Guida di installazione rapida. Telecamera IP Cupola Alta Velocità WI-FI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida di installazione rapida. Telecamera IP Cupola Alta Velocità WI-FI"

Transcript

1 Guida di installazione rapida Telecamera IP Cupola Alta Velocità WI-FI

2 Fare riferimento a

3 Contenuto del pacco Telecamera IP Cupola Alta Velocita X 1 Alimentatore DC 12V X 1 Cavo di rete X 1 Antenna Wi-Fi X 1 Guida rapida all'installazione X 1 CD X 1 Descrizione fisica:

4 IR LED IR-LED mm Auto Focus Len Obiettivo di Messa a fuoco Auto mm Photoresistor Fotoresistenza I/O Alarm Allarme I/0 Network Interface Interfaccia di rete(lan) Reset Ripristinare Power Input Ingresso alimentazione Audio Input Ingresso audio Audio Output Uscita audio 1.Avvia l'installazione della telecameraa È possibile installare la telecamera da uno smartphone / tablet (Android o ios) come opzione raccomandata, o mediante un PC (Windows o Mac OS). Si prega di fare riferimento alla guida per l'installazione smartphone / tablet sul capitolo 2, o l'installazione su PC capitolo 3 dopo aver completato primo passo per l'installazione dell'hardware. Installazione hardware Montare l'antenna Wi-Fi e falla in verticale. Collegare la presa CC della telecamera con l'adattatore di alimentazione per l'accensione. Collegare la telecamera al router con un cavo Ethernet (Se si desidera utilizzare la telecamera con wireless, quindi si prega di non collegare il cavo Ethernet, solo linea di alimentazione è sufficiente)

5 Notai: Utilizzare un cavo di rete per collegare la telecamera a un router Durante la prima installazione, è necessario utilizzare la connessione di rete cablata con cavo Ethernet anche per la configurazione Wi-Fi. 2. Metodo di installazione Smart Phone Questa fotocamera può essere collegata solo a reti Wi-Fi a 2,4 GHz, quindi assicurati che il tuo telefono sia connesso alla stessa rete Wi-Fi a 2,4 GHz se il router è dual band. Scarica e Installa l'app Cerca "CamHi" su App Store / Google Play, oppure scansiona il codice QR per scaricare CamHi App e installalo sul tuo telefono / tablet. Scansiona il codice QR sinistro per scaricare direttamente l'app ios dall'apple Store

6 Scansiona il codice QR sinistro per scaricare direttamente l'app Android da Google Play Una chiave per configurare WiFi Dopo aver installato l'app mobile, il telefono cellulare connesso al WiFi, la telecamera avrà un Hot Spot WiFi il cui nome è "IPCXXXXX" e la password è " ", connetti il tuo telefono a questo WiFi, fai clic su aggiungi telecamera - Cerca fotocamera Dalla LAN, troverà la fotocamera, selezionerà la telecamera, aggiungerà automaticamente la telecamera..

7 Fare clic sull'icona "Impostazioni" per impostare la telecamera per collegare il router wireless.. Fai clic su Impostazioni "Wi-Fi" - "GESTIONE Wi-Fi", seleziona il tuo SSID router wireless, inserisci la password per completare l'installazione. Dopodiché, la telecamera collegherà internet tramite il router wireless. Nota: per qualsiasi domanda durante l'installazione, collegare il nostro supporto tecnico. Add Camera 1.1 Ricerca LAN Fare clic su per aggiungere telecamera, modificare per aggiungere l'interfaccia della telecamera, digitare il nome della telecamera, fare clic su Cerca telecamera dal pulsante LAN, cercare la telecamera di rete nella rete wireless del telefono cellulare; Seleziona l'uid Inserisci la password della telecamera (l'impostazione predefinita è admin) Fai clic sul pulsante Fine nell'angolo in alto a destra Scansiona il codice QR Se la telecamera ha un adesivo del codice QR che utilizza questo UID, fare clic sul pulsante Scansione codice QR per eseguire la scansione del codice a barre per aggiungere una telecamera.

