VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 06

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 06"

Transcript

1 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 06 Oggetto: Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Emanuela Lorenzi Onestà, partecipazione e Ambiente, ad oggetto: Istituzione e nomina dei membri della Commissione Consultiva Statuto e Regolamenti del Consiglio della Comunità. L anno duemilasedici, il giorno diciannove del mese di aprile alle ore nella sala riunioni al I piano della sede della Comunità Alto Garda e Ledro, in Via Rosmini, n. 5/B a Riva del Garda, convocata dal Presidente, Mauro Malfer, con avvisi recapitati ai singoli componenti, si è riunito il Consiglio della Comunità. Sono presenti n. 17 componenti ed assenti n. 06, come sotto specificato: PRESENTI: Bortolotti Matteo, Bottesi Marco, Cattoi Nicola, Chiarani Giovanna, de Bonetti Donatella, de Guelmi Andrea, Donati Nicoletta, Ferrari Raffaella, Longhi Tatiana, Lorenzi Emanuela, Maino Angioletta, Malfer Mauro, Marocchi Giuliano, Mazzoldi Giuseppe, Remondini Vilma, Tamburini Flavio, Viglietti Ezio Paolo. Relazione di pubblicazione Pubblicata all albo telematico della Comunità dal giorno 21 aprile 2016 Per restarvi 10 giorni consecutivi fino al giorno: 01 maggio 2016 ASSENTI: Cattoi Sara (giust.), Guarnieri Ugo (giust.), Hamel Gabriele (giust.), Michelotti Katia (giust.), Rossi Igor (giust.), Serafini Mirella. IL SEGRETARIO F.to dott. Paulo Nino Copat Assiste il Segretario dott. Paulo Nino Copat Il Presidente, constatato legale il numero degli intervenuti, dichiara aperta la seduta, ed invita il Consiglio della Comunità a deliberare sull oggetto suindicato.

2 OGGETTO: Mozione di data , presentata dal Gruppo consiliare Emanuela Lorenzi Onestà, partecipazione e ambiente, ad oggetto: Istituzione e nomina dei membri della Commissione Consultiva Statuto e Regolamenti del Consiglio della Comunità. IL CONSIGLIO DELLA COMUNITA Vista la proposta di provvedimento come materialmente predisposta ed istruita dal Segretario generale, Responsabile del Servizio Affari generali Organizzazione, come da indirizzi precedentemente formulata dal presidente Mauro Malfer e da questo Organo e ritenuta la stessa meritevole di approvazione come di seguito specificato: Considerato quanto segue: il vigente statuto della Comunità Alto Garda e Ledro, pubblicato sul B.U.R. numero 34, supplemento n. 2, del , al Titolo II Organi di governo Capo II L Assemblea, art. 8 Prerogative dei Consiglieri, comma 1 b), prevede tra le facoltà dei consiglieri quella di presentare interrogazioni, interpellanze, mozioni ed ordini del giorno; ; l art. 47 del Regolamento per il funzionamento dell Assemblea, approvato con deliberazione della Assemblea della Comunità n. 18 di data , prevede che: 1. La mozione consiste nella richiesta scritta e motivata tesa a promuovere una discussione su un argomento rientrante nelle competenze della Comunità, allo scopo di sollecitare l attività deliberativa. 2. La proposta non potrà avere contenuto immediatamente dispositivo o effetti giuridici obbligatori. Essa dovrà pertanto formulare un preciso indirizzo di natura politicoamministrativa per l adozione di successivi provvedimenti.. 3. La mozione deve essere formulata in maniera completa ed individuare esattamente l impegno a cui si riferisce e non è soggetta ai pareri preventivi previsti dalla normativa vigente. 4. Le mozioni sono inserite nell ordine del giorno della prima seduta dell Assemblea convocata successivamente alla data della loro presentazione. 5. La discussione e l approvazione delle mozioni seguono l identica procedura di discussione e di approvazione delle proposte di deliberazione. 6. Il Proponente potrà sempre ritirare la mozione prima della sua messa in votazione. Se la mozione è stata sottoscritta da più presentatori, il ritiro deve avvenire con l assenso di tutti i presentatori. 7. Nei casi di urgenza la mozione non inserita all ordine del giorno e presentata nella seduta in corso potrà essere iscritta all ordine del giorno della seduta stessa, qualora, con il voto favorevole della maggioranza dei presenti, l Assemblea ne riconosca l effettiva utilità, urgenza ed indifferibilità. In data (rif. prot. Comunità n dd ) è pervenuta a firma dei consiglieri Angioletta Maino, Katia Michelotti, Marco Bottesi e Andrea de Guelmi e Viglietti Ezio Paolo- Gruppo consiliare Emanuela Lorenzi Onestà, Partecipazione e Ambiente, la seguente proposta di mozione, che deve essere sottoposta all attenzione del Consiglio:

