Ecco i momenti più importanti della storia della Banca Centropadana:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ecco i momenti più importanti della storia della Banca Centropadana:"

Transcript

1 Banca di valore anni BCC E un legame lungo più di un secolo quello che lega la Banca Centropadana Credito Cooperativo al territorio. Nata in realtà il 1 ottobre del 2000 a seguito della fusione e della incorporazione di più Banche di Credito Cooperativo che l hanno resa la realtà efficiente e moderna che è oggi, Centropadana ha raccolto al suo interno le diverse esperienze di altrettante Casse rurali. Presenti sul territorio fin dall inizio del 1900, le banche di Credito Cooperativo hanno collaborato allo sviluppo delle comunità locali permettendo ad artigiani, imprenditori, coltivatori, a famiglie e ad aziende di realizzare una storia di personale successo insieme alla propria banca. Da tante identità un unica società, Banca Centropadana, per conquistare con rinnovata forza un importante obiettivo comune: affrontare meglio il mercato e proporre servizi sempre più competitivi alla propria gente. In questi anni Centropadana è cresciuta sempre più e lo ha fatto in modo significativo estendendo il proprio territorio di competenza ad una vasta area che comprende il Lodigiano, il Piacentino, il Pavese, l Oltrepò Pavese con una filiale anche in provincia di Milano e una in provincia di Cremona. Ecco i momenti più importanti della storia della Banca Centropadana: 1901 il 14 luglio si costituisce la Cassa Rurale Depositi e Presititi San Pio di Codevilla 1907 il 14 Gennaio si costituisce la Cassa Depositi e Prestiti di San Colombano al Lambro 1908 il 27 Febbraio si costituisce la Cassa Rurale ed Artigiana San Cristoforo di Meleti il 01 Marzo si costituisce la Cassa Rurale ed Artigiana San Giovanni Battista di Guardamiglio 1909 il 20 Maggio si costituisce la Cassa Rurale ed Artigiana dei SS. Gervasio e Protasio di Maleo 1925 il 12 Maggio si costituisce la Cassa Rurale ed Artigiana di Copiano 1957 il 25 Agosto si costituisce la Cassa Rurale ed Artigiana di Lungavilla 1971 il 31 Dicembre FUSIONE tra le C.R.A. di: Guardamiglio, Maleo e Meleti. Nasce la CASSA RURALE ED ARTIGIANA DEL BASSO LODIGIANO con Sede a GUARDAMIGLIO. L attività viene svolta in 3 unità operative. L area di competenza territoriale si estende su n. 12 comuni (Guardamiglio, Maleo,Meleti, S.Rocco al Porto, Fombio, Calendasco, Cavacurta, Castelnuovo B.A., Caselle Landi, Maccastorna, Cornovecchio, Pizzighettone) di 2 province (Lodi, Cremona).

2 1982 Apertura nuova filiale a CODOGNO (LO) della CRA del Basso Lodigiano Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Terranova Passerini, Camairago, San Fiorano Apertura nuova filiale a ZORLESCO (LO) della CRA del Basso Lodigiano. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Brembio, Secugnao, Turano Lodigiano, Ospedaletto Lodigiano, Somaglia. Apertura nuova filiale a LIVRAGA (LO) della CRA di San Colombano al Lambro. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Brembio, Ospedaletto Lodigiano Apertura nuova filiale a VOGHERA (PV) della CRA di Lungavilla. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Pontecurone, Rivanazzano, Casei Gerola, Silvano Pietra, Corana, Cervesina, Castelletto di Branduzzo. Il 04 Ottobre FUSIONE tra la Cassa Depositi e Prestiti S. Pio di Codevilla e la C.R.A. di Lungavilla; Nasce la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL OLTREPO PAVESE con Sede a LUNGAVILLA. L attività viene svolta in 3 unità operative. L area di competenza territoriale si estende su n. 15 comuni della provincia di Pavia Apertura nuova filiale a PIZZIGHETTONE (CR) della CRA del Basso Lodigiano. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Cappella Cantone, Crotta D Adda, Formigara, Grumello Cremonese, San Bassano. Apertura nuova filiale a MIRADOLO TERME (PV) della CRA di San Colombano al Lambro. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Sant Angelo Lodigiano, Inverno e Monteleone, Santa Cristina e Bissone Apertura nuova filiale a RETORBIDO (PV) della BCC dell Oltrepo Pavese. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Rocca Susella Apertura nuova filiale a CORNO GIOVINE (LO) della CRA del Basso Lodigiano Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Santo Stefano Lodigiano, Piacenza Apertura nuova filiale a CASALPUSTERLENGO (LO) della CRA del Basso Lodigiano. Apertura nuova filiale a ORIO LITTA (LO) della CRA di San Colombano al Lambro. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Calendasco, Senna Lodigiana.

3 1996 Apertura nuova filiale a SOMAGLIA (LO) della CRA del Basso Lodigiano. Alla competenza territoriale si aggiunge il comuni di Senna Lodigiana. Apertura nuova filiale a OSPEDALETTO LODIGIANO (LO) della CRA di San Colombano al Lambro. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Casalpusterlengo, Somaglia Apertura nuova filiale a CASTIGLIONE D ADDA (LO) Sede Distaccata della CRA del Basso Lodigiano. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Bertonico e Gomito. Apertura nuova filiale a CASTEGGIO (PV) della BCC dell Oltrepo Pavese. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Corvino San Quirico, Ribecco Pavese, Oliva Gessi, Calvignano, Borgo Priolo, 1998 il 1 Luglio FUSIONE tra le B.C.C. del BASSO LODIGIANO e la B.C.C. di SAN COLOMBANO AL LAMBRO; Nasce la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL BASSO LODIGIANO E DEI COLLI BANINI con Sede a GUARDAMIGLIO. L attività viene svolta in 26 unità operative (15 filiali 11 sportelli Tesoreria). L area di competenza territoriale si estende su n. comuni distribuiti in 5 province (Milano, Lodi, Cremona, Piacenza, Pavia) Apertura nuova filiale a VILLANTERIO (PV) Sede Distaccata della BCC del Basso Lodigiano e dei Colli Banini. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Marudo, valera Fratta, Torre d Arese, Magherno, Gerenzago. Il 1 di Ottobre dello stesso anno FUSIONE per incorporazione della B.C.C. di COPIANO nella B.C.C. del BASSO LODIGIANO e dei COLLI BANINI L attività viene svolta in 28 unità operative (16 filiali 11 sportelli Tesoreria). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Albuzzano, Vistarono, Filighera, Tenzone, Cura Carpignano, Roncaro. L area di competenza si estende su un totale di 57 comuni distribuiti in 5 province (Milano, Lodi, Cremona, Piacenza, Pavia) Ottobre FUSIONE tra la B.C.C. DEL BASSO LODIGIANO E DEI COLLI BANINI e la B.C.C. dell OLTREPO PAVESE. Nasce la BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO. L attività viene svolta in 33 unità operative (22 filiali e 11 sportelli di Tesoreria). L area di competenza territoriale si estende su un totale di 81 comuni dislocati in 6 province (Milano, Lodi, Cremona, Piacenza, Pavia, Alessandria). Apertura nuova filiale a PIACENZA (PC). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Rottofreno, Gragnano Trebbiense, Gossolengo, Podenzano, Pontenure, Corso.

