STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri."

Transcript

1 STRUMENTI E ATTREZZATURE DX Prodotti per Fluidi Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri.

2 Trattamento Fluidi DX Prodotti per molteplici applicazioni La serie DX CEJN è il prodotto di ultima generazione per il trattamento dei fluidi in termini rapidi e sicuri. Non soltanto migliora l ambiente di lavoro per le sue caratteristiche innovative, ma lo rende anche più sicuro grazie alle sue molteplici funzioni di protezione. La speciale caratteristica del DX, che lo contraddistingue dagli altri prodotti per il trattamento fluidi, è la sua funzione che impedisce la sovrapressione. Questo dispositivo incorporato vuota il DX e vi permette di recuperare il fluido estratto senza alcun rischio di fuoriuscita. Il riciclaggio dei fluidi non è mai stato tanto facile e sicuro. Il DX è alimentato ad aria compressa ma può anche essere pre-caricato a vuoto. Può essere dunque posizionato in qualunque posto, anche lontano dall impianto di aria compressa. Tutto ciò, in combinazione con la caratteristica di essere indicato per l uso con fluidi diversi, consente di aspirare tutti i tipi di fluidi non infiammabili, facendo di DX il solo prodotto necessario per molteplici applicazioni. L utilizzatore ha l opportunità di crearsi il proprio sistema completo di trattamento fluidi, scegliendo tra la grande varietà di accessori inclusi nella gamma DX. Un sistema che soddisfa qualsiasi tipo di necessità e si adatta perfettamente alle vostre esigenze. CEJN si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso.

3 Funzionamento DX Facili soluzioni per tutte le occasioni DX CEJN consente l aspirazione per vuoto dei fluidi nel suo serbatoio in modo veloce e sicuro e lo vuota generando una leggera sovrapressione. Ciò previene fuoriuscite, garantendo non soltanto un migliore e più pulito ambiente di lavoro, ma previene anche gli infortuni all operatore causati dal contatto con tipi di fluidi aggressivi. DX CEJN è dotato di guarnizioni universali per l uso sicuro di tutti i tipi di fluidi non-infiammabili. E alimentato da una fonte di aria compressa, ma può anche essere utilizzato a distanza grazie alla sua funzione di precarica del vuoto. DX è disponibile in serbatoi da 2.5 litri e 12 litri ed entrambi sono intercambiabili con l impugnatura DX. La combinazione di queste caratteristiche rende DX un prodotto versatile per molteplici applicazioni ovunque nel mondo Molteplici ed Esclusive Caratteristiche Con più di 30 anni di esperienza nel trattamento dei fluidi, CEJN ha sviluppato e brevettato questo prodotto dai molteplici utilizzi, con caratteristiche particolarmente ricercate dal punto di vista della sicurezza e del design: 1. Un impugnatura ergonomia facile da usare manualmente. 2. Un doppio dispositivo di sicurezza che impedisce la sovrapressione nel serbatoio. Inoltre, un manometro permette di tenere sotto controllo la pressione e il vuoto nel serbatoio. 3. Guarnizioni universali permettono di utilizzare in modo sicuro DX per l aspirazione di qualsiasi fluido non infiammabile, inclusi liquidi freni aggressivi.. 4. Il silenziatore incorporato consente un livello di rumorosità al di sotto di 80dB (A) e previene gli infortuni sul lavoro causati da un livello di rumorosità eccessivo. 5. Un pulsante di attivazione evita la pressurizzazione accidentale. 6. Un galleggiante posto nella parte inferiore del coperchio chiude automaticamente l aspirazione e previene il serbatoio dal riempimento eccessivo.

4 MODALITA STANDBY MODALITA DI ASPIRAZIONE - Per aspirare i fluidi nel serbatoio MODALITA DI PRESSURIZZAZIONE - Per vuotare il serbatoio dai fluidi Istruzioni d uso DX DX CEJN è estremamente facile da utilizzare. E sufficiente ruotare semplicemente una volta l impugnatura per attivare la modalità di aspirazione fluidi. Una rotazione in senso opposto aziona la modalità di pressurizzazione e genera una leggera sovrapressione che vuota il serbatoio dai fluidi. Per attivare la modalità di pressurizzazione è necessario sbloccare un pulsante di attivazione posto sull impugnatura. Questo meccanismo di sicurezza previene la pressurizzazione accidentale e potenziali infortuni dell operatore. Con il suo stabile e ben congeniato design, attraverso la scelta di materiali di alta qualità, DX CEJN vi offre un prodotto dalle alte prestazioni e di lunga durata, priva di manutenzione.