8 Elimina telecameraa Fare clic su Modifica, fare clic su, verrà chiesto "Sei sicuro di voler rimuovere questa telecamera", fare clic su "OK" per eliminare la telecamera Guarda il video Dopo aver aggiunto la telecamera per alcuni secondi, aspettando che la fotocamera si connetta correttamente, quando richiesto per le istruzioni online, significa che ora puoi visualizzare il video della telecamera: Descrizione dello stato della telecamera: Connessione: ora la telecamera è connessa alla rete e passa diverso tempo a seconda della rete; Online: significa che il dispositivo è collegato correttamente, fare clic per visualizzare il video.. Complimenti! Ora avete completato con successo l'installazione della telecamera sullo smartphone / tablet. È possibile richiedere tempo per visualizzare immediatamente la telecamera. Per le altre impostazioni del software avanzate, come ad esempio Impostazioni allarme di rilevamento del movimento, Impostazioni , Impostazioni video, Riferirsi al manuale d'uso nel CD-ROM in dettaglio.. 3.Metodo di installazione del personal computer Se si desidera installare la telecamera da un computer per la prima volta, seguire le istruzioni riportate di seguito dopo aver terminato l'installazione dell'hardware Installa lo strumento di ricerca sul computer Installa "Strumento di ricerca" dal CD del software, ci sarà un collegamento sul desktop dopo l'installazione.. Accedi alla telecamera e cambia la password predefinita Esegui "Strumento di ricerca", quindi fai clic su "Avanti", la telecamera che è connessa alla rete verrà rilevata ed elencata automaticamente nella finestra insieme al suo UID, IP e indirizzo MAC. Fare doppio clic sulla telecamera nell'elenco per visualizzare in Internet Explorer (IE 11, IE 10 o altri browser) sul computer. Se Microsoft Edge viene visualizzato come browser predefinito, andare su "Altro" Apri con Internet Explorer ".

9 Immettere il nome utente predefinito "admin" e la password predefinita "admin" per accedere alla telecamera. Di solito verrà richiesto un messaggio sull'installazione del plugin. Fare clic sul pulsante "Installa" seguendo il messege per l'installazione del plugin. Dopo aver installato con successo il plugin, tornerai di nuovo alla finestra di login. Si prega di reinserire il nome utente e la password per il login. Per motivi di sicurezza, la telecamera riduce la modifica della nuova password. Si prega di inserire una nuova password per accedere alla telecamera. Quindi vedrai la finestra di visualizzazione live della telecamera nel browser. Ora sei riuscito ad accedere alla telecamera tramite connessione tramite cavo tramite PC. Lasciare tutti i menu da soli prima di completare la configurazione Wi-Fi. Nota: la password è case sensitive. Configurazione della connessione Wi-Fi / Wireless tramite browser web Fare clic sul menu Impostazioni nella parte superiore della finestra Live View, quindi selezionare Rete -> Wireless, quindi selezionare Abilita sull'opzione Abilita wireless, quindi fare clic sul pulsante Cerca per ottenere l'ssid del router. Tutti gli SSID dei router vicino al computer saranno elencati nella parte inferiore della finestra. Trova e seleziona il SSID che appartiene al router e fai clic sul pulsante "Partecipa" davanti al SSID. Grazie per la password per la password di sicurezza wireless due volte. Quindi fare clic sul pulsante "Applica" per abilitare e salvare le impostazioni wireless. Dopo aver completato la configurazione wireless, chiudi il browser, quindi scollega il cavo Ethernet e attendi circa 30 secondi per riavviare la telecamera tramite una connessione Wi-Fi. Aggiorna lo strumento di ricerca per attendere che riappaia la telecamera sulla finestra. Quindi accedere nuovamente alla telecamera con la nuova password. Wireless. L'IP LAN della connessione wireless è diverso dall'ip LAN della connessione cablata. Ecco perché è necessario aggiornare lo strumento di ricerca per trovare la telecamera in modalità di connessione wireless. Accesso remoto tramite browser Web Configurare uno smartphone / tablet senza configurazione aggiuntiva, poiché l'app integra la tecnologia P2P, consentendo l'accesso remoto automatico alla telecamera tramite l'uid della telecamera..

10 Se si desidera accedere alla telecamera da remoto nel browser sul computer esterno alla LAN, è necessario eseguire le impostazioni di accesso remoto tramite browser. Ecco le istruzioni aggiuntive su come eseguire le impostazioni di accesso remoto Abilita UPNP nella configurazione della telecamera. Vai al menu Impostazioni nella parte superiore della finestra di visualizzazione live e vai su Rete-> DDNS-> UPNP. Seleziona Abilita, quindi fai clic sul pulsante Applica per salvare e applicare. Note: assicurati che il tuo router abbia abilitato in primo luogo l'upnp Ottienere l'indirizzo IP WAN della telecamera.. Vai all'opzione DDNS, quindi fai clic su Mostra (indirizzo IP internet), quindi mostrerà l'indirizzo IP WAN della telecamera (che è anche l'ip WAN del router). Accedere alla telecamera tramite l'indirizzo IP WAN + Porta telecamera tramite browser. Prendiamo ad esempio WAN IP Se il numero di porta HTTP della telecamera è 80, il collegamento di accesso della telecamera via internet sarebbe http: // o http: // :80 Se il numero di porta HTTP della telecamera è 88, il collegamento di accesso della telecamera via internet sarebbe http: // :88. Nota: se il collegamento della porta WAN IP + Camera della fotocamera non funziona, probabilmente è causato le impostazioni UPNP. È

11 necessario accedere alla gestione del router e impostare prima il port forwarding. Congratulazione! Ora hai completato con successo l'installazione della telecamera sul tuo computer. È possibile richiedere tempo per visualizzare immediatamente la fotocamera. Per altre impostazioni avanzate del software, come le impostazioni di Allarme rilevamento del movimento, Impostazioni , Impostazioni video, fare riferimento al manuale utente nel CD-ROM. Domande frequenti Q1:Perché il programma mi suggerisce "password errata" anche se ho provato diversi nomi utente e password diverse volte? Perché il programma mi suggerisce "password errata" anche se ho provato diversi nomi utente e password diverse volte? A1: il nome utente e la password originali sono entrambi "admin" (lettere minuscole e maiuscole) come impostazione predefinita di fabbrica. Se la fotocamera è stata installata in precedenza, inserire nuovo nome utente e password cambiati. Poiché alcuni telefoni ios potrebbero automaticamente cambiare la lettera iniziale come capitale, accertarsi di disabilitare questa funzione prima di accedere. Solo la password è stata cambiata dopo la prima installazione, il nome utente è ancora rimasto come "admin" in quanto non è disponibile per cambiare nome utente nell'app. Q2: Se dimentico il mio nome utente / password, come posso ripristinare la fotocamera per ripristinare le impostazioni di fabbrica? A2: premere il pulsante di ripristino sul cavo e tenerlo premuto per 5-8 secondi per il ripristino. L'alimentazione dovrebbe essere attiva durante l'operazione di ripristino.

ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni)

ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni) ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 84291 84292 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni) Unità Centrale WiFi Smart Plug per interni 84291 Smart

Dettagli

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Capitolo 1 - Pag.2 Istruzioni per Installazione modulo WIFI su modello AQUA - Pag.3 Istruzioni per Installazione modulo

Dettagli

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS 1. GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Installazione degli HARDDISK Questi due modelli di DVR non vengono forniti con l Hard Disk installato. La dimensione massima dello spazio del

Dettagli

Guida all avviamento di Bomgar B300

Guida all avviamento di Bomgar B300 Guida all avviamento di Bomgar B300 La presente guida illustra l impostazione iniziale di Bomgar Box. Per eventuali domande, rivolgersi al numero +01.601.519.0123 o support@bomgar.com. Prerequisiti Assicurarsi

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO

WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO Servizi per l e-government nell università Federico II WINDOWS TERMINAL SERVER PER L ACCESSO REMOTO AL SISTEMA DI PROTOCOLLO INFORMATICO CONNESSIONE_TERMINAL_SERVER PAG. 1 DI 13 Indice 1. Premessa...3

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1 V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 SMARTAIR2 1 2 Scaricare dal Play store di Google o Apple l applicazione Haier SmartAir2 (ver. 2.2 o superiore) 3 haiercondizionatori.it

Dettagli

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST.

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST. GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST. NOTA: la presente guida non è da intendersi come sostitutiva del manuale dell unità fornitavi

Dettagli

Utilizzo collegamento remoto

Utilizzo collegamento remoto Utilizzo collegamento remoto Introduzione Il collegamento VPN (virtual private network) consente a PC collegati ad internet ma fisicamente fuori dalla rete interna regionale, di accedere, con le credenziali

Dettagli

Transizione da BlackBerry a iphone

Transizione da BlackBerry a iphone Transizione da BlackBerry a iphone 3 fasi per passare da BlackBerry a iphone. Tieni a portata di mano il tuo ID Apple per la configurazione. Obbligatorio Fase 1: Configura il nuovo iphone Fase 2: Attiva

Dettagli

Nuove funzionalità. Modem Router WiFi AC1200 Modello D6220

Nuove funzionalità. Modem Router WiFi AC1200 Modello D6220 Nuove funzionalità Modem Router WiFi AC1200 Modello D6220 Nome rete e password WiFi Il nome rete WiFi (SSID) e la password (chiave di rete) preimpostati sono univoci per il modem router, come un numero

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700 Guida introduttiva AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700 Per iniziare Il WiFi Range Extender di NETGEAR aumenta la distanza di una rete WiFi tramite il potenziamento del segnale WiFi esistente e il

Dettagli

P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG

P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG Manuale utente della I nostri prodotti fotocamera penetrano la tecnologia IP P2P, come la spina del computer e giocare con networking in modo che rende Telecom, China

Dettagli

Collega il tuo forno al futuro.

Collega il tuo forno al futuro. 9001 150 466 Collega il tuo forno al futuro. Home Connect. Un app per fare tutto. Home Connect è la prima app che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al posto vostro.

Dettagli

Guida rapida. Versione 9.0. Moving expertise - not people

Guida rapida. Versione 9.0. Moving expertise - not people Guida rapida Versione 9.0 Moving expertise - not people Copyright 2006 Danware Data A/S. Parti utilizzate da terzi con licenza. Tutti i diritti riservati Revisione documento: 2006080 Inviare commenti a:

Dettagli

DVR PIXY GUIDA RAPIDA

DVR PIXY GUIDA RAPIDA DVR PIXY GUIDA RAPIDA Prima Parte: Operazioni Base 1. Installazione 1.1 Installazione HDD Si consiglia di installare l hard disk prima di procedere al primo avvio del dispositivo. 1.2 Collegamento del

Dettagli

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL.

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. ANALOGICO) 1) Inserire la (U)SIM card nel router (utilizzare lo slot

Dettagli

Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY

Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Indice Capitolo 1 - Panoramica... 3 Scheda tecnica...3 Descrizione...4 Capitolo 2 Installazione Applicazioni... 5 Capitolo

Dettagli

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione La presente guida illustra le situazioni più comuni per l installazione del modem ethernet sui router wireless Sitecom. Configurazione

Dettagli

Manuale Sito Videotrend

Manuale Sito Videotrend Manuale Sito Videotrend 1 Sommario INTRODUZIONE...3 PRESENTAZIONE...4 1 GESTIONE DDNS...6 1.1 GESTIONE DDNS...6 1.2 CONNESSIONE DDNS...6 1.3 CREA ACCOUNT DDNS...7 1.4 GESTIONEACCOUNT...7 1.5 IMPIANTI DDNS...8

Dettagli

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender. Modello EX3800

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender. Modello EX3800 Guida introduttiva AC750 WiFi Range Extender Modello EX3800 Per iniziare Il Range Extender WiFi di NETGEAR aumenta la copertura del segnale WiFi esistente e migliora la qualità complessiva dello stesso

Dettagli

Guida d installazione rapida

Guida d installazione rapida V38.01 IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) FI8909/FI8909W ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione rapida Lista d imballaggio 1) IP CAMERA

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

Guida rapida per l uso di JKALVEDO

Guida rapida per l uso di JKALVEDO Guida rapida per l uso di JKALVEDO 1. Avvertenze Se all apertura della confezione il prodotto si presentasse rotto, deformato, o con altre anomalie, si prega di evitare l utilizzo e contattare immediatamente

Dettagli

EW-7416APn v2 & EW-7415PDn Guida di installazione Macintosh

EW-7416APn v2 & EW-7415PDn Guida di installazione Macintosh EW-7416APn v2 & EW-7415PDn Guida di installazione Macintosh 09-2012 / v2.0 0 Per iniziare Prima di iniziare ad usare questo punto di accesso, si prega di verificare se c'è qualcosa che manca nel pacchetto,

Dettagli

SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide

SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide SP-1101W/SP-2101W Quick Installation Guide 05-2014 / v1.0 1 I. Informazioni sul prodotto I-1. Contenuti del pacchetto I-2. Switch Smart Plug Pannello frontale Guida di installazione rapida CD con guida

Dettagli

Mini Sveglia spia LKM. Manuale

Mini Sveglia spia LKM. Manuale Mini Sveglia spia LKM Manuale (2-1) (2-2) 1. Porta USB 2. Batteria 3. Slot SD 4. Tasto reset 5. Tasto funzione 6. Indicatore wifi 7. Indicatore Applicazione 8. Indicatore ricarica 1.1 Impostazioni Orologio

Dettagli

EW-7438APn. Guida di installazione rapida. 07-2013 / v1.0

EW-7438APn. Guida di installazione rapida. 07-2013 / v1.0 EW-7438APn Guida di installazione rapida 07-2013 / v1.0 I. Informazioni sul prodotto I-1. Contenuti del pacchetto - Punto di accesso EW-7438APn - CD con guida di installazione rapida multilingue e manuale

