DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività."

Transcript

1 DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

2 LA BANCA COME TU LA VUOI Operi nel settore dei servizi o del turismo e desideri utilizzare sia la rete di filiali che i canali evoluti? Per te c è la Banca Multicanale, il servizio che ti consente di effettuare tutte le operazioni bancarie di cui necessiti quando vuoi e da dove vuoi, sempre in elevata sicurezza. Dalla filiale o da smartphone, tablet e PC, ma anche dagli ATM evoluti, puoi operare 24 ore su 24 sui tuoi conti, effettuare bonifici e pagamenti e ottenere tutte le informazioni che desideri. Una serie di canali comodi, efficienti e innovativi, che ti consentono la massima libertà e il massimo risparmio di tempo. In più BPBari mette a tua disposizione una gamma completa di POS per consentirti di effettuare incassi tramite carte nel tuo esercizio, o se preferisci anche in mobilità.

3 CONTI CORRENTI un conto per la mia start-up un conto per operare prevalentemente on-line Conto Start della linea SmartBusiness ti accompagna nell avvio della tua attività offrendoti: un canone ridotto, operatività on-line illimitata e una serie di servizi accessori inclusi. Con Conto Start, dopo un periodo massimo di 12 mesi, in base al tuo giro di affari e alle tue prospettive di crescita, potrai scegliere la soluzione più idonea tra Conto Basic e Conto Advanced. Conto Basic della linea SmartBusiness include nel canone operatività on-line illimitata, offrendoti comunque incluse un discreto numero di operazioni tramite i canali fisici. Inoltre, potrai disporre anche di una gamma di servizi accessori per rendere ottimale la gestione del tuo daily banking. un conto per operare in libertà Conto Advanced della linea SmartBusiness ha tutto quello che serve per soddisfare le esigenze delle attività di maggiori dimensioni: operatività on-line illimitata, un ampio pacchetto di operazioni allo sportello e una serie di servizi accessori inclusi.

4 INCASSI E PAGAMENTI incassare in maniera rapida e sicura gestire al meglio il pagamento delle prenotazioni Con POS Ethernet di BPBari potrai massimizzare la velocità delle transazioni in totale sicurezza. POS Ethernet ti offre inoltre la possibilità di collegare più apparecchi in rete contemporaneamente, per creare piccole reti di terminali senza interferire con il traffico telefonico. Scegli nell ambito della vasta gamma di POS BPBari il sistema Mo.To. e sarai garantito su tutte le prenotazioni dei tuoi clienti. Ti offriamo la possibilità di addebitare l importo della prenotazione direttamente sulla carta di credito del cliente anche senza che sia fisicamente presente, semplicemente con una telefonata, in maniera rapida e sicura. una carta di credito che mi consente di posticipare i pagamenti BPBari ti offre l esclusiva American Express Business che ti permette di acquistare in tutte le attività convenzionate e pagare il mese successivo. Inoltre American Express Business ti assicura durante i tuoi viaggi e premia le tue spese con il programma fedeltà Club Membership Reward. la mia Banca sempre con me agenzi@bpb, il servizio di home banking completo e affidabile offerto gratuitamente da BPBari in associazione ai conti della linea SmartBusiness, ti consente di eseguire comodamente dalla tua attività qualsiasi operazione bancaria. Inoltre, grazie alla carta di debito con canone annuo compreso, puoi versare contanti e assegni tramite Bancomat evoluti accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

5 MUTUI E PRESTITI un prestito su misura Puoi contare su Finturismo Flex, una linea di finanziamenti a breve termine che consente di effettuare il rimborso in linea con i flussi finanziari e la ciclicità tipici della tua attività. Con il finanziamento Finturismo Flex è la Banca che si adegua alle caratteristiche della tua attività e alla stagionalità del tuo business. Se la tua imprsa è a prevalenza femminile, scopri la gamma di finanziamenti Impresa Donna, pensata su misura per le tue esigenze. maggiore liquidità per affrontare le mie spese L Apertura di credito in c/c ti offre un plus di liquidità sempre a tua disposizione per ogni evenienza. L Anticipo ti consente invece di smobilizzare le tue fatture o Ri.Ba. e godere di una liquidità aggiuntiva in proporzione al volume di affari già sviluppato. Potrai soddisfare le tue esigenze di circolante anche anticipando il flusso degli incassi realizzati tramite uno dei POS presenti nella vasta gamma BPBari, semplicemente utilizzando il servizio di Anticipo Transato POS.

6 RISPARMIO E INVESTIMENTO una remunerazione dalle mie giacenze nel breve periodo, senza espormi a grossi rischi valorizzare le somme che mi serviranno nel medio lungo termine Scegli uno dei Time Deposit o Certificati di deposito presenti nel catalogo BPBari. Ti offriamo prodotti flessibili e dinamici, in grado di soddisfare ogni tua esigenza in termini di durata e di modalità di accesso. È un prodotto garantito, quindi riduci al minimo i tuoi rischi. I gestori BPBari hanno strutturato Gestioni Patrimoniali Mobiliari o in Fondi che ti consentono di accrescere il patrimonio aziendale che hai accantonato per programmi futuri. Potrai scegliere tra più linee d investimento a seconda del rischio e dell orizzonte temporale più adatto alle tue esigenze sino a soluzioni tailor made.

7 ASSICURAZIONI maggiore protezione per la mia attività non avere preoccupazioni economiche quando smetterò di lavorare La polizza Multiprotezione Persone e Patrimonio, della linea assicurativa Futuro Senza Pensieri Azienda, ti offre una gamma di garanzie specifiche per il tuo settore come i danni a terzi nell ambito dei locali adibiti al servizio. In base alle tue esigenze potrai combinare le diverse soluzioni, ottenendo un pacchetto di coperture personalizzato. BPBari ti aiuta a costruire una pensione complementare a quella pubblica per aumentare le tue sicurezze. Potrai decidere liberamente sia gli importi che la tempistica dei contributi. I versamenti sono deducibili dal reddito complessivo e, durante la fase di accumulo, i rendimenti finanziari sono soggetti a un imposta sostitutiva agevolata. la giusta protezione per i viaggi aziendali Nessun problema: c è la nostra nuova linea assicurativa Futuro Senza Pensieri Viaggi Business. Sottoscrivendo le polizze dedicate sarai tutelato in caso di cancellazione dei tuoi viaggi di lavoro, danni e furto ai bagagli, spese mediche sostenute all estero. In più, per te e i tuoi collaboratori, una serie di coperture accessorie di assistenza alla persona e di assistenza legale. la giusta protezione per i viaggi aziendali La polizza Multiprotezione Furgoni e Van, della linea assicurativa Futuro Senza Pensieri Azienda oltre alla Copertura Responsabilità Civile ti offre una tutela costante anche durante l attività lavorativa (attività di carico e scarico materiali) e la garanzia Sicurezza Comunque, valida in aree private e per danni causati da passeggeri.

8 diventare Socio BPBari Vieni a trovarci in filiale, chiama il numero verde o scopri il nuovo sito Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni contrattuali sono rilevabili nei Fogli Informativi disponibili nelle nostre filiali e consultabili sul sito internet Diventando Socio entrerai a far parte dell esclusivo ClubSoci Business, la risposta concreta a tutte le esigenze connesse alla tua attività. Per agevolarti nella gestione del daily banking abbiamo pensato a un conto su misura: il ContoSoci Business. Potrai operare illimitatamente on-line e usufruire di un elevato numero di operazioni attraverso i canali tradizionali con un canone particolarmente conveniente, che si riduce ogni volta che vengono scelti dei servizi aggiuntivi, come ad esempio un POS BPBari. far conoscere i prodotti e servizi della mia attività Sei Socio BPBari e titolare di partita IVA? Grazie al ClubSoci Business potrai proporre a tutti gli altri Soci i tuoi prodotti o servizi a condizioni agevolate. Il Socio interessato alla tua promozione dovrà semplicemente aderire all offerta e utilizzare il coupon. Cogli questa occasione: prepara subito un offerta imperdibile e collegati a per diffonderla.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI Gestisci un attività commerciale e desideri utilizzare sia la rete di filiali che i canali evoluti?

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Operi nel settore dei

Dettagli

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Operi nel settore dei

Dettagli

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA VUOI Una banca comoda per le mie esigenze e quelle dei miei cari Per te che ti dividi tra impegni di lavoro e

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

RATEIZZAZIONE POLIZZA A TASSO ZERO 1 (TAN 0,0% - TAEG 0,00%) 50 DI BONUS IN TRAFFICO TELEFONICO SE PORTI IL TUO NUMERO IN COOPVOCE 3

RATEIZZAZIONE POLIZZA A TASSO ZERO 1 (TAN 0,0% - TAEG 0,00%) 50 DI BONUS IN TRAFFICO TELEFONICO SE PORTI IL TUO NUMERO IN COOPVOCE 3 VALORE COMUNE E LA LINEA DI CONTI CORRENTI DI UNIPOL BANCA PER TUTTO CIO CHE TI SERVE: SERVIZI BANCARI, UN PIANO SANITARIO UNISALUTE, SCONTI SU POLIZZE DANNI UNIPOLSAI ASSICURAZIONI E TANTI ALTRI VANTAGGI

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Offerta commerciale Ordine degli avvocati di Macerata

Offerta commerciale Ordine degli avvocati di Macerata Offerta commerciale Ordine degli avvocati di Macerata Uff. Marketing e Prodotti Imprese Febbraio 207 OVERVIEW La crescita dell attività professionale può risultare una scelta semplice e vincente se si

Dettagli

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI Allo scopo di agevolare la nascita di nuove imprese guidate da giovani fino a 40 anni e sostenere quelle già costituite attraverso un offerta globale

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2014

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2014 CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE Luglio 2014 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per l elenco completo delle condizioni

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SOLUZIONI CONVENIENTI SERVIZI PER OGNI ESIGENZA

SOLUZIONI CONVENIENTI SERVIZI PER OGNI ESIGENZA SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONDIZIONI RISERVATE AGLI ISCRITTI E DIPENDENTI DELL ORDINE DEI GIORNALISTI Marzo 2018. Messaggio pubblicitario

Dettagli

CONDIZIONI MONDO BANCA

CONDIZIONI MONDO BANCA CONDIZIONI MONDO BANCA SERVIZI DI CONTO CORRENTE Per tutti i Soci Clienti di Banca Popolare di Milano condizioni da richiedere alla propria Agenzia Vincoli in Conto Corrente Tasso Linea Gold (taglio minimo

Dettagli

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15)

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) ORDINE AVVOCATI DI ROMA OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Canone mensile: ZERO per 24

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

Conto corrente. Conto Classic Conto Compact Conto Free Conto Direct. Scelgi il conto adatto a te e alle tue esigenze!

Conto corrente. Conto Classic Conto Compact Conto Free Conto Direct. Scelgi il conto adatto a te e alle tue esigenze! Conto corrente Conto Classic Conto Compact Conto Free Conto Direct Scelgi il conto adatto a te e alle tue esigenze! Per una migliore comprensione Il termine «operazione» utilizzato in questo prospetto

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a CONFLAVORO PMI Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a CONFLAVORO PMI Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2017 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE A tutti coloro che hanno aderito all Offerta di Transazione* è riservata una Proposta Commerciale Integrativa, denominata

Dettagli

Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria

Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria 1 Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria Questo materiale contiene informazioni di proprietà e riservate per American Express che non possono essere condivise con terzi

Dettagli

CONDIZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI AD ASSIMPRESA

CONDIZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI AD ASSIMPRESA SOLUZIONI CONVENIENTI TANTE OPPORTUNITÀ CONDIZIONI VANTAGGIOSE SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONDIZIONI RISERVATE AGLI Validità fino alla data del 31/12/2018 Ottobre 2017. BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A.

Dettagli

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50%

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50% CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite Costo per operazione Canone mensile trimestrali dopo quelle gratuite Invio e/c BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 Carnet

Dettagli

FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE.

FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE. FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE. 1 PASSA A FINECO, SENTIRTI A CASA TI PIACERÀ. Scopri anche tu il conto che ha rivoluzionato il modo di fare banca. Tante soluzioni innovative per valorizzar

Dettagli

Conto BancoPosta Affari. per

Conto BancoPosta Affari. per per La soluzione di conto corrente di Poste Italiane dedicata al mondo Business E un conto completo che garantisce tutti i servizi offerti dai conti correnti «full» dei principali operatori bancari, ad

Dettagli

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali Costo per operazione dopo quelle gratuite Canone mensile Invio e/c Aziende generiche 20 1,70 7,00 0,85 Tabaccai 30 1,00 7,00 0,85 Benzinai

Dettagli

CARIPARMA CONVENZIONI BANCARIE ASCOM PARMA: APRILE Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali

CARIPARMA CONVENZIONI BANCARIE ASCOM PARMA: APRILE Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali Costo per operazione dopo quelle gratuite Canone mensile Invio e/c Aziende generiche 20 1,70 7,00 0,85 Tabaccai 30 1,00 7,00 0,85 Benzinai

Dettagli

. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE

. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE DI SEGUITO. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE BANCA MONTE PARMA - CARISBO Spese tenuta conto

Dettagli

I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad

I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad SOLUZIONI FINANZIARIE. TUA SUBITO, POI DECIDI. BMW Free2Ride è l innovativa soluzione finanziaria di BMW Financial

Dettagli

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE dedicati alle Piccole e Medie Imprese (fatturato annuo sino a 2,5 milioni di euro) Inizio commercializzazione 1 Aprile 2014 COS E I Conti a pacchetto Valore Comune si

Dettagli

Convenzione Igea Banca - ANDI

Convenzione Igea Banca - ANDI Convenzione Igea Banca - Andi Convenzione Igea Banca - ANDI Schede Prodotto e Condizioni Economiche Igea BIZ BUSINESS Igea BIZ è il conto corrente aziendale online dedicato ad Imprese ed ai Liberi Professionisti.

Dettagli

CONDIZIONI RISERVATE AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI (+ RELATIVI FAMILIARI)

CONDIZIONI RISERVATE AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI (+ RELATIVI FAMILIARI) SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Validità fino alla data del 31/12/2020 Messaggio pubblicitario

Dettagli

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE I CONTI A PACCHETTO dedicati alle Piccole e Medie Imprese (fatturato annuo sino a 2,5 milioni di euro) Inizio commercializzazione 1 Aprile 2014 COS E I nuovi Conti a pacchetto Valore Comune si caratterizzano

Dettagli

Copyright Bancaria Editrice

Copyright Bancaria Editrice 2 Caro lettore Con I contanti hanno le ore contate - Le disavventure di Arturo l'abi inaugura una nuova collana a fumetti - disegnati dalla divertente matita di Passepartout - destinata alle famiglie e

Dettagli

Convenzione Igea Banca - ANDI

Convenzione Igea Banca - ANDI Convenzione Igea Banca - Andi Convenzione Igea Banca - ANDI Schede Prodotto e Condizioni Economiche Igea BIZ BUSINESS Igea BIZ è il conto corrente aziendale online dedicato ad Imprese ed ai Liberi Professionisti.

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC A CHI SERVE? La Carta BCC Classic è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni di età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con accredito

Dettagli

La Previdenza Complementare. SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI

La Previdenza Complementare. SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI La Previdenza Complementare SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI IL PROPRIO FUTURO NON È PIÙ UNA SCELTA OGGI PIÙ CHE MAI È NECESSARIO RIFLETTERE SULLA PROPRIA SITUAZIONE FINANZIARIA FUTURA

Dettagli

CONDIZIONI RISERVATE ALLE IMPRESE ASSOCIATE A EDILCASSA SICILIA

CONDIZIONI RISERVATE ALLE IMPRESE ASSOCIATE A EDILCASSA SICILIA SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA ASSOCIATE A EDILCASSA SICILIA Validità fino alla data del 30/06/2020 Giugno 2019. Fogli Informativi e Informazioni

Dettagli

OFFERTA RISERVATA MEDICI ESERCENTI ATTIVITÀ PROFESSIONALE AUTONOMA E STUDI MEDICI ISCRITTI ENPAM

OFFERTA RISERVATA MEDICI ESERCENTI ATTIVITÀ PROFESSIONALE AUTONOMA E STUDI MEDICI ISCRITTI ENPAM OFFERTA RISERVATA MEDICI ESERCENTI ATTIVITÀ PROFESSIONALE AUTONOMA E STUDI MEDICI ISCRITTI ENPAM Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 1765283 N PRESENTARSI CON IL TESSERINO

Dettagli

SOLUZIONI CONVENIENTI SERVIZI PER OGNI ESIGENZA

SOLUZIONI CONVENIENTI SERVIZI PER OGNI ESIGENZA SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONDIZIONI RISERVATE ALLE IMPRESE ADERENTI A «CONFLAVORO PMI» Offerta valida fino al 31/12/2018 Dicembre 2017. Fogli

Dettagli

PROMOZIONE I TUOI INVESTIMENTI IN BCC TI PREMIANO!

PROMOZIONE I TUOI INVESTIMENTI IN BCC TI PREMIANO! PROMOZIONE I TUOI INVESTIMENTI IN BCC TI PREMIANO! INDICE PREMESSA... 2 1. PERIODO DI VALIDITA DELLA PROMOZIONE... 2 2. DESTINATARI DELLA PROMOZIONE... 2 3. MODALITA DI SVOLGIMENTO DELL INIZIATIVA... 2

Dettagli

Prof.ssa Valeria Roncone

Prof.ssa Valeria Roncone * Prof.ssa Valeria Roncone 1 Fonte: www.consob.it 2 Unità in surplus Mercati finanziari Sf Circuito diretto Unità in deficit Sf Intermediari finanziari Sf Circuito 3 indiretto Banche Soggetti in avanzo

Dettagli

Chi Siamo. Global Assicurazioni, oltre a collaborare con reti bancarie opera anche sulla clientela diretta.

Chi Siamo. Global Assicurazioni, oltre a collaborare con reti bancarie opera anche sulla clientela diretta. Chi Siamo Global Assicurazioni è un agenzia assicurativa plurimandataria che opera su mandato di diverse primarie compagnie di assicurazione, specializzata nella bancassicurazione. La Società, avvalendosi

Dettagli

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni.

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni. I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege Facciamo squadra con le tue ambizioni. Il mondo BANCA GENERALI Banca Generali, realtà leader in Italia nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio,

Dettagli

PATTI CHIARI - "SERVIZIO BANCARIO DI BASE" TABELLA DI RACCORDO TRA LE VOCI DELLA "SCHEDA STANDARD" PATTICHIARI e LE VOCI ADOTTATE DALLA BANCA

PATTI CHIARI - SERVIZIO BANCARIO DI BASE TABELLA DI RACCORDO TRA LE VOCI DELLA SCHEDA STANDARD PATTICHIARI e LE VOCI ADOTTATE DALLA BANCA PATTI CHIARI - "SERVIZIO BANCARIO DI BASE" TABELLA DI RACCORDO TRA LE VOCI DELLA "SCHEDA STANDARD" PATTICHIARI e LE VOCI ADOTTATE DALLA BANCA 1 2 OPERATIVITA' CORRENTE E GESTIONE DELLA LIQUIDITA' PER I

Dettagli

OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI FONDAZIONE ATM

OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI FONDAZIONE ATM OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI FONDAZIONE ATM CONTO 4YOU PROMO KIT PER I NUOVI CLIENTI Canone mensile: 0 per 24 mesi dall apertura Successivamente canone mensile: 1 Numero operazioni incluse nel canone:

Dettagli

Lui è la mia vita. Voglio dargli il meglio.

Lui è la mia vita. Voglio dargli il meglio. Lui è la mia vita. Voglio dargli il meglio. Scegli la Cessione del Quinto della Pensione Dedicato a te che hai una pensione Puoi averlo subito La Cessione del Quinto della Pensione è il finanziamento personale

Dettagli