4 2001 Apertura nuova filiale a BRONI (PV) Sede Distaccata della BANCA CENTROPADANA Credito Cooperativo. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Albaredo Arnaboldi, barbianello, Campospinoso, Canneto Pavese, Cigognola, pietra de giorni, Redavalle, San Cipriano Po, Stradella Trasformazione sportello di tesoreria di CODOGNO (LO)-VILLAGGIO SAN BIAGIO in nuova filiale. Nello stesso anno avviene l apertura di una nuova filiale a CURA CARPIGNANO (PV). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Pavia, San Genesio ed Uniti, Sant Alessio con Vialone, Valle Salimbene 2003 Trasformazione di n. 3 sportelli di tesoreria: SAN FIORANO (LO), CHIGNOLO PO (PV), SANTA CRISTINA E BISSONE (PV) in 3 nuove filiali. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Badia Pavese, Corteolona, Costa dè Nobli, Monticelli Pavese, Pieve Porto Morone Trasformazione di n. 2 sportelli di tesoreria: SANTO STEFANO LODIGIANO (LO), INVERNO E MONTELEONE (PV) in 2 nuove filiali Acquisizione di n. 3 filiali: BOFFALORA D ADDA (LO), LODI (LO), MONTANASO LOMBARDO (LO) dalla BCC CREDICOOP. Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Boffalora d Adda, Cornegliano Laudese, Corte Palasio, Dovera, Galgagnano, Lodi, Lodivecchio, Massalengo, Montanaso Lombardo, Mulazzano, San Martino in Strada, Spino d Adda, Tavazzano con Villanesco, Zelo Buon Persico Apertura nuova filiale a STRADELLA (PV). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Arena Po, Portalbera, Spessa, Montù Beccaria, Zenevredo Apertura nuova filiale nella città di PAVIA Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Borgarello, carbonara al Ticino, Cava Manara, Certosa di Pavia, Marcignago, San Genesio, San Martino Siccomario, Torre d Isola, Tavacò Siccomario. Nello stesso anno viene aperta la filiale di SANT ANGELO LODIGIANO (LO) Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Borgo San Giovanni, Castiraga Vidardo, Marudo, Pieve Fissiraga, Villanova del Sillaro.

5 2009 Apertura nuova filiale di RIVANAZZANO (PV). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Casalnoceto e Godiasco 2009 Apertura nuova filiale di LODI. Non si aggiungono comuni alla competenza territoriale 2011 Apertura nuova filiale di PONTECURONE (AL). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di Tortona, Viguzzolo e Castelnuovo Scrivia Apertura nuova filiale di TORTONA (AL). Alla competenza territoriale si aggiungono i comuni di: Alessandria, Bosco Marengo, Carbonara Scrivia, Carezzano, Paderna, Pozzolo Formigaro, Sale, Sarezzano, Spineto Scrivia, Villaromagnano, Villavernia giugno FUSIONE per incorporazione della BCC di Creta Credito Piacentino nella BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO. Il numero della filiali sale a 48 unità. L area di competenza territoriale si estende su un totale di 177 comuni dislocati in 6 province (Milano, Lodi, Cremona, Piacenza, Pavia, Alessandria). I nuovi comuni acquisiti a seguito della fusione sono: Agazzano-Bobbio-Borgonovo Val Tidone-Bosnago-Caminata-Canevino-Castel San Giovanni-Golferenzo-Nibbiano-Pecorara-Pianello Val Tidone-Piozzano-Romagnese- Rovescala-Ruino-San Damiano al Colle-Santa Maria della Versa-Sarmato-Travo-Volpara- Zavattarello-Ziano.

Perché una BCC è differente?

Perché una BCC è differente? Il Socio Perché una BCC è differente? PER STATUTO + del 50% dell attività di credito con i soci Una testa un voto Partecipazione al capitale non superiore a 50mila euro Almeno il 95% dei crediti erogati

Dettagli

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte 7-25040 Esine (BS) fax 0364-46135 - e-mail: info@duevallipubblicita.it - www.duevallipubblicita.

Due Valli Pubblicità S.r.l. - Via Leutelmonte 7-25040 Esine (BS) fax 0364-46135 - e-mail: info@duevallipubblicita.it - www.duevallipubblicita. DISPONIBILITÀ comunali di SPAZI per AFFISSIONI PROVINCIA COMUNE ABITANTI POSTER 6X3 100X140 70X100 PAVIA Alagna 906 --- 5 5 PAVIA Albaredo Arnaboldi 223 --- 5 5 PAVIA Albonese 567 --- 5 5 PAVIA Albuzzano

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a CESSIONE IN USO DI CASSETTE DI SICUREZZA (F0026)

FOGLIO INFORMATIVO relativo a CESSIONE IN USO DI CASSETTE DI SICUREZZA (F0026) FOGLIO INFORMATIVO relativo a CESSIONE IN USO DI CASSETTE DI SICUREZZA (F0026) INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO SOCIETA' COOPERATIVA Piazza IV Novembre, 11-26862 - GUARDAMIGLIO

Dettagli

LISTA DEI SEGRETARI COMUNALI CHE EFFETTUANO IL SERVIZIO DI LEVATA PROTESTI SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI ALAGNA PV COD. 1

LISTA DEI SEGRETARI COMUNALI CHE EFFETTUANO IL SERVIZIO DI LEVATA PROTESTI SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI ALAGNA PV COD. 1 LISTA DEI SEGRETARI COMUNALI CHE EFFETTUANO IL SERVIZIO DI LEVATA PROTESTI Art. 4 del Decreto 9 agosto 2000, n. 316 SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI ALAGNA PV COD. 1 SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI

Dettagli

di valore l opportunità per i giovani Una banca Banca Centropadana una banca che pensa a te Banca Centropadana vi dà il benvenuto.

di valore l opportunità per i giovani Una banca Banca Centropadana una banca che pensa a te Banca Centropadana vi dà il benvenuto. Prodotti e servizi bancari a condizioni concorrenziali vi aspettano presso gli sportelli delle nostre filiali dove un nostro esperto sarà a disposizione per consulenze e informazioni. Banca Centropadana

Dettagli

Cod. CIAG Comune COMUNE Cod. Prod. Cod. Min./PAI PRODOTTO Fr. Min. Gr. Tab. Conv. Tasso Grandine Fr. min. Tasso Grandine Ag. Tasso Grandine Int.

Cod. CIAG Comune COMUNE Cod. Prod. Cod. Min./PAI PRODOTTO Fr. Min. Gr. Tab. Conv. Tasso Grandine Fr. min. Tasso Grandine Ag. Tasso Grandine Int. 04090501 ALAGNA 035 C31 SOIA 10 Assenza di tab. 2,50 2,00 0,50 04091001 ALBAREDO ARNABOLDI 035 C31 SOIA 10 Assenza di tab. 3,30 2,64 0,66 04090502 ALBONESE 035 C31 SOIA 10 Assenza di tab. 2,50 2,00 0,50

Dettagli

DATI TERRITORIALI UTILIZZO DEL SUOLO

DATI TERRITORIALI UTILIZZO DEL SUOLO Consorzio Bonifica Muzza Bassa Lodigiana via Nino Dall Oro 4-26900 LODI tel. 0371-420189 r.a. fax 0371-50393 email: cmuzza@muzza.it PRESIDENTE: Ettore Grecchi COLLABORAZIONI ESTERNE: DIRETTORE GENERALE:

Dettagli

PREZZI DEGLI IMMOBILI in LODI E PROVINCIA. Anno 2012. n. 18

PREZZI DEGLI IMMOBILI in LODI E PROVINCIA. Anno 2012. n. 18 PREZZI DEGLI IMMOBILI in LODI E PROVINCIA Anno 2012 n. 18 2 PRESENTAZIONE Il listino dei prezzi degli immobili di Lodi e Provincia realizzato da questa Camera di Commercio è diventato ormai uno strumento

Dettagli

RIFIUTI URBANI - Comuni Provincia di PAVIA

RIFIUTI URBANI - Comuni Provincia di PAVIA Alagna PV 904 1,589 27,5% 12 93,9% 26,7% 67,2% 2,1% 3,22 124,4 Albaredo Arnaboldi PV 243 1,649 21,3% 12 34,2% + 34,2% 2,47 134,7 Albonese PV 565 1,659 29,7% 8 93,3% 29,1% 64,2% 97,0 Albuzzano PV 3.547

Dettagli

>>IL PROGETTO. Ri-sollevare la comunità

>>IL PROGETTO. Ri-sollevare la comunità 2 >>IL PROGETTO Ri-sollevare la comunità RIGENERARE VALORE SOCIALE Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi Onlus, Corso Vittorio Emanuele, 17 26900 Lodi Tel.0371/432726 fax 0371/437696 info@fondazionelodi.org

Dettagli

Gli acquisti aggregati nella Finanziaria 2006. L esperienza delle gare on-line della Provincia di Lodi

Gli acquisti aggregati nella Finanziaria 2006. L esperienza delle gare on-line della Provincia di Lodi Gli acquisti aggregati nella Finanziaria 2006 L esperienza delle gare on-line della Provincia di Lodi Gli enti pubblici seguono procedure d acquisto differenti in relazione all entità della spesa e alla

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2015

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2015 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO STAFFORA Comuni di: BAGNARIA, BRALLO DI PREGOLA, MENCONICO, ROMAGNESE, SANTA MARGHERITA STAFFORA, VAL DI NIZZA, VALVERDE, VARZI, ZAVATTARELLO COLLINE SETTENTRIONALI

Dettagli

comuni inferiori ai abitanti 84 comuni tra e abitanti 83 comuni tra e abitanti 19 comuni superiori 15.

comuni inferiori ai abitanti 84 comuni tra e abitanti 83 comuni tra e abitanti 19 comuni superiori 15. Le dimensioni dei comuni in provincia di Pavia comuni inferiori ai 1.000 84 comuni tra 1.001 e 5.000 83 comuni tra 5.001 e 15.000 19 comuni superiori 15.000 4 190 inferiori ai 1.000 1. Rocca de' Giorgi

Dettagli

FERIE ESTIVE FARMACIE CONVENZIONATE

FERIE ESTIVE FARMACIE CONVENZIONATE FERIE ESTIVE 2012-2013 Gruppo 1 LODI Barbieri LODI Corbellini LODI Manfrini LODI Comunale 1 LODI Comunale 4 LODI Mongini LODI Giberti LODI Gastaldi LODI Comunale 3 Lodi Comunale 2 LODI Sabbia Periodo ferie

Dettagli

Referente per l'istruttoria della pratica: MONICA COLOMBI Tel. 0371/458207

Referente per l'istruttoria della pratica: MONICA COLOMBI Tel. 0371/458207 Regione Lombardia - Giunta PRESIDENZA COORDINAMENTO SIREG E STER SEDE TERRITORIALE DI LODI Via Haussmann, 7 26900 Lodi www.regione.lo lodiregione@pec.regione.lo Tel 0371 458207 Alla Comune di Abbadia Cerreto

Dettagli

SPECIALE ELEZIONI INVERNO E MONT. LANDRIANO LANGOSCO LARDIRAGO LINAROLO LIRIO LOMELLO LUNGAVILLA MAGHERNO MARCIGNAGO MARZANO

SPECIALE ELEZIONI INVERNO E MONT. LANDRIANO LANGOSCO LARDIRAGO LINAROLO LIRIO LOMELLO LUNGAVILLA MAGHERNO MARCIGNAGO MARZANO PE5POM...30.03.2010...20:45:24...FOTOC12 12 MERCOLEDI 31 MARZO 2010 ALAGNA ALBAREDO A. ALBONESE ALBUZZANO ARENA PO BADIA PAVESE BAGNARIA BARBIANELLO BASCAPE BASTIDA DE DOSSI BASTIDA PANCAR. BATTUDA BELGIOIOSO

Dettagli

Cognome Nome Prv Tipo Prog. Indirizzo Comune Res. Prv. Res. ACCOLLA

Cognome Nome Prv Tipo Prog. Indirizzo Comune Res. Prv. Res. ACCOLLA ELENCO UFFICIALI LEVATORI ATTIVI LA PROVINCIA DI PAVIA ELENCO NOTAI Cognome Nome Prv Tipo Prog. Indirizzo Comune Res. Prv. Res. ACCOLLA FRANCESCO GIROLAMO N 1 VIA SAN ZENO 1 PAVIA CARIDI PAOLO N 2 VIA

Dettagli

Direzione Regionale della Lombardia

Direzione Regionale della Lombardia Prot. 2010/11504 Direzione Regionale della Lombardia Attivazione della Direzione Provinciale di Competenza territoriale per la registrazione degli atti notarili e degli atti emessi dagli Ufficiali roganti

Dettagli

diocesi lodi * si prega di chiamare per appuntamento * si prega di chiamare per appuntamento Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, venerdì

diocesi lodi * si prega di chiamare per appuntamento * si prega di chiamare per appuntamento Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, venerdì Punti per l'accesso al ReI in Lombardia Contatti per il e-mail Bertonico Matteotti, 2 0377/8506 Borghetto Dalle Chiesa, 037/260 Borgo San Giovanni Aldo Moro N. 33 7:2 0:00 comune.borgosangiovanni @pec.regione.lombardia.i

Dettagli

Efficienza energetica: quadro normativo, opportunità, strumenti operativi" Lodi 13 Novembre 2015

Efficienza energetica: quadro normativo, opportunità, strumenti operativi Lodi 13 Novembre 2015 Efficienza energetica: quadro normativo, opportunità, strumenti operativi" Lodi 13 Novembre 2015 Il patrimonio di edilizia residenziale pubblica in Italia In Italia il settore dell edilizia residenziale

Dettagli

ASSOCIAZIONE DONATORI MIDOLLO OSSEO REGIONE LOMBARDIA ASSEMBLEA GENERALE 5 APRILE 2003 ZONA DEL LODIGIANO

ASSOCIAZIONE DONATORI MIDOLLO OSSEO REGIONE LOMBARDIA ASSEMBLEA GENERALE 5 APRILE 2003 ZONA DEL LODIGIANO ASSEMBLEA GENERALE 5 APRILE 2003 del Responsabile di Zona Natale Giandini 40.000 ab. da 7.000 a 14.000 ab. < a 5.000 ab. GRUPPI LODI Gruppo Amici di Serena CODOGNO Gruppo Amici di Serena e Angelo SAN.

