Marca da bollo vigente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Marca da bollo vigente"

Transcript

1 ALLEGATO 2 (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Marca da bollo vigente Al Presidente dell'assemblea legislativa della Regione Umbria Piazza Italia, PERUGIA OPPURE cons.reg.umbria@arubapec.it Rif. fascicolo n Oggetto: Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria, approvato con deliberazione dell'ufficio di Presidenza n. del, pubblicato. Istanza per la concessione di patrocinio oneroso per l'iniziativa che avrà luogo nell'anno 2018, denominata: (INDICARE LA DENOMINAZIONE ESATTA) IO SOTTOSCRITTO consapevole delle sanzioni penali richiamate dal DPR 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa) in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti all'atto emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del citato DPR n. 445/2000, DICHIARO a) di essere il legale rappresentante di: (INDICARE LA DENOMINAZIONE ESATTA) b) di essere esente dall'imposta di bollo per i seguenti motivi. c) che il soggetto promotore dell'iniziativa non ha fini di lucro ed è in regola con la normativa vigente in materia contributiva e di sicurezza d) di aver preso conoscenza delle informative relative alla privacy, parti integranti e sostanziali della presente istanza e) di sollevare l'assemblea legislativa della Regione Umbria da ogni pretesa o responsabilità verso terzi per fatti connessi all'iniziativa f)* che il soggetto promotore dell'iniziativa svolge l'attività prevalente nel territorio umbro

2 * solo se il soggetto promotore ha sede fuori dal territorio regionale N.B.: le attestazioni relative alle lettere b) e c) non sono necessarie nel caso in cui il richiedente sia un ente pubblico territoriale.

3 (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445)./. All. 2 CHIEDO LA COLLABORAZIONE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE UMBRIA ALLA REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CUI ALL'OGGETTO TRAMITE LA CONCESSIONE di un patrocinio oneroso di un patrocinio oneroso con autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria di un patrocinio non oneroso nel caso in cui non venga accolta la richiesta di patrocinio oneroso di un patrocinio non oneroso e autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria nel caso in cui non venga accolta la richiesta di patrocinio oneroso ALLEGO 1 - Il modulo denominato Allegato 2/A relativo ai dati del soggetto richiedente. 2 - Il modulo denominato Allegato 2/B relativo alla descrizione dell'iniziativa. 3 - Il modulo denominato Allegato 2/C relativo all'attestazione che il soggetto promotore dell'iniziativa non persegue fini di lucro, è in regola con la normativa vigente in materia contributiva e di sicurezza e, se avente sede fuori dal territorio regionale, svolge l'attività prevalente nel territorio umbro. 4 - Il modulo denominato Allegato 2/D relativo al bilancio preventivo dell'iniziativa. 5* - Copia di un documento di identità valido del legale rappresentante * solo se la sottoscrizione non sia apposta in presenza del soggetto legittimato a ricevere l'istanza, ai sensi dell'articolo 38, comma 3 del D.P.R. 445/2000., lì. Il legale rappresentante timbro e firma

4 N.B.: La concessione del patrocinio oneroso, comporta, esclusivamente per l'iniziativa ammessa e nell'anno di riferimento, anche la concessione del patrocinio non oneroso mediante l'utilizzo della dicitura Con il patrocinio dell'assemblea legislativa della Regione Umbria e, se richiesto, del logo dell'assemblea. Ai sensi dell'articolo 5, comma 8 del regolamento assembleare, l'ufficio competente è tenuto ad inviare al richiedente il logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria, quando richiesto, mentre ai sensi dell'articolo 2, comma 5 del medesimo regolamento, il soggetto beneficiario del patrocinio è tenuto ad inviare, prima della stampa definitiva del materiale di comunicazione previsto per l'iniziativa patrocinata, la bozza di tale materiale all'indirizzo di posta elettronica segreteria.direzione@alumbria.it. Se la concessione del patrocinio ed eventualmente l'autorizzazione all'uso del logo si riferiscono ad una pubblicazione, il beneficiario è tenuto ad inviare copia dell'opera.

5 ALLEGATO 2/A Dichiarazione sostituiva di autocertificazione (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Dichiarazione sostitutiva di alto di notorietà (art. 47. DPR 28 dicembre 2000, n.. 445) Rif. fascicolo n DATI RELATIVI AL SOGGETTO GIURIDICO RICHIEDENTE (art.4, comma 2, lettera a), del Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria) a) Esatta denominazione del soggetto giuridico:.... b) Il soggetto ha forma giuridica: pubblica privata senza fini di lucro c) Allegato Atto costitutivo Allegato Statuto (Se soggetto diverso da Ente pubblico territoriale) d) Allegato Certificato iscrizione all'anagrafe ONLUS (Se cooperativa escluse cooperative sociali) e) Anno di fondazione Estremi dell'atto costitutivo f) Partita IVA del soggetto giuridico: Codice fiscale del soggetto giuridico: g) Sede legale: Indirizzo di posta certificata-pec Indirizzo..cap Comune..Prov.. Telefono...fax. . h) Legale rappresentante: Cognome...Nome. Telefono..fax.... i) Referente/persona da contattare: Cognome..Nome. Telefono..fax. ., lì.. Il legale rappresentante (timbro e firma)

6 ALLEGATO 2/B (art. 46. DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Rif. fascicolo n DATI RELATIVI ALL'INIZIATIVA (art.4, comma 2, lett. b), del Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria) 1) Denominazione dell'iniziativa:.. 2) Data / Tempi di realizzazione (indicare: giorno, mese, anno) Inizio...Termine. 3) Sede dell'iniziativa:.. 4)* Descrizione dell'iniziativa e sue finalità in coerenza con i criteri di cui all'articolo 1, comma 3, del regolamento assembleare che dia conto del particolare interesse e rilievo regionale, qualificante per le funzioni e le attività dell'assemblea, promossa da soggetto terzo nell'interesse della collettività in linea con le finalità istituzionali dell'assemblea medesima e in coerenza con i principi e le finalità dello Statuto regionale, che: a) contribuisce alla valorizzazione dell'azione regionale nelle materie di competenza legislativa dell'assemblea, in particolare nel campo culturale, storico, della legalità, scientifico, sociale, educativo, artistico, sportivo, turistico, ambientale ed economico, nell'ambito e a vantaggio della crescita e valorizzazione della società umbra e del suo territorio; b) concorre alla valorizzazione e al recupero delle tradizioni e tipicità regionali e locali; c) realizza o concorre a realizzare finalità in linea con gli obiettivi, le funzioni e i compiti dell'assemblea o concernenti materie o ambiti di specifico interesse della stessa:

7

8 * Ai sensi dell'articolo 5, comma 6, del Regolamento assembleare saranno tenuti in considerazione prioritariamente, ai fini della graduazione della quantificazione del contributo erogabile, i seguenti requisiti dell'iniziativa, tra loro cumulabili: a) armonia e coerenza con i principi contenuti negli articoli 10 e 11 dello Statuto della Regione Umbria e con gli obiettivi della programmazione regionale; b) qualità e rilevanza sotto il profilo della valorizzazione del territorio regionale nel rispetto della struttura economica, sociale e culturale del territorio stesso; c) coordinamento con altre iniziative e manifestazioni promosse negli stessi ambiti territoriali; d) idoneità a concorrere alla promozione dell'immagine dell'umbria.

9 ./. All. 2/B (art. 46. DPR 28 dicembre 2000, n. 445) 6) Modi di realizzazione:

10 7) Iniziative di comunicazione programmate per l'iniziativa (indicare quali): Conferenza stampa Luogo e data previsti.. Autorità presenti Inaugurazione Luogo e data previsti.. Autorità previste.. Materiale promozionale (inviti, volantini, manifesti, banner, video, spot, affissioni) Indicare il materiale previsto ed inviarne copia., lì.. Il legale rappresentante (timbro e firma)

11 ALLEGATO 2/C (art. 46. DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Rif. fascicolo n DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI FINI DI LUCRO, DI REGOLARITA' E DI SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' PREVALENTE NEL TERRITORIO REGIONALE (art. 4, comma 3, lettera a), del Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria) Iniziativa: Anno di riferimento: 2018 Il sottoscritto in qualità di legale rappresentante di (indicare la denominazione esatta) DICHIARA che il soggetto promotore dell'iniziativa non persegue fini di lucro ed è in regola con la normativa vigente in materia contributiva e di sicurezza *che il soggetto promotore dell'iniziativa svolge l'attività prevalente nel territorio umbro * solo se il soggetto promotore ha sede fuori dal territorio regionale, lì... Il legale rappresentante (timbro e firma)

12 ALLEGATO 2/D (art. 46. DPR 28 dicembre 2000, n. 445) PREVENTIVO DI SPESA (art. 4, comma 3, lettera b), del Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria) Iniziativa... Anno di riferimento: 2018 Rif. Fascicolo n. PREVENTIVO DI SPESA Entrate (NON INDICARE L'EVENTUALE CONTRIBUTO ASSEMBLEARE) IMPORTI (indicare gli importi esenti da Iva) PREVENTIVO -TOTALE Entrate Uscite (1) IMPORTI (indicare gli importi esenti da Iva) PREVENTIVO - TOTALE Uscite Avanzo/Disavanzo NOTE: Leggere attentamente l'articolo 6 del Regolamento assembleare. In sede di rendiconto, saranno ammissibili solo le spese strettamente connesse alla realizzazione dell'iniziativa.

13 (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445)./. All. 2/D INFORMAZIONI E CONSENSO RELATIVI ALLA PRIVACY I dati personali contenuti nelle dichiarazioni ed in eventuali fotografie e/o filmati che saranno prodotti a corredo della richiesta di concessione di patrocinio oneroso e di autorizzazione all'uso del logo saranno utilizzati per le sole finalità previste dal Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria. II trattamento verrà effettuato manualmente e con l'ausilio di strumenti elettronici e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e della riservatezza dei dati, nel rispetto della normativa sulla privacy. I dati relativi al nominativo del soggetto beneficiario e all'importo del contributo concesso verranno pubblicati ai sensi degli articoli 26 e 27 del D.Lgs n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni) e verranno pubblicati altresì nell'elenco dei beneficiari di cui all'articolo 8 del regolamento assembleare. Il conferimento dei dati ha carattere obbligatorio. L'eventuale rifiuto nega la possibilità di prendere in esame la richiesta inoltrata. Conclusosi il procedimento amministrativo, i dati inviati verranno conservati presso la Sezione Flussi Documentali, Archivi e Privacy per il tempo previsto dalla normativa vigente in materia di archivi pubblici. In relazione al suddetto trattamento, nonché alle relative modalità, il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante, potrà esercitare presso le competenti sedi i diritti previsti dall'art. 7 del decreto legislativo n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Il titolare del trattamento dei dati è la Regione Umbria-Assemblea legislativa. Il responsabile del trattamento dei dati è il Segretario Generale dell'assemblea legislativa. Il sottoscritto, in qualità di rappresentante legale, dichiara di aver ricevuto l'informativa di cui all'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice per la protezione dei dati personali) e s.m...., lì.. Il legale rappresentante (timbro e firma)

Marca da bollo vigente

Marca da bollo vigente ALLEGATO 2 (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Marca da bollo vigente Al Presidente dell'assemblea legislativa della Regione Umbria Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA OPPURE cons.reg.umbria@arubapec.it

Dettagli

Modulistica per l'anno del Patrocinio non oneroso dell'assemblea legislativa della Regione Umbria

Modulistica per l'anno del Patrocinio non oneroso dell'assemblea legislativa della Regione Umbria ALLEGATO 1 Dichiarazione sostitutiva di autocertificazione (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Al Presidente dell'assemblea

Dettagli

Modulistica per l'anno 2016 OPPURE

Modulistica per l'anno 2016 OPPURE (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO 2 Al Presidente dell'assemblea legislativa della Regione Umbria Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA OPPURE cons.reg.umbria@arubapec.it Patrocinio gratuito/utilizzo

Dettagli

IO SOTTOSCRITTO DICHIARO. b) che per la medesima iniziativa non è stato elargito altro finanziamento da parte dell'assemblea legislativa;

IO SOTTOSCRITTO DICHIARO. b) che per la medesima iniziativa non è stato elargito altro finanziamento da parte dell'assemblea legislativa; Modulistica per l'anno 2018 ALLEGATO 3 Dichiarazione sostitutiva di autocertificazione (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47, DPR 28 dicembre 2000,

Dettagli

DOMANDA DI COMPARTECIPAZIONE PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO

DOMANDA DI COMPARTECIPAZIONE PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO marca da bollo da 16 euro ALLEGATO A Al Presidente del Consiglio regionale della Valle d'aosta oppure consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it DOMANDA DI COMPARTECIPAZIONE PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO

Dettagli

DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO

DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO ALLEGATO C Al Presidente del Consiglio regionale della Valle d'aosta oppure consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA:

Dettagli

oppure DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO

oppure DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA: IO SOTTOSCRITTO ALLEGATO C Al Presidente del Consiglio regionale della Valle d'aosta oppure consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO PER L'INIZIATIVA CHE AVRA' LUOGO NELL'ANNO DENOMINATA:

Dettagli

Modulistica per l'anno 2016 OPPURE. Piazza Italia, PERUGIA

Modulistica per l'anno 2016 OPPURE. Piazza Italia, PERUGIA ALLEGATO 3) Dichiarazione sostitutiva di autocertificazione (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Segreteria generale

Dettagli

Modulistica approvato con deliberazione Ufficio di Presidenza Assemblea legislativa Regione Umbria 27 ottobre 2014, n. 503 OPPURE

Modulistica approvato con deliberazione Ufficio di Presidenza Assemblea legislativa Regione Umbria 27 ottobre 2014, n. 503 OPPURE ALLEGATO 3) Al Presidente dell'assemblea legislativa della regione Umbria cons.reg.umbria@arubapec.it OPPURE Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA Rif. fascicolo n..../2015 Oggetto: Rendicontazione per l'erogazione

Dettagli

Per l'iniziativa, svolta nell'anno, denominata: IO SOTTOSCRITTO

Per l'iniziativa, svolta nell'anno, denominata: IO SOTTOSCRITTO ALLEGATO B Alla struttura organizzativa Affari generali Ufficio attività culturali e cerimoniale Via Piave n. 1 11100 Aosta oppure consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it Oggetto: Rendicontazione per l'erogazione

Dettagli

Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria

Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria Regolamento per la concessione del patrocinio e dell'autorizzazione all'uso del logo dell'assemblea legislativa della Regione Umbria Art. 1 (Oggetto, definizioni e finalità) 1. Il presente Regolamento

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:...

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:... Al Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Via Fabio Filzi, 22 20124 MILANO OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO GRATUITO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:...

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:... Al Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Via Fabio Filzi, 22 20124 MILANO OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:......;

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:......; Al Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Via Fabio Filzi, 22 20124 MILANO OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:..

Dettagli

Per l'iniziativa, svolta nell'anno, denominata: IO SOTTOSCRITTO

Per l'iniziativa, svolta nell'anno, denominata: IO SOTTOSCRITTO ALLEGATO B Alla struttura organizzativa Affari generali Ufficio attività culturali e cerimoniale Via Piave n. 1 11100 Aosta oppure consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it Oggetto: Rendicontazione per l'erogazione

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA:

OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA DENOMINATA: Al Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Via Fabio Filzi, 22 20124 MILANO OGGETTO: DOMANDA DI PATROCINIO CON CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELL INIZIATIVA

Dettagli

Oggetto: domanda per concessione di compartecipazioni per l edizione 2013 della Festa della Toscana Una comunità: le mille voci della Toscana

Oggetto: domanda per concessione di compartecipazioni per l edizione 2013 della Festa della Toscana Una comunità: le mille voci della Toscana Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze Oggetto: domanda per

Dettagli

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA All. B) Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze

Dettagli

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA All. B) Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze

Dettagli

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze Oggetto:

Dettagli

Oggetto: domanda di contributo Avviso pubblico valorizzazione identità toscana e tradizioni locali

Oggetto: domanda di contributo Avviso pubblico valorizzazione identità toscana e tradizioni locali Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Al Settore Rappresentanza e relazioni istituzionali ed esterne. Servizi esterni, di supporto e logistica Via Cavour, n. 4 50129

Dettagli

Oggetto: domanda di contributo Avviso pubblico Valorizzazione identità toscana e tradizioni locali

Oggetto: domanda di contributo Avviso pubblico Valorizzazione identità toscana e tradizioni locali Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Al Settore Rappresentanza e relazioni istituzionali ed esterne. Servizi esterni, di supporto e logistica Via Cavour, n. 4 50129

Dettagli

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

L'UFFICIO DI PRESIDENZA Oggetto: Approvazione del nuovo regolamento per la disciplina della concessione di patrocini e compartecipazioni economiche, ai sensi dell'art. 1, comma 2bis, della legge regionale 3/2011. Revoca della

Dettagli

Alla PROVINCIA DI COMO Via Borgovico, COMO

Alla PROVINCIA DI COMO Via Borgovico, COMO MODELLO A. Alla PROVINCIA DI COMO Via Borgovico, 148 22100 COMO Oggetto: Domanda di Patrocinio _1_ sottoscritt _...,legale rappresentante dell'ente/associazione 1... con sede a in Via.. CHIEDE la concessione

Dettagli

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI Modello A MARCA DA BOLLO Spett.le Comunità della Valle dei Laghi DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

DECRETA. 1) di dare atto di quanto in premessa;

DECRETA. 1) di dare atto di quanto in premessa; Prot. n. 898 del 28.10.2016 Decreto nr. 1/2016 IL GARANTE VISTA la legge regionale 12 novembre 2004, n.112, recante l'istituzione del Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Regione Calabria; VISTA

Dettagli

Scheda Richiesta Patrocinio

Scheda Richiesta Patrocinio Legge regionale 12 settembre 1986, n. 50 rme per il patrocinio della Regione a favore di enti, associazioni, iniziative di interesse regionale e per l adesione della regione alle associazioni, ai comitati

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 93 DEL 29 FEBBRAIO 2016 OGGETTO: Adempimenti relativi all'articolo 2, comma 2, lett. b), del Regolamento per la

Dettagli

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n.3 38010 ANDALO TEL. 0461.585230 FAX 0461.589170 E-MAIL: comunita@comunita.paganella.tn.it MARCA DA BOLLO DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI,

Dettagli

Gazzo Veronese Via Roma, GAZZO VERONESE

Gazzo Veronese Via Roma, GAZZO VERONESE ALL. D RICHIESTA PATROCIINIO ed altri benefici economici Al Sindaco del Comune di Gazzo Veronese Via Roma, 89 37060 GAZZO VERONESE Il sottoscritto nato a il e residente a in via in qualità di legale rappresentante

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE PATROCINIO

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE PATROCINIO COMUNE DI MONTEBELLO JONICO Provincia di Reggio Calabria REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE PATROCINIO 1 ART.1 - FINALITA 1. Il Comune di Montebello Jonico, attraverso la concessione del patrocinio, riconosce

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. (Cognome e Nome)

Il/La sottoscritto/a. (Cognome e Nome) IN BOLLO 16,00 Esenti ONLUS ai sensi dell Art.27bis dell Allegato B del D.P.R. 26.10.1972, n. 642 e Comuni ALLEGATO A) alla determinazione 46/ALAIE/2017 Alla Direzione Affari della Presidenza e Legislativi

Dettagli

RICHIESTA COORGANIZZAZIONE. OGGETTO: richiesta di coorganizzazione per l'iniziativa per l anno

RICHIESTA COORGANIZZAZIONE. OGGETTO: richiesta di coorganizzazione per l'iniziativa per l anno Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA COORGANIZZAZIONE Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno, 2 Trieste OGGETTO: richiesta di coorganizzazione

Dettagli

Approvazione della modulistica per i finanziamenti previsti nel Programma annuale della scuola

Approvazione della modulistica per i finanziamenti previsti nel Programma annuale della scuola Approvazione della modulistica per i finanziamenti previsti nel Programma annuale della scuola dell'infanzia per l'attività progettualizzata, afferente i compiti di cui al comma 1, lettera c), dell'articolo

Dettagli

Articolo 1 (Disposizioni generali e ambito di applicazione)

Articolo 1 (Disposizioni generali e ambito di applicazione) REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL GARANTE DELL INFANZIA E DELL ADOLESCENZA DELLA REGIONE LAZIO E PER L AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DEL LOGO Articolo 1 (Disposizioni generali e ambito di

Dettagli

Città di Lurate Caccivio REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE

Città di Lurate Caccivio REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE Città di Lurate Caccivio REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE 1 ART. 1 OBIETTIVO 1. Il Comune favorisce l iniziativa dei suoi cittadini quali soggetti pubblici o privati per lo svolgimento

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 293 del 11 gennaio 2018 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

Domanda di contributo per: ALLEGATO B

Domanda di contributo per: ALLEGATO B spazio riservato al protocollo Marca da bollo (salvo i casi di esenzione) data di arrivo Classifica titolario: 5SP 27 Domanda di contributo per: l attività istituzionale degli Enti di promozione sportiva

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DELLO STEMMA DEL COMUNE DI GAVIRATE

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DELLO STEMMA DEL COMUNE DI GAVIRATE COMUNE DI GAVIRATE Varese REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DELLO STEMMA DEL COMUNE DI GAVIRATE Approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 34 del 30.07.2015 Art. 1 Finalità 1. Il Comune

Dettagli

RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA)

RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA) Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione previsti dalla norma RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA) Al Comune di Trieste

Dettagli

Richiesta di patrocinio comunale

Richiesta di patrocinio comunale Al Comune di Codice ISTAT Ufficio destinatario Richiesta di patrocinio comunale La richiesta deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell'iniziativa. Il sottoscritto Cognome Nome Codice Fiscale Data

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AUTOCERTIFICAZIONE (art DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

RICHIESTA DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AUTOCERTIFICAZIONE (art DPR 28 dicembre 2000, n. 445) a conoscenza dei contenuti del vigente «Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati», approvato con deliberazione di Consiglio Comunale

Dettagli

(Delibera UdP n. 34/2014, come modificata dalla delibera UdP n. 80/2014)

(Delibera UdP n. 34/2014, come modificata dalla delibera UdP n. 80/2014) Disciplina dei criteri e delle modalità di erogazione dei contributi concessi, ai sensi della L.R. n. 13/73 e ss.mm.ii., dall Ufficio di Presidenza della Basilicata, nonché del patrocinio gratuito (Delibera

Dettagli

50.000,00 comunicazione e sportive ABI CAB N. C/C I T 8 O U D I C H I A R A

50.000,00 comunicazione e sportive ABI CAB N. C/C I T 8 O U D I C H I A R A La concessione di un finanziamento di 50.000,00 a sostegno della realizzazione dell iniziativa denominata: AIR ADRIATICA IONICA RACE SULLE ROTTE DELLA SERENISSIMA in programma per l anno 2018 a fronte

Dettagli

All. B) MODULO DI DOMANDA. Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n Firenze

All. B) MODULO DI DOMANDA. Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n Firenze MODULO DI DOMANDA All. B) Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze N. B. L omissione della marca da bollo, se dovuta,

Dettagli

MODULO DA INVIARE, SECONDO L'ART. 12 DEL REGOLAMENTO, ALMENO 20 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE NON SARANNO VALUTATE DOMANDE INCOMPLETE

MODULO DA INVIARE, SECONDO L'ART. 12 DEL REGOLAMENTO, ALMENO 20 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE NON SARANNO VALUTATE DOMANDE INCOMPLETE MODULO DA INVIARE, SECONDO L'ART. 12 DEL REGOLAMENTO, ALMENO 20 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE NON SARANNO VALUTATE DOMANDE INCOMPLETE Al Signor SINDACO del Comune di Forlimpopoli Piazza

Dettagli

(fac-simile di istanza per il rinnovo dell iscrizione al registro provinciale delle associazioni del terzo settore e degli enti del no profit)

(fac-simile di istanza per il rinnovo dell iscrizione al registro provinciale delle associazioni del terzo settore e degli enti del no profit) ALLEGATO 2 Istanza di rinnovo (fac-simile di istanza per il rinnovo dell iscrizione al registro provinciale delle associazioni del terzo settore e degli enti del no profit) Al Presidente della Provincia

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP) QUESTO MODULO E' SOGGETTO A REVISIONE CONTINUA DI QUALITA' PERTANTO SONO GRADITE PROPOSTE DI MODIFICA Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina - Piazza Angelo Celli, 3-04100

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO D

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO D PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO D X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 220 DEL 13 APRILE 2017 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

OGGETTO: Modulo per la richiesta di contributo per iniziative e progetti a carattere socioassistenziale

OGGETTO: Modulo per la richiesta di contributo per iniziative e progetti a carattere socioassistenziale Spett. Comune di MIRA Ufficio Servizi Sociali P.zza IX Martiri 3 30034 MIRA OGGETTO: Modulo per la richiesta di contributo per iniziative e progetti a carattere socioassistenziale ANNO 2016. Il sottoscritto

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP) QUESTO MODULO E' SOGGETTO A REVISIONE CONTINUA DI QUALITA' PERTANTO SONO GRADITE PROPOSTE DI MODIFICA Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina - Piazza Angelo Celli, 3-04100

Dettagli

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente:

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente: Marca da bollo (salvi i casi di esenzione previsti dalla legge) DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE DI COMPETENZA DELL'AREA SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno,

Dettagli

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 51 del 18/12/2015 Pagina 1 / 7 Art. 1 OGGETTO...3

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE o Approvato con deliberazione di C.C. n. 6 del 23/02/2015 1 Art. 1 Finalità 1. In applicazione di quanto previsto dall Art. 2 dello Statuto, il Comune

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. Ente Locale. Consorzio Turistico. Associazione Sportiva del FVG affiliata FISI

Il/La sottoscritto/a. Ente Locale. Consorzio Turistico. Associazione Sportiva del FVG affiliata FISI Ente pubblico economico funzionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Via Carso, 3 33052 CERVIGNANO DEL FRIULI (UD) PEC: promoturismo.fvg@certregione.fvg.it Marca da bollo attualmente in vigore

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 322 del 9 MARZO 2018 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd )

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd ) marca da bollo euro 16,00 (se dovuta) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO AGENZIA DEL LAVORO Ufficio pari opportunità Via Guardini, 75 38121 Trento INIZIATIVE DI SENSIBILIZZAZIONE - SOGGETTI PRIVATI O PUBBLICI

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO G

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO G PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO G X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 316 del 27 febbraio 2018 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP) QUESTO MODULO E' SOGGETTO A REVISIONE CONTINUA DI QUALITA' PERTANTO SONO GRADITE PROPOSTE DI MODIFICA Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina - Piazza Angelo Celli, 3-04100

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima 30-3-2004 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 19 marzo 2004, n. 196. Legge regionale n. 35 del 12 agosto 1996. Modalità e criteri per la

Dettagli

l sottoscritt... nat. a... il... residente:... (indicare via - n. civico - C.A.P. - località di residenza)

l sottoscritt... nat. a... il... residente:... (indicare via - n. civico - C.A.P. - località di residenza) DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO PER L'ATTIVITA' ANNUALE Art. 17 del "Regolamento per la concessione di contributi e di altri benefici di natura economica a associazioni e ad altri organismi o soggetti

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO B

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO B PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO B X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 244 DEL 6 LUGLIO 2017 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA

PROVINCIA DI IMPERIA PROVINCIA DI IMPERIA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO, DELLO STEMMA E DEL GONFALONE PROVINCIALE Approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 41 del 25/09/2018 INDICE Articolo 1

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente Soggetto richiedente: sede in C.A.P. prov.

Il/la sottoscritto/a. nato/a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente Soggetto richiedente: sede in C.A.P. prov. Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA PROVVIDENZE (es. targhe, coppe, concessione oraria gratuita o a tariffa ridotta di sale, libri, pubblicazioni e altri oggetti

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496038 Ufficio formazione e sviluppo dell occupazione e-mail certificata: formazione.adl@pec.provincia.tn.it Marca da bollo 16,00 (Onlus

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE 17 27 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 22.03.2010 integrato con deliberazione C.C. n. 20 del 22/05/2017 e-mail: sportspettacoli@comune.gaggiano.mi.it

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG Provincia di Trento UNITÀ ORGANIZZATIVA: SERVIZIO AFFARI GENERALI tel. 0461.601540 fax: 0461.609059 E-MAIL: protocollo@comunitarotaliana.tn.it MARCA DA BOLLO da 16,00 DOMANDA

Dettagli

Il/la sottoscritta nato a. il e residente in. Via nella sua qualità di legale rappresentante di:

Il/la sottoscritta nato a. il e residente in. Via nella sua qualità di legale rappresentante di: Marca da Bollo. 16.00 Al Sindaco del Comune di Terni Assessorato al Turismo / Eventi P.zza Ridolfi, 1 05100 TERNI Oggetto: Richiesta di contributo / sussidio Legge 7.8.90 n.241 Del Consiglio Comunale n.119

Dettagli

Art. 1 Finalità. Art. 2 Beneficiari

Art. 1 Finalità. Art. 2 Beneficiari ALL. 1 CRITERI PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI, COMPARTECIPAZIONI E SERVIZI DA PARTE DELL ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE AD INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI DI CARATTERE CULTURALE, SCIENTIFICO, SOCIALE,

Dettagli

IL GARANTE. VISTA la legge regionale 28 ottobre 2002, n. 28, recante Istituzione del Garante dell Infanzia e dell Adolescenza della Regione Lazio;

IL GARANTE. VISTA la legge regionale 28 ottobre 2002, n. 28, recante Istituzione del Garante dell Infanzia e dell Adolescenza della Regione Lazio; Decreto nr. 1/2017 IL GARANTE VISTA la legge regionale 28 ottobre 2002, n. 28, recante Istituzione del Garante dell Infanzia e dell Adolescenza della Regione Lazio; RITENUTO opportuno assicurare il riconoscimento

Dettagli

Marca da bollo. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. residente a. codice fiscale. in qualità di legale rappresentante dell Associazione.

Marca da bollo. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. residente a. codice fiscale. in qualità di legale rappresentante dell Associazione. ALLEGATO A) ASSOCIAZIONI Marca da bollo Spett.le Provincia autonoma di Trento Servizio Sviluppo sostenibile e aree protette Via Romano Guardini, 75 38121 T R E N T O serv.aappss@pec.provincia.tn.it DOMANDA

Dettagli

MODELLO All. A (articolo 13)

MODELLO All. A (articolo 13) MODELLO All. A (articolo 13) Istanza per l'inserimento nel calendario annuale delle fiere e sagre Istruzioni per la presentazione e la compilazione del modello La richiesta deve essere presentata entro

Dettagli

Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano

Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano Per associazioni, enti, fondazioni, comitati e cooperative ai sensi

Dettagli

~:~ Dott.ssa Marina PrezIoso. Di quanto sopra, si è redatto il presente verbale che, previa lettura e conferm~~ viene sottoscritto come appresso:

~:~ Dott.ssa Marina PrezIoso. Di quanto sopra, si è redatto il presente verbale che, previa lettura e conferm~~ viene sottoscritto come appresso: Di quanto sopra, si è redatto il presente verbale che, previa lettura e conferm~~ viene sottoscritto come appresso: IlS~o fjconsiglio REGIONALE DEL MOLISE e~~ n. 20 DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA

Dettagli

Apporre marca da bollo da 16,00 se non esente

Apporre marca da bollo da 16,00 se non esente Allegato A AL COMUNE DI MILANO AREA MUNICIPIO DI MILANO N 2 Apporre marca da bollo da 16,00 se non esente DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI,

Dettagli

Il Segretario generale. Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;

Il Segretario generale. Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445; AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE UMBRIA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 1 COMPONENTE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE

Dettagli

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, 4 22017 MENAGGIO OGGETTO: ISTANZA PER AFFISSIONE PANNELLI PUBBLICITARI Il sottoscritto

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO Legge Regionale 28 luglio 1988, n. 15

DOMANDA DI CONTRIBUTO Legge Regionale 28 luglio 1988, n. 15 Marca da bollo (se dovuta) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio industria, artigianato, commercio e cooperazione Via G.B. Trener, 3 (Tre Torri) 38121 TRENTO serv.commcoop@pec.provincia.tn.it DOMANDA

Dettagli

Spett.le Comunità Montana di Valle Trompia Via G. Matteotti 327 25063 Gardone V.T. protocollo@pec.cm.valletrompia.it OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO/ RICHIESTA DI UTILIZZO DELLO STEMMA/CONTRIBUTO Il sottoscritto.

Dettagli

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E DI PRESIDENZA

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E DI PRESIDENZA RICHIESTA DI PATROCINIO Il sottoscritto in qualità di legale rappresentante di ente pubblico ente non profit impresa associazione categoria altro C.F. con sede in CAP e indirizzo Tel. email PEC sito web

Dettagli

MODALITA ISTANZA PATROCINIO FONDAZIONE USPIDALET ONLUS

MODALITA ISTANZA PATROCINIO FONDAZIONE USPIDALET ONLUS MODALITA ISTANZA PATROCINIO FONDAZIONE USPIDALET ONLUS La Fondazione Uspidalet Onlus è lieta di dare il suo apprezzamento e adesione ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità di promozione

Dettagli

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F

PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F PROCESSI VERBALI DELLE RIUNIONI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA ALLEGATO F X LEGISLATURA DELIBERAZIONE N. 262 del 16 ottobre 2017 OGGETTO: Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI CULTURALI ANNO 2017 per il gruppo linguistico italiano

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI CULTURALI ANNO 2017 per il gruppo linguistico italiano DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI CULTURALI ANNO 2017 per il gruppo linguistico italiano Per enti, fondazioni, associazioni, ATS (associazioni temporanee di scopo), cooperative e comitati ai sensi

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato A AL COMUNE DI MILANO AREA MUNICIPIO DI MILANO N 2 MARCA DA BOLLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: AVVISO PUBBLICO APERTO FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI ISTITUTI

Dettagli

(specificare la carica) dell Associazione: (denominazione e/o acronimo come da Statuto) Con sede legale a in Via n., Tel. n. Fax n.

(specificare la carica) dell Associazione: (denominazione e/o acronimo come da Statuto) Con sede legale a in Via n., Tel. n. Fax n. Al Sindaco del Comune di Sant Elpidio a Mare Servizio Cultura, Turismo e Pubblica Istruzione Servizio Politiche Giovanili e Sport Servizi Sociali Piazza Matteotti n. 8 63019 Sant Elpidio a Mare Oggetto:

Dettagli

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione.

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione. REGOLAMENTO PATROCINIO DELL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI GROSSETO Approvato dal Consiglio direttivo con deliberazione n. 59 del 4 luglio 2016 - Il patrocinio è un riconoscimento

Dettagli

RENDICONTO. Codice della pratica:area D n /2010. Oggetto: Legge regionale 14 agosto 2003, n. 17. Contributo di concesso per l'iniziativa denominata

RENDICONTO. Codice della pratica:area D n /2010. Oggetto: Legge regionale 14 agosto 2003, n. 17. Contributo di concesso per l'iniziativa denominata - NB: Il codice della pratica si ricava dalla lettera di concessione del contributo e deve essere riportato su ogni foglio allegato allapresente dichiarazione. Inviare un rendiconto per ogni contributo

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. (Cognome e Nome)

Il/La sottoscritto/a. (Cognome e Nome) IN BOLLO 16,00 Esenti ONLUS ai sensi dell Art.27bis dell Allegato B del D.P.R. 26.10.1972, n. 642 e Comuni Alla Direzione Affari della Presidenza e Legislativi Consiglio Regionale dell Abruzzo Servizio

Dettagli

Il sottoscritto / la sottoscritta cognome nome nato a il residente a via n. civico. indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata (PEC)

Il sottoscritto / la sottoscritta cognome nome nato a il residente a via n. civico. indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata (PEC) Marca da bollo 16,00 (Esente se ONLUS) Codice modulo: 005633 Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Agenzia provinciale per la Famiglia, la Natalità e le Politiche Giovanili presso SPORTELLO FAMIGLIA Via Jacopo

Dettagli

FAC-SIMILE DOMANDA DI PATROCINIO DA REDIGERE SU CARTA INTESTATA DELL'ENTE/ASSOCIAZIONE/FONDAZIONE

FAC-SIMILE DOMANDA DI PATROCINIO DA REDIGERE SU CARTA INTESTATA DELL'ENTE/ASSOCIAZIONE/FONDAZIONE FAC-SIMILE DOMANDA DI PATROCINIO DA REDIGERE SU CARTA INTESTATA DELL'ENTE/ASSOCIAZIONE/FONDAZIONE Egr. Sig. Presidente Provincia di Brescia Oggetto: Domanda di patrocinio. _l_ sottoscritt_..., legale rappresentante

Dettagli

Richiesta di erogazione di contributo economico ordinario per l'anno

Richiesta di erogazione di contributo economico ordinario per l'anno Al Comune di Codice ISTAT Ufficio destinatario Il sottoscritto Richiesta di erogazione di contributo economico ordinario per l'anno Cognome Nome Codice Fiscale Data di nascita Sesso (M/F) Cittadinanza

Dettagli

Disciplina dei criteri e delle modalità di concessione di contributi

Disciplina dei criteri e delle modalità di concessione di contributi ALLEGATO A Disciplina dei criteri e delle modalità di concessione di contributi SOMMARIO Art. 1 - Oggetto e finalità Art. 2 Soggetti beneficiari Art. 3 Modalità di concessione Art. 4 Contenuto della domanda

Dettagli

COMUNE DI BOLSENA Provincia di Viterbo

COMUNE DI BOLSENA Provincia di Viterbo COMUNE DI BOLSENA Provincia di Viterbo Largo La Salle, 3 01023 Bolsena (VT) - Cod. Fisc./P.IVA 00119080562 telefono 0761795412 fax 0761795555 e-mail segreteriasindaco@comunebolsena.it RICHIESTA CONTRIBUTO

Dettagli

ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO

ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO Modello A Istanza per la concessione di contributo ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO Al Sindaco del Comune di Russi _I_ sottoscritt nat_ a il residente in via nella sua qualità di Legale Rappresentante

Dettagli

Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati

Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati Allegato A1 Al Sindaco del Comune di Monteriggioni Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati DATI GENERALI _l_sottoscritt

Dettagli

COMUNE DI OGGIONO PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI OGGIONO PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI OGGIONO PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale In data 19.12.2006 N 82 INDICE Art. 1 - Art. 2 - Art. 3 - Art. 4 - Art.

Dettagli

Denominazione dell Ente/Associazione proponente

Denominazione dell Ente/Associazione proponente Comune di Borgo San Siro Provincia di Pavia ----------------- CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE DI PROGETTI DI INTERESSE LOCALE, ATTIVITÀ ED INIZIATIVE EDUCATIVE, DI INFORMAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI LIQUIDAZIONE (Legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14 articolo 21)

DOMANDA DI LIQUIDAZIONE (Legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14 articolo 21) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio formazione professionale, formazione terziaria e funzioni di sistema Ufficio Università Via Gilli, 3 38121 TRENTO PEC: serv.formazione@pec.provincia.tn.it DOMANDA

Dettagli

Comune di Carmignano Provincia di Prato

Comune di Carmignano Provincia di Prato Comune di Carmignano Provincia di Prato Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e vantaggi economici in favore di istituzioni, associazioni, organizzazioni ed altri enti pubblici

Dettagli