DUBAI E SEYCHELLES. Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti a Dubai * 7 notti a Praslin. Quota a persona in doppia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DUBAI E SEYCHELLES. Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti a Dubai * 7 notti a Praslin. Quota a persona in doppia"

Transcript

1 SEYCHELLES DUBAI E SEYCHELLES Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti a Dubai * 7 notti a Praslin Quota a persona in doppia da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea a/r da Roma o Milano in classe economica, sistemazione per 3 notti in camera doppia al Dubai Wyndham Marina 4* o similare in pernottamento e colazione, per 7 notti a Praslin Hotel L Archipel 4* in pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per l aeroporto a Dubai e Praslin; tasse aeroportuali ad oggi 430, assicurazione 50, spese gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: offerta non retroattiva soggetta alla disponibilità delle classi di volo e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

2 SINGAPORE E BALI SINGAPORE E BALI Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre 2019 da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano con Singapore Airlines, sistemazione in camera doppia per 2 notti in hotel 5* a Singapore, Marina Mandarin o similare e in hotel 4*a Bali Nusa Dua Beach Resort/Nusa Dua o similare, in pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per l aeroporto a Singapore e Bali, tasse aeroportuali ad oggi 93, assicurazione 50, gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Note: altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8, quotazione su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 21/02/2019. Condizioni generali come da catalogo Mondo 2019.

3 SRI LANKA E MALDIVE TOUR SRI LAN KA E MALDIVE Colombo Habarana Sigiriya Hiriwaduna Dambulla Matale Kandy Pinnawela Colombo Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti/14 giorni da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione in camera doppia per 5 notti in hotel 4* in pensione completa in corso di tour, minivan o bus con aria condizionata e autista parlante italiano, ingressi e visite; 7 notti in pensione completa a Maldive, Royal Island Resort 5*, o similare, tasse aeroportuali ad oggi 505, assicurazione 50, gestione pratica 70, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Supplementi: cat. 5 stelle in corso di tour 110 a persona. Nota: altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazione su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

4 THAILANDIA IL TRIANGOLO D ORO E KOH SAMUI Bangkok Ayutthaya Lopburi Sukhothai Phrae Chiang Rai Triangolo d Oro Tempio Bianco Chiang Mai Koh Samui da Maggio a Ottobre 2019 ogni sabato e martedì da Roma e Milano 2 notti Bangkok * 3 notti Tour * 6 notti Koh Samui da tutto incluso La quota a persona (min.2) comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione a Bangkok in hotel 5* Tower Club at Lebua, o similare, per 2 notti in camera doppia Vista Fiume in pernottamento e prima colazione; 3 notti in tour in alberghi Superior in pensione completa (tranne l ultimo giorno), 6 notti a Koh Samui in hotel 4* Impiana Samui in camera Superior o similare in pernottamento e prima colazione, trasferimenti a Bangkok e Koh Samui ; tour in pullman con aria condizionata, guida in italiano e ingressi ove previsti; tasse aeroportuali 394, assicurazione 50 spese gestione pratica 80,a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: offerta non retroattiva a posti limitati e soggetta alla disponibilità delle classi e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze 15/7 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

5 MALDIVE DUBAI E MALDIVE Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti a Dubai * 7 notti a Maldive Quota a persona in doppia da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea a/r in classe economica da Roma e Milano, sistemazione in camera doppia per 3 notti a Dubai Wyndham Dubai Marina 4* o similare in pernottamento e prima colazione e 7 notti al Royal Island Resort & Spa 4* Sup. in Beach Villa in mezza pensione, trasferimenti da/per l aeroporto a Dubai e Malé,: tasse aeroportuali ad oggi 420, assicurazione 50, spese gestione pratica 80 a persona. La quota non comprende quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

6 MAURITIUS DUBAI E MAURITIUS Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre notti a Dubai * 7 notti a Mauritius Quota a persona in doppia da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea a/r in classe economica da Roma o Milano, sistemazione in camera doppia per 3 notti a Dubai Hotel Wyndham Dubai Marina 4* o similare in pernottamento e prima colazione e 7 notti a Mauritius Ambre 4* in all inclusive, trasferimenti da/per l aeroporto a Dubai e Mauritius, tasse aeroportuali ad oggi 450, assicurazione 50, spese gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: offerta non retroattiva a posti limitati e soggetta a disponibilità delle classi e dei servizi quotati; altri aeroporti quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/19. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

7 GIAPPONE E MARE THAILANDIA TOUR MODERNO E KOH SAMUI Tokyo Kamakura Kyoto Nara Koh Samui da Maggio a Ottobre notti/14 giorni da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea di andata e ritorno da Roma o Milano in classe economica; sistemazione in camera doppia in alberghi 4*per 6 notti (3 notti a Tokyo e 3 a Kyoto) in corso di tour e per 7 notti a Koh Samui/Impiana Hotel 4* o similare in pernottamento e prima colazione; tour con guida parlante italiano e trasferimenti in treno di seconda classe e mezzi pubblici nelle città; tasse aeroportuali ad oggi 470, assicurazione 50, spese gestione pratica 80 a persona. La quota non comprende quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: offerta soggetta alla disponibilità delle classi di volo e dei servizi quotati; altri aeroporti e dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

8 MESSICO Tour e Mare DISCOVER YUCATAN E MARE Cancun Chichen Itza Merida Uxmal Ekbalam/Coba Riviera Maya Partenze garantite con guida in italiano Da Maggio a Ottobre giorni/10 notti da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione in camera doppia per 10 notti in solo pernottamento a Cancun, in pernottamento e prima colazione americana durante il tour (più 3 pranzi), in All Inclusive in Riviera Maya Barcelo Maya Beach 5*o similare, trasferimento collettivo in arrivo a Cancun e in partenza dalla Riviera Maya, bus o minibus con aria condizionata e guida italiano/spagnolo e ingressi ove previsti, facchinaggio negli alberghi; tasse aeroportuali ad oggi 174, assicurazione 50, spese gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali come da catalogo Mondo 2019.

9 CARAIBI CON MSC ARMONIA MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA Partenze settimanali da Maggio a Ottobre 3 notti a Miami *7 notti in Crociera Quota a persona in cabina doppia esterna Fantastica da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea a/r in classe economica da Roma e Milano, sistemazione in camera doppia per 3 notti a Miami Hotel Marseilles 3* o similare in solo pernottamento e 7 notti di Crociera ai Caraibi con MSC Armonia in cabina vista mare Fantastica Esperienza in pensione completa; tasse aeroportuali ad oggi 334, tasse portuali 150, assicurazione 50, spese gestione pratica 80 a persona La quota non comprende: quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Note: quota soggetta alla disponibilità delle classi di volo e del tipo cabina quotato; altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. L itinerario della nave varia in base alla data di partenza, le diverse tappe sono Honduras, Messico Cuba oppure Jamaica, Cayman, Messico e Bahamas (altri itinerari disponibili). Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

10 STATI UNITI & MESSICO NORTHEAST EXPERIENCE E RIVIERA MAYA New York Boston Niagara Falls Toronto Amish Country Lancaster Gettysburg Baltimora Washington D.C. Philadelphia Partenze garantite con guida in italiano da Maggio a Settembre 2019 da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea da Roma o Milano in classe economica; tour in lingua italiana in bus con aria condizionata di 7 giorni/6 notti; sistemazione in hotel 4* in camera doppia per 6 pernottamenti; 6 colazioni, 1 pranzo, 3 cene; 3 notti a New York (2 pre e 1 post tour)in hotel 4* in camera e colazione; visite di Boston, Niagara Falls, Toronto, Gettysburg, Baltimore, Washington D.C., Philadelphia; ingressi Hornblower Niagara Cruises, Amish Experience tour; facchinaggio in hotel (1pz), tasse e servizio; 6 notti Barcelo Maya Beach/Akumal 5* o similare in All Inclusive; tasse aeroportuali ad oggi 280, assicurazione 50, gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: Offerta non retroattiva a posti limitati e soggetta alla disponibilità delle classi e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze 15/7 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019 Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

11 STATI UNITI & MESSICO WEST BY SOUTHWEST E RIVIERA MAYA Los Angeles Laughlin G.Canyon Tuba Antelope Canyon Monument Valley Mesa Verde Canyonlands Moab Arches Capitol Reef Bryce Canyon Zion Las Vegas Death Valley Yosemite 17 Mile s Drive San Francisco Akumal Partenze garantite con guida in italiano il lunedì Da Maggo a Ottobre 2019 da tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Milano e Roma, 10 pernottamenti in alberghi di categoria turistica, 10 prime colazioni continentali, 8 cene, trasferimento collettivo in arrivo a Los Angeles e in partenza a San Francisco, visita della città a Los Angeles e San Francisco, pullman con aria condizionata e guida in italiano, tasse e facchinaggio (1pz), ingressi ai parchi; 6 notti Barcelo Maya Beach/Akumal 5* o similare in All Inclusive; tasse aeroportuali ad oggi 419, assicurazione 50, gestione pratica 80, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: Offerta non retroattiva a posti limitati e soggetta alla disponibilità delle classi e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze 15/7 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019 Offerta non retroattiva a posti limitati. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

12 VIETNAM E CAMBOGIA VIETNAM E I TEMPLI DI ANGKOR Hanoi Halong Bay Hoi An Danang Ho Chi Minh Delta del Mekong Angkor Wat Siem Reap Partenze garantite con guida in italiano da Aprile a Ottobre 11 giorni/10 notti da tutto incluso La quota (min.2 persone) comprende: volo intercontinentale di linea in classe economica da Roma o Milano, voli domestici Hanoi-Hue Danang - Ho Chi Minh Ho Chi Minh-Siem Reap sistemazione in camera doppia in hotel 4* per 10 notti in mezza pensione, visite con guida in italiano, crociera (collettiva) 2gg/1notte nella baia di Halong, trasferimenti da/per gli aeroporti; tasse aeroportuali circa 180, spese gestione pratica 80, assicurazione 50, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: quote soggette alla disponibilità delle classi di volo e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettaglia pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 26/09/18. Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

13 VIETNAM APPASSIONATAMENTE VIETNAM Hanoi Ninh Binh Halong Hoi An Danang Hue Ho Chi Minh Ben Tre Cu Chi Tunnels Partenze garantite il lunedì con guida in italiano 13,27 Maggio 10 Giugno 8,22 Luglio 5,12,19,26 Agosto 9,23 Settembre 14,28 Ottobre 10 giorni/9 notti da tutto incluso La quota (min.2 persone) comprende: volo intercontinentale di linea in classe economica da Roma o Milano, voli domestici Hanoi Hue Danang Ho Chi Minh, sistemazione in camera doppia in hotel 4* per 9 notti (la prima notte è in volo) in pernottamento e prima colazione, 14 pasti, visite con guida in italiano, crociera (collettiva) nella baia di Halong, trasferimenti da/per gli aeroporti; tasse aeroportuali ad oggi 186, spese gestione pratica 80, assicurazione 50, a persona. La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Nota: quote soggette alla disponibilità delle classi di volo e dei servizi quotati; altri aeroporti e partenze dal 15/7 al 31/8 quotazioni su richiesta. Speciale Honeymoon: dettagli a pagina 6 del catalogo Mondo. Locandina 22/02/2019 Condizioni generali da catalogo Mondo 2019.

MESSICO Tour e Mare. DISCOVER YUCATAN E MARE Cancun Chichen Itza Merida Uxmal Ekbalam/Coba Riviera Maya

MESSICO Tour e Mare. DISCOVER YUCATAN E MARE Cancun Chichen Itza Merida Uxmal Ekbalam/Coba Riviera Maya MESSICO Tour e Mare DISCOVER YUCATAN E MARE Cancun Chichen Itza Merida Uxmal Ekbalam/Coba Riviera Maya Partenze garantite con guida in italiano da Maggio a Ottobre 2019 11 giorni/10 notti da 2.100 tutto

Dettagli

EASTERN TOUR. New York Cascate del Niagara Toronto Washington D.C. Philadelphia

EASTERN TOUR. New York Cascate del Niagara Toronto Washington D.C. Philadelphia STATI UNITI Tour EASTERN TOUR New York Cascate del Niagara Toronto Washington D.C. Philadelphia Partenze garantite con guida in italiano da Roma e Milano dal 17 Marzo al 15 Ottobre 2018 da 2.250 tutto

Dettagli

da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui quota a persona in doppia da tutto incluso

da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui quota a persona in doppia da tutto incluso THAILANDIA BANGKOK e KOH SAMUI da Maggio a Ottobre 2019 3 notti Bangkok * 6 notti Koh Samui da 1.520 tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione

Dettagli

DUBAI E MAURITIUS Partenze dal 7 Gennaio al 30 Aprile notti a Dubai e 7 notti a Mauritius

DUBAI E MAURITIUS Partenze dal 7 Gennaio al 30 Aprile notti a Dubai e 7 notti a Mauritius HONEYMOON MAURITIUS DUBAI E MAURITIUS Partenze dal 7 Gennaio al 30 Aprile 2018 3 notti a Dubai e 7 notti a Mauritius da 3.390 tutto incluso Speciale Honeymoon: una vacanza gratuita al mare in Italia* La

Dettagli

TOUR SRI LANKA E MALDIVE

TOUR SRI LANKA E MALDIVE SRI LANKA E MALDIVE TOUR SRI LANKA E MALDIVE Colombo Habarana Sigiriya Hiriwaduna Dambulla Matale Kandy Pinnawela Colombo Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre 2019 12 notti/14 giorni quota a persona

Dettagli

CULTURA E AVVENTURA. Partenza 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso

CULTURA E AVVENTURA. Partenza 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso EMIRATI ARABI Abu Dhabi CULTURA E AVVENTURA Partenza 12 maggio da 1.130 La quota a persona comprende: volo di linea a/r da Roma o Milano in classe economica, sistemazione in camera doppia presso Novotel

Dettagli

Avani Seychelles Resort & Spa Speciale Honeymoon. Partenze dal 15 Gennaio al 31 Ottobre. Quota a persona in doppia

Avani Seychelles Resort & Spa Speciale Honeymoon. Partenze dal 15 Gennaio al 31 Ottobre. Quota a persona in doppia OCEANO INDIANO Seychelles Avani Seychelles Resort & Spa Speciale Honeymoon Partenze dal 15 Gennaio al 31 Ottobre da 1.890 inclusa una vacanza Mare in Italia! La quota a persona comprende: volo di linea

Dettagli

THAILANDIA. BANGKOK e KOH SAMUI. da tutto incluso. da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui. quota a persona in doppia

THAILANDIA. BANGKOK e KOH SAMUI. da tutto incluso. da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui. quota a persona in doppia THAILANDIA BANGKOK e KOH SAMUI da Maggio a Ottobre 2019 3 notti Bangkok * 6 notti Koh Samui da 1.520 tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione

Dettagli

CULTURA E AVVENTURA. Partenze 21 Gennaio, 24 marzo, 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso

CULTURA E AVVENTURA. Partenze 21 Gennaio, 24 marzo, 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso EMIRATI ARABI Abu Dhabi CULTURA E AVVENTURA Partenze 21 Gennaio, 24 marzo, 12 maggio da 1.130 La quota a persona comprende: volo di linea a/r da Roma o Milano in classe economica, sistemazione in camera

Dettagli

MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA. Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami

MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA. Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami CROCIERA CARAIBI MSC MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami Partenza il 18 Maggio 2 notti Miami *7 notti Crociera Quota a persona in cabina doppia interna

Dettagli

speciale mauritius viaggi di nozze

speciale mauritius viaggi di nozze LA PIROGUE AMBRE speciale mauritius viaggi di nozze Partenze dal 04/04 al 17/07 con voli Programma 10 giorni/7 Notti AMBRE Camera standard Garden view Trattamento All Inclusive SUGAR BEACH Camera standard

Dettagli

IL MONDO DI VACANZE. ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE

IL MONDO DI VACANZE.  ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE IL MONDO DI VACANZE ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE www.iviaggidellairone.com DAL 15 LUGLIO AL 25 AGOSTO 2017 PARTENZE DA TORINO, MILANO, VENEZIA, ROMA, NAPOLI, BARI, CATANIA,

Dettagli

estate Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con

estate Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse estate 2016 SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con 9 notti /11 giorni volo e tasse aeree incluse DAL 4 AGOSTO

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 13-20 - 27 MAGGIO MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.390 13-27 MAGGIO FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 06 MAGGIO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 950 1.570 13-20 - 27 MAGGIO MXP 7 ALL INCLUSIVE

Dettagli

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 18/04/2017

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 18/04/2017 CARAIBI pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) 29 APRILE MXP/VRN/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.650 06 MAGGIO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 27 MAGGIO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.390 03 GIUGNO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890

Dettagli

TOUR EXCLUSIVE USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17

TOUR EXCLUSIVE USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17 TOUR USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17 Le Bellezze dell Est 8 giorni/7 notti - Partenza del 04/09 2 notti a New York, 2 notti a Niagara, 2 notti a Washington, 1 notte a New York

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma. trattamento di solo pernottamento

NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma. trattamento di solo pernottamento NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma 03 NOTTI new YORk - Hotel New York Westin Grand Central 4* 02 NOTTI los angeles - Hotel Omni Los Angeles

Dettagli

Viaggi di Nozze. Dal 1992 realizziamo i vostri sogni. libretto viaggi aannatumas.indd 1 06/10/16 10:31

Viaggi di Nozze. Dal 1992 realizziamo i vostri sogni.  libretto viaggi aannatumas.indd 1 06/10/16 10:31 Viaggi di Nozze Dal 1992 realizziamo i vostri sogni www.progetourviaggi.com libretto viaggi aannatumas.indd 1 06/10/16 10:31 Progetour viaggi nasce dall esperienza e professionalità di un team di esperti

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Da non perdere AGGIORNAMENTO 29/10/2018

Da non perdere AGGIORNAMENTO 29/10/2018 Le migliori escursioni......idee per partire... Partenza: 15/12/2018 da Bologna (BLQ) Durata: 7 notti Sistemazione: Camera doppia Elite Trattamento: HARD ALL INCLUSIVE Special price 661,00 * prezzo per

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% NOTTE EXTRA VERACLUB LAS MORLAS 92 DAL 05/02/18 AL 31/03/2018

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% NOTTE EXTRA VERACLUB LAS MORLAS 92 DAL 05/02/18 AL 31/03/2018 CARAIBI pag. 1/8 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 17-24 FEBBRAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.690 2.580 17-24 FEBBRAIO VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.790 2.580 03-10 MARZO

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 01-08 LUGLIO FCO/MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.660 15 LUGLIO FCO/MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019)

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) TRIANGOLO DELL EST E CASCATE DEL NIAGARA New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia Tour di

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

Thailandia Tariffario

Thailandia Tariffario TOUR INSOLITO partenze garantite min. 2 partecipanti il sabato e il martedì con voli di linea da Milano o Roma con possibilità di avvicinamento dai principali aeroporti italiani Min. 2 DA NOVEMBRE 2017

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

5 INCONTRO VIAGGI Aprile 2019

5 INCONTRO VIAGGI Aprile 2019 5 INCONTRO VIAGGI 2019 12 Aprile 2019 VIETNAM E CAMBOGIA Qualche importante aspetto di base Trattamento: Come deciso dopo ampia analisi nel corso della riunione di Consiglio Direttivo del 7 Febbraio u.s.

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TOUR STATI UNITI IN ARCHIMEDE COSTA OVEST

PROGRAMMAZIONE TOUR STATI UNITI IN ARCHIMEDE COSTA OVEST PROGRAMMAZIONE TOUR STATI UNITI IN ARCHIMEDE COSTA OVEST PARTENZA DA LAS VEGAS 1) CODE 802 NOME COMMERCIALE: I Deserti del West Tour di 3 giorni/2 notti ITINERARIO: LAS VEGAS, GRAND CANYON, LAKE POWELL,

Dettagli

ADEG. VALUTARIO FEBBRAIO e MARZO: Messico + 3,92%, Rep. Dominicana + 3,02% ADEGUAMENTO CARBURANTE FEBBRAIO e MARZO: Rep. Dominicana 66, Messico 68

ADEG. VALUTARIO FEBBRAIO e MARZO: Messico + 3,92%, Rep. Dominicana + 3,02% ADEGUAMENTO CARBURANTE FEBBRAIO e MARZO: Rep. Dominicana 66, Messico 68 CARAIBI pag. 1/9 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) 18 FEBBRAIO MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.350 2.100 19-26 FEBBRAIO VRN 7 ALL INCLUSIVE

Dettagli

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al SOGNANDO IL WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 31-07-2016 al 13-08-2016 PARTENZE DISPONIBILI 18-06-2017 09-07-2017 23-07-2017 30-07-2017 06-08-2017 09-08-2017 12-09-2017 26-09-2017 CARATTERISTICHE

Dettagli

I Grandi Parchi USA. CARATTERISTICHE Quota da Euro p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS ANGELES

I Grandi Parchi USA. CARATTERISTICHE Quota da Euro p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS ANGELES I Grandi Parchi USA Itinerario con Accompagnatore dall'italia ma consigliato anche in Tour di Gruppo o in Fly & Drive CARATTERISTICHE Quota da Euro 3.565 p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS

Dettagli

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16 NOTE / SCONTI COMPRENDE Voli di linea A/R diretto o con scalo in classe turistica salvo tour in cui venga specificato che il pacchetto è di soli servizi a terra Voli interni ove previsti e come da programma

Dettagli

MALDIVE PARTENZA DA ROMA con Singapore Airlines Partenza il 28 Dicembre PROGRAMMA

MALDIVE PARTENZA DA ROMA con Singapore Airlines Partenza il 28 Dicembre PROGRAMMA MALDIVE PARTENZA DA ROMA con Singapore Airlines Partenza il 28 Dicembre 10 giorni 07 notti (07 notti Maldive) PROGRAMMA 1 giorno: ITALIA/MALDIVE Partenza dall Italia con volo di linea con scalo, pernottamento

Dettagli

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano MALDIVE Voli Etihad e Oman Air da Milano FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione Pensione completa gratuita (per prenotazioni entro il 30/11) Date partenza Da 3.200 Da 2.950 Da 3.360 Da 3.110

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE CARAIBI CARAIBI... SI PARTE! PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE VERAPREMIUM IN OMAGGIO! pag. 1/8 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 19 OTTOBRE - 02 NOVEMBRE MXP/FCO 7

Dettagli

Il Viaggio di Nozze non è un semplice viaggio, non è solo una vacanza.

Il Viaggio di Nozze non è un semplice viaggio, non è solo una vacanza. Viaggi Di Nozze 1 Presentazione Il Viaggio di Nozze non è un semplice viaggio, non è solo una vacanza. È l inizio di un percorso di vita da fare insieme, la prima avventura che si affronta da Marito &

Dettagli

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 23/01/2017

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 23/01/2017 CARAIBI pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) SPECIALE VOLO BIS da VRN di domenica 28-29 GENNAIO VRN/FCO/ 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.290

Dettagli

MADAGASCAR Aprile/Maggio 2017 VAMOS A CUBA!!! SEYCHELLES Febbraio/Marzo ZANZIBAR Marzo QUOTE SPECIALI Marzo/Arpile 2017

MADAGASCAR Aprile/Maggio 2017 VAMOS A CUBA!!! SEYCHELLES Febbraio/Marzo ZANZIBAR Marzo QUOTE SPECIALI Marzo/Arpile 2017 MADAGASCAR Aprile/Maggio 2017 ORANGEA VILLAGE***s A PARTIRE DA 1.290.00 per persona La quota include: Volo + Trasferimento + 9gg/7notti in sitemazione di camera standard in trattamento di soft All Inclusive

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

AFRICA QUOTE. KARAFUU BEACH RESORT & SPA PINGWE 9 GIORNI/7 NOTTI Camera Garden ALL INCLUSIVE Supplemento partenza 30 dicembre 495

AFRICA QUOTE. KARAFUU BEACH RESORT & SPA PINGWE 9 GIORNI/7 NOTTI Camera Garden ALL INCLUSIVE Supplemento partenza 30 dicembre 495 AFRICA Speciale Zanzibar & Diani Beach In collaborazione con Meridiana & Neos Partenze il 23 e 30 dicembre 2015 KARAFUU BEACH RESORT & SPA PINGWE Camera Garden ALL INCLUSIVE Supplemento partenza 30 dicembre

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO

8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO 8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 440,00 RIDUZIONE TERZO LETTO ADULTO EURO 60,00 RAGAZZI 2-14 ANNI IN CAMERA CON DUE ADULTI RIDUZIONE EURO 300,00 * SUPPLEMENTO PARTENZE

Dettagli

10 NOTTI ALL INCLUSIVE VERACLUB LAS MORLAS BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

10 NOTTI ALL INCLUSIVE VERACLUB LAS MORLAS BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/7 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 28 APRILE MXP/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 990-05 - 12 MAGGIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.150 1.750 19-26 MAGGIO MXP ALL

Dettagli

sicilia Marina di Ragusa

sicilia Marina di Ragusa Speciale italia sicilia Marina di Ragusa Veraclub donna lucata Una terra piena di suggestioni, di luce e di colori che disegnano un mondo di bellezza senza tempo. Una bellezza accarezzata dalle acque più

Dettagli

SPECIALE AUTUNNO EUROPA E MONDO 2017 PROPOSTE GRUPPI AD HOC

SPECIALE AUTUNNO EUROPA E MONDO 2017 PROPOSTE GRUPPI AD HOC SPECIALE AUTUNNO EUROPA E MONDO 2017 PROPOSTE GRUPPI AD HOC TARIFFE NETTE CHIEDI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO ALL UFFICIO GRUPPI AD HOC e personalizza secondo le tue esigenze Tel.: +39 049 7620.811 E-mail:

Dettagli

maldive speciale coppie

maldive speciale coppie maldive 8 notti voli da milano roma e venezia Constance Moofushi Maldives beach villa in All Inclusive da 4.460 Constance Halaveli Maldives water villa con colazione da 4.145 prenota la tua vacanza alle

Dettagli

DIA DE LOS MUERTOS. Viaggiando le Americhe MESSICO. Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun

DIA DE LOS MUERTOS. Viaggiando le Americhe MESSICO. Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun DIA DE LOS MUERTOS MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (7) - ROMA FIUMICINO (5) 7 NOTTI 14 NOTTI

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (7) - ROMA FIUMICINO (5) 7 NOTTI 14 NOTTI CARAIBI pag. 1/8 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 31 MARZO MXP/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.150 1.990 07-14 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.290 1.970 14 APRILE VRN ALL

Dettagli

CILE UNA REALE ESPERIENZA A CONTATTO CON LA NATURA

CILE UNA REALE ESPERIENZA A CONTATTO CON LA NATURA CILE UNA REALE ESPERIENZA A CONTATTO CON LA NATURA Voli di linea dalle principali città italiane Partenze garantite 2018 a date fisse con guida italiano/spagnolo Tour Cile Express, Nord e Patagonia Un

Dettagli

Tour America Est Travel Design: all the Best of the East

Tour America Est Travel Design: all the Best of the East Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour America Est Travel Design: all the Best of the East 20 giorni / 19 notti Nel Tour America

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (7) - ROMA FIUMICINO (5) 7 NOTTI 14 NOTTI

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (7) - ROMA FIUMICINO (5) 7 NOTTI 14 NOTTI CARAIBI pag. 1/8 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 07-14 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.290 1.970 14 APRILE VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.290 1.880 21 APRILE MXP/VRN

Dettagli

MAURITIUS A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING SPECIALE CAPODANNO QUOTE. Voli di linea Air Mauritius

MAURITIUS A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING SPECIALE CAPODANNO QUOTE. Voli di linea Air Mauritius MAURITIUS Voli di linea Air Mauritius PEARLE BEACH RESORT & SPA Privilege Pool View Mezza pensione e Cenone di Capodanno VILLAS CAROLINE Camera superior Pensione completa e Cenone di Capodanno LONG BEACH

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in TOUR CINA ESSENZIALE 8 giorni / 7 notti - guida parlante italiano tutti i lunedì e giovedì da inizio marzo a fine novembre 2018, anche il sabato in luglio e agosto Dal 4 DICEMBRE 2017 al 26 FEBBRAIO 2018

Dettagli

MALDIVE CAPODANNO ULTIME DISPONIBILITÀ. Voli Etihad e Oman Air da Milano. FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione

MALDIVE CAPODANNO ULTIME DISPONIBILITÀ. Voli Etihad e Oman Air da Milano. FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione MALDIVE Voli Etihad e Oman Air da Milano FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione Pensione completa gratuita (per prenotazioni entro il 30/11) Date partenza CAPODANNO Da 3.200 Da 2.950 Da

Dettagli

Northeast Experience. Partenza Garantita Programma ESTESO di 10 giorni/9 notti. Programma BASE di 7 giorni/6 notti

Northeast Experience. Partenza Garantita Programma ESTESO di 10 giorni/9 notti. Programma BASE di 7 giorni/6 notti Partenza Garantita 2019 Programma ESTESO di 10 giorni/9 notti Programma BASE di 7 giorni/6 notti PARTENZA IN ITALIANO IN ESCLUSIVA 1 Tour con partenza garantita in italiano. Si parte con le brillanti luci

Dettagli

VIETNAM EXPERIENCE IN BREVE

VIETNAM EXPERIENCE IN BREVE VIETNAM EXPERIENCE IN BREVE Tour classico del Vietnam a date fisse, minimo due partecipanti, con guida in italiano e in mezza pensione. Partendo da Hanoi verso Saigon, passando per la suggestiva Baia di

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

NAM NGHI RESORT PHU QUOC ISLAND Mezza pensione in Doppia blu ocean deluxe

NAM NGHI RESORT PHU QUOC ISLAND Mezza pensione in Doppia blu ocean deluxe VIETNAM Phu Quoc NOVOTEL PHU QUOC All inclusive in Doppia superior Vantaggi: PROMO BIMBO ADULTO + BIMBO - PROMO SPOSI All inclusive in Studio Partenze dicembre Vantaggi: PROMO BIMBO ADULTO + BIMBO - PROMO

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

GENNAIO 2017: Messico + 2,99%, Cuba e Rep. Dominicana + 2,56% ADEGUAMENTO CARBURANTE GENNAIO: Caraibi 36

GENNAIO 2017: Messico + 2,99%, Cuba e Rep. Dominicana + 2,56% ADEGUAMENTO CARBURANTE GENNAIO: Caraibi 36 CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) SPECIALE VOLO BIS da VRN di domenica 14-15 GENNAIO /VRN 7 VERACLUB CANOA 1.090 14 GENNAIO 7 VERACLUB

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Akumal Bay Beach Wellness Resort 5* All Inclusive Akumal Tulum Febbraio a partire da 1.377 2.097 Marzo a partire da 1.321 2.043 Aprile a partire da 1.135 1.562

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Grand Bahia Principe Tulum 5* All Inclusive Febbraio e Marzo a partire da 1.320 2.168 Aprile a partire da 1.200 1.915 Spiaggia del Akumal Bay, ottobre 2015. Pavoreal Beach Resort Tulum 4* All Inclusive

Dettagli

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione Da Hanoi ad Angkor 25 dicembre-9 gennaio 2017 Vietnam e Cambogia Si parte dal Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Big Deal Akumal Bay Beach Wellness Resort 5* All Inclusive Akumal Tulum Marzo a partire da 1.335 1.921 Aprile a partire da 1.160 1.633 Maggio e Giugno a partire

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Big Deal Akumal Bay, Beach Wellness Resort 5* All Inclusive Akumal Tulum Maggio e 16 Giugno a partire da 1.035 1.613 Luglio a partire da 1.330 2.030 Agosto

Dettagli

MALDIVE SPECIALE OFFERTE AGOSTO SPECIALE MAGGIO-LUGLIO MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort. Eriyadu Island Resort

MALDIVE SPECIALE OFFERTE AGOSTO SPECIALE MAGGIO-LUGLIO MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort. Eriyadu Island Resort OFFERTE AGOSTO MALDIVE Voli noleggiati Neos da Milano e Roma - 9 giorni/7 notti MAGGIO-LUGLIO 2016 MALDIVE PARTENZE PREZZO PER PERSONA Fihalhohi Island Resort Camera Comfort - Pensione mpleta Eriyadu Island

Dettagli

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun SOGNO MESSICANO MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 27 GENNAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.490-27 GENNAIO VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.650-10 - 17 FEBBRAIO MXP ALL INCLUSIVE

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% NOTTE EXTRA VERACLUB LAS MORLAS 92 DAL 01/02/18 AL 28/02/2018

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% NOTTE EXTRA VERACLUB LAS MORLAS 92 DAL 01/02/18 AL 28/02/2018 CARAIBI pag. 1/6 Giamaica - Negril MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 10-17 - 24 FEBBRAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.690 2.580 10-17 - 24 FEBBRAIO VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB NEGRIL 1.790 2.580 24

Dettagli

8 notti in pensione completa

8 notti in pensione completa india MADE in JAPAN soggiorni l 1 maggio al 30 settembre PARTENZE A DATE FISSE voli milano roma e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO Tour in italiano garantito minimo Rajasthan Insolito 2

Dettagli

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 DUBAI Capodanno Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa CAPODANNO DA SOGNO Hotel Rove Downtown Pernottamento e prima colazione Gala dinner incluso 5 giorni / 4 notti

Dettagli

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream 20 giorni / 19 notti Grand Tour America

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

QUOTE PER PERSONA in camera doppia 1.980,00

QUOTE PER PERSONA in camera doppia 1.980,00 Combinati New York, Giamaica & Miami PROGRAMMA DI VIAGGIO 14 GIORNI - 12 NOTTI > 7 Notti Giamaica - Veraclub Negril Atmosphera Collection > 2 Notti Miami - Hotel Ocean 5 3 stelle > Camera Standard - Trattamento:

Dettagli

MALDIVE PARTENZAA DA ROMA/MILANO con QATAR AIRWAYS Partenze tutti i Venerdì dal 04/01/2018 al 19/04/20199 PROGRAMMA

MALDIVE PARTENZAA DA ROMA/MILANO con QATAR AIRWAYS Partenze tutti i Venerdì dal 04/01/2018 al 19/04/20199 PROGRAMMA MALDIVE PARTENZAA DA ROMA/MILANO con QATAR AIRWAYS Partenze tutti i Venerdì dal 04/01/2018 al 19/04/20199 10 giorni 07 notti (07 notti Maldive) PROGRAMMA 1 giorno: ITALIA/MALDIVE Partenza dall Italia con

Dettagli

AEROPORTO DI PARTENZA DESTINAZIONE PERIODO GIORNO ANDATA GIORNO RITORNO COMPAGNIA AEREA

AEROPORTO DI PARTENZA DESTINAZIONE PERIODO GIORNO ANDATA GIORNO RITORNO COMPAGNIA AEREA PROGRAMMA VOLI AEROPORTO DI PARTENZA DESTINAZIONE PERIODO GIORNO ANDATA GIORNO RITORNO COMPAGNIA AEREA MILANO Malpensa CANCUN 22/12/16-14/12/17 GIOVEDI GIOVEDI NEOS VERONA Villafranca CANCUN* 22/12/16-04/05/17&11/05/17-14/12/17**

Dettagli

TOUR LA TERRA DEI RE - GRAN RAJASTHAN

TOUR LA TERRA DEI RE - GRAN RAJASTHAN TOUR LA TERRA DEI RE - GRAN RAJASTHAN tour 13 giorni / 11 notti - hotel 4*/4*S/Heritage - guida/accompagnatore indiano parlante italiano 7, 14 OTTOBRE 2019 1.980 1.810 28 OTTOBRE * 2.060 1.890 21 OTTOBRE

Dettagli

SETTEMBRE Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino Quota di partecipazione: minimo 25 partecipanti 30.00

SETTEMBRE Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino Quota di partecipazione: minimo 25 partecipanti 30.00 SETTEMBRE 2018 Sabato 1 settembre Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino minimo 25 partecipanti 30.00 Trasporto in pullman G.T., assicurazione medica, accompagnatore Domenica 9 settembre Navigazione

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE CARAIBI pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 05-19 OTTOBRE MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB ROYAL TULUM 1.150 1.870 12 OTTOBRE MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO Prenotazioni entro il 31/01/17 FINO A 300 DI RIDUZIONE A PRATICA Per partenze dal 07/01/17 al 30/04/17 Riduzione valida esclusivamente per i pacchetti riportati nella presente

Dettagli

BAMBINI 2-12 ANNI NON COMPIUTI IN CAMERA CON DUE ADULTI RIDUZIONE 20% 9 GIORNI / 7 NOTTI - FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE

BAMBINI 2-12 ANNI NON COMPIUTI IN CAMERA CON DUE ADULTI RIDUZIONE 20% 9 GIORNI / 7 NOTTI - FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE PARTENZE DI SETTEMBRE OTTOBRE E NOVEMBRE euro 1.390 VOLI AIR ITALY DA MILANO, VERONA E ROMA BAMBINI 2-12 ANNI NON COMPIUTI IN CAMERA CON DUE ADULTI RIDUZIONE 20% 9 GIORNI / 7 NOTTI - FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli