Dispositivi all avanguardia GENERAL POWER EQUIPMENT. GPE GENERAL POWER EQUIPMENT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dispositivi all avanguardia GENERAL POWER EQUIPMENT. GPE GENERAL POWER EQUIPMENT"

Transcript

1 Dispositivi all avanguardia GENERAL POWER EQUIPMENT GPE GENERAL POWER EQUIPMENT

2 General Power Equipment DISPOSITIVI ALL AVANGUARDIA

3 GPE GENERAL POWER EQUIPMENT CHI SIAMO La nostra azienda nasce dall esperienza di ingegneri specializzati nel campo della conversione dell energia. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire apparecchiature elettroniche sempre più all avanguardia ed estremamente efficaci per il processo di conversione di potenza. Nel corso degli anni, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo e a uno staff tecnico altamente qualificato, ci siamo specializzati nella progettazione e realizzazione dei seguenti dispositivi: Convertitori AC / AC Convertitori AC / DC DC / AC Inverter Commutatori statici (STS) Tutti i dispositivi sono prodotti interamente nel nostro stabilimento in Italia ed il nostro team di ingegneri segue attentamente tutte le fasi di realizzazione del progetto, permettendo all azienda di raggiungere un livello altissimo sia per quanto riguarda la qualità che l affidabilità. I nostri prodotti vengono utilizzati per diversi settori di applicazione, principalmente per le ferrovie, le metropolitane, gli aeroporti, gli ospedali, le centrali elettriche, le piattaforme Oil & Gas e svariati tipi di processi industriali. Dal 000 abbiamo costruito e installato più di 7000 dispositivi e più dell 80% di questi sono stati distribuiti all estero, in particolare nel Regno Unito, in Irlanda, in Messico, nell Estremo Oriente e nella CIS. UPS- Gruppi di continuità Gran parte del nostro successo proviene anche dal rapporto di stretta collaborazione che Impianti per sala prove instauriamo con i clienti, mettendo sempre al primo posto le loro esigenze. Il nostro personale tecnico in continua formazione, infatti, offre un notevole DAL 000 ABBIAMO COSTRUITO E INSTALLATO PIÙ DI 7000 DISPOSITIVI E PIÙ DELL 80% DI QUESTI SONO STATI DISTRIBUITI ALL ESTERO supporto nella scelta della migliore soluzione possibile, in modo che il prodotto finale risponda perfettamente alle caratteristiche desiderate. Inoltre, prestiamo da sempre particolare attenzione ad ogni tipo di innovazione tecnologica che permetta di risparmiare risorse energetiche, migliorare l efficienza e ridurre l impatto ambientale, selezionando accuratamente i componenti e prediligendo i dispositivi EEU.

4 CONVERTITORI AC/AC La nostra gamma di convertitori AC/AC può essere suddivisa in parti:. Convertitori AC/AC avionici da 0 a 00 kva. Convertitori AC/AC di frequenza da 5 a 600kVA. Convertitori AC/AC per energia rinnovabile Convertitori AC/AC avionici da 0 a 00 kva Gli FK sono progettati con un uscita standard di 08 Vac, 400Hz, trifase (480 o 575Vac disponibili su richiesta) e sono principalmente utilizzati per fornire energia agli aeromobili durante le operazioni di terra e durante le operazioni di servizio / manutenzione. Sono conformi a ISO 6858, MIL-STD-704 e EN 8. È possibile aggiungere un raddrizzatore di potenza 8Vcc all interno dell unità (dimensionato dal cliente) che viene normalmente utilizzato congiuntamente al convertitore di potenza 400Hz per alimentare l aeromobile durante le operazioni di terra.

5 Convertitori AC/AC di frequenza da 5 a 600kVA Gli FK sono utilizzati principalmente per applicazioni in cui i parametri di ingresso e di uscita (tensione e / o frequenza) sono diversi e sono personalizzabili per tutte le applicazioni speciali. Sono dotati di trasformatori di uscita per garantire un totale isolamento tra rete e carico. Convertitori AC/AC per energia rinnovabile Gli FK- RG sono costituiti da un telaio di potenza di 00 o 00 kw che può essere parallelato fino a 5 unità. Il telaio di potenza da 00kW è certificato CEI- 0 e il modulo da 00kW è certificato CEI- 06. Queste certificazioni permettono al cliente di vendere energia alla rete elettrica (secondo le regole e le normative italiane). Usando questa configurazione è possibile costruire un sistema di alimentazione.5mw da un unico mainframe. Questa unità statica è stata progettata per essere alimentata da un alternatore a velocità variabile. Ciò consente al cliente di massimizzare l efficienza del sistema anche quando la frequenza d ingresso è particolarmente al di sotto del valore nominale. E possibile utilizzare questi sistemi su impianti idroelettrici, biogas o motori diesel a velocità variabile e su sistemi di recupero di energia basati su ORC. I convertitori statici di potenza FK-RG di GPE possono operare anche quando sono scollegati dalla rete commerciale utilizzando energia prodotta e consumata in loco. Essi sono dotati dell ultimo controllo digitale SVM che permette loro di essere configurati per soddisfare ogni esigenza del cliente. La gamma è anche provvista di un trasformatore di uscita di isolamento per garantire la conformità con i più recenti standard, perfettamente in linea con la nostra politica in materia di sicurezza e affidabilità.

6 CONVERTITORI AC/DC I nostri convertitori AC / DC (raddrizzatori di potenza), sono utilizzati principalmente per applicazioni industriali e sistemi di sala prove. La gamma è la seguente:. Raddrizzatore di potenza a tiristori per applicazioni industriali o applicazioni elettrochimiche (tensione da 0 a 900Vdc, corrente fino a 0kA e potenza fino a MVA).. Raddrizzatore di potenza ad alta tensione a tiristori per le apparecchiature di prove ferroviarie (tensione di uscita regolabile da 0 a 4800Vdc e potenza fino a MVA).. Raddrizzatore a tiristori / caricabatterie per applicazioni di emergenza (tensione standard 0 VDC adattabile con correnti fino a 000 A).. Raddrizzatore di potenza a tiristori e regolatore chopper per sale prove di motori con una tensione di uscita regolabile da 0 a 800Vdc e potenza fino a 500kW.

