GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE"

Transcript

1 GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE Lubiana, Budapest, Bratislava, Vienna, Praga Dal 7 al 15 Agosto 2016 Ammirare residenze reali intatte nel loro splendore, castelli, ville sontuose, fortezze, immense cattedrali innalzate per la gloria di Dio e i grandi uomini. Piccoli villaggi splendidi nella campagna docilmente ondulata dove si sente il profumo delle case e il tempo sembra essersi fermato. La signorile Budapest, placidamente adagiata in riva al Danubio che trasporta da secoli la disperazione e la grandezza dei popoli. Vienna monumentale, ricca di palazzi, chiese, parchi, che ha conservato tutto il suo fascino dei tempi di Sissi e Francesco. I caffè silenziosi ed austeri, la dolce musica dei valzer, la sacher, gli Heurigen dove si beve il vino novello cantando allegramente in compagnia. L atmosfera magica di Praga con le sue romantiche stradine e le deliziose piccole piazze, racchiuse da palazzi barocchi illuminati da lampioni a gas. Il lento scorrere della Moldava, il piacere di vivere la città a misura d uomo, le mille birrerie; le grandi cantine a volta, i gabbiani, gli sdegnosi cigni e i volti finalmente sorridenti di un popolo che ha trovato la libertà. Un viaggio attraverso terre dove è possibile rivivere quotidianamente e assaporare le atmosfere di un grandioso passato. Domenica 7 Agosto ITALIA TRIESTE LUBIANA Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Slovenia con arrivo a Trieste nella tarda mattinata. La città è ricca di angoli suggestivi che testimoniano la presenza di varie culture, popoli e religioni nel suo passato. Dopo il pranzo libero proseguimento per Lubiana, capitale della Slovenia. Visita guidata dei luoghi principali del centro storico adagiato ai piedi del castello asburgico e lambito dal fiume Ljubljanica nelle cui acque si specchiano numerosi e signorili palazzi barocchi. Tempo a disposizione per acquisti e visite di interesse individuale prima di raggiungere l hotel per la cena e il pernottamento. Lunedì 8 Agosto BUDAPEST Prima colazione e partenza per l Ungheria con arrivo a Budapest per il pranzo libero che potrà essere consumato in uno dei tipici ristorantini di Pest. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita guidata di Buda, la città alta, dalla quale si vedono incomparabili vedute su tutta la regione solcata maestosamente dal Danubio. La cattedrale di San Mattia, il bastione dei pescatori, il Palazzo Reale, le viuzze e le piccole piazze medievali offrono romantici e indimenticabili scorci panoramici.

2 In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento. Martedì 9 Agosto BUDAPEST Dopo la prima colazione avrà inizio la visita guidata di Pest, la città bassa, caratterizzata da prestigiosi edifici borghesi, grandi viali e scenografiche piazze tra le quali spicca la monumentale piazza degli Eroi che vuole rappresentare la storia e l unità delle popolazioni magiare. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite e attività di interesse individuale, per gli acquisti o per effettuare l escursione facoltativa in battello sul Danubio dalle cui acque si può cogliere, da una prospettiva diversa, l imponente monumentalità della capitale ungherese. Cena in ristorante a base di specialità locali allietata da musiche tzigane suonate dagli incomparabili musicisti gipsy che sanno compiere, con i loro strumenti, virtuosismi eccezionali. Pernottamento in hotel. Mercoledì 10 Agosto BUDAPEST ANSA DEL DANUBIO BRATISLAVA Prima colazione e inizio dell escursione che porterà a Visegrád, pittoresca località adagiata lungo le sponde del Danubio. Visita della cittadina sovrastata dal castello reale e resa particolarmente attraente dall incrocio armonioso tra storia e bellezze naturali. Proseguimento per Esztergom, la città di Santo Stefano che fu la prima capitale ungherese. Visita del nucleo antico che possiede oltre la cattedrale dell Assunzione, i resti del palazzo reale e la fortezza superiore dalla cui terrazza si apre il miglior panorama sull Ansa del Danubio. Dopo il pranzo libero si raggiungerà la capitale slovacca di Bratislava. Visita guidata della città vecchia che sorge ai piedi del maestoso castello ed è caratterizzata da vicoli, stradine lastricate e meravigliose piazze dove si trovano i monumenti principali. Tempo a disposizione per acquisti prima di raggiungere l hotel per la cena e il pernottamento in zona. Giovedì 11 Agosto VIENNA Dopo la prima colazione sarà raggiunta la regale Vienna. Intera mattinata dedicata alla visita guidata dei luoghi principali della capitale austriaca rivestita di capolavori architettonici tra i quali spiccano la maestosa cattedrale di Santo Stefano, la Hofburg, il Municipio, il grandioso Parlamento, l Opera di Stato e i numerosissimi palazzi e musei che impreziosiscono il celeberrimo Ring. Dopo il pranzo libero nel centro storico verranno visitate, con la guida locale, le sale più rappresentative di Schönbrunn, famosa residenza imperiale della casata asburgica adornata da parchi, giardini fioriti e scenografiche fontane.

3 La giornata si concluderà in un tipico Heurigen, caratteristica trattoria d aspetto contadino, dove si potrà cenare al suono di allegre musiche folkloristiche. Pernottamento in hotel. Venerdì 12 Agosto VIENNA BRNO PRAGA Prima colazione in hotel e intera mattinata a disposizione dedicata ad attività di interesse individuale e agli acquisti nel centro storico della capitale austriaca. Dopo il pranzo libero partenza per la Repubblica Ceca con sosta a Brno, capoluogo di Moravia contornato da colline ammantate di vigneti dai quali si ricava un ottimo vino. Visita guidata del nucleo storico situato sulla collina di Petrov dove si trovano la cattedrale di San Pietro e Paolo e la tetra fortezza dello Spielberg. Sarà in seguito raggiunta Praga per la cena e il pernottamento. Sabato 13 Agosto PRAGA Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata della stupenda capitale di Boemia considerata tra le città più affascinanti del mondo per il prestigio e l armonia dei monumenti di ogni periodo storico. Nella mattinata si potranno ammirare i capolavori della città alta che fanno da cornice all imponente castello e alla cattedrale di S. Vito. Percorrendo le romantiche viuzze e lo stupendo ponte di re Carlo, gioiello in pietra sulla Moldava, sarà quindi raggiunta la città bassa per ammirare gli innumerevoli tesori artistici, i prestigiosi edifici e le scenografiche piazze. Pranzo libero e parte del pomeriggio a disposizione per visite di interesse individuale prima del rientro in hotel per la cena e il pernottamento. Domenica 14 Agosto PRAGA ČESKÝ KRUMLOV Prima colazione in hotel e intera mattinata a disposizione per attività di carattere individuale e per gli acquisti nel centro storico di Praga. Dopo il pranzo libero partenza, attraverso bellissimi paesaggi collinari, per Český Krumlov, incantevole borgo medievale giunto intatto ai nostri giorni. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita del gioiello di Boemia, incastonato dalle acque della Moldava e interamente composto da edifici medievali e rinascimentali che danno al borgo un aspetto fiabesco. Cena e pernottamento a Linz o zona. Lunedì 15 Agosto SALISBURGO RATTENBERG ITALIA Dopo la prima colazione sarà raggiunta Salisburgo per la visita, con guida locale, del prestigioso centro storico edificato in splendida posizione lungo le rive del fiume Salzach e dominato dalla possente fortezza dei Principi Vescovi.

4 Viuzze lastricate, portici, romantiche piazzette, lussuosi negozi con insegne in ferro battuto, chiese e monasteri rendono la cittadina uno dei luoghi belli di tutta l Europa. Dopo il pranzo libero proseguimento per il Tirolo dove si avrà l occasione di effettuare una sosta tecnica nel piccolo e affascinante borgo di Rattenberg. Visita del centro storico, dall intatto aspetto medievale, caratterizzato da numerosi negozi e vetrerie artistiche, artigianato che rende famoso il luogo. Al termine della visita avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (Validità 40 partecipanti) QUOTA COMPRENDE: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro 1099,00 Se prenoti entro il 7 Giugno 2016 Euro 999,00 - Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno - Sistemazione in hotel 3/4 stelle - Trattamento comprensivo di colazioni e cene come da programma - Escursione serale con cena a base di specialità e musica tzigana a Budapest - Escursione serale con cena in tipico Heurigen viennese - Visita con guide locali a Lubiana, Budapest, Bratislava, Vienna, Brno, Praga e Salisburgo - Assistente Zugotour dall Italia per tutta la durata del tour - Assicurazione medico-bagaglio LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti non espressamente menzionati, le bevande, gli eventuali ingressi nei castelli, musei o altri luoghi a pagamento, l assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce La quota comprende. SUPPLEMENTI: Camera singola Euro 200,00 Al mancato raggiungimento dei 40 partecipanti Euro 50,00 Servizio navetta dai luoghi previsti a Saronno e viceversa Euro 20,00 RIDUZIONI: BAMBINI IN CAMERA CON DUE ADULTI PAGANTI: Fino a 7 anni non compiuti in 3 e 4 letto 70% Da 7 anni compiuti a 12 anni non compiuti in 3 e 4 letto 50%

5 DOCUMENTI RICHIESTI: PASSAPORTO O CARTA D IDENTITÀ VALIDA PER L ESPATRIO, NON RINNOVATA CON VALIDITÀ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI DALLA DATA DI RIENTRO. ZUGOTOUR DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DOCUMENTI NON CORRETTI.

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE VIENNA E BUDAPEST Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 6 giorni - 5 notti 1 giorno: VERONA VIENNA (Km 699) Al mattino partenza dalla

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN)

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) PARTENZE da MILANO/AGRATE/TREZZO/BERGAMO/ROVATO/BRESCIA/DESENZANO/VERONA 5/8 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere cena e pernottamento.

Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere cena e pernottamento. PARTENZE 2016 8 GIORNI / 7 NOTTI dal 6 al 13 Agosto dal 13 al 20 Agosto dal 20 al 27 Agosto PRIMO GIORNO VIENNA Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra

POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra Dal 6 al 17 agosto Piccoli e quieti villaggi di campagna e incantevoli melodie di sabbia bianca. Laghi, canali, isole e foreste ora

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

VISITE D ISTRUZIONE 2016

VISITE D ISTRUZIONE 2016 Destinazione: VERONA MANTOVA LAGO DI GARDA periodo: 21-23 MARZO 2016 partecipanti: N 47 ALLIEVI docenti accompagnatori N 05 1 GIORNO : GEMONA /MANTOVA /VERONA ore 07.00 partenza dalla Sede dell Istituto

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa Il bel Danubio blu mette in comunicazione tre dei maggiori centri dell Est Europa. Vicini e diversi,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica EPIFANIA DI CHARME Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4 Organizzazione Tecnica Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso e ricco di spunti che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008.

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. Arezzo, 10 ottobre 2007 A TUTTI i SOCI La Delegazione Aretina segnala le seguenti gite di CAPODANNO 2008. 1)

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti)

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / LERMA / BURGOS Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO. Durata: 5 giorni - 4 notti GIUNGO. LUGLIO 1 8 15 22 29 549 Sconto 10% 494.10 AGOSTO 5 549 Sconto 10% 494.

CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO. Durata: 5 giorni - 4 notti GIUNGO. LUGLIO 1 8 15 22 29 549 Sconto 10% 494.10 AGOSTO 5 549 Sconto 10% 494. CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 5 giorni - 4 notti 1 giorno: VERONA - HERRENCHIEMSEE SALISBURGO

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end 1 TOUR DI MONTE CARLO MAGICO MONDO DEI SOGNI (escursione di mezza giornata) Incontro, dopo la prima colazione, nella hall dell hotel con la guida

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Parigi la città del romanticismo 5 giorni dal 28 dicembre 2012 all'1 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO PARIGI Ritrovo dei Partecipanti in prima

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S.

ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S. ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S. 24/31 AGOSTO 2016 PROGRAMMA MERCOLEDI 24 AGOSTO - CATANZARO - ROMA PRAGA Alle ore 10,45 incontro con i partecipanti all aeroporto di

Dettagli

TERRE DI MAREMMA. Magliano in Toscana - Montalto di Castro - Vulci - Cellere - Capalbio - Capodimonte - Ischia di Castro

TERRE DI MAREMMA. Magliano in Toscana - Montalto di Castro - Vulci - Cellere - Capalbio - Capodimonte - Ischia di Castro TERRE DI MAREMMA Alla scoperta di suggestivi borghi medievali Magliano in Toscana - Montalto di Castro - Vulci - Cellere - Capalbio - Capodimonte - Ischia di Castro 1 giorno: Magliano in Toscana - Montalto

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE RIDUZIONE di 200 a cabina Interna ed Esterna RIDUZIONE di 400 a cabina con Balcone Tantissime partenze di aprile, maggio e giugno da scegliere: dal Mediterraneo occidentale a quello orientale e i posizionamenti

Dettagli

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges.

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 Francia d autore castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. Sancerre Certamente la valle della Loira è una delle zone

Dettagli

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009 Pacchetto week-end a Praga 14 & 15 novembre 2009 Praga OPZIONE 1: Hotel Grand Majestic 4* deluxe HOTEL GRAND MAJESTIC PLAZA 4**** deluxe Il Grand Majestic Plaza Hotel dispone di 181 stanze arredate in

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

Programma dettagliato Proposte diocesane

Programma dettagliato Proposte diocesane Programma dettagliato Proposte diocesane GMG 2016 PACCHETTO A Gemellaggio + GMG 17 luglio/01 agosto 2016 Domenica 17 luglio: BRESCIA - BERLINO Partenza alle 23.00 (circa) da Brescia in pullman GT per Berlino.

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: CIG: Z2A12C9B91 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo ( x vincolante -

Dettagli