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE DI DARWEB PRO versione 1.0

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE DI DARWEB PRO versione 1.0 PROCEDURA DI INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE DI DARWEB PRO versione 1.0 INSTALLAZIONE Per installazione seguire i passi operativi indicati all interno della confezione contenente il CD ricevuto; Le mappe che

Dettagli

WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5"/3.5" SATA III

WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5/3.5 SATA III WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5"/3.5" SATA III Manuale Utente HXDDWIFI www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

ibiscontrino semplifica la gestione del tuo punto vendita App Ios/Android + Stampante fiscale Epson FP81II

ibiscontrino semplifica la gestione del tuo punto vendita App Ios/Android + Stampante fiscale Epson FP81II ibiscontrino semplifica la gestione del tuo punto vendita + App Ios/Android + Stampante fiscale Epson FP81II 1 MANUALE D UTILIZZO Versione 1.0.3 2 1 ACCESSO ALL APPLICAZIONE ibiscontrino si apre richiedendo

Dettagli

Nokia 5800 Xpress Music Connessione a Internet via USB con Windows XP e Windows Vista

Nokia 5800 Xpress Music Connessione a Internet via USB con Windows XP e Windows Vista Nokia 5800 Xpress Music Connessione a Internet via USB con Windows XP e Windows Vista Per navigare in Dual Box con il tuo computer con Windows XP o Windows Vista sfruttando il Nokia 5800 Xpress Music come

Dettagli

BOLLETTINO DI SICUREZZA XEROX XRX04-005

BOLLETTINO DI SICUREZZA XEROX XRX04-005 BOLLETTINO DI SICUREZZA XEROX XRX04-005 La vulnerabilità del controller di rete (ESS, Electronic Sub-System) potrebbe consentire l'accesso agli utenti non autorizzati. Di seguito, sono riportate una soluzione

Dettagli

Guida all'installazione rapida

Guida all'installazione rapida Guida all'installazione rapida Nota Il modello mostrato, come esempio, nella presente guida è il TL-MR3040. Per maggiori informazioni sull'installazione, consultare la QIG in lingua Inglese. 51 1 Descrizione

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows Fiery EX4112/4127 Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8916W Colore: Nera Modello: FI8916W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) Modello: FI8916W Colore: Nera Modello: FI8916W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

MANUALE SCORE BOARD COMBATTIMENTO PER DISPOSITIVI ANDROID

MANUALE SCORE BOARD COMBATTIMENTO PER DISPOSITIVI ANDROID STRUTTURA Il sistema si compone di: PC windows (XP o 7) su cui installare il pacchetto SMCAndroid.msi Monitor Esterno per visualizzazione al pubblico 1,2,3,4 Dispositivi android (2.3 e superiore) su cui

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DEL SERVIZIO VPN SU SISTEMI WINDOWS ED ANDROID

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DEL SERVIZIO VPN SU SISTEMI WINDOWS ED ANDROID ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DEL SERVIZIO VPN SU SISTEMI WINDOWS ED ANDROID Questa guida si focalizza sull installazione per Windows ed Android, lo scrivente non ha la possibilità di provare su MAC ed

Dettagli

Version 1.0 06/02/2014. Manuale Utente. Dual Band Range Extender AC750 Wireless DAP-1520

Version 1.0 06/02/2014. Manuale Utente. Dual Band Range Extender AC750 Wireless DAP-1520 Version 1.0 06/02/2014 Manuale Utente Dual Band Range Extender AC750 Wireless DAP-1520 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO DUAL BAND RANGE EXTENDER AC750 WIRELESS DAP-1520 SCHEDA DI CONFIGURAZIONE WI-FI

Dettagli

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio Rete Sicura Plus Guida d installazione ed attivazione del servizio Come avviare l'installazione Per installare il prodotto, sono necessari: a. Una connessione internet b. Una chiave di abbonamento valida

Dettagli

Guida di inizio rapida

Guida di inizio rapida IN3 IN4 HDMI esata Guida di inizio rapida MODELLO KIT SDS-P3042 / P4042 / P4082/ P5082 / P5102 / P5122 MODELLO DVR SDR-3102 / 4102 / 5102 SISTEMA SICUREZZA SAMSUNG ALL-IN-ONE Grazie per aver acquistato

Dettagli

Iridium 9555. Manuale Aggiornamento Firmware HT10001

Iridium 9555. Manuale Aggiornamento Firmware HT10001 Manuale Aggiornamento Firmware HT10001 PRIMA DI EFFETTUARE L AGGIORNAMENTO P: 01 Prima di procedere con l aggiornamento del terminale, verificare che la versione del fimware sia precedente alla release

