CERTIFICAZIONI DI QUALITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CERTIFICAZIONI DI QUALITA"

Transcript

1

2

3 Pag. 2 LA SOCIETA La è stata fondata nel 1961 per fornire alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la progettazione, realizzazione e gestione degli impianti idrici nel loro complesso. La è presente su tutto il territorio italiano con personale tecnico ed operativo altamente specializzato e dispone di un ufficio tecnico che sviluppa l ingegnerizzazione delle più moderne tecnologie per il trattamento delle acque reflue e potabili attraverso l uso di strumenti informatici avanzati. La collaborazione di professionisti esterni qualificati e i solidi rapporti con le Università di Roma, permettono di affrontare e risolvere le problematiche più complesse attraverso lo studio e la ricerca. La è in grado di accompagnare il cliente lungo l intero percorso che va dalla raccolta dati all individuazione delle soluzioni ottimali, alle problematiche da risolvere e alla progettazione, dalla realizzazione e alla manutenzione degli impianti. L esperienza maturata in oltre 50 anni di attività, ha permesso nell ultimo quinquennio di espandere il campo delle costruzioni idrauliche ed elettromeccaniche anche nel territorio internazionale. La MISSION AZIENDALE è quella di creare un azienda ad alto contenuto tecnologico, che operi nel settore dell acqua, dell ambiente e dell energia per essere sempre all avanguardia con il mondo esterno e crescere in un mercato in continua evoluzione, nel rispetto delle normative di qualità, ambiente e sicurezza.

4 Pag. 3 CERTIFICAZIONI DI QUALITA La società è in possesso di: Abilitazione di cui al decreto legge n. 37/2008 (ex 46/90), recante le norme per la sicurezza degli impianti. Certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale ISO 9001:2015 rilasciata dalla TUV INTER CERT ITALIA S.R.L. in data 28/12/2000, certificato n. 12- Q TIC per il seguente processo: Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti elettrici, di potabilizzazione acque e depurazione, di reti idriche e fognarie EA Certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015 rilasciata dalla TUV INTER CERT ITALIA S.R.L. in data 28/12/2012, certificato n. 12-E TIC per il seguente processo: Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti elettrici, di potabilizzazione acque e depurazione, di reti idriche e fognarie. Certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori BS OHSAS 18001:2007 rilasciata dalla TUV INTER CERT ITALIA S.R.L. in data 28/12/2012, certificato n. 12-O TIC per il seguente processo: Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti elettrici, di potabilizzazione acque e depurazione, di reti idriche e fognarie. Certificazione del sistema di gestione per la produzione di carpenteria metallica strutturale in acciaio al carbonio e inossidabile UNI EN ISO :2006 rilasciata dalla BUREAU VERITAS ITALIA S.P.A. in data 16/10/2017, certificato n. ITI Certificazione del sistema di gestione per la responsabilità sociale SA8000:2014 rilasciata dalla CERTI W INTERNATIONAL ITD in data 19/11/2018, certificato n. IT AMS. Certificazione del sistema di gestione anticorruzione ISO37001:2016 rilasciata dalla BUREAU VERITAS ITALIA S.P.A. in data 16/03/2018, certificato n. ITI

5 Pag. 4 Attestazione SOA per la qualificazione all esecuzione dei lavori pubblici, rilasciata dalla SOATECH S.p.A. in data 03/08/2017, attestazione n /17/00 per le seguenti categorie, classifiche ed importi: CATEGORIA OG1: CATEGORIA OG6: CATEGORIA OG10: CATEGORIA OS22: Edifici civili e industriali fino alla II classifica Limite di importo dei lavori fino a ,00. Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione fino alla V classifica Limite di importo dei lavori fino a ,00. Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione fino alla IV classifica Limite di importo dei lavori fino a ,00. Impianti di potabilizzazione e depurazione fino alla VII classifica Limite di importo dei lavori fino a ,00. Qualificazione per la prestazione di progettazione e costruzione fino alla VIII classifica Limite di importo dei lavori oltre a ,00.

6 Pag. 5 ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE La società fornisce alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la realizzazione e gestione degli impianti idrici nel loro complesso. L azienda gestisce in qualità le proprie attività nel rispetto della normativa ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007 relative alla gestione ambientale e alla gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori, in accordo con l importanza attribuita dalla a queste tematiche. Da oltre 50 anni, la formazione continua del personale insieme all utilizzo delle tecnologie all avanguardia, costituiscono un elemento caratterizzante dell attività della società. La forte di un esperienza decennale maturata nel settore degli impianti, si propone quale ditta specializzata nella costruzione, gestione e manutenzione di: impianti di trattamento acque reflue; reti idriche e fognarie; opere elettromeccaniche; impianti di potabilizzazione idrica; impianti d irrigazione; sistemi di automazione, telecontrollo e videosorveglianza; impianti elettrici di alta, media e bassa tensione; impianti industriali di trattamento delle acque; impianti di trattamento aria; costruzione di carpenterie metalliche industriali; impianti di trattamento fanghi di depurazione.

7 Pag. 6 La sede dell azienda si trova a pochi km da Roma, ospita uffici per circa 250 mq e un officina di circa 1000 mq in cui esegue riparazioni elettromeccaniche, costruzioni metalliche e realizza o ripara macchinari per gli impianti. Nell ambito della politica di qualità percorsa dalla società, tutte le lavorazioni eseguite e tutti i macchinari realizzati o riparati sono sottoposti a puntuali test di verifica e controllo e successive prove di funzionamento in officina. Inoltre, l edificio dispone degli strumenti informatici avanzati e di mezzi ed attrezzature innovative per la gestione degli impianti. In particolare, la società è attiva nel settore delle gestioni dei processi relativi ai trattamenti delle acque in ogni loro ambito. L organico dispone di uno staff tecnico composto da personale laureato specializzato nel settore idraulico e refluo-fognario, di un ufficio tecnico completo di postazioni CAD, nonché di mano d opera specializzata per la gestione e manutenzione degli impianti di trattamento delle acque. Tale organico permette: di analizzare nel dettaglio il funzionamento degli impianti gestiti, individuandone i necessari interventi sulle eventuali anomalie di funzionamento e/o di processo; di disporre di competenti consulenti per valutare le migliorie impiantistiche da apportare agli stessi; di garantire tempestivi interventi in caso di emergenza e/o fuori servizi.

8 Pag. 7 DATI E COMPOSIZIONE SOCIETARIA La è iscritta nella sezione ORDINARIA nel registro delle imprese della Camera di Commercio di Roma con il n in data 19/02/1996. Inoltre, è iscritta al Repertorio Economico Amministrativo con il n in data 31/01/1962. Il capitale sociale della è di ,00 (interamente versato). La composizione societaria è la seguente: AMMINISTRATORE UNICO E LEGALE RAPPRESENTANTE Ing. Luigi Sabatini, nato ad Albano Laziale (RM) il 19/04/1946, Codice Fiscale: SBTLGU46D19A132V. DIRETTORI TECNICI Ing. Carlo Millozza, nato a Sezze (LT) il 19/08/1971, Codice Fiscale: MLLCRL71M19I712N. P.I. Claudio Nigita, nato a Roma (RM) il 24/04/1954, Codice Fiscale: NGTCLD54D24H501A. RESPONSABILE TECNICO Ing. Carlo Millozza, nato a Sezze (LT) il 19/08/1971, Codice Fiscale: MLLCRL71M19I712N. SOCI E TITOLARI DI DIRITTI SU AZIONI QUOTE SOCIALI Ing. Luigi Sabatini, nato ad Albano Laziale (RM) il 19/04/1946, Codice Fiscale: SBTLGU46D19A132V, quota di nominali ,00. Sig.ra Sofia Sabatini, nata a Roma (RM) il 06/05/1992, Codice Fiscale: SBTSFO92E46H501N, quota di nominali ,00. Sig.ra Patrizia Catena, nata a Roma (RM) il 19/08/1961, Codice Fiscale: CTNPRZ61M59H501Q, quota di nominali ,00.

9 Pag. 8 PRINCIPALI LAVORI ACQUISITI LAVORI DI COSTRUZIONI Progettazione esecutiva, esecuzione lavori, start up della nuova sezione di trattamento terziario dell'impianto di depurazione Co.B.I.S. (Comune di Roma) Dal 2018 in corso ,24 PAVIMENTAL S.P.A. Realizzazione impianti elettromeccanici nuovi piazzali in area ovest I fase piazzale settore 800 c/o Aeroporti di Roma Dal 2017 in corso ,42 Lavori per l ampliamento dell Impianto di Depurazione Valle Giordano e Collettore Stazione nel Comune di Zagarolo (Lotto unico) Dal 2016 in corso ,07 UMBRA ACQUE S.P.A. Lavori di riordino del sistema di depurazione nel comune di Città della Pieve. Sostituzione laguna aerata con impianto a fanghi attivi Dal 2015 in corso ,42 ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A. Realizzazione del sistema di depurazione acque reflue e dei collettori principali delle fognature del capoluogo di Manciano Lotto 2 Depuratore Dal 2015 in corso ,55

10 Pag. 9 Progettazione esecutiva e lavori di Revamping del comparto di digestione anaerobica dell'impianto di depurazione Roma Sud FASE II (lotto unico) Dal 2015 in corso ,00 UMBRA ACQUE S.P.A. Lavori di "completamento del sistema acquedottistico per il rifornimento idropotabile dei comuni dell'alta Valle del Tevere" Dal 2015 in corso ,96 Lavori di fornitura e posa in opera di apparecchiature elettriche e per l'automazione ed il telecontrollo presso la centrale idrica Sorgenti del Peschiera Dal 2014 in corso ,63 VEOLIA WATER TECHNOLOGIES S.P.A. Ristrutturazione, rinnovo ed adeguamento dell'impianto di depurazione di Fregene (RM) Dal 2014 in corso ,00 CONSORZIO AIC Lavori di costruzione di un nuovo impianto di depurazione a servizio del Programma Integrato Trigoria I e Trigoria II Dal 2013 al ,00 Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi al potenziamento del comparto dei pretrattamenti meccanici dell impianto di depurazione di Roma Sud Lotto unico Dal 2012 in corso ,78

11 Pag. 10 Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla ristrutturazione, adeguamento e ampliamento dell impianto di depurazione Valle Focicchia nel Comune di Rocca di Papa (RM) Dal 2011 al ,86 Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di potenziamento ed adeguamento del depuratore Valle Vergine nel Comune di Rocca di Papa (RM) Dal 2011 in corso ,44 UMBRA ACQUE S.P.A. Progettazione definitiva ed esecutiva e relativa realizzazione dei lavori per il disinquinamento fiume Nestore 1 Lotto Adeguamento dell impianto di depurazione di Pian della Genna, nel territorio del Comune di Perugia in località Pian della Genna (PG) Dal 2011 al ,01 ACQUE S.P.A. Fornitura, posa in opera e manutenzione sistema di depurazione a membrane MBR c/o l impianto di Colle Pisano Dal 2011 al ,00 Lavori di adeguamento impiantistico del depuratore di Pisa Est La Fontina III Lotto, Stralcio B Linea MBR Dal 2011 al ,58 COMUNE DI ACCUMOLI Lavori di realizzazione dei collettori di adduzione e di un sistema di depurazione nel territorio del Comune di Accumoli Dal 2010 al ,52

12 Pag. 11 ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A. Progettazione, adeguamento e lotto di completamento del depuratore di Ponte a Tressa nel Comune di Siena (SI) Dal 2009 al ,82 LADURNER S.P.A. Impianto disinfezione UV-C presso il depuratore di Roma Ostia Anno ,00 LADURNER S.P.A. Impianto a membrane Kubota di Genzano e Palmarola Dal 2008 al ,00 GRAPE S.R.L. ACEA ATO 5 S.P.A. Costruzione e gestione dell impianto di depurazione a servizio dell Hotel Punta Rossa in San Felice Circeo (LT) Anno Adeguamento di alcuni comparti del depuratore di Fiuggi 1 Lotto Dal 2007 al ,00 CARMESI CARME Costruzione impianto di depurazione Dal 2006 al BRIDGESTONE T.C.E. S.P.A. Costruzione del nuovo depuratore Dal 2006 al CONSORZIO DEGLI ACQUEDOTTI RIUNITI DEGLI AURUNCI Costruzione del depuratore del Comune di San Giovanni Incarico (FR) Dal 2006 al ,69 COMUNE DI ROMA Lavori di ristrutturazione, adeguamento e dismissione degli impianti di depurazione provvisori comunali Dal 2005 al ,22

13 Pag. 12 Opere di fognatura e depurazione a servizio dei comuni dell Alta Valle dell Aniene ed a protezione delle sorgenti dell Acqua Marcia Realizzazione degli impianti di depurazione dei Comuni di Subiaco, Marano Equo, Articoli Corrado ed Arsoli I Lotto Dal 2005 al ,69 CONSORZIO ACQUEDOTTISTICO MARSICANO S.P.A. Progetto esecutivo e fornitura chiavi in mano impianto di depurazione acque di scarico del Comune di Pescina (AQ) e frazione di Venere Dal 2003 al ,00 ABB MURATORI S.P.A. Costruzione e gestione del depuratore di Via Cancelliera nel comune di Albano Laziale (RM) Dal 1998 al MANUTENZIONI Lavori di manutenzione impianti elettromeccanici del ciclo idrico integrato. (2 lotti) Dal 2018 in corso ,99 ATAC S.P.A. Affidamento dell'appalto per l'intervento di risanamento del piano banchina - Metro A - Stazione Furio Camillo Dal 2016 in corso ,02 Lavori di manutenzione elettromeccanica per gli impianti afferenti al Servizio Idrico Ottimale Lazio Centrale (Lotto 4) Dal 2016 in corso ,00

14 Pag. 13 SAVI S.R.L. Installazione e manutenzione dei sistemi di grigliatura "Fase 1" e "Fase 2" depuratore Roma Sud Dal 2015 in corso ,00 CONSORZIO AIC Manutenzione annuale dell impianto di depurazione a servizio delle nuove edificazioni denominate Trigoria I e Trigoria II Dal 2015 in corso /anno ,00 Lavori di manutenzione elettromeccanica degli impianti idrici con elettropompe in gestione ad Acea Ato 2 (Lotto 1) Dal 2015 in corso ,80 Lavori di installazione e manutenzione di due impianti di trattamento delle emissioni generate dalle linee fanghi degli impianti di depurazione Roma Nord e Roma Est (Lotto Unico) Dal 2015 in corso ,00 Lavori di manutenzione elettromeccanica per gli impianti afferenti al servizio idrico integrato dell'ambito territoriale ottimale n. 2 (Lotto 1) Dal 2015 in corso ,00 Lavori di manutenzione degli impianti tecnologici e rifacimento di impianti elettrici, quadri elettrici, trasformatori MT/BT, gruppi elettrogeni, impianti elettronici, sistemi di telecontrollo e relative opere civili nelle sorgenti, nei manufatti annessi agli acquedotti e alle adduttrici, nei centri idrici, nei sollevamenti idrici, del sistema primario interno ed esterno di Acea Ato 2 Dal 2014 in corso ,47

15 Pag. 14 Manutenzione straordinaria e rinnovo di natura elettrica riferita agli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato dell'ambito Territoriale Ottimale n. 2 Lazio Centrale Dal 2014 in corso ,99 Lavori di manutenzione straordinaria di natura elettromeccanica e civile dei comparti di ossidazione biologica presso gli impianti di depurazione afferenti al Servizio Idrico Integrato dell Ambito Territoriale Ottimale n. 2 Lazio Centrale Lotto unico Dal 2014 in corso ,86 Lavori di manutenzione straordinaria di natura elettromeccanica e civile sui comparti di sedimentazione primaria e secondaria degli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato dell Ambito Territoriale Ottimale n. 2 Lazio Centrale Lotto unico Dal 2013 in corso ,49 COMUNE DI ROCCA DI PAPA Manutenzione ordinaria annuale delle stazioni di sollevamento strada vicinale dei Colli e Via Albalonga in località Pantanello presso i Campi D Annibale, Via Castelli Romani e Via Roma Dal 2012 al /anno ,00 Lavori di manutenzione, ampliamento, integrazione e rinnovo, di natura elettromeccanica dei centri idrici, delle sorgenti, dei manufatti relativi agli acquedotti e alle adduttrici, degli impianti di depurazione, delle adduttrici fognarie e degli impianti di sollevamento ricadenti nel territorio dell Ambito Territoriale Ottimale n. 2 Lazio Centrale (Roma) Bacino Nord, Bacino Ovest Dal 2011 in corso ,00

16 Pag. 15 Lavori di manutenzione, ampliamento, integrazione e rinnovo, di natura elettromeccanica dei centri idrici, delle sorgenti, dei manufatti relativi agli acquedotti e alle adduttrici, degli impianti di depurazione, dalle adduttrici fognarie e dagli impianti di sollevamento ricadenti nel territorio dell Ambito Territoriale Ottimale n. 2 ed ubicati con prevalenza nei Comuni di Roma, Pomezia ed Ardea Dal 2010 al ,00 SAN RAFFAELE S.P.A. Manutenzione annuale dell impianto di depurazione sito presso la Casa di Cura Privata San Raffaele di Rocca di Papa Dal 2010 al /anno ,00 SAN RAFFAELE S.P.A. Manutenzione annuale dell impianto di dosaggio dell ipoclorito di sodio della Centrale Idrica e Termica, sita presso la Casa di Cura Privata San Raffaele di Montecompatri Dal 2010 al /anno 6.000,00 CESARE FIORUCCI S.P.A. Manutenzione straordinaria dell impianto di depurazione Dal 2009 al ,00 ACEA ATO 5 S.P.A. Manutenzione della rete idrica dell area denominata n. 3 Dal 2008 al ,55 Servizio di manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche ad alto valore tecnologico Dal 2007 al ,28

17 Pag. 16 CONSORZIO DI BONIFICA TEVERE E AGRO ROMANO Manutenzione straordinaria dell impianto idrovoro La Botte Dal 2007 al ,00 COMUNE DI MARINO Manutenzione della rete idrica Dal 2005 al ,00 CONSORZIO DI BONIFICA AGRO PONTINO Manutenzione e ristrutturazione del sistema di telecontrollo Dal 2005 al ,00 LATINA AMBIENTE S.P.A. Servizio di manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche installate presso gli impianti di depurazione e le stazioni di sollevamento del comune di Latina Dal 2002 al ,00 GESTIONI AEROPORTI DI ROMA S.P.A. Conduzione biennale dell'impianto di depurazione biologica P.G. 211 e dell'impianto biologico in area est e attività di sgrigliatura delle stazioni sollevamento dell'aeroporto di Fiumicino Dal 2016 in corso ,00 ACEA ATO 5 S.P.A. Conduzione e manutenzione impianti di depurazione e di sollevamento Fiano Romano (RM) Dal 2007 al /anno ,00 Gestione impianti di depurazione ed annessi impianti di sollevamento Dal 2006 al /anno ,00

18 Pag. 17 COMUNE DI RIANO Gestione depuratore e stazione di sollevamento Dal 2006 al /anno ,00 COMUNE DI FIANO ROMANO Gestione del servizio idrico integrato del comune di Fiano Romano (RM) Dal 2005 al /anno ,00 CONSORZIO CO.R.EC.ALT Gestione dell impianto di depurazione consortile (AE ) e delle relative stazioni di sollevamento Dal 2005 al /anno ,81 CONSORZIO AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI MESSINA Gestione impianti di depurazione consortili Dal 2005 al /anno ,00 COMUNE DI NAZZANO Gestione depuratori D1, D2, D3 Dal 2004 al /anno ,00 CONSORZIO INDUSTRIALE DI RAGUSA Gestione dell impianto di depurazione Dal 2003 al 2007.

19 Pag. 18 PROGETTAZIONI Progettazione Preliminare opere di copertura pretrattamenti del Potenziamento del comparto dei pretrattamenti meccanici dell impianto di depurazione di Roma Sud, opere di 1 fase Dal 2013 al ,64 Progettazione delle strutture in cemento armato del Potenziamento del comparto dei pretrattamenti meccanici dell impianto di depurazione di Roma Sud, opere di 1 fase Dal 2013 al ,24 Progettazione esecutiva della nuova linea dei pretrattamenti meccanici per il Potenziamento del comparto dei pretrattamenti meccanici dell impianto di depurazione di Roma Sud, opere di 1 fase Dal 2012 al ,95

20 Pag. 19 ALCUNI PROGETTI REALIZZATI UMBRA ACQUE S.p.A. Progettazione definitiva ed esecutiva e relativa realizzazione dei lavori per il disinquinamento fiume Nestore 1 Lotto Adeguamento dell impianto di depurazione di Pian della Genna, nel Comune di Perugia.

21 Pag. 20 ACQUEDOTTO DEL FIORA S.p.A. Progettazione, adeguamento e lotto di completamento del depuratore di Ponte a Tressa nel Comune di Siena. ACEA S.p.A. Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla ristrutturazione, adeguamento e ampliamento dell impianto di depurazione Valle Focicchia nel Comune di Rocca di Papa (Roma).

22 Pag. 21 MAGGIORI OPERE REALIZZATE UMBRA ACQUE Progettazione definitiva ed esecutiva e relativa realizzazione dei lavori per il disinquinamento fiume Nestore 1 Lotto Adeguamento dell impianto di depurazione di Pian della Genna, nel Comune di Perugia.

23 Pag. 22 ACEA S.p.A. Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla ristrutturazione, adeguamento e ampliamento dell impianto di depurazione Valle Focicchia nel Comune di Rocca di Papa (Roma).

24 Pag. 23 ACQUEDOTTO DEL FIORA S.p.A. Adeguamento e lotto di completamento del depuratore di Ponte a Tressa nel Comune di Siena.

25 Pag. 24 ACQUE S.p.A. Lavori di adeguamento impiantistico del depuratore di Pisa Est La Fontina III Lotto, Stralcio B Linea MBR.

26 Pag. 25 LADURNER S.p.A. Impianto a membrane Kubota di Genzano (Roma).

27 Pag. 26 ACEA S.p.A. Fornitura, posa in opera e manutenzione sistema di depurazione a membrane MBR c/o l impianto di Colle Pisano (Roma).

28 Pag. 27 FATTURATO DELLA SOCIETA Il fatturato annuo della negli ultimi cinque esercizi è il seguente: ESERCIZIO IMPORTO TOTALE

29 Pag. 28 CERTIFICAZIONI

30

31

32

33

34 G.T.A. S.R.L. Sede Legale e Operativa: Via Cancelliera, ALBANO LAZIALE (RM) ì Bureau Veritas Italia S.p.A. certifica che il sistema di gestione dell organizzazione sopra indicata è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma di sistema di gestione seguente Norma SA 8000:2014 Campo di applicazione Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti elettrici, di potabilizzazione acque e depurazione di reti idriche e fognarie. Data d inizio del presente ciclo di certificazione: 16 marzo 2018 Soggetto al continuo e soddisfacente mantenimento del sistema di gestione questo certificato è valido fino al: 15 marzo 2021 Data della certificazione originale: 16 marzo 2018 Certificato N. IT Rev. N. 1 del: 16 marzo 2018 ANDREA FILIPPI Local Technical Manager Social Accountability International e le altre parti interessate nel processo SA8000 riconoscono solo certificati SA8000 emessi da Enti di Certificazione qualificati sotto accreditamento concesso dal SAAS e non riconoscono la validità dei certificati SA8000 rilasciati da organismi accreditati o organizzazioni accreditate da un ente diverso dal SAAS. Indirizzo dell organismo di certificazione: Bureau Veritas Italia S.p.A., Viale Monza, Milano, Italia Per verificare la validità del certificate contattare il o visitate il sito del SAAS Ulteriori chiarimenti sul campo di applicazione di questo certificato e sui requisiti applicabili della norma del sistema di gestione possono essere ottenuti consultando l organizzazione. Managing & Certification Office: Bureau Veritas Italia S.p.A. - Divisione Certificazione Viale Monza, Milano ITALIA

35 Certificato di Registrazione Il presente documento attesta che il sistema di gestione di Italy Albano Laziale (RM) Via Cancellieria, 25 è conforme ai requisiti ISO 37001:2016 per il seguente scopo: Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti elettrici, di potabilizzazione acque e depurazione di reti idriche e fognarie. Certi W è un Organismo di Valutazione della conformità accreditato ai sensi del Regolamento UE N.765/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio in conformità alla norma ISO/IEC Certificato N. IT AMS Codice del Documento: F08.21 V3-17 Jan 2018 Data di prima emissione: Data di ultima emissione: Data di scadenza: Pagina 1 di 1 Per conto ed in nome di Certi W La validità del presente certificato è subordinata all esito positivo della sorveglianza annuale ed al pagamento dei relativi oneri annuali. Ad oggi la data di scadenza è: This certificate was issued electronically and remains the property of Certi W Baltic SIA and is bound by the conditions of contract. Printed copy can be validated on request. To verify the authenticity send an to info@certiw.com Copyright Certi W is a registered trademark owned by Certi W international ltd. Certi W Headquarter: Krišjāņa Valdemāra iela , LV-1013 Rīga - Latvia

36

37

38 Via Cancelliera n Albano Laziale (RM) Partita IVA: e Codice Fiscale: Telefono: /93 Fax: info@gtasrl.com WEB: PEC: gtacertifica@pec.gtasrl.com

39

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 2

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 2 LA SOCIETA La G.T.A. S.r.l. è stata fondata nel 1961 per fornire alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la progettazione,

Dettagli

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 2

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 2 LA SOCIETA La G.T.A. S.r.l. è stata fondata nel 1961 per fornire alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la progettazione,

Dettagli

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 1

LA SOCIETA. Presentazione della Società Pag. 1 LA SOCIETA La G.T.A. S.r.l. è stata fondata nel 1961 per fornire alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la progettazione,

Dettagli

ISTITUTO DI VIGILANZA DELL'URBE S.p.A.

ISTITUTO DI VIGILANZA DELL'URBE S.p.A. CERTIFICATO 1347 * Certificate SI CERTIFICA CHE L'ORGANIZZAZIONE We hereby certify that the organization Via Rina Monti, 15-00155 Roma RM Nelle seguenti unità operative: in the following operative units:

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale CHI SIAMO E COSA FACCIAMO 1 SISTEMA DI QUALITA CERTIFICATO.2 CHE COSA ABBIAMO FATTO 3 PRINCIPALI LAVORI PER CONTO DI PRIVATI ED ENTI.4 UN PERCORSO PER IMMAGINI.5 Pagina 1 di 10

Dettagli

Sasso Acqua S.p.a. Ufficio Appalti e Contratti LL.PP. all attenzione. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i

Sasso Acqua S.p.a. Ufficio Appalti e Contratti LL.PP. all attenzione.  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i 1 SISTEMA DI QUALIFICAZIONE SETTORI SPECIALI Direttiva 2004/17/C - Il presente avviso è un bando di gara: si Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: GRAN SASSO

Dettagli

DELIBERAZIONE G.R. n. 668 del 3 AGOSTO 2007

DELIBERAZIONE G.R. n. 668 del 3 AGOSTO 2007 Regione Lazio Acea SpA Provincia di Roma DELIBERAZIONE G.R. n. 668 del 3 AGOSTO 2007 PROTOCOLLO D INTESA PER L ATTUAZIONE DEL PIANO STRAORDINARIO DI RISANAMENTO DELLE RISORSE FLUVIALI, LACUALI E MARINE

Dettagli

imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione

imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione imemont srl impianti elettrici di produzione, distribuzione e trasformazione impianti elettrici industriali di potenza e automazione profilo imemont 00.50 Ed. 12.2004 il gruppo Le industrie meccaniche

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI. Riepilogo Strutturale CATEGORIE. C LAVORI A CORPO euro ,34 100,000

DESIGNAZIONE DEI LAVORI. Riepilogo Strutturale CATEGORIE. C LAVORI A CORPO euro ,34 100,000 pag. 46 Riepilogo Strutturale CATEGORIE C LAVORI A CORPO euro 1 245 719,34 100,000 C:001 Derivazione liquami, grigliatura, sollevamento a vasca accumulo pioggia - vasca di emergenza euro 161 423,71 12,958

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO C.A.P. 37057 PROVINCIA DI VERONA Tel. 045 8290111 Via Roma, 18 C.F. 00360350235 Fax 045 9251163 protocol.comune.sangiovannilupatoto.vr@pecveneto.it ALLEGATO D DITTA: SI

Dettagli

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA La qualità della competenza, la creatività dell innovazione La SIT S.r.l. Unipersonale nasce nel 2013 per volontà del Presidente del C.d.A, Walter Gizzi, che sin dagli anni

Dettagli

AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A.

AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A. AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A. CAPITOLATO GENERALE ALL ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI AMAM SPA ANNI 2017-2021 - SETTORE LAVORI ARTICOLO 1 - OGGETTO Il presente Capitolato disciplina l istituzione,

Dettagli

Indirizzo Gestione delle acque e risanamento ambientale Articolo 3, comma 1, lettera e) D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61

Indirizzo Gestione delle acque e risanamento ambientale Articolo 3, comma 1, lettera e) D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61 Allegato 2 E DESCRIZIONE SINTETICA Indirizzo Gestione delle acque e risanamento ambientale Articolo 3, comma 1, lettera e) D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61 Il diplomato dell istruzione professionale Gestione

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE Attività La MTD srl svolge attività di: PRESENTAZIONE AZIENDALE Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici. Installazione di impianti tecnologici nei settori civile, terziario e industriale

Dettagli

CHI SIAMO Gajarda nasce nel 1999 e da allora si è sempre occupata di trattamento acque partendo come distributore di apparecchiature dedicate alle pic

CHI SIAMO Gajarda nasce nel 1999 e da allora si è sempre occupata di trattamento acque partendo come distributore di apparecchiature dedicate alle pic CHI SIAMO Gajarda nasce nel 1999 e da allora si è sempre occupata di trattamento acque partendo come distributore di apparecchiature dedicate alle piccole utenze fino ad arrivare alla progettazione e costruzione

Dettagli

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE NUMERO PRIORITA' CODICE INTERV. COMPETENZA TERRITORIALE PRESA IN CARICO S.I.I. alla data del 31/01/08 PARCO PROGETTI PER L'ATO 2 DI CUI ALL'ALLEGATO "A" D.G.R. N 668 DEL 3/8/2007 FINANZIATO DALLA REGIONE

Dettagli

#COMPANY PROFILE #FILOSOFIA

#COMPANY PROFILE #FILOSOFIA #COMPANY PROFILE EMME.T.S. S.r.l., autotrasporti e movimento terra, nasce nel 2006 dalla ditta individuale Zuliani Luciano, operativa nella provincia di Latina dal 1975. Con l esperienza acquisita nel

Dettagli

Ditta TEAS s.r.l., con sede in Sestri Levante (GE) Via Aurelia 55/1 P.IVA 02936590104

Ditta TEAS s.r.l., con sede in Sestri Levante (GE) Via Aurelia 55/1 P.IVA 02936590104 FILE COMPILATO AI SENSI DEGLI ARTT. 23-37, D.Lgs. 33-2013 Comune di Arcola (SP) Area Lavori Pubblici Procedura: Procedura ai sensi dell art.125 comma 8 del D.Lgs.163/2006 mediante affidamento diretto per

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di NUORO

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di NUORO Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di NUORO Registro Imprese - VISURA ORDINARIA DELL'IMPRESA SMKY34 Il QR Code consente di verificare la corrispondenza tra questo documento e quello

Dettagli

I prodotti - Area Energia

I prodotti - Area Energia I prodotti - Area Energia I dati di bilancio per la generazione di energia elettrica riguardano Acea Produzione (AP) (100% Acea SpA), A.R.I.A. (100% Acea SpA), Acea Reti e Servizi Energetici (100% Acea

Dettagli

TRIESTE POTENZIAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI SERVOLA

TRIESTE POTENZIAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI SERVOLA TRIESTE POTENZIAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI SERVOLA Water Technologies Italia S.p.A. Localizzazione Nuovo depuratore Trieste - Servola Impianto pre-esistente: pretrattamenti / linea fanghi Impianto

Dettagli

CARPENTERIA METALLICA CENTRO DI TRASFORMAZIONE MANUTENZIONI MECCANICHE COSTRUZIONI E MANUTENZIONI EDILI FABBRICA MANUFATTI IN CEMENTO

CARPENTERIA METALLICA CENTRO DI TRASFORMAZIONE MANUTENZIONI MECCANICHE COSTRUZIONI E MANUTENZIONI EDILI FABBRICA MANUFATTI IN CEMENTO CARPENTERIA METALLICA CENTRO DI TRASFORMAZIONE MANUTENZIONI MECCANICHE COSTRUZIONI E MANUTENZIONI EDILI FABBRICA MANUFATTI IN CEMENTO Settore Attività Carpenteria metallica strutturale Carpenteria metallica

Dettagli

Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale

Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale «Tutto quello che vedi è nato da un idea, noi creiamo ciò che vedrai domani» (Maria Elena Alabiso) Tecnologia all avanguardia. Innovazione

Dettagli

CO.R.D.A.R. Valsesia S.p.A.

CO.R.D.A.R. Valsesia S.p.A. DIREZIONE GENERALE RISPONDE A: Consiglio di Amministrazione INTERAZIONI: tutti gli uffici Pianificazione, gestione e controllo di tutte le attività dell azienda in relazione agli indirizzi impartiti dal

Dettagli

Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale

Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale Tecnologie e Soluzioni innovative per l Automazione Industriale «Tutto quello che vedi è nato da un idea, noi creiamo ciò che vedrai domani» (Maria Elena Alabiso) Tecnologia all avanguardia. Innovazione

Dettagli

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA La qualità della competenza, la creatività dell innovazione La SIT S.r.l. Unipersonale nasce nel 2013 per volontà del Presidente del C.d.A, Walter Gizzi, che sin dagli anni

Dettagli

AVANZAMENTO ATTIVITÀ CONFRONTO TECNICO. Incontro con i Comuni delle Aree Omogenee Cuneo,

AVANZAMENTO ATTIVITÀ CONFRONTO TECNICO. Incontro con i Comuni delle Aree Omogenee Cuneo, AVANZAMENTO ATTIVITÀ CONFRONTO TECNICO Incontro con i Comuni delle Aree Omogenee Cuneo, 08.05.2017 AVANZAMENTO ATTIVITÀ A - INFRASTRUTTURE RICOGNIZIONE RETI E IMPIANTI COMPLETATA RICOGNIZIONE STATO DI

Dettagli

D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE

D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE CONSORZIO D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE CATANIA ACQUE IN LIQUIDAZIONE Prot.717 del 23.08.2017 Via PEC Ai Gestori del Servizio Idrico Integrato dell ATO 2 - Catania E p.c. Assemblea Territoriale Idrica

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. DECRETO 24 maggio 2018, n. 92. PARTE PRIMA N.

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. DECRETO 24 maggio 2018, n. 92. PARTE PRIMA N. Supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2018 - Serie generale Spediz. abb. post. 45% - art. - 1, art. comma 2, comma 1 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. n. 46-662 Filiale

Dettagli

Proposta di aggiornamento del Piano d Ambito di Ragusa

Proposta di aggiornamento del Piano d Ambito di Ragusa 1) DATI GENERALI Cod:G0024 a) Denominazione: COMUNE DI GIARRATANA b) Comuni serviti: Giarratana c) Popolazione residente: 3.235 (aggiornamento ISTAT 2008) d) Acquedotto/i di alimentazione: AQ001 Acquedotto

Dettagli

Spett.le COMUNE DI S.MARCO D ALUNZIO VIA GARIBALDI S.Marco d Alunzio (ME)

Spett.le COMUNE DI S.MARCO D ALUNZIO VIA GARIBALDI S.Marco d Alunzio (ME) Spett.le COMUNE DI S.MARCO D ALUNZIO VIA GARIBALDI 98070 S.Marco d Alunzio (ME) OGGETTO: ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI S.MARCO D ALUNZIO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI

Dettagli

GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1

GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1 C U R R I C U L U M V I T A E GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1 INFORMAZIONI GENERALI Nacque a Salerno e risiede a Cava dei Tirreni Frequentò il liceo scientifico

Dettagli

Gessica Senigalliesi Milano, 1 Dicembre ISO Efficienza Energetica

Gessica Senigalliesi Milano, 1 Dicembre ISO Efficienza Energetica Gessica Senigalliesi Milano, 1 Dicembre 2016 ISO 50001 - Efficienza Energetica Presentazione Brianzacque Brianzacque è un azienda pubblica che ad oggi gestisce il ciclo idrico integrato nella Provincia

Dettagli

COMUNE DI BRA Frazione di Bandito. Potenziamento e ristrutturazione impianto di depurazione acque reflue Di Località Bandito nel comune di Bra I LOTTO

COMUNE DI BRA Frazione di Bandito. Potenziamento e ristrutturazione impianto di depurazione acque reflue Di Località Bandito nel comune di Bra I LOTTO REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI BRA Frazione di Bandito Potenziamento e ristrutturazione impianto di depurazione acque reflue Di Località Bandito nel comune di Bra I LOTTO COMMITTENTE PROGETTO

Dettagli

BANDO DI GARA. Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia

BANDO DI GARA. Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Università degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede

Dettagli

Comune (1 luglio 2005) Comune (1 gennaio 2005)

Comune (1 luglio 2005) Comune (1 gennaio 2005) 6. Stato delle acquisizioni al S.I.I. nell ATO 2 Lazio Centrale Roma AFFILE est (1 luglio 2005) (1 luglio 2005) (1 luglio 2005) AGOSTA est ALBANO LAZIALE sud (1 luglio 2005) Depuratore di Marano Equo (25

Dettagli

Tabella riepilogativa SERVIZI

Tabella riepilogativa SERVIZI Barrare le caselle dei servizi e TUTTE le classi di importo per cui ci si vuole qualificare Tabella riepilogativa SERVIZI CATEGORIE SERVIZI FINO A 40.000 Classe I FINO A 200.000 Classe II FINO A 418.000

Dettagli

L azienda si è affacciata anche sul panorama delle bonifiche delle coperture in cemento amianto, autorizzazione ritiro rifiuti, bonifica amianto.

L azienda si è affacciata anche sul panorama delle bonifiche delle coperture in cemento amianto, autorizzazione ritiro rifiuti, bonifica amianto. La ditta Roffia S.r.l. si occupa di scavi, movimento terra, opere di urbanizzazione primaria e secondaria, lavori di asfaltatura, pavimentazioni stradali, realizzazione e manutenzione di acquedotti, fognature,

Dettagli

LA GESTIONE DELL ACQUEDOTTO

LA GESTIONE DELL ACQUEDOTTO LA GESTIONE DELL ACQUEDOTTO I Comuni di cui la Società Hidrogest s.p.a. gestisce l acquedotto sono 29, con un bacino d utenza di circa 150.000 abitanti e una rete principale di circa 1000 km di tubazioni.

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Registro Imprese - VISURA DI EVASIONE DATI ANAGRAFICI Indirizzo Sede legale STRADARIO 01977 Indirizzo PEC camam@pec.it Numero REA PT -

Dettagli

G-ECO G-LAB. Restituiamo un bene primario GIMA. I nostri valori. GWA soddisfa le esigenze del mercato attraverso 3 Business Unit:

G-ECO G-LAB. Restituiamo un bene primario GIMA. I nostri valori. GWA soddisfa le esigenze del mercato attraverso 3 Business Unit: GWA soddisfa le esigenze del mercato attraverso 3 Business Unit: G-ECO, servizi di manutenzione impianti trattamento acque, sanificazione aeraulica e produzione e commercializzazione prodotti chimici;

Dettagli

FILE COMPILATO AI SENSI DEGLI ART. 1 comma 16 lett b) e 32 L.190/2012 e artt , D.Lgs

FILE COMPILATO AI SENSI DEGLI ART. 1 comma 16 lett b) e 32 L.190/2012 e artt , D.Lgs FILE COMPILATO AI SENSI DEGLI ART. 1 comma 16 lett b) e 32 L.190/2012 e artt. 23-37, D.Lgs. 33-2013 Comune di Arcola (SP) Area Lavori Pubblici Procedura: Servizio di potatura piante e taglio piante pericolanti

Dettagli

ALLEGATO A COMITATO REGIONALE PER I LAVORI PUBBLICI SEDUTA DEL 23/12/2008

ALLEGATO A COMITATO REGIONALE PER I LAVORI PUBBLICI SEDUTA DEL 23/12/2008 ALLEGATO A COMITATO REGIONALE PER I LAVORI PUBBLICI SEDUTA DEL 23/12/2008 File 938 Numero progressivo: 1 Intervento nei Comuni di: Bracciano Oggetto: Realizzazione della bretella esterna al centro abitato

Dettagli

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava Company profile 1 2 Filosofia aziendale Chi siamo IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava una azienda di riferimento per l impiantistica elettrica. Oggi IEIS

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Registro Imprese - VISURA DI EVASIONE DATI ANAGRAFICI Indirizzo Sede legale STRADARIO 01977 Indirizzo PEC camam@pec.it Numero REA PT -

Dettagli

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno 1. Lavori per la realizzazione di impianti tecnologici ed opere edili per i laboratori della facoltà di Medicina e Chirurgia, Campus

Dettagli

Mario De Mola Roma / ACEA Elabori S.p.A. Gruppo ACEA S.p.A. Via Vitorchiano, 165 Roma

Mario De Mola Roma / ACEA Elabori S.p.A. Gruppo ACEA S.p.A. Via Vitorchiano, 165 Roma Informazioni Personali Nome Residenza Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Mario De Mola Roma / Esperienza lavorativa Nome e indirizzo del datore di lavoro ACEA Elabori S.p.A. Gruppo ACEA S.p.A.

Dettagli

Indirizzo postale: Via Verdi, 8 (sede legale) Piazza Castello 113(sede Divisione Patrimonio e Contratti)

Indirizzo postale: Via Verdi, 8 (sede legale) Piazza Castello 113(sede Divisione Patrimonio e Contratti) CONCESSIONE DI LAVORI PUBBLICI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Università degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via

Dettagli

Allegato A Categorie Merceologiche

Allegato A Categorie Merceologiche Regolamento per l istituzione e la gestione dell Albo Fornitori Allegato A Categorie Merceologiche SEZIONE 1 ACQUISIZIONE DI SERVIZI ATTINENTI L INGEGNERIA 1. Studi di Fattibilità e Ricerche 2 Progettazioni

Dettagli

LA GESTIONE DELLA DEPURAZIONE IMPIANTI DI COLLETTAMENTO INTERCOMUNALI

LA GESTIONE DELLA DEPURAZIONE IMPIANTI DI COLLETTAMENTO INTERCOMUNALI LA GESTIONE DELLA DEPURAZIONE IMPIANTI DI COLLETTAMENTO INTERCOMUNALI La Società ha realizzato e gestisce il collettamento intercomunale relativo a 26 Comuni, con una rete di tubazioni pari a circa 70

Dettagli

IBA CENTRO MERIDIONALE Società per Azioni

IBA CENTRO MERIDIONALE Società per Azioni CAPITALE SOCIALE 3.900.000,00 INTERAMENTE VERSATO SEDE LEGALE: BOLOGNA - VIA DELLA COOPERAZIONE, 12 Tribunale Bologna - C.C.I.A.A. - Codice Fiscale n. 03988160374 P.IVA n. 01639331204 GIUGNO 2018 COMPAGINE

Dettagli

Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia

Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Università degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede

Dettagli

PRESENTAZIONE. con. elenco delle imprese, certificazioni SOA e rating

PRESENTAZIONE. con. elenco delle imprese, certificazioni SOA e rating PRESENTAZIONE con elenco delle imprese, certificazioni SOA e rating File 201COM-01 Aprile 2016 DATI ECONOMICI E GIURIDICI La costituzione è avvenuta il 23 settembre 2009 con la forma giuridica della Società

Dettagli

giovedì 6 Aprile 2017 Centro Alex Langer Via Don Orione, 43 C i t t à d i C E S A N O M A D E R N O

giovedì 6 Aprile 2017 Centro Alex Langer Via Don Orione, 43 C i t t à d i C E S A N O M A D E R N O giovedì 6 Aprile 2017 Centro Alex Langer Via Don Orione, 43 C i t t à d i C E S A N O M A D E R N O BrianzAcque s.r.l. è l azienda pubblica individuata quale Gestore Unico del ciclo idrico integrato nella

Dettagli

Impianto di depurazione COLLE VERDE COMUNE di CASTELNUOVO di PORTO. 23 gennaio 2008

Impianto di depurazione COLLE VERDE COMUNE di CASTELNUOVO di PORTO. 23 gennaio 2008 ID DEPURATORE CPOD04 Impianto di depurazione COLLE VERDE COMUNE di CASTELNUOVO di PORTO 23 gennaio 2008 Aggiornamento: Colle Verde CASTELNUOVO DI PORTO Pagina 1 di 6 SITUAZIONE ATTUALE L impianto di depurazione

Dettagli

A COMUNE DI PODENZANO RELAZIONE ILLUSTRATIVA POTENZIAMENTO DELL IMPIANTO DI TRATTAMENTO ACQUE REFLUE A SERVIZIO DEL COMUNE DI PODENZANO

A COMUNE DI PODENZANO RELAZIONE ILLUSTRATIVA POTENZIAMENTO DELL IMPIANTO DI TRATTAMENTO ACQUE REFLUE A SERVIZIO DEL COMUNE DI PODENZANO Denominazione COMUNE DI Descrizione ACQUE REFLUE A SERVIZIO DEL COMUNE DI Elaborato: A.01.00 Oggetto Prog. N. File Note N. Rev. Data Descrizione 0 10.07.2013 EMISSIONE 1 2 3 4 5 REDATTO VERIFICATO APPROVATO

Dettagli

benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici

benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici benetti cesarino srl impiantistica in evoluzione elettrici speciali idrici tecnologici www.benetticesarinosrl.com La storia della BENETTI CESARINO Srl inizia nel 1963 a Bologna, in un piccolo laboratorio

Dettagli

Servizi a Rete Principali Interventi 2011 nel Comune di Ferrara

Servizi a Rete Principali Interventi 2011 nel Comune di Ferrara COMUNE DI FERRRARA Servizi a Rete Principali Interventi 2011 nel Comune di Ferrara Ferrara, 11 maggio 2011 1 FOCUS PRINCIPALI INTERVENTI GAS Progetto di sostituzione condotte gas in ghisa con giunto canapa

Dettagli

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI AUTOMAZIONE STRUMENTAZIONE TRASMISSIONE DATI E TELEFONIA

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI AUTOMAZIONE STRUMENTAZIONE TRASMISSIONE DATI E TELEFONIA IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI AUTOMAZIONE STRUMENTAZIONE TRASMISSIONE DATI E TELEFONIA L AZIENDA Telelettra è una società operante nel settore degli impianti elettrostrumentali,

Dettagli

OLTRE Classe IV. FINO A Classe I. FINO A Classe II. FINO A Classe III. Tabella riepilogativa SERVIZI

OLTRE Classe IV. FINO A Classe I. FINO A Classe II. FINO A Classe III. Tabella riepilogativa SERVIZI Barrare le caselle dei prodotti e TUTTE le classi di importo per cui ci si vuole qualificare Tabella riepilogativa SERVIZI CATEGORIE SERVIZI FINO A 40.000 Classe I FINO A 221.000 Classe II FINO A 443.000

Dettagli

ELENCO PARERI RILASCIATI DAL COMITATO LAVORI PUBBLICI

ELENCO PARERI RILASCIATI DAL COMITATO LAVORI PUBBLICI ELENCO PARERI RILASCIATI DAL COMITATO LAVORI PUBBLICI N. PARERE N. VERBALE E DATA SEDUTA OGGETTO DELL'INTERVENTO N. FILE ENTE RICHIEDENTE DIREZIONE COMPETENTE 5234 N. 415 DEL 21/02/2012 Potenziamento depuratore

Dettagli

LINEE PROGRAMMATICHE PIANIFICATORIE DEL PIANO D'AMBITO Conferenza dei Comuni del 20 gennaio 2016

LINEE PROGRAMMATICHE PIANIFICATORIE DEL PIANO D'AMBITO Conferenza dei Comuni del 20 gennaio 2016 LINEE PROGRAMMATICHE PIANIFICATORIE DEL PIANO D'AMBITO 2016-2045 Conferenza dei Comuni del 20 gennaio 2016 IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ACQUEDOTTO pozzi, sorgenti, potabilizzazione e trasporto in rete

Dettagli

IG Operation and Maintenance. Company Profile

IG Operation and Maintenance. Company Profile Company Profile Company Profile IG O&M è una società multidisciplinare diretta da un gruppo di managers con esperienza pluriennale attenti alle esigenze dei clienti. Company Profile Overview La nostra

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA città metropolitana di Roma Capitale

COMUNE DI CIVITAVECCHIA città metropolitana di Roma Capitale COMUNE DI CIVITAVECCHIA città metropolitana di Roma Capitale ORIGINALE LAVORI PUBBLICI E OPERE INFRASTRUTTURALI sezione lavori pubblici e opere infrastrutturali DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2129 del

Dettagli

SCHEDA - TIPO DEI PROGETTI

SCHEDA - TIPO DEI PROGETTI Sezione 1 - Informazioni generali 1.0 Codici d'identificazione del progetto 2 4 1 1 1 F 0 7 1.1 Denominazione del progetto Completamento fognature nelle località collinari del Comune di Valdagno, anche

Dettagli

La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore

La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore impiantistico industriale. Dopo diversi anni di collaborazione con società del settore

Dettagli

pubblica illuminazione impianti di automazione cabine BT e MT impianti di climatizzazione impianti fotovoltaici

pubblica illuminazione impianti di automazione cabine BT e MT impianti di climatizzazione impianti fotovoltaici pubblica illuminazione impianti di automazione cabine BT e MT impianti di climatizzazione impianti fotovoltaici L Azienda Elettrica 2000 nasce nel 1997 per operare nel campo dell installazione e manutenzione

Dettagli

IMPIANTI TECNOLOGICI - ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI - MANUTENZIONE

IMPIANTI TECNOLOGICI - ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI - MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI - ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI - MANUTENZIONE DUE ESSE IMPIANTI Srl - Via Mù, 9-25048 Sonico (BS) ITALIA Tel. +39 0364 72893, fax +39 0364 72893 Email : info@dueesseimpianti.it web:

Dettagli

ALESSANDRO FILIPPI. Data e luogo di nascita 11 Maggio 1970, ROMA. Formazione scolastica:

ALESSANDRO FILIPPI. Data e luogo di nascita 11 Maggio 1970, ROMA. Formazione scolastica: ALESSANDRO FILIPPI Data e luogo di nascita 11 Maggio 1970, ROMA. Formazione scolastica: 1989 Maturità Scientifica 60/60 1994 Laurea Ingegneria Meccanica 110/110 lode Esperienze lavorative: 1995-1996 1996-1997

Dettagli

Da 30 anni al servizio dell ambiente

Da 30 anni al servizio dell ambiente Da 30 anni al servizio dell ambiente www.serveco.it Serveco. Da 30 anni al servizio dell ambiente Offre servizi ecologici ed ambientali rivolti ad Aziende Private ed Enti Pubblici, Civili e Militari. È

Dettagli

All. A CAPITOLATO TECNICO

All. A CAPITOLATO TECNICO All. A CAPITOLATO TECNICO AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA TECNICHE DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DI TELECONTROLLO A SERVIZIO DELLE OPERE DEL SISTEMA FOGNARIO-DEPURATIVO DELL ISOLA

Dettagli

Il sistema di collettamento fognario del lago d Iseo il ruolo di Acque Bresciane stato dell arte ed investimenti in corso

Il sistema di collettamento fognario del lago d Iseo il ruolo di Acque Bresciane stato dell arte ed investimenti in corso Il sistema di collettamento fognario del lago d Iseo il ruolo di Acque Bresciane stato dell arte ed investimenti in corso Ing. Mauro Olivieri Direttore Tecnico Acque Bresciane Srl Pisogne, lunedì 22 gennaio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Sandra Tobia. Indirizzo. Telefono Nazionalità Italiana Nascita NAPOLI,

INFORMAZIONI PERSONALI. Sandra Tobia. Indirizzo. Telefono Nazionalità Italiana Nascita NAPOLI, INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Sandra Tobia VIA FRANCOFORTE N. 4 09129 CAGLIARI Telefono 0706032235 E-mail sandra.tobia@abbanoa.it Nazionalità Italiana Nascita NAPOLI, 22.11.1955 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Allegato A al Regolamento Unico Sistema di qualificazione UE - Lavori Revisione giugno Gruppi Merce attivi e requisti di qualificazione -

Allegato A al Regolamento Unico Sistema di qualificazione UE - Lavori Revisione giugno Gruppi Merce attivi e requisti di qualificazione - Allegato A al Regolamento Unico Sistema di UE - Revisione giugno 2018 - Gruppi Merce attivi e requisti di - GM attivi e requisiti di generale (cfr. art. 7.1 del Regolamento) 1 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7

Dettagli

Agenzia di Ambito per i Servizi Pubblici di Forlì - Cesena APPENDICE. Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1

Agenzia di Ambito per i Servizi Pubblici di Forlì - Cesena APPENDICE. Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1 APPENDICE Piano di Prima Attivazione del Servizio Idrico Integrato 1 Codice progetto Zona interessata Denominazione del progetto INFORMAZIONI GENERALI Settore di intervento Acquedotto Fognatura Depurazione

Dettagli

INTRODUZIONE AL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE

INTRODUZIONE AL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE INTRODUZIONE AL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Copyright Soa Italia Spa Ne è vietata la diffusione e la riproduzione anche parziale IL NUOVO SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Il DPR 25 gennaio 2000, n.34 e successive

Dettagli

Punto 2 O.d.G. Conferenza dei Sindaci dell 8 febbraio 2016 Comunicazioni d) depuratori saturi

Punto 2 O.d.G. Conferenza dei Sindaci dell 8 febbraio 2016 Comunicazioni d) depuratori saturi Punto 2 O.d.G. Conferenza dei Sindaci dell 8 febbraio 2016 Comunicazioni d) depuratori saturi La STO dell ATO 2 nell ambito delle proprie attività di monitoraggio dello stato delle infrastrutture del Servizio

Dettagli

CRAMI INGEGNERIA opera nel campo del trattamento acque reflue civili e industriali. Da sempre sensibile alle tematiche ambientali CRAMI INGEGNERIA

CRAMI INGEGNERIA opera nel campo del trattamento acque reflue civili e industriali. Da sempre sensibile alle tematiche ambientali CRAMI INGEGNERIA CRAMI INGEGNERIA opera nel campo del trattamento acque reflue civili e industriali. Da sempre sensibile alle tematiche ambientali CRAMI INGEGNERIA nasce dalla voglia di rendere concreto il concetto di

Dettagli

UNI EN ISO 9001:2008. Pag. 1 di 10

UNI EN ISO 9001:2008. Pag. 1 di 10 Pag. 1 di 10 CORSI CANTIERI S.r.l. PROFILO AZIENDALE Generalità: La CORSI CANTIERI S.r.l. opera nel settore delle realizzazioni e manutenzioni di impianti tecnologici e delle opere edili. La propria attività

Dettagli

ELENCO ALLEGATI ALLA CONVENZIONE DI GESTIONE

ELENCO ALLEGATI ALLA CONVENZIONE DI GESTIONE 1 CONVENZIONE DI GESTIONE rel. 1.1 Garanzie tecnico economiche del gestore rel. 1.2 Documentazione deposito cauzionale rel. 2 DISCIPLINARE TECNICO rel. 2.1 Modalità di avvio del S.I.I. rel. 2.2 Mutui pregressi

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Servizi di public utilities

Dettagli

ATERSIR Sub Ambito Piacenza Piano d Ambito del Servizio Idrico Integrato Allegato B.2 Schede degli interventi del Piano investimenti (Grandi opere)

ATERSIR Sub Ambito Piacenza Piano d Ambito del Servizio Idrico Integrato Allegato B.2 Schede degli interventi del Piano investimenti (Grandi opere) ALLEGATO B.2: SCHEDE DEGLI INTERVENTI DEL PIANO DEGLI INTERVENTI (GRANDI OPERE) B.2-I INTERVENTI DI MEDIO E LUNGO TERMINE Sistema acquedottistico Legenda INTERVENTO 1 PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ

Dettagli

gtetechnologies.it Company Overview

gtetechnologies.it Company Overview gtetechnologies.it Company Overview 01 eccellenza efficenza Chi siamo copetenza qualità Società leader nel mercato del M.E.P. mechanical, electrical, plumbing, giovane e dinamica ma, allo stesso tempo,

Dettagli

ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI SPECIALI

ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI SPECIALI PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO PER L ESECUZIONE DELLE ATTIVITA DI MANUTENZIONE DELLE RETI IDRICHE (ACQUEDOTTO E FOGNATURA), E OPERE ACCESSORIE (ALLACCIAMENTI

Dettagli

COMUNE DI MARIGLIANO Provincia di Napoli

COMUNE DI MARIGLIANO Provincia di Napoli COMUNE DI MARIGLIANO Provincia di Napoli SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO AVVISO PUBBLICO OGGETTO: Formazione Albo delle ditte di fiducia per l esperimento di procedure ristrette o negoziate per l affidamento

Dettagli

SAP S.R.L. Tel 02/ Fax 02/ SAP

SAP S.R.L. Tel 02/ Fax 02/ SAP SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI AMBITO OPERATIVO URBANISTICA E INFRASTRUTTURE - Realizzazione di lavori stradali, verde pubblico, fognature, impianti sportivi. - Realizzazione e collocazione di segnaletica

Dettagli

La durata dell attestazione è di anni 5, con verifica triennale di mantenimento dei requisiti.

La durata dell attestazione è di anni 5, con verifica triennale di mantenimento dei requisiti. L ATTESTAZIONE SOA AI SENSI DEL D.P.R. n. 207/2010 Le imprese che intendono partecipare alle gare d appalto ed eseguire lavori pubblici per importi superiori ad euro 150.000, sono obbligate a possedere

Dettagli

ACQUA E MONTAGNA. L impegno e gli investimenti di Acque Bresciane nei territori di montagna

ACQUA E MONTAGNA. L impegno e gli investimenti di Acque Bresciane nei territori di montagna ACQUA E MONTAGNA L impegno e gli investimenti di Acque Bresciane nei territori di montagna Edolo, Sabato 13 ottobre 2018 Mauro Olivieri, Direttore Tecnico Acque Bresciane La carta di identità di Acque

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESSA PC 50 R SPECIFICA PER IMBALLAGGIO BOTTIGLIE IN PET IMPIANTO DI SELEZIONE RIFIUTI DA R.D. IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO 2 VAGLIO ROTANTE ATTIVITÀ AZIENDALE La nostra azienda opera

Dettagli

Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia

Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Città: Torino Codice postale: Paese: Italia Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Università degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede

Dettagli

Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione

Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione 1988-2018 Carpenterie - Impianti di Sollevamento - Movimentazioni - Manutenzioni Industriali - Montaggi - Automazione chi siamo La CEM s.r.l. nasce nel 1988 da esperienze ventennali nel campo industriale.

Dettagli

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA via Avvenire Paterlini, 1 42124 Reggio Emilia tel. 0522510611 peo: prot.tribunale.reggioemilia@giustizia.it pec: prot.tribunale.reggioemilia@giustiziacert.it e-mail: tribunale.reggioemilia@giustizia.it

Dettagli

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI AMBITO OPERATIVO URBANISTICA E INFRASTRUTTURE - Realizzazione di lavori stradali, verde pubblico, fognature, impianti sportivi. - Realizzazione e collocazione di segnaletica

Dettagli

Regione Lombardia - Casa e Opere Pubbliche

Regione Lombardia - Casa e Opere Pubbliche Numero Complessivo dei Bandi di Gara per tipologia dell'ente Appaltante 1 Trimestre Totale: 566 COMUNI 425 PROVINCE 56 ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI 22 ISTITUTI AUTONOMI CASE POPOLARI IMPRESE A PARTECIPAZIONE

Dettagli

Avviso nel sito web TED: Bando di gara. Servizi

Avviso nel sito web TED:   Bando di gara. Servizi SZ90Q8B29.pdf 1 / 14 Avviso nel sito web : udl?uri=:notice:558514-2018:text:it:html Italia-Roma: Servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici 2018/S 244-558514 Bando di gara Servizi Legal

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UNA LOTTIZZAZIONE NEL CENTRO ABITATO DI LOVOLO - COMUNE DI ALBETTONE (VI)

REALIZZAZIONE DI UNA LOTTIZZAZIONE NEL CENTRO ABITATO DI LOVOLO - COMUNE DI ALBETTONE (VI) Ing. Alberto Piserchio -società di ingegneria s.r.l.- C.F. 04162410288 P.IVA 04162410288 Studi: via V. Veneto, 12-35042 Este (Pd) tel: 366/4040342 fax 0429/603191 p.za per la Concordia, 21 25010 Desenzano

Dettagli

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI AMBITO OPERATIVO URBANISTICA E INFRASTRUTTURE - Realizzazione di lavori stradali, verde pubblico, fognature, impianti sportivi. - Realizzazione e collocazione di segnaletica

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA Via Garibaldi n. 4-53019 Castelnuovo Berardenga (SI) All. A DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER L ACQUISIZIONE DI LAVORI,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ing. Giuliano Iolanda TITOLI PROFESSIONALI E ABILITAZIONI

CURRICULUM VITAE. Ing. Giuliano Iolanda TITOLI PROFESSIONALI E ABILITAZIONI CURRICULUM VITAE Ing. Giuliano Iolanda TITOLI PROFESSIONALI E ABILITAZIONI Liceo Scientifico Statale di Amalfi (Sa) Diploma Di Maturita Scientifica; Universita Degli Studi Di Napoli Diploma Di Laurea In

Dettagli

Codici e Categorie per interventi relativi a lavori pubblici

Codici e Categorie per interventi relativi a lavori pubblici Azienda Servizi alla Persona e alla Famiglia P.le Michelangelo, 1 46100 MN Part.Iva e Cod. Fisc.01837820206 Tel 0376/357811 fax 0376/360608 www.aspefmantova.it Codici e Categorie per interventi relativi

Dettagli