Dettagli

PROVINCIA DI LODI INCIDENTI STRADALI - ANNO 2009

PROVINCIA DI LODI INCIDENTI STRADALI - ANNO 2009 PROVINCIA DI LODI INCIDENTI STRADALI - ANNO 2009 Incidenti, morti e feriti per comune - Provincia di Lodi - Anno 2009 COMUNE POPOLAZIONE** CIRCOLANTE* Incidenti Morti Feriti ABBADIA CERRETO 283 195 0 0

Dettagli

SCIARA. SCIARA srl PROFILO SOCIETARIO. Energy Consulting

SCIARA. SCIARA srl PROFILO SOCIETARIO. Energy Consulting Sede legale Via D Andrea, 17/b - 26013 Crema (CR) Sede amministrativa Via C. Colombo, 101/H - 29122 Piacenza (PC) Tel. 0523 072670 342 3900 520 Fax 0523 072672 info@sciara.eu sciara@mypec.it www.sciara.eu

Dettagli

Comunità W Assistenza: Minori, Anziani, Disabili Tutte le sedi sono presso Comuni della provincia di Lodi

Comunità W Assistenza: Minori, Anziani, Disabili Tutte le sedi sono presso Comuni della provincia di Lodi Comunità W 07 Assistenza: Minori, Anziani, Disabili Tutte le sedi sono presso Comuni della provincia di COMUNE DI BERTONICO Bertonic () Via Matteotti, P.za Carlo Alberto BORGHETTO LODIGIANO Borghetto giano

Dettagli

Continuiamo a crescere

Continuiamo a crescere Relazioni e bilancio di esercizio 2014 Continuiamo a crescere Assemblea ordinaria dei Soci 16 maggio 2015 BILANCIO DI COERENZA Anno 2014 Non fermatevi a quello che avete realizzato, ma continuate a rafforzare

Dettagli

LINEA 61 MILANO M3 - SAN ROCCO AL PORTO

LINEA 61 MILANO M3 - SAN ROCCO AL PORTO LINEA 61 MILANO M3 - SAN ROCCO AL PORTO codice corsa 1 3 5 7 201 9 11 13 15 173 21 203 17 23 181 25 175 27 29 35 37 39 41 167 43 45 227 azienda STAR STAR LINE LINE LINE LINE STAR STAR STAR LINE STAR STAR

Dettagli

INDICE 1. ANALISI DEMOGRAFICA 2 2. LA POPOLAZIONE FLUTTUANTE: IL MOVIMENTO TURISTICO 50 3. CARATTERI STRUTTURALI DEL SETTORE AGRICOLO 79

INDICE 1. ANALISI DEMOGRAFICA 2 2. LA POPOLAZIONE FLUTTUANTE: IL MOVIMENTO TURISTICO 50 3. CARATTERI STRUTTURALI DEL SETTORE AGRICOLO 79 INDICE 1. ANALISI DEMOGRAFICA 2 1.1 LA STRUTTURA E LA DINAMICA DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE 2 1.2 LA COMPONENTE MIGRATORIA 8 1.3 DISTRIBUZIONE TERRITORIALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE 12 1.4 CALCOLO PREVISIONALE

Dettagli

Giornata Mondiale dell Acqua 2015

Giornata Mondiale dell Acqua 2015 Giornata Mondiale dell Acqua 2015 Stato dell arte rispetto ai lavori svolti AGGLOMERATO TITOLO INTERVENTO COSTO INTERVENO (da progetto) FINANZIAM. A.d.P.Q. ASSEGNATI STATO INTERVENTO BRONI CASTEGGIO MORTARA

Dettagli

6. IL MERCATO IMMOBILIARE. 6.1. Lo scenario residenziale e non residenziale

6. IL MERCATO IMMOBILIARE. 6.1. Lo scenario residenziale e non residenziale 6. IL MERCATO IMMOBILIARE 6.1. Lo scenario residenziale e non residenziale Nel 211 lo stock edilizio provinciale ammonta a 165.4 unità immobiliari, di cui 99.9 ad uso residenziale, 41.3 per box e posti

Dettagli

Comunità W , 2, 3, stella! 2019

Comunità W , 2, 3, stella! 2019 Comunità W 09 Assistenza: Minori, Anziani, Disabili Tutte le sedi sono presso Comuni della provincia di Lodi SERVIZI SOCIALI DI CAMAIRAGO Camairago Via A. De Gasperi, 9 SERIVZI ALLA PERSONA SECUGNAGO Secugnago

Dettagli

Data Luogo Pr Percorso Km. 03 feb - domenica Castelleone CR mar - domenica Cremona CR

Data Luogo Pr Percorso Km. 03 feb - domenica Castelleone CR mar - domenica Cremona CR LEGENDA Fiasp Lodi MN= Marcia Notturna ST= Staffetta TL= Trail Data Luogo Pr Percorso Km 06 gen - domenica Podenzano PC 6 10 16 06 gen - domenica Crema P.zzale Borsellino CR 8 13 20 13 gen - domenica Bergamo

Dettagli

Organi Societari e compensi (art. 1, commi 725, 726, 727 e 735 della L. 296/2006)

Organi Societari e compensi (art. 1, commi 725, 726, 727 e 735 della L. 296/2006) Organi Societari e compensi (art. 1, commi 725, 726, 727 e 735 della L. 296/2006) Consiglio di Amministrazione nominato nella Assemblea dei Soci del 30 aprile 2010 OSCAR CERIANI nato a Erba (CO) il 21

Dettagli

Percorso Km. 29 gen - domenica Sannazzaro de' Burgondi PV feb - domenica Crema Oratorio Ombriano CR

Percorso Km. 29 gen - domenica Sannazzaro de' Burgondi PV feb - domenica Crema Oratorio Ombriano CR Data Percorso Km 06 gen - venerdi Podenzano PC 6 10 16 08 gen - domenica Crema P.zzale Borsellino CR 8 13 20 15 gen - domenica Lodi ( conc. Peugeot ) LO 6 12 18 22 gen - domenica Zinasco Vecchio PV 7 13

Dettagli

CURRICULUM VITAE MARANO ANGELINA. DATI ANAGRAFICI: Marano Angelina, Segretario comunale di fascia B.

CURRICULUM VITAE MARANO ANGELINA. DATI ANAGRAFICI: Marano Angelina, Segretario comunale di fascia B. CURRICULUM VITAE MARANO ANGELINA DATI ANAGRAFICI: Marano Angelina, Segretario comunale di fascia B. nata a Salerno il 03/12/1960 Residente a Crema, Via Zambellini, 5 Indirizzo e-mail: maranoangelina@libero.it

Dettagli

(fonte MINISTERO della SALUTE)

(fonte MINISTERO della SALUTE) (fonte MINISTERO della SALUTE) La celiachia o malattia celiaca è un intolleranza permanente al glutine, complesso proteico contenuto in: grano tenero, grano duro, farro, segale, kamut, orzo e altri cereali

Dettagli

Tipo di azienda o settore Ente pubblico economico Edilizia residenziale pubblica Tipo di impiego Dipendente Principali mansioni e responsabilità

Tipo di azienda o settore Ente pubblico economico Edilizia residenziale pubblica Tipo di impiego Dipendente Principali mansioni e responsabilità F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROCCHETTI LUCA Indirizzo Telefono... Fax E-mail.. Nazionalità Italiana Data di nascita 04/03/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

INDICE 2. SIMULAZIONE IDRAULICA DELLE RETI DI ACQUEDOTTO CON EPANET 3

INDICE 2. SIMULAZIONE IDRAULICA DELLE RETI DI ACQUEDOTTO CON EPANET 3 INDICE 1. INTRODUZIONE 2 2. SIMULAZIONE IDRAULICA DELLE RETI DI ACQUEDOTTO CON EPANET 3 2.1 CRITERI METODOLOGICI 7 2.2 RISULTATI DELLE SIMULAZIONI 39 3. VERIFICA IDRAULICA DELLE RETI DI ACQUEDOTTO A SERVIZIO

Dettagli

province Macerata, di Vercelli, Campobasso e

province Macerata, di Vercelli, Campobasso e Determinazione dei collegi uninominali delle Mantova, Pavia, Treviso, Ravenna, Lucca, Reggio Calabria. (10A14815) province Macerata, di Vercelli, Campobasso e Visti gli articoli 9, primo, secondo e quarto

Dettagli

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. PAVIA a cura dell Ufficio Statistiche e Studi

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. PAVIA a cura dell Ufficio Statistiche e Studi NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale a cura dell Ufficio Statistiche e Studi data di pubblicazione: 28 novembre 2014 periodo di riferimento: primo

Dettagli

ST= Staffetta. Fiasp Lodi. Fiaps Piacenza. Fiasp Cremona. Varie. MN= Marcia Notturna. Data Luogo Pr Percorso Km. 06 gen - sabato Podenzano PC

ST= Staffetta. Fiasp Lodi. Fiaps Piacenza. Fiasp Cremona. Varie. MN= Marcia Notturna. Data Luogo Pr Percorso Km. 06 gen - sabato Podenzano PC Fiasp Lodi Fiaps Piacenza Fiasp Cremona Varie MN= Marcia Notturna ST= Staffetta Data Luogo Pr Percorso Km 06 gen - sabato Podenzano PC 6 10 16 07 gen - domenica Crema P.zzale Borsellino CR 8 13 20 21 gen

Dettagli

Il lodigiano del nostro tempo a cura di Beppe Cremonesi

Il lodigiano del nostro tempo a cura di Beppe Cremonesi Il lodigiano del nostro tempo a cura di Beppe Cremonesi Premessa: Conoscere la composizione demografica del nostro territorio, affrontare l andamento demografico nel corso degli anni rappresenta un occasione

Dettagli

ANNO 16 LUGLIO 2013 N. 2 PERIODICO EDITO DALLA BANCA CENTROPADANA - CREDITO COOPERATIVO LAVORARE PER IL BENE COMUNE L EDITORIALE DEL PRESIDENTE

ANNO 16 LUGLIO 2013 N. 2 PERIODICO EDITO DALLA BANCA CENTROPADANA - CREDITO COOPERATIVO LAVORARE PER IL BENE COMUNE L EDITORIALE DEL PRESIDENTE ANNO 16 LUGLIO 2013 N. 2 PERIODICO EDITO DALLA BANCA CENTROPADANA - CREDITO COOPERATIVO LAVORARE PER IL BENE COMUNE L EDITORIALE DEL PRESIDENTE L opinione del Direttore Assemblea dei soci Segnare il sentiero,

Dettagli

serie: Copie dei registri parrocchiali dei sacramenti 1578-2012 Registri dei sacramenti

serie: Copie dei registri parrocchiali dei sacramenti 1578-2012 Registri dei sacramenti Registri dei sacramenti serie: Copie dei registri parrocchiali dei sacramenti 1578-2012 Registri dei sacramenti Soggetto produttore: Curia Vescovile di Lodi (periodo di produzione: 1770-) Il materiale,

Dettagli

VOUCHER - SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO

VOUCHER - SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO 1 RSA Pii Istituti Unificati Belgioioso Belgioioso 0382-960445 VOUCHER - SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI Corteolona 2 II. AA. RR. (S. Margherita - Pertusati -G. Emiliani) 0382-3811 3 Associazione per la

Dettagli

VOUCHER - ELENCO COMUNI CON SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI

VOUCHER - ELENCO COMUNI CON SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI N. 1 Pavia DISTRETTO PAVESE - Ambito di Pavia COMUNE RR.SS.AA. ACCREDITATE VOUCHER ALTRI SOGGETTI EROGATORI ACCREDITATI VOUCHER FONDAZIONE CELLA; II.AA.RR PAVIA(S. MARGHERITA-PERTUSATI- G.EMILIANI); RESIDENZA

Dettagli

Adempimenti art. 1 comma 587 Legge Finanziaria 2007

Adempimenti art. 1 comma 587 Legge Finanziaria 2007 Adempimenti art. 1 comma 587 Legge Finanziaria 2007 Ragione Sociale: CAP Holding Spa società per azioni Partita IVA e Codice Fiscale : 13187590156 Data inizio Società: 30/05/2000 Data Fine società: 31/12/2029

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio professionale CORNALBA BRUNILDE A&B ENGINEERING STUDIO TECNICO DI A. ASTORRI, B. CORNALBA,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI GENERALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI GENERALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI GENERALI Nome Indirizzo ufficio ELISABETTA D ARPA Via

Dettagli

Comunicato n. 20 dell' 11/02/2016 della COMMISSIONE VOLLEY

Comunicato n. 20 dell' 11/02/2016 della COMMISSIONE VOLLEY COMITATO PROVINCIALE Dl LODI - Viale Rimembranze, 12-26900 Lodi tel.0371/425468 - Fax 0371/422160 - segreteria@csilodi.it - www.csilodi.it Comunicato n. 20 dell' 11/02/2016 della COMMISSIONE VOLLEY A.

Dettagli

Trasporto su appuntamento: facciamo tutto noi, a partire da 79

Trasporto su appuntamento: facciamo tutto noi, a partire da 79 Trasporto su appuntamento: facciamo tutto noi, a partire da 79 Per chi non se la sente di fare da sé, IKEA mette a disposizione un servizio di trasporto a pagamento, valido solamente per gli articoli a

Dettagli

Ettore Fanfani. Stato e passato della vita professionale

Ettore Fanfani. Stato e passato della vita professionale Ettore Fanfani Stato e passato della vita professionale Nato a Piacenza il 25 dicembre del 1951. Abitazione domiciliare: Via S.Angelo n 13, 26845 Muzza di Cornegliano Laudense (Lodi) Abitazione residenziale:

Dettagli

ANNO 2016: INTERVENTI SOCIOSANITARI E SOCIOASSISTENZIALI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA

ANNO 2016: INTERVENTI SOCIOSANITARI E SOCIOASSISTENZIALI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA ANNO 2016: INTERVENTI SOCIOSANITARI E SOCIOASSISTENZIALI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA ASST LODI-USC Famiglia e Valutazione Multidimensionale dei Bisogni/CeAD Dott.ssa Annunziata Borgese UFFICIO DI PIANO

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTE BASSO PAVESE BANDO

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTE BASSO PAVESE BANDO UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTEE BASSO PAVESE PROVINCIA DI PAVIA Via Garibaldi 64, 27011 Belgioioso (PV) P. IVA 02352680181 ENTE GESTORE DELL ACCORDO DI PROGRAMMA (LEGGE 8.11.2000, N. 328) PIANO

Dettagli

Ufficio Centrale Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario di Corteolona Ente Capofila Città di Belgioioso Provincia di Pavia BANDO

Ufficio Centrale Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario di Corteolona Ente Capofila Città di Belgioioso Provincia di Pavia BANDO Ufficio Centrale Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario di Corteolona Ente Capofila Città di Belgioioso Provincia di Pavia BANDO PER IL CONVENZIONAMENTO DELLE UNITA D OFFERTA SOCIALE PER LA PRIMA INFANZIA

Dettagli

CENTRI DI REVISIONE AUTOVEICOLI DELLA PROVINCIA DI PAVIA - CALEDARIO FERIE ESTIVE MESE DI AGOSTO 2012 Comune e denominazione del centro di revisione

CENTRI DI REVISIONE AUTOVEICOLI DELLA PROVINCIA DI PAVIA - CALEDARIO FERIE ESTIVE MESE DI AGOSTO 2012 Comune e denominazione del centro di revisione CENTRI DI REVISIONE AUTOVEICOLI DELLA PROVINCIA DI - CALEDARIO FERIE ESTIVE MESE DI AGOSTO 2012 Comune e denominazione del centro di revisione Tipologia dei veicoli sulle quali vengono effettuate le revisioni

Dettagli

DIPARTIMENTO VETERINARIO E SICUREZZA ALIMENTI O.A. PRONTA DISPONIBILITA

DIPARTIMENTO VETERINARIO E SICUREZZA ALIMENTI O.A. PRONTA DISPONIBILITA DIPARTIMENTO VETERINARIO E SICUREZZA ALIMENTI O.A. PRONTA DISPONIBILITA Milano Città Nord Milano Città Sud Comune di Milano Operatore tecnico addetto alla zooprofilassi 338 720 8345 338 719 4412 335 752

Dettagli

Comune Sede del Seggio Indirizzo del Seggio Il Seggio è presso BRONI CASTEGGIO STRADELLA CASTELLO D'AGOGNA STRADELLA STRADELLA CARBONARA AL TICINO

Comune Sede del Seggio Indirizzo del Seggio Il Seggio è presso BRONI CASTEGGIO STRADELLA CASTELLO D'AGOGNA STRADELLA STRADELLA CARBONARA AL TICINO PARTITO DEMOCRATICO DELLA LOMBARDIA PRIMARIE PER L ELEZIONE DEL SEGRETARIO E DELL ASSEMBLEA REGIONALE ELENCO DEI SEGGI IN PROVINCIA DI PAVIA DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 NOTA BENE: di seguito sono riportati

Dettagli

Associazione Pescatori Sportivi e Subacquei Lodigiani P.le degli Sports, Lodi

Associazione Pescatori Sportivi e Subacquei Lodigiani P.le degli Sports, Lodi Tabella riassuntiva delle acque nella provincia di Lodi CORPO IDRICO Lunghezza totale km: 9,5 STAZIONE Comune iniziale: Terranova dè Passerini ABBADESSA roggia Comuni interessati: Terranova dè Passerini,

Dettagli

AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE A.S.C.

AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE A.S.C. AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE A.S.C. ELENCO AGENZIE ACCREDITATE UNITÀ D OFFERTA SOCIO-ASSISTENZIALI SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.) ALLE PERSONE ANZIANE AMBITO DISTRETTUALE DI CREMONA ACCREDITAMENTO

Dettagli

CORONA FRANCO 4 VIA M. CERISE, 27100 PAVIA, ITALIA. franco.corona@iusspavia.it. Dal 2009 : incarico attuale

CORONA FRANCO 4 VIA M. CERISE, 27100 PAVIA, ITALIA. franco.corona@iusspavia.it. Dal 2009 : incarico attuale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CORONA FRANCO 4 VIA M. CERISE, 27100 PAVIA, ITALIA Telefono 0382-375826 Fax 0382-375899 E-mail franco.corona@iusspavia.it

Dettagli

BILANCIO DI GENERE Rapporto a consuntivo anno 2017

BILANCIO DI GENERE Rapporto a consuntivo anno 2017 BILANCIO DI GENERE Rapporto a consuntivo anno 2017 1 2 Indice Indice...3 Genere e bilancio di genere: note introduttive...4 Cos è il Bilancio di Genere...6 La struttura di rendicontazione...6 1. Il Contesto

Dettagli

Prot. 3117 Torrazza Coste, 06 agosto 2011. - PROVINCIA di PAVIA Settore Trasporti e Territorio Fax. 0382 597586

Prot. 3117 Torrazza Coste, 06 agosto 2011. - PROVINCIA di PAVIA Settore Trasporti e Territorio Fax. 0382 597586 COMUNE DI TORRAZZA COSTE Provincia di Pavia Piazza Vittorio Emanuele II, 11 C.A.P. 27050 COD. FISC. E P. IVA - 00485150189 UFFICIO TECNICO Tel. 0383 77001 Fax 0383 77585 e-mail municipio.tecnico@libero.it

Dettagli

Via Garibaldi, 1 26821 BERTONICO. Via Garibaldi, 1 26821 BERTONICO. Via Don Minzoni, 4 26852 CASALETTO LODIGIANO. 10.00 Laboratorio di lettura

Via Garibaldi, 1 26821 BERTONICO. Via Garibaldi, 1 26821 BERTONICO. Via Don Minzoni, 4 26852 CASALETTO LODIGIANO. 10.00 Laboratorio di lettura Data Titolo evento Organizzato da In collaborazione con 16/4 Viaggio nel 19/4 Viaggio nel 15/4 Seminare libri, 16/4 Seminare libri, 18/4 Seminare libri, 20/4 Il racconto del Sabato Bertonico comunale di

Dettagli

Bollettino Ufficiale. Serie Ordinaria n. 33 - Venerdì 14 agosto 2015

Bollettino Ufficiale. Serie Ordinaria n. 33 - Venerdì 14 agosto 2015 Bollettino Ufficiale 9 D.g.r. 31 luglio 2015 - n. X/3974 L.r. 31/2008, articolo 80, commi 6 bis, 6 ter: a) approvazione schema di convenzione con il consorzio di bonifica Muzza Bassa Lodigiana per la gestione

Dettagli

Pavia ed EXPO 2015: Una presenza e una sfida

Pavia ed EXPO 2015: Una presenza e una sfida Pavia ed EXPO 2015: Una presenza e una sfida 1 Cos è Expo Milano 2015 Expo Milano 2015 rappresenta una grande opportunità per il nostro Paese, un volano per la nostra economia e una sfida a livello internazionale.

Dettagli

********************************************************************************** * SI-13-SM-PDO2B * * * * SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA

********************************************************************************** * SI-13-SM-PDO2B * * * * SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA ********************************************************************************** * SI-13-SM-PDO2B * * SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE * * SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO * *

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Cognome Nome Arch. FERRARI MARIA LUISA Indirizzo 9/C, Frazione San Lazzaro, Livraga (LO), Italia. Telefono 0377.390230

Dettagli

La copianificazione nell esperienza del Piano territoriale di coordinamento provinciale

La copianificazione nell esperienza del Piano territoriale di coordinamento provinciale Venezia, 10-20 novembre 2004 Catalogo della Mostra Provincia di Lodi La copianificazione nell esperienza del Piano territoriale di coordinamento provinciale Il modello di pianificazione adottato si basa

Dettagli

Dal 2015 ad oggi ALER di Pavia-Lodi Via Parodi, 35 27100 Pavia. Dirigente responsabile Unità Operativa Gestionale di Lodi

Dal 2015 ad oggi ALER di Pavia-Lodi Via Parodi, 35 27100 Pavia. Dirigente responsabile Unità Operativa Gestionale di Lodi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROCCHETTI LUCA VIA CATONE, 16 26026 PIZZIGHETTONE /CR) Telefono 0372 730366 c/o ALER di Pavia-Lodi

Dettagli

Provincia di Pavia Settore Tutela Ambientale U. O. Rifiuti. Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2007

Provincia di Pavia Settore Tutela Ambientale U. O. Rifiuti. Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2007 Provincia di Pavia Settore Tutela Ambientale U. O. Rifiuti Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2007 In copertina: Piazza Ducale, Vigevano Castello Visconteo, Pavia Chiesa di S. Ilario, Voghera

Dettagli

Pavia ed EXPO 2015 Il bando Distretti Attrattività e Il bando EXPO. Pavia 01/08/2014

Pavia ed EXPO 2015 Il bando Distretti Attrattività e Il bando EXPO. Pavia 01/08/2014 Pavia ed EXPO 2015 Il bando Distretti Attrattività e Il bando EXPO Pavia 01/08/2014 1 Progetti della Provincia di Pavia in vista di Expo 2015 Progetto Itinerari Turistici della Provincia di Pavia Progetto

Dettagli

Ritiriamo il tuo notebook a domicilio,lo ripariamo e lo riconsegnamo direttamente a casa tua.

Ritiriamo il tuo notebook a domicilio,lo ripariamo e lo riconsegnamo direttamente a casa tua. centro riparazione notebooks Pavia e vendita ricambi pc portatili Pavia specialisti a Pavia nella riparazione di motherboard notebook e macbook, inoltre laboratorio specializzato in sostituzione pannelli

Dettagli

Architetto PIER ANGELO EZZELINO MEDRI

Architetto PIER ANGELO EZZELINO MEDRI Architetto PIER ANGELO EZZELINO MEDRI Nato a CAVACURTA (LO) il 31 ottobre 1946 Residente a CAVACURTA (LO) via G. Matteotti 19 Cod. Fisc. MDRPNG46R31C362M Partita IVA : 04548070152 Iscritto all Albo degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail Nazionalità PIETRA CAMILLO 6/F VIA ROMA 27010 SAN GENESIO ED UNITI (PV) -ITALIA camillo.pietra@libero.it

Dettagli

Alcuni lavori svolti:

Alcuni lavori svolti: Alcuni lavori svolti: Ristrutturazione palazzina di n 7 appartamenti, impianti termoidrosanitari, impianti gas, colonne acqua Impresa edile Tenca Giovanni Via Roma Cavenago d Adda Palazzina di n 9 appartamenti,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Regionale per la Lombardia Ufficio XV Lodi

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Regionale per la Lombardia Ufficio XV Lodi Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Regionale per la Lombardia Ufficio XV Lodi Rilevazione iniziative 150 anniversario Unità d'italia DDS LODI 3 IV A - B sc.primaria Arcobaleno

Dettagli

FARMACIE DI TURNO DAL 01/06/2016 AL 31/12/2016

FARMACIE DI TURNO DAL 01/06/2016 AL 31/12/2016 FARMACIE DI TURNO DAL 01/06/2016 AL 31/12/2016 GIUGNO 1 Marzano Farmacia Marzano 2 Villanterio Farmacia Clerici 3 Vistarino Farmacia Paleari 4 Cura Carpignano Farmacia Barisonzi 5 Roncaro Farmacia di Roncaro

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio XV Lodi Piazzale Forni, 1 26900 Lodi Tel: 0371.466801; Fax: 0371.466817; e-mail: usp.lo@istruzione.it

Dettagli

Azienda Agricola Le Cascine Terranova dei Passerini ( Lodi )

Azienda Agricola Le Cascine Terranova dei Passerini ( Lodi ) Azienda Agricola Le Cascine Terranova dei Passerini ( Lodi ) Le Cascine è una tipica cascina lombarda a corte chiusa, proprietà di famiglia dal 1755, considerata ecomuseo del lodigiano. E un azienda cerealicolo

Dettagli

ORGANICO DI DIRITTO SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2018/19

ORGANICO DI DIRITTO SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2018/19 ORGANICO DI DIRITTO SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2018/19 ISTITUTO COMPRENSIVO PLESSO di SCUOLA DELL'INFANZIA TOT. SEZ. I.C. n. sez. orario normale n. sez. orario ridotto POSTI POSTI SOST. COMUNI

Dettagli

Data Località Percorso Km. 18 gen - domenica Monteforte d' Alpone VR gen - domenica Sannazzaro de' Burgondi PV

Data Località Percorso Km. 18 gen - domenica Monteforte d' Alpone VR gen - domenica Sannazzaro de' Burgondi PV Data Località Percorso Km 06 gen - martedi Podenzano PC 6 10 16 11 gen - domenica Crema P.zzale Borsellino CR 8 13 20 18 gen - domenica S. Antonio a Trebbia CSI PC 5 10 15 CSI 18 gen - domenica Zinasco

Dettagli

DALLE SCUOLE SUPERIORI ALL UNIVERSITA : UN PERCORSO INSIEME ALLA FONDAZIONE

DALLE SCUOLE SUPERIORI ALL UNIVERSITA : UN PERCORSO INSIEME ALLA FONDAZIONE L accademia delle idee: un progetto della Fondazione C.R. Tortona DALLE SCUOLE SUPERIORI ALL UNIVERSITA : UN PERCORSO INSIEME ALLA FONDAZIONE BANDO EROGAZIONE BORSE DI STUDIO A STUDENTI CHE HANNO CONSEGUITO

Dettagli

Percorso Ciclabile di Interesse Regionale. Capisaldi PCIR 08 in territorio lombardo : Candia Lomellina e Cornale (PV) Felonica e Ostiglia (MN)

Percorso Ciclabile di Interesse Regionale. Capisaldi PCIR 08 in territorio lombardo : Candia Lomellina e Cornale (PV) Felonica e Ostiglia (MN) SCHEDA DESCRITTIVA PCIR 08 Po Allegato 2 aprile 2014 Percorso Ciclabile di Interesse Regionale 08 Po Lunghezza: 610 Km (dx e sx Po) Territori provinciali attraversati: Pavia Lodi Cremona Mantova 08 08

Dettagli

PIANI DI LAVORO PER LA BONIFICA DELL'AMIANTO PRESENTATI NEL 2018

PIANI DI LAVORO PER LA BONIFICA DELL'AMIANTO PRESENTATI NEL 2018 PIANI DI LAVORO PER LA BONIFICA DELL'AMIANTO PRESENTATI NEL 2018 ELENCO PER COMUNE DATI ESTRAPOLATI DAI PIANI INSERITI DALLE IMPRESE NELL'APPLICATIVO REGIONALE GEMA (Gestione Manifatti Amianto) AREA PROV

Dettagli

Milano Greco Pavia Milano Rogoredo Milano Centrale Milano Pta Garibaldi

Milano Greco Pavia Milano Rogoredo Milano Centrale Milano Pta Garibaldi Nuovi orari ferroviari in vigore dal 13 dicembre 2009 BOZZA: gli orari della linea potranno subire lievi variazioni Data di aggiornamento: 10/12/2009 Tortona - Voghera - Bressana Stradella Milano Greco

Dettagli

L AIRONE. Anello di 3 giorni per apprezzare il fiume

L AIRONE. Anello di 3 giorni per apprezzare il fiume 1 L AIRONE Anello di 3 giorni per apprezzare il fiume Il tracciato, partendo da Pizzighettone, consente di visitare la foce dell Adda nel territorio comunale di Castelnuovo Bocca d Adda. Si prosegue in

Dettagli

Arch. Ing. DE VIZZI Paolo Beniamino nato a Milano il 17/12/1975. Paolobeniamino.devizzi@ingpec.eu

Arch. Ing. DE VIZZI Paolo Beniamino nato a Milano il 17/12/1975. Paolobeniamino.devizzi@ingpec.eu C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e dati anagrafici Indirizzo Arch. Ing. DE VIZZI Paolo Beniamino nato a Milano il 17/12/1975 Cod. Fisc.: DVZ PBN 75T17 F205A PARTITA I.V.A.: 07987580961

Dettagli

8. Costruzione di due villette a schiera

8. Costruzione di due villette a schiera F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Studio professionale Indirizzo D AMBROSIO EMANUELE A&B ENGINEERING Studio tecnico di A. Astorri, B. Cornalba,

Dettagli

PIANO DI ZONA 2012-2014

PIANO DI ZONA 2012-2014 PIANO DI ZONA 2012-2014 Distretto di Casalpusterlengo Distretto di Lodi Distretto di Sant Angelo Lodigiano 2 INDICE 1. Il Contesto territoriale Pag. 4 1.1 La popolazione: cambiamenti e tendenze Pag. 4

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Servizi di consulenza a soci e clienti delle Banche a tariffe agevolate.

COMUNICATO STAMPA. Servizi di consulenza a soci e clienti delle Banche a tariffe agevolate. COMUNICATO STAMPA Il CREDITO COOPERATIVO in convenzione con Acli Service Vicenza, CAF CNA Vicenza, CAF Coldiretti Vicenza Servizi di consulenza a soci e clienti delle Banche a tariffe agevolate. La BANCA

Dettagli

Mezzanino Vecchio gattile STRADELLA Montù Beccaria Nuovo gattile Dove siamo

Mezzanino Vecchio gattile STRADELLA Montù Beccaria Nuovo gattile Dove siamo Legenda: Milano AA GE uscita Bereguardo Milano AA BO raccordo AA21 x TO Milano statale Mezzanino Vecchio gattile STRADELLA Montù Beccaria Nuovo gattile Dove siamo Se si prende l autostrada che ti porta

Dettagli

Provincia di Pavia Settore Suolo e Rifiuti Unità Operativa Rifiuti Osservatorio Provinciale Rifiuti

Provincia di Pavia Settore Suolo e Rifiuti Unità Operativa Rifiuti Osservatorio Provinciale Rifiuti cop 21-02-2008 11:53 Pagina 1 Provincia di Pavia Settore Suolo e Rifiuti Unità Operativa Rifiuti Osservatorio Provinciale Rifiuti Provincia di Pavia Settore Suolo e Rifiuti Unità Operativa Rifiuti Osservatorio

Dettagli

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate Energia in Movimento bombole, serbatoi e reti canalizzate L azienda La Fullgas nasce da una lunga esperienza nella commercializzazione del GPL ed oggi distribuisce, in esclusiva, GPL a marchio AgipGas,

Dettagli

AMIANTO BONIFICATO NEL 2017

AMIANTO BONIFICATO NEL 2017 AMIANTO BONIFICATO NEL 2017 DATI ESTRAPOLATI DALLE RELAZIONI ANNUALI, PREVISTE DALL'ART. 9 DELLA LEGGE 257/92, INSERITE DALLE IMPRESE NELL'APPLICATIVO REGIONALE GEMA (Gestione Manufatti Amianto) area prov

Dettagli

Dopo l inserimento dei dati anagrafici del Legale rappresentante, della sede legale e dei riferimenti mail, a seguito del DICHIARA :

Dopo l inserimento dei dati anagrafici del Legale rappresentante, della sede legale e dei riferimenti mail, a seguito del DICHIARA : INDICAZIONI per la compilazione della Domanda per l iscrizione all elenco dei soggetti qualificati allo svolgimento degli interventi di inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale- Anno

Dettagli

Comune di CORNO GIOVINE Provincia di Lodi. Piano di razionalizzazione delle società partecipate (art.1 comma 611 e seguenti della Legge 190/2014)

Comune di CORNO GIOVINE Provincia di Lodi. Piano di razionalizzazione delle società partecipate (art.1 comma 611 e seguenti della Legge 190/2014) Comune di CORNO GIOVINE Provincia di Lodi Piano di razionalizzazione delle società partecipate (art.1 comma 611 e seguenti della Legge 190/2014) Approvato con atto deliberativo C.C. nr. 8 del 30.04.2015

Dettagli

Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2008

Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2008 Provincia di Pavia Settore Tutela Ambientale Unità Operativa Complessa Rifiuti Osservatorio Provinciale Rifiuti Rapporto sulla gestione dei Rifiuti Urbani anno 2008 febbraio 2010 Settore Tutela Ambientale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Merlini Luisella Via Tiziano Zalli, 14-26900 Lodi (LO) Telefono 0371-449836 Mobile 3297506164 E-mail servizialcittadino@comune.sanmartinoinstrada.lo.it

Dettagli

PROVINCIA DI PAVIA INCIDENTI STRADALI ANNO 2011

PROVINCIA DI PAVIA INCIDENTI STRADALI ANNO 2011 PROVINCIA DI PAVIA INCIDENTI STRADALI ANNO 2011 Incidenti, morti e feriti per comune - Provincia di Pavia - Anno 2011 COMUNE POPOLAZIONE** CIRCOLANTE* Incidenti Morti Feriti ALAGNA 906 725 1 0 1 ALBAREDO

Dettagli