Oggetto: Rinnovo affidamento del servìzio dì refezione scolastica per li periodo LA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oggetto: Rinnovo affidamento del servìzio dì refezione scolastica per li periodo LA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 Oggetto: Rinnovo affidamento del servìzio dì refezione scolastica per li periodo LA GIUNTA COMUNALE Premesso che il servizio di refezione scolastica è stato affidato con determinazione n. 144 del ,per il periodo alla Cooperativa Sociale La Luna con sede in Cuneo (ora Cooperativa Arche ) al prezzo di euro 4,95 + IVA a pasto; Vista la nota del prot n. 990 con la quale la Cooperativa Archè si è resa disponibile a proseguire il servizio di refezione scolastica per il periodo alle medesime condizioni contrattuali che regolano il servizio in corso, con variazione del prezzo del pasto che, come da vigente legislazione, verrà adeguato sulla base della variazione degli indici Istat; Considerato che l'offerta è vantaggiosa, ed il servizio in oggetto è stato reso dalla Cooperativa Archè nel rispetto dei capitolato d appalto e inoltre nello stesso è prevista la possibilità di proroga per un anno. Ritenuto pertanto prorogare l affidamento per il periodo il servizio in oggetto alla Cooperativa Arche : Visto il D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267; PRESO ATTO che sulla presente deliberazione, ai sensi dell articolo 49del D.lgs. 267/00, hanno espresso parere favorevole: Il responsabile del servizio economico finanziario in ordine alla regolarità contabile; VISTO il parere di conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari espresso da segretario comunale; Con voti unanimi favorevoli, espressi nelle forme e nei modi di legge delibera - di rinnovare l'affidamento del servizio di refezione scolastica per il periodo alla Cooperativa Arche di Cuneo.; - di dare atto che a partire dal il prezzo del pasto verrà adeguato sulla base della variazione degli indici Istat ; - di dare atto che la spesa farà carico agli stanziamenti a bilancio per le spese relative a spese per servizio refezioni scolastiche intervento (cap. 1367) per l anno 2015 e 2016;

2 Letto, confermato e sottoscritto IL SINDACO F.to BOUC Carlo Copia conforme all originale un estratto del quale è in pubblicazione all'albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi con decorrenza dal Parere favorevole in ordine alla conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari. Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile art. 49, D.L. 267 del F.to Stefania ALLIAUD Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica art. 49 DL 267 del DIVENUTA ESECUTIVA IN DATA : per la scadenza del termine di 10 giorni dalla pubblicazione. ESTRATTO COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 48 OGGETTO: Rinnovo affidamento del servizio di refezione scolastica per il periodo L anno duemilaquindici il giorno venti del mese di maggio alle ore 17,00 regolarmente convocata, si è riunita nella sala delle adunanze la GIUNTA COMUNALE nelle persone dei Signori: BOUC Carlo Sindaco SI MARTIN Romina Assessore SI BORDIGA Elmo Assessore SI PRESENTE ASSENTE Assiste alla seduta il Segretario Comunale Avv. Alessandra FERRARA Il Presidente, riconosciuta legale l adunanza, dichiara aperta la seduta.

3 Oggetto: Affidamento di incarico allo STUDIO TECNICO ASSOCIATO MARTINA-BARRAL- FIORIO per la redazione del progetto, piano di sicurezza e coordinamento e direzione dei lavori di REALIZZAZIONE MANTO IN ASFALTO SU PIAZZALE FRAZ. BALMA. LA GIUNTA COMUNALE Premesso che si rende necessario procedere al rifacimento del manto stradale del piazzale sito in Loc BALMA; Vista la propria DGC n.29 del 7/10/2013 di approvazione del progetto definitivo per rifacimento manto stradale con asfalto, nell ambito del programma 6000 campanili, di cui all art. 18 comma 9 del D.L. n. 69 del 21 giugno 2013 convertito nella Legge n. 98 del 9 agosto Ritenuto il progetto indicato non più rispondente agli intendimenti dell amministrazione, che ritiene, per gli effetti, di affidare un incarico per il rifacimento in asfalto del manto stradale, con un importo decisamente inferiore rispetto a quanto riportato nella tabella relativa al progetto indicato; Accertata la carenza in organico di personale tecnico per la redazione del progetto Visto in proposito il codice dei contratti pubblici che prevede la possibilità di affidare l incarico di progettazione a liberi professionisti; Richiamato: - Il CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, dlgs 163/06 e s.m.i. art 90 ss - IL DPR 207/2010 di attuazione del citato codice Ritenuto affidare allo studio TECNICO ASSOCIATO MARTINA-BARRAL- FIORIO, con sede in Via Molino delle Lime 4/F, a Pinerolo, P.IVA la progettazione relativa all intervento in parola, ai sensi della citata normativa e successive modifiche nonché l incarico di redazione del piano di sicurezza e coordinamento; Ritenuto di conferire l incarico per la direzione dei lavori, allo stesso professionista dr. FABRIZIO BARRAL, incaricato della progettazione dell opera; Visto il parere favorevole espresso dalla Commissione Locale per il Paesaggio, riunitasi in data Dato atto che sul presente provvedimento sono stati acquisiti i pareri di cui all art.49 del D. Lgs. n.267/2000; Con voti unanimi favorevoli, espressi nelle forme e nei modi di legge DELIBERA di incaricare il suddetto STUDIO TECNICO ASSOCIATO MARTINA-BARRAL- FIORIO con sede in Via Molino delle Lime 4/f Pinerolo P.IVA della progettazione e della redazione del piano di sicurezza e coordinamento dei lavori di rifacimento del manto stradale con asfalto in Loc Balma -ROURE di nominare direttore dei lavori per le opere in oggetto il medesimo studio, dando atto che nell incarico sono inclusi gli obblighi dell assistenza dei lavori e della tenuta il dr BARRAL FABRIZIO dei documenti contabili prescritti dal D.P.R n.554; di imputare la spesa di progettazione all intervento (cap. 3482) del Bilancio in corso che presenta la voluta disponibilità; di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell art 134 TUEL.

4 Letto, confermato e sottoscritto IL SINDACO F.to BOUC Carlo Copia conforme all originale un estratto del quale è in pubblicazione all'albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi con decorrenza dal Parere favorevole in ordine alla conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari. Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile art. 49, D.L. 267 del F.to Stefania ALLIAUD Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica art. 49 DL 267 del F.to BONNIN Donatella DIVENUTA ESECUTIVA IN DATA : per la scadenza del termine di 10 giorni dalla pubblicazione. ESTRATTO COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 54 OGGETTO: Affidamento incarico allo studio Tecnico Associato Martina Barral Fiorio per la redazione del progetto, piano di sicurezza e coordinamento e direzione dei lavori di Realizzazione manto di asfalto su piazzale frazione Balma. L anno duemilaquindici il giorno diciassette del mese di giugno alle ore 15,50 regolarmente convocata, si è riunita nella sala delle adunanze la GIUNTA COMUNALE nelle persone dei Signori: PRESENTE ASSENTE BOUC Carlo Sindaco SI MARTIN Romina Assessore SI BORDIGA Elmo Assessore SI Assiste alla seduta il Segretario Comunale Avv. Alessandra FERRARA Il Presidente, riconosciuta legale l adunanza, dichiara aperta la seduta.

5 Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA PER PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE. La Giunta comunale VISTA E RICHIAMATA la propria DGC n. 32 del con la quale il Comune di Roure dichiarava di aderire al protocollo di inclusione Sociale con la CMP e procedere così alla fattiva inclusione sociale di soggetti che rispondono ai requisiti indicati dalla ex CMP; dato atto che è stato predisposto da parte dell ufficio dei Servizi sociali della ex CMP un Protocollo di intesa mirante alla concreta disciplina dell attività e alle modalità di svolgimento in capo al Comune ospitante dei soggetti in argomento; Considerato che il Comune di Roure intende rinnovare il progetto di inclusione sociale; Ritenuto di rinnovare con decorrenza dal 01/07/15 al 30/09/15 l incarico a favore del soggetto che si trova già in carico presso il Servizio socio assistenziale della Comunità Montana del Pinerolese; Dato atto che nel protocollo approvato con DGC n. 32/2015 sono inseriti tutti i dati inerenti il soggetto da accogliere, per servizi di modesta entità, quali la pulizia e manutenzione delle aree ed immobili pubblici presso il Comune di Roure, Appurato che non sono previsti costi per il Comune di Roure, dal momento che la spesa è integralmente sostenuta dai Servizi sociali in capo alla ex CMP Dato atto che sul presente provvedimento non è necessaria l assunzione del parere di carattere finanziario/contabile mentre sono stati acquisiti i pareri tecnici di cui all art.49 del D. Lgs. n.267/2000; VISTI: la legge 381/91 disciplina delle cooperative sociali la legge 104/92 legge quadro per l assistenza integrazione sociale e i diritti delle persone con handicap la legge 266/94 legge quadro sul volontariato legge Reg. 38/94 valorizzazione e promozione del volontariato LR 18/94 norme di attuazione della legge 381/91 sulle cooperative sociali L328/00 legge quadro per la realizzazione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali e riordino della legislazione di riferimento Lo Statuto comunale Con voti unanimi favorevoli, espressi nelle forme e nei modi di legge delibera di richiamare la premessa narrativa a far parte del presente dispositivo; di rinnovare l incarico a favore del soggetto indicato nel Protocollo di intesa di integrazione sociale con i Servizi socio assistenziali della ex CMP di accogliere, per le finalità indicate nel predetto protocollo il soggetto che viene indicato dalla ex CMP per lo svolgimento di servizi utili per la collettività ed il territorio, di dare atto che la spesa sarà totalmente a carico dei Servizi socio assistenziali della Comunità Montana del Pinerolese e dunque non vi saranno costi a carico del Comune di Roure di dare atto che l attività esercitata ha decorenza dal 01/07/15 al 30/09/15 ; di dare atto che la presente deliberazione, con votazione unanime e separata, espressa nelle forme e nei modi di legge, viene dichiarata immediatamente eseguibile ex art 134 TUEL.

6 Letto, confermato e sottoscritto IL SINDACO F.to BOUC Carlo Copia conforme all originale un estratto del quale è in pubblicazione all'albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi con decorrenza dal... Parere favorevole in ordine alla conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari. Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile art. 49, D.L. 267 del = Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica art. 49 DL 267 del DIVENUTA ESECUTIVA IN DATA : per la scadenza del termine di 10 giorni dalla pubblicazione. ESTRATTO COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 55 OGGETTO: Approvazione protocollo di intesa per progetto di inclusione sociale. L anno duemilaquindici il giorno diciassette del mese di giugno alle ore 15,50 regolarmente convocata, si è riunita nella sala delle adunanze la GIUNTA COMUNALE nelle persone dei Signori: PRESENTE ASSENTE BOUC Carlo Sindaco SI MARTIN Romina Assessore SI BORDIGA Elmo Assessore SI Assiste alla seduta il Segretario Comunale Avv. Alessandra FERRARA Il Presidente, riconosciuta legale l adunanza, dichiara aperta la seduta.

7 OGGETTO: DETERMINAZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO, nonché MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI SEPARAZIONEO DI DIVORZIO CONCLUSI INNANZI ALL UFFICIALE DI STATO CIVILE. LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO che nella GU n. 212 del 12/9/2014 è stato pubblicato il DL n. 132/2014 recante Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell arretrato in materia di processo civile convertito con modificazioni nella L 162/2014 in GU n. 261 del 10/11/2014; DATO ATTO che gli artt. 6 e 12 del citato decreto prevedono: Art 6: che i coniugi possono, per il tramite del proprio avvocato di fiducia, trasmettere al comune di residenza di uno di loro o del comune presso cui è iscritto o trascritto l atto di matrimonio, la convenzione di negoziazione assistita recante le condizioni di separazione personale ovvero, nei casi di cui all art 3 comma 1 n. 2 lett b) della legge 898/70, un accordo di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, nonché modifica delle condizioni di separazione o divorzio, art 12 : che i coniugi possono concludere, innanzi al Sindaco, quale Ufficiale di Stato civile, del comune di residenza di uno di loro o del comune presso cui è iscritto o trascritto l atto di matrimonio, con l assistenza facoltativa di un avvocato, un accordo di separazione personale ovvero, nei casi di cui all art 3 comma 1 n. 2 lett b) della legge 898/70, un accordo di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, nonché modifica delle condizioni di separazione o divorzio; che in entrambi i casi sono escluse le fattispecie nelle quali vi sia la presenza di figli della coppia minori ovvero maggiorenni incapaci o portatori di handicap di cui alla L 104/92 mentre è possibile addivenire a tale tipologia di accordo in presenza di figli propri; RILEVATO che all atto di separazione personale ovvero di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, nonché modifica delle condizioni di separazione o divorzio, è prevista la riscossione di un diritto fisso, che non può essere superiore all imposta fissa di bollo prevista per le pubblicazioni di matrimonio dall art 4 della tabella all. A) del DPR 642/72, attualmente pari ad 16,00; ATTESO che, riguardo alla tabella D) allegata alla legge 604/62 è stata inserita apposita previsione, al punto 11bis; RITENUTO pertanto necessario fissare l ammontare del diritto fisso ed esigere nella misura pari all imposta di bollo in vigore, prevedendo automaticamente la rivalutazione in caso di modifica futura dell importo stabilita per l imposto di bollo di cui all art 4 tab A del DPR 472/72 Visto il vigente regolamento di contabilità dell ente Lo statuto comunale Acquisiti i pareri favorevoli di regolarità tecnica e contabile espressi ai sensi dell art 49 del TUEL - dlgs 267/00 e smi Con voti unanimi espressi nelle forme e modi di legge DELIBERA, Richiamata la premessa narrativa, 1. Di determinare in 16,00 l importo del diritto fisso di cui al punto 11 bis della tabella D allegata alla legge 604/62 per gli accordi di separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, nonché modifica delle condizioni di separazione o divorzio conclusi innanzi all Ufficiale di Stato civile; 2. Di stabilire altresì che in casi di rivalutazione dell imposta di bollo di cui all art 4 tab A) del DPR 472/72 verrà automaticamente rivalutata la somma da esigere quale diritto fisso per le incombenze previste dall art 12 della L 162/14 di conversione del DL 132/14; 3. Di dare atto che si accerterà il diritto in questione nella parte Entrate al Tit III voce diritti di segreteria; 4. Di demandare all ufficio demografico dell ente tutti gli adempimenti inerenti il presente provvedimento 5. Di dare atto altresì che lo stesso viene riscosso a partire dalla data di entrata in vigore dell art 12 della L 162/14 6. Di dichiarare con separata ed unanime votazione espressa, la deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell art 134 TUEL.

8 Letto, confermato e sottoscritto IL SINDACO F.to BOUC Carlo Copia conforme all originale un estratto del quale è in pubblicazione all'albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi con decorrenza dal Parere favorevole in ordine alla conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari. Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile art. 49, D.L. 267 del F.to Stefania ALLIAUD Visto, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica art. 49 DL 267 del DIVENUTA ESECUTIVA IN DATA : per la scadenza del termine di 10 giorni dalla pubblicazione. ESTRATTO COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 56 OGGETTO: Determinazione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonché modifica delle condizioni di separazione o di divorzio conclusi innanzi all Ufficiale di Stato Civile. L anno duemilaquindici il giorno ventiquattro del mese di giugno alle ore 15,50 regolarmente convocata, si è riunita nella sala delle adunanze la GIUNTA COMUNALE nelle persone dei Signori: PRESENTE ASSENTE BOUC Carlo Sindaco SI MARTIN Romina Assessore SI BORDIGA Elmo Assessore SI Assiste alla seduta il Segretario Comunale Avv. Alessandra FERRARA Il Presidente, riconosciuta legale l adunanza, dichiara aperta la seduta.

COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2

COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2 ORIGINALE COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2 OGGETTO: Accordo di separazione personale, ovvero di scioglimento o di cessazione degli effetti civili

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 14

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 14 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 14 OGGETTO: Separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 29/12/2014 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO E

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione Giunta Comunale n. 31 del 11-02-2015 Pag. 1 di 8 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 31 del 11-02-2015 Oggetto: Istituzione di un diritto fisso per divorzi e separazioni

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI 21 MARZO 2015 Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA

Dettagli

Comune di Sciolze PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95

Comune di Sciolze PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 Comune di Sciolze Copia PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOLGIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL

Dettagli

Visto il D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267; Con voti unanimi e favorevoli espressi nei modi e nelle forme di legge;

Visto il D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267; Con voti unanimi e favorevoli espressi nei modi e nelle forme di legge; OGGETTO: Nomina della Commissione Locale per il paesaggio LA GIUNTA COMUNALE Vista la Convenzione fra i Comuni di Fenestrelle, Perrero, Roure e Salza di Pinerolo per la gestione associata della Commissione

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO COPIA N 229 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Determinazione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta

Dettagli

VISTO il parere di conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari espresso dal segretario comunale;

VISTO il parere di conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari espresso dal segretario comunale; OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO OPERE DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DEL PIAZZALE IN FRAZIONE BALMA LOCALITA CASE. CUP E17H15001970004 LA GIUNTA COMUNALE VISTO il parere di conformità

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2 COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 6 del 16/01/2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo

COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo c Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 12 del registro Data 24 febbraio 2015 Oggetto: Determinazione importo del diritto fisso per gli accordi

Dettagli

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO)

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n 72 del 14 maggio 2015 O G G E T T O : DETERMINAZIONE DELL IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE DA PARTE DEL COMUNE PER ACCORDI

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015. OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA

Dettagli

C O M U N E DI P E T R O N A ( Provincia di CATANZARO )

C O M U N E DI P E T R O N A ( Provincia di CATANZARO ) C O M U N E DI P E T R O N A ( Provincia di CATANZARO ) C O P I A DELIBERAZIONE DEL CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N 38 del Reg. Del 14-06-2019 OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per gli accordi

Dettagli

COMUNE DI ARIZZANO. (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ARIZZANO. (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARIZZANO (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n 11 26.01.2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE,

Dettagli

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE Ratificata con delibera di N. del Rettificata con delibera di N. del Modificata e/o integrata con delibera di N. del Revocata con delibera di N. del Annullata con delibera di N. del COMUNE DI MELITO DI

Dettagli

DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE

DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGETTO Provincia di Palermo ------------ ----------- DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE N 39 Del 11/03/2015 OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per gli accordi di

Dettagli

COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 PRESENTE ASSENTE ESTRATTO

COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 PRESENTE ASSENTE ESTRATTO Letto, confermato e sottoscritto ESTRATTO IL SINDACO IL SEGRETARIO COMUNALE F.to TRON Rino F.to BURRELLO Giuseppe COMUNE DI ROURE PROVINCIA DI TORINO Parere favorevole in ordine alla conformità. IL SEGRETARIO

Dettagli

Città di Seregno. GIUNTA COMUNALE Verbale di deliberazione

Città di Seregno. GIUNTA COMUNALE Verbale di deliberazione Città di Seregno GIUNTA COMUNALE Verbale di deliberazione data numero 15-01-2016 8 oggetto: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 127 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: DETERMINAZIONE IMPORTO DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI

Dettagli

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA CODICE ENTE 012022 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: combrissago@comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE immediata esecuzione N. 37 Data 21/04/2015 Oggetto: Determinazione del diritto fisso da esigere per gli accordi di separazione

Dettagli

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia COPIA N. 28 Reg. Del. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 116 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale,

Dettagli

OGGETTO: ART.16 COMMA 9 D.P.R. 380/2001 E S.M.I. ADEGUAMENTO DEL CONTRIBUTO AFFERENTE IL COSTO DI COSTRUZIONE. LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: ART.16 COMMA 9 D.P.R. 380/2001 E S.M.I. ADEGUAMENTO DEL CONTRIBUTO AFFERENTE IL COSTO DI COSTRUZIONE. LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ART.16 COMMA 9 D.P.R. 380/2001 E S.M.I. ADEGUAMENTO DEL CONTRIBUTO AFFERENTE IL COSTO DI COSTRUZIONE. LA GIUNTA COMUNALE 7) di dare atto che le disposizioni contenute nella presente deliberazione

Dettagli

I VOLONGO Provincia di Cremona

I VOLONGO Provincia di Cremona COPIA I VOLONGO Provincia di Cremona CODICE ENTE: 10817 1 DELIBERAZIONE N 131 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 131 del 23/12/2014 Oggetto: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 24 DEL 7.05.2015 SEPARAZIONE O DI DIVORZIO CONCLUSI INNANZI ALL UFFICIALE DELLO STATO CIVILE. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 162 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 15/12/2014 Oggetto: DECRETO LEGGE 2 SETTEMBRE 2014 N. 132, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 10 NOVEMBRE 2014, N. 162 - DETERMINAZIONE DEL

Dettagli

CITTA DI MAZARA DEL VALLO

CITTA DI MAZARA DEL VALLO REPUBBLICA ITALIANA CITTA DI MAZARA DEL VALLO {} Registro proposte atti deliberativi n.2 del 18/04/2015 del 4 Settore Proposta depositata all Ufficio proposte atti deliberativi il 28/04/2015 con il parere

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 del 15.01.2015 OGGETTO: Determinazione dell importo del diritto fisso da esigere da parte del comune

Dettagli

COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI PROVINCIA DI PARMA. Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale

COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI PROVINCIA DI PARMA. Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale P.zza Marconi n. 1-43037 Lesignano de Bagni Telefono 0521/850211 - Fax 0521/850845 P.IVA 00167930346 DELIBERAZIONE N. 66 ANNO 09/09/2015 SEDUTA DEL 09/09/2015 ORE 17:00 Verbale di Deliberazione Della Giunta

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del n. 3

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del n. 3 VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 13-01-2015 n. 3 COPIA Oggetto: Decreto Legge n.132/2014, convertito in Legge 162/2014, recante Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 4

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Copia COMUNE DI BALSORANO (Prov. L Aquila) VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Oggetto: Istituzione diritto fisso per accordi di separazione consensuale e richiesta congiunta di divorzio dinnanzi

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 138 ANNO 2014 SEDUTA DEL 29/12/2014 ORE 12:00 OGGETTO: DECRETO LEGGE 2 SETTEMBRE 2014 N. 132, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 10 NOVEMBRE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 24 del 24.02.2015 Oggetto: Determinazione dell importo del diritto fisso da esigere da parte del Comune all atto della

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO, NONCHE'

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 20 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: ISTITUZIONE DIRITTO FISSO PER ACCORDI DI SEPARAZIONE L anno Duemilaquindici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 72 Reg. Delib. del 11/11/2015 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

C O M U N E D I T U R R I PROVINCIA MEDIO CAMPIDANO Piazza Sandro Pertini, TURRI

C O M U N E D I T U R R I PROVINCIA MEDIO CAMPIDANO Piazza Sandro Pertini, TURRI C O M U N E D I T U R R I PROVINCIA MEDIO CAMPIDANO Piazza Sandro Pertini, 1 09020 TURRI G.C. n. 16 Del 15.04.2015 DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per

Dettagli

Comune di Palau Provincia di Olbia-Tempio

Comune di Palau Provincia di Olbia-Tempio Comune di Palau Provincia di Olbia-Tempio VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 45 del 21/04/2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DI DIRITTO FISSO PER DEFINIZIONE ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE. N. 43 /G del 26/02/2015 ( CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE)

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE. N. 43 /G del 26/02/2015 ( CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 43 /G del 26/02/2015 ( CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) Oggetto: Istituzione diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta congiunta

Dettagli

VISTO il D.Lgs 18 Agosto 2000, n. 267;

VISTO il D.Lgs 18 Agosto 2000, n. 267; OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO. LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO che al fine di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CANALE D AGORDO PROVINCIA DI BELLUNO N. 06 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE DA PARTE DEL COMUNE ALL ATTO

Dettagli

OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A LAVORI DI MODIFICA CANALE IRRIGUO IN FRAZIONE RORETO. DETERMINAZIONI IN MERITO LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A LAVORI DI MODIFICA CANALE IRRIGUO IN FRAZIONE RORETO. DETERMINAZIONI IN MERITO LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A LAVORI DI MODIFICA CANALE IRRIGUO IN FRAZIONE RORETO. DETERMINAZIONI IN MERITO LA GIUNTA COMUNALE Vista la domanda del Sig. PITON Pronto, nato a Roure il 29/08/1939, residente

Dettagli

Oggetto: ADOZIONE DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017/2019 E DELL ELENCO ANNUALE 2017

Oggetto: ADOZIONE DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017/2019 E DELL ELENCO ANNUALE 2017 Oggetto: ADOZIONE DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017/2019 E DELL ELENCO ANNUALE 2017 Premesso che: L'art.21 del D.lgs.50/2016 Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE

Dettagli

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 181 della GIUNTA COMUNALE

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 181 della GIUNTA COMUNALE Scm. 10.1/6 rev 1 ORIGINALE Del N 181 data 09/12/2014 Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 181 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI

Dettagli

COMUNE DI RONCO BRIANTINO

COMUNE DI RONCO BRIANTINO COMUNE DI RONCO BRIANTINO Provincia di Monza e della Brianza Pubblicato all Albo Pretorio dal 04/02/2015 al 19/02/2015 L incaricato della pubblicazione F.to Michele Coriale VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA

Dettagli

COMUNE DI BALZOLA Provincia di Alessandria

COMUNE DI BALZOLA Provincia di Alessandria COPIA COMUNE DI BALZOLA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 11 ***************************************************** OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE DA PARTE

Dettagli

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL GC n. 150 del 11-08-2015 - Pagina 1 di 5 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 11-08-2015 L'anno Duemilaquindici il giorno Undici del mese di Agosto alle ore 16:00 nella sala delle

Dettagli

Concessione all Associazione SOCIETA OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO utilizzo dei locali comunali per INIZIATIVE SOCIALI. LA GIUNTA COMUNALE

Concessione all Associazione SOCIETA OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO utilizzo dei locali comunali per INIZIATIVE SOCIALI. LA GIUNTA COMUNALE Concessione all Associazione SOCIETA OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO utilizzo dei locali comunali per INIZIATIVE SOCIALI. LA GIUNTA COMUNALE VISTA la nota in data 11 GENNAIO 2016, acquisita al protocollo di

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 09 Adunanza del 30.03.2015 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone Codice Materia: COPIA Verbale di Deliberazione della

Dettagli

OGGETTO: Approvazione verbali seduta precedente. IL CONSIGLIO COMUNALE. RICHIAMATI i verbali della seduta precedente in data

OGGETTO: Approvazione verbali seduta precedente. IL CONSIGLIO COMUNALE. RICHIAMATI i verbali della seduta precedente in data OGGETTO: Approvazione verbali seduta precedente. RICHIAMATI i verbali della seduta precedente in data 30.10.2014; RILEVATO che copia dei suddetti è stata pubblicata sul sito del Comune; RITENUTO pertanto

Dettagli

CON VOTI unanimi favorevoli espressi nei modi di legge;

CON VOTI unanimi favorevoli espressi nei modi di legge; OGGETTO: Fondo Risorse decentrate anno 2011 Liquidazione Produttività e Autorizzazione alla corresponsione indennità di risultato anno 2011 LA GIUNTA COMUNALE VISTA la deliberazione della Giunta Comunale

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 22 del 20-04-2016 OGGETTO: Proroga tecnica del servizio di gestione illuminazione votiva del cimitero comunale

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 90 Prot. N. Seduta del 20/05/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE CRITERI PER L EROGAZIONE CONTRIBUTO

Dettagli

VISTO il D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i;

VISTO il D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i; OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA II PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. LA GIUNTA COMUNALE DATO ATTO che è intenzione dell Amministrazione Comunale provvedere all esecuzione

Dettagli

COMUNE DI VIGOLO Provincia di Bergamo Via Roma n Vigolo (BG) Tel. 035/ Fax 035/932784

COMUNE DI VIGOLO Provincia di Bergamo Via Roma n Vigolo (BG) Tel. 035/ Fax 035/932784 COMUNE DI VIGOLO Provincia di Bergamo Via Roma n. 2-24060 Vigolo (BG) Tel. 035/931054 - Fax 035/932784 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL 30.01.2015 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA DEI

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Delibera N 47 Prot. N. Seduta del 24/03/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO IN OPPOSIZIONE A PRECETTO

Dettagli

ridurre i costi e ottimizzare i tempi di sviluppo delle nuove applicazioni online, grazie anche all utilizzo di soluzioni ed esperienze riusabili;

ridurre i costi e ottimizzare i tempi di sviluppo delle nuove applicazioni online, grazie anche all utilizzo di soluzioni ed esperienze riusabili; Oggetto : PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DEI PAGAMENTI INFORMATICI A FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E DEI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 7 MARZO 2005, N. 82. PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NIBBIOLA Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 40 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA

Dettagli

COMUNE DI PRALI VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI TORINO DELLA. Letto, confermato e sottoscritto.

COMUNE DI PRALI VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI TORINO DELLA. Letto, confermato e sottoscritto. Letto, confermato e sottoscritto. IL PRESIDENTE F.to Franco GRILL Parere favorevole in ordine alla conformità alle norme legislative, statutarie e regolamentari. Visto, si esprime parere favorevole in

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CANALE D AGORDO PROVINCIA DI BELLUNO N. 40 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: L.R. 30/2007 RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI FEDER E REALIZZAZIONE DI PARCHEGGIO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 20-02-2015 OGGETTO: Determinazione del diritto fisso da esigere da parte del Comune all atto della conclusione dell accordo di separazione

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 20 Prot. N. Seduta del 28/01/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ART. 222 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. DISCIPLINA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRI DEL BENACO Provincia di Verona Viale F.lli Lavanda, 3 - Cap. 37010 0456205888 - fax 0456205800 P.IVA 00661030239 sito internet: www.comune.torridelbenaco.vr.it e-mail: comune@torridelbenaco.vr.it

Dettagli

COMUNE DI VILLIMPENTA via Roma Villimpenta C.F

COMUNE DI VILLIMPENTA via Roma Villimpenta C.F ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr. 95 Del 31/12/2014 Oggetto: DETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE DA PARTE DEL COMUNE ALL'ATTO DELLA CONCLUSIONE DELL'ACCORDO DI SEPARAZIONE

Dettagli

******************* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

******************* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PARELLA Città Metropolitana di Torino ******************* ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 3 Del 17/01/2018 OGGETTO: NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2018-2020

Dettagli

ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE della. OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta ICT Global Service s.r.l.

ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE della. OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta ICT Global Service s.r.l. COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 1 del Reg. del 04/01/2012 OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta ICT Global

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE. Seduta del 17/02/2016

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE. Seduta del 17/02/2016 Deliberazione n. 14 del 17/02/2016 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 17/02/2016 OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ENTE PER IL PERIODO

Dettagli

COMUNE DI LIMINA COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE. N.114 reg. delibere LA GIUNTA MUNICIPALE. N. diprot PROVINCIA DI MESSINA.

COMUNE DI LIMINA COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE. N.114 reg. delibere LA GIUNTA MUNICIPALE. N. diprot PROVINCIA DI MESSINA. N. diprot ti iill COMUNE DI LIMINA PROVINCIA DI MESSINA N.114 reg. delibere COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO :Determinazione del dirittofissoda esigere per gli accordi di separazione

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 2/7/2014 N. prot. 1627 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PIEVE D OLMI 31 OTTOBRE 2015 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N 74 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA 1 STRALCIO. SOSTITUZIONE

Dettagli

Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFER

Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFER Comune di Trivignano Udinese Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 66 del Reg. Delibere OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO DI REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2018-2021

Dettagli

OGGETTO: Autorizzazione al pascolo su terreni di proprietà comunale al sig. Panzeri Giovanni LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: Autorizzazione al pascolo su terreni di proprietà comunale al sig. Panzeri Giovanni LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Autorizzazione al pascolo su terreni di proprietà comunale al sig. Panzeri Giovanni LA GIUNTA COMUNALE VISTA la richiesta del sig. PANZERI Giovanni del 20.05.2010, acclarata al protocollo di questo

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 17/06/2015 OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO MICRO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 16 del Reg. del 24/01/2012 OGGETTO: CONVENZIONE CON IL CENTRO CINOFILO FUCINO S.N.C. RICOVERO, MANTENIMENTO

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della. OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta Tinn Service s.r.l.

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della. OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta Tinn Service s.r.l. originale COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 86 del Reg. del 28/11/2011 OGGETTO: Servizio di supporto all Ufficio Finanziario Offerta Tinn Service

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 97 DEL

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 97 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 97 DEL 20.09.2016 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, D.L. CONTABILITA RIQUALIFICAZIONE C.T. SCUOLA ELEMENTARE. VERBALE

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 Oggetto: VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE DA DESTINARSI A RESIDENZA,

Dettagli

Provincia di Imperia DELLA GIUNTA COMUNALE N.34

Provincia di Imperia DELLA GIUNTA COMUNALE N.34 C o p i a A l b o COMUNE DI VALLEBONA Provincia di Imperia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.34 OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO A RASO LIMITROFO AL CENTRO STORICO DI VALLEBONA

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO il D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 114 e s.m.i.;

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO il D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 114 e s.m.i.; OGGETTO: Zona di sosta prolungata per l esercizio del commercio su area pubblica istituzione ai sensi del art. 5 c.1 della d.c.r 626-3799 del 01/03/2000 e della d.g.r. 32-2642 del 02/04/2001 LA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA Prot. n. Reg. Del. n. 68 ----------- ---------------------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Esame ed approvazione progetto

Dettagli

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 142

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 142 Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO COPIA ALBO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 142 OGGETTO : LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2019 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA COPIA COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 38 in data: 31.07.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RIFACIMENTO E MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 265 Prot. N. Seduta del 14/10/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA L'anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA COPIA COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 55 in data: 22.12.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEL DIRITTO FISSO DA ESIGERE

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 Copia PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2015, PLURIENNALE 2015-2017, RELAZIONE PREVISIONALE

Dettagli

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTO D INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 O G G E T T O APPROVAZIONE TARIFFE RELATIVE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L ANNO 2012. L anno 2012

Dettagli

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania *******

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* ORIGINALE COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 di Registro OGGETTO: Presa d atto del referto del controllo di gestione. Esercizio finanziario

Dettagli

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 23/02/2016 OGGETTO: Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro La Nostra Famiglia

Dettagli

Originale Copia N. 8 del 15/02/2016. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Originale Copia N. 8 del 15/02/2016. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO Provincia di COSENZA Largo Municipio 1 tel. 0984/472511 FAX 0984/472147 www.comune.sanpietroinguarano.cs.it e-mail: comunesanpietroinguarano@pec.it Deliberazione della GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI PEROSA ARGENTINA CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI PEROSA ARGENTINA CITTA METROPOLITANA DI TORINO Estratto per Albo COMUNE DI PEROSA ARGENTINA CITTA METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 67 OGGETTO: APPROVAZIONE 2^ VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 34 DEL 15.06.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO LAVORI

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 48 Prot. N. Seduta del 18/02/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Delibera N 83 Prot. N. Seduta del 05/05/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMPLETAMENTO CASERMA CARABINIERI - II INTERVENTO.

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del Verbale di deliberazione della Giunta Comunale L'anno duemiladodici giorno uno del mese di giugno, alle ore 11,00, convocata nei modi prescritti, la Giunta Comunale si è riunita nella sala delle adunanze, nelle persone dei Sigg. Presenti Ralli Fausto

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Delibera N 59 Prot. N. Seduta del 14/04/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGETTO CULTURALE REGIONALE 2009 CITTA IN FIABA

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 16/6/2015 N. prot. 1170 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 25 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli