Libero Consorzio Comunale di Calanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. n. 15/2015)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Libero Consorzio Comunale di Calanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. n. 15/2015)"

Transcript

1 Libero Consorzio Comunale di Calanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. n. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 27 novembre n. 33 del Registro deliberazioni OGGETTO: Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 Approvazione programma triennale ed Elenco annuale delle Opere Pubbliche Modifica delibera N. 20 del 27 Novembre 2017 L'anno duemiladiciotto, il giorno ventisette del mese di Novembre alle ore 13,30 nella sede Provinciale il Commissario Straordinario Dott.ssa Rosalba Panvini, in sostituzione del Consiglio Provinciale, con la partecipazione del Segretario Generale Dott Eugenio Maria Alessi delibera sull oggetto Esecutiva in data

2 IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE PREMESSO: Che con atto del Commissario Straordinario N. 20 del 27 Novembre 2017 è stato approvato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 con annesso piano Annuale 2017; Che lo stesso atto ha avuto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti in data 23/11/2017; Che con Delibera del Commissario Straordinario n. 13 del 1/6/2018 è stato modificato l intervento inserito al n. 13 nel piano annuale; Che con Delibera del Commissario Straordinario N. 29 del 12/11/2018 sono stati inseriti alcuni interventi che riguardano la viabilità provinciale; Che il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta ha partecipato avanzando N. 9 proposte di intervento, all avviso pubblico per interventi edilizia scolastica 2018/2020 in attuazione dell art. 10 del D.l. 12/09/2013 n. 104 convertito in legge 8/11/2013 n. 128 recante misure urgenti in materia di istruzione università e ricerca e per la concessione di contributi per la messa a norma antincendio degli istituti scolastici, e tutte le n. 9 proposte sono rientrate nella graduatoria che ne sancisce la promessa di finanziamento, occorrendo, pertanto l inserimento nel Programma Triennale delle OO.PP. vigente; Dato atto Che gli interventi ammessi sono i seguenti: a) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Emanuele Morselli di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (CL) - b) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Liceo Scientifico I.I.S.S. - Elio Vittorini - di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (Cl) - c) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. "Luigi Sturzo" di Gela" edificio sito in Via Ettore Romagnoli Gela (Cl) - d ) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. "Alessandro Manzoni - Filippo Juvara - Edificio sito in Caltanissetta Viale Trieste 169"

3 e) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Luigi Russo - Edificio sito in Caltanissetta Via Lone XIII, 48" f) - Lavori di "Interventi finalizzati all'ampliamento e/o nuove costruzioni a completamento di efifici scolastici esistenti per soddisfare le esigense scolastiche dell'i.i.s.s. "C.M. CARAFA" MAZZARINO - RIESI" g) - Lavori di "interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S. Sen. A. Di Rocco di CL - Edificio sede dell'istituto Alberghiero" h) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità, di M.S. e rimozione barriere architettoniche nell'istituzione Scolastica I.I.S. Sen. A. Di Rocco d CL - Edificio sede del Convitto" i) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio Scolastico sede dell' "I.I.S. Virgilio" (Liceo Classico - Linguistico e Liceo Scientifico) e dell' "I.I.S. G.B. Hodierna" (Ist. Tec. Comm. Indirizzi A.F.M. e Turismo - I.T. Geometri Indirizzo C.A.T.) di Mussomeli (CL) Che, pertanto, si rende necessaria l ulteriore integrazione del vigente Piano Triennale OO.PP. 2017/2019, in modifica della scheda 2 Articolazione della copertura finanziaria, con riferimento all annualità RICHIAMATI: - l art. 6 della L.R. 12 luglio 2011 n. 12; - l art. 8 del Decreto del Presidente della Regione Sicilia del 31 gennaio 2012 n. 13; - il Decreto dell Assessorato Regionale per le infrastrutture e la mobilità del pubblicato nella G.U.R.S. n. 58 del che ha dettato le norme sulla procedura e schemi tipo per a redazione del Programma Triennale delle OO.PP., dei suoi aggiornamenti annuali e dell elenco annuale dei lavori; ASSUNTO il ruolo di Responsabile del Procedimento; Attestata l assenza di conflitto di interessi ai sensi della Legge 190/2012; VISTO: il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e relativi allegati (Trienni 2017/2019), approvato con Deliberazione Commissariale n. 6 del 23 Gennaio 2017; VISTO:

4 - le ulteriori leggi o regolamenti di riferimento; - la L.r. n. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni; - il Vigente Statuto Provinciale; - il vigente Regolamento di contabilità di questo Ente; - il D.Lgs. 267/2000; P R O P O N E L integrazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 per l anno 2018 con i seguenti interventi: a) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Emanuele Morselli di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (CL) - b) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Liceo Scientifico I.I.S.S. - Elio Vittorini - di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (Cl) - c) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. "Luigi Sturzo" di Gela" edificio sito in Via Ettore Romagnoli Gela (Cl) - d ) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. "Alessandro Manzoni - Filippo Juvara - Edificio sito in Caltanissetta Viale Trieste 169" e) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S.S. Luigi Russo - Edificio sito in Caltanissetta Via Lone XIII, 48" f) - Lavori di "Interventi finalizzati all'ampliamento e/o nuove costruzioni a completamento di efifici scolastici esistenti per soddisfare le esigense scolastiche dell'i.i.s.s. "C.M. CARAFA" MAZZARINO - RIESI" g) - Lavori di "interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S. Sen. A. Di Rocco di CL - Edificio sede dell'istituto Alberghiero" h) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità, di M.S. e rimozione barriere architettoniche nell'istituzione Scolastica I.I.S. Sen. A. Di Rocco d CL - Edificio sede del Convitto" i) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio Scolastico sede dell' "I.I.S. Virgilio" (Liceo Classico - Linguistico e Liceo Scientifico) e dell' "I.I.S. G.B. Hodierna" (Ist.

5 Tec. Comm. Indirizzi A.F.M. e Turismo - I.T. Geometri Indirizzo C.A.T.) di Mussomeli (CL) Il Dirigente del IV SETTORE f.to Dott. Eugenio Maria Alessi Si esprime parere favorevole per la regolarità tecnica Caltanissetta Il Dirigente del IV SETTORE f.to Dott. Eugenio Maria Alessi Per la regolarità contabile si esprime parere favorevole Caltanissetta _27/11/2018_ Il Responsabile P.O. Servizi Finanziari f.to Dott. Alberto Nicolosi IL COMMISSARIO STRAORDINARIO VISTA la superiore proposta di deliberazione che qui si indente integralmente trascritta; ATTESTATA l assenza di conflitto di interessi ai sensi della Legge 190/2012; RICHIAMATI - le ulteriori leggi o regolamenti di riferimento; - la L.r. n. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni; - il vigente Statuto Provinciale; - il vigente Regolamento di contabilità di questo Ente; - il D.Lgs. 267/2000; VISTI i pareri e di regolarità tecnica e contabile, espressi dai Dirigenti responsabili, sulla proposta come riportato in narrativa, ai sensi dell art. 12 della L.R n. 30; Considerato il parere favorevole espresso dal Collegio dei Revisori dei Conti in data 23/11/2017 alla deliberazione dei 27/11/2017 N. 20 (Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 con annesso Piano Annuale 2017); RITENUTA la proposta meritevole di approvazione; D E L I B E R A L integrazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019, per l anno 2018, con i seguenti interventi:

6 a) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per Emanuele Morselli di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (CL) - b) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per Liceo Scientifico I.I.S.S. - Elio Vittorini - di Gela" edificio sito in Via Pitagora s.n.c. Gela (Cl) - c) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per "Luigi Sturzo" di Gela" edificio sito in Via Ettore Romagnoli Gela (Cl) - d ) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per "Alessandro Manzoni - Filippo Juvara - Edificio sito in Caltanissetta Viale Trieste 169" e) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per Luigi Russo - Edificio sito in Caltanissetta Via Lone XIII, 48" f) - Lavori di "Interventi finalizzati all'ampliamento e/o nuove costruzioni a completamento di efifici scolastici esistenti per soddisfare le esigense scolastiche dell'i.i.s.s. "C.M. CARAFA" MAZZARINO - RIESI" g) - Lavori di "interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico I.I.S. Sen. A. Di Rocco di CL - Edificio sede dell'istituto Alberghiero" h) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità, di M.S. e rimozione barriere architettoniche nell'istituzione Scolastica I.I.S. Sen. A. Di Rocco d CL - Edificio sede del Convitto" i) - Lavori di "Interventi finalizzati alla eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio Scolastico sede dell' "I.I.S. Virgilio" (Liceo Classico - Linguistico e Liceo Scientifico) e dell' "I.I.S. G.B. Hodierna" (Ist. Tec. Comm. Indirizzi A.F.M. e Turismo - I.T. Geometri Indirizzo C.A.T.) di Mussomeli (CL)

7 Inoltrare copia del presente atto, completo di allegati, alla Presidenza della Regione Siciliana e ai competenti Assessorati Regionali, per i provvedimenti di competenza, nonché al Dipartimento Regionale tecnico che né dà pubblicità.

8 Letto, approvato e sottoscritto. IL COMMISSARIO STRAORDINARIO IL SEGRETARIO GENERALE f.to Rosalba Panvini f.to Eugenio Maria Alessi CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Visto l attestato del responsabile della tenuta dell Albo Pretorio on line si certifica che una copia del presente atto è pubblicata all albo pretorio per giorni 15 dal 1/12/2018 al 15/12/2018 e contro di essa non è stata prodotta opposizione Caltanissetta, Lì IL SEGRETARIO GENERALE

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 28/12/2018 n. 34 del Registro deliberazioni OGGETTO: Programma

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 8/14)

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 8/14) PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 8/14) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 7 Agosto 2014 n. 123 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta

Provincia Regionale di Caltanissetta Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 ORIGINALE Seduta del 4 Giugno 2014 n. 97 Registro deliberazioni

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale: 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 29 Agosto 2019 n. 18 Registro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 19/03/2019 n. 22 del Registro deliberazioni OGGETTO: LAVORI

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta giàprovincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE Seduta del 16 GIU 2017 N. 45 del Registro deliberazioni ORIGINALE OGGETTO: Concessione,

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 13/09/2018 n. 18

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 14-06-2016 N. 37

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 20 Novembre 2017

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 03.12.2018 N. 62 del Registro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE Seduta del 8/5/2017 n. 42 Registro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/09/2019 n. 74 del Registro deliberazioni OGGETTO: Intervento

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 17.10.2016 n. 11 del Registro deliberazioni OGGETTO: Stazione

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10 Luglio 2012 n. 122 del Registro deliberazioni OGGETTO: Convenzione tra la Provincia Regionale di Caltanissetta e

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 2/5/2017 n.

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 28 GIU. 2018

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 30 DIC. 2016 n.

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 29.01.2019 N. 5 del Registro

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 8 Agosto 2012 n. 144 del Registro deliberazioni OGGETTO: Corsi di aggiornamento e formazione di addetto antincendio e gestione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.R. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 25 marzo 2019 n. 7 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 04/04/2019 n. 8 del

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 28 Dicembre 2017 n. 23 del Registro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 27 APR. 2018

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 19/11/2018 n. 30

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 31.01.2017 N. 8 del Registro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 19/02/2019 n. 3 del Registro deliberazioni OGGETTO: Realizzazione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 22 MAG. 2018

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 09 Ottobre

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 01/10/2018 n. 51

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 05/10/2015 n. 56 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 16 Settembre 2016

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA :

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 23/09/2014 n. 146

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 20/10/2018 n. 24

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 14 aprile 2014 n. 69 del Registro deliberazioni OGGETTO: Anticipazione somme per avvio procedure d appalto afferenti i lavori

Dettagli

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI CALTANISSETTA

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI CALTANISSETTA LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI CALTANISSETTA Già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 13 Nov. 2017 n. 77 del Registro deliberazioni OGGETTO: Convenzione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 27 novembre

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 04.03.2019 n. 5 del

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/09/2019 n. 20

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE ORIGINALE. Seduta del 24 Maggio 2011 n 159 del Registro deliberazioni

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE ORIGINALE. Seduta del 24 Maggio 2011 n 159 del Registro deliberazioni PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE ORIGINALE Seduta del 24 Maggio 2011 n 159 del Registro deliberazioni OGGETTO: Lavori di realizzazione gruppo di pressurizzazione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta DELIBERAZIONE COMMISSARIALE Seduta del 28.2.2018 n.3 del Registro deliberazioni ORIGINALE OGGETTO: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10 Dicembre 2018 n. 65 del Registro deliberazioni OGGETTO: Rimodulazione della Rete di rilevamento della qualità

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 2/5/2017 n. 38

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 13.09.2018 n. 17

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 16 APR 2019 n. 27 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/10/2012 n.191 del Registro deliberazioni OGGETTO: Autorizzazione utilizzo palestra di Piano Notaro denominata PalaItis

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 26-01-2015 n 3 del Registro deliberazioni OGGETTO: Nomina del

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/09/2019 n. 22

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA :

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 31 Ottobre

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 16/04/2019 n. 26 del Registro deliberazioni OGGETTO: Approvazione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE Seduta del 28/11/2016 n. 12 del Registro

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta

Provincia Regionale di Caltanissetta Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE COPIA Seduta del 25.08.2014 n.124 del

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 31/01/2017 n. 09

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 Seduta del 8/7/2016 n. 41 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 7 novembre 2016

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 05/07/2017 n. 52 del Registro deliberazioni OGGETTO: Lavori

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 26 Aprile 2016 n.

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 19/12/2016 n. 87

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 30 GEN. 2013 n. 15 del Registro deliberazioni OGGETTO: Modifica Deliberazione Commissariale n. 240 del 26.11.2012 -

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE Seduta del 11mar 2019 n. 16 del Registro deliberazioni ORIGINALE OGGETTO: Dichiarazione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Settore PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 07-02-2019 n. 08 del Registro deliberazioni

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA :

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 16 Marzo 2015 n.

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 05 Giugno 2013 n. 58 del Registro deliberazioni OGGETTO: Variazione dell aliquota da applicare all imposta Provinciale sulle

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE COPIA Seduta del 13/09/2018 n. 46 del

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 28/09/2017 n. 69

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 12.04.2016 n. 25

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 13/05/2019 n. 10 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE ORIGINALE Seduta del 10/11/2011 n.423 del Registro deliberazioni Istituzione presso il Liceo Scientifico A. Volta di Caltanissetta

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 26 Agosto 2019

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (L.r. 15/15) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 08 FEB. 2019 n. 2 del Registro deliberazioni OGGETTO: Approvazione

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Sett. PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 16 Aprile 2018.

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE COPIA Seduta del 11 Dicembre 2017 n. 88

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Sett. PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice fiscale:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice fiscale: Proposta n. UT/88 del 19/04/2019 Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice fiscale: 00115070856 SETTORE II Edilizia Viabilità Patrimonio Immobiliare

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Settore PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L. r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L. r. 15/2015) Proposta n. 179 del 27/12/2018 Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L. r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta SETTORE III Servizi Economico Finanziari Informatica, Statistica e Provveditorato

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 4 Settembre 2017 n. 63 del Registro deliberazioni

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE Seduta del 29/08/2012 n. 154 Del Registro deliberazioni ORIGINALE OGGETTO: Criteri generali per la risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 12.04.2016 n. 24

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 12 Marzo 2019 n. 18 del Registro deliberazioni OGGETTO: Decisioni

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 18 Ottobre 2016 n.

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Settore PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta di 19.12.2013 n. 16 del Registro deliberazioni OGGETTO: Causa innanzi al Giudice di Pace di Caltanissetta Sig.ra Bongiorno Giovanna

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA :

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 25 Agosto 2014

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Sett. PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 7/12/2017

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 25/11/2015 n. 70

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta già Provincia Regionale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 25/04/2019 n. 28 del Registro deliberazioni OGGETTO:

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 15/10/2019 n. 26 del Registro deliberazioni

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-SXO06 PIANO DI DIMENSIONAMENTO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - A.S.

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-SXO06 PIANO DI DIMENSIONAMENTO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - A.S. UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI CALTANISSETTA PAG. 1 CLIS001008 - ESCHILO - VIA: VIA ERITREA - CLPC00101G - ESCHILO CLPC00101G - ESCHILO CLPM00101Q - LICEO SCIENZE UMANE DANTE ALIGHIERI CLPM00101Q -

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Sett. PRESIDENZA -SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta

Provincia Regionale di Caltanissetta N. P. 71 del 25/05/2015 Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 *************************** SETTORE VIII - Edilizia DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 502 DEL 29/05/2015

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DETERMINAZIONE COMMISSARIALE N. 57 DEL 04/09/2017 OGGETTO Atto

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA :

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA : Libero Consorzio Comunale Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale Caltanissetta Coce Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERAZIONE COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 20 settembre 2018

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Sett. PRESIDENZA -SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 2 Sett. SEGRETERIA GENERALE - AFFARI LEGALI - CONTRATTI DETERMINAZIONE

Dettagli

sospensiva della stessa. - Causa Sigg. Calì Giuseppe Salvatore e Bognanni

sospensiva della stessa. - Causa Sigg. Calì Giuseppe Salvatore e Bognanni Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 1 Settore PRESIDENZA - SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE COMMISSARIALE

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA:

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: N.P. 396 del 31.10-2011 PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 SETTORE 7 VIABILITA E TRASPORTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1439 DEL 09.11.2011 OGGETTO: Lavori

Dettagli