7 Dispositivi affidabili oltre il 99% con vita utile oltre i 0 anni.

8 INVERTER DC/AC I nostri inverter DC/AC per la conversione di energia elettrica di tipo ausiliario sono progettati per funzionare in condizioni ambientali difficili, come nelle piattaforme Oil & Gas, nelle raffinerie e nelle centrali elettriche. I sistemi FK-DC sono prodotti da 0 a 50 kva con tensione d ingresso da 50 a 900 Vdc, tensione di uscita completamente configurabile e frequenza in base alla specifica applicazione. Siamo specializzati in particolare nella progettazione di Inverter per applicazioni ferroviarie, che rappresentano una famiglia di dispositivi all avanguardia per quanto riguarda i convertitori statici di potenza. La potenza di questi dispositivi varia da 0 a 600kVA e possono essere adattati in base alle specifiche applicazioni o alle richieste personalizzate.

9 Continuità e disponibilità di energia anche nelle situazioni applicative più critiche.

10 STS - COMMUTATORI STATICI I nostri commutatori statici (STS) sono utilizzati per i trasferimenti no-break tra due sorgenti differenti per alimentare il carico senza interruzione quando la fonte principale viene meno. Possono essere prodotti per applicazioni monofase o trifase e operano il trasferimento tra le due fonti di alimentazione in meno di 5 ms. Essi sono progettati con correnti da 6 a 50A per i dispositivi monofase e da a 6000A per i dispositivi trifase e vengono utilizzati principalmente per applicazioni data center per garantire una fonte di energia più affidabile e per alimentare i server e i mainframe del computer.

11 Alimentazione garantita in qualsiasi condizione operativa.

12 UPS - GRUPPI DI CONTINUITA Il Gruppo Statico di Continuità (UPS) ha la funzione di assicurare l alimentazione del carico mantenendo i parametri di tensione e frequenza di uscita entro i limiti di regolazione previsti. I nostri dispositivi TK sono disponibili con potenze da 0 a 800 kva e sono utilizzati principalmente per applicazioni industriali dove vi sono cattive condizioni ambientali o dove carichi particolarmente pesanti sono abbastanza comuni come per esempio per impianti chimici, raffinerie, aeroporti e stazioni ferroviarie. Questi sistemi forniscono un isolamento completo del carico critico dalla rete per garantire disponibilità di piena potenza ed affidabilità su una rete fortemente inquinata, proteggendo il carico dagli abbassamenti e dalla distorsione armonica di rete.

13 UPS STANDARD Oltre alla progettazione e alla costruzione di UPS personalizzati, disponiamo anche di una vasta gamma di UPS standard completamente a controllo digitale, atti a proteggere diversi tipi di carichi. Tutte le gamme sono estremamente efficienti, garantendo così elevati rendimenti e bassi costi di gestione. Questi dispositivi sono adatti ad ambienti domestici e di ufficio ma soprattutto ad applicazioni che richiedono affidabilità elevata.

14 IMPIANTI PER SALE PROVE Il team di GPE è in grado di realizzare sistemi di collaudo e di prove di laboratorio per motori e trasformatori. Fra le esperienze acquisite da GPE si annoverano varie realizzazioni di impianti di collaudo per questa tipologia di prodotto. Sono state realizzate sale prove per trasformatori fino a 80 kv e potenze fino a 400 MVA. La specificità di queste applicazioni è unica, lo studio e la progettazione hanno come dato di input le specifiche del cliente. Ne scaturisce una realizzazione totalmente personalizzata in grado di soddisfare le reali esigenze del cliente.

15 Soluzioni flessibili e personalizzate per sistemi di collaudo integrati

16 GPE GENERAL POWER EQUIPMENT Sede legale: Via Dei Tornielli 800 Novara Italy Sede operativa e destinazione merci: Via Decio Raggi 4 47 Forlì Italy Tel & Fax: P.IVA: IT R.E.A info@gpe-italy.it

- SISTEMI INTEGRATI DI COLLAUDO MACCHINE ELETTRICHE

- SISTEMI INTEGRATI DI COLLAUDO MACCHINE ELETTRICHE - SISTEMI INTEGRATI DI COLLAUDO MACCHINE ELETTRICHE AZeco s.r.l. Sede legale : Via G. Mazzini 56 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)Italy PRODOTTI AZeco CUSTOM PER IL COLLAUDO INTEGRATO DEI TRASFORMATORI

Dettagli

7. Convertitori statici

7. Convertitori statici Corso di Elementi di ingegneria elettrica di potenza Angelo Baggini angelo.baggini@unibg.it 7. Convertitori statici Corso di Elettrotecnica NO Introduzione Generazione industriale energia elettrica: Sistema

Dettagli

Da 10Kva a 1000Kva FUNZIONI & CARATTERISTICHE FUNZIONAMENTO

Da 10Kva a 1000Kva FUNZIONI & CARATTERISTICHE FUNZIONAMENTO Series Da 10Kva a 1000Kva FUNZIONI & CARATTERISTICHE La serie HP G è progettata per ambienti difficili epesanti, in applicazioni adatte per gli impianti chimici, raffinerie, sottostazione elettrice, aeroporti

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO

CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO Gli UPS della serie GM 3, sono sistemi di continuità con ingresso ed uscita Trifase con tecnologia on line doppia conversione classificabili VFI SS 111 secondo la normativa EN 62040 3. Sono particolarmente

Dettagli

A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA

A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA A LTERNATIVE E NERGY D IVISION SISTEMI DI COGENERAZIONE AD ALTISSIMO RENDIMENTO PER L AGRICOLTURA E L INDUSTRIA La SEKO SpA forte di una quarantennale esperienza nel campo della meccanizzazione agricola

Dettagli

Futura: la Ferrari degli UPS

Futura: la Ferrari degli UPS Futura: la Ferrari degli UPS I gruppi di continuità / UPS industriali della serie Futura sono proposti da LAYER ELECTRONICS per assicurare una protezione assoluta dai disturbi di rete. Ultimo risultato

Dettagli

FDUEG.com THE BEST FDUEG. Special and dry type transformers, reactors and engineering

FDUEG.com THE BEST FDUEG. Special and dry type transformers, reactors and engineering FDUEG.com THE BEST TECHNOLOGY FOR ELECTRICAL APPLICATIONS FDUEG Special and dry type transformers, reactors and engineering 2 FDUEG.com esperienza ed innovazione tutta italiana I nostri prodotti sono l

Dettagli

QUADRI PER LOCALI AD USO MEDICO

QUADRI PER LOCALI AD USO MEDICO 222 INDICE DI SEZIONE 2 Caratteristiche generali 4 Catalogo 223 CATALOGO GENERALE DISTRIBUZIONE 04/05 Quadri per locali ad uso medico Questi quadri consentono di alimentare l impianto elettrico dei locali

Dettagli

Transform your power

Transform your power Transform your power Catalogo 07 Presentazione aziendale La nostra azienda EXE inverter nasce nel 009 e si dedica allo sviluppo continuo e alla produzione di inverter solari. La nostra fabbrica situata

Dettagli

UPS. online kva Trifase / Monofase kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER

UPS. online kva Trifase / Monofase kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER LIBRA pro UPS online - kva Trifase / Monofase -0 kva Trifase / Trifase LOCAL AREA NETWORKS (LAN) INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER PLC INDUSTRIALI DISPOSITIVI PER TELE DATA

Dettagli

TRASFORMATORI IN RESINA ITA

TRASFORMATORI IN RESINA ITA TRASFORMATORI IN RESINA ITA endless transformation POTENZA FINO A 30MVA TENSIONE FINO A 52kV BIL 250kV E3 C2 F1 4 Il trasformatore in resina offre una soluzione più sicura e facile per il cliente in quanto

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

Analisi energetica del Data Center di Galleria Spagna

Analisi energetica del Data Center di Galleria Spagna Analisi energetica del Data Center di Galleria Spagna Componenti del Data Center Il Data Center di Galleria Spagna nel suo insieme presenta un organizzazione standard: è difatti costituito da un UPS generale,

Dettagli

CN Gruppi statici di continuità (UPS) Aprile 2016

CN Gruppi statici di continuità (UPS) Aprile 2016 CN 050 - Gruppi statici di continuità (UPS) Aprile 2016 Apparecchiatura detta comunemente Gruppo Statico di continuità, per distinguerla dai generatori rotanti e costituita da batteria, raddrizzatore,

Dettagli

Trasformatori elettrici Stabilizzatori di tensione Convertitori di Frequenza UPS, Inverter, Alimentatori

Trasformatori elettrici Stabilizzatori di tensione Convertitori di Frequenza UPS, Inverter, Alimentatori La serie SCO è disponibile nelle potenze da 1 KVA a 30 KVA con la sua tecnologia e la sua versatilità è adatta ad alimentare qualsiasi sistema elettrico illuminazione di sicurezza; circuiti elettrici di

Dettagli

TRASFORMATORI IN RESINA ITA

TRASFORMATORI IN RESINA ITA TRASFORMATORI IN RESINA ITA endless transformation GAMMA FINO A 30MVA CLASSE DI ISOLAMENTO FINO A 52kV, BIL 250kV E3 C2 F1 Il trasformatore in resina offre una soluzione più sicura e facile per il cliente

Dettagli

We are behind the power

We are behind the power We are behind the power an i f o r t Da l 1968 a l v os co GRUPPI STATICI DI CONTINUITA FINO A 800 kva RADDRIZZATORI PER TELECOMUNICAZIONI INVERTER FOTOVOLTAICI SISTEMI FOTOVOLTAICI AD ACCUMULO www.elcart.com

Dettagli

Commutatori Statici STS

Commutatori Statici STS Commutatori Statici STS Rackmount STS sistema 1P+N/2 P Standalone STS sistema 3P+N/4P E-Box STS sistema con interruttori integrati 3P+N/4P Commutatori Statici per il controllo ridondante delle alimentazioni.

Dettagli

NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA

NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA L'ENERGIA DI CABUR, DA OLTRE 65 ANNI, A VOSTRA DISPOSIZIONE. Cabur, azienda leader in Italia nel settore della connessione elettrica, da oltre 65 anni sviluppa e realizza

Dettagli

Soluzioni di Ingegneria

Soluzioni di Ingegneria Soluzioni di Ingegneria MISSION La Astrid Energy Enterprises ha sempre messo al primo posto la qualità dei propri prodotti; l attenzione è sempre stata focalizzata nel riuscire a produrre in Italia un

Dettagli

INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli.

INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli. INVERTER per motori a induzione monofase: perché, quando e come utilizzarli. Un INVERTER è il sistema più efficiente per gestire i comuni ed economici motori ad induzione monofase di piccola e media potenza

Dettagli

Sistema UPS indipendente trifase. PowerScale kva Massima disponibilità con PowerScale

Sistema UPS indipendente trifase. PowerScale kva Massima disponibilità con PowerScale Sistema UPS indipendente trifase 10 50 kva Massima disponibilità con Livelli di protezione superiori è un sistema UPS trifase di medie dimensioni che garantisce livelli di protezione superiori per i carichi

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Transform your power Catalogo 2018 1 Presentazione aziendale La nostra azienda EXE INVERTER nasce nel 2009 e si dedica allo sviluppo continuo e alla produzione di inverter solari. La nostra fabbrica comprende

Dettagli

CATALOGO GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE EGL - GALAXY

CATALOGO GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE EGL - GALAXY CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE

Dettagli

Unità D: Gestione della potenza

Unità D: Gestione della potenza Elettronica per l informatica 1 Contenuto dell unità D Unità D: Gestione della potenza D.1 Conversione dell energia D.2 Alimentatori lineari D.3 Alimentatori a commutazione D.4 Pilotaggio di carichi D.5

Dettagli

Ing. Marco Bollero 1

Ing. Marco Bollero 1 Ing. Marco Bollero 1 Sommario Presentazione Aziendale Inverter FV con accumulo - Analisi tecnica Inverter FV con accumulo - Analisi economica 2 Enerconv nasce da un team tecnico con esperienza di 30 anni

Dettagli

Elettronica per l'informatica 21/10/03

Elettronica per l'informatica 21/10/03 Unità D: Gestione della potenza D.1 D.2 D.3 Alimentatori a commutazione D.4 Pilotaggio di carichi D.5 Gestione della potenza 1 2 componentistica e tecnologie riferimenti di tensione, regolatori e filtri

Dettagli

Impianto fotovoltaico con accumulo VR 3K 9 ON e VR 5K 13 ON. v2.04

Impianto fotovoltaico con accumulo VR 3K 9 ON e VR 5K 13 ON. v2.04 Impianto fotovoltaico con accumulo VR 3K 9 ON e VR 5K 13 ON v2.04 1. Descrizione del sistema è un sistema completo per l utilizzo dell energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici con accumulo è

Dettagli

ATyS S Commutatori comandati a distanza da 40 a 125 A

ATyS S Commutatori comandati a distanza da 40 a 125 A ATyS S Commutatori comandati a distanza da 40 a 125 A Perché sono necessari i commutatori (TSE)? Possono verificarsi interruzioni di alimentazione anche su reti di distribuzione estremamente affidabili,

Dettagli

CATALOGO GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE ETA 33

CATALOGO GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE ETA 33 CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE GRUPPI DI CONTINUITA TRIFASE/TRIFASE SERIE

Dettagli

POWER QUALITY ED IMMISSIONE IN RETE DI ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE. RELATORE: GIORDANO TORRI v.le Sarca 336 Milano www. asiansaldo.

POWER QUALITY ED IMMISSIONE IN RETE DI ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE. RELATORE: GIORDANO TORRI v.le Sarca 336 Milano www. asiansaldo. POWER QUALITY ED IMMISSIONE IN RETE DI ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE RELATORE: GIORDANO TORRI v.le Sarca 336 Milano www. asiansaldo.com Indice degli argomenti 1) La Compatibilità EMC, disturbi condotti

Dettagli

UPS TRIFASE kVA Rev. 6 Serie TPH IGBT

UPS TRIFASE kVA Rev. 6 Serie TPH IGBT UPS TRIFASE 100 800kVA Rev. 6 Serie pannello remoto a LCD, SNMP con software dedicato. La serie è disponibile nei modelli da 100 a 800kVA. La serie UPS rappresenta l ultima generazione di UPS nei sistemi

Dettagli

CATALOGO. CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI MONOFASE & TRI/MONOFASE TRIFASE/TRIFASE

CATALOGO. CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI MONOFASE & TRI/MONOFASE TRIFASE/TRIFASE CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI

Dettagli

SISTEMI DI ENERGIA per applicazioni industriali

SISTEMI DI ENERGIA per applicazioni industriali SISTEMI DI ENERGIA per applicazioni industriali chiudi che fa corrente ALESSANDRO VOLTA Il nostro staff Orientati al progetto specifico Tutte le commesse e le proposte di offerta vengono vagliate attentamente

Dettagli

Sistema di accumulo ibrido integrato con batterie al litio (LiFePO4) v1.00

Sistema di accumulo ibrido integrato con batterie al litio (LiFePO4) v1.00 Sistema di accumulo ibrido integrato con batterie al litio (LiFePO4) v1.00 1. Descrizione del sistema è un sistema completo per l utilizzo dell energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici con accumulo

Dettagli

TRASFORMATORI IN OLIO ITA

TRASFORMATORI IN OLIO ITA TRASFORMATORI IN OLIO ITA endless transformation POTENZA FINO A 50MVA TENSIONE FINO A 145kV BIL 650kV I trasformatori in olio offrono una soluzione personalizzata ed affidabile per il cliente, in quanto

Dettagli

UPS TRIFASE kVA Rev. 5 Serie TPH KING

UPS TRIFASE kVA Rev. 5 Serie TPH KING UPS TRIFASE 60 500kVA Rev. 5 Serie MODALITA' DI FUNZIONAMENTO In condizioni di alimentazione elettrica normale, il carico è alimentato direttamente dall'inverter mentre il raddrizzatore fornisce la potenza

Dettagli

P.C.S. TT da 10 Kva a 800 Kva TRIFASE - TRIFASE

P.C.S. TT da 10 Kva a 800 Kva TRIFASE - TRIFASE P.C.S. TT da Kva a 00 Kva ON LINE DOPPIA CONVERSIONE PROGRAMMABILE (Fino al modello0tt a listino. Per i modelli da 120TT a 00TT, preventivi su richiesta) La gamma di P.C.S. trifase serie TT a doppia conversione,

Dettagli

a.a. 2015/2016 Stefano Bifaretti

a.a. 2015/2016 Stefano Bifaretti a.a. 2015/2016 Stefano Bifaretti Dipartimento di Ingegneria Industriale Studio CT-03 (corpo C piano terra) email: bifaretti@ing.uniroma2.it Sito internet didattica: didattica.uniroma2.it Sito internet

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA kva Il vero UPS modulare per applicazioni critiche

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA kva Il vero UPS modulare per applicazioni critiche Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 30 250 kva Il vero UPS modulare per applicazioni critiche Un UPS pensato per le esigenze di oggi e di domani Conceptpower DPA è un sistema UPS modulare di

Dettagli

Nostra filosofia aziendale:

Nostra filosofia aziendale: Catalogo 2016 1 2 Nostra filosofia aziendale: EXE Inverter, dedicato allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di inverter solari, è uno dei marchi leader nel settore dell energia solare.

Dettagli

Impianto fotovoltaico con accumulo PS-ON. v1.00

Impianto fotovoltaico con accumulo PS-ON. v1.00 Impianto fotovoltaico con accumulo PS-ON v1.00 1. Descrizione del sistema è un sistema completo per l utilizzo dell energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici con accumulo è collegato in parallelo

Dettagli

Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete

Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete Oltre un miliardo di persone al mondo non hanno accesso all energia elettrica e per di più, risiedono principalmente nelle regioni più vulnerabili

Dettagli

CATALOGO SOCCORRITORI DI CORRENTE PER ALIMENTAZIONE AUSILIARI CABINE DI MT/BT CEI 0-16

CATALOGO SOCCORRITORI DI CORRENTE PER ALIMENTAZIONE AUSILIARI CABINE DI MT/BT CEI 0-16 CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE SOCCORRITORI DI CORRENTE PER ALIMENTAZIONE

Dettagli

Offerta variazione di velocità 2012

Offerta variazione di velocità 2012 Offerta variazione di velocità 2012 Meeting IIQ Marco GAMBA Product Manager Variazione di Velocità 16 Novembre 2012 Sommario Offerta inverter di Schneider Electric Focus su offerta inverter in quadro Installazione

Dettagli

I.T.I.S. M. FARADAY - Programmazione modulare

I.T.I.S. M. FARADAY - Programmazione modulare I.T.I.S. M. FARADAY - Programmazione modulare A.S. 2016/2017 Indirizzo: ELETTROTECNICA Disciplina: ELETTROTECNICA E ELETTRONICA Classe: 5Aes Ore settimanali previste: 5 (2) INSEGNANTI: SCIARRA MAURIZIO

Dettagli

CONVERTITORI DI FREQUENZA VARIATORI DI TENSIONE STABILIZZATORI STATICI

CONVERTITORI DI FREQUENZA VARIATORI DI TENSIONE STABILIZZATORI STATICI CONVERTITORI DI FREQUENZA VARIATORI DI TENSIONE STABILIZZATORI STATICI GAMMA FASI POTENZE FREQUENZE V OUT PAGINA VMM MONOFASE 3-7.5 0:226Vac Pag. 2 VTM TRI-MONOFASE 7-17.5 0:270Vac Pag. 2 VTT TRIFASE 9-45

Dettagli

SIRCOVER Commutatori manuali da 125 a 3200 A

SIRCOVER Commutatori manuali da 125 a 3200 A Commutatori manuali da 125 a 3200 A Perché sono necessari i commutatori (TSE)? Possono verificarsi interruzioni di alimentazione anche su reti di distribuzione estremamente affidabili, causando incidenti

Dettagli

tecnologie ecosostenibili applicate

tecnologie ecosostenibili applicate INVERTER HTG 20 PLUS L inverter HTG20 PLUS è un inverter/caricabatteria ad alta frequenza progettato per soddisfare tutte le esigenze che il mercato STORAGE per impianti fotovoltaici oggi giorno richiede.

Dettagli

a.a. 2014/2015 Stefano Bifaretti

a.a. 2014/2015 Stefano Bifaretti a.a. 2014/2015 Stefano Bifaretti Dipartimento di Ingegneria Elettronica Studio CT-03 (corpo C piano terra) email: bifaretti@ing.uniroma2.it Sito internet didattica: didattica.uniroma2.it Sito internet

Dettagli

Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71

Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71 Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71 Inverter ibrido da 3KW per impianto fotovoltaico ad isola con Regolatore

Dettagli

INVERTER PER CONNESSIONE A RETE

INVERTER PER CONNESSIONE A RETE INVERTER PER CONNESSIONE A RETE GENERALE La famiglia degli inverters DEA è stata costruita secondo la più recente tecnologia ed è principalmente progettata per sistemi fotovoltaici. I nostri inverters

Dettagli

Pompa di calore Air Inverter

Pompa di calore Air Inverter Pompa di calore Air Inverter Air Inverter è la nuova pompa di calore per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria. La macchina è un sistema evoluto ad alta efficienza che sfrutta

Dettagli

Società Veneta Trasformatori Industriale srl

Società Veneta Trasformatori Industriale srl Società Veneta Trasformatori Industriale srl Tutti i prodotti sono conformi alle Norme CEI EN 61558 - CEI 96.7-96.8 - La S.V.T.I. srl è nata negli anni 70 e si occupa di progettazione e produzione di componentistica

Dettagli

Convertitori AC/DC di potenza e alimentatori di potenza

Convertitori AC/DC di potenza e alimentatori di potenza Convertitori AC/DC di potenza e alimentatori di potenza ABOUT US CAEV è un impresa specializzata nella produzione di convertitori AC/DC e alimentatori di potenzaper impianti galvanici ed elettrochimici.

Dettagli

TRASFORMATORI IN OLIO ITA

TRASFORMATORI IN OLIO ITA TRASFORMATORI IN OLIO ITA endless transformation GAMMA FINO A 50MVA CLASSE DI ISOLAMENTO 145kV BIL 650kV I trasformatori immersi in olio offrono una soluzione personalizzata e affidabile per il cliente,

Dettagli

RADDRIZZATORI / CARICABATTERIA STAZIONI DI ENERGIA IN C.C. PER USO CON BATTERIE AL PIOMBO O Ni-Cd

RADDRIZZATORI / CARICABATTERIA STAZIONI DI ENERGIA IN C.C. PER USO CON BATTERIE AL PIOMBO O Ni-Cd SERIE DX1 RADDRIZZATORI / CARICABATTERIA STAZIONI DI ENERGIA IN C.C. PER USO CON BATTERIE AL PIOMBO O Ni-Cd APPLICAZIONI : - IMPIANTI DI SICUREZZA ED EMERGENZA - TELECOMUNICAZIONI / PONTI RADIO - ALIMENTAZIONE

Dettagli

Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store-K. v1.06

Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store-K. v1.06 Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store-K v1.06 1. Descrizione del sistema è un sistema completo per l utilizzo dell energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici con accumulo è collegato in

Dettagli

CATALOGO SOCCORRITORI DI CORRENTE MONOFASE & TRI/MONOFASE TRIFASE/TRIFASE EN-50171

CATALOGO SOCCORRITORI DI CORRENTE MONOFASE & TRI/MONOFASE TRIFASE/TRIFASE EN-50171 CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE SOCCORRITORI DI CORRENTE MONOFASE & TRI/MONOFASE

Dettagli

SE: la soluzione professionale ai problemi di tensione

SE: la soluzione professionale ai problemi di tensione SE: la soluzione professionale ai problemi di tensione Gli stabilizzatori di tensione elettronici SE sono progettati per il servizio continuo e garantiscono la massima affidabilità e la minima manutenzione

Dettagli

General Quadri s.r.l.

General Quadri s.r.l. LA NOSTRA AZIENDA STRUTTURA AZIENDALE I NOSTRI LAVORI L officina delle soluzioni La nostra azienda La General Quadri S.r.l. dal 1997 ha l obbiettivo di produrre quadri elettrici di comando e controllo

Dettagli

INRES NOVACOOP. Ipermercato COLLEGNO (TO) Impianti Elettrici Specifica tecnica Gruppi di Continuità

INRES NOVACOOP. Ipermercato COLLEGNO (TO) Impianti Elettrici Specifica tecnica Gruppi di Continuità INRES 50019 Sesto Fiorentino Via Tevere, 60 Telefono (055) 33671 Fax (055) 3367333 Consulenza, Progettazione, Ingegneria E-mail: Inres@inres.coop.it Committente NOVACOOP Oggetto Ipermercato COLLEGNO (TO)

Dettagli

tecnologie ecosostenibili applicate

tecnologie ecosostenibili applicate INVERTER HTG 50 PLUS L inverter HTG50 PLUS è un inverter/caricabatteria ad alta frequenza progettato per soddisfare tutte le esigenze che il mercato STORAGE per impianti fotovoltaici oggi giorno richiede.

Dettagli

Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store. v1.04

Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store. v1.04 Impianto fotovoltaico con accumulo RA.Store v1.04 1. Descrizione del sistema è un sistema completo per l utilizzo dell energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici con accumulo è collegato in parallelo

Dettagli

Sez 3a FUNZIONAMENTO. 25 febbraio 2016 dalle ore alle ore c/o Sala Consiglio del Dipartimento di Energia Politecnico di Milano

Sez 3a FUNZIONAMENTO. 25 febbraio 2016 dalle ore alle ore c/o Sala Consiglio del Dipartimento di Energia Politecnico di Milano Sez 3a FUNZIONAMENTO 25 febbraio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 c/o Sala Consiglio del Dipartimento di Energia Politecnico di Milano Solo 4 componenti principali «sistema semplice» MPB Quadro di

Dettagli

L energia per la tua casa e la tua impresa. SISTEMI DI ACCUMULO per UTENZE DOMESTICHE e BUSINESS OTTIMIZZAZIONE BILANCIO ENERGETICO

L energia per la tua casa e la tua impresa. SISTEMI DI ACCUMULO per UTENZE DOMESTICHE e BUSINESS OTTIMIZZAZIONE BILANCIO ENERGETICO L energia per la tua casa e la tua impresa SISTEMI DI ACCUMULO per UTENZE DOMESTICHE e BUSINESS OTTIMIZZAZIONE BILANCIO ENERGETICO Con circa 20 MW di impianti fotovoltaici, UNET è in grado di produrre

Dettagli

Workshop Industria. L innovazione nell industria dei gruppi di continuità per una tecnologia sempre più efficiente

Workshop Industria. L innovazione nell industria dei gruppi di continuità per una tecnologia sempre più efficiente Workshop Industria L innovazione nell industria dei gruppi di continuità per una tecnologia sempre più efficiente Alessandro Nalbone ANIE Assoautomazione Problematiche dell Alimentazione BLACK-OUT Eventi

Dettagli

SMARTLIGHT. La Tecnologia Completamente Statica nella regolazione del Flusso Luminoso. Light and energy saving FHDHGFDHCHBA

SMARTLIGHT. La Tecnologia Completamente Statica nella regolazione del Flusso Luminoso. Light and energy saving FHDHGFDHCHBA La Tecnologia Completamente Statica nella regolazione del Flusso Luminoso REGOLATORI DI FLUSSO LUMINOSO PER RISPARMIO ENERGETICO, CON TECNOLOGIA ALLO STATO SOLIDO IGBT DCM La riduzione del flusso luminoso

Dettagli

Serie G - Soffianti a canale laterale di altissima qualità

Serie G - Soffianti a canale laterale di altissima qualità Serie G - Soffianti a canale laterale di altissima qualità Le soffianti a canale laterale vengono utilizzate per aspirare e comprimere gas e miscele di aria e gas. Soffianti a canale laterale per funzionamento

Dettagli

IT BROCHURE MAGIC WELD

IT BROCHURE MAGIC WELD IT BROCHURE NEW MAGIC WELD Motosaldatrice Benzina - Motore Honda GX200 - Alternatore a magneti permanenti - monofase 2 kw - Corrente massima di saldatura: 150A Il peso dell intera macchina è di soli 34

Dettagli

Analisi di Power Quality

Analisi di Power Quality Analisi di Power Quality Perché Power Quality L attuale mercato globale impone a tutte le aziende di essere sempre più competitive e necessariamente più produttive. L automazione industriale è la chiave

Dettagli

Caratteristiche PVI-55.0 PVI PVI-165.0/220.0 PVI-275.0/330.0 CARATTERISTICHE GENERALI MODELLI CENTRALIZZATI PLUS

Caratteristiche PVI-55.0 PVI PVI-165.0/220.0 PVI-275.0/330.0 CARATTERISTICHE GENERALI MODELLI CENTRALIZZATI PLUS PVI-55.0 PVI-110.0 PVI-165.0/220.0 PVI-275.0/330.0 PLUS CARATTERISTICHE GENERALI MODELLI CENTRALIZZATI Sistema di inverter modulari dimensionabile in un ampia varietà di configurazioni e basato su moduli

Dettagli

Mass Combi Ultra 12/ (230 V)

Mass Combi Ultra 12/ (230 V) Mass Combi Ultra 12/3000-150 (230 V) Articolo n.: 38013000 La serie Ultra comprende diversi modelli, con potenze da 3000 W a 3500 W. Per potenze maggiori, fino a 35 kw, sono possibili configurazioni in

Dettagli

UN CONVERTITORE ATTIVO PWM PER UN SISTEMA MACCHINA COMPLETO COMPRENDENTE MASTER DI MACCHINA E CONVERTITORE PWM. Converter control.

UN CONVERTITORE ATTIVO PWM PER UN SISTEMA MACCHINA COMPLETO COMPRENDENTE MASTER DI MACCHINA E CONVERTITORE PWM. Converter control. Converter control Brushless Control UN CONVERTITORE ATTIVO PWM PER UN CONVERTITORE PWM SISTEMA MACCHINA COMPLETO COMPRENDENTE Inverter Control MASTER DI MACCHINA E Soft Start AZIONAMENTI ASSE Convertitore:

Dettagli

L informatica che ti aiuta a crescere

L informatica che ti aiuta a crescere L informatica che ti aiuta a crescere Chi siamo Informatica Indice Soluzioni di stampa Impiantistica Supporto tecnico CHI SIAMO Da sempre al tuo fianco Dal 1991 la Hard & Soft House opera nel settore dell

Dettagli

PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER I TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER L ALIMENTAZIONE DEI LOCALI AD USO MEDICO.

PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER I TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER L ALIMENTAZIONE DEI LOCALI AD USO MEDICO. IL NUOVO QUADRO NORMATIVO PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER I TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER L ALIMENTAZIONE DEI LOCALI AD USO MEDICO. La nuova norma si applica ai trasformatori di isolamento fissi, monofase

Dettagli

CONVERTITORI DC/DC STEP UP

CONVERTITORI DC/DC STEP UP CONVERTITORI DC/DC STEP UP GENERALITÀ I convertitori step up in custodia sono assemblati in contenitore con grado di protezione IP 21 adatto all installazione all interno dei quadri elettrici. Con i due

Dettagli

Filtro attivo per la compensazione delle armoniche

Filtro attivo per la compensazione delle armoniche SEI SISTEMI S.R.L. Via Calamelli, 40-40026 IMOLA - BO Tel. 0542 640245 - Fax 0542 641018 E - mail: siei@sieisistemi.it Filtro attivo per la compensazione delle armoniche (SAF Shunt Active Filter) SEI SISTEMI

Dettagli

PROGETTO DI INTERVENTO DI RETROFIT PARZIALE DELLA SOTTOSTAZIONE ELETTRICA AT / MT A 132 KV SPECIFICHE TECNICHE APPARECCHIATURE ALTA TENSIONE

PROGETTO DI INTERVENTO DI RETROFIT PARZIALE DELLA SOTTOSTAZIONE ELETTRICA AT / MT A 132 KV SPECIFICHE TECNICHE APPARECCHIATURE ALTA TENSIONE PROGETTO DI INTERVENTO DI RETROFIT PARZIALE DELLA SOTTOSTAZIONE ELETTRICA AT / MT A 132 KV SPECIFICHE TECNICHE APPARECCHIATURE ALTA TENSIONE 1 Cliente: Commessa: Centro Comune di Ricerca Adeguamento della

Dettagli

Attuatori meccatronici per esigenze estreme. Sistemi integrati da un unico fornitore

Attuatori meccatronici per esigenze estreme. Sistemi integrati da un unico fornitore Attuatori meccatronici per esigenze estreme Sistemi integrati da un unico fornitore Soluzioni per applicazioni speciali in condizioni ambientali estreme nello spazio, sulla terra e in mare I vostri vantaggi:

Dettagli

electronic and electromechanical voltage stabilizers power inverters uninterruptible power supplies hi-grade isolation transformers

electronic and electromechanical voltage stabilizers power inverters uninterruptible power supplies hi-grade isolation transformers industrial transformers reversible autotransformers k-factor transformers three phase transformers up to 500kVA three phase reversible autotransformers electronic and electromechanical voltage stabilizers

Dettagli

SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO Via Ospedale, 7 I 24069 Trescore Balneario (BG) Italia Tel.: 035.941.748 info@atetsrl.it www.atetsrl.it Società Certificata UNI ISO 9001:2000 Certificato n IT 00099/00

Dettagli

Sistemi elettronici di conversione

Sistemi elettronici di conversione Sistemi elettronici di conversione (conversione ac-dc, ac-ac, dc-dc, dc-ac) C. Petrarca Cenni su alcuni componenti elementari Diodo, tiristore, contattore statico, transistore Interruttore ideale interruttore

Dettagli

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA P O W E R 14 UPS ON LINE DOPPIA CONVERSIONE SINUSOIDALE serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA APPLICAZIONI: Server centralizzati, Reti di PC e workstation, Information Technology, Grossi impianti di videosorveglianza,

Dettagli

AZZURRO - INVERTER DI STRINGA TRIfASE

AZZURRO - INVERTER DI STRINGA TRIfASE AZZURRO - INVERTER DI STRINGA TRIfASE 10000TL/15000TL/17000TL/20000TL Gli inverter della gamma ZCS Azzurro Trifase costituiscono la migliore soluzione per impianti fotovoltaici di media taglia per applicazione

Dettagli

Facoltà di Ingegneria - Aula Viale Risorgimento 2, Bologna (BO) Piller Italia Srl

Facoltà di Ingegneria - Aula Viale Risorgimento 2, Bologna (BO) Piller Italia Srl CONVEGNO L ottimizzazione delle infrastrutture impiantistiche nei Data Center Bologna, 24 maggio 2012 Facoltà di Ingegneria - Aula 0.5 - Viale Risorgimento 2, Bologna (BO) 1 Gli UPS rotanti per le applicazioni

Dettagli

TRANQUILLITÀ ANCHE IN CASO DI EMERGENZA Blackout, cali di tensione, malfunzionamenti: non dipendono da voi e non diventano un problema nello svolgimento delle vostre attività. Per questo VR Accumulator,

Dettagli

Corso di Elettronica di Potenza (9 CFU) ed Elettronica Industriale (6CFU) Convertitori c.a.-c.a. 2/24

Corso di Elettronica di Potenza (9 CFU) ed Elettronica Industriale (6CFU) Convertitori c.a.-c.a. 2/24 Tra i vari tipi di convertitori monostadio, i convertitori c.a.-c.a. sono quelli che presentano il minore interesse applicativo, a causa delle notevoli limitazioni per quanto concerne sia la qualità della

Dettagli

tecnologie ecosostenibili applicate INVERTER HTG 30 MP

tecnologie ecosostenibili applicate  INVERTER HTG 30 MP INVERTER HTG 30 MP L inverter HTG30 MP è un inverter/caricabatteria ad alta frequenza progettato per soddisfare tutte le esigenze che il mercato STORAGE per impianti fotovoltaici oggi giorno richiede.

Dettagli

Gruppi di continuità On-line Doppia Conversione Trifase 10K-200K POLARIS10 10KVA/9KW 0,9 > 96,5% 828x250x868 N. UNITA. 828x250x868

Gruppi di continuità On-line Doppia Conversione Trifase 10K-200K POLARIS10 10KVA/9KW 0,9 > 96,5% 828x250x868 N. UNITA. 828x250x868 GRUPPI DI CONTINUITÀ POLARIS POLARIS UPS Gruppi di continuità On-line Doppia Conversione Trifase 0K-00K POLARIS0 0KVA/9KW POLARIS5 5KVA/,5KW Vac 80-00-5 9 5-60 Hz (+/- 0,%) < % (carico lineare) -

Dettagli

Raddrizzatore monofase a doppia semionda con filtro capacitivo

Raddrizzatore monofase a doppia semionda con filtro capacitivo Raddrizzatore monofase a doppia semionda con filtro capacitivo Nel caso di carichi lineari, a parità di potenza attiva erogata, la corrente (sinusoidale) assorbita dalla sorgente è minima quando la corrente

Dettagli

GRUPPO SOCCORRITORE LUCI EMERGENZA - EN

GRUPPO SOCCORRITORE LUCI EMERGENZA - EN GRUPPO SOCCORRITORE LUCI EMERGENZA - EN 50171 3000-20000 VA SERIE GSLE Dedicato all alimentazione dei sistemi d illuminazione centralizzata di emergenza in conformità alla Norma EN 50171 INDICAZIONI CARATTERISTICHE

Dettagli

tecnologie ecosostenibili applicate

tecnologie ecosostenibili applicate INVERTER HTG 30 PLUS L inverter HTG30 PLUS è un inverter/caricabatteria ad alta frequenza progettato per soddisfare tutte le esigenze che il mercato STORAGE per impianti fotovoltaici oggi giorno richiede.

Dettagli

SICUREZZA, PROTEZIONE E COMUNICAZIONE MINIPOWER E STEROPOWER GRUPPI DI CONTINUITÀ

SICUREZZA, PROTEZIONE E COMUNICAZIONE MINIPOWER E STEROPOWER GRUPPI DI CONTINUITÀ 68 IREM I Gruppi di continutà MINIPOWER E STEROPOWER GRUPPI DI CONTINUITÀ I Minipower e Steropower, gruppi di continuità ON Line a doppia conversione, sono apparecchi professionali progettati per assicurare

Dettagli

GRUPPO SOCOMEC

GRUPPO SOCOMEC Commutatori Socomec Soluzioni TSE Socomec per la disponibilità di energia Per tutti i tipi di sorgenti di alimentazione Rete / Gruppo elettrogeno / Fotovoltaico / Batteria / UPS Per tutti i tipi di carico

Dettagli

FIMER MEGASTATION I NVERTER FOR LIFE

FIMER MEGASTATION I NVERTER FOR LIFE I NVERTER FOR LIFE FIMER MEGASTATION - MEGASTATION 500 (500Kwp) - MEGASTATION 750 (750Kwp) - MEGASTATION 1000 (1,0 MW) - MEGASTATION 1300 (1,3 MW) - MEGASTATION 1500 (1,5 MW) FIMER MEGASTATION sono stazioni

Dettagli

INFO GENERALI DETTAGLI VENTOLA

INFO GENERALI DETTAGLI VENTOLA Elta Fans - Ventilatori centrifughi cassonati centrifughi AGGIUNTI NUOVI MODELLI INFO GENERALI La gamma è composta da ventilatori centrifughi a bocche tonde, adatti per applicazioni in condotto e in spazi

Dettagli

SISTEMI DI CONTINUITA' (UPS) SERIE DX

SISTEMI DI CONTINUITA' (UPS) SERIE DX SIDIAL SRL DATA SHEET SISTEMI DI CONTINUITA' (UPS) SERIE DX SOCCORRITORI / STAZIONI DI ENERGIA CON USCITA IN CORRENTE CONTINUA APPLICAZIONI : - IMPIANTI DI SICUREZZA ED EMERGENZA - TELECOMUNICAZIONI /

Dettagli