CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE NOME Bellegotti Marina DATA E LUOGO DI NASCITA nata il 20/06/1964 a Gallarate (VA) TELEFONO Ufficio 02/ Fax dell ufficio 02/ istituzionale segretariogenerale@comune.lomazzo.co.it STUDI Maturità Classica conseguita presso il Liceo Classico Statale "A. Volta" di Como con votazione 54/60 nel Laurea in "Giurisprudenza conseguita nel luglio 1993 presso l'università Statale di Milano con votazione 104/110. Corso specialistico di informatica giuridica presso l Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con votazione 28/30. CORSI E SEMINARI FREQUENTATI Corso di formazione UPEL tenuto nei giorni e sul contratto di lavoro dei dipendenti pubblici. Corso di formazione "Internet per il lavoro dirigenziale e lo sviluppo dei servizi" organizzato dalla SSPAL per un totale di 24 ore nel febbraio Frequenza Corso Merlino organizzato dalla SSPAL da maggio a luglio Partecipazione convegno sul tema "L'assicurazione contro i rischi della responsabilità degli Amministratori e dei dirigenti degli enti locali" Organizzato dall'amministrazione Provinciale di Como il Corso in materia di espropriazione per pubblica utilità organizzato dall'amministrazione Provinciale di Como nei giorni 12 e 18 dicembre 2000.

2 Partecipazione alla giornata di studio su "Il nuovo contratto per i Segretari Comunali e Provinciali - Prime indicazioni e valutazioni" organizzato dall'agenzia Autonoma dei Segretari Comunali e Provinciali il giorno Frequenza al seminario "L'applicazione contrattuale e la contrattazione decentrata in Lombardia" organizzato dalla SSPAL Lombardia, tenuto il 16 e 23 marzo 2001 Partecipazione alla giornata di studio "Il nuovo contratto per i Segretari Comunali e Provinciali" organizzato dall'agenzia Autonoma dei Segretari Comunali e Provinciali il giorno Partecipazione al convegno "La nuova riforma delle autonomie locali" organizzato dall'upel il Partecipazione corso "Lavorare e realizzare nuovi servizi con la telematica" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 3 e 12 dicembre Corso per l'idoneità a Segretario Generale in comuni con popolazione superiore a e fino a abitanti con esame finale in data superato con la votazione di 26/30. Partecipazione corso "L'attività giuridica del Segretario Comunale" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 18 e 19 giugno Partecipazione corso "Governare il territorio" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 4, 5 e 13 giugno Partecipazione seminario "Le recenti innovazioni europee nella disciplina degli appalti" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 12 luglio Partecipazione seminario "I nuclei di valutazione: visione e operatività" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 15 novembre Partecipazione corso "L attività di ufficiale rogante nel Comune" organizzato dalla SSPAL Lombardia il marzo e 1 e 9 aprile Partecipazione seminario "L esercizio di servizi e di funzioni tramite società da parte degli Enti Locali" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 11 aprile Partecipazione seminario "Le nuove strategie di acquisto per gli Enti Locali alla luce della Finanziaria 2003: l e-procurement e il ruolo di CONSIP organizzato dalla SSPAL Lombardia il 8 luglio 2003.

3 Partecipazione al Corso di aggiornamento per funzionari ed operatori del settore del personale degli Enti Locali" organizzato da UPEL il 6 novembre Partecipazione giornata di studio "Il testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia organizzato dallo Sportello Provinciale dei pubblici appalti della Provincia di Como il 12 novembre Partecipazione corso sul "Diritto societario" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 23 febbraio Partecipazione corso di formazione per "Direttori Generali" organizzato dalla SSPAL Lombardia nei giorni 25 febbraio - 4, 8, 16, 24, 29 marzo 6, 14 e 28 aprile 4, 19 e 19 maggio Partecipazione al convegno La validazione dei progetti di opere pubbliche e private organizzato dallo sportello provinciale dei pubblici appalti il 22 giugno Partecipazione seminario "La somministrazione di lavoro a tempo determinato negli Enti locali: norme e strumenti organizzato da Obiettivo Lavoro il 11 ottobre Partecipazione seminario "Concessione del servizio di distribuzione del gas scadenze ed adempimenti organizzato da HALLEY LOMBARDIA il 24 ottobre Partecipazione "Corso di aggiornamento e riqualificazione professionale art. 10 D.P.R. 633/72 per carta identità elettronica. organizzato da ANUSCA il 7 novembre Partecipazione al corso Prendere decisioni e negoziare" organizzato da SSPAL LOMBARDIA il 2 e 5 dicembre Partecipazione seminario "Opportunità e possibilità operative del settore personale alla luce del disegno di legge finanziaria 2006 e del DPCM 2005 organizzato da UPEL il 21 dicembre Partecipazione al convegno La direttiva comunitaria 2004/18/CEE e le novità sull aggiudicazione degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture. organizzato dallo sportello provinciale dei pubblici appalti il 3 e 15 febbraio Corso per l'idoneità a Segretario Generale in comuni con popolazione superiore a abitanti, capoluoghi di provincia e Amministrazioni Provinciali con esame finale in data superato con la votazione di 30/30.

4 Partecipazione corso "Il nuovo codice dell'ambiente organizzato dalla SSPAL Lombardia il giugno Partecipazione corso "Sviluppo delle funzioni di Direttore Generale corso avanzato" organizzato dalla SSPAL Lombardia il settembre e il ottobre Partecipazione convegno "La certificazione energetica degli edifici organizzato da UPEL il 21 novembre Partecipazione corso "L.R. 12/2005 Governo del territorio" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 3 dicembre Partecipazione corso "Legge finanziaria 2008" organizzato da OPERA il 4 febbraio Partecipazione al seminario "L.R. 12/2005 Governo del territorio" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 6 marzo Partecipazione al seminario "Finanziaria 2008 e Finanza Locale" organizzato dalla SSPAL Lombardia il 13 marzo Partecipazione convegno "Il nuovo regolamento attuativo del codice dei contratti pubblici DPR del organizzato da Gruppo Mercurio il 14 marzo Partecipazione al seminario "L'espropriazione per pubblica utilità - DPR n. 327 organizzato dalla SSPAL il 17 aprile Partecipazione al seminario "I soggetti del negozio giuridico" organizzato dalla SSPAL il 9 settembre Partecipazione al seminario "Le novità introdotte dai decreti legge n. 93/08 e n. 112/08 organizzato dalla SSPAL il 29 settembre Partecipazione al seminario "Contratti in generale. Contratti tipici e atipici" organizzato dalla SSPAL il 7 ottobre Partecipazione al corso "Fiscalità e pubblicità dei negozi giuridici aventi ad oggetto beni immobili organizzato dalla SSPAL il 6 novembre Partecipazione al corso "I protesti cambiari organizzato dalla SSPAL Lombardia il 12 maggio Partecipazione al corso "PEG e controllo di gestione organizzato dalla SSPAL Lombardia il 7 maggio 2009.

5 Partecipazione al corso "I servizi pubblici locali organizzato dalla SSPAL Lombardia il maggio e 12 giugno Partecipazione al corso "La valutazione dei dirigenti e dei dipendenti organizzato dalla SSPAL Lombardia il 11 maggio Partecipazione al corso "Danni e responsabilità nella PA organizzato dalla SSPAL Lombardia il 29 e 30 giugno Partecipazione al corso "Il bilancio sociale organizzato dalla SSPAL Lombardia il 3 settembre Partecipazione al Seminario "Il paino casa organizzato dalla SSPAL Lombardia il 28 settembre Partecipazione al corso "Il procedimento amministrativo organizzato dalla SSPAL Lombardia il 27 ottobre Partecipazione al corso "La gestione dello sviluppo delle risorse umane organizzato dalla SSPAL Lombardia il 10 e 11 novembre Partecipazione al corso "Le società partecipate pubbliche organizzato dalla SSPAL Lombardia il 25 febbraio Partecipazione al corso "La legge regionale 12/2005 organizzato dalla SSPAL Lombardia il 27 aprile e 4 maggio LINGUE CONOSCIUTE Inglese scolastico CAPACITÀ NELL USO DELLE TECNOLOGIE Conoscenza utilizzo pacchetto Office - Internet posta elettronica e programmi vari. ESPERIENZE DI LAVORO 1) Dipendente presso il Comune di Cavallasca dal al con il seguente rapporto: dal al con assunzione a tempo determinato in qualità di Istruttore Amministrativo 6 q.f.; dal al in base ad assunzione in ruolo in qualità di Istruttore Amministrativo 6 q.f.;

6 dal al in qualità di istruttore Amministrativo 6 q.f. livello differenziato (LED); dal al in qualità di Responsabile del settore Affari Generali 7 q.f.. 2) Collaborazione presso il Consorzio per l Approvvigionamento idrico dei Comuni di S. Fermo della Battaglia, Cavallasca e Parè dal fino al con compiti amministrativi (analoghi a quelli di un Comune) e con compiti contabili estesi alla contabilità generale di un Azienda Speciale. 3) Collaborazione con il Consorzio Parco Spina Verde a partire dall ottobre 1997, data in cui sono state avviate tutte le procedure per la costituzione di tale Parco, con conseguente attività di organizzazione e avvio del Parco Spina Verde in collaborazione con il Commissario Straordinario Arch. Luigi Cocchiaro, il Segretario provvisorio, Dr. Bernardino Farchi ed il Direttore Arch. Giuseppe Cosenza. Anche in tale caso non vi erano altri dipendenti e sono state espletate tutte le funzioni amministrativo - contabili necessarie fino al ) Dal Segretario comunale della Segretaria Convenzionata di San Fedele Intelvi e Blessagno. 5) Dal Nomina a Direttore Generale nel Comune di San Fedele Intelvi e dal anche nel Comune di Valmorea. 6) Dal Segretario comunale della Segretaria Convenzionata di classe III di San Fedele Intelvi, Valmorea e Blessagno. 7) Conseguimento dell'idoneità a Segretario Generale in comuni con popolazione superiore a e fino a abitanti in data con votazione di 26/30. 8) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di classe II dei Comuni di Cassano Magnago ed Inarzo. 9) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di classe II dei Comuni di Cassano Magnago e Valmorea. 10) Dal Segretario Comunale della sede convenzionata di classe III dei Comuni di Villa Guardia e Limido Comasco. 11) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di classe II dei Comuni di Villa Guardia, Limido Comasco e Valmorea. 12) Dal Nomina a Direttore generale anche nel Comune di Villa Guardia.

7 13) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di Classe II dei Comuni di Lomazzo e Cavallasca. 14) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di Classe II dei Comuni di Lomazzo, Valmorea e Cavallasca. 15) Dal Nomina Direttore Generale nel Comune di Lomazzo. 16) Dal Segretario Generale della sede convenzionata di Classe II dei Comuni di Lomazzo e Montano Lucino. 17) Dal Nomina Direttore Generale nel Comune di Montano Lucino. 18) Dal Nomina Amministratore unico della s.r.l. Farmacia comunale e servizi di Montano Lucino. RETRIBUZIONE ANNUA LORDA RISULTANTE DAL CONTRATTO INDIVIDUALE A CARICO DEL COMUNE DI LOMAZZO (2/3) stipendio tabellare + tredicesima ,91 retribuzione di posizione fissa ,09 maggiorazione retribuzione di posizione 3.960,48 retribuzione aggiunta convenzione 8.237,69 retribuzione di risultato 5.565,02 Indennità di Direttore Generale ,00 TOTALE ANNUO LORDO ,19

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE NOME Bellegotti Marina DATA E LUOGO DI NASCITA nata il 20/06/1964 a Gallarate (VA) TELEFONO Ufficio 02/96941234 Fax dell ufficio 02/96779146 E-mail istituzionale segretariogenerale@comune.lomazzo.co.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BELLEGOTTI MARINA Indirizzo VIA DEI PINI 7 22020 CAVALLASCA (CO) ITALIA Telefono 02-96941234 Fax 02-96779146 E-mail segretariogenerale@comune.lomazzo.co.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUSI LIVIA Data di nascita 20/11/1967 Qualifica Amministrazione di appartenenza Incarico attuale Collaboratore

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MAURIZIA FICARELLI Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ficarelli.maurizia@sancarlo.mi.it

Dettagli

Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL II fascia - Servizio Gestione del Personale

Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL II fascia - Servizio Gestione del Personale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cosco Ferdinando Data di nascita 09/11/1946 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI RUSSO GERLANDO LUIGI. Data di nascita 22/06/1962. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0119084466

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI RUSSO GERLANDO LUIGI. Data di nascita 22/06/1962. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0119084466 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 22/06/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio RUSSO GERLANDO LUIGI Segretario comunale COMUNE DI SANGANO Responsabile

Dettagli

Funzionario Amministrativo - Area 3 - F4. Posizione Organizzativa - Capo Sezione Bilancio e Capo 4^ Sezione della 10^ Divisione di Teledife

Funzionario Amministrativo - Area 3 - F4. Posizione Organizzativa - Capo Sezione Bilancio e Capo 4^ Sezione della 10^ Divisione di Teledife INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 24/08/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio SIRIANNI Maria Grazia Funzionario Amministrativo - Area 3 - F4 MINISTERO

Dettagli

CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI: TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI: TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI: Nome MOTOLESE FRANCESCO Data di nascita 20/02/1969 Qualifica Segretario Generale Amministrazione Comune di Verano Brianza e Arosio Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Funzionario responsabile del servizio Affari Generali e Vice

CURRICULUM VITAE. Funzionario responsabile del servizio Affari Generali e Vice CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FATIGUSO Carmela Antonia Indirizzo Via Pietà n. 67 Telefono 349 6405953 E mail carmelafatiguso@tiscali.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951. Responsabile - TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951. Responsabile - TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO INFORMAZIONI PERSONALI Nome PETRONE ANIELLO Data di nascita 17/11/1951 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Responsabile - TRIBUNALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. LINGUE STRANIERE Livello di padronanza relativamente a comprensione, conversazione e traduzione

CURRICULUM VITAE. LINGUE STRANIERE Livello di padronanza relativamente a comprensione, conversazione e traduzione CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Alida FABRIN nata a Gavirate il 1 giugno 1963 coniugata residente a Somma Lombardo mail: segreteria@comune.gavirate.va.it tel. 0332/748222 fax 0332/748292 ISTRUZIONE -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell Ufficio E-mail istituzionale

Dettagli

Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale

Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale Informazioni personali Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale Amministrazione Autorità d'ambito Territoriale Ottimale della Sardegna

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale

CURRICULUM VITAE. Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale Segretario comunale Comune di Foligno Segretario generale Numero

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0813332953

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0813332953 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI FORIO Responsabile - Segreteria

Dettagli

ZANIBONI RITA GIUSEPPINA

ZANIBONI RITA GIUSEPPINA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 17/03/1957 ZANIBONI RITA GIUSEPPINA Qualifica Amministrazione DIRIGENTE COMUNE DI MONTICHIARI Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

CURRICULUM VITAE FARRIS EFISIO

CURRICULUM VITAE FARRIS EFISIO CURRICULUM VITAE FARRIS EFISIO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Farris Efisio Data di nascita 24/08/1952 Qualifica Segretario Generale Amministrazione COMUNE DI VILLACIDRO Incarico attuale Responsabile Servizio

Dettagli

LOMBARDIA E DELL'EMILIA Responsabile - U.O.Provveditorato Economato e Vendite

LOMBARDIA E DELL'EMILIA Responsabile - U.O.Provveditorato Economato e Vendite INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marino Maria Data di nascita 16/03/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE

Dettagli

Responsabile - C.I.S.I.A. Genova - Coordinamento Interdistrettuale Sistemi Informativi Automatizzati

Responsabile - C.I.S.I.A. Genova - Coordinamento Interdistrettuale Sistemi Informativi Automatizzati INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sciarretta Paola Data di nascita 04/08/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Responsabile - C.I.S.I.A. Genova - Coordinamento

Dettagli

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CALABRIA (ARPACAL) Dirigente - SETTORE RISORSE UMANE E FORMAZIONE

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CALABRIA (ARPACAL) Dirigente - SETTORE RISORSE UMANE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPARELLO FRANCESCO Data di nascita 18/01/1948 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE DI SETTORE AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia.

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Curriculum Vitae Informazioni personali Indirizzo Angela Molossi Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Telefono 0532-230311-230324 0532-207854 Fax angela.molossi@acerferrara.it E-mail Cittadinanza

Dettagli

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna;

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome SITTI LARA Data di nascita 21/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Ferrara Dirigente Servizio Sport e Giovani Numero telefonico

Dettagli

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI FABIANO Data di nascita 24.06.1966 Qualifica Funzionario Responsabile di Servizio Amministrazione Comune di Mortara Incarico attuale Capo Area Tecnica

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Curriculum Professionale Informazioni personali Paola Giacovazzo nata a Putignano (BA) il 1.2.1962 recapito Ufficio: tel.0831/229.288 fax 0831/229.225 Professione Segretario generale Nomina in ruolo 1.2.1989

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri

CURRICULUM VITAE. Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri CURRICULUM VITAE Nome: Cognome: Renato CATALANO Luogo e data di nascita: MARSALA (TP) 22.08.1962 Attuale incarico: Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza

Dettagli

CURRICULUM. di LUIGI GAREGNANI, nato a Bernate Ticino (MI) il 25 settembre 1951.

CURRICULUM. di LUIGI GAREGNANI, nato a Bernate Ticino (MI) il 25 settembre 1951. 1 CURRICULUM di LUIGI GAREGNANI, nato a Bernate Ticino (MI) il 25 settembre 1951. STUDI - Maturità classica conseguita nel 1970 presso il Liceo classico statale Carlo Alberto di Novara. - Laurea in Scienze

Dettagli

dinobiscione@tiscali.it

dinobiscione@tiscali.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono istituzionale 0971/944315 Fax istituzionale 0971/944309 E-mail VIA ROMA 46 CANCELLARA - PZ dinobiscione@tiscali.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0565916391

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0565916391 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bisogno Maria Data di nascita 25/09/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI PORTOFERRAIO Responsabile -

Dettagli

cristina.tonelli@comune.caronnopertusella.va.it

cristina.tonelli@comune.caronnopertusella.va.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità CRISTINA TONELLI cristina.tonelli@comune.caronnopertusella.va.it ITALIANA Data di nascita

Dettagli

Istruttore amministrativo VI q.f. fino al 19.10.1990 Istruttore direttivo VII q.f. dal 20.10.1990 al 14.02.1994

Istruttore amministrativo VI q.f. fino al 19.10.1990 Istruttore direttivo VII q.f. dal 20.10.1990 al 14.02.1994 C U R R I C U L U M V I T A E in formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RICUPATI CRISTOFARO VIA ENRICO FERMI, 17, 90047 PARTINICO (PA) ITALIA Telefono 338-4884383; n. ufficio 3297508571;

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale MARIA LAURA PICCININI 1. Dati Anagrafici Data di nascita 25 12 1963 Anzianità in regione 1 4 1990 Incarico attuale organizzativa Complessa - Assistenza e consulenza giuridica in materia di personale, sicurezza

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Ippolito Claudio Data di nascita 22/10/1962. Dirigente - SEGRETARIO GENERALE CONVENZIONE SUPERSANO-NOCIGLIA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Ippolito Claudio Data di nascita 22/10/1962. Dirigente - SEGRETARIO GENERALE CONVENZIONE SUPERSANO-NOCIGLIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'Ippolito Claudio Data di nascita 22/10/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI SUPERSANO Dirigente SUPERSANO-NOCIGLIA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Maxia Salvatore Data di nascita 10/03/1955. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0706068010

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Maxia Salvatore Data di nascita 10/03/1955. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0706068010 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maxia Salvatore Data di nascita 10/03/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Funzionario AGENZIA Responsabile - Rendicontazione 0706067914

Dettagli

Dall 11.10.2010 ad oggi Provincia di Potenza P.zza Mario Pagano. Funzionario Esperto Amministrativo. Provincia di Potenza

Dall 11.10.2010 ad oggi Provincia di Potenza P.zza Mario Pagano. Funzionario Esperto Amministrativo. Provincia di Potenza INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIA RISOLA Indirizzo VIA ANZIO, 43 85100 POTENZA Telefono 0971/45592 Cell. 335/5441021 Nazionalità Italiana Data di nascita 26/01/1956 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dall

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome

CURRICULUM VITAE. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sbordoni Luca Data di nascita 14/05/1964 Qualifica Funzionario Amministrativo (Categoria D3, posiz. econ. D6) con incarico di Posizione Organizzativa di Direzione di 1^ fascia

Dettagli

ZANACCHI MADDALENA FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI MONTICHIARI. maddalena.zanacchi@montichari.it

ZANACCHI MADDALENA FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI MONTICHIARI. maddalena.zanacchi@montichari.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 22/07/1963 ZANACCHI MADDALENA Qualifica Amministrazione FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI MONTICHIARI Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO)

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO) C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Patente CORIGLIANO PASQUALINO pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ariano Nunzio Data di nascita 25/01/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA Responsabile - V Dipartimento

Dettagli

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aurelia Macarone Palmieri Telefono 06/67 66 4403 4410 - Fax 06/67 66 4405-7731 E-mail posta elettronica: a.macarone@provincia.roma.it-

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Avola Biagio Data di nascita 21/04/1958. Responsabile - Procura della Repubblica di Reggio Calabria

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Avola Biagio Data di nascita 21/04/1958. Responsabile - Procura della Repubblica di Reggio Calabria INFORMAZIONI PERSONALI Nome Avola Biagio Data di nascita 21/04/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Responsabile - Procura

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0544403372

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0544403372 INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - TRIBUNALE

Dettagli

Curriculum Vitae. GIUGNO 1994- DIPLOMA MATURITA CLASSICA Liceo classico Mario Pagano di Campobasso VOTAZIONE 60/60

Curriculum Vitae. GIUGNO 1994- DIPLOMA MATURITA CLASSICA Liceo classico Mario Pagano di Campobasso VOTAZIONE 60/60 Informazioni personali Curriculum Vitae CRISCUOLI MARIA GRAZIA Cittadinanza ITALIANA Data di nascita 11/02/1976 Sesso F Qualifiche professionali: SEGRETARIO COMUNALE AVVOCATO Istruzione e formazione GIUGNO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONELLA TAMPOIA Data di nascita 17/09/1967 Qualifica Segretario Generale fascia B* Amministrazione Ministero dell Interno Albo Nazionale Segretari Comunali

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E D I D E M E T R I O E R O S D O M E N I C O P O L I M E N I

C U R R I C U L U M V I T A E D I D E M E T R I O E R O S D O M E N I C O P O L I M E N I C U R R I C U L U M V I T A E D I D E M E T R I O E R O S D O M E N I C O P O L I M E N I DATI PERSONALI Data di nascita: 10 novembre 1969 Luogo di nascita: Reggio Calabria Nazionalità: italiana Stato

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E.

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILARIO FRAJIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Indirizzo Via Torre 14 89040 Marina di Caulonia (RC) Telefono 0964/82620 Cellulare 329-4470655

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome AGNELLO CARMELA Data di nascita 09/04/1962 Qualifica I Fascia Amministrazione COMUNE DI PALERMO Incarico attuale Dirigente- CAPO AREA BILANCIO, PATRIMONIO E RISORSE FINANZIARIE/RAGIONIERE

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Coppola Data di nascita 31.05.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono ufficio 0573 374304

Dettagli

Funzionario dei Servizi Economico Finanziari. Posizione Organizzativa - AREA ECONOMICO FINANZIARIA

Funzionario dei Servizi Economico Finanziari. Posizione Organizzativa - AREA ECONOMICO FINANZIARIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Priore Celestina Data di nascita 08/05/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Funzionario dei Servizi Economico Finanziari COMUNE DI

Dettagli

GIUSEPPE BROLLO ARCHITETTO Via 16a Strada, 27 20020 Cesate (MI) giuseppe.brollo@giuseppebrollo-architetto.it

GIUSEPPE BROLLO ARCHITETTO Via 16a Strada, 27 20020 Cesate (MI) giuseppe.brollo@giuseppebrollo-architetto.it I STRUZIONE E F ORMAZIONE PERMANENTE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo P.E.C ( Posta Elettronica Certificata) Iscrizione Ordine degli Architetti di Milano GIUSEPPE BROLLO ARCHITETTO Via 16a Strada,

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI EMANUELA MARIA ALESSANDRA RADICE

CURRICULUM VITAE DI EMANUELA MARIA ALESSANDRA RADICE CURRICULUM VITAE DI EMANUELA MARIA ALESSANDRA RADICE DATI ANAGRAFICI PERCORSO SCOLASTICO ESPERIENZE PROFESSIONALI/INCARICHI Emanuela Maria Alessandra Radice Nata a Rho (MI) il 10.04.1960 Residente a Campione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Scaglione Roberto Data di nascita 23/06/1964 Qualifica Amministrazione Posizione organizzativa - Sportello unico Edilizia e Attività Produttive COMUNE DI RHO Incarico attuale

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI Dirigente - Formazione Professionale, Attività produttive, Energia e Trasporti

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI Dirigente - Formazione Professionale, Attività produttive, Energia e Trasporti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Catino Anna Maria Data di nascita 13/02/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE AMMINISTRAZIONE Dirigente - Formazione Professionale,

Dettagli

NICOLETTA VIA Via Paolo Diacono n. 2-27100 PAVIA

NICOLETTA VIA Via Paolo Diacono n. 2-27100 PAVIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NICOLETTA VIA Via Paolo Diacono n. 2-27100 PAVIA Nazionalità Data e luogo di nascita Stato civile

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Direttore Generale - - dal 1 febbraio 2014 - Ufficio Centrale del Bilancio presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Direttore Generale - - dal 1 febbraio 2014 - Ufficio Centrale del Bilancio presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Durano Loredana Data di nascita 27/02/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO Direttore Generale - - dal 1 febbraio

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Salvadori Adriana Data di nascita 25/09/1964

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Salvadori Adriana Data di nascita 25/09/1964 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Salvadori Adriana Data di nascita 25/09/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Collaborato amministrativo professionale esperto - cat.

Dettagli

Tipo di azienda o settore Ente Pubblico Tipo di impiego Dirigente amministrativo CCNL Enti Locali a tempo indeterminato

Tipo di azienda o settore Ente Pubblico Tipo di impiego Dirigente amministrativo CCNL Enti Locali a tempo indeterminato F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail sbertoldo@comune.vicenza.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/02/1972 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Telefono Ufficio 091943241 Fax ufficio 091902093 l.picciurro@comune.bagheria.pa.it

Telefono Ufficio 091943241 Fax ufficio 091902093 l.picciurro@comune.bagheria.pa.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LAURA PICCIURRO Indirizzo lavorativo CORSO UMBERTO I, I 165, CAP 90011 BAGHERIA PA Telefono Ufficio 091943241

Dettagli

Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246 E-mail g.nardella@cittametropolitanaroma.gov.it

Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246 E-mail g.nardella@cittametropolitanaroma.gov.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NARDELLA GASPARE VIALE DI VILLA PAMPHILI 100 00157 ROMA Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246

Dettagli

Titolo di studio Diploma di maturità magistrale conseguito nel 1987 con votazione 60/60 presso l Istituto Marzia degli Ordelaffi di Forlì

Titolo di studio Diploma di maturità magistrale conseguito nel 1987 con votazione 60/60 presso l Istituto Marzia degli Ordelaffi di Forlì C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FARINA ANNALISA Data di nascita 17/11/69 Attuale posizione lavorativa Funzionario amministrativo gestionale Responsabile dell'area Amministrativa

Dettagli

nicola.montecchio@parcocollieuganei.com Ente strumentale della Regione Veneto

nicola.montecchio@parcocollieuganei.com Ente strumentale della Regione Veneto CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome NICOLA MONTECCHIO Indirizzo ufficio Telefono ufficio 0429 632911 Fax ufficio 0429 601368 E-mail ufficio Parco Regionale dei Colli Euganei - Via Rana

Dettagli

Posizione Organizzativa - Direzione Sanitaria

Posizione Organizzativa - Direzione Sanitaria INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORDANO FRANCESCO Data di nascita 01/03/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore Infermieristico AZIENDA OSPEDALIERA S Posizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Giglioni Andrea Data di nascita 21/11/1953. Dirigente - Corte di Appello di Ancona

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Giglioni Andrea Data di nascita 21/11/1953. Dirigente - Corte di Appello di Ancona INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giglioni Andrea Data di nascita 21/11/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - Corte di

Dettagli

ENTE: CONFSALFORM- Consorzio per la Formazione, la Qualità e l'organizzazione delle Risorse Umane

ENTE: CONFSALFORM- Consorzio per la Formazione, la Qualità e l'organizzazione delle Risorse Umane PRESENTAZIONE delle INIZIATIVE di FORMAZIONE ORGANIZZATE dai SOGGETTI ACCREDITATI o RICONOSCIUTI COME QUALIFICATI (DM 177/00 - Direttiva 90/03) Allegato B ENTE: CONFSALFORM- Consorzio per la Formazione,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI CONVENZIONE COMUNI DI CITTADELLA (PD) E MONTICELLO CONTE OTTO (VI) INCARICO

INFORMAZIONI PERSONALI CONVENZIONE COMUNI DI CITTADELLA (PD) E MONTICELLO CONTE OTTO (VI) INCARICO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME NOME D.ssa NADIA ANDREATTA LUOGO E DATA DI NASCITA CRESPANO DEL GRAPPA (TV) 19 MAGGIO 1956 RECAPITO MAROSTICA (VI) AMMINISTRAZIONE SERVIZIO CONVENZIONE COMUNI

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mara Pepe Data di nascita 23.10.1956 Qualifica Direttore Amministrativo, IX q. AREA IIIf.,F6 Amministrazione Ministero dello Sviluppo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. DI FRANCESCO ROSALBA Data di nascita 21/07/1957. Dirigente - TRIBUNALE MINORENNI BOLOGNA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. DI FRANCESCO ROSALBA Data di nascita 21/07/1957. Dirigente - TRIBUNALE MINORENNI BOLOGNA INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FRANCESCO ROSALBA Data di nascita 21/07/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente - TRIBUNALE MINORENNI BOLOGNA 0512964807

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANIA DORE Indirizzo VIA NAZARIO SAURO, 23 CAGLIARI Telefono 0706776316 Fax 0706776360 E-mail stefania.dore@comune.cagliari.it

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome POMPEO SAVARINO Indirizzo Via Umberto Saba n. 96, Roma Telefono 347/7908170 - Fax 06/98499347 E-mail-pec

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IST.C. BATTIPAGLIA"FIORENTINO" (SAIC8AE005)

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IST.C. BATTIPAGLIAFIORENTINO (SAIC8AE005) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale DARIO PALO 12/06/1969 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Persegati Eloisa Data di nascita 21/1/1963 Qualifica D5, profilo professionale avvocato Amministrazione Provincia di Mantova Incarico attuale Posizione Organizzativa

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Maria Vittoria Pastore Viale Aldo Moro, 13 -- 89822 Serra San Bruno Nazionalità

Dettagli

Avv. Federica Pallone

Avv. Federica Pallone Via Schipani n.176 88100 Catanzaro Telefono Uff. 0961/84353 Cell. 329/3607025 Avv. Federica Pallone Dati personali Nazionalità: Italiana Data di nascita: 31.05.1972 Luogo di nascita: Cosenza Residenza:

Dettagli

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SERRA PATRIZIA Telefono 06 6766 5564 Fax 06 6766 4797 E-mail p.serra@provincia.roma.it Data di nascita 06/10/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DI MONICA MELLUSO

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DI MONICA MELLUSO CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DI MONICA MELLUSO Cittadinanza: ITALIANA Data di nascita: 08.11.1957 Luogo di nascita: NAPOLI Codice Fiscale: MLLMNC57S48F839O Residenza: PIANORO Recapiti telefonici

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Rosati Floriana Data di nascita 22/01/1963

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Rosati Floriana Data di nascita 22/01/1963 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rosati Floriana Data di nascita 22/01/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Dirigente

Dettagli

GUCCIO FRANCESCO PAOLO. Dirigente Amministrativo di struttura complessa. Responsabile - Unità Operativa Complessa Servizio Facility Management

GUCCIO FRANCESCO PAOLO. Dirigente Amministrativo di struttura complessa. Responsabile - Unità Operativa Complessa Servizio Facility Management INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 17/06/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio GUCCIO FRANCESCO PAOLO Dirigente Amministrativo di struttura complessa Responsabile

Dettagli

Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Responsabile - U.O.S. Ingegneria Clinica

Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Responsabile - U.O.S. Ingegneria Clinica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Brazzoduro Paola Data di nascita 26/12/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO

Dettagli

Roberta Pazzi indirizzo Via XXV aprile Cinisello Balsamo Numero telefonico 02-66023285 e-mail roberta.pazzi@comune.cinisello-balsamo.mi.

Roberta Pazzi indirizzo Via XXV aprile Cinisello Balsamo Numero telefonico 02-66023285 e-mail roberta.pazzi@comune.cinisello-balsamo.mi. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Roberta Pazzi indirizzo Via XXV aprile Cinisello Balsamo Numero telefonico 02-66023285 e-mail roberta.pazzi@comune.cinisello-balsamo.mi.it nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. amadei gioia Data di nascita 14/02/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. amadei gioia Data di nascita 14/02/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome amadei gioia Data di nascita 14/02/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Collaboratore amministrativo cat. DS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA

Dettagli

Responsabile - Direttore Ufficio della Contabilità e Programmazione Economica del Provveditorato Regionale Amm. Penitenziaria BARI

Responsabile - Direttore Ufficio della Contabilità e Programmazione Economica del Provveditorato Regionale Amm. Penitenziaria BARI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dibari Giuseppe Data di nascita 18/03/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Responsabile - Direttore Ufficio della Contabilità

Dettagli

Dirigente - Dipartimento Organizzazione e Personale - Settore Sviluppo Risorse Umane

Dirigente - Dipartimento Organizzazione e Personale - Settore Sviluppo Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORCELLI Roberta Data di nascita 18/01/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia REGIONE CALABRIA Dirigente - Dipartimento Organizzazione

Dettagli

Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat. D Area amministrativo gestionale Scuola Normale Superiore

Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat. D Area amministrativo gestionale Scuola Normale Superiore F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Telefono ufficio Fax ufficio E mail Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat.

Dettagli

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.)

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.) CURRICULUM VITAE DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STAFFOLANI DANIELE Data di nascita 16/01/1959 Qualifica DIRIGENTE Incarico attuale DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE Numero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

010582234 vincenzo.grasso@giustizia.it

010582234 vincenzo.grasso@giustizia.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale GRASSO VINCENZO 18/12/1953 II Fascia MINISTERO

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE - INPS Dirigente - Area manageriale Pensioni Direzione Regionale INPS Veneto

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE - INPS Dirigente - Area manageriale Pensioni Direzione Regionale INPS Veneto INFORMAZIONI PERSONALI Nome Servile Susanna Data di nascita 18/09/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE - INPS Dirigente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Poli Maria Cristina Via Campo Marte, 36, 25128 Brescia Telefono 3482825436 Fax - E-mail cpoli@comune.brescia.it

Dettagli

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Data di nascita 29/06/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 AGENZIA DELLE

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA Via Malta 106-96100 Siracusa

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA Via Malta 106-96100 Siracusa CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome LUPO SALVINA Indirizzo VIA FRANCESCO LUTRI N. 75 96012 AVOLA (SR) Telefono 335-6509002 Fax 0931/709239 E-mail salvina.lupo@provincia.siracusa.it salvina.lupo@tin.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1) Licenza liceale conseguita presso il Liceo classico Tommaso Fazello di Sciacca (Ag) nell anno scolastico 1983/84;

CURRICULUM VITAE. 1) Licenza liceale conseguita presso il Liceo classico Tommaso Fazello di Sciacca (Ag) nell anno scolastico 1983/84; CURRICULUM VITAE Dott. Bernardo Giuseppe Triolo, nato a Sciacca (Ag) il 25 marzo 1964, residente a Montevago (Ag), in via Turati n. 1, segretario generale in servizio presso il comune di Marsala (Tp).

Dettagli

Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Responsabile - GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE

Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Responsabile - GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Prejanò Vittorio Data di nascita 11/12/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Lucia Nora. Via Calatafimi, 11 27100 Pavia lucia.nora@edisu.pv.it 0382 3050204

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Lucia Nora. Via Calatafimi, 11 27100 Pavia lucia.nora@edisu.pv.it 0382 3050204 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Nora Data e luogo di nascita 19/11/1968 Sede lavorativa e - mail Tel. Via Calatafimi, 11 27100 Pavia lucia.nora@edisu.pv.it 0382 3050204 POSIZIONE LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore amministrativo con incarico di posizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE CONIUGATO

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE CONIUGATO CURRICULUM VITAE NOME E COGNOME ROBERTO RUSSI LUOGO E DATA DI NASCITA FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 RESIDENZA VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE STATO CIVILE CONIUGATO STUDI DIPLOMA DI MATURITA' CLASSICA; LAUREATO

Dettagli

CURRICULUM VITAE. gianpietro.pezzoli@montichiari.it

CURRICULUM VITAE. gianpietro.pezzoli@montichiari.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEZZOLI GIANPIETRO Data di nascita 11/01/1966 Qualifica ASSISTENTE SOCIALE Amministrazione COMUNE DI MONTICHIARI Incarico attuale Responsabile di Posizione

Dettagli