5 Dati Tecnici DX La serie DX CEJN è un unità per il trattamento dei fluidi pronta per l uso per applicazioni nel settore automotive e industriale. Kit di accessori sono disponibili per utilizzi diversi. Indicato per l uso con fluidi diversi Dispositivo sovrapressione Funzione precarica di vuoto Dati Tecnici Applicazione...Liquido freni, olio motore, fluidi per trasmissioni ed altri non esplosivi. Pressione di lavoro...da 5.5 a 12 bar (da 79 a 174 PSI) Consumo max di aria l/min a 6 bar (4.6 CFM a 87 PSI) Connessione aria...1/4 Livello rumorosità...79 db (A) a 6 bar Dati Logistici DX2.5 DX12 Dimensioni imballaggio...180x180x300 mm 255x255x550 mm Codice a barre EAN Dimensioni Differenti per Differenti Applicazioni L unità DX2.5 ha una capacità di serbatoio di 2.5 litri ed è provvisto di un tubo di spurgo e un tubo di aspirazione completo di adattatore di spurgo universale. E ideale per applicazioni nel settore automotive, in particolare per il processo di spurgo dei freni. Sono disponibili accessori per l utilizzo in base alle specifiche esigenze automobilistiche, es. bottiglia di ricarica automatica e tubo di prolungamento. L unità DX2.5 può anche essere utilizzato per applicazioni industriali laddove lo spazio è limitato o i volumi di fluido da aspirare sono inferiori a 2.5 litri. DX12 è l unità più capiente ed è ideale per applicazioni industriali che richiedono una maggiore capacità volumetrica, come ad esempio lavori di manutenzione, aspirazione del fluido esausto e rabbocco di nuovo fluido. Ha una capacità di serbatoio di 12 litri ed è completo di tubo PVC intrecciato e sonda di aspirazione per meglio soddisfare le esigenze del settore industriale. Grazie alle sue dimensioni e alla possibilità di utilizzo con fluidi fino a 80 C, DX12 è un elemento complementare dell unità DX2.5 per le applicazioni automotive, come ad esempio la sostituzione olio motore. Articolo Descrizione Capacità serbatoio Diametro Altezza Tubo di aspirazione Temperature Peso DX Provvisto di tubo in PVC completo di adattatore di spurgo universale, sonda di aspirazione e tubo di aspirazione. 2.5 l 175 mm 280 mm 2.7 m -20ºC a +60ºC 2.0 kg DX Provvisto di tubo intrecciato in PVC completo di att. femm. CEJN Serie 320 Soft-Line e due sonde di aspirazione (ø 5x1000 mm + ø 8x1000 mm). 12 l 250 mm 530 mm 1.5 m -20ºC a +80ºC 4.4 kg Per disponibilità e prezzi, rivolgersi a un distributore CEJN autorizzato.

