Non tagliate il prato, godetevi una grande performance.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Non tagliate il prato, godetevi una grande performance."

Transcript

1 HUSQVARNA AUTOMOWER

2 Non tagliate il prato, godetevi una grande performance. Crediamo che nella vita vi sia molto di più che rasare il prato. Ecco perchè abbiamo creato i primi rasaerba al mondo completamente robotizzati. Non appena fate partire lui, voi siete liberi di fermarvi e rilassarvi sapendo che HUSQVARNA Automower vi darà un prato perfetto. Dai prati più semplici ai più complessi e irregolari, HUSQVARNA Automower fornisce superbe performance, eccezionali risultati ed essendo un prodotto intelligente anche nuovi livelli di libertà all operatore. Inoltre, il nostro nuovo modello 260 ACX è progettato per chi vuole un prato di grande effetto in ambienti commerciali senza l impiego di operatori. Può essere addirittura programmato per inviarvi informazioni con messaggi di testo SMS. Un prato magnifico. Tre lame tagliano l erba in modo netto, senza strapparla. Automower taglia il manto erboso con maggiore frequenza, producendo piccoli frammenti che concimano in modo più efficace il terreno. Grazie a uno schema di taglio irregolare e alle ruote che garantiscono un aderenza ottimale al terreno, il risultato è il manto erboso che avreste sempre voluto. Libertà d uso. HUSQVARNA Automower è dotato di una varietà di funzioni semplici che combinano performance ottimali con libertà d uso. La programmazione è facile come personalizzare un telefono cellulare e quando ciò è impostato, HUSQVARNA Automower compie il proprio lavoro in modo silenzioso, sicuro ed efficace, ricaricandosi autonomamente quando necessario, anche se non siete a casa.

3 Facile configurazione. L area di lavoro è delimitata da un cavoperimetrale a basso voltaggio che viene facilmente sistemato attorno all area di taglio desiderata con l uso della dotazione fornita. Ciò assicura che HUSQVARNA Automower taglierà in modo continuo e sicuro fino ai bordi. Aiuole ed altre aree da evitare vengono protette utilizzando lo stesso cavo. Sicurezza innanzitutto. Se HUSQVARNA Automower viene sollevato dal terreno o si ribalta, automaticamente le lame si bloccano immediatamente. Inoltre, esse sono poste lontano dal bordo della macchina così se HUSQVARNA Automower incontra un ostacolo si ferma e cambia autonomamente direzione senza causare danni. Più verde, silenzioso ed economico. Gestione efficiente dell energia significa minor consumo, consentendo a HUSQVARNA Automower di operare ad una frazione di costo rispetto ai rasaerba convenzionali. Essendo alimentato elettricamente, non produce emissioni nocive. è anche estremamente silenzioso e lavora discretamente quando voi lo volete. Ciò significa che i vostri tranquilli pomeriggi in giardino non verranno mai più disturbati.

4 Silenzioso, affidabile e non abbandona mai l ufficio. HUSQVARNA AUTOMOWER 260 ACX. Ora potete avere un prato tagliato perfettamente intorno ai vostri edifici, permanentemente, senza i soliti costi e gli inconvenienti di una manutenzione tradizionale. Immaginate di poter gestire tutte le vostre aree verdi senza costi di manodopera. Il più avanzato nella cura dei prati, il più avanzato ed efficiente in termini di costi e produttività. Giorno e notte, sole e pioggia, esso porta avanti con semplicità il suo lavoro, lasciandovi liberi di seguire il vostro business. Come tutti gli altri rasaerba robotizzati Husqvarna, Husqvarna Automower 260 ACX opera autonomamente senza bisogno di supervisione. Dotato di tutte le principali caratteristiche della gamma, include anche un allarme antifurto e funzioni programmabili. Un vero affare. Tuttavia, ciò che rende questo prodotto differente è la sua abilità di tagliare comodamente fino a m 2 d erba. Inoltre, ha sensore ad ultrasuoni che lo fa rallentare in caso di ostacoli lungo il suo tracciato, riducendo al minimo l impatto. Esso ha una funzione di invio messaggi di testo che gli permette di contattarvi al vostro telefono cellulare quando una sessione di lavoro è stata completata.