Dettagli

INSTALLAZIONE DEL MOUSE

INSTALLAZIONE DEL MOUSE INSTALLAZIONE DEL MOUSE Introduzione Il Mouse MD-@ Duo funziona senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. È possibile infatti stabilire una connessione wireless affidabile, se il computer è dotato di

Dettagli

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC Il presente prodotto può essere aggiornato con un qualunque browser web, per esempio Internet Explorer 6.0 o Netscape Navigator 6.2.3. DWL-G700AP D-Link AirPlus TM G 802.11g Access Point wireless Prima

Dettagli

Come visualizzare un dispositivo EZVIZ via web browser / Client mobile / client software ivms-4200

Come visualizzare un dispositivo EZVIZ via web browser / Client mobile / client software ivms-4200 Come visualizzare un dispositivo EZVIZ via web browser / Client mobile / client software ivms-4200 1 Indice Nota Importante... 3 Come abilitare un dispositivo prima dell attivazione... 3 Registrare e visualizzare

Dettagli

Guida per l'utente. Linksys PLWK400. Kit Extender di rete wireless Powerline AV

Guida per l'utente. Linksys PLWK400. Kit Extender di rete wireless Powerline AV Guida per l'utente Linksys PLWK400 Kit Extender di rete wireless Powerline AV Indice Indice Informazioni generali 3 Caratteristiche 3 PLE400 3 PLW400 4 Funzionamento della rete Powerline 5 Esempio di installazione

Dettagli

Telecamere IP Plug&View DIGITUS

Telecamere IP Plug&View DIGITUS Telecamere IP Plug&View DIGITUS Guida Rapida d Installazione (QIG) Cosa contiene la confezione 1 X telecamera IP Plug&View 1 X alimentatore con cavo 1 X cavo Ethernet 1 X Guida Rapida d Installazione 1

Dettagli

BIPAC 7100SG/7100G. Router ADSL 802.11g. Guida rapida all avvio

BIPAC 7100SG/7100G. Router ADSL 802.11g. Guida rapida all avvio BIPAC 7100SG/7100G Router ADSL 802.11g Guida rapida all avvio Billion BIPAC 7100SG / 7100G Router ADSL 802.11g Per istruzioni più dettagliate sul come configurare e usare il Router ADSL 802.11g, vedere

Dettagli

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni WINDOWS95 1. Avviare Windows95 Avviare Windows95 non è un problema: parte automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni 1 La barra delle applicazioni permette di richiamare le

Dettagli

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Serie SP IP Camera Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Explorer digitando sricam.it/view (Per visualizzare su più PC usare Account Diversi) Inserendo le credenziali

Dettagli

BIPAC-7500G Router Firewall 802.11g ADSL VPN con acceleratore 3DES Guida rapida all avvio

BIPAC-7500G Router Firewall 802.11g ADSL VPN con acceleratore 3DES Guida rapida all avvio BIPAC-7500G Router Firewall 802.11g ADSL VPN con acceleratore 3DES Guida rapida all avvio Billion BIPAC-7500G Router Firewall 802.11g ADSL VPN con acceleratore 3DES Per istruzioni più dettagliate sul

Dettagli

Come accedere da casa

Come accedere da casa Come accedere da casa Istruzioni per accedere alle risorse riservate tramite server proxy Il collegamento tramite server proxy consente l'interrogazione delle risorse a pagamento anche al di fuori della

Dettagli

ISTRUZIONI PER L AGGIORNAMENTO DA FPF 3.1.32 o precedente

ISTRUZIONI PER L AGGIORNAMENTO DA FPF 3.1.32 o precedente ISTRUZIONI PER L AGGIORNAMENTO DA FPF 3.1.32 o precedente Le riportiamo di seguito le istruzioni per aggiornare la versione attualmente in uso di FPF 3 alla nuova versione FPF 5 2013 Edition. La versione,

Dettagli

BiGuard 2. Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness. Guida di avvio rapido

BiGuard 2. Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness. Guida di avvio rapido BiGuard 2 Gateway di protezione per casa e ufficio ibusiness Guida di avvio rapido Gateway di protezione per casa e ufficio BiGuard 2 ibusiness Introduzione BiGuard 2 è un dispositivo di commutazione

Dettagli

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS v4.2.it Part number: 5992-2507 Copyright 2007 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche

Dettagli

Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni

Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni Per la navigazione è necessaria l iscrizione preventiva in Biblioteca, sia al Servizio Bibliotecario sia a quello internet Per poter accedere a Internet tramite

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8918W Colore: Nera Modello: FI8918W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Pagina 2 Indice Introduzione... 3 Scarica app... 3 Eseguire l app e creare un account... 4 Avvio

Dettagli

ACCESS POINT/ ROUTER 450 MBIT DUAL BAND WIRELESS

ACCESS POINT/ ROUTER 450 MBIT DUAL BAND WIRELESS ACCESS POINT/ ROUTER 450 MBIT DUAL BAND WIRELESS Guida rapida all'installazione DN-70690 Tabella dei Contenuti Contenuto della confezione... Pagina 1 Impostare le connessioni di rete... Pagina 2 Impostazioni

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

Internet Wireless in Biblioteca

Internet Wireless in Biblioteca Internet Wireless in Biblioteca Per poter accedere a Internet tramite il sistema WiFi in Biblioteca bisogna connettersi alla rete protetta TILANE. Parametri per la connessione alla rete Connessione alla

Dettagli

CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP)

CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP) CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP) Di seguito le procedure per la configurazione con Windows XP SP2 e Internet Explorer 6. Le schermate potrebbero leggermente differire in

Dettagli

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone Per la Dichiarazione Ambientale vai su www.telecomitalia.com/sostenibilita

Dettagli

GUIDA RAPIDA APP ELITE IP

GUIDA RAPIDA APP ELITE IP GUIDA RAPIDA APP ELITE IP INTRODUZIONE Per l utilizzo della app è necessario l installazione del modulo Espansione Ethernet Per l utilizzo della app solamente in una rete locale è necessario collegare

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS)

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Lista d imballaggio Guida d installazione rapida FI8904W FI8905WGuida d installazione

Dettagli

Manuale utente. Versione 6.9

Manuale utente. Versione 6.9 Manuale utente Versione 6.9 Copyright Netop Business Solutions A/S 1981-2009. Tutti i diritti riservati. Parti utilizzate da terzi su licenza. Inviare eventuali commenti a: Netop Business Solutions A/S

Dettagli

Capitolo 1 Connessione del router a Internet

Capitolo 1 Connessione del router a Internet Capitolo 1 Connessione del router a Internet Questo capitolo descrive come collegare il router e accedere a Internet. Contenuto della confezione La confezione del prodotto deve contenere i seguenti elementi:

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

rapida Guida d installazione IP Camera senza fili/cablata Modello: FI8910W Modello: FI8910W Colore: Nera Colore: Bianco

rapida Guida d installazione IP Camera senza fili/cablata Modello: FI8910W Modello: FI8910W Colore: Nera Colore: Bianco IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco Per Windows OS ------1 Per MAC OS ------15 ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente

Dettagli

ABS-VAP11N Guida rapida

ABS-VAP11N Guida rapida ABS-VAP11N Guida rapida CONFIGURAZIONE 1. Sul Personal Computer da usare per la configurazione del bridge ABS-VAP11N: Disabilitare l eventuale Connessione rete wireless (WiFi). Abilitare la Connessione

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

Uso del computer e gestione dei file

Uso del computer e gestione dei file Uso del computer e gestione dei file PRIMI PASSI COL COMPUTER Avviare il computer Premere il tasto di accensione Spegnere il computer Start Spegni computer Spegni Riavviare il computer Start Spegni computer

Dettagli

ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS

ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS Versione 1.2 9 Luglio 2007 Pagina 1 di 16 SOMMARIO 1. Cos è Outlook Web Access... 3 2. Quando si usa... 3 3. Prerequisiti per l uso di Outlook

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

STREAMING BOX TV WIRELESS

STREAMING BOX TV WIRELESS STREAMING BOX TV WIRELESS Guida all'installazione rapida DN-70310 1. Introduzione del prodotto Vi ringraziamo per aver scelto la streaming box TV Wireless DIGITUS. Per il suo utilizzo si prega di seguire

Dettagli

BIPAC-7100S / 7100. Modem/Router ADSL. Guida rapida

BIPAC-7100S / 7100. Modem/Router ADSL. Guida rapida BIPAC-7100S / 7100 Modem/Router ADSL Guida rapida Billion BIPAC-7100S/7100 ADSL Modem/Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del Modem/Router ADSL, vedere il manuale on-line.

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band AC1750 Archer D7 Schema di installazione Presa telefonica LINE Adattatore Splitter PHONE MODEM Archer D7 Telefono Computer 1. Collegamento Fase 1 Fase 3 Splitter

Dettagli

Manuale d'uso JKALVEDO

Manuale d'uso JKALVEDO Manuale d'uso JKALVEDO Leggere attentamente il manuale istruzioni prima dell'uso e conservarlo per riferimento futuri Attenzione Il manuale è stato redatto seguendo l APP con sistema Android, pertanto

Dettagli

Version 1.1 01/17/2013. Manuale Utente. Mobile Companion DIR-505

Version 1.1 01/17/2013. Manuale Utente. Mobile Companion DIR-505 Version 1.1 01/17/2013 Manuale Utente Mobile Companion DIR-505 Important Information! INFORMAZIONE IMPORTANTE RIGUARDANTE LA REGISTRAZIONE IN INTERNET IT PER GLI UTENTI CHE SOTTOSCRIVONO UN ABBONAMENTO

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il prodotto può essere configurato con un qualunque browser aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

Configurazione di una connessione DUN USB

Configurazione di una connessione DUN USB Configurazione di una connessione DUN USB Cercare la lettera "U" in questa posizione È possibile collegare lo smartphone Palm Treo 750v e il computer mediante il cavo di sincronizzazione USB per accedere

Dettagli

Quick Guide IT. Quick Guide

Quick Guide IT. Quick Guide IT Note al presente manuale La Guida Rapida offre all installatore informazioni sulla registrazione sul portale Suntrol, l importazione e la configurazione di un nuovo sistema e il passaggio al proprio

Dettagli

PageScope Network Setup 3.1. Manuale d uso

PageScope Network Setup 3.1. Manuale d uso PageScope Network Setup 3.1 Manuale d uso Premessa Benvenuto Grazie per aver scelto KONICA MINOLTA PageScope Network Setup. PageScope Network Setup è un software di utilità che permette una semplice impostazione

Dettagli

MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI

MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI PRIMA ACCENSIONE Per utilizzare al meglio questo dvr consigliamo di preferire l utilizzo del mouse in dotazione anziché il telecomando, tutte le operazioni

Dettagli

Installazione DEMO - COMETA QUALITA

Installazione DEMO - COMETA QUALITA Installazione DEMO - COMETA QUALITA Passo1: Scaricamento Dal Sito http://www.sada.eu/cometaqualita/software_download.htm è possibile scaricare l ultima versione demo dell applicativo. Qualora non lo si

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

SP-1101W Quick Installation Guide

SP-1101W Quick Installation Guide SP-1101W Quick Installation Guide 06-2014 / v1.2 1 I. Informazioni sul prodotto... 3 I-1. Contenuti del pacchetto... 3 I-2. Pannello frontale... 3 I-3. Stato LED... 4 I-4. Pulsante di stato dello switch...

Dettagli

BIPAC-5100S. Router ADSL. Guida rapida all avvio

BIPAC-5100S. Router ADSL. Guida rapida all avvio BIPAC-5100S Router ADSL Guida rapida all avvio Billion BIPAC-5100S ADSL Modem/Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del router firewall ADSL (senza fili), vedere il manuale

Dettagli

Via Faentina 165G 48124 Ravenna - Italy

Via Faentina 165G 48124 Ravenna - Italy Via Faentina 165G 48124 Ravenna - Italy Tel. +39 0544 500377 Fax +39 0544 500420 www.glomex.it info@glomex.it Manuale di istruzioni App per Android e ios I dati del vostro : Registra il tuo webboat scaricando

Dettagli

Connessione alla rete wireless WIFI-UNIPA-WPA e WIFI-UNIPA-WPA-A per gli utenti con sistema Windows 7

Connessione alla rete wireless WIFI-UNIPA-WPA e WIFI-UNIPA-WPA-A per gli utenti con sistema Windows 7 Connessione alla rete wireless WIFI-UNIPA-WPA e WIFI-UNIPA-WPA-A per gli utenti con sistema Windows 7 Prerequisiti: Per gli studenti: il nome utente è reperibile una volta effettuato l'accesso al portale

Dettagli

Internet Wireless in Biblioteca

Internet Wireless in Biblioteca Sistema Bibliotecario Valle Seriana Internet Wireless in Biblioteca Per poter accedere a Internet tramite il sistema WiFi della Biblioteca connettersi alla rete protetta che si chiama hotspot_biblioteca

Dettagli

Guida all'utilizzo dei servizi web

Guida all'utilizzo dei servizi web Guida all'utilizzo dei servizi web Versione 0 ITA Modelli interessati Questa guida dell'utente è valida per i modelli elencati di seguito: ADS-2500We e ADS-2600We. Definizioni delle note Nella presente

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-504T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli