Trasforma la tua attività in un punto ioritiro.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trasforma la tua attività in un punto ioritiro."

Transcript

1 Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i bar e i negozi

2 il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso fuori casa l opportunità di gestire in comodità il ritiro o la consegna di pacchi e buste. L affiliazione alla rete ioritiro è gratuita: le spese iniziali - pari a 8 euro - sono infatti scalate dai primi guadagni. Possono aderire al circuito bar e negozi di ogni categoria merceologica in possesso di un piccolo spazio per lo stoccaggio dei pacchi, di una connessione internet per gestire le comunicazioni di ioritiro e di un conto corrente dove ricevere i pagamenti. Il sistema attiva il nuovo punto ioritiro entro 48 ore dalla registrazione. In questo intervallo di tempo ioritiro ha la possibilità di verificare, sulla base dei dati raccolti, la compatibilità del nuovo negozio alle condizioni del servizio ed, eventualmente, di impedirne l affiliazione. aumento e-commerce B2C in Italia nel 2012 lo sapevi che... Secondo uno studio di Netcoom e School of Management del Politecnico di Milano l e-commerce B2C in Italia è cresciuto nel 2012 del 19%, nonostante il 28% degli acquirenti online reputi critica la gestione delle consegne. (fonte: UPA e Google, marzo 2013).

3 iscrizione sul sito Per affiliare il tuo negozio alla rete ioritiro è necessario iscriversi al portale, compilando il form registrazione con i seguenti dati: , ragione sociale, partita iva, indirizzo, città e provincia, nome e cognome del referente, numero di cellulare e password desiderata. Confermata la compatibilità della nuova registrazione con le condizioni di servizio previste da ioritiro, ricevi una di conferma che ti consente di effettuare il login automatico nell area riservata al tuo negozio. In questa sezione puoi completare l anagrafica con i dati necessari a creare la pagina del tuo punto ioritiro: orari e giorni di apertura, eventuali ferie, IBAN e dati bancari, immagine e logo del negozio, nome, breve descrizione ed eventuali profili social attivi. Attenzione: orari di apertura, giorni di chiusura e ferie non disabilitano in automatico la visualizzazione online della scheda punto ioritiro da parte dell utente. La verifica che la consegna della merce avvenga in orari e nei giorni in cui il negozio è disponibile al ritiro è demandata all utente e al negozio. Accedendo all area riservata al tuo negozio, hai la facoltà di abilitare il tuo punto ioritiro (i nuovi negozi saranno di default offline), disabilitare momentaneamente la tua disponibilità o eliminare definitivamente il tuo account.

4 ritiro o consegna: le differenze Ogni qual volta un utente sceglie il tuo negozio tra i punti ioritiro disponibili, ricevi un di segnalazione contenente la scheda servizio (nome e cognome dell utente, tipologia del servizio e codice univoco di tracciamento) e i link diretti per portare a termine la procedura. ritiro Se il servizio prevede il ritiro di pacchi e buste a nome dell utente, devi attendere il corriere, effettuare il ritiro e segnalare all utente che pacchi e buste sono nel negozio, attraverso il link contenuto nell o accedendo alla sezione Pacchi della tua area riservata, dove puoi cambiare lo stato del servizio ( In negozio ). Quando l utente si presenta nel negozio con la scheda servizio e il numero identificativo documento, puoi consegnarli e portare a termine la procedura, avvisando ioritiro che il servizio si è concluso, attraverso il link contenuto nella o accedendo alla sezione Pacchi della tua area riservata, dove puoi cambiare lo stato del servizio ( A destinazione ). consegna Se invece il servizio prevede la consegna al corriere di pacchi e buste, devi attendere che l utente li porti nel tuo negozio e segnalare a ioritiro dove si trovano, attraverso il link contenuto nella o accedendo alla sezione Pacchi della tua area riservata, dove puoi cambiare lo stato del servizio ( In negozio ). Quando il corriere si presenta nel tuo negozio, puoi consegnarli e portare a termine la procedura, avvisando l utente che il servizio si è concluso, attraverso il link contenuto nella o accedendo alla sezione Pacchi della tua area riservata, dove puoi cambiare lo stato del servizio ( A destinazione ).

5 pacchi e posta non conformi Quando un utente sceglie il tuo punto ioritiro, hai la possibilità di rifiutare il servizio se il pacco in consegna non è conforme alle condizioni generali del servizio o alla tipologia di servizio acquistato, come da tabella qui sotto riportata. pacchi buste TIPOLOGIA DI SERVIZIO Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 20 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 30 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 20 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 30 giorni nel punto ioritiro. Ritiro busta con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Consegna al corriere pacco normale (somma 3 lati <= 2m). Consegna al corriere pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m). Consegna al corriere busta. Per i pacchi: lato più lungo <= 1.80m, peso <= 30kge valore <= Euro 500,00; Per le buste: spessore <= 3cm e peso <= 500g ATTENZIONE In questa circostanza, devi segnalare che il servizio è stato rifiutato, attraverso il link contenuto nella o accedendo alla sezione Pacchi della tua area riservata, dove puoi cambiare lo stato del servizio ( Rifiutati ).

6 guadagni per il negozio ioritiro divide tutti i guadagni al 50% con te. Il costo al pubblico del servizio varia da 75 centesimi a 8,40 euro, quindi, per ogni spedizione ritirata, puoi guadagnare da 38 centesimi a 4,20 euro, come da tabella sotto riportata. TIPOLOGIA DI SERVIZIO Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 30 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 20 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m) con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 30 giorni nel punto ioritiro. Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 20 giorni nel punto ioritiro Ritiro pacco normale (somma 3 lati <= 2m) con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Ritiro busta con stoccaggio 10 giorni nel punto ioritiro. Se un utente registrato acquista 10 CR = 3,00 GUADAGNI PER IL NEGOZIO Se un utente registrato acquista 40 CR = 11,60 Se un utente registrato acquista 100 CR = 32,40 Se un utente registrato acquista 300 CR = 50,00 N.D. 4,35 4,05 3,75 N.D. 3,63 3,38 3,12 N.D. 2,90 2,70 2,50 N.D. 2,90 2,70 2,50 N.D. 2,18 2,03 1,87 1,50 1,45 1,35 1,25 0,50 0,44 0,40 0,38 Consegna pacco big (somma 3 lati da 2 a 3m). N.D. 2,90 2,70 2,50 Consegna pacco normale (somma 3 lati <= 2m). 1,50 1,45 1,35 1,25 Consegna busta. 0,50 0,44 0,40 0,38 N.D. = servizio Non Disponibile per insufficienza di crediti acquistati. Concluso il primo servizio, ioritiro accredita nella sezione Conto dell area riservata al tuo negozio l importo pari al 50% del prezzo pagato dall utente. Trascorsi 3 mesi dall iscrizione e raggiunto un importo pari a 35 euro, ricevi da parte di ioritiro un bonifico ai dati bancari segnalati in anagrafica. Il bonifico ti viene segnalato anche attraverso una , contenente il link alla fattura. I crediti pagati vengono decurtati dalla sezione Conto. Lo storico delle fatture può essere visualizzato in qualunque momento nella sezione Archivio fatture dell area riservata al tuo negozio.

7 materiale promo Ogni nuovo affiliato riceve il welcome kit ioritiro, contenente il materiale punto vendita (vetrofanie ed espositore da banco con pieghevoli) utile alla promozione del servizio ai propri clienti. Ma i benefici dell affiliazione non finiscono qui. ioritiro promuove infatti il servizio su diversi canali (web, social network e punti vendita già affiliati) e il suo pubblico sono i tuoi clienti. Affiliarsi a ioritiro significa quindi farsi conoscere a nuovi clienti. E avere una buona ragione per invitarli nel tuo negozio. Sfruttare questo nuovo strumento commerciale è semplice e gratuito: 1.collegati al sito e inserisci i tuoi dati; 2.richiedi il welcome kit con il materiale per promuovere il servizio ai tuoi clienti; 3.inizia a ritirare pacchi, raccogliere nuovi clienti e nuovi guadagni.

8 IORITIRO di Vismara Daniele Viale Argonne, PAVIA TEL.: FAX: info@ioritiro.it

Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema!

Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema! Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema! INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i privati www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro.

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i bar e i negozi www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013 Generale Posso ordinare prodotti da altri paesi? Come posso fare degli ordini attraverso Myherbalife.com? Posso pagare la quota associativa annuale online? Oggi è l ultimo giorno utile per acquistare volume

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli

Guida per la creazione di un account Simply Publisher

Guida per la creazione di un account Simply Publisher Creailtuoaccount Crea il tuo account > Diventa Publisher Accedia Simply Publisher Inizia la procedura per creareiltuo account Crea il tuo account Crea il tuo account > Dati anagrafici Compila il form di

Dettagli

Premessa. Pertanto è necessario iniziare le proprie registrazioni a partire da questo orario seguendo la procedura sotto descritta.

Premessa. Pertanto è necessario iniziare le proprie registrazioni a partire da questo orario seguendo la procedura sotto descritta. Premessa In questi primi giorni le registrazioni con la possibilità di accedere al pack promo patrocinato sono abilitate soltanto di notte a partire da 1am. (mezzanotte a Lisbona) Pertanto è necessario

Dettagli

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com TUTORIAL Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com In questa breve guida cercheremo di spiegare ed illustrare come compilare il modulo ordine spedizione dal

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO ON- LINE ALLEGATI II ( EX MODELLI F) COMUNE DI GENOVA

GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO ON- LINE ALLEGATI II ( EX MODELLI F) COMUNE DI GENOVA MultiService S.p.A. Via De Marini, 53 16149 Genova (Italy) Tel.010.64828.1 - Fax 010.6014399 e-mail: seg@multiservice.ge.it Comune di Genova Ufficio Controllo Impianti Termici GUIDA OPERATIVA CARICAMENTO

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del mittente Sistema Express Import di TNT Un semplice strumento on-line che consente a mittente e destinatario di organizzare le spedizioni in importazione. Il sistema Express

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te SITO WEB www.paypal.it/paypalandgo TELEFONO 055/3069181 INDIRIZZO Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze PayPal & Go

Dettagli

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013 Marketing Portal Guida all utilizzo per i concessionari Maggio 2013 Marketing Portal Piaggio Il Marketing Portal Piaggio è la nuova area per la condivisione e messa a disposizione dei materiali di comunicazione

Dettagli

TUTORIAL Come acquistare un corso FAD?

TUTORIAL Come acquistare un corso FAD? TUTORIAL Come acquistare un corso FAD? L acquisto di un corso FAD dalla piattaforma La Crisalide è molto semplice. Su questo tutorial vedremo l intero procedimento passo passo, ma per qualsiasi altro dubbio

Dettagli

db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile.

db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile. db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile. db contocarta: le caratteristiche. db contocarta è il nuovo prodotto di Deutsche Bank che ti permette di accedere

Dettagli

Aiuto e FAQ REGISTRAZIONE

Aiuto e FAQ REGISTRAZIONE Aiuto e FAQ REGISTRAZIONE... 1 Perché dovrei registrarmi a ADESIVIMURALISHOP.IT?... 1 Come posso REGISTRARMI al sito ADESIVIMURALISHOP.IT?... 1 Come si acquista?... 1 ORDINI... 2 Come si effettua un ordine?...

Dettagli

1. Accesso al software in modalità DEMO:

1. Accesso al software in modalità DEMO: MANUALE INTRODUTTIVO ALL UTILIZZO DEL SOFTWARE DI LISTA NOZZE ON LINE Lo scopo di questo piccolo manuale è di aiutarti ad utilizzare il software per una gestione veloce e corretta delle Liste Nozze. Puoi

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Acquisti Online. Utilizzare Amazon

Acquisti Online. Utilizzare Amazon Acquisti Online Utilizzare Amazon Introduzione https://www.amazon.it/ Amazon è un centro commerciale Online che permette l acquisto, a tutti gli utenti registrati, dei più svariati prodotti: dai libri

Dettagli

Guida all utilizzo dell Area Riservata BperCard per le carte di credito. AZIENDE

Guida all utilizzo dell Area Riservata BperCard per le carte di credito. AZIENDE Guida all utilizzo dell Area Riservata BperCard per le carte di credito. AZIENDE Indice COSA PUOI FARE NELL AREA RISERVATA AZIENDE 3 ISCRIVITI 4 ACCEDI 8 HOME AREA RISERVATA 9 INFORMAZIONI PRINCIPALI 10

Dettagli

1 Copyright ChateXpert

1 Copyright ChateXpert Manuale D Uso di ChateXpert FREE 1 Copyright ChateXpert Per in inserire uno dei nostri servizi di community nel proprio sito è necessario prima registrarsi sul sito di ChateXpert.it http://www.chatexpert.it/planet/webmaster.asp

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

Sistema di Booking online Manuale utente

Sistema di Booking online Manuale utente Sistema di Booking online Manuale utente 1. Una visione di insieme Dal sito della Convention CGM (http://www.convention.cgm.coop), in qualsiasi momento è possibile premere il pulsante per accedere al portale

Dettagli

La Leche League. se sei un cliente già registrato, inserisci la tua e-mail e la password, verifica la

La Leche League. se sei un cliente già registrato, inserisci la tua e-mail e la password, verifica la Condizioni vendita Ordinare i libri riviste, opuscoli ecc. Come procedere all acquisto Il carrello virtuale permette di scegliere i prodotti che ti interessano. Per scegliere un prodotto è sufficiente

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

Manuale d uso [del 07/08/2015] Gestione progetti e ore lavoro Web Ver. 1.0.1 per [05/01/2015]

Manuale d uso [del 07/08/2015] Gestione progetti e ore lavoro Web Ver. 1.0.1 per [05/01/2015] Manuale d uso [del 07/08/2015] Gestione progetti e ore lavoro Web Ver. 1.0.1 per [05/01/2015] Realizzato e distribuito da LeggeraSoft Sommario Introduzione... 2 Come utilizzare il programma... 2 Account

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Guida per i mittenti Express Import system Un semplice strumento on-line che semplifica la gestione delle spedizioni in import a mittenti e destinatari. Express Import system è un

Dettagli

GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO

GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO Introduzione L attività di promozione è un momento molto importante per la crescita dell organismo. Specialmente nella fase iniziale, dove maggiore è il peso della concorrenza,

Dettagli

Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese. Registrazione base

Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese. Registrazione base Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese Registrazione base Pagina 1 di 10 INDICE 1. PREMESSA... 3 2. DIAGRAMMA DI FLUSSO... 4 3. PROCEDURA - DESCRIZIONE DI DETTAGLIO... 5 4. RIEPILOGO DEI

Dettagli

Guida all attivazione di PayPal su MonetaOnline

Guida all attivazione di PayPal su MonetaOnline Guida all attivazione di PayPal su MonetaOnline 1 Pochi passi per attivare PayPal Passo 1 Riceverai una telefonata dal commerciale PayPal per iniziare la procedura Pagina 3 > Passo 2 Apri un conto Business

Dettagli

BANDO FIERE INTERNAZIONALI 2010 PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE RICHIESTA VOUCHER PER PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI 2010

BANDO FIERE INTERNAZIONALI 2010 PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE RICHIESTA VOUCHER PER PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI 2010 BANDO FIERE INTERNAZIONALI 2010 PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE RICHIESTA VOUCHER PER PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI 2010 La procedura della domanda on line prevede le seguenti

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI!

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! 1- Scegli i prodotti che ti interessano presenti nel nostro catalogo online; clicca sul pulsante verde acquista per inserirli nel tuo carrello. 2- Login: una volta

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Pagamento e Completamento del Flusso

Pagamento e Completamento del Flusso Pagamento e Completamento del Flusso Login Membro Visualizza l Attestazione delle Azioni Seleziona Opzione Attestazione Invia un Certificato Cartaceo di Proprietà Crea un Account di Negoziazione Azioni

Dettagli

Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it

Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it L acquisto di un prodotto mediante il servizio offerto dal sito www.newpatshop.it richiede la registrazione dell utente/cliente al sito stesso. La registrazione

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

TESSERAMENTO ON-LINE RICHIESTA COPERTURE FACOLTATIVE. Procedura per le Società Affiliate

TESSERAMENTO ON-LINE RICHIESTA COPERTURE FACOLTATIVE. Procedura per le Società Affiliate TESSERAMENTO ON-LINE RICHIESTA COPERTURE FACOLTATIVE Procedura per le Società Affiliate 1. Accedi al Tesseramento On-Line (inserisci il tuo nome Utente e Password): 2. Nel menù principale scegli l opzione

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida all iscrizione ai Dottorati di Ricerca I candidati interessati al concorso di ammissione per l accesso ad un dottorato di ricerca dell Università degli Studi

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

anno sportivo 2011-2012

anno sportivo 2011-2012 GUIDA AL TESSERAMENTO ON-LINE anno sportivo 2011-2012 www.badmintonitalia.it Guida al Tesseramento on-line per l anno sportivo 2010-2011 Il servizio di tesseramento on-line lanciato dalla FIBa per la stagione

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK Manuale d uso v1.4 Sommario Manuale d uso v1.4... 1 Storico revisioni... Errore. Il segnalibro non è definito. 1. Area Scuole... 2 1.1 Richiedi il tuo account... 2 1.2. Accedi

Dettagli

ACCESSO AL CREDITO (determinazione dirigenziale n. 678 / 2015)

ACCESSO AL CREDITO (determinazione dirigenziale n. 678 / 2015) Area Lavoro e Politiche Economiche Settore Economia e Politiche Negoziali Interventi a sostegno dell economia locale Bando ACCESSO AL CREDITO (determinazione dirigenziale n. 678 / 2015) ID BANDO BS0179

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

Per accedere al Mio Portale Studenti autenticati inserendo username e password istituzionali di Ateneo nella maschera di Login.

Per accedere al Mio Portale Studenti autenticati inserendo username e password istituzionali di Ateneo nella maschera di Login. Il Mio Portale Studenti è l area riservata che raccoglie tutti i collegamenti ai servizi online e alle convenzioni di Ateneo. Puoi, inoltre, personalizzare il sito aggiungendo, modificando e aggiornando

Dettagli

Scopri il webshop di VWR International PBI 3. CREA IL CARRELLO DELLA SPESA

Scopri il webshop di VWR International PBI 3. CREA IL CARRELLO DELLA SPESA Ordini online @ VWR International PBI Il nostro webshop è stato completamente rinnovato con funzioni ottimizzate ed innovative. Grazie al continuo riscontro sul campo il nostro team di esperti ha sviluppato

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

Open Day 7 marzo/march 2015

Open Day 7 marzo/march 2015 Domanda di ammissione Open Day 7 marzo/march 2015 Elementi di selezione - Studenti italiani L ammissione è determinata da: Curriculum scolastico 50% Test di selezione (test Bocconi o SAT o ACT) 45% Eventuali

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

VENDI TRAMITE INTERNET

VENDI TRAMITE INTERNET VENDI TRAMITE INTERNET SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. integrato # user-friendly # veloce PUBBLICAZIONE

Dettagli

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati A lmao rièntati Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati Gli strumenti a tua disposizione AlmaOrièntati Percorso AlmaOrièntati Orientamento alla scelta postdiploma: L università Il lavoro Questionario di

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-04-21 TNT SWISS POST AG SISTEMI DI PRENOTAZIONE ONLINE mytnt THE PEOPLE NETWORK 1/9

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-04-21 TNT SWISS POST AG SISTEMI DI PRENOTAZIONE ONLINE mytnt THE PEOPLE NETWORK 1/9 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-04-21 TNT SWISS POST AG SISTEMI DI PRENOTAZIONE ONLINE mytnt THE PEOPLE NETWORK 1/9 TNT SWISS POST AG SISTEMI DI PRENOTAZIONE ONLINE: mytnt PUNTUALITÀ CHE NASCE ONLINE

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida all iscrizione alle Scuole di Specializzazione Prima di procedere all ammissione via web versate la somma di 50,00, presso gli sportelli di BANCA INTESA SANPAOLO

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto?

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto? FAQ ORDINI FAQ ORDINI D: Come posso richiedere un preventivo? R: Le quotazioni dei prodotti standard si possono visualizzare on line dal sito cd-market nella sezione prodotti. Dal MENU PRODOTTI di sinistra

Dettagli

Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza.

Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza. Come utilizzare OLIMPOVOCE e i suoi servizi Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza. L'accesso si effettua dal sito www.olimpovoce.it Per accedere

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Cos'è pubblicità testo link? Pubblicità testo link è il tuo spazio di vendita personale su werbeturbo.net con un testo di mass. 25 battute ed un link per cölienti

Dettagli

Servizio Base Gratuito

Servizio Base Gratuito Servizio Base Gratuito Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite

Dettagli

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni.

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. GOOGLE MODULI A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. Come creare un sondaggio: 1 - collegati al

Dettagli

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC My Home Web Registrazione Installatore 10/13-01 PC Procedura di registrazione Portale MyHOME_Web Questa procedura di registrazione serve all installatore per creare utenze e gestire gli impianti domotici

Dettagli

CONTRACT MANAGEMENT SYSTEM GUIDA AD USO AGENZIA

CONTRACT MANAGEMENT SYSTEM GUIDA AD USO AGENZIA CONTRACT MANAGEMENT SYSTEM GUIDA AD USO AGENZIA RICEZIONE MAIL INFORMATIVA E CREDENZIALI L agenzia di viaggi riceve due diverse mail: La prima, informativa, che annuncia l arrivo del contratto; La seconda,

Dettagli

APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA

APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA N E T W O R K Il software e-commerce di EV Network www.evnetwork.it APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA Semplice e Sicuro, Modulo pagamenti integrato, Alta visibilità nei motori

Dettagli

Condominio Pubblico: la gestione online dei tuoi condomìni.

Condominio Pubblico: la gestione online dei tuoi condomìni. Condominio Pubblico: la gestione online dei tuoi condomìni. 1 Registrati sul sito, inserendo una e-mail valida. Al tuo indirizzo di posta elettronica ti verranno inviate le credenziali di accesso all area

Dettagli

PAGINA PRINCIPALE AREE TEMATICHE

PAGINA PRINCIPALE AREE TEMATICHE LOGIN PAGE La maschera di login è la porta di accesso alla nuova Area Partner, per accedere alla quale occorre inserire i seguenti dati: codice cliente (recuperabile dalle proposte ordine oppure da bolle

Dettagli

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Attivazione delle SIM L attivazione delle SIM TIM fornite per il progetto ParticipAct è in quattro passi: 1. Disattivazione del traffico dati

Dettagli

Guida al rinnovo online Guida al rinnovo online

Guida al rinnovo online Guida al rinnovo online Guida al rinnovo online Dal 25 agosto 2014 è possibile effettuare il rinnovo on line dell abbonamento senza commissioni nè costi aggiuntivi. Il servizio è riservato ai titolari di carte di credito American

Dettagli

Guida Sintetica Portale Clienti Sportello

Guida Sintetica Portale Clienti Sportello Guida Sintetica Portale Clienti Sportello Benvenuto nel Portale Clienti Sportello Scopri come utilizzare il servizio dell Autorità che consente la gestione gratuita totalmente on-line delle richieste allo

Dettagli

Guida al servizio Esercizi Online

Guida al servizio Esercizi Online Guida al servizio Esercizi Online Argomenti: Come accedere al sito Come navigare nel sito Sicurezza Disponibilità del sito Introduzione Il Servizio Esercizi Online è lo strumento per la riconciliazione

Dettagli

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza. Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.it Ver. Novembre 2013 1 Tre siti per quattro servizi winexplicit.de

Dettagli

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Indice Indice Guida all attivazione del servizio centralino 3 A. Applicazione Centralino su PC 5 B. Gruppo Operatori 9 Gestione all attivazione dei servizi internet

Dettagli

Il Network delle Imprese Formative Simulate. Guida all uso

Il Network delle Imprese Formative Simulate. Guida all uso Il Network delle Imprese Formative Simulate Guida all uso IFS Network Indice Funzioni del Dirigente Scolastico (5) Registrazione di un istituto in IFS Network (6) Adesione alla rete delle Imprese Formative

Dettagli

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati.

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati. INTRODUZIONE Il nostro sito www.vstrade.it è stato realizzato come strumento ad uso dei rivenditori. I prezzi esposti sono orientativi per la vendita al pubblico e servono solo come riferimento ai piccoli

Dettagli

IOS E ANDROID MANUALE APP PREPAGATE PREPAGATE

IOS E ANDROID MANUALE APP PREPAGATE PREPAGATE Versione MANUALE 1.0 Maggio APP PREPAGATE 2015 IOS E ANDROID MANUALE APP PREPAGATE IOS E ANDROID PREPAGATE 1 compatibilità ios: tutte le versioni a partire dalla 6.1. Android: tutte le versioni a partire

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Il tuo Negozio on-line Dalla home gli utenti possono consultare le varie offerte appositamente create dall amministratore. Si possono sfogliare

Dettagli

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI WWW.MONDOPRINT.IT CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI del Gruppo Novitalia di Antonio Cancro BROCHURE INFORMATIVA APRI UN CORNER NEL TUO NEGOZIO VUOI AMPLIARE L ATTIVITÀ DEL TUO NEGOZIO? Sei proprietario di

Dettagli

CCNL ON DEMAND Buffetti Editore

CCNL ON DEMAND Buffetti Editore CCNL ON DEMAND Buffetti Editore Ottobre 2012 IL PRODOTTO CCNL e Tabelle retributive in formato pdf Supporto: scratch card Distribuzione: Punti Vendita Buffetti Numero titoli a disposizione (in continuo

Dettagli

Indice. Indice. 1. Come accedere all'area riservata. 2. Modifica delle informazioni personali. 3. Inserimento e modifica dei necrologi. 4.

Indice. Indice. 1. Come accedere all'area riservata. 2. Modifica delle informazioni personali. 3. Inserimento e modifica dei necrologi. 4. Indice Indice 1. Come accedere all'area riservata 2. Modifica delle informazioni personali Profilo Immagini 3. Inserimento e modifica dei necrologi Necrologio Statico Necrologio Dinamico Inserimento di

Dettagli

#1 Trovare Clienti su Internet con. la Lead Generation

#1 Trovare Clienti su Internet con. la Lead Generation #1 Trovare Clienti su Internet con la Lead Generation #2 Dove sono i tuoi clienti? Oltre l 80% degli utenti utilizza il Web per cercare prodotti o servizi e questa percentuale è in costante aumento #3

Dettagli

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Gentile Utente, per effettuare il pagamento delle pratiche telematiche deve accedere alla Home Page delle Banche Dati, dopo aver digitato la sua

Dettagli

MEDICI IN RETE AUTENTICAZIONE AL SERVIZIO MODALITÀ OPERATIVE

MEDICI IN RETE AUTENTICAZIONE AL SERVIZIO MODALITÀ OPERATIVE MEDICI IN RETE AUTENTICAZIONE AL SERVIZIO MODALITÀ OPERATIVE INDICE 1. PREMESSA... 3 2. LE CREDENZIALI... 3 3. L ACCESSO AL SISTEMA... 7 4. IL PRIMO ACCESSO... 8 5. STAMPA DELLA SECONDA PARTE DEL PIN...

Dettagli

Guida dettagliata all'inserimento nella directory Il manuale che ti guida passo passo nella realizzazione del tuo mini sito.

Guida dettagliata all'inserimento nella directory Il manuale che ti guida passo passo nella realizzazione del tuo mini sito. Le guide di OroIncensoeMirra.it Guida dettagliata all'inserimento nella directory Il manuale che ti guida passo passo nella realizzazione del tuo mini sito. STEP 1 - ATTIVAZIONE Avvia la procedura di registrazione.

Dettagli