5 Una rivoluzione silenziosa al lavoro. Con l assenza di emissioni di gas nocivi ed il consumo minimo di energia, è gentile con l ambiente così come con il vostro portafogli. Esso è anche silenzioso e discreto, rispettando il vostro udito ed il vostro relax. Fare di HUSQVARNA Automower 260 ACX parte della vostra forza lavoro potrebbe essere il vostro più brillante business dell anno. Senza la necessità di manodopera o supervisione umana e ai bassissimi livelli di rumore, HUSQVARNA Automower 260 ACX è perfetto nei seguenti ambienti commerciali: Negozi e Centri Commerciali. Ospedali. Hotel e Centri Benessere. Corsi di Golf e piccoli impianti sportivi. Uffici e Centri di attività e business. Centri Conferenze.

6 Usiamo l energia del sole, così voi potete ricaricare le vostre batterie. HUSQVARNA AUTOMOWER SOLAR HYBRID. Solar Hybrid è il primo rasaerba interamente robotizzato con parziale alimentazione dal sole. Brillante per il vostro prato, grande per la vostra coscienza, migliore per il pianeta. Il prodotto consuma considerevolmente meno energia di un rasaerba tradizionale. Questo anche perchè in aggiunta alla stazione di ricarica è dotato di un ampio pannello solare integrato. Quando c è luce del giorno disponibile, le celle solari permettono di prolungare i suoi periodi di taglio senza bisogno di ricarica. Ciò significa un prato tagliato in minor tempo, ulteriore minor consumo ed una vita estesa della batteria. Quindi, ora esso richiede ancora meno energia per curare il prato.

7 HUSQVARNA AUTOMOWER 230 ACX. Con Design e funzionalità esclusivi uniti ai più alti livelli di prestazione, 230 ACX vanta una capacità di taglio fino a m 2, tempi di ricarica molto veloci, tastierina retroilluminata e allarme antifurto. I due cavi guida facilitano il lavoro in terreni complessi mentre la trazione extra delle ruote aumenta le prestazioni sui dislivelli. Il risultato è un prato di qualità superiore. HUSQVARNA AUTOMOWER 220 AC. La capacità di taglio di m 2 del 220 AC, offre un efficace alternativa per gli utenti più esigenti alla ricerca della massima libertà. La ricarica è automatica e l installazione e la programmazione sono facili grazie alla tastierina di facile utilizzo. Un design intelligente garantisce un prato sempre perfetto, mentre l allarme antifurto con codice PIN personale offre la massima sicurezza. HUSQVARNA AUTOMOWER 210 C. Ideale per aree di prato fino a 500 m 2, HUSQVARNA 210 C funziona in modo pratico e semplice offrendo risultati ottimi e maggiore libertà. Basta collegare il cavo di ricarica per alimentare il rasaerba nelle ore notture e avere, il giorno seguente, un funzionamento per molte ore in totale autonomia. La scelta ideale e più efficace per chi deve gestire aree di prato frammentate o di dimensioni contenute.

8 Dettagli e dimensioni. HUSQVARNA AUTOMOWER 260 ACX 310 mm Area di lavoro raccomandata m 2 + / 20% Copertura superficie oraria 250 m 2 + / 20% 700 mm Navigazione Casuale 260 ACX Cavo guida Tipo di motore di avanzamento e di taglio Sì, 2 cavi guida motori senza spazzole 310 mm Tipo batteria / capacità / voltaggio Corrente di carica / principio NiMH / 8,8 Ah / 18 V 6,0 A / Automatica 800 mm Sistema di taglio Larghezza / Altezza di taglio, cm 5 lame tipo rasoio rotanti 32 / da 2 a 6 Rumorosità, db(a) mm Tastierina, pulsanti 19 Pannello informativo Display LCD con menu 550 mm SOLAR HYBRID, 230 ACX, 220 AC, 210 C Funzione messaggi di testo Allarme / Blocco con codice PIN Sensori di Sollevamento / Ribaltamento / Ultrasuoni / / / 300 mm Cavo perimetrale incluso / Graffe incluse - / - Lame extra incluse, pz mm Peso, kg 14,0

9 SOLAR HYBRID 230 ACX 220 AC 210 C m 2 + / 20% m 2 + / 20% m 2 + / 20% m 2 + / 20% m 2 a seconda delle condizioni di luce 125 m 2 + / 20% 75 m 2 + / 20% Casuale Casuale Casuale Casuale Sì, 2 cavi guida Sì, 2 cavi guida Sì, 1 cavo guida motori senza spazzole motori senza spazzole motori senza spazzole motori senza spazzole NiMH / 2,2 Ah / 18 V NiMH / 4,4 Ah / 18 V NiMH / 2,2 Ah / 18 V NiMH / 3 Ah / 18 V 2,1 A / Automatica 4,0 A / Automatica 1,75 A / Automatica 1,2 A / Manuale 3 lame tipo rasoio rotanti 3 lame tipo rasoio rotanti 3 lame tipo rasoio rotanti 3 lame tipo rasoio rotanti 22 / da 2 a 6 22 / da 2 a 6 22 / da 2 a 6 22 / da 2 a Display LCD con menu Display LCD con menu Display LCD con menu Tre LED / / / / / / / / / / / / 250 m / 200 pz 400 m / 400 pz 250 m / 200 pz 150 m / 100 pz ,0 10,7 9,0 9,1

10 Installazione. Husqvarna Automower è stato progettato per operare con la minima interazione umana. Programmazione e funzionalità intelligenti consentono alla macchina di gestire ogni situazione che possa presentarsi durante il programma di taglio. La cura del prato è entrata in una nuova era. Rumorosità, emissioni nocive e rifornimenti sono ormai consegnati alla storia. Il taglio del prato come lo conoscete ha cessato di esistere. Scoprite Automower e unitevi a questa rivoluzione silenziosa. 1 - Facilità di installazione. Basterà delimitare il perimetro con l apposito cavo, fissarlo con le graffe in dotazione e l area di lavoro sarà così definita. 2 - Arresto automatico. Se HUSQVARNA Automower viene sollevato, l alimentazione alle lame viene automaticamente bloccata per una maggiore sicurezza dell utente. 3 - Evita gli ostacoli. Un cavo perimetrale a basso voltaggio consente di evitare ostacoli e altri pericoli in modo intelligente. 4 - Giorno e notte, pioggia e sole. A differenza di molti utenti di rasaerba, HUSQVARNA Automower non usa la scusa che stia piovendo per evitare di rasare il prato. 5 - Pendenza no problem. Giardini scoscesi fino al 35 percento non sono un problema, grazie alla super aderenza al terreno ed al potente motore. 6 - Pannello informativo. Può essere personalizzato per adeguarsi alle preferenze e ai giardini più diversi. HUSQVARNA Automower è dotato di allarme antifurto e di codice PIN personale.

11 Accessori Accessori progettati per rendere il taglio del prato ancora più facile sono disponibili dal vostro Rivenditore locale HUSQVARNA Automower. 1 - Protezione per stazione. Fornisce ulteriore protezione per la stazione di carica e il rasaerba da sole e pioggia. Disponibile per 220 AC e 230 ACX. 2 - Supporto a parete. Lascia spazio libero a terra durante l inverno e nei periodi in cui il rasaerba non viene usato. Disponibile per tutti i modelli eccetto 260 ACX. 3 - Spazzole ruote. Mantengono le ruote posteriori pulite per una migliorata trazione. Disponibili per tutti i modelli eccetto 260 ACX. 4 - Custodia morbida da trasporto. Una speciale custodia, utile ad esempio durante gli spostamenti di HUSQVARNA Automower. Disponibile per tutti i modelli. 5 - Messaggio remoto ti testo. Possibilità di inviare un messaggio di testo ad un telefono cellulare preimpostato quando capita un arresto involontario. Disponibile per tutti i modelli eccetto 210 C. 6 - Amplificatore segnale. Amplificatore di segnale per installazioni di cavo perimetrale molto lungo. Disponibile per tutti i modelli. 7 - Kit ruote per pendii. Riduce problemi di slittamento, per rasaerba che lavorano su forti pendii. Disponibile per tutti i modelli eccetto 260 ACX. 8 - Caricabatteria. Fornisce la possibilità di ricarica altrove rispetto a dove il generatore/caricabatteria combinato è posizionato. Disponibile per 210 C. Generatore per aree secondarie. Per alimentare il cavo perimetrale di un area separata in cui il rasaerba viene piazzato manualmente. Disponibile per tutti i modelli.

12 Copyright 2008 Husqvarna AB (publ). Tutti i diritti riservati. Husqvarna e Automower sono marchi registrati o non registrati di Husqvarna AB (publ) come illustrato sul sito Fercad Spa, Via Retrone 49, Altavilla Vic.na (VI). Tel Fax husqvarna@fercad.it

L evoluzione del rasaerba robotizzato.

L evoluzione del rasaerba robotizzato. Beeeeeeh! L evoluzione del rasaerba robotizzato. L ispirazione. (10.000 A.C.) L innovazione. (1995 D.C.) Novità! La perfezione. Ispirato dal naturale, lento e continuo brucare delle pecore al pascolo,

Dettagli

Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto.

Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto. Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto. L evoluzione del robot rasaerba. L ispirazione. (10 000 a.c.) L innovazione. (1995 d.c.) NEW La perfezione. Per millenni le pecore al pascolo ci hanno mostrato

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

HUSQVARNA AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019

HUSQVARNA AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019 AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019 AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995, ORA ANCHE AWD NUOVO AUTOMOWER 435X AWD AFFRONTA GRANDI PENDENZE NESSUN RUMORE, NESSUN RECLAMO AWD

Dettagli

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2016 AL 31/05/2016 Visita il nostro sito www.husqvarna.it e segui Husqvarna Italia sui nostri canali social GIARDINO

Dettagli

OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2018 AL

OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2018 AL AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2018 AL 31/05/2018 Visita il nostro sito www.husqvarna.it e segui Husqvarna Italia sui nostri canali social AUTOMOWER LEADER DEL

Dettagli

L60 B. Catalogo GIARDINO : L60 B. Fino a 200 Mq. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149, ,00. Fai una domanda su questo prodotto

L60 B. Catalogo GIARDINO : L60 B. Fino a 200 Mq. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149, ,00. Fai una domanda su questo prodotto L60 B Fino a 200 Mq Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149,00 1149,00 Fai una domanda su questo prodotto ProduttoreZucchetti Centro Sistemi Descrizione L unico robot senza installazione e senza filo

Dettagli

La nostra forma di intelligenza sulla terra.

La nostra forma di intelligenza sulla terra. Orion 700 1200 2000 La nostra forma di intelligenza sulla terra. 2 Arriva Orion, il nuovo robot rasaerba di Oleo-Mac che si prende cura del tuo prato. ORION Per vivere solo il piacere del giardino, da

Dettagli

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2017 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 2 AFFRONTA LE COMPLESSITÀ ACCETTA TUTTE LE SFIDE, ANCHE QUELLE DI UN

Dettagli

IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2016

IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2016 1 N IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 AUTOMOWER 2016 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 45% SI ARRAMPICA SUI PENDII Husqvarna Automower gestisce

Dettagli

La nostra forma di intelligenza sulla terra.

La nostra forma di intelligenza sulla terra. Orion La nostra forma di intelligenza sulla terra. 2 Arriva Orion, il nuovo robot rasaerba di Oleo-Mac che si prende cura del tuo prato. ORION Per vivere solo il piacere del giardino, da oggi, c è una

Dettagli

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 AUTOMOWER 2016 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 SI ARRAMPICA SUI PENDII Husqvarna Automower gestisce pendenze fino al 45% (24

Dettagli

HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL

HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 2018 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 2 AFFRONTA LE COMPLESSITÀ ACCETTA TUTTE LE SFIDE, ANCHE QUELLE DI UN

Dettagli

Una batteria per molteplici utilizzi.

Una batteria per molteplici utilizzi. Una batteria per molteplici utilizzi. stiga.it La nuova generazione di prodotti per il tuo giardino. Fai un investimento intelligente per il tuo giardino con il PowerPack 48V di STIGA. Un unica batteria

Dettagli

Distributed by. Lui taglia, tu no!

Distributed by. Lui taglia, tu no! Distributed by Lui taglia, tu no! La miglior soluzione per la cura del prato Stanco di tagliare il prato? Immagina un giardiniere che si prende cura del tuo giardino; immagina un prato sempre perfettamente

Dettagli

Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip

Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip Stiga Autoclip Serie 500 Stiga Autoclip Serie 700 Stiga Autoclip Serie 200 stiga.it La sfida del prato perfetto. Risolta.

Dettagli

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 ENJOY YOUR GARDEN Avere un prato curato senza fatica e senza pensieri? È possibile con i rasaerba automatici della Linea Green di Ambrogio robot. Ambrogio nasce per

Dettagli

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole.

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole. Maneggevole. Ed efficace. Un rasaerba compatto per le vostre aree verdi. Make it your home. Il rasaerba a batteria Rotak 32 LI, per una precisione abbinata a grande potenza nelle aree verdi urbane! www.bosch-garden.com

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut». Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut». Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

SE PIOVE?AMBROGIO SA COSA FARE!

SE PIOVE?AMBROGIO SA COSA FARE! Ambrogio Robot è il tagliaerba automatico che si prende cura del prato in completa autonomia e totale sicurezza. Lo strumento perfetto per chi vuole ottenere un magnifico tappeto erboso. Da oltre 15 anni

Dettagli

RASAERBA ROBOT ORION

RASAERBA ROBOT ORION Product Information Language Nr. ITALIANO 224 Date 11/2013 Suject RASAERBA ROBOT ORION 700-1200 RASAERBA ROBOT ORION 700-1200 Mod. ORION 700 Mod. ORION 1200 ORION è l aiutante instancaile, silenzioso,

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

NEW PRODOTTI A BATTERIA

NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW TAGLIASIEPI Taglio a doppia azione, lame tagliate al laser. 56V 61 cm 22 mm 4,05 Kg 65 min Lunghezza lama Diametro di taglio con batteria* Tempo di lavoro* NEW SOFFIATORE Silenzioso

Dettagli

Sez. 2 - Oscar LT210-1

Sez. 2 - Oscar LT210-1 Sez. 2 - Oscar LT210-1 Questa presentazione non fornisce tutte le informazioni necessarie in merito alle caratteristiche del Robot, intendiamo semplicemente esporre le principali funzioni della macchina

Dettagli

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito 60/65/75/85 B Lavasciuga pavimenti L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro e nella

Dettagli

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile!

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! CS700/800 BH Spazzatrici Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! Hanno una pista di lavoro fino a 112 cm (con 2 spazzole laterali) CS700/800 sono spazzatrici semplicissime

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

Innova 55 B. Lavasciuga pavimenti

Innova 55 B. Lavasciuga pavimenti Lavasciuga pavimenti La lavasciuga pavimenti che puoi usare ovunque perché è compatta e in qualsiasi momento perché è silenziosa aumentando la produttività e riducendo i costi ha dimensioni analoghe a

Dettagli

LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO

LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO 129 RIDER R 65 RD 55 LAVASCIUGAPAVIMENTI COMPACT OPERATORE A BORDO SERIE RIDER Rider R 65 è la nuova lavasciuga uomo a bordo compatta della gamma Ghibli & Wirbel. 65 litri

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione 2 Una centrale di rivelazione incendio facile da installare, configurare, gestire e utilizzare. Schermo LCD con

Dettagli

Rilassatevi l erba è già tagliata.

Rilassatevi l erba è già tagliata. 2018 HUSQVARNA AUTOMOWER Rilassatevi l erba è già tagliata. ECCO COME 100 COLLAUDATORI HANNO VALUTATO HUSQVARNA AUTOMOWER QUALITÀ SVEDESE DAL 1689! Per millenni le pecore al pascolo ci hanno mostrato come

Dettagli

pulito italiano personalizzato

pulito italiano personalizzato Di più...... con meno! pulito italiano personalizzato Più opportunità di vendita... con meno lavoro! È adatta alla pulizia di manutenzione per superfici ingombrate che sono ancora pulite manualmente Vantaggi

Dettagli

Robot spingi foraggio

Robot spingi foraggio Robot spingi foraggio Presentazione Funzionalità Guida filare Sicurezza Installazione e programmazione Manutenzione Parti di usura Garanzia Prezzo Vantaggi Presentazione Spinge il foraggio Raccoglie quello

Dettagli

MONITOR ALTA LUMINOSITÀ

MONITOR ALTA LUMINOSITÀ I monitor LCD più luminosi al mondo La gamma dei monitor LCD ad alta luminosità rappresenta la soluzione più efficace per applicazioni in ambienti molto esposti alla luce del sole. Con valori di luminosità

Dettagli

Nuovo Extra AL VOSTRO SERVIZIO

Nuovo Extra AL VOSTRO SERVIZIO Nuovo Extra AL VOSTRO SERVIZIO Un unica soluzione per tutte le scale diritte Vivete una vita attiva ed indipendente con l aiuto di HomeGlide. Muovetevi tra i piani della vostra casa nel massimo comfort

Dettagli

Trasforma la luce solare in luce LED

Trasforma la luce solare in luce LED PHILIPS mygarden Lampada da terra Dusk antracite LED Trasforma la luce solare in luce LED Cattura l'energia del sole con la lampada da terra Philips mygarden Dusk.Il pannello solare ad elevata capacità

Dettagli

Tasto centrale dedicato Sensore laser avanzato a 8200 DPI QuickZoom2 Tasto funzioni Smart Scroll

Tasto centrale dedicato Sensore laser avanzato a 8200 DPI QuickZoom2 Tasto funzioni Smart Scroll Gamma prodotti LA COMBINAZIONE PERFETTA DI UN POTENTE HARDWARE ERGONOMICO E INTELLIGENTE E DI UN SOFTWARE FACILE DA USARE CHE CONSENTE DI LAVORARE NEL CAD IN UN MODO VELOCE, COMODO E DIVERTENTE. La gamma

Dettagli

TORO TIMEMASTER TWIN BLADE 76cm - TOSAERBA PROFESSIONALE SISTEMA 3 IN 1 DOPPIA LAMA

TORO TIMEMASTER TWIN BLADE 76cm - TOSAERBA PROFESSIONALE SISTEMA 3 IN 1 DOPPIA LAMA TORO TIMEMASTER TWIN BLADE 76cm - TOSAERBA PROFESSIONALE SISTEMA 3 IN 1 DOPPIA LAMA (26).jpg 1 / 5 TORO TIMEMASTER TWIN BLADE 76cm - TOSAERBA PROFESSIONALE 3 IN 1 DOPPIA LAMA Valutazione: Nessuna valutazione

Dettagli

Innova 55 B MODELLO. Innova 55 B, rispetta l uomo e l ambiente. Innova 55 B. Progettata per mantenere alto il valore dell investimento nel tempo

Innova 55 B MODELLO. Innova 55 B, rispetta l uomo e l ambiente. Innova 55 B. Progettata per mantenere alto il valore dell investimento nel tempo MODELLO Dispositivo Eco Mode Riduzione rumore Risparmio energia DESCRIZIONE TECNICA Progettata per mantenere alto il valore dell investimento nel tempo Tutti i componenti sono protetti all interno del

Dettagli

Il gioiello in carbonio

Il gioiello in carbonio Il gioiello in carbonio Massimo della forza, il massimo della precisione, il massimo delle dimensione, ovvero il top della gamma. Performance tecniche, design di classe e alta qualità. La L400 robot rasaerba

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Sweepmaster B/P980 RH

Sweepmaster B/P980 RH Sweepmaster B/P980 RH Copertura oraria di 7,200 m² puliti/ora Le spazzatrici aspiranti Hako possono essere accessoriate per incontrare specifiche esigenze, per esempio con sedile comfort, lampeggiante,

Dettagli

Drivematic Delight Per pavimenti che brillano. E fanno brillare gli occhi.

Drivematic Delight Per pavimenti che brillano. E fanno brillare gli occhi. Drivematic Delight Per pavimenti che brillano. E fanno brillare gli occhi. Drivematic Delight: tecnologia intelligente al servizio della comodità I dipendenti potranno godere dei vantaggi dati dalla facilità

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC R 150 FD 85 R 150 RD 85 Disponibile nei due colori istituzionali. R 150 RD 85 BC Disponibile nei due colori istituzionali. Caricabatterie esterno 3 V 28 A. Set batterie gel V 240 Ah. R 150 FD 85 Pista

Dettagli

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale.

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale. Giardinaggio efficiente. Relax totale. Taglio dei bordi perfetto. Make it your home. Rendete più piacevole il taglio del vostro prato con i nuovi rasaerba rotativi Rotak. Puntate alla perfezione in una

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato Giardinaggio per dovere. Taglia il prato con un click. Il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è ora comodamente azionabile dai vostri dispositivi mobili, per un giardinaggio intelligente ovunque

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli

LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN

LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN I robot rasaerba Ambrogio della gamma PRO sono progettati per coloro che ricercano la professionalità e l eccellenza nei prodotti. I 10 modelli della gamma hanno tutti

Dettagli

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie MODULO A Star in Air Compressors SERIE MODULO MASSIMA MODULARITÀ La serie MODULO è veramente degna del suo nome. Sono disponibili numerose configurazioni

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

trimod UPS da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

trimod UPS da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO trimod UPS modulare trifase da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO TRIMOD CARATTERISTICHE ESCLUSIVE Scalabilità della potenza L eventuale espansione

Dettagli

UPS. Daker DK UPS da 1000 a VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

UPS. Daker DK UPS da 1000 a VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS Daker DK UPS monofase da 1000 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS on line doppia conversione utilizzabile sia in configurazione tower che

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Trasforma la luce solare in luce LED

Trasforma la luce solare in luce LED PHILIPS mygarden Applique Dusk antracite LED Trasforma la luce solare in luce LED Cattura l'energia del sole con la lampada da parete Philips mygarden Dusk. Il pannello solare ad elevata capacità e i LED

Dettagli

SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE

SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE Cod. 0054200_118 Rev. C 1/6 HEDO2 è un sistema elettronico a bilancia basculante per il controllo e il monitoraggio del processo di raccolta sangue; concepito per

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

Catalogo 2017 Pulitori automatici

Catalogo 2017 Pulitori automatici Catalogo 2017 Pulitori automatici La cura della tua piscina è in buone mani Indice Innovazioni e caratteristiche Pulitori a confronto AstralPool HDUO Pulit Advance + R Series AstralPool MAX 1 Informazioni

Dettagli

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai m², robusta, affidabile ed ergonomica.

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai m², robusta, affidabile ed ergonomica. Lavasciuga pavimenti uomo a bordo per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai 2.800 m², robusta, affidabile ed ergonomica. Adatta per tutti i tipi di pavimenti: cemento industriale, marmo,

Dettagli

Innova 60/65/75/85/100 B - 70 S

Innova 60/65/75/85/100 B - 70 S 60/65/75/85/100 B - 70 S Lavasciuga pavimenti L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro,

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI IL MEGLIO DOVE CONTA DI PIÙ I guasti imprevvisti provocano notevoli perdite di tempo e costi elevati. Per evitare ritardi indesiderati, le parti di ricambio devono garantire prestazioni affidabili e senza

Dettagli

ES t ES 10-N01 ES 12-N01 ES 12-N02 ES 15-N01 ES 15-N02 ES 16-N01 ES 12-N03 ES 16-N02 CONTATTO. OM Carrelli Elevatori S.p.A.

ES t ES 10-N01 ES 12-N01 ES 12-N02 ES 15-N01 ES 15-N02 ES 16-N01 ES 12-N03 ES 16-N02 CONTATTO. OM Carrelli Elevatori S.p.A. La forza. Del pensiero. ES 1.0-1.6 t La forza. Del pensiero. ES 10-N01 ES 12-N01 ES 12-N02 ES 15-N01 ES 15-N02 ES 16-N01 ES 12-N03 ES 16-N02 CONTATTO OM Carrelli Elevatori S.p.A. Divisione Baoli Viale

Dettagli

Un prato ben curato, con facilità.

Un prato ben curato, con facilità. Un prato ben curato, con facilità. Con il nuovo robot rasaerba Indego. Home made by you. bosch-indego.com Smart Device Control 63 db(a) 18 Volt Indego 400 Connect Ulteriori informazioni a pagina 12. 2

Dettagli

Media 22/24/26/28/32

Media 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti competitiva. Da 55, 61, 66, 70, 83 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 220230 24 22/24/26/28/32. Adatte alla pulizia di manutenzione di qualsiasi

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO Decorazioni di design associate a tecnologia funzionale - questo è KADECO. Con questa filosofia siamo leader tra i produttori di sistemi di protezione

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

Accessori originali PANORAMICA SULLA GAMMA

Accessori originali PANORAMICA SULLA GAMMA Accessori originali PANORAMICA SULLA GAMMA Accessori realizzati in fabbrica, disponibili presso i concessionari I trattori Fendt sono famosi nel mondo per gli elevati standard di ingegneria, design e qualità

Dettagli

Sweepmaster B/P/D1200 RH

Sweepmaster B/P/D1200 RH Copertura oraria fino a 13.200 m² puliti/ora Le Sweepmaster B/P/D1200 RH sono la perfetta soluzione per la veloce, meticolosa ed efficace pulizia di applicazioni di medio grandi superfici, per esempio,

Dettagli

Mini UPS (batteria agli ioni di litio)

Mini UPS (batteria agli ioni di litio) IT Mini UPS (batteria agli ioni di litio) Manuale d uso 31999 Il gruppo di continuità (UPS) ednet per elettrodomestici da 12 V DC e 5 V DC è la soluzione ideale per fornire un flusso costante di corrente

Dettagli

Calandra Piana.

Calandra Piana. Calandra Piana www.digitaliaspa.com Calandra Piana Innovativa e semplice, la Calandra piana Rollover, è stata concepita per garantire i migliori risultati per la laminazione a freddo di pellicole colorate

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

A7 TIG Orbital System 150

A7 TIG Orbital System 150 KEMPPI K7 ATTREZZATURE DI SALDATURA A7 TIG Orbital System 150 INTELLIGENTE E AGEVOLE 31.12.2017 A7 TIG Orbital System 150 SOLUZIONE AGILE PER SALDATURE ORBITALI TIG AUTOMATIZZATE DI TUBAZIONI IN GENERALE

Dettagli

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Copertura oraria fino a 7.200 m² puliti/ora La spazzatrice aspirante Hako rappresenta una soluzione robusta e pratica per una pulizia meticolosa di aree di media ampiezza. Il facile e semplice sistema

Dettagli

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito 60/65/75/85 B Lavasciuga pavimenti L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro e nella

Dettagli

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua.

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. I prodotti LineMed sono distribuiti da 3Technology S.r.l. Tel. 0432 931493 - Fax. 0432 931371 - info@linemed.it HC-1 manual altezza di 1020/1100 mm larghezza

Dettagli

Daker DK UPS CONVERTIBILE da 1000 a VA

Daker DK UPS CONVERTIBILE da 1000 a VA Daker DK UPS CONVERTIBILE da 1000 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS on line doppia conversione utilizzabile sia in configurazione tower che

Dettagli

STIHL FSA 90, FSA 90 R

STIHL FSA 90, FSA 90 R STIHL Ill.: US version Nuovi decespugliatori ad accumulatore con impugnatura a manubrio e singola Possibilità di scegliere l'attrezzo di taglio tra lama tagliaerba o testina con filo di nylon Punti di

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Media 65/75 BT - 60 BTS. Lavasciuga pavimenti affidabile, produttiva e conveniente. Da 66, 76 e 61 cm di pista di lavoro

Lavasciuga pavimenti. Media 65/75 BT - 60 BTS. Lavasciuga pavimenti affidabile, produttiva e conveniente. Da 66, 76 e 61 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti Media 65/75 BT - 60 BTS Lavasciuga pavimenti affidabile, produttiva e conveniente. Da 66, 76 e 61 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 24 Media 65/75 BT - 60 BTS. Adatte alla

Dettagli

Protezione 24 ore su 24,

Protezione 24 ore su 24, Protezione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno La gamma FG Wilson di pannelli intelligenti per il trasferimento del carico permette di lavorare con la massima tranquillità. La gamma di pannelli per il trasferimento

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante cod. 27008421 - rev.0 02/2014 Helioterm Inverter Ventilconvettori con motore DC Brushless Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante Energy For Life www.riello.it Ventilconvettori

Dettagli

T-300S Unità Integrata di telemetria GSM/GPRS dotata di pannello solare

T-300S Unità Integrata di telemetria GSM/GPRS dotata di pannello solare T-300S Unità Integrata di telemetria GSM/GPRS dotata di pannello solare Dispositivo autonomo di acquisizione dati, monitoraggio e automazione remoti provvisto di batterie ricaricabili e di pannello solare

Dettagli

Husqvarna Automower. La realtà non è perfetta. Ma il tuo prato può esserlo.

Husqvarna Automower. La realtà non è perfetta. Ma il tuo prato può esserlo. Husqvarna Automower. La realtà non è perfetta. Ma il tuo prato può esserlo. Piove a dirotto? Husqvarna Automower non si preoccupa della pioggia. 2 Non lascia tracce. Husqvarna Automower, percorrendo un

Dettagli

Promozione Autunno 2018

Promozione Autunno 2018 Promozione Autunno 2018 Offerta valida dal 15/10/2018 al 28/02/2019 fino ad esaurimento scorte. Operazione valida presso i rivenditori che aderiscono all iniziativa. I prezzi si intendono Iva inclusa.

Dettagli

VITTORIA CALDAIA A PELLET. 20kW - 26kW - 34kW

VITTORIA CALDAIA A PELLET. 20kW - 26kW - 34kW VITTORIA CALDAIA A PELLET 20kW - 26kW - 34kW Dati Tecnici VITTORIA 20kW VITTORIA 26kW VITTORIA 34kW Potenza termochimica 20,6 kw 26 kw 34,6 kw Potenza termica nominale 18,7 kw 23,4 31 kw Potenza termica

Dettagli

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 Il Robot Rasaerba VERY FAST VERY SMART VERY INNOVATIVE INDICE Ambrogio un concentrato di innovazione L30 L85 L250 L300 L400 Datasheet App La Rete Vendita Ambrogio

Dettagli