VITTORIO VENETO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VITTORIO VENETO"

Transcript

1 VITTORIO VENETO

2 GLI EVENTI

3 I MAGNIFICI 7 E I PATROCINI

4 EROICA15-18

5 EROICA15-18

6

7

8

9 EROICA15-18 MARATHON: IL PERCORSO

10 MARATHON

11 EROICA15-18 Eroica15-18 è sinonimo e sintesi di un periodo di vita e di storia celebratasi a Vittorio Veneto e nel territorio trevigiano e bellunese negli ultimi atti della grande guerra. Dal Piave in su verso l Austria, ogni via, ogni casa porta con sé la memoria di vicende tragiche, ma senza le quali ora probabilmente parleremmo un'altra lingua. Eroica15-18 incarna quello spirito combattente che in modo naturale si riversa poi nella corsa, nel coraggio di non stare fermi. Cento anni fa lo spirito di ricostruire, case, famiglie e città, mentre ora c'è la voglia di rinnovare la propria forza, il proprio benessere, recuperare una libertà di movimento che la corsa regala se sei disposto a dedicarci impegno, fatica e sudore. Eroica15-18 perché il percorso non è facile, non è piatto e, come la vita, non è monotono, è vero, ti chiede impegno ma poi ti ripaga, con panorami, laghi, borghi medievali, il traguardo, la vittoria. la vittoria su te stesso. Centenario della vittoria. 100 anni dopo: il 3 novembre 1918, con entrata in vigore dal giorno successivo, venne concluso l'armistizio di Villa Giusti che sancì la fine dell'impero austro-ungarico e la Vittoria dell Italia nella grande guerra.

12 TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PERCORSO PIÙ BELLO DEL MONDO DESCRIZIONE DEL PERCORSO: «VIAGGIO TRA I PAESI DI EROICA15-18 MARATHON» PAESAGGI, LUOGHI, TERRITORIO: «EROICA15-18 MARATHON NELLE TERRE DEL PROSECCO» VITTORIO VENETO, LA STORIA, IL CENTENARIO: "EROICA15-18: IL PERCORSO E LA SUA STORIA" PARTE TECNICO DESCRITTIVA, DISLIVELLO : «EROICA15-18: IL PERCORSO PIÙ BELLO DEL MONDO»

13 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: EROICA15-18 MARATHON È UN EVENTO UNICO, NON VERRÀ MAI PIÙ RIPETUTO. NON CI SARÀ PIÙ LA POSSIBILITÀ DI GODERE DI QUESTO BELLISSIMO PERCORSO COMPLETAMENTE LIBERO DAL TRAFFICO. OGGI SEMBRA IMPENSABILE CHE TUTTO IL PERCORSO POSSA ESSERE STATA UNA VIA DI APPROVVIGIONAMENTO DELLE RETROVIE AUSTRIACHE CON MAGAZZINI, FERROVIE, ACCAMPAMENTI E OSPEDALI PER I MILITARI. OGGI RIMANGONO I CIMITERI, LE FOTOGRAFIE, I RICORDI. NON LI PUOI VEDERE SE VIAGGI IN AUTO, FATTI A PIEDI CON LE TUE GAMBE AVRANNO UN ALTRO SAPORE.

14 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: IL TEMPO MASSIMO È DI 7 ORE I PACEMAKER "GLI ORIGINALI" CHE DIRETTI DAL CAPITANO ROBERTO TONIATTI ACCOMPAGNERANNO I PIÙ VELOCI, I MENO PERFORMANTI E TUTTI QUELLI CHE VORRANNO CONCLUDERE LA MARATONA IN 7 ORE CON UNA GRUPPO SPECIALE CHE ACCOMPAGNERÀ «CHI NON HA FRETTA»

15

16 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: LA MEDAGLIA COMMEMORATIVA EROICA15-18 CONIATA APPOSITAMENTE PER QUESTO STRAORDINARIO APPUNTAMENTO ISCRIZIONI AGEVOLATE PER GRUPPI A PARTIRE DA 10 RUNNERS IN SU. E DOPO IL RAGGIUNGIMENTO DEL PRIMO GRUPPO DI 10, SCONTO RISERVATO ANCHE PER SINGOLE ISCRIZIONI FATTE IN TEMPI SUCCESSIVI.

17 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: CORRI CON GIORGIO CALCATERRA: L Eroica15-18 Marathon vedrà ai nastri di partenza un protagonista speciale. 3 volte Campione del Mondo della 100km e vincitore per ben 12 volte consecutive della 100km del Passatore.

18 EROICA15-18 Un Uomo, un Eroe nato per correre «Nato per correre è una frase che ho sentito spesso, anche dal famoso Bruce, lui cantava Born to run, ma il suo era un altro correre. Io ho dato questo titolo a una pagina del mio diario pensando alla corsa come sport, pensando alla corsa a piedi, al mio sport preferito». «Quando vi dicono che la corsa è fatica non gli credete. Se correte nella giusta maniera la corsa non è fatica, la corsa è gioia».

19 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: CORRI CON DANIELE CESCONETTO: Anche Daniele affronterà il Percorso più bello del mondo. Per Lui parlano le sue imprese, come il record mondiale di maratone corse consecutivamente su tapis roulant: 60 alla media di 4:30 circa.

20 EROICA15-18 «Ho iniziato a correre nel e per il momento devo ancora smettere. Se mi guardo indietro, vedo solo le emozioni che mi hanno regalato le strade e i sentieri. Sensazioni che sono ossigeno per il mio corpo, mente e anima. I chilometri e il tempo? Sono solo numeri e niente più. MEMENTO AUDERE SEMPER... perché si muore una sola volta ma si vive tutti i giorni».

21 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: PARTENZA DALLA CENTRALISSIMA PIAZZA DEL POPOLO DI VITTORIO VENETO SI PERCORRERÀ UN TRATTO DELLA STRADA CHE GLI ARDITI ITALIANI PERCORSERO COME TE QUANDO SONO ENTRATI A VITTORIO VENETO IL 30 OTTOBRE SI ATTRAVERSERANNO I DUE CENTRI DI CENEDA E SERRAVALLE, AMBEDUE CENTRI STORICI RISALENTI ALL EPOCA ROMANA. E SI CORRERÀ DAVANTI AI PALAZZI RINASCIMENTALI CHE DURANTE LA PRIMA GUERRA MONDIALE FURONO SEDI DEI VARI COMANDI AUSTRIACI. SI PASSERÀ ANCHE DAVANTI A PALAZZO MINUCCI, UFFICIALE VITTORIESE CHE NELLE FASI FINALI DELLA GUERRA AGÌ COME SPIA IN TERRITORIO NEMICO, QUANDO IL TERRITORIO NEMICO ERA PROPRIO IL TERRITORIO CENEDESE.

22 EROICA15-18 PERCHÉ PARTECIPARE, GLI SPUNTI SONO MOLTI: PRIMA DI CORRERE LUNGO LA VALMARENO GLI ATLETI PASSERANNO DAVANTI ALLA CASA NATALE DI ALESSANDRO TANDURA, IL PRIMO PARACADUTISTA SABOTATORE AL MONDO IN AZIONE DI GUERRA! OGGI RIMANGONO I CIMITERI, LE FOTOGRAFIE, I RICORDI. NON LI PUOI VEDERE SE VIAGGI IN AUTO, FATTI A PIEDI CON LE TUE GAMBE AVRANNO UN ALTRO SAPORE. SARAI STANCO? SARAI UN EROE...ANCHE PER QUESTO NE VALE LA PENA!

23 EROICA15-18 VITTORIO VENETO È UNO DEI 38 COMUNI DI TREVISO E PORDENONE RIUNITISI NELLE "TERRE DEL PROSECCO" INSIGNITI DEL TITOLO DI COMUNITÀ EUROPEA DELLO SPORT QUINDI: PROSECCO, CIBO E COLLINE DALL'OSPITALITÀ UNICA.

24

25 EROICA15-18

26

27

28 5^ MARATONINA DELLA VITTORIA: IL PERCORSO

29 HALF MARATHON

30 5^ MARATONINA DELLA VITTORIA Nata il 23 marzo 2014, si è chiamata Maratonina della Vittoria in omaggio alla Città da cui prende il via e alle celebrazioni per il Centenario della Grande Guerra, che ebbe inizio nel 1914 e si concluse nel 1918 proprio con la Battaglia di Vittorio Veneto. La manifestazione, sorta dall'entusiasmo e dalla collaborazione tra le società Atletica Libertas Vittorio Veneto, Nuova Atletica San Giacomo, Atletica Vittorio Veneto e Scuola di Maratona Vittorio Veneto, vuole essere soprattutto una giornata di sport e di festa aperta a tutti. Riproposto ogni anno ad inizio Primavera, l'evento ha come luogo di partenza ed arrivo la centrale Piazza del Popolo a Vittorio Veneto. La gara si svolge su un tracciato unico ad anello. Percorso molto vario, quindi, veloce, completamente asfaltato (eccetto due brevi tratti di 450 metri su terreno sterrato consolidato) e chiuso al traffico, che toccherà anche il Comune di Cappella Maggiore, passando accanto alla Chiesetta della Santissima Trinità, di fondazione longobarda, e il Comune di Sarmede, Città della Fiaba e sede della Mostra Internazionale d'illustrazione per l'infanzia, per poi rientrare a Vittorio Veneto da Sud su strade secondarie immerse nella campagna e lungo la bella pista ciclabile accanto al Fiume Meschio.

31 EROICA15-18 COOP CITY RUN I PERCORSI DELLA VITTORIA

32 EROICA15-18 COOP CITY RUN MARCIA DELLA VITTORIA KM 7 PARTENZA ORE 9:45 PIAZZA DEL POPOLO VITTORIO VENETO ISCRIZIONI SUL LUOGO DELLA PARTENZA FINO ALLE ORE 9:30 STRACITTADINA NON COMPETITIVA APERTA A TUTTI SUI TEMI DELLA PACE E DELLA SOLIDARIETÀ ORGANIZZAZIONE TREVISANDO I PERCORSI DELLA VITTORIA 3 PARTENZE DA LUOGHI STORICI E SUGGESTIVI CHE TOCCANO I PRINCIPALI LUOGHI DELLA GRANDE GUERRA : FAGARÈ DELLA BATTAGLIA (SAN BIAGIO DI CALLALTA) MORIAGO DELLA BATTAGLIA, ISOLA DEI MORTI NERVESA DELLA BATTAGLIA, SACRARIO DEL MONTELLO 3 PAESI DOVE AVVENNERO IMPORTANTI BATTAGLIE 3 PERCORSI DISTINTI, 3 STAFFETTE CHE SI CONGIUNGERANNO A VITTORIO VENETO ARRIVO UNICO SABATO 17 MARZO NEL TARDO POMERIGGIO IN PIAZZA DEL POPOLO CON L ACCENSIONE DEL BRACIERE DELLA PACE

33 COOP CITY RUN

34 COOP CITY RUN

35 VI ASPETTIAMO A VITTORIO VENETO IL PROSSIMO 18 MARZO 2018 GRAZIE

Vittorio Veneto. Cappella Maggiore. Cison di Valmarino. Follina. Revine Lago. Sarmede. Tarzo

Vittorio Veneto. Cappella Maggiore. Cison di Valmarino. Follina. Revine Lago. Sarmede. Tarzo Cappella Maggiore Cison di Valmarino Follina Revine Lago Sarmede Tarzo COOP CITY RUN VITTORIO VENETO 18.03.2018 4 Atleti x 4 Ore Marcia per la salute Vertikal Pizzoc Record Maratona Marcia del Freddo

Dettagli

1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018

1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018 1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018 MARATONA: 42 km e 195 m di entusiasmo e passione La passione è ciò che permette di trascendere

Dettagli

Comunicato stampa n.1

Comunicato stampa n.1 Comunicato stampa n.1 Strafexpedition 2015 PER IL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA LA STRAFEXPEDITION FA IL BIS SULL'ALTOPIANO Edizione numero 2 il prossimo 6 settembre ad Asiago Nel 2015 debutta anche il

Dettagli

Associazione Nazionale Alpini Sezione di Vittorio Veneto Via della Seta, 25 Tel Cod. Fiscale

Associazione Nazionale Alpini Sezione di Vittorio Veneto Via della Seta, 25 Tel Cod. Fiscale Associazione Nazionale Alpini Sezione di Vittorio Veneto Via della Seta, 25 Tel. 0438 500099 - Cod. Fiscale 84003740267 vittorioveneto@ana.it COMUNICATO STAMPA Duplice appuntamento nel nome della solidarietà

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

RUNNING EVENT ALI INTESA SANPAOLO 2019

RUNNING EVENT ALI INTESA SANPAOLO 2019 RUNNING EVENT ALI INTESA SANPAOLO 2019 23/24 marzo 2019 Poreč, Croazia GRAZIE A CARI SOCI Con l arrivo della primavera ecco l attesissimo appuntamento diventato imperdibile per tutti i soci appassionati

Dettagli

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO BRUNO MUNARI ViaC. Perazzi, 46-00139 - ROMA Tel. 06/87136922 Fax 06/87236301 C.F.97567140583

Dettagli

Calendario degli impegni e delle attività per i GENITORI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA SCUOLA INFANZIA

Calendario degli impegni e delle attività per i GENITORI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA SCUOLA INFANZIA MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELL RICERC UFFICIO SCOLSTICO REGIONLE PER IL LZIO ISTITUTO COMPRENSIVO BRUNO MUNRI ViaC. Perazzi, 46-00139 - ROM Tel. 06/87136922 Fax 06/87236301 C.F.97567140583

Dettagli

VIVICITTA VIVIFIUME 2013

VIVICITTA VIVIFIUME 2013 VIVICITTA VIVIFIUME 2013 L UISP di Roma organizza, in collaborazione con la FIDAL, la manifestazione podistica VIVICITTA - VIVIFIUME, a carattere competitivo sulla distanza dei 10,548 km (un quarto di

Dettagli

FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km

FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km Con il patrocinio del Comune di Baselga di Pinè L ASSOCIAZIONE SPORTIVA ORIENTEERING PINÈ, con l approvazione del CENTRO SPORTIVO

Dettagli

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace 1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace UN EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE La Roma Half Marathon Via Pacis è un evento ideato in partnership dal Pontificio Consiglio della Cultura e da Roma Capitale.

Dettagli

La Venaria Reale Comunicazione e Stampa Piazza della Repubblica Venaria Reale (TO) (Centralino Uffici)

La Venaria Reale Comunicazione e Stampa Piazza della Repubblica Venaria Reale (TO) (Centralino Uffici) La Venaria Reale 2017 Una Corsa da Re VI edizione La Corsa del Principino V edizione Sabato 14 ottobre 2017 Domenica 15 ottobre 2017 Città di Venaria Reale Parco La Mandria Reggia di Venaria 2 Una Corsa

Dettagli

GIORNATA DISABILITÀ

GIORNATA DISABILITÀ GIORNATA DISABILITÀ 2016-2017 PRECEDENTEMENTE ALL INCONTRO DEL 6 DICEMBRE, IN AULA È STATO PRESENTATO IL LAVORO DEL PROGETTO ATTRAVERSO UN DOCUMENTO (VEDI POWER POINT IN ALLEGATO) PER INTRODURRE L ARGOMENTO

Dettagli

11 DOMENICA MAGGIO 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA SU STRADA UISP TROFEO AVIS 3 CORRI PER AULLA

11 DOMENICA MAGGIO 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA SU STRADA UISP TROFEO AVIS 3 CORRI PER AULLA 11 DOMENICA MAGGIO 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA SU STRADA UISP TROFEO AVIS 3 CORRI PER AULLA VALIDA PER I TITOLI NAZIONALI di SOCIETA ED INDIVIDUALI 2014 INFO: h p://www.gsgolfodeipoe.it/corriperaulla

Dettagli

corri la Milano Relay Marathon con SPORT SENZA FRONTIERE

corri la Milano Relay Marathon con SPORT SENZA FRONTIERE corri la Milano Relay Marathon con SPORT SENZA FRONTIERE CHI SIAMO L educazione, l inclusione sociale e il benessere attraverso lo sport rappresentano il cuore della onlus. SSF, sotto la guida di operatori

Dettagli

13^ Ultra K Marathon (dal sito ufficiale)

13^ Ultra K Marathon (dal sito ufficiale) 13^ Ultra K Marathon (dal sito ufficiale) Il monte Canate si può identificare come la Montagna Emblematica della Ultra K Marathon. Questa gara di corsa a piedi di 50 Km, si snoda da Salsomaggiore a Pellegrino

Dettagli

Comune di Sondrio. COMUNICATO n 10 del

Comune di Sondrio. COMUNICATO n 10 del Comune di Sondrio AGLI ORGANI D INFORMAZIONE COMUNICATO n 10 del 13.11.2013 PRESENTATO IL 1 VALTELLINA WINE TRAIL. LA GARA, CHE SI SVOLGERÀ DOMENICA 24 NOVEMBRE, CELEBRA LO SPORT E LA VALORIZZAZIONE DEL

Dettagli

LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE

LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE ASD GLI ORSI LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE CANTALUPO LIGURE 15-16 MAGGIO 2015 Il gruppo sportivo Gli Orsi, per la decima volta organizza la nota manifestazione di Trail Running che nel corso degli anni

Dettagli

PORTE APERTE - I VOLTI DELLA SOLIDARIETA Domenica 8 giugno 2008

PORTE APERTE - I VOLTI DELLA SOLIDARIETA Domenica 8 giugno 2008 PORTE APERTE - I VOLTI DELLA SOLIDARIETA Domenica 8 giugno 2008 Iniziativa realizzata con il patrocinio di Provincia di Padova Comune di Padova Comune di Piove di Sacco PORTE APERTE: I volti della solidarietà,

Dettagli

Con il patrocinio di. Con il supporto di. Comune di Alano di Piave. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di.

Con il patrocinio di. Con il supporto di. Comune di Alano di Piave. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Comune di. Treviso 1-2 giugno Con il patrocinio di Alano di Piave Altivole Asolo Castelcucco Cavaso del Tomba Fonte Cornuda Crocetta del Montello Farra di Soligo Maser Miane Monfumo Pederobba Possagno Valdobbiadene

Dettagli

La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE. Scheda sintetica:

La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE. Scheda sintetica: La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE Scheda sintetica: Data escursione: 1 giugno 2014 Tipo Escursione: mtb Zona di partenza: Grumello del Monte Sentiero: come segnalazioni cartelli gialli al momento

Dettagli

A.S.D. CICLISTICA SENESE

A.S.D. CICLISTICA SENESE A.S.D. CICLISTICA SENESE Un anno di corse Un anno sportivo dedicato a Claudio Barbagli (il ns. Capitano) Abbiamo iniziato l anno con ancora vivo negli occhi le conseguenze del terribile incidente accaduto

Dettagli

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Comune di Vezzano 1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Lago di Toblino Ph. F. Pedrotti Vieni a correre nella valle dei Laghi tra il fascino della storia e la quiete della natura... Regolamento Viene indetta

Dettagli

MARATONINADELPARCODELDELTADELPO-13ªEDIZIONE VEDI ALLEGATO 4.000,00 13.000,00 3.000,00 1.000,00 1.500,00 1.000,00 2.500,00 premi + varie 19.000,00 45.000,00 0,00 8.000,00 15.000,00 4.000,00 8.000,00 0,00

Dettagli

Grotte, ulivi, mare, boschi e. escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia

Grotte, ulivi, mare, boschi e. escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia Grotte, ulivi, mare, boschi e colline cistranesi: le escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia Escursione verso la Grotta dei Millenari ad Ostuni ESCURSIONE ALLA GROTTA DEI MILLENARI LUNGO

Dettagli

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale La Venaria Reale 2015 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale 2 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre 2015 Dopo il successo delle

Dettagli

Khalid Ghallab. Introduzione:

Khalid Ghallab. Introduzione: Intervista Alfabetica a Khalid Ghallab Introduzione: Il mezzofondo è una disciplina nella quale le regioni del Magreb possono annoverare una memoria di successi. Il precursore, il primo grande podista

Dettagli

Avventura di trekking e rafting in Val di Sole

Avventura di trekking e rafting in Val di Sole Avventura di trekking e rafting in Val di Sole Una settimana con me in Val di Sole: trekking, bike e rafting sulle Dolomiti di Brenta. Questo programma è adatto a chi non ama stare fermo e vuole provare

Dettagli

SERVITO! TI SEI ALLENATO TUTTO L ANNO ORA DIMOSTRA CHE TI È

SERVITO! TI SEI ALLENATO TUTTO L ANNO ORA DIMOSTRA CHE TI È TI SEI ALLENATO TUTTO L ANNO ORA DIMOSTRA CHE TI È SERVITO! Affronta un incredibile percorso di 12 km all interno del Parco e dell Autodromo di Monza, con ben 22 ostacoli che ti toglieranno il fiato e

Dettagli

TRIATHLON STRESA OLYMPIC LAGO MAGGIORE RACE BOOK DELOITTE SPECIAL EVENT

TRIATHLON STRESA OLYMPIC LAGO MAGGIORE RACE BOOK DELOITTE SPECIAL EVENT RACE BOOK graphic design: Alessandro Pisani - photos: www.dreamstime.com STRESA OLYMPIC TRIATHLON no draft LAGO MAGGIORE 1700 m SWIM - 39 Km BIKE - 9 Km RUN 07 giugno 2015 alle ORE 8.30 www.cusiocupstresa.com

Dettagli

Calendario degli impegni e delle attività per i GENITORI SCUOLA PRIMARIA

Calendario degli impegni e delle attività per i GENITORI SCUOLA PRIMARIA MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELL RICERC UFFICIO SCOLSTICO REGIONLE PER IL LZIO ISTITUTO COMPRENSIVO BRUNO MUNRI ViaC. Perazzi, 46-00139 - ROM Tel. 06/87136922 Fax 06/87236301 C.F.97567140583

Dettagli

Progetto Maratona Evoluta: MARATONA DI ROMA 2017

Progetto Maratona Evoluta: MARATONA DI ROMA 2017 Progetto Maratona Evoluta: MARATONA DI ROMA 2017 Il progetto Marathon s Evolution. L idea: Ricerche scientifiche attribuiscono alla capacità della nostra specie di percorrere le lunghe distanze un ruolo

Dettagli

3 BETTONA COUNTRY HALF MARATHON Sabato 16 Settembre 2017 Ore 17:00 Trail, percorso omologato FIDAL.

3 BETTONA COUNTRY HALF MARATHON Sabato 16 Settembre 2017 Ore 17:00 Trail, percorso omologato FIDAL. 3 BETTONA COUNTRY HALF MARATHON Sabato 16 Settembre 2017 Ore 17:00 Trail, percorso omologato FIDAL. In running it doesn t matter wheter you come in first, in the middle of thepack, or last. You can say,

Dettagli

Domenica 3 marzo torna la gara organizzata da Spartacus Events di Renzo Straniero

Domenica 3 marzo torna la gara organizzata da Spartacus Events di Renzo Straniero 1 Domenica 3 marzo torna la gara organizzata da Spartacus Events di Renzo Straniero Eliminato un giro di boa, sarà una gara velocissima. Al via sono attesi tutti i migliori LECCO Domenica 3 marzo, è questa

Dettagli

100/strada/2011. Info cell

100/strada/2011. Info cell G.P: Cartotecnica Piemontese con Runners Valenza con il patrocinio del comune di Valenza organizza: 100/strada/2011 Info cell. 333 2535613 http://valenzarun.blogspot.com/ (davanti alla piscina comunale)

Dettagli

FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km

FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km FINALE PROVINCIALE di CORSA su STRADA C.S.I. e MARCIA NON COMPETITIVA di 5 km Con il patrocinio del Comune di Baselga di Pinè L ASSOCIAZIONE SPORTIVA ORIENTEERING PINÈ, con l approvazione del CENTRO SPORTIVO

Dettagli

ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO

ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO Giavera del Montello (TV) 23 24 maggio 2015 Competizione organizzata dal Nucleo Montello di Giavera della Sezione A.N.P.d I. Treviso con il patrocinio del Comune

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE 2019

REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE 2019 REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE 2019 Requisiti di partecipazione Il campionato è riservato ai tesserati del Running Club Venezia asd regolarmente iscritti per l'anno sportivo 2019, e si basa sulla partecipazione

Dettagli

CORRI LA MILANO CITY MARATHON CONTRO LA SLA CON LA FONDAZIONE VIALLI E MAURO RASSEGNA STAMPA

CORRI LA MILANO CITY MARATHON CONTRO LA SLA CON LA FONDAZIONE VIALLI E MAURO RASSEGNA STAMPA CORRI LA MILANO CITY MARATHON CONTRO LA SLA CON LA FONDAZIONE VIALLI E MAURO RASSEGNA STAMPA TESTATA: Adnkronos Salute DATA: 03/04/2012 RICERCA: ALLA MILANO CITY MARATHON SI CORRE CONTRO LA SLA = GIANLUCA

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

CHIESA del SACRARIO DI REDIPUGLIA. 3 settembre Dedicazione alla REGINA DELLA PACE

CHIESA del SACRARIO DI REDIPUGLIA. 3 settembre Dedicazione alla REGINA DELLA PACE CHIESA del SACRARIO DI REDIPUGLIA 3 settembre 2014 Dedicazione alla REGINA DELLA PACE Intervento del Consiglio Pastorale Sono la dirigente di un istituto scolastico superiore della provincia di

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: DA 1 A 42,195KM, tutti possono correre sul Lago Maggiore tra Verbania e Stresa.

SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: DA 1 A 42,195KM, tutti possono correre sul Lago Maggiore tra Verbania e Stresa. SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: DA 1 A 42,195KM, tutti possono correre sul Lago Maggiore tra Verbania e Stresa. VERBANIA E passato un altro anno e siamo a sette totali. Pochi giorni ormai ci separano

Dettagli

Treviso 30 giugno - 1 luglio

Treviso 30 giugno - 1 luglio Treviso 30 giugno - 1 luglio 3 ACI e AC Treviso sono da sempre attivi nel mondo dell auto e dello sport automobilistico ACI (Automobile Club d Italia) è la Federazione Sportiva Automobilistica Nazionale.

Dettagli

SPECIALE PRIMIERO DOLOMITI MARATHON

SPECIALE PRIMIERO DOLOMITI MARATHON SPECIALE PRIMIERO DOLOMITI MARATHON PACCHETTI PER E PER SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI SPORT ABBIAMO PENSATO LE SEGUENTI IMPERDIBILI OFFERTE, CON ISCRIZIONE GARA INCLUSA: : TRAGUARDO: Fiera di Primiero PARTENZA

Dettagli

ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO

ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO ZAVORRATA SUL PERCORSO STORICO DEL MONTELLO Giavera del Montello (TV) 31 maggio 1 giugno 2014 Competizione organizzata dal Nucleo Montello di Giavera della Sezione A.N.P.d I. Treviso con il patrocinio

Dettagli

SEZIONE ATLETICA LEGGERA

SEZIONE ATLETICA LEGGERA SEZIONE ATLETICA LEGGERA La sezione di atletica leggera è attualmente composta da più di 110 iscritti tra personale in servizio e colleghi in quiescenza. Le origini di questa sezione risalgono agli anni

Dettagli

Presentazione della mostra virtuale Norcia e la Grande Guerra di Giovanna Bacoccoli

Presentazione della mostra virtuale Norcia e la Grande Guerra di Giovanna Bacoccoli Presentazione della mostra virtuale Norcia e la Grande Guerra di Giovanna Bacoccoli Nell ambito del Centenario della Prima guerra mondiale è stata realizzata la mostra virtuale Norcia e la Grande Guerra,

Dettagli

2 CORRI CON SAMIA. Domenica 22 maggio 2016, Ternate (Va)

2 CORRI CON SAMIA. Domenica 22 maggio 2016, Ternate (Va) 2 CORRI CON SAMIA Domenica 22 maggio 2016, Ternate (Va) Varese, 16 maggio 2016 Tutto è pronto per la seconda edizione della CORRI con SAMIA. Dopo il successo dello scorso anno, GAM Whirlpool ed AFRICA&SPORT,

Dettagli

IL FOGLIO BIANCO DELLA VITA La meravigliosa avventura di Corrado Manfredini

IL FOGLIO BIANCO DELLA VITA La meravigliosa avventura di Corrado Manfredini Corrado Manfredini IL FOGLIO BIANCO DELLA VITA La meravigliosa avventura di Corrado Manfredini Autobiografia www.booksprintedizioni.it Copyright 2016 Corrado Manfredini Tutti i diritti riservati Le fotografie

Dettagli

1 CIRENAICA VERTICAL & 2 CIRENAICA TRAIL Giovedi 1 e Venerdi 2 Giugno 2017 Gardone Val Trompia (BS)

1 CIRENAICA VERTICAL & 2 CIRENAICA TRAIL Giovedi 1 e Venerdi 2 Giugno 2017 Gardone Val Trompia (BS) 1 CIRENAICA VERTICAL & 2 CIRENAICA TRAIL Giovedi 1 e Venerdi 2 Giugno 2017 Gardone Val Trompia (BS) Dopo il successo dello scorso anno della 1 edizione del TRAIL, quest anno si raddoppia; infatti ASD NEW

Dettagli

1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO

1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO 1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO L Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Romaratona srl, organizza la 1^ edizione di Parco Talenti Race, gara di corsa

Dettagli

Le Tradizioni storiche Fiorentine

Le Tradizioni storiche Fiorentine Direttore del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina e del Calcio Storico Fiorentino Simboli e Identità: I simboli sono il segni di riconoscimento di una comunità, l identità di un popolo è l'insieme

Dettagli

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 30 GIUGNO 2016 5 Tappa : Crespano del Grappa (Tv) 30 giugno 2016 - Crespano del Grappa 8 giorni di competizione 1.200 atleti in

Dettagli

Camminata culturale per tutti - 11 km. Gara regionale FIDAL a coppie - 16 km. Corsa individuale a cronometro - 16km

Camminata culturale per tutti - 11 km. Gara regionale FIDAL a coppie - 16 km. Corsa individuale a cronometro - 16km Con il patrocinio GARA A COPPIE, CORSA AGONISTICA INDIVIDUALE, CAMMINATA/CORSA SPORTIVA NON COMPETITIVA, CAMMINATA CULTURALE E PERCORSO ASSISTITO CON MEZZI DI TRASPORTO ATTRAVERSO LA STORIA DI BERGAMO

Dettagli

42ma edizione della Dobbiaco Cortina 2019

42ma edizione della Dobbiaco Cortina 2019 42ma edizione della Dobbiaco Cortina 2019 Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski La gara classica di 50km fa parte del circuito Visma Ski Classic Weekend dedicato a coloro che vogliono

Dettagli

Panathlon Club Lecco, consegnati i premi a Sport e Fair Play

Panathlon Club Lecco, consegnati i premi a Sport e Fair Play Lecco Notizie Panathlon Club Lecco, consegnati i premi a Sport e Fair Play www.lecconotizie.com/attualita/panathlon-club-lecco-consegnati-i-premi-a-sport-e-fair-play-422715/ I premiati 2017 del Panathlon

Dettagli

I EDIZIONE MARATONA NON COMPETITIVA IN MEMORIA DI

I EDIZIONE MARATONA NON COMPETITIVA IN MEMORIA DI I EDIZIONE MARATONA NON COMPETITIVA IN MEMORIA DI GIOVANNA FATATO Corri con Giò.Ogni passo sia verso il coraggio... CITTADUCALE, 15 SETTEMBRE 2012 ALMAR ONLUS Associazione Laziale Malati Reumatici 1- Cos'è

Dettagli

VALORIZZARE LA SQUADRA CON UNA PROFICUA LETTURA DEI REGOLAMENTI

VALORIZZARE LA SQUADRA CON UNA PROFICUA LETTURA DEI REGOLAMENTI FIDAL COMITATO PROVINCIALE DI TREVISO VALORIZZARE LA SQUADRA CON UNA PROFICUA LETTURA DEI REGOLAMENTI RELATORE: IVO MERLO Treviso, 25 febbraio 2016 PREMESSA REGOLAMENTI ATTIVITA SETTORE PROMOZIONALE Proviamo

Dettagli

BOLOGNA CITY NIGHT TRAIL ediz.0 3 dicembre 2016

BOLOGNA CITY NIGHT TRAIL ediz.0 3 dicembre 2016 BOLOGNA CITY NIGHT TRAIL ediz.0 3 dicembre 2016 La corsa nella Storia... per gli antichi sentieri... Come i pellegrini che attraverso l Arco del Meloncello salgono al Colle della Guardia per venerare la

Dettagli

Lombardia. Run The Top. THE WINE TRAIL Guida e GPS.

Lombardia. Run The Top. THE WINE TRAIL Guida e GPS. Lombardia Run The Top VALTELLINA THE WINE TRAIL Guida e GPS www.regione.lombardia.it VALTELLINA The Wine Trail Ambassador Marco De Gasperi I due tracciati proposti, interamente disegnati dal grande campione

Dettagli

CARSOTRAIL NO BORDER BIKEPACKING ADVENTURE

CARSOTRAIL NO BORDER BIKEPACKING ADVENTURE CARSOTRAIL NO BORDER BIKEPACKING ADVENTURE CARSOTRAIL NO BORDER BIKEPACKING ADVENTURE Nella splendida cornice del golfo di Trieste, sul confine tra Italia e Slovenia, un'avventura a due ruote da affrontare

Dettagli

ITALIAN GREEN ROAD AWARD Application Form

ITALIAN GREEN ROAD AWARD Application Form ITALIAN GREEN ROAD AWARD Application Form edizione 2017 Candidato Nome della Via Verde Breve descrizione (5 righe massimo) Ciclovia Lunga via delle Dolomiti (del Piave) Ciclovia dell Amicizia (da Cimabanche

Dettagli

SALOMON RUNNING MILANO2018

SALOMON RUNNING MILANO2018 Campionato Italiano Trail Corto FIDAL Domenica, 23 settembre LA FINALITÀ sfida,avventura,divertimento,gara IL RUNNER URBANTRAIL Il runner Urbantrail è un atleta con un profilo preciso. Abita in città e

Dettagli

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10 Campionati Italiani Assoluti di Sci Nordico Su espressa richiesta della Federazione Italiana Sport Invernali, l associazione sportiva dilettantistica Formazza Event, in stretta collaborazione con lo sci

Dettagli

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 L A.S.D. CAMPUS RUNNER VARESE, con il Patrocinio del Comune di Castelpoto (BN), del Comune

Dettagli

LA CITTÁ ROMANA LE CITTÁ COSTRUITE DAI ROMANI ERANO A FORMA DI RETTANGOLO E ERANO CIRCONDATE DA MURA.

LA CITTÁ ROMANA LE CITTÁ COSTRUITE DAI ROMANI ERANO A FORMA DI RETTANGOLO E ERANO CIRCONDATE DA MURA. LA CITTÁ ROMANA LE CITTÁ COSTRUITE DAI ROMANI ERANO A FORMA DI RETTANGOLO E ERANO CIRCONDATE DA MURA. LA CITTÁ ERANO ATTRAVERSATE DA DUE STRADE PRINCIPALI : IL CARDO E IL DECUMANO. CARDO DECUMANO NEL PUNTO

Dettagli

WWW.ALBEPIGO.COM FORZA MASSICCI PEDALATORI

WWW.ALBEPIGO.COM FORZA MASSICCI PEDALATORI Sabato 8 gennaio 2011 Km: 75 km Dislivello: 835 mt circa Recupero: sensazione valore 1 Tipologia: strappi Cad media: 81 Temperatura: 2 min 5 max Note: Dettagli salite. Riferimento al numero sul grafico.

Dettagli

Luogo: San Mauro Pascoli (Fc)

Luogo: San Mauro Pascoli (Fc) DETTAGLI DELLE MANIFESTAZIONI PODISTICHE Luogo: Villafontana - Medicina (Bo) Nome: 41 Camminata del Buongustaio Km: 11 Telefoni: 051.853816-051.853107 Note: Non competitiva di Km 11-6 - 3. Partenza ore

Dettagli

100/strada/2011. Info cell

100/strada/2011. Info cell G.P: Cartotecnica Piemontese con Runners Valenza con il patrocinio del comune di Valenza organizza: 100/strada/2011 Info cell. 333 253513 http://valenzarun.blogspot.com/ (davanti alla piscina comunale)

Dettagli

Il MIGLIO DI ROMA IL MIGLIO DI ROMA

Il MIGLIO DI ROMA IL MIGLIO DI ROMA 22 Settembre 2018 Il MIGLIO DI ROMA Nel 2018 si disputerà a Roma la III Edizione del Miglio di Roma, la gara di atletica su strada sulla distanza di 1 miglio più importante in Italia e gemellata con il

Dettagli

RUN THE CITY - BAM : 12ª Edizione SEMPRE PIÙ BAM

RUN THE CITY - BAM : 12ª Edizione SEMPRE PIÙ BAM RUN THE CITY - BAM 2014 Comunicato Stampa 2014: 12ª Edizione SEMPRE PIÙ BAM Il 9 Marzo la maratona internazionale di Brescia accoglierà l entusiasmo delle migliaia di concorrenti giunti da ogni parte d

Dettagli

20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE

20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE 20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE 1 ORGANIZZATO DA A.S.D. ATLETICA ELPIDIENSE AVIS-AIDO SEM RUN NOLIMITS TUTTI AI NASTRI DI PARTENZA! La SEM RUN è pronta a festeggiare

Dettagli

18.30 Briefing Tecnico Insegnanti Studenteschi Campo Gara

18.30 Briefing Tecnico Insegnanti Studenteschi Campo Gara PROGRAMMA Generale della Manifestazione e delle Gare MERCOLEDI 30 Maggio 12.00 Conferenza stampa c/o Palazzo Comunale GIOVEDI 31 Maggio 14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Paratriathlon 17.00 Sfilata

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

Sernaglia d.b. Susegana. Vidor. Moriago d.b.

Sernaglia d.b. Susegana. Vidor. Moriago d.b. Il percorso storico emozionale La Grande Guerra da Ponte a Ponte si sviluppa lungo la prima linea austro-ungarica del fronte sulla Piave, dal ponte di Vidor al Ponte della Priula. Grazie a questo percorso,

Dettagli

DIRITTI AL TRAGUARDO. 06 Aprile 2014. Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus

DIRITTI AL TRAGUARDO. 06 Aprile 2014. Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus DIRITTI AL TRAGUARDO 06 Aprile 2014 Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus Per il secondo anno l Associazione Avvocato di strada partecipa alla Milano City Marathon:

Dettagli

Proposte progettuali

Proposte progettuali Proposte progettuali Anno scolastico 2018 2019 CLASSI PRIME Accoglienza Progetto Crocus giornata della memoria Celebrazioni ufficiali del centenario presso il Teatro domenica Teatro L2 (costo euro 7.50

Dettagli

21 settembre 2019 Camping Village Le Esperidi Marina di Bibbona - LI

21 settembre 2019 Camping Village Le Esperidi Marina di Bibbona - LI RUN Together 21 settembre 2019 Camping Village Le Esperidi Marina di Bibbona - LI L evento L appuntamento podistico aperto a tutti i colleghi del Gruppo Banco BPM e ai loro familiari è fissato per sabato

Dettagli

Campionato mondiale di ciclismo Vigili del Fuoco Judendorf-Hauptplatz (Austria), due medaglie d oro, due d argento e tre di bronzo per i Vigili del Fu

Campionato mondiale di ciclismo Vigili del Fuoco Judendorf-Hauptplatz (Austria), due medaglie d oro, due d argento e tre di bronzo per i Vigili del Fu Campionato mondiale di ciclismo Vigili del Fuoco Judendorf-Hauptplatz (Austria), due medaglie d oro, due d argento e tre di bronzo per i Vigili del Fuoco Italiani ai Campionati Mondiali VV.F. di Ciclismo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA CALENDARIO REGIONALE AMATORI-MASTER 2011 a cura del prof. Franco De Mori (cell. 348-3029490) e Giuseppe Donno (cell.

Dettagli

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner E...STATE a Lecco Non il solito gelato TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE Proposte realizzate e gestite da organizzazione tecnica Sanrocco Viaggi Media Partner eccolecco Lecco in immagini:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO PROVINCIALE DI TREVISO Viale della Repubblica, 22 31020 Villorba TV Tel. e Fax 0422-412313 - P.I. 01384571004 REGOLAMENTO PROVINCIALE ATTIVITA SETTORE

Dettagli

Il servizio fotografico ufficiale è stato realizzato da (A breve disponibili le foto)

Il servizio fotografico ufficiale è stato realizzato da   (A breve disponibili le foto) CORRIPAVIA 2012: VINCONO TOMMASO VACCINA E LORETTA GIARDA Domenica 07 Ottobre 2012 14:14 Anna Chiara Spigarolo Il servizio fotografico ufficiale è stato realizzato da www.fotocastagnoli.it (A breve disponibili

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 MP CITTÀ DI TORINO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. 22 maggio 2018

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 MP CITTÀ DI TORINO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. 22 maggio 2018 Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2018 01916/001 MP 0 CITTÀ DI TORINO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 22 maggio 2018 Convocata la Giunta presieduta dalla Sindaca Chiara APPENDINO sono presenti,

Dettagli

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016 Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski La gara classica di 50km fa parte del circuito Ski Classic Series Weekend dedicato a coloro che vogliono

Dettagli

MARATHON

MARATHON STRACITTADINE@PADOVA MARATHON http://www.padovamarathon.com ALLACCIATI LE SCARPE! PARTECIPA ALLE STRACITTADINE! C è chi si presenta al via perché l estate è ormai alle porte e vuole rimettersi in forma

Dettagli

Simone Grassi. Lo Zen, la Corsa e l Arte di Vivere con il Cancro

Simone Grassi. Lo Zen, la Corsa e l Arte di Vivere con il Cancro Simone Grassi Lo Zen, la Corsa e l Arte di Vivere con il Cancro 1 Un Cartello nel Buio È un buio che ingoia tutto, ma un buio sereno, non cupo. Non sono al buio come quando da piccolo ne ero spaventato;

Dettagli

Programma eventi e manifestazioni del weekend di Natale a Sabaudia

Programma eventi e manifestazioni del weekend di Natale a Sabaudia Clicca qui per scaricare la versione in pdf Caro concittadino, nella spirito di trasparenza e partecipazione che sosteniamo da sempre e sperando di fare cosa gradita, ti invio questa newsletter settimanale

Dettagli

30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE. fortevillagetriathlon.com

30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE. fortevillagetriathlon.com 30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi un vero e proprio stile di vita.

Dettagli

30/ Aprile 2016, a partire dalle 15:30, Chiesa Parrocchiale di Villa Aiola, Montecchio Emilia (RE)

30/ Aprile 2016, a partire dalle 15:30, Chiesa Parrocchiale di Villa Aiola, Montecchio Emilia (RE) 30/04 2016 gara podistica giovanile 1^ tieni il giusto ritmo 30 Aprile 2016, a partire dalle 15:30, Chiesa Parrocchiale di Villa Aiola, Montecchio Emilia (RE) Programma orario Ore 15.30 ritrovo e apertura

Dettagli

CORRIAMO SUL LAGO

CORRIAMO SUL LAGO 22-06-2016 CORRIAMO SUL LAGO con Christo and Jeanne Claude in The Floating Piers PROGRAMMA DELLA SERATA: PARCHEGGIO: Sarnico presso Lido Nettuno tra alle 19,00 puntuali!!! Si raggiunge il parcheggio uscendo

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

RUNCHALLENGE. Domenica 5 aprile 2020

RUNCHALLENGE. Domenica 5 aprile 2020 RUNCHALLENGE Domenica 5 aprile 2020 corri LA MARATONA DI MILANO insieme a noi PROGETTO SPORTIVO E SOCIALE aperto a runner amatoriali (dipendenti di aziende e privati) e atleti con disabilità, tutti uniti

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Rubrica Giro d'italia under 23 23 La Gazzetta dello Sport 27/03/2018 MOSCHETTI, 6 FORTISSIMO "E PENSARE CHE FINORA NON AVEVO VINTO MOLTO" 25 La Gazzetta dello Sport 25/03/2018 DAL POGGIO A... CA' DEL POGGIO:

Dettagli

38ma edizione della Dobbiaco - Cortina. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

38ma edizione della Dobbiaco - Cortina. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 38ma edizione della Dobbiaco - Cortina Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski Weekend dedicato a coloro che vogliono cimentarsi sul famoso percorso della Dobbiaco Cortina. Una gara

Dettagli

settembre 2018 Monte Grappa PROGRAMMA SPONSORSHIP 2018

settembre 2018 Monte Grappa PROGRAMMA SPONSORSHIP 2018 21-22-23 settembre 2018 Monte Grappa PROGRAMMA SPONSORSHIP 2018 I Lupi Team Adventure Run Davide Zanetti Presidente Alessandro Conte Vice Presidente Paolo Marangoni Segretario Siamo un associazione sportiva,

Dettagli