VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI"

Transcript

1 OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE, settore scientifico disciplinare SECS-S/06 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'università Cattolica del Sacro Cuore, bandita con decreto rettorale n del17 dicembre VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI La Commissione esaminatrice della valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE, settore scientifico disciplinare SECS-S/06 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'università Cattolica del Sacro Cuore composta dai seguenti professori: Prof.ssa Anna AGLIARI Prof.ssa Laura GARDINI Prof. Fabio Giovanni LAMANTIA professore di prima fascia- Università Cattolica del Sacro Cuore- settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE; professore di prima fascia- Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" - settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ÈCONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE;. professore di seconda fascia- Università degli Studi della Calabria- settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE, si è riunita per la seconda volta il giorno 10 marzo 2016, alle ore 15:00, presso la sala riunioni di Economia dell'università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza. La Commissione, accertato che i criteri di massima, stabiliti nella precedente riunione, sono stati resi pubblici per più di sette giorni, presa visione dei nominativi dei candidati alla valutazione, non essendo pervenute. rinunce, nel rispetto del Codice etico, dichiara di non trovarsi in rapporto di incompatibilità, affinità o parentela con i candidati e che non sussistono le cause di astensione previste dall'art. 51 del c.p.c..

2 La commissione procede ad esaminare i plichi contenenti i curricula, i titoli e le pubblicazioni che i candidati hanno inviato presso l'università Cattolica del Sacro Cuore. La commissione procede a redigere per ognuno dei candidati un profilo curriculare e, sulla base dei criteri stabiliti nella prima riunione, a effettuare un giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica i vi compresa la tesi di dottorato. Candidato: Francesca Bonenti Titoli e curriculum: La candidata ha conseguito una laurea magistrale. in Matematica con lode nel 2009, un dottorato in "Formazione della persona e diritto del mercato del lavoro" nel2013. Ha svolto con continuità attività di didattica integrativa a livello universitario, pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando. E' stata assegnista di ricerca presso l'università degli Studi di Brescia con continuità dal 2011 al E' stata visiting scholar presso l'universidad Autonoma di Barcelona. Ha presentato contributi pertinenti con il settore concorsuale 13/D4 in numerosi convegni nazionali ed internazionali. Ha usu:fruito di borse di studio della Fondazione Giuseppe T ovini. Produzione scientifica: La candidata presenta dieci lavori, di cui sei su riviste internazionali e quattro working papers. Delle pubblicazioni su rivista, tre lavori sono di ottima collocazione editoriale, due di buona collocazione ed un lavoro di discreta collocazione. Motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica: la candidata ha svolto un pèrcorso formativo prevalentemente in Italia e con interessi diversificati. La carriera scientifica denota continuità pubblicistica. Si occupa di temi di ottimizzazione, di modellizzazione dei mercati elettrici, e di Data Envelopment Analysis con applicazioni finanziarie. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare consolidato e promettente. Candidato: Fausto Cavalli Titoli e curriculum: Il candidato ha conseguito una laurea quadriennale in Matematica nel2001, un dottorato in "Matematica e Statistica per le Scienze Computazionali" nel Ha svolto attività didattica a livello universitario, sia integrativa che come titolare di corsi, solo in parte pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando.- E' stato assegnista di ricerca presso l'università degli Studi di Milano, Dipartimento di Matematica, dal 2002 al 2013, e dal 2014 è assegnista di ricerca presso l'università degli Studi di Milano Bicocca, Dipartimento di Metodi Quantitativi e Strategie d'impresa. Ha presentato numerosi contributi in convegni nazionali ed internazionali, alcuni dei quali pertinenti con il settore concorsuale 13/D4. Produzione scientifica: ll candidato presenta dodici lavori, di cui dieci su riviste internazionali, un Conference Proceeding ed un lavoro non valutabile in quanto non ancora pubblicato, come

3 specificato nel bando. Delle pubblicazioni su rivista, cinque lavori sono di ottima collocazione editoriale e cinque di buona collocazione. svolto il percorso formativo in Italia. La carriera scientifica si è sviluppata inizialmente in un settore scientifico disciplinare differente da quello a concorso e dal 2013 si evince un forte interesse per le tematiche del settore scientifico SECS-S/06 e del presente concorso. Si occupa di temi di dinamica non~lineare in tempo discreto prevalentemente con applicazioni a modelli di microeconomia. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare consolidato.. Candidato: Renato Colucci ~J Titoli e curriculum: Il candidato ha conseguito una laurea quadrienna1e in Matematica nel 2003 e un dottorato in "Matematica" nel Ha svolto numerosa attività djdattica a livello universitario, sia in Italia che all'estero, parzialmente pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando. E' stato visiting researcher per diversi mesi presso l'università di Siviglia. Ha presentato numerosi contributi in convegni nazionali ed internazionali, alcuni dei quali pertinenti con il settore concorsuale 13/D4. Produzione scientifica: Il candidato presenta dodici lavori, tutti su riviste internazionali, di cui cinque sono di ottima collocazione editoriale, tre di buona collocazione e quattro di discreta collocazione. svolto il percorso formativo prevalentemente in Italia. La carriera scientifica denotà una intensa continuità pubblicistica dal2012 in un settore scientifico affme a quello a concorso. Si occupa di modelli dinamici, con particolare riferimento a sistemi in tempo continuo. L'attività scientifica è prevalentemente coautorata. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare consolidato. Candidato: Danilo Liuzzi Titoli e curriculum: Il candidato ha conseguito una laurea quadriennale in Ingegneria Elettronica nel2005, un master in "Economics and Politica! Sciences" nel2012 ed tm dottorato in "Economics" nel2015. Ha svolto numerosa attività didattica integrativa a livello universitario, sia in Italia che all'estero, pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando. E' stato visiting researcher per un anpo presso la Khalifa University di Abu Dhabi. Ha presentato pochi contributi in convegni nazionali ed internazionali, ma pertinenti con il settore concorsuale 13/D4.

4 Ha ottenuto un research award dal Dipartimento di Economica, Management e Metodi Quantitativi, dell'università di Milano. Produzione scientifica: Il candidato presenta cinque lavori, tutti su riviste internazionali, di cui tre sono di ottima collocazione editoriale e due di buona collocazione. svolto il percorso formativo in Italia. La carriera scientifica denota una intensa attività pubblicistica dal Si occupa di modelli di ottimizzazione dinamica in environmental economics. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare molto promettente. Candidato: Elisa Mastrogiacomo Titoli e curriculum: La candidata ha conseguito una laurea specialistica in Matematica con lode nel 2006, un dottorato in "Matematica" nel2010. Ha svolto con continuità una intensa attività di didattica a livello universitario, sia integrativa che come titolare di corsi, pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando. E' stata assegnista di ricerca al Politecnico di Milano dal 2010 al 2012, ed è attualmente assegnista di ricerca presso l'università. degli Studi di Milano Bicocca. Ha presentato contributi in numerosi convegni nazionali ed internazionali, molti dei quali pertinenti con il settore concorsuale 13/D4. Ha usu:fruito di borse di studio CEI presso il Centro Universitario Cattolico. Produzione scientifica: La candidata presenta dodici lavori, di cui dieci su riviste internazionali, un Conference Proceeding e la tesi di Dottorato. Delle pubblicazioni su rivista, cinque lavori sono di ottima collocazione editoriale, tre di buona collocazione e due lavori di discreta collocazione. Motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica: la candidata ha svolto un percorso formativo in Italia. La carriera scientifica denota continuità pubblicistica. Si occupa di equazioni differenziali stocastiche e di ottimizzazione stocastica, recentemente con applicazioni in finanza. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare consolidato e promettente. Candidato: Nicolò Pecora Titoli e curriculum: Il candidato ha conseguito una laurea magistrale con lode in Economia nel 2010, un. dottorato in "Politica Economica- Metodi Quantitativi per la Politica Economica" nel Ha svolto attività didattica integrativa a livello universitario, con continuità dal 2012, interamente pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando.

5 E' assegnista di ricerca presso l'università Cattolica del Sacro Cuore dal E' stato visiting scholar presso il Cendef, Università di Amsterdam. Ha presentato numerosi contributi in convegni nazionali ed internazionali, tutti pertinenti con il settore concorsuale 13/D4. Produzione scientifica: Il candidato presenta dodici lavori, di cui cinque su riviste internazionali, un capitolo di libro, cinque working papers ed un lavoro non valutabile in quanto non ancora pubblicato, come specificato nel bando. Delle pubblicazioni su rivista, quattro lavori sono di ottima collocazione editoriale ed uno di buona collocazione. svolto il percorso formativo prevalentemente in Italia. La carriera scientifica è interamente collocata nel settore scientifico disciplinare del presente concorso, ed è caratterizzata da una intensa attività pubblicistica. Si occupa di temi di dinamica discreta non-lineare in modelli prevalentemente di macroeconomia, con.studio di dinamiche locali e globali. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare consolidato e promettente. Candidato: Gabriele Pompa Titoli e curriculum: Il candidato ha conseguito una laurea magistrale con lode in Fisica Teorica nel 2012, ed ha una tesi accettata nel Dottorato in "Management Science", con discussione prevista per giorno 11/03/2016. Ha svolto una limitata attività didattica integrativa a livello universitario, pertinente con il settore concorsuale di cui al presente bando. Ha presentato pochi contributi in convegni nazionali ed internazionali, ma pertinenti con il settore concorsuale 13/D4. Produzione scientifica: Il candidato presenta tre lavori, tutti su riviste internazionali, due dei quali di ottima collocazione editoriale ed uno di buona collocazione. svolto il percorso formativo in Italia. La carriera scientifica può essere inquadrata nel settore scientifico disciplinare del presente concorso. Si occupa di modelli di pricing e networks. V attività scientifica è coautorata. Il suo profilo scientifico e di ricerca appare promettente. L'adunanza viene sciolta alle ore 19:30 e la Commissione si riconvoca per il giorno 11 marzo 2016 alle ore 9.00, presso la sala riunioni di Economia per la prosecuzione dei lavori concorsuali.

6 'l j -. Piacenza, l O marzo 2016 Letto, approvato e sottoscritto La Commissione Prof.ssa Anna AGLIARI Prof.ssa Laura GARDINI Prof. Fabio Giovanni LAMANTIA. (Presidente) (membro) (segretario)

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/Dl SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI, DEL LAVORO, DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO,

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE ~- / OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato - per il settore concorsuale 13/D4 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE,

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI l OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B2 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, settore scientifico-disciplinare SECS-P/08

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale ll/e4 PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA, settore scientifico-disciplinare M-PSI/08 PSICOLOGIA

Dettagli

~RBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

~RBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Proceduradi valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Dl STATISTICA, settore scientifico-disciplinare SECS-S/01 STATISTICA, presso la

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Dl Statistica, settore scientifico-disciplinare SECS-S/01 Statistica, presso

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEI CURRICULA DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEI CURRICULA DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Al ARCHEOLOGIA, settore scientifico-disciplinare L-ANT/07 ARCHEOLOGIA CLASSICA,

Dettagli

. VERBALE N. 2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

. VERBALE N. 2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B l ECONOMIA AZIENDALE, settore scientifico-disciplinare SECS P/07 ECONOMIA AZIENDALE

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsual~ 11/E4 PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA, settore scientifico disciplinare M-PSI/07 Psicologia

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/AS ECONOMETRIA, settore scientifico-disciplinare SECS-P/05 ECONOMETRIA, presso

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/D l Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell'ambiente e del territorio,

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI ll l OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Bl ECONOMIA AZIENDALE, settore scientifico-disciplinare SECS P/07 ECONOMIA

Dettagli

Considerato che il numero dei candidati è pari o inferiore a sei, sono stati tutti ammessi alla discussione orale.

Considerato che il numero dei candidati è pari o inferiore a sei, sono stati tutti ammessi alla discussione orale. PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART 24, COMMA 3, LETTERA A) DELLA LEGGE 240/10 PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI

Dettagli

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI sensi dell'articolo 18 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita con decreto rettorale n. 3310 del 22 marzo 2017. VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI La Commissione esaminatrice della valutazione scientifico-didattica

Dettagli

VERBALE N. 2. VALUTAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, DEL CURRICULUM, DELL ATTIVITA DIDATTICA E CLINICA (se prevista)

VERBALE N. 2. VALUTAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, DEL CURRICULUM, DELL ATTIVITA DIDATTICA E CLINICA (se prevista) PROCEDURA VALUTATIVA DI CHIAMATA PER LA COPERTURA DI N.1. POSTO DI PROFESSORE ASSOCIATO AI SENSI DELL ART. 24, COMMA 6 DELLA LEGGE N.240/2010 - PER IL SETTORE CONCORSUALE 13/D4 SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il s ettore concorsuale 11/El PSICOLOGIA GENERALE, PSICOBIOLOGIA E PSICOMETRIA, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE ~-------- OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Al ECONOMIA POLITICA settore scientifico disciplinare SECS P/01 ECONOMIA

Dettagli

VERBALE N. 1 RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. 1 RIUNIONE PRELIMINARE Procedura di valutazione per il reclutamento di n. 1 ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 06/M1 IGIENE GENERALE E APPLICATA, SCIENZE INFERMIERISTICHE E STATISTICA MEDICA - settore

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PREIJMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PREIJMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Il UNGUE, LETTERATURE E CULTURE SPAGNOLA E ISPANO AMERICANE settore scientifico-disciplinare

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/Cl SOCIOLOGIA GENERALE settore scientifico disciplinare SPS/07 SOCIOLOGIA GENERALE

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/Dl SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI, DEL LAVORO, DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO,

Dettagli

RIUNIONE PRELIMINARE

RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Al ECONOMIA POLITICA, settore scientifico-disciplinare SECS P/01 ECONOMIA POLITICA,

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Cl TEATRO, MUSICA, CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA AUDIOVISIVI settore scientifico

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/Cl Sociologia generale, settore scientifico-disciplinare SPS/07 Sociologia generale,

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTo DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 13 A3 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE SECS P03 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO:Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale l 0/L l Lingue, letterature e culture inglese e angloamericane, settore scientificodisciplinare

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 12/B l DIRITTO COMMERCIALE, settore scientifico-disciplinare IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Bl ECONOMIA AZIENDALE, settore Scientifico-disciplinare-SECS P/07 ECONOMIA AZIENDALE

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE ---------~------------ -~-1 OGGETTO: Procedura di valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di n. l professore VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE La Commissione esaminatrice della valutazione

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: 'Procedura di valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di n. l professore universitario di ruolo di seconda fascia, per il settore concorsuale 07/D l PATOLOGIA VEGETALE E ENTOMOLOGIA,

Dettagli

VERBALEN.3 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.3 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 11/El PSICOLOGIA GENERALE, PSICOBIOLOGIA, E PSICOMETRIA, settore scientifico disciplinare

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE l OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 09/Hl SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI, settore scientifico-discipliò!lfe

Dettagli

RIUNIONE PRELIMINARE

RIUNIONE PRELIMINARE OGGETIO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Al ARCHEOLOGIA, settore scientifico-disciplinare L-ANT/07 ARCHEOLOGIA CLASSICA,

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale O LI A4 FISICA MA TEMA TlCA, settore scientifico-disciplinare FIS/07 FISICA MATEMATICA,

Dettagli

Pro f. Enrico F ABRIZI

Pro f. Enrico F ABRIZI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato (L 240/2010~ art. 24 comma 3, lettera b) per il settore concorsuale 13/Dl STATISTICA, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

RIUNIONE PRELlLVIINARE

RIUNIONE PRELlLVIINARE l OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo dete1minato per il settore concorsuale 11/El PSICOLOGIA GENERALE, PSICOBIOLOGIA E PSICOMETRIA, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETIO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. I ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Li Lingue, letterature e culture, inglese e anglo-americana, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

Candidato Bonanno Graziella

Candidato Bonanno Graziella UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva per l'assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno, presso il Dipartimento di Scienze Economiche

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 12/E4 Diritto dell'unione europea, settore scientifico-disciplinare IUS/14 Diritto

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per ij settore concorsuale ll!e3 PSICOLOGIA SOCIALE, DEL LA VOROE DELLE ORGANIZZAZIONI, settore scientifico

Dettagli

professore di pnma fascia - Università Cattolica del Sacro Cuore; professore di prima fascia - Università degli Studi di Torino;

professore di pnma fascia - Università Cattolica del Sacro Cuore; professore di prima fascia - Università degli Studi di Torino; OGGETTO: Procedura di valutazione per il conferimento di n. 2 assegni di ricerca per il settore scientifico-disciplinare AGR/15 SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI presso la Facoltà di Scienze agrarie, alimentari

Dettagli

VERBALE n. 2. I membri della Commissione sono tutti presenti.

VERBALE n. 2. I membri della Commissione sono tutti presenti. Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro subordinato per Ricercatore a Tempo Determinato ai sensi dell art. 24 della Legge n. 240/2010 Settore Concorsuale:

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 14/Cl Sociologia generale, settore scientifico-disciplinare SPS/07 Sociologia generale,

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE ------------------------------------------. OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Al ECONOMIA POLITICA, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI della legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita con decreto rettorale n. 3605 dello luglio 2017. VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI La Commissione esaminatrice della valutazione scientifico-didattica per il reclutamento

Dettagli

VERBALE N. 2 VALUTAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, DEL CURRICULUM, DELL ATTIVITA DIDATTICA

VERBALE N. 2 VALUTAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, DEL CURRICULUM, DELL ATTIVITA DIDATTICA VERBALE N. 2 VALUTAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, DEL CURRICULUM, DELL ATTIVITA DIDATTICA La Commissione giudicatrice della suddetta procedura valutativa, nominata con n. DR. n. 1303/2017 del

Dettagli

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI scientifico-disciplinare SECS-S/01 STATISTICA, presso la Facoltà di Economia dell'università dicembre 2010, n. 240, bandita con decreto rettorale n. 4747 dell5 ottobre 2018. VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE ------------------------------------------, OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il. settore concorsuale 11/El PSICOLOGIA GENERALE, PSICOBIOLOGIA

Dettagli

1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A,

1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A, SELEZIONE per la copertura di N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A, per il settore concorsuale 13/D4, settore scientifico disciplinare SECS-S/06 Metodi Matematici dell Economia

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo deterrriirtat6 per il settore concorsuale 07/Fl SCIENZE E TECNOLOGiE ALIMENTARI, settore scientificodisciplinare AGR/15

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 14/D1 SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI, DEL LAVORO, DELL AMBIENTE E DEL TERRITORIO,

Dettagli

Dipartimento di Economia e Management Codice Selezione PA2018/4-2 Settore concorsuale 13/A5 Econometria SSD SECS-P/05 Econometria VERBALE I RIUNIONE

Dipartimento di Economia e Management Codice Selezione PA2018/4-2 Settore concorsuale 13/A5 Econometria SSD SECS-P/05 Econometria VERBALE I RIUNIONE Verbale della procedura selettiva ai sensi del Regolamento di Ateneo per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 240/2010.

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE -------------- OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 11/A3 STORIA CONTEMPORANEA, settore scientifico-disciplinare M ST0/04

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva per la chiamata di n. 1 posto di Professore di seconda fascia presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno" - DSEA per il settore

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di n~ l professore universitario di ruolo di seconda fascia, per il settore concorsuale 12/Bl DIRITTO COMMERCIALE, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 02/B3 FISICA APPLICA TA - settore scientifico-disciplinare FIS/07 Fisica applicata

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE --- ----------------------------------~ ~~- ~-----.. OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/Dl Statistica, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO Relazione riassuntiva dei lavori svolti 1 Avvalendosi degli strumenti telematici di lavoro collegiale, alle ore 16:45 del giorno 9 marzo 2018 si è riunita la Commissione Giudicatrice della procedura di

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di n. l professore universitario di molo di prima fascia, per il settore concorsuale 13/A2 POLITICA ECONOMICAsettore scientifico-disciplinare

Dettagli

professore di prima fascia - Università Cattolica del Sacro

professore di prima fascia - Università Cattolica del Sacro L-OR/12 LINGUA E LETTERATURA ARABA, presso la Facoltà di Scienze linguistiche e VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE La Commissione esaminatrice della valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di

Dettagli

La seduta ha termine alle ore dopo la lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale.

La seduta ha termine alle ore dopo la lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale. Verbale della procedura selettiva ai sensi del Regolamento di Ateneo per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 240/2010.

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO Relazione riassuntiva dei lavori svolti 1 Alle ore 15.45 del giorno 13 Ottobre 2016 presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e della Produzione del Politecnico di Torino sito in C.so Duca degli

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazio.ne per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore conèorsualè 13/B l ECONOMIA AZIENDALE, settore scientifico-disciplinare SECS P/07 ECONOMIA

Dettagli

VERBALEN.3 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.3 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricèrcatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Al ARCHEOLOGIA, settore scientifico-disciplinare L-ANT/07 ARCHEOLOGIA CLASSICA,

Dettagli

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE VERBALEN.l RIUNIONE PRELIMINARE La Commissione esaminatrice della valutazione scientifico-didattica per il reclutamento di n. l professore del Sacro Cuore, nominata con decreto rettorale n. 3112 del 9

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA01 - Allegato n. 4 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 07/Fl Scienze e tecnologie alimentari, settore scientifico-disciplinare AGR/15 Scienze

Dettagli

VERBALE I RIUNIONE. Valutazione delle competenze linguistiche: Non richiesta.

VERBALE I RIUNIONE. Valutazione delle competenze linguistiche: Non richiesta. Verbale della procedura selettiva ai sensi del Regolamento di Ateneo per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 240/2010.

Dettagli

VERBALE DI VALUTAZIONE DEI TITOLI

VERBALE DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PROCEDURA SELETTIVA PER LA CHIAMATA DI UN PROFESSORE DI SECONDA FASCIA PER IL SETTORE CONCORSUALE 01/B1 INFORMATICA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE INF/01 INFORMATICA (Decreto del Rettore n. 642 del 16

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 09/B3 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE ING-IND/35 - PRESSO IL DIPARTIMENTO di

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE Prot. n. 64 del 14/01/2019 Classif. VII/1 PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CON CONCORSUALE 11/A2- SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE ICAR/09 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n.830/2018 del 19.03.2018,

Dettagli

VERBALEN.4 RETTIFICA ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E FORMULAZIONE NUOVA GRADUATORIA

VERBALEN.4 RETTIFICA ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E FORMULAZIONE NUOVA GRADUATORIA OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B2 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, settore scientifico-disciplinare SECS-P/08

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 11/E4 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE M-PSI/08 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI

Dettagli

VERBALE DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE

VERBALE DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 13/A5 Econometria SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS-P/05 Econometria PRESSO IL

Dettagli

V E R B A L E N. 2 (PRESA VISIONE DEI DOCUMENTI INVIATI DAI CANDIDATI)

V E R B A L E N. 2 (PRESA VISIONE DEI DOCUMENTI INVIATI DAI CANDIDATI) Valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di ricercatore universitario per il settore scientifico disciplinare n. Secs-S/06 presso la Facoltà di Economia dell Università degli Studi di Brescia,

Dettagli

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI

VERBALEN.2 ESAME DEL PROFILO DEI CANDIDATI OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a t~rripo determinato per il settore concorsuale 13/Bl ECONOMIA AZIENDALE, settore scientifico-disciplinare SECS~ P/07 ECONOMIA

Dettagli

- Prof.ssa Anna Comacchio I fascia presso l Università Ca Foscari di Venezia

- Prof.ssa Anna Comacchio I fascia presso l Università Ca Foscari di Venezia VERBALE DI PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE DELLA PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART 24, COMMA 3, LETTERA A)

Dettagli

SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N

SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 01/A3 SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MAT/05 PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E

Dettagli

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE

VERBALEN.3 DISCUSSIONE E NOMINA DEL VINCITORE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Al ARCHEOLOGIA settore scientifico-disciplinare L-ANT/10 METODOLOGIE DELLA RICERCA

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE Prot. n. 1047 del 16/12/2016_class. VII/1 PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 14/C3 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE

Dettagli

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI

VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI dicembre 2010, n. 240, bandita con decreto rettorale n. -3749 del25 settembre 2017. VERBALEN.2 DOMANDE CANDIDATI La Commissione esaminatrice della valutazione scientifico-didattica per il reclutamento

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA

SAPIENZA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA SAPIENZA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 03/A2 - MODELLI E METODOLOGIE PER LE

Dettagli

Il termine per la conclusione dei lavori è fissato entro tre mesi dal decreto di nomina del Rettore e pertanto sarà il 20/05/2019.

Il termine per la conclusione dei lavori è fissato entro tre mesi dal decreto di nomina del Rettore e pertanto sarà il 20/05/2019. VERBALE DI PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE DELLA PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART 24, COMMA 3, LETTERA B)

Dettagli

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE N. l RIUNIONE PRELIMINARE OGGETTO: Procedura di valutazione per il reclutamento di n. l ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 10/Dl Storia antica, settore scientifico-disciplinare L-ANT/02 Storia greca, presso

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 06/A2 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/04 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 06/D5 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/25 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE

Dettagli

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, in regime di tempo pieno, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lett. a) della legge

Dettagli

VERBALE N. 2 (Esame preliminare dei titoli, dei curriculum e della produzione scientifica dei candidati)

VERBALE N. 2 (Esame preliminare dei titoli, dei curriculum e della produzione scientifica dei candidati) PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO DELLA DURATA DI TRE ANNI AI SENSI DELL

Dettagli

Università degli Studi di Scienze Gastronomiche. Verbale 1 (Criteri di valutazione)

Università degli Studi di Scienze Gastronomiche. Verbale 1 (Criteri di valutazione) presso l Verbale 1 (Criteri di valutazione) 1 presso l Il giorno 29/10/2018, alle ore 15.30, ha luogo, in via telematica, la prima riunione della Commissione giudicatrice della procedura di chiamata diretta

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE (in via telematica)

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE (in via telematica) PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 11/E4 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE M-PSI/07 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO Relazione riassuntiva dei lavori svolti 1 Avvalendosi degli strumenti telematici di lavoro collegiale, alle ore 18 del giorno 11 luglio 2017 si è riunita la Commissione Giudicatrice della procedura di

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018P0182 - Allegato 7 per la chiamata di n. 1 posto di Professore di prima fascia presso il Dipartimento Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER LA COPERTURA, MEDIANTE CHIAMATA AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, DELLA L. 240/2010, DI N. 1 POSTO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO DI RUOLO DI I FASCIA, PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA DI CHIAMATA PER N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA B PER IL SETTORE CONCORSUALE 09/A1 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE ING-IND/07 PROPULSIONE AEROSPAZIALE

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE SELEZIONE PUBBLICA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ARTICOLO 24, COMMA 3, LETT. A DELLA LEGGE 240/2010 CON REGIME DI TEMPO PIENO, DI DURATA TRIENNALE PER

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER LA COPERTURA, MEDIANTE CHIAMATA AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, DELLA L. 240/2010, DI N. 1 POSTO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO DI RUOLO DI I FASCIA, PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE LETTERA b) DELLA LEGGE 240/2010, PRESSO LA FACOLTÀ DIPARTIMENTALE DI MEDICINA E CHIRURGIA DELL UNIVERSITA UNICAMILLUS - SAINT CAMILLUS INTERNATIONAL UNIVERSITY OF HEALTH SCIENCES DI ROMA, SETTORE CONCORSUALE

Dettagli