6 Accessori Nella gamma CEJN DX sono inclusi una grande varietà di accessori che permettono di creare il proprio sistema DX, per un trattamento dei fluidi fatto su misura. Una bottiglia di ricarica permette al singolo operatore di procedere efficacemente al processo di spurgo e previene il rischio che l aria venga aspirata nel sistema frenante. E inoltre possibile agganciare la bottiglia di ricarica al serbatoio DX, aumentandone la capacità. E disponibile un tubo di prolungamento per facilitare il raggiungimento dei serbatoi fluido freni delle autovetture di nuovo modello, particolarmente inaccessibili. Tubi di differenti misure e lunghezza offrono un sistema del tutto flessibile. Articolo Descrizione DX2.5 DX2.5 KIT ACCESSORIO DI RIEMPIMENTO TUBO DI PROLUNGAMENTO Include una bottiglia di ricarica che facilita il processo di spurgo al singolo operatore. Elimina la necessità di controllare i livelli di fluido nel serbatoio durante il processo di spurgo e previene il rischio che l aria venga aspirata nel sistema frenante Facilita il raggiungimento dei serbatoi fluido freni particolarmente inaccessibili come nei minivan. DX2.5 KIT ACCESORIO AUTO Include una bottiglia di ricarica, un tubo di spurgo, un coperchio rotondo per un normale processo di spurgo e per spurgo frizioni/ retromarcia in aree ristrette. DX2.5 KIT ACCESSORIO LIQUIDO Include una sonda di aspirazione e due tubi di aspirazione (uno pieghevole e uno flessibile) per il processo di spurgo fluidi. DX2.5 KIT ACCESSORIO MC Include una bottiglia d ricarica, un tubo di spurgo, adattatori per serbatoio che si adattano alla maggior parte di modelli di motociclette e un tubetto a Y per sistemi a doppia pinza. DX2.5 ADATTATORE TUBO Per utilizzo su Mercedes. Per utilizzo su Jaguar/Ford. DX12 TUBO Tubo pieghevole Ø 8-mm, lunghezza 800 mm. DX12 TUBO Tubo flessibile Ø 8-mm, lunghezza 500 mm. DX12 TUBO Tubo pieghevole Ø 12-mm, lunghezza 550 mm. DX12 TUBO Tubo flessibile Ø 6-mm, lunghezza 2000 mm. DX12 TUBO Tubo flessibile Ø 6-mm, lunghezza 1000 mm. Per disponibilità e prezzi, rivolgersi a un distributore CEJN autorizzato.

Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto

Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto Recuperatori - aspiratori pneumatici semplici o combinati. Ideali per il cambio rapido dell olio motore in qualsiasi automezzo. Il recupero dell olio

Dettagli

highlights Highlights

highlights Highlights TORNIO A FANTINA MOBILE manurhin k mx 726 EVO / 732 EVO 03 Highlights highlights 1 2 3 4 I torni a fantina mobile a CNC della gamma K MX EVO, con passaggi barra fino a 26 mm (modello 726 EVO) e fino a

Dettagli

TECNOLOGIE SPECIALI APPLICATE ACCESSORI GRUPPI TRATTAMENTO ARIA

TECNOLOGIE SPECIALI APPLICATE ACCESSORI GRUPPI TRATTAMENTO ARIA TECNOLOGIE ACCESSORI GRUPPI TRATTAMENTO ARIA 2 TECNOLOGIE INDICE TSA Tecnologie speciali applicate 2 GRUPPI TRATTAMENTO ARIA 4 VALVOLE DI COMANDO MANUALE O PNEUMATICO 5 SILENZIATORI 6 FILTRO DISOLEATORE/SILENZIATORE

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 2 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

Pompa idraulica di confronto Modelli CPP1000-X, CPP1600-X

Pompa idraulica di confronto Modelli CPP1000-X, CPP1600-X Calibrazione Pompa idraulica di confronto Modelli CPP1000-X, CPP1600-X Scheda tecnica WIKA CT 91.12 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica Strutture

Dettagli

Pompa idraulica di confronto Modello CPP7000-X

Pompa idraulica di confronto Modello CPP7000-X Calibrazione Pompa idraulica di confronto Modello CPP7000-X Scheda tecnica WIKA CT 91.13 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica Strutture di

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI IL MEGLIO DOVE CONTA DI PIÙ I guasti imprevvisti provocano notevoli perdite di tempo e costi elevati. Per evitare ritardi indesiderati, le parti di ricambio devono garantire prestazioni affidabili e senza

Dettagli

BL92. EXCELON PRO Unità combinata Valvola di intercettazione, Filtro/Regolatore e Lubrificatore ø 8 mm, G 1/4

BL92. EXCELON PRO Unità combinata Valvola di intercettazione, Filtro/Regolatore e Lubrificatore ø 8 mm, G 1/4 BL9 EXCELON PRO Unità combinata ø mm, G / Semplice da ordinare Configurazione flessibile Alto valore Nessun attrezzo richiesto per l'assemblaggio Conforme alla direttiva RoHS Caratteristiche Tecniche Fluido:

Dettagli

OFFERTA SPECIALE. Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! dal 1927 COLORIFICIO Rossi Service

OFFERTA SPECIALE. Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! dal 1927 COLORIFICIO Rossi Service - Idropulitrici Professionali - Aspirapolveri SPECIALE Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! CUGGIONO - MAGENTA - LEGNANO - TRECATE IDROPULITRICE A CALDO HDS 5/11 U - Allacciamento

Dettagli

Rollair. Compressori d aria RLR

Rollair. Compressori d aria RLR Rollair Compressori d aria RLR 2100-4000 Il patrimonio di Worthington Creyssensac Creyssensac è stata fondata a Nanterre (vicino a Parigi), in Francia nel 1934 da Elie Creyssensac e rapidamente divenne

Dettagli

SCK. Compressori d aria SCK 20-40

SCK. Compressori d aria SCK 20-40 SCK Compressori d aria SCK 20-40 Il patrimonio di ALUP Fondata in Germania nel 1923, l azienda prende il nome dai prodotti automobilistici che venivano fabbricati nell officina meccanica a Kongen dove

Dettagli

Soffianti. RBR SILENCE ASO ROBUST AIRPACK MONO Accessori Convertitore di frequenza Tabella corrispondenze /

Soffianti. RBR SILENCE ASO ROBUST AIRPACK MONO Accessori Convertitore di frequenza Tabella corrispondenze / 52 Soffianti RBR SILENCE ASO ROBUST AIRPACK MONO Convertitore di frequenza Tabella corrispondenze 54 55 56 57 58 59 6 / 61 62 63 Soffianti Convertitore, 53 Radial Blower Recirculation RBR: lo specialista

Dettagli

generatori di vuoto multistadio SERIE m

generatori di vuoto multistadio SERIE m generatori di vuoto multistadio SERIE m Caratterizzati da eiettori multipli di nuova concezione, assemblati su piccoli moduli, questi generatori multistadio si distinguono per la loro grande capacità d

Dettagli

PROMO DI FINE ANNO PREZZO PROMO. Distributori autorizzati Nilfisk

PROMO DI FINE ANNO PREZZO PROMO. Distributori autorizzati Nilfisk Distributori autorizzati Nilfisk PROMO DI FINE ANNO 1420 PREZZO PROMO 1125 Promo valida fino al 31/12/2018 Monofase Per solidi e liquidi Scuotifiltro manuale Filtro Stellare Contenitore da 37 Litri Potenza

Dettagli

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie da 2,2 a 15 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Torchietto idraulico di confronto Modelli CPP1000-M, CPP1000-L

Torchietto idraulico di confronto Modelli CPP1000-M, CPP1000-L Calibrazione Torchietto idraulico di confronto Modelli CPP1000-M, CPP1000-L Scheda tecnica WIKA CT 91.05 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

La nuova generazione di aspiratori per i professionisti

La nuova generazione di aspiratori per i professionisti ATTIX 33 & 44 La nuova generazione di aspiratori per i professionisti - per un ambiente di lavoro più pulito e sicuro La produttività migliore della categoria nella raccolta della polvere I modelli della

Dettagli

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere.

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. CITY CLASS da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. 2 Less is more. Compatta ed elegante 3 4 la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 36 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali La

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

SERIE: VP-P. INTERCAMBIABILITÀ: Specifica interna Stucchi APPLICAZIONI PRINCIPALI

SERIE: VP-P. INTERCAMBIABILITÀ: Specifica interna Stucchi APPLICAZIONI PRINCIPALI INTERCAMBIABILITÀ: Specifica interna Stucchi APPLICAZIONI PRINCIPALI Macchine edili Attrezzature idrauliche Macchine trivellazione Veicoli La serie di innesti rapidi a vite con tenuta a facce piane VP-P

Dettagli

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Calibrazione Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Scheda tecnica WIKA CT 91.07 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Facile generazione di pressione di prova in

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche TECNOLOGIE Motori Pneumatici Caratteristiche tecniche DEI MOTORI PNEUMATICI 2 TECNOLOGIE INDICE TSA Tecnologie speciali applicate 2 CARATTERISTICHE DEI MOTORI PNEUMATICI 3 POTENZA 3 VELOCITà A VUOTO 3

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 30 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali 36

Dettagli

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere CITY CLASS K da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere Giugiaro design. Compatta ed elegante la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli

Attacchi rapidi automatici per sistemi multipli di collegamento

Attacchi rapidi automatici per sistemi multipli di collegamento Attacchi rapidi automatici per sistemi multipli di collegamento Attacchi rapidi automatici 2 Attacchi rapidi automatici per sistemi multipli di collegamento Riduzione dei tempi passivi Il processo di automazione

Dettagli

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA Made In In Italy Pompe industriali a pistone CARATTERISTICHE TECNICHE punti di forza Resistenza

Dettagli

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RMB 15-25 () Velocità variabile e fissa Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli

Dettagli

La qualità è il nostro valore aggiunto

La qualità è il nostro valore aggiunto La qualità è il nostro valore aggiunto Offerta valida da Febbraio ad Agosto 2017 706,00+ IVA 440,00+ IVA ATTIX 33-2L IC cod. 107412103 La soluzione perfetta per i professionisti, con sistema di pulizia

Dettagli

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 Sono piccole pompe per vuoto a palette rotative, senza lubrificazione, con una capacità d aspirazione di 2 e 4 mc/h. La particolare conformazione della camera di lavoro

Dettagli

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO SCALDABAGNI ISTANTANEI Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. Idrabagno: per ogni esigenza La linea di scaldabagni Idrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i

Dettagli

Il nuovo riferimento del mercato

Il nuovo riferimento del mercato CITY TOP Il nuovo riferimento del mercato La Caldaia più efficiente che sia mai stata costruita. ICS MODULAZIONE DESIGN TECNOLOGIA City Top GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX POSSIBILITÀ DI SCARICO CON

Dettagli

Separatore a membrana con attacco al processo sterile Con attacco clamp (Tri-clamp) Modelli , e

Separatore a membrana con attacco al processo sterile Con attacco clamp (Tri-clamp) Modelli , e Pressione Separatore a membrana con attacco al processo sterile Con attacco clamp (Tri-clamp) Modelli 990.22, 990.52 e 990.53 Scheda tecnica WIKA DS 99.41 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni

Dettagli

CONTALITRI VOLUMETRICO MECCANICO

CONTALITRI VOLUMETRICO MECCANICO CONTALITRI VOLUMETRICO MECCANICO Contalitri volumetrico meccanico, in grado di fornire un elevata precisione per la misurazione di gasolio per uso privato. Dotati di un totalizzatore e un contatore parziale,

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura MADE IN ITALY FlexiSand 1.5 La soluzione per ogni esigenza di levigatura FlexiSand 1.5 La monospazzola espressamente studiata per la levigatura È arrivata la monospazzola KT Bona FlexiSand 1.5. La macchina

Dettagli

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard Standard / Murali Residenziale MYNUTE S, l innovazione Progettata per agevolare la sostituzione La nuova Mynute S, punto di riferimento nell

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 27/1. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2.5 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 27/1. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2.5 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 27/1 NT 27/1 è un aspiratore solidi-liquidi potente, ideale per l utilizzo professionale. E particolarmente compatto e dotato di serie di utili accessori. Dotazione: Tubo d'aspirazione

Dettagli

GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE

GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Monospazzole 41 GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Codice Descrizione LP Giri/min. W MONOSPAZZOLE MONOSPAZZOLA 13 Ergoline Base 00-1921BL L 133 190 550 MONOSPAZZOLA 17 Original-line 00-183OLN C 143 OLN 154 1000

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Unità aspira olio Art. 0596 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD 4-96 & 8-650, WSD & WD 80/EWD

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD 4-96 & 8-650, WSD & WD 80/EWD Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD -96 & 8-650, WSD 25-750 & WD 80/EWD 50-1500 Una gamma di efficienti refrigeratori finali e separatori di acqua compatibili con il compressore

Dettagli

Eiettori compatti X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link

Eiettori compatti X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link Idonei per applicazioni specifiche del settore Applicazione Generatore ad alte prestazioni per la movimentazione di pezzi non porosi in condizioni estreme, ad es. in sistemi

Dettagli

POMPE A MEMBRANA PER ARIA, GAS E VAPORI

POMPE A MEMBRANA PER ARIA, GAS E VAPORI POMPE A MEMBRANA PER ARIA, GAS E VAPORI POMPE PER VUOTO A MEMBRANA Scheda Tecnica I 029 N 838.1.2.KNE N 838.1.2.KNDCB (con motore brushless) Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano

Dettagli

eiettore compatto, Serie ECV Per sistema valvole HF03

eiettore compatto, Serie ECV Per sistema valvole HF03 Sistemi valvole Sistemi valvole Per sistema valvole HF0 Temperatura ambiente min./max. +0 C / +0 C Temperatura del fluido min./max. +0 C / +0 C Pressione di esercizio min/max bar / bar Fluido Aria compressa

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

POMPE PER LA TINTURA 5 ANNI DI. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS GARANZIA.

POMPE PER LA TINTURA 5 ANNI DI. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS GARANZIA. POMPE PER LA TINTURA ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA Made In In Italy AIUTA L AMBIENTE A seconda dell articolo l imballo può

Dettagli

Monospazzole Ergoline

Monospazzole Ergoline Monospazzole Ergoline GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Codice Descrizione LP Giri/min. W MONOSPAZZOLE ERGOLINE MONOSPAZZOLE 13 Ergoline Base 00-1921BLGH SB 133 190 550 MONOSPAZZOLE 17 Ergoline 00-183EL-GH SB

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard La nuova Mynute S è stata studiata per ren- Vaso d espansione da 9 litri che consente di dere particolarmente agevole l installazione,

Dettagli

Pompe per vuoto e compressori

Pompe per vuoto e compressori Pompe per vuoto e compressori Scheda tecnica I 032 N 035.1 ANE con motore IP 20 N 035.2 ANE con motore IP 44 Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice

Dettagli

Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI

Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI Gamma AeroFlam Una gamma completa studiata per i professionisti della copertura e dell impermeabilizzazione La gamma AeroFlam si compone

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar Contalitri DIGITALI Portata 35 l/min Portata 70 l/min Portata 40 l/min I contalitri digitali RAASM oltre a misurare correttamente il liquido erogato consentono di visualizzare la portata istantanea, dispongono

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax INDICE ANALITICO POMPE VOLUMETRICHE POMPE VOLUMETRICHE A PISTONI PER ALTE PRESSIONI, AD ALBERO NUDO ELETTROPOMPE VOLUMETRICHE A PISTONI PER ALTE PRESSIONI, MONOBLOCCO POMPE VOLUMETRICHE PNEUMATICHE A DOPPIA

Dettagli

Serbatoi aria TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

Serbatoi aria TECHNOLOGY YOU CAN TRUST Serbatoi aria Serbatoi aria Funzioni Ideali per qualsiasi applicazione con utilizzo di aria compressa. Funzione di immagazzinamento per la gestione di consumi di aria elevati. Stabilizzano i picchi di

Dettagli

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Vano porta accessori

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Vano porta accessori NT 48/1 Si tratta di un aspiratore solidi-liquidi particolarmente robusto, funzionale e potente, con caratteristiche ergonomiche ottimali e dimensioni compatte. Ideato per le esigenze specifiche di imprese

Dettagli

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque.

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque. Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw Aria. Sempre. Ovunque. Approfittate dei vantaggi ABAC Il nostro valore nel brand L ABAC Aria Compressa è stata fondata nel 190, ma il suo patrimonio nel campo dell aria compressa

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

Lampade a risparmio di energia con futuro incorporato

Lampade a risparmio di energia con futuro incorporato Lampade a risparmio di energia con futuro incorporato Qualità di marca per ogni utilizzo ed ogni esigenza: OSRAM DULUX VEDI IL MONDO IN UNA LUCE NUOVA OSram Lampade a risparmio di energia OSRAM DULUX.

Dettagli

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite SERIE FAS Gamma di compressori a vite FAS 3 37 KW STAZIONE DI ARIA COMPRESSA La gamma di prodotti FAS include compressori a vite mono-stadio raffreddati ad aria ed è disponibie con potenze da 3 a 37 kw.

Dettagli

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT NT 35/1 Tact NT 35/1 Eco è un pratico e potente aspiratore solidi-liquidi con 1 motore per uso professionale. La macchina è dotata dell innovativo e brevettato sistema TACT per una pulizia del filtro completamente

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 48/1. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2.5 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 48/1. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2.5 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 48/1 Si tratta di un aspiratore solidi-liquidi particolarmente robusto, funzionale e potente, con caratteristiche ergonomiche ottimali e dimensioni compatte. Ideato per le

Dettagli

INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI

INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI Attrezzature per migliorare l ambiente di lavoro www.komsa.it Soluzioni KOMSA per materiali compositi L esposizione alla polvere di materiali compositi può essere la causa

Dettagli

Esempi di collegamento dei collettori

Esempi di collegamento dei collettori Stazioni solari Schüco STE 110 MF 7, MF 7 HE, MF 11 HE Schüco 5 Esempi di collegamento dei collettori Suddivisione collegamenti in serie e in parallelo e le necessarie sezioni di tubo per il circuito del

Dettagli

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno DOSATURA VOLUMETRICA PER LUBRIFICANTI Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno Con la serie C, ABNOX ha creato una generazione

Dettagli

PROFESSIONAL WD ASP ASPIRAPOLVERE ASPIRALIQUIDI PROFESSIONALI

PROFESSIONAL WD ASP ASPIRAPOLVERE ASPIRALIQUIDI PROFESSIONALI VITA PROFESONAL WD 27-35-35 ASP ASPIRAPOLVERE ASPIRALIQUIDI PROFESONALI VENTILAZIONE CLIMATIZZAZIONE DEPURAZIONE RISCALDAMENTO 2 ANNI DI GARANZIA LAVORO il tubo flessibile da 4,5 m (solo per il modello

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

ARIA COMPRESSA PROFILO EUROPEO RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA

ARIA COMPRESSA PROFILO EUROPEO RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA ARIA COMPRESSA Sistema brevettato per la connessione e lo sganciamento rapido in tutta sicurezza. Minima resistenza all aggancio. Tenuta stagna ottimale. Corpo in materiale

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 velocità - 140 cesti ora NOME SIS # AIA # 534304 (WTCS140ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME ARTICOLO N MODELLO N NOME SIS # AIA # 534300 (WTCS90ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico a destra - 1 velocita' - a pressione - 90 cesti/ora 534301 (WTCS90ELB) Lavastoviglie cesto trascinato

Dettagli

NOVADISC 42 - NOVADISC 42 SUPER

NOVADISC 42 - NOVADISC 42 SUPER NOVADISC 42 - NOVADISC 42 SUPER - Protezione disco trascinatore - Termico di protezione del motore - Scatola ingranaggi trasmissione in resina (42) - Scatola ingranaggi trasmissione in metallo (42S) -

Dettagli

REV lubrication systems MPT ELETTROPOMPE PER OLIO E GRASSELLO

REV lubrication systems MPT ELETTROPOMPE PER OLIO E GRASSELLO lubrication systems ELETTROPOMPE PER OLIO E GRASSELLO INDICE DEI CONTENUTI Descrizione 3 Funzionamento 4 Motore 5 Pompe per Olio 6-200 6-200 LAM 7-500 8-500 LAM 9 Pompe per Grassello 10-200/G 10-200/G

Dettagli

Design di classe superiore

Design di classe superiore L arte della verniciatura Design di classe superiore Pistole decorative SATA - applicazioni versatili, risultati di prima qualità Per hobby e per lavoro: Pistole decorative ed Airbrush di SATA le professioniste

Dettagli

TrueDos M LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA

TrueDos M LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA DESCRIZIONE Con le pompe dosatrici digitali TrueDos M, ALLDOS presenta la massima espressione tecnologica nel settore dei dosaggi. Grazie alla microelettronica

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza ventennale acquisita nel campo

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI Scheda Tecnica I 025 A MEMBRANA N 023 ANE Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice - la parte centrale di una membrana elastica

Dettagli

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT. Vano porta accessori a bordo

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT. Vano porta accessori a bordo NT 35/1 Tact NT 35/1 Eco è un pratico e potente aspiratore solidi-liquidi con 1 motore per uso professionale. La macchina è dotata dell innovativo e brevettato sistema TACT per una pulizia del filtro completamente

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

NT 35/1 Tact Bs. L aspiratore per fornai, forni e pasticceri. Filtro plissettato piatto in PES resistente al calore

NT 35/1 Tact Bs. L aspiratore per fornai, forni e pasticceri. Filtro plissettato piatto in PES resistente al calore NT 35/1 Tact Bs NT 35/1 Eco Bs è un pratico e potente aspiratore solidi-liquidi con 1 motore per uso professionale, dotato dell innovativo e brevettato sistema TACT per una pulizia del filtro completamente

Dettagli

Aspiratori per liquidi

Aspiratori per liquidi INDICE 1 Aspiratori per liquidi Indice 1 Aspiratori per liquidi 2 1.1 Principale....................................... 2 1.2 Benefici........................................ 2 1.3 Applicazioni......................................

Dettagli