3

4 Il Presidente Mauro Malfer apre la discussione. Premesso che: l art. 16 comma 1 del Regolamento per il funzionamento dell Assemblea, approvato con deliberazione della Assemblea della Comunità n. 18 di data , prevede che L Assemblea ad inizio del mandato costituisce tre commissioni consultive permanenti, dedicate rispettivamente ai temi sociali, a quelli urbanistici e a quelli economico-finanziari. ; l art. 16 comma 2 del Regolamento per il funzionamento dell Assemblea, approvato con delibera della Assemblea n. 18 dd , prevede che L Assemblea può costituire commissioni assembleari consultive per l elaborazione di studi o proposte concernenti argomenti di interesse per la Comunità. Preso atto che le disposizioni per il funzionamento delle Commissioni sono contenute nel capo VI del Regolamento interno dell Assemblea, agli artt. dal. n. 16 al n. 20 compresi, e che l art. 16 Costituzione e composizione, prevede in particolare, per quanto di attuale interesse: 1. L Assemblea ad inizio del mandato costituisce tre commissioni assembleari consultive permanenti, dedicate rispettivamente ai temi sociali, a quelli urbanistici e a quelli economico - finanziari. 2. L Assemblea può costituire commissioni assembleari consultive per l elaborazione di studi o proposte concernenti argomenti di interesse per la Comunità. 3. Nelle commissioni di cui al presente articolo, costituite da massimo 9 consiglieri, dovrà essere garantita la presenza della minoranza e di entrambi i generi. 4. Con la deliberazione di istituzione di ogni Commissione ne sono stabilite la composizione, le competenze e la relativa durata; 5. Alle riunioni delle Commissioni possono inoltre partecipare, senza diritto di voto, il Presidente della Comunità o gli Assessori competenti nelle materie da trattare. Le Commissioni possono richiedere, per chiarimenti, l intervento di funzionari della Comunità o consulenti.. Dopo opportuna discussione ed approfondimento, sentiti gli interventi dei diversi Consiglieri presenti, oltre che dei Componenti il Comitato esecutivo della Comunità come meglio riportati a verbale della seduta, con la conseguente individuazione finale dei contenuti della presente deliberazione che sono risultati opportuni. Sentita la proposta dei seguenti nominativi: - da parte della maggioranza: sig.ri de Bonetti Donatella, Longhi Tatiana, Remondini Vilma, e Hamel Gabriele; - da parte del Gruppo consiliare E. Lorenzi: sig.ri Michelotti Katia e Viglietti Ezio Paolo. Visti:

5 - il Testo Unico delle Leggi Regionali sull Ordinamento dei Comuni approvato con D.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 3/L; - il Testo Unico delle Leggi Regionali sull Ordinamento contabile e finanziario nei Comuni della Regione Autonoma Trentino Alto Adige, approvato con D.P.G.R. 28 maggio 1999 n. 4/L modificato dal D.P.Reg n. 4/L; - il regolamento di contabilità approvato con la deliberazione Assemblea Comprensoriale n. 10 in data , come modificato con deliberazione dell Assemblea Comprensoriale n. 12 di data , esecutivo ai sensi di legge; - il bilancio di Previsione dell esercizio 2016, il bilancio pluriennale e la relazione programmatica approvati con deliberazione del Consiglio della Comunità Alto Garda e Ledro n. 2 di data ; - il Piano Esecutivo di Gestione finanziario per l Esercizio 2016 approvato con deliberazione del Comitato Esecutivo della Comunità n. 25 di data 01 marzo 2016; - lo Statuto della Comunità Alto Garda e Ledro pubblicato sul B.U.R. numero 34, supplemento n. 2, del ; - la Legge Provinciale , n. 3 e ss. mm. «Norme in materia dell autonomia del Trentino». Con votazione unanime favorevole, espressa in forma palese su n. 17 Consiglieri presenti e votanti, il cui esito è stato accertato con l assistenza degli scrutatori nominati in apertura di seduta, D E L I B E R A per le motivazioni generali come in premessa specificate, a) di approvare la mozione di data (prot. Comunità n dd ) ad oggetto: Istituzione e nomina dei membri della Commissione Consultiva Statuto e Regolamenti del Consiglio di Comunità. b) di determinare la composizione della commissione ora in esame nel numero di 6 componenti, dei quali n. 4 in rappresentanza della maggioranza consiliare e n. 2 della minoranza; c) di nominare la commissione consiliare consultiva con competenza in materia di Statuto della Comunità, Regolamento per il funzionamento dell Assemblea (oggi Consiglio della Comunità), Regolamento per l uso della sala assembleare/cinema, Regolamento per la partecipazione, per la durata del presente mandato, come di seguito specificato: - de Bonetti Donatella - Hamel Gabriele - Remondini Vilma - Longhi Tatiana - Michelotti Katia - Viglietti Ezio Paolo; d) di dare atto che il gettone di presenza spettante ai relativi componenti è fissato in 20,00, per ogni giornata di effettiva partecipazione alle relative sedute formalmente convocate, demandando l adozione degli atti conseguentemente necessari per la materiale liquidazione e pagamento al funzionario competente Servizio affari generali; e) di dare atto che la presente deliberazione diverrà esecutiva a pubblicazione avvenuta ai sensi dell art. 79, comma 3, del T.U.L.L.R.O.C approvato con D.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 3/L; f) di precisare, ai sensi dell art. 4 c. 4 L.P n. 23 e ss. mm., che avverso la presente deliberazione sono ammessi i seguenti ricorsi, da parte degli aventi diritto: - in opposizione, ai sensi dell art. 79 c. 5 del D.P.Reg n. 3/L, da presentare al Comitato esecutivo della Comunità, entro il periodo di pubblicazione;

6 - al Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Trento, ai sensi degli artt. 13 e 29 del D. Lgs n. 104, entro 60 giorni, da parte di chi abbia un interesse concreto ed attuale; - straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'articolo 8 del D.P.R. 24/11/1971, n. 1199, entro 120 giorni.

7 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE. F.to Malfer Mauro IL DESIGNATO ALLA FIRMA: F.to Bottesi Marco IL SEGRETARIO F.to dott. Copat Paulo Nino (L.S.) Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo. Riva del Garda, addì. IL SEGRETARIO dott. Copat Paulo Nino

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 13

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 13 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 13 Oggetto: Elezioni della Comunità di data 10 luglio 2015: convalida del Presidente e dei Consiglieri della Comunità. L anno duemilaquindici, il

Dettagli

230 - Delibera VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 230

230 - Delibera VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 230 230 - Delibera VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 230 OGGETTO: Legge Provinciale 22 aprile 2014, n.1 articolo 54 Disposizioni in materia di edilizia abitativa agevolata Atti di indirizzo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 123

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 123 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 123 OGGETTO: Affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo e secondo grado e degli Istituti

Dettagli

Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro - Documento Preliminare. Progetti Mirati ambito G3, G4, G5. ALLEGATO B1 ACCORDO DI PROGRAMMA

Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro - Documento Preliminare. Progetti Mirati ambito G3, G4, G5. ALLEGATO B1 ACCORDO DI PROGRAMMA Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro - Documento Preliminare. Progetti Mirati ambito G3, G4, G5. ALLEGATO B1 ACCORDO DI PROGRAMMA FINALIZZATO ALL ASSEGNAZIONE DEL FONDO STRATEGICO TERRITORIALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA ASSEMBLEA DELLA COMUNITA N. 04

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA ASSEMBLEA DELLA COMUNITA N. 04 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA ASSEMBLEA DELLA COMUNITA N. 04 Oggetto: Approvazione dello schema di accordo-quadro di programma e del Documento Preliminare Definitivo contenente gli Obiettivi, scelte strategiche

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 3 della Assemblea della Comunità OGGETTO: Presa d atto della insussistenza delle cause di ineleggibilità e di incompatibilità nei

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 56 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 56 del CONSIGLIO COMUNALE COPIA Scm. 10.2/4 rev 1 Del N 56 data 14/11/2016 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 56 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

DETERMINAZIONE NR: 1500 DEL REGISTRO GENERALE

DETERMINAZIONE NR: 1500 DEL REGISTRO GENERALE DETERMINAZIONE NR: 1500 DEL REGISTRO GENERALE ASSUNTA IL GIORNO: 31 dicembre 2015 DA UFFICIO: UFFICIO AFFARI GENERALI SERVIZIO: ORGANI ISTITUZIONALI CENTRO DI ORGANI ISTITUZIONALI COSTO: SEG. OGGETTO:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 30

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 30 30 - Delibera VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 30 OGGETTO: Procedura di stabilizzazione di personale a tempo determinato per la copertura di n. 2 posti di Assistente tecnico - categoria

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 16 della Assemblea della Comunità OGGETTO : Presa d atto della insussistenza delle cause di ineleggibilità e di incompatibilità nei

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 5 del Consiglio della Comunità OGGETTO : Modifica della dotazione organica del personale dipendente della Comunità della Val di Non.

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 133 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 133 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 133 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione verbali della Commissione giudicatrice del concorso

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 33

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 33 33 - Delibera VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMITATO ESECUTIVO N. 33 OGGETTO: Approvazione Progetto Spiagge Sicure 2018 2020 Servizio di prevenzione e salvataggio sui laghi di Garda, Ledro e Tenno" ed individuazione

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 112 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Scie di Passione per l anno 2016 progetto di sport e disabilità

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 10 della Assemblea della Comunità OGGETTO : 1 Variazione al Bilancio di Previsione della Comun ità della Val di Non per l esercizio

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 38

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 38 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 38 Oggetto: Mozione ad oggetto: Costituzione di un gruppo di lavoro per la trattazione delle problematiche inerenti le politiche per la salute.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 47 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 47 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 COPIA Del N 47 data 09/08/2016 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 47 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: MOZIONE DI DATA 4 LUGLIO 2016, PROT. N. 18610,

Dettagli

COMUNE di DRENA PROVINCIA di TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 47 del 15/07/2015

COMUNE di DRENA PROVINCIA di TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 47 del 15/07/2015 COMUNE di DRENA PROVINCIA di TRENTO Copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 del 15/07/2015 OGGETTO: NOMINA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE. L anno 2015, addì 15 del mese di Luglio alle

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 110 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 110 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 110 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Programma 02 - Attività culturali ed interventi diversi nel settore

Dettagli

COMUNE DI FONDO Provincia di Trento

COMUNE DI FONDO Provincia di Trento COMUNE DI FONDO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 117 della Giunta Comunale OGGETTO: DPREG. N. 63/L DD. 9 APRILE 2015. CONFERMA INDENNITA DI CARICA DEL SINDACO E RIDETERMINAZIONE INDENNITA

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 22 della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COOPERAZIONE INFORMATICA CON L AGENZIA DELLE ENTRATE, SISTEMA SIATEL V2.0, PUNTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 35 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 35 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 COPIA Del N 35 data 11/07/2016 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 35 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: MOZIONE DI DATA 24 NOVEMBRE 2015, PROT. 30349,

Dettagli

COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN)

COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN) COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 30 OGGETTO: MODIFICA DELLO STATUTO DELLA COMUNITÀ DELLA VALLE DI SOLE AI FINI DELL ADEGUAMENTO ALLE NOVITÀ

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21 del CONSIGLIO COMUNALE COPIA Scm. 10.2/4 rev 1 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE. L'anno duemilaquattordici,

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 11/2017 della Giunta comunale OGGETTO: Approvazione dei criteri e modalità di nomina per la commissione per l assegnazione della

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica OGGETTO: Designazione dei componenti in seno alla

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 74 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Art. 9 della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15. Conferma della nomina dei membri nominati

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 138 della Giunta Comunale OGGETTO: ART. 5 D.P.G.R. 27.10.1999 N. 8/L. BILANCIO DI PREVISIONE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 E BILANCIO TRIENNALE

Dettagli

Comunità Rotaliana - Königsberg

Comunità Rotaliana - Königsberg Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 95 dell Organo esecutivo della Comunità OGGETTO: Spese di rappresentanza, acquisto caschi protettivi per bicicletta per

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 ORIGINALE Del N 59 data 08/09/2014 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 59 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: NOMINA DEL COMITATO DEI GARANTI AI SENSI

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 66 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NOMINA DELLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI REDAZIONE DEL NOTIZIARIO COMUNALE. L anno DUEMILAQUINDICI

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 08/2014

Verbale di Deliberazione n. 08/2014 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 08/2014 OGGETTO: Concessione e liquidazione contributo straordinario al Comitato Carnevale

Dettagli

Comunità Rotaliana - Königsberg

Comunità Rotaliana - Königsberg Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 55 dell Organo esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione bandi di mobilità in applicazione dell Atto concertativo

Dettagli

Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento)

Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione n. 13 Del Consiglio della Comunità Adunanza di prima convocazione. Seduta pubblica. Oggetto: Esame delle condizioni di candidabilità,

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 42 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Ricorso al T.R.G.A. di Trento promosso da Elmo Ribaga e Margherita Morandi per l annullamento

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 22 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica OGGETTO: Designazione dei rappresentanti comunali

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 254 DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 254 DEL CONSIGLIO COMUNALE copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 254 DEL CONSIGLIO COMUNALE PROT. N. 0005615 / RAGENVF2015 - seduta pubblica - CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI RIVA DEL GARDA: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 16 DEL CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 16 DEL CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 16 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica OGGETTO: Elezione dei rappresentanti del Comune di Predaia

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 126 del 26-11-2015 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Nomina del Consiglio della Biblioteca pubblica comunale. L anno DUEMILAQUINDICI, il

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Proroga della Convenzione con il Comune di Riva del Garda per l utilizzo

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento Verbale di deliberazione N. 37 del 28-06-2016 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Nuovo Regolamento per la disciplina delle agevolazioni finanziarie per gli interventi

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Regolamento comunale per la concessione di benefici economici ad Enti pubblici, Associazioni e soggetti

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 15 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 15 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 COPIA Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 15 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ELEZIONI COMUNALI DI DATA 9 MARZO 2014. ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA'

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 13 del Consiglio della Comunità

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 13 del Consiglio della Comunità Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 13 del Consiglio della Comunità Oggetto: Esame delle condizioni di candidabilità, di eleggibilità e di compatibilità alla

Dettagli

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Casa Laner Folgaria (TN) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COPIA Prot. n. 341 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 09 OGGETTO: Approvazione Linee Programmatiche degli acquisti

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 141 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione atto aggiuntivo al contratto di comodato con il Comune

Dettagli

Comunità Rotaliana - Königsberg

Comunità Rotaliana - Königsberg Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 20 dell Organo esecutivo della Comunità OGGETTO: Distacco in posizione di comando presso la Provincia Autonoma di Trento

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: L.P. 15/2005 art. 38 del relativo Regolamento di esecuzione Approvazione

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89 F.to Trentinaglia dott.ssa Lorenza COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89 OGGETTO: NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO

Dettagli

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro deliberazioni n. 103 / 2017 COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Pubblica selezione per l assunzione con nomina sindacale di n. 1 dipendente, funzionario ad

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 18/2017

Verbale di Deliberazione n. 18/2017 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 18/2017 OGGETTO: Manutenzione straordinaria al Monumento ai Caduti di Dercolo. Esame

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 23. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 23. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 23 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione del progetto di sensibilizzazione ambientale dedicato

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 16 del Consiglio della Comunità OGGETTO: Variante puntuale al piano per lo smaltimento dei rifiuti inerti: stralcio aree Pian dei

Dettagli

Comunità Rotaliana - Königsberg

Comunità Rotaliana - Königsberg Comunità Rotaliana - Königsberg (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 82 Del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: L.P. 4 agosto 2015, n. 15, legge provinciale per il governo del territorio.

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 137 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Pubblica selezione per assunzioni a tempo determinato nella figura professionale

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 140 della Giunta della Comunità della Val di Non OGGETTO: Progetto europeo di Volontariato Senior Grundtvig 2012-2014. Organizzazione

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 20 del Consiglio della Comunità OGGETTO: III^ Variazione al bilancio di previsione della Comunità della Val di Non per l esercizio

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 66. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 66. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 66 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Assegnazione ai Comuni aderenti alle gestioni associate dei corpi

Dettagli

Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana. Comune di Capriana - Modifica dell'art. 23, 2 comma, dello Statuto comunale.

Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana. Comune di Capriana - Modifica dell'art. 23, 2 comma, dello Statuto comunale. Supplemento n. 1 al B.U. n. 26/I-II del 30/06/2015 / Beiblatt Nr. 1 zum Amtsblatt vom 30/06/2015 Nr. 26/I-II 57 100850 Deliberazioni - Parte 1 - Anno 2015 Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 70. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 70. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 70 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Concessione di un contributo di euro 500,00.= all Associazione

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 9

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 9 COPIA COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 9 della Giunta comunale OGGETTO: Legge 12 marzo 1999 n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili" Convenzione

Dettagli

Verbale di deliberazione n. 72 della Giunta comunale

Verbale di deliberazione n. 72 della Giunta comunale COMUNE DI TORCEGNO PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 72 della Giunta comunale OGGETTO: Convenzione fra i Comuni di Ronchi Valsugana, Torcegno e Telve di Sopra per la disciplina della raccolta

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 27/2014

Verbale di Deliberazione n. 27/2014 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 27/2014 Liquidazione rimborso forfetario al Presidente dell Asuc di Dercolo, per le missioni

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 39 della Giunta comunale OGGETTO: Approvazione dello schema di rendiconto della gestione finanziaria 2016. L anno duemiladiciassette addì

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 COPIA Del N 25 data 23/05/2016 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: MOZIONE DI DATA 29 OTTOBRE 2015, PROT. N.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 39 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 39 del CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 39 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Nomina rappresentanti del Comune in seno ai Comitati di Gestione delle scuole materne di Nago e

Dettagli

COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento

COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 13 del Consiglio Comunale Adunanza di prima convocazione Seduta pubblica Oggetto: Art.5 D.P.G.R. 28 maggio 1999.4/L Bilancio di previsione

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 20 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica OGGETTO: Nomina della Commissione Elettorale comunale.

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 1. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 1. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 1 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Campionati studenteschi di pallavolo per gli studenti delle scuole

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 155 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione e liquidazione del II stato di attuazione e avanzamento per

Dettagli

COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di deliberazione n. 62 della Giunta comunale

COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di deliberazione n. 62 della Giunta comunale COPIA COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 62 della Giunta comunale OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA COMUNITA ALTO GARDA E LEDRO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

del Consiglio Comunale

del Consiglio Comunale COMUNE DI COMANO TERME PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione N.51 del Consiglio Comunale OGGETTO: DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI DEL COMUNE IN SENO AL COMITATO DI GESTIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIGO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28 della Giunta Comunale ORIGINALE OGGETTO: SERVIZIO FOGNATURA: DETERMINAZIONE TARIFFE FOGNATURA DAL 01.01.2018. L'anno duemiladiciotto addì ventotto del mese di febbraio alle

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 14 del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 14 del CONSIGLIO COMUNALE Scm. 10.2/4 rev 1 ORIGINALE Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 14 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ELEZIONI COMUNALI DI DATA 9 MARZO 2014: ESAME DELLE CONDIZIONI

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 158 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Nido d infanzia intercomunale della Valle di Cembra. Calendario chiusure

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 44. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 44. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 44 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Organizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 165 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Concessione contributo all Istituto Comprensivo di Cembra per l anno scolastico

Dettagli

COMUNE DI FAEDO. Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 82 della Giunta comunale

COMUNE DI FAEDO. Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 82 della Giunta comunale COPIA COMUNE DI FAEDO Impegno n. Mandato n. CUP n. CIG n. Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 82 della Giunta comunale Oggetto: Sistemazione di strade interpoderali da parte del Consorzio Irriguo

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 95 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Liquidazione della Società IRVAT s.r.l.: adempimenti conseguenti all atto di indirizzo

Dettagli

FONDAZIONE COMUNITA DI ARCO A.P.S.P. C O M U N E D I A R C O PROVINCIA DI TRENTO

FONDAZIONE COMUNITA DI ARCO A.P.S.P. C O M U N E D I A R C O PROVINCIA DI TRENTO COPIA FONDAZIONE COMUNITA DI ARCO A.P.S.P. C O M U N E D I A R C O PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 12 d e l C o n s i g l i o d i A m m i n i s t r a z i o n e prot. n. 2353 / II-3 del

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 34. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 34. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 34 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione piano di intervento di politica del lavoro nell ambito

Dettagli

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Viale Trento n. 26 Provincia di Trento

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Viale Trento n. 26 Provincia di Trento AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Riva del Garda Viale Trento n. 26 Provincia di Trento Protocollo n. 2596 DELIBERA n. 2 COPIA OGGETTO: elezione del Presidente del Consiglio di amministrazione dell

Dettagli

COMUNE DI ISERA provincia di Trento

COMUNE DI ISERA provincia di Trento COMUNE DI ISERA provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 8/2015 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL IMPOSTA

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 17/2014

Verbale di Deliberazione n. 17/2014 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 17/2014 Servizio tesoreria dell ASUC di Dercolo. Delega al Comune di Campodenno all espletamento

Dettagli

COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI TENNO PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 83 della Giunta comunale OGGETTO: PARCO GIOCHI SCIENTIFICO REALIZZATO DALL ASSOCIAZIONE TOGETHER CON ROBERTO : PRESA D ATTO CESSIONE

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 185 della Giunta Comunale OGGETTO: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIAZIONE UVA E DINTORNI L anno duemiladiciassette addì venti del

Dettagli

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 10 del Consiglio comunale

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 10 del Consiglio comunale copia COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 10 del Consiglio comunale OGGETTO: NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL PROSSIMO TRIENNIO. L anno duemiladiciassette addì ventisei aprile

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 208 della Giunta della Comunità della Val di Non OGGETTO: Art. 54 della L.P. 22/04/2014 n. 1 Disposizioni attuative in materia di

Dettagli

Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio. Approvazione programma ed impegno di spesa.

Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio. Approvazione programma ed impegno di spesa. COMUNE DI ZAMBANA PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45/2016 D E L L A G I U N T A C O M U N A L E Oggetto: Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio.

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 47. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 47. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 47 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Acquisto dalla Cooperativa Sociale GSH di Cles di n. 600 biglietti

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 11/2017

Verbale di Deliberazione n. 11/2017 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 11/2017 OGGETTO: Liquidazione I.V.A. trimestrale. Primo trimestre anno 2017. L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 66 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESE DI RAPPRESENTANZA. L'anno duemilatredici addì ventiquattro

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione dello schema di Rendiconto della Gestione 2016 ed approvazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 2 della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 2 della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 2 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Presa atto Accordo Stralcio per il rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro 2016/2018,

Dettagli

COMUNE DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Provincia di Trento

COMUNE DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Provincia di Trento COPIA COMUNE DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 46 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica OGGETTO: Determinazione intervento

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 10/2018 del Consiglio comunale Adunanza di prima convocazione seduta pubblica OGGETTO. Approvazione del bilancio di previsione per

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 115/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Ricorso in opposizione a sanzione amministrativa n. 339/2012 RG promosso

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale OGGETTO: Regolamento comunale per la concessione di benefici economici ad Enti

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N DELLA GIUNTA MUNICIPALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N DELLA GIUNTA MUNICIPALE copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 1273 DELLA GIUNTA MUNICIPALE PROT. N. 2014-0014031 / AMMPADT04 PRESA D'ATTO DELLE DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SERVIZIO DI BILANCIO DIVENUTE ESECUTIVE NEL MESE DI

Dettagli

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA S. Spirito Fondazione Montel Pergine Valsugana PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO C O P I A Prot. n 0000690 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 15 OGGETTO: APPROVAZIONE LINEE

Dettagli