Con noi, l eccellenza non è solo nicchia, ma alla portata di tutti!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Con noi, l eccellenza non è solo nicchia, ma alla portata di tutti!"

Transcript

1 La peculiarità de La Russolillo è di offrire una produzione artigianale ad un prezzo molto più simile ad un prodotto industriale. Questo è stato reso possibile perché si sono fatti in questi ultimi 9 anni, fortissimi investimenti mirati ad aumentare solo la velocità di produzione, ad automatizzare diversi processi e non cambiarli, per non stravolgere i principi di produzione artigianale. Quegli altri pochi passi che ci permetterebbero di diminuire ulteriormente i costi, sono proprio quelli tipici industriali che alterano il sapore del prodotto: abbiamo raggiunto quel che riteniamo l equilibrio OK. Ad esempio, pastorizziamo a bagnomaria, processo termico molto più delicato del passaggio nei tunnel, permettendo di preservare le qualità organolettiche. Inoltre, l attenta selezione a partire dai campi, la lavorazione entro 24 ore e l ulteriore cernita accurata atta a non far passare letteralmente ogni frutto che non sia perfetto, ci permette di evitare l aggiunta di acido citrico, responsabile principale dell effetto acido (e dei bruciori di stomaco poiché attacca le sue pareti) dei prodotti industriali; purtroppo tutte le realtà industriali, per la loro ambizione di contenere i costi a tutti i costi, non possono farne a meno per abbassare il ph elevato dovuto a presenza di frutti marci, al prodotto che viene triturato dopo anche 3 giorni, carenza di igiene nelle tubazioni di chi lavora 24h/24h (noi attuiamo un singolo turno, sanificando ogni sera). Proprio per questa impostazione, possiamo collocarci in tutte le esigenze di mercato, abbiamo la qualità artigianale e la certificazione BIO ed FDA per poter soddisfare i mercati più esigenti ed anche la competitività e forza di produzione che serve per affrontare la distribuzione organizzata; inoltre la struttura molto flessibile della nostra azienda, ci consente di evadere gli ordini in tempi brevi. I pomodori per la passata vengono coltivati nelle splendide campagne del Cilento, in appezzamenti tra Eboli e Battipaglia vicini al mare, la quale salsedine dona una particolare dolcezza al frutto. I datterini, sia bio che non, provengono dalle colline di San Bartolomeo in Galdo, provincia beneventana ad 800 metri d altezza. Per l impossibilità di pescare acqua dai pozzi a tali altezze, questi datterini crescono in aridocoltura, permettendo una concentrazione di zuccheri molto maggiore rispetto ai datterini di pianura, eccessivamente innaffiati per accrescere le rese. Linea bio con capsula BPA FREE e SALT FREE. Novità 2018: Piennolo del vesuvio D.O.P. in vetro 360g/1kg, Mini San Marzano BIO in vetro 360g, datterini gialli e viola (alto licopene) BIO in vetro 360g coltivati a Matera e passata rustica sia BIO che non e sia con basilico che non in vetro 700g. Con noi, l eccellenza non è solo nicchia, ma alla portata di tutti!

2

3 LINEA POMODORO CLASSICA PASSATA DI POMODRO 700GR BOTTIGLIA BIRRA /TWIST Tutta la genuinità dei pomodori lavorati secondo l antica tradizione utilizzando solo pomodori rigorosamente selezionati e pastorizzando il prodotto con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Ingredienti: Passato di pomodoro e sale. PASSATA DI POMODRO RUSTICA 700GR VASO VETRO 720ML Passata rustica di pomodoro. Grezza e densa per assaporare meglio la genuinità dei nostri pomodori. Ingredienti: solo pomodoro, sale da cucina. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici). PASSATA DI POMODRO RUSTICA CON BASILICO 700GR Passata rustica di pomodoro con basilico. Grezza e densa per assaporare meglio la genuinità dei nostri pomodori. Ingredienti: solo pomodoro, basilico e sale. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici).

4 LINEA POMODORO CLASSICA PASSATA DI POMODRO 340GR BOTTIGLIA BIRRA /TWIST Tutta la genuinità dei pomodori lavorati secondo l antica tradizione utilizzando solo pomodori rigorosamente selezionati e pastorizzando il prodotto con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Pomodoro di origine controllata Ingredienti: Passato di pomodoro e sale. (in bottiglia da 340gr) LINEA POMODORO DATTERINI COLLINA DATTERINI DOLCI DI COLLINA CON SALSA 360GR VASO VETRO DA 370 GR Povero di calorie ma dal sapore aromatico intensissimo, il datterino si distingue per l elevato grado zuccherino che lo rende particolarmente gustoso. È ricco di sali minerali, vitamina A e C ad azione rigeneratrice su tutte le cellule dell organismo. Raccolti a mano, lavorati secondo l antica tradizione. Pastorizzato con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore.datterino di origine controllata, proveniente dalle colline beneventane ad oltre 800m dal livello del mare. Ingredienti:Datterini, Passato di pomodoro e sale. (in vaso da 360g) PASSATA DI DATTERINI DOLCI DI COLLINA 340GR BOTTIGLIA BIRRA VETRO DA 340 GR Passata di datterino. Povero di calorie ma dal sapore aromatico intensissimo, il datterino si distingue per l elevato grado zuccherino che lo rende particolarmente gustoso. È ricco di sali minerali, vitamina A e C ad azione rigeneratrice su tutte le cellule dell organismo. Raccolti a mano, lavorati secondo l antica tradizione. Pastorizzato con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore.datterino di origine controllata, proveniente dalle colline beneventane ad oltre 800m dal livello del mare. Ingredienti:Passata di datterino e sale. (in bottiglia da 340gr)

5 LINEA POMODORO SPACCATELLE SPACCATELLE DI POMODORO CON SALSA E BASILICO VASO VETRO DA 360 GR Le spaccatelle sono ottenute dalla lavorazione manuale del pomodoro lungo appena raccolto, tagliato in 4 parti, lavorati secondo l antica tradizione, non privato della buccia e condite con foglie di basilico. Pastorizzato con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Pomodoro di origine controllata, proveniente da Salerno o Foggia. Ingredienti:Pomodori, Passato di pomodoro e sale. (in vaso da 360gr) LINEA POMODORO PELATO CLASSICO POMODORI PELATI SUPERSALSATO CON LATTA SMALTATA APERTURA A STRAPPO 500GR IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 24 IN TERMORETRAIBILE. Tutta la genuinità dei pomodori lavorati secondo l antica tradizione utilizzando solo pomodori rigorosamente selezionati, privati della buccia e pastorizzando il prodotto con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Pomodoro di origine controllata, proveniente da Salerno o Foggia. Ingredienti: Pomodoro pelato, Passato di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico. (in latta da 500g) Conservato in latta smaltata per non alterarne il sapore.

6 LINEA HO.RE.CA POMODORI PELATI SUPERSALSATO CON LATTA SMALTATA LATTA 3KG IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. Tutta la genuinità dei pomodori lavorati secondo l antica tradizione utilizzando solo pomodori rigorosamente selezionati, privati della buccia e pastorizzando il prodotto con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Pomodoro di origine controllata, proveniente da Salerno o Foggia. Ingredienti: Pomodoro pelato, Passato di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico. (in latta da 3KG)Conservato in latta smaltata per non alterarne il sapore. VERA POLPA FINE PELATA CON LATTA SMALTATA LATTA 5KG IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. Per ristoranti e pizzerie, un alternativa più economica al pelato, senza rinunciare ad uno standard qualitativo elevato, tipico di tutti i nostri prodotti.solo pomodori rigorosamente selezionati, privati della buccia e pastorizzando il prodotto con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Pomodoro di origine controllata, proveniente da Salerno/Foggia. Ingredienti:Polpa fine di pomodoro, Passato di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico. (in latta da 5kg) CARCIOFATA (FOGLIE E FONDI DI CARCIOFO) AL NATURALE LATTA 3KG IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. Foglie e fondi di carciofo al naturale. Confezione latta smaltata da kg.3 FUNGHI CHAMPIGNON TAGLIATI AL NATURALE LATTA 3KG IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. FUNGHI CHAMPIGNON TAGLIATI AL NATURALE Confezione latta smaltata da 3 kg.

7 LINEA POMODORO PIENNOLO D.O.P SPACCATELLE DI POMODORORINO DEL PIENNOLO CON SALSA VASO VETRO DA 370 GR Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. (Lycopersicon esculentum) è uno dei prodotti più tipici ed antichi dell agricoltura campana.esso beneficia del terreno vulcanico e del sole generoso: si dice che anche il suo colore ardente sia opera del vulcano, poiché secondo la leggenda, le sue radici si nutrono della lava stessa del Vesuvio.Prodotto tagliato in 2 parti Ingredienti: pomodorino del piennolo D.O.P. del Vesuvio, sale. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici). PIENNOLO D.O.P INTERO CON SALSA CON SALSA DI PIENNOLO D.O.P VASO 370 GR Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. (Lycopersicon esculentum) è uno dei prodotti più tipici ed antichi dell agricoltura campana.esso beneficia del terreno vulcanico e del sole generoso: si dice che anche il suo colore ardente sia opera del vulcano, poiché secondo la leggenda, le sue radici si nutrono della lava stessa del Vesuvio.Prodotto tagliato in 2 parti Ingredienti: pomodorino del piennolo D.O.P. del Vesuvio, sale. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici). SPACCATELLE DI POMODORORINO DEL PIENNOLO CON SALSA VASO VETRO DA 1KG IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. (Lycopersicon esculentum) è uno dei prodotti più tipici ed antichi dell agricoltura campana.esso beneficia del terreno vulcanico e del sole generoso: si dice che anche il suo colore ardente sia opera del vulcano, poiché secondo la leggenda, le sue radici si nutrono della lava stessa del Vesuvio.Prodotto tagliato in 2 parti Ingredienti: pomodorino del piennolo D.O.P. del Vesuvio, sale. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici).

8 LINEA BIO PASSATA DI POMODRO BIOLOGICO 700GR BOTTIGLIA BIRRA /T L agricoltura biologica è un tipo di agricoltura che considera l intero ecosistema agricolo, sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati, promuove la biodiversità dell ambiente in cui opera e limita o esclude l utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM). Ingredienti:Solo Passato di pomodoro biologico. La linea BIO è senza aggiunta di sale. PASSATA DI DATTERINO BIOLOGICO 700GR BOTTIGLIA BIRRA /T L agricoltura biologica è un tipo di agricoltura che considera l intero ecosistema agricolo, sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati, promuove la biodiversità dell ambiente in cui opera e limita o esclude l utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM). Ingredienti:Passato di datterino biologico e sale. (in vaso da 700gr)La linea BIO è senza aggiunta di sale. PASSATA DI POMODRO BIOLOGICA RUSTICA 700GR Grezza e densa per assaporare meglio la genuinità dei nostri pomodori. La linea BIO è senza aggiunta di sale. Ingredienti: solo pomodoro Biologico (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici).

9 LINEA BIO DATTERINI DOLCI DI COLLINA BIO CON SALSA 360GR VASO VETRO DA 370 GR Povero di calorie ma dal sapore aromatico intensissimo, il datterino si distingue per l elevato grado zuccherino che lo rende particolarmente gustoso. È ricco di sali minerali, vitamina A e C ad azione rigeneratrice su tutte le cellule dell organismo. Raccolti a mano, lavorati secondo l antica tradizione. Pastorizzato con la delicata cottura a bagnomaria in modo da non alterarne il sapore. Datterino Bio di origine controllata, proveniente dalle colline beneventane ad oltre 800m dal livello del mare. Ingredienti:Datterini biologici, Passato di pomodoro. (in vaso da 360g) PASSATA DI DATTERINI GIALLI BIO 360GR VASO VETRO DA 370 GR Il pomodorino giallo è la forma di pomodoro più antico, la prima conosciuta dagli europei. Il suo nome deriva da questo suo caratteristico coloro giallo oro da cui pomo d orato trasformatosi attualmente in pomodoro. Sono meno acidi e hanno un sapore più dolce e delicato dei nostri pomodori. Sono ricchi di beta-carotene, che aiuta la corretta crescita e riparazione dei tessuti. Ingredienti: solo pomodorino giallo Biologico e sale da cucina. (Senza l aggiunta di acido citrico o altri composti chimici). OLIO EVO BIO 100% ITALIANO D.O.P FLACONE VETRO DA 750 ML L olio extravergine 100% d oliva fregiandosi della doppia certificazione Biologico e DOP e quindi offrendo completa garanzia di alta qualità, tipicità e origine, rappresenta uno dei prodotti di eccellenza della gamma degli oli. È ottenuto dalla spremitura a freddo di olive delle cultivar Ogliarola Barese e Coratina. Nasce con un grado di acidità molto basso ed è consigliato per condire insalate, minestre, legumi e carpacci.

10 LINEA CONSERVE VEGETALI IN OLIO MELANZANE A FILETTO SOTTO OLIO 360GR VASO VETRO DA 370 GR Lavorati a mano in laboratorio artigianale, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino. Ingredienti: Melanzane a filetti, olio di semi di girasole, aceto, sale, zucchero, peperoni, olio extravergine di oliva, prezzemolo, aglio, peperoncino, basilico, Antiossidante: E300, Correttore di acidità: E330 TRIS DI FUNGHI SOTTO OLIO 360GR VASO VETRO DA 370 GR Lavorati a mano in laboratorio artigianale, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino. Ingredienti: Funghi misti in proporzione variabile: [funghi di muschio (Volvariella volvacea), funghi champignon (Agaricus bisporus), funghi chiodini nameko (Pholiota mutabilis), funghi Pleurotus (Pleurotus ostreatus)]. olio di semi di girasole, aceto, sale, zucchero, peperoni, olio extravergine di oliva, prezzemolo, peperoncino, aglio, basilico, Antiossidante: E300, Correttore di acidità: E330 POMODORI SECCHI SOTTO OLIO 360GR VASO VETRO DA 370 GR Lavorati a mano in laboratorio artigianale, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino. Ingredienti: Pomodori secchi, olio di semi di girasole, aceto,sale, zucchero, capperi, olio extravergine di oliva, prezzemolo, aglio, peperoncino basilico, Antiossidante: E300, Correttore di acidità: E330

11 CARCIOFINI A SPICCHI ARROSTITI SOTTO OLIO 360GR VASO VETRO DA 370 GR Conserve artigianali vegetali conservato sott olio: Carciofini. Lavorati a mano in laboratorio artigianale, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino. Ingredienti: Funghi misti in proporzione variabile: [funghi di muschio (Volvariella volvacea), funghi champignon (Agaricus bisporus), funghi chiodini nameko (Pholiota mutabilis), funghi Pleurotus (Pleurotus ostreatus)]. olio di semi di girasole, aceto, sale, zucchero, peperoni, olio extravergine di oliva, prezzemolo, peperoncino, aglio, basilico, Antiossidante: E300, Correttore di acidità: E330 BROCCOLI FRIARIELLI SOTTO OLIO 1 KG VASO VETRO DA I060ML IMBALLO SINGOLO PEZZI Nr. 6 IN TERMORETRAIBILE. Conserve artigianali vegetali conservato sott olio: Broccoli (friarielli). Lavorati a mano in laboratorio artigianale, utilizzando solo materie prime di qualità. Ingredienti: Friarielli (Broccoli), olio di semi di girasole, prezzemolo, aglio, peperoncino, aceto, sale, Antiossidanti: E300, Correttore di acidità: E330

12 LINEA PASTA ARTIGIANALE TRAFILATA IN BRONZO CALAMARATA ELICONI MEZZI PACCHERI ONDULATI GEMELLI

13 LINEA PASTA ARTIGIANALE TRAFILATA IN BRONZO PACCHERI LISCI TRONCHETTI PENNE ZITE RIGATE LUMACONI TRICOLORE

14 LINEA PASTA ARTIGIANALE TRAFILATA IN BRONZO LINGUINE SPAGHETTI PASTA ARTIGIANALE TRAFILATA AL BRONZO A LENTA ESSICCAZIONE PRODUZIONE ITALIANA 100% IMBALLO SINGOLO KG 6 IN CARTONE ( 6KG). QUANTITA' RITIRO PER OGNI SINGOLA REFERENZA : PEDANA INTERA 6 CARTONI TOT.PZ 72

Speciali La Torrente

Speciali La Torrente Speciali La Torrente POMODORO SORRENTO A CUBETTI BARATTOLO DI VETRO 330 GR.! Il Pomodoro Sorrento ha un sapore dolce e delicato grazie al clima mite e alla vicinanza del mare. Di grande pezzatura, ha forma

Dettagli

Nonno Toni: Linea Catering

Nonno Toni: Linea Catering GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R www. gustotipicoitaliano.it Nonno Toni: Vasi in vetro da 3 kg Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno

Dettagli

Catalogo. Pasta. Pomodori. Aceto. Olio. Caffè. Salumi 2016/ tel

Catalogo. Pasta. Pomodori. Aceto. Olio. Caffè. Salumi 2016/ tel Catalogo Pasta Vino Olio Sott olio Salumi Pomodori Birra Aceto Conserve Caffè Pasta Pasta di semola di grano duro trafilata in bronzo a lenta essicazione Eliconi Rigatoni Paccheri lisci Paccheri ondulati

Dettagli

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R www. gustotipicoitaliano.it Nonno Toni: qualità nella vostra Bottega. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio

Dettagli

Il meglio della natura il massimo della bontà.

Il meglio della natura il massimo della bontà. Il meglio della natura il massimo della bontà www.tredil-ti.com Linea 1 gli antipasti 1 antipasto misto arlecchino 2 asparagi 3 lampascioni 4 cime di rapa (friarielli) 5 melanzane a falde 6 melanzane a

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO DI IRIS POMODORO PELATO DI IRIS SALSA DI PEPERONE DI IRIS - CON VERDURE DI IRIS - PICCANTE DI IRIS La Passata di Pomodoro è un pomodoro passato

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte, antica colonia

Dettagli

i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito,

i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito, 4 i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito, garantiscono la qualità e la sicurezza dei nostri

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva

Olio Extra Vergine d Oliva D S Olio Extra Vergine d Oliva Olio di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici ESTRATTO A FREDDO Ingredienti: Farina 00, OLIO EXTRA- VERGINE

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte,antica colonia

Dettagli

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI MELANZANE E CARCIOFI 07H MELANZANE A FILETTI Croccanti melanzane a filetti, aromatizzate con peperoncino, aglio, origano e menta. Melanzane (65%), olio di semi di girasole (33%), peperoncino, aglio, origano,

Dettagli

Le conserve di nonno TONI

Le conserve di nonno TONI Le conserve di nonno TONI Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni perché crediamo che il futuro sia nel passato, nei profumi, odori, sapori

Dettagli

Novità di. Pralver. Pralver Srl - Via T. A. Edison, 13 Verona - Italia Tel P.

Novità di. Pralver. Pralver Srl - Via T. A. Edison, 13 Verona - Italia Tel P. Novità di Pralver 2018 SPICCHI DI CARCIOFO GRIGLIATI In olio Spicchi di carciofi grigliati su entrambi i lati, dal gusto appetitoso. La lavorazione viene effettuata senza aggiungere aceto e questo permette

Dettagli

sottolio Olive nere Condite Aglio a Spicchi Asparagi Mediterranei Asparagi Mediterranei olio EVO olio EVO (Cultivar Leccino) Cod Cod.

sottolio Olive nere Condite Aglio a Spicchi Asparagi Mediterranei Asparagi Mediterranei olio EVO olio EVO (Cultivar Leccino) Cod Cod. www.casasapori.shop Sott I nostri prodotti sott hanno origine da una rigorosa lavorazione artigianale, selezionati e invasati a mano, proprio come si faceva una volta. sott Aglio a Spicchi INGREDIENTI:

Dettagli

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni www. gustotipicoitaliano.it Nonno Toni: qualità nella vostra Bottega. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni perché crediamo che il futuro

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

bocconcino da 50 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 mozzarella da 250 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00

bocconcino da 50 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 mozzarella da 250 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 Situata nella storica Contrada Aquamela, nell agro di Cerignola, la nostra azienda produce olive da olio, da mensa, uva da vino, cereali. I prodotti Aquamela Fine Food nascono dall amore per il nostro

Dettagli

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo. www gustotipicoitaliano.net

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo. www gustotipicoitaliano.net www gustotipicoitaliano.net Ci piace andare indietro nel tempo, crediamo che il futuro sia nel passato delle nostre tradizioni, profumi, odori e sapori. Noi ve le proponiamo, come le avessimo conservate

Dettagli

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale Azienda Artigianale produzione specialità alimentari di qualità conserve in vaso di vetro Tra le dolci colline in un territorio reso noto dai vini pregiati nasce V Custode di ricette nuove e antiche della

Dettagli

NELLE TERRE DELL'OLIO CASTEL DEL MONTE Siamo a Bisceglie, in Puglia, sulla costa Adriatica a circa 30 Km a Nord di Bari. La splendida ubicazione, il c

NELLE TERRE DELL'OLIO CASTEL DEL MONTE Siamo a Bisceglie, in Puglia, sulla costa Adriatica a circa 30 Km a Nord di Bari. La splendida ubicazione, il c D'Addato Agroalimentare snc SP13 Bisceglie-Andria km.13+400 70052 Bisceglie (Ba) ITALIA tel/fax +39 080 39 55 731 info@oliodaddato.it o l i o d a d d a t o. i t P R O D O T T I 2 0 0 9 NELLE TERRE DELL'OLIO

Dettagli

Morabito. I Piccantelli. Catalogo Generale

Morabito. I Piccantelli. Catalogo Generale Morabito I Piccantelli Catalogo Generale I Prodotti in vaso Funghi Porcini Ingredienti: Funghi boletus edulis, olio di girasole, pepe, aromi naturali, aceto, sale, correttore di acidità: E 330 N. riferimento:

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it www. gustotipicoitaliano.it Ci piace andare indietro nel tempo, crediamo che il futuro sia nel passato delle nostre tradizioni, profumi, odori e sapori. Noi ve le proponiamo, come le avessimo conservate

Dettagli

Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori.

Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori. Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori. I prodotti alimentari che vengono etichettati con il marchio "Mangiasano" sono coltivati a non più di cento chiolometri

Dettagli

LA NOSTRA STORIA AL PRODOTTO FINITO DAL CAMPO AL PRODOTTO GREZZO

LA NOSTRA STORIA AL PRODOTTO FINITO DAL CAMPO AL PRODOTTO GREZZO LA NOSTRA STORIA DA SEICENTO ANNI, LA BUONA PRATICA AGRICOLA Fin dalle origini, osserviamo le regole di buona pratica agricola rendendo concreto l impegno di Tenuta La Valle: ottenere la massima qualità

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

PRODOTTI IN LATTA-BUSTA-VASO CONDIMENTI

PRODOTTI IN LATTA-BUSTA-VASO CONDIMENTI PRODOTTI IN LATTA-BUSTA-VASO CONDIMENTI SALSE CT327 DEDG1310 Descrizione KETCHUP Descrizione MAIONESE SENNA 5 KG. DEGA 5 KG. Peso unità 5 kg. Peso unità 5 kg. Salsa ketchup in confezione da 5 kg 845 Salsa

Dettagli

Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa

Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa Dalla terra alla tavola: autentica filiera agricola 100% italiana Tenuta La Valle è un insieme di aziende agricole

Dettagli

g DescriZione: 36 mesi ingredienti: g DescriZione: 36 mesi ingredienti:

g DescriZione: 36 mesi ingredienti: g DescriZione: 36 mesi ingredienti: Linea Vetro Linea Vetro Carciofi alla brace in olio di oliva Carciofi alla brace in olio di oliva. carciofini italiani 63%, olio d oliva 36%, aglio, peperoncino, origano, sale, aceto di vino. Correttore

Dettagli

LINEA PIZZERIA MOZZARELLA JULIENNE MOZZARELLA CUBETTATA SCAMORZA BIANCA E AFFUMICATA

LINEA PIZZERIA MOZZARELLA JULIENNE MOZZARELLA CUBETTATA SCAMORZA BIANCA E AFFUMICATA LINEA PIZZERIA MOZZARELLA JULIENNE MOZZARELLA CUBETTATA SCAMORZA BIANCA E AFFUMICATA MOZZARELLA BURRATA RICOTTA (DI BUFALA E MUCCA) CODICE DEI PRODOTTI CODICE MOZZARELLA PER PIZZA 1320 MOZZARELLA JULIENNE

Dettagli

www.freschidallorto.com Sempre il prezzo migliore nel rispetto delle normative di qualità e di sicurezza alimentare LA MISSIONE - Situato nella campagna toscana su un area di 35.000 mq di cui oltre 15.000

Dettagli

SCHEDE TECNICHE FUNGHI

SCHEDE TECNICHE FUNGHI SCHEDE TECNICHE FUNGHI La ditta CIMATO offre una vasta gamma di funghi dell alto piano della Sila della migliore qualità che vengono ancora oggi lavorati e posti in vaso manualmente secondo una lavorazione

Dettagli

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Tutti i nostri prodotti sono frutto di un attenta ricerca della materia prima, lavorati rispettando le tradizioni locali. La nostra azienda: GustoTipicoItaliano

Dettagli

OLIVE DA 500 GR OLIVETTA IN SALAMOIA OLIVE NERE,ACQUA E SALE. BUSTE 500 gr per cartone : 12 pezzi

OLIVE DA 500 GR OLIVETTA IN SALAMOIA OLIVE NERE,ACQUA E SALE. BUSTE 500 gr per cartone : 12 pezzi OLIVE DA 500 GR OLIVETTA IN SALAMOIA OLIVE NERE,ACQUA E SALE. BUSTE 500 gr per cartone : 12 pezzi OLIVE MAMMOUTH IN SALAMOIA OLIVE VERDI,ACQUA,SALE. BUSTE 500 gr per cartone : 12 pezzi BUSTE 3000 gr per

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. CATALOGO PRODOTTI Azienda Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. Filosofia: Modena Estense riunisce un gruppo di produttori che hanno sviluppato prodotti

Dettagli

Art SOTTACETI Art SOTTACETI Art SOTTACETI PEPERONI LOMBARDI ALL'ACETO PEPERONI R/G A CUBETTI MM.10X10 PEPERONI ROSSI GIALLI A DI

Art SOTTACETI Art SOTTACETI Art SOTTACETI PEPERONI LOMBARDI ALL'ACETO PEPERONI R/G A CUBETTI MM.10X10 PEPERONI ROSSI GIALLI A DI Art. 08300 SOTTACETI Art. 08315 SOTTACETI Art. 08310 SOTTACETI CETRIOLI SOTTACETO 30/40 CETRIOLINI PICCOLI SOTTACETO CETRIOLINI SOTTACETO 120/150 RIZZI G.4100 3/4 RIZZI G.4100 RIZZI G.4100 P.N.SGOCCIOLATO

Dettagli

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati.

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Come contorno per carne o pesce alla griglia. Per preparare piatti salutistici. Adatte a guarnire

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

PATE DI OLIVE VERDI GREEN OLIVES PATE

PATE DI OLIVE VERDI GREEN OLIVES PATE le conserve PATE DI OLIVE VERDI GREEN OLIVES PATE olive (96,23%) peperoncino aglio CAPONATA DI MELANZANE EGGPLANT CAPONATA melanzane salsa pronta cipolle sedano olive verdi aceto di vino capperi zucchero

Dettagli

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO.

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. SU DI NOI GRACO ARTIGIANI DEL GUSTO La GRACO nasce nel 1995

Dettagli

Peperoni grigliati. Peperoni con acciughe. 1 Kg. 360 gg. Descrizione: peperoni grigliati sott olio. V Kg

Peperoni grigliati. Peperoni con acciughe. 1 Kg. 360 gg. Descrizione: peperoni grigliati sott olio. V Kg Verdure Peperoni grigliati peperoni grigliati sott olio. peperoni, capperi, aglio. 648 8003285006486 1 Q.tà/Collo 1 - ct. 6 pz Q.tà/Bancale 40 peperoni grigliati sott olio. peperoni, olio di semi di girasole,

Dettagli

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG)

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG) AZIENDA La cucina è senz altro uno dei prodotti d eccellenza della cultura italiana esportata nel mondo. Infatti essa è universalmente famosa non solo per la pizza e la pasta, ma anche per l infinita varietà

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

A N T I P A S T I C A R C I O F I

A N T I P A S T I C A R C I O F I ART FORM A N T I P A S T I 0101 APPETITOSO con olio d'oliva 212 185 165 12 216 0103 APPETITOSO con olio g 580 540 380 12 90 0102 APPETITOSO con olio g 2/1 2000 1850 6 64 0420 ANTIPASTO CAMPAGNOLO in olio

Dettagli

Olio Extra Vergine di oliva

Olio Extra Vergine di oliva Olio Extra Vergine di oliva Fior d Olivo OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA 100% ITALIANO -Bottiglia ml 750 vetro scuro -Bottiglia ml 500 vetro scuro -Bottiglia ml 250 vetro scuro Toscano IGP OLIO EXTRA VERGINE

Dettagli

BIO. Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.

BIO. Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato. PRESENTAZIONE POMODORI E LEGUMI BIO Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato. Pomodori Pelati BIO salsati 520 gr Prodotti utilizzando pomodori della varietà a frutto lungo, proveniente esclusivamente

Dettagli

SAPORI DEL MARE SUGHI E CONDIMENTI. Sugo di vongole veraci Sugo di cozze Sugo misto scoglio Sugo di tonno Sugo di pesce spada ANTIPASTI E CARPACCI

SAPORI DEL MARE SUGHI E CONDIMENTI. Sugo di vongole veraci Sugo di cozze Sugo misto scoglio Sugo di tonno Sugo di pesce spada ANTIPASTI E CARPACCI Gli Arcibuoni nascono dal desiderio di creare un'azienda di trasformazione di prodotti ittici e vegetali che fosse tipicamente Italiana, capace cioè, di esaltare la tradizione artigianale delle preparazioni,

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

linea cucinati in VASOCOTTURA

linea cucinati in VASOCOTTURA Il nostro lavoro inizia dalla stalla Salvaguardia e rispetto dell ambiente, degli animali e della salute dell uomo e ZERO CHIMICA. Si tratta dai concetti alla base del metodo di produzione delle nostre

Dettagli

Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici

Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici Company Profile 2018 Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici Il sapore del mare per tutti gli usi in cucina: Pizza Sandwich Insalate Appetizer Salse Primi piatti L affidabilità di una GRANDE

Dettagli

Lattina "Crudo" 5 l (cartone 4 lattine) Lattina Crudo 3l (cartone 6 lattine) Crudo, Monocultivar Ogliarola Bottiglia quadra 250 ml (cartone 12 bottigl

Lattina Crudo 5 l (cartone 4 lattine) Lattina Crudo 3l (cartone 6 lattine) Crudo, Monocultivar Ogliarola Bottiglia quadra 250 ml (cartone 12 bottigl Lattina "Crudo" 5 l (cartone 4 lattine) Lattina Crudo 3l (cartone 6 lattine) Crudo, Monocultivar Ogliarola Bottiglia quadra 250 ml (cartone 12 bottiglie) Bottiglia quadra 500 ml (cartone 12 bottiglie)

Dettagli

Foglio1 SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO: CAPONATINA DI MELANZANE

Foglio1 SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO: CAPONATINA DI MELANZANE DESCRIZIONE Pezzetti di melanzane fritte in olio extravergine di oliva e girasole, condite con una salsa a base di pomodoro, pezzetti di sedano, soffritto di cipolla, zucchero, olive denocciolate, aceto,

Dettagli

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr MARMELLATE Il nostro obiettivo è quello di esaltare il gusto, l unico modo per ottenere ciò è lasciare intatto il sapore naturale della frutta e farlo sposare con gli ingredienti che arricchiscono le nostre

Dettagli

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione SURGELATA IN CIALDE SURGELATA 180 g REVISIONE 02 de 30/06/2016 Pag.1 /5 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO 1.1 DESCRIZIONE 1.2 T.M.C. 1.3 CONSERVAZIONE 1.4 TRATTAMENTO Salsa costituita

Dettagli

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722 110064 Polpa di pomodoro 425 gr 1,65 110066 Passata di pomodoro 425 gr 1,65 110062 Salsa Pronta 340 gr 1,75 110063 Pomodoro al basilico 340 gr 1,75 110022 Salsa Piccante 340 gr 1,75 100033 Bolognese vegetariana

Dettagli

Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini Tutto il buono del mare. Fini Selezione di Mare, nata semplicemente così

Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini Tutto il buono del mare. Fini Selezione di Mare, nata semplicemente così Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini si presenta con una gamma di carica di mare, preaffettati, destinati ad una clientela che necessita di massima velocità di servizio, senza rinunciare

Dettagli

...Il Gusto si fa Strada

...Il Gusto si fa Strada CIBO CHE NUTRE I CONSERVATI...Il Gusto si fa Strada MISSION Ricercare le migliori materie prime per sviluppare e commercializzare ingredienti di qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, i professionisti

Dettagli

ART FUNGHI PORCINI DEL BUONGUSTAIO IN OLIO D OLIVA ANFORA ML. 370 IN OLIO ANFORA ML. 370

ART FUNGHI PORCINI DEL BUONGUSTAIO IN OLIO D OLIVA ANFORA ML. 370 IN OLIO ANFORA ML. 370 ART. 2001 COMPOSTA DI PEPERONI ART. 2002 TONNO ART. 2003 FUNGHI PORCINI DEL BUONGUSTAIO ART. 2013 INVOLTINI DI MELANZANE ART. 2014 MELANZANE A FETTE ART. 2015 OLIVE MONTAGNOLE ART. 2004 CARCIOFI BRACE

Dettagli

G I O. N I Sapori del Sud

G I O. N I Sapori del Sud La nostra azienda La GIO.NI Sapori del Sud è una ditta a conduzione familiare presente sul mercato dal 1991. Giusto compromesso fra innovazione e tradizione, la GIO.NI Sapori del Sud ha deciso di l a v

Dettagli

TRASFORMAZIONE PRODOTTI TIPICI AGROALIMENTARI

TRASFORMAZIONE PRODOTTI TIPICI AGROALIMENTARI TRASFORMAZIONE PRODOTTI TIPICI AGROALIMENTARI Un ultimo lembo di terra proteso sul mare; un orizzonte da scrutare e da interrogare quotidianamente; una campagna quasi inventata tra le pietre sradicate

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE OLIVA NOCELLARA DEL BELICE

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE OLIVA NOCELLARA DEL BELICE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE OLIVA NOCELLARA DEL BELICE Colore: Verde, leggermente paglierino Aspetto: olive prive di alterazioni di natura parassitaria con poppa liscia Sapore: gradevole, quasi dolce

Dettagli

l Eccellenza è Servita

l Eccellenza è Servita l Eccellenza è Servita I NOSTRI PRODOTTI PER LA PIZZERIA I nostri partner www.orogel.it LA PIZZERIA QUALITÀ A 360 PER LA RISTORAZIONE ITALIANA Solo ingredienti naturali selezionati in una ricca gamma di

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

l Eccellenza è Servita

l Eccellenza è Servita l Eccellenza è Servita I NOSTRI PRODOTTI PER LA PIZZERIA www.orogelfoodservice.it LA PIZZERIA QUALITÀ A 360 PER LA RISTORAZIONE ITALIANA E IN PIÙ, I CONSIGLI DI UN VERO AMICO! Solo ingredienti naturali

Dettagli

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz.

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz. Mastro Panettiere & Pasticcere Passione dal 1974 Grissini Artigianali Realizzati con le migliori Materie Prime provenienti da Filiere Controllate, tracciabili e certificate, che garantiscono l eccellenza

Dettagli

AGENZIA DI RAPPRESENTANZE COMMERCIALI

AGENZIA DI RAPPRESENTANZE COMMERCIALI Ufficio/Office - Via Roma 28 P.iva e C.F: 08966281217 Factory - Via Croce 11 Gragnano (NA) ITALY Mobile Italia: (+39) 331 9846765 Mobile Export:(+39) 349 8176118 Fax: (+39) 0818736626 E-mail: pastificiopepesrl@gmail.com

Dettagli

I nostri Risotti. Buoni, freschi, pronti.

I nostri Risotti. Buoni, freschi, pronti. I nostri Risotti Buoni, freschi, pronti. C è più gusto a dire già pronto. Oggi c è un nuovo risotto pronto che non mancherà di conquistare i vostri clienti: intanto non è surgelato, né liofilizzato, ma

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

Società cooperativa terramia. Castelvetrano

Società cooperativa terramia. Castelvetrano Castelvetrano Società cooperativa terramia - www.coopterramia.com - www.facebook.com/oliveformaggi e-mail: via tagliata n 6-91022 Castelvetrano (TP) tel: +39 0924 1862021- +39 0924 1862736 cell 3483028726

Dettagli

TUTTA LA BONTÀ DELLA NATURA, COME APPENA COLTA.

TUTTA LA BONTÀ DELLA NATURA, COME APPENA COLTA. TUTTA LA BONTÀ DELLA NATURA, COME APPENA COLTA. IL GUSTO ITALIANO PER LA QUALITÀ. Conservare al meglio i doni della natura, essenziali per il nostro benessere e per il piacere della nostra tavola. È l

Dettagli

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato.

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato. Tartufi Sferra La Tartufi Sferra nasce in provincia di Isernia, precisamente a Carovilli, nel cuore dell Alto Molise, luogo d origine dei fratelli Sferra e della loro famiglia. Il luogo di provenienza

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

CATALOGO GENERALE

CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE 2015 2016 aceto KondiAroma liquori siciliani Amaro delle Madonie contenuto: grado alcolico: oma cl. 70 28% vol. alcool idrato, zucchero, infuso d erbe, aromi naturali, caramello E150a.

Dettagli

Certificazioni aziendali. Qualità certificata

Certificazioni aziendali. Qualità certificata Certificazioni aziendali Qualità certificata La Linea Premium Bakery nasce dall esigenza di individuare una serie di prodotti creati su misura per i consumatori più esigenti, attenti alla propria alimentazione.

Dettagli

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO CIPOLLINE SELVATICHE LAMPASCIONI: Ingredienti: Cipolline selvatiche Lampascioni 67%, olio di semi di girasole, sale, aceto, finocchio, origano e zucchero. FUNGHI

Dettagli

CARCIOFI GRIGLIATI FUNGHI CHAMPIGNON GRIGLIATI PEPERONI GRIGLIATI MELANZANE GRIGLIATE ORTOTRIS GRIGLIATO ZUCCHINE GRIGLIATE CIPOLLINE GRIGLIATE

CARCIOFI GRIGLIATI FUNGHI CHAMPIGNON GRIGLIATI PEPERONI GRIGLIATI MELANZANE GRIGLIATE ORTOTRIS GRIGLIATO ZUCCHINE GRIGLIATE CIPOLLINE GRIGLIATE I SOTTOLI con Olio Extra Vergine di Oliva SO0001 SO0002 SO0003 SO0004 SO0005 SO0006 SO0007 SO0008 SO0009 SO0010 SO0011 SO0012 SO0013 SO0014 CARCIOFI COL GAMBO CARCIOFI DELIZIOSI MIX DI FUNGHI PEPERONCINI

Dettagli

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI DESCRIZIONE: Miscela di funghi cardoncelli e peperoni secchi, idelae per antipasti e contorni, preparata seguendo un antica ricetta di tradizione lucana. INGREDIENTI: Cardoncelli

Dettagli

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!!

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!! PESTO DI PRA Il Pesto.quello vero!! ... Dici Liguria e pensi a mare e Pesto Il Pesto di Pra Dal 1827 in Liguria Una famiglia Genovese coltiva il Basilico nel territorio di Pra, zona particolarmente vocata

Dettagli

LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 LE NOSTRE FOCACCE. Focaccia semplice. Focaccia del Piennolo. Focaccia con Crudo di Cuneo

LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 LE NOSTRE FOCACCE. Focaccia semplice. Focaccia del Piennolo. Focaccia con Crudo di Cuneo LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 (solo a cena) LE NOSTRE FOCACCE A richiesta focaccia con impasto 100% di farro Bio senza lievito + 0.50 Focaccia semplice 3,50 Focaccia del Piennolo pomodorini

Dettagli

indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati

indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati 38 Confezione Oro prodotti in conserva 48 Confezione Oro Natale 54 Riserva Manzoni

Dettagli

LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 LE NOSTRE FOCACCE. Focaccia semplice. Focaccia del Piennolo. Focaccia con Crudo di Cuneo

LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 LE NOSTRE FOCACCE. Focaccia semplice. Focaccia del Piennolo. Focaccia con Crudo di Cuneo LA FARINATA con la farina di Pegli. 3,00 (solo a cena) LE NOSTRE FOCACCE A richiesta focaccia con impasto 100% di farro Bio senza lievito + 0.50 Focaccia semplice 3,50 Focaccia del Piennolo pomodorini

Dettagli

LISTINO GAS VALIDO FINO AL 30/09/2010

LISTINO GAS VALIDO FINO AL 30/09/2010 partenza A* B* PASTA* Pasta bianca di grano duro Spaghetti gr. 500 24 0,60 0,12 0,06 4% 17,97 16,47 Penne gr. 500 24 0,60 0,12 0,06 4% 17,97 16,47 Fusilli gr. 500 24 0,60 0,12 0,06 4% 17,97 16,47 Tortiglioni

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM ORECCHIETTE INTEGRALI 500 g Semola di grano duro PENNE ZITI INTEGRALI 500 g Semola di grano duro SPAGHETTI INTEGRALI 500 g

Dettagli

Sarde salate. Metodo di lavorazione

Sarde salate. Metodo di lavorazione Sarde salate Prodotto tipico calabrese, molto antico, è più che altro un modo di conservare il pesce e farne scorte per l inverno. Spesso direttamente i pescatori, appena tornati a terra, conservavano

Dettagli

Le Verdure ricettate. Friarielli broccoli alla napoletana. Scarola stufata

Le Verdure ricettate. Friarielli broccoli alla napoletana. Scarola stufata 144 le Verdure I Friarielli, verdura e tipica specialità Napoletana. In passato la città di Napoli era piena di orti e terrazzamenti coltivati per le colline di Posillipo e del Vomero. Ed è proprio li,

Dettagli

le Verdure Le Verdure ricettate

le Verdure Le Verdure ricettate 146 147 VERDURE 100% ITALIANE le Verdure I Friarielli, verdura e tipica specialità Napoletana. In passato la città di Napoli era piena di orti e terrazzamenti coltivati per le colline di Posillipo e del

Dettagli

POMODORI POLPE. Quantità. Unità di vendita. Cod. Descrizione. Prezzo. Polpa fine di pomodoro latta 5 kg davenia cf=3pz ALIMENTARI

POMODORI POLPE. Quantità. Unità di vendita. Cod. Descrizione. Prezzo. Polpa fine di pomodoro latta 5 kg davenia cf=3pz ALIMENTARI ALIMENTARI POMODORI POLPE 2607 Polpa fine di pomodoro 5 davenia cf=pz per unità misura di 5 ALIMENTARI POMODORI PELATI 2600 4 Pomodori pelati davenia cf=6pz per unità misura di POMODORI SUGHI per unità

Dettagli

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI AZIENDA AGRICOLA PLANU E MESU Tra Passione e Natura La nostra azienda agricola nasce dalla passione per la tradizione della nostra terra. La nostra è un azienda a conduzione familiare,

Dettagli

Società cooperativa terramia. Castelvetrano

Società cooperativa terramia. Castelvetrano Castelvetrano Società cooperativa terramia - www.coopterramia.com - www.facebook.com/oliveformaggi e-mail: via tagliata n 6-91022 Castelvetrano (TP) tel: +39 0924 1862021- +39 0924 1862736 cell 3483028726

Dettagli

Minuetto. Caratteristiche tecniche. E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare.

Minuetto. Caratteristiche tecniche. E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare. Minuetto E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare. Ottimo per sughi e salse, per insalate e piatti freddi. Calibro: 25/30-30/35 Grado zuccherino: 7/8 gradi

Dettagli

Tabelle dietetiche. Scuola INFANZIA. Menù Prima settimana

Tabelle dietetiche. Scuola INFANZIA. Menù Prima settimana LUNEDI Prima settimana MALLOREDDUS AL SUGO DI POMODORO E BASILICO Pasta... 60 Pomodoro... 80 Cipolla, prezzemolo, basilico... q.b. Parmigiano grattugiato... 5 FUSI DI POLLO AL FORNO Carne di pollo... 70

Dettagli

IL SAPORE della tradizione

IL SAPORE della tradizione IL SAPORE della tradizione FUSILLI ALL AMATRICIANA PASTA: semola di grano duro, acqua, sale. SALSA: polpa di pomodoro, pancetta, panna fresca pastorizzata, parmigiano reggiano, vino bianco, olio di oliva,

Dettagli

NATALE. CATALOGO confezioni. nella TERRA del BUONO. eccellenzecampane.it

NATALE. CATALOGO confezioni. nella TERRA del BUONO. eccellenzecampane.it NATALE nella TERRA del BUONO CATALOGO confezioni 2016 eccellenzecampane.it Pasta, olio e fantasia E maccarune e Napule La nostra pasta è quella de E Maccarune e Napule, una linea di pasta unica ed innovativa,

Dettagli

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A &

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A & menu pizza I nostri impasti bio Abbiamo scelto di utilizzare unicamente farine biologiche certificate e lievito madre vivo. Il rispetto dei tempi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell impasto

Dettagli

tracciabilità obbligatoria degli alimenti Reg. CEE 178/02.

tracciabilità obbligatoria degli alimenti Reg. CEE 178/02. AGRINITTI, azienda di produzione e trasformazione alimentare, conserva ortaggi, funghi e verdure in olio extravergine di oliva, frutta ed altri prodotti utilizzando materie prime di origine pugliese, attentamente

Dettagli

La linea di Legumi Bio Valfrutta comprende:

La linea di Legumi Bio Valfrutta comprende: ALIMENTI > FRUTTA E VERDURA 23 Marzo 2016 17:32 Valfrutta amplia la gamma bio con fagioli, ceci e lenticchie Con la nuova gamma di fagioli borlotti, ceci, lenticchie e fagioli cannellini, Valfrutta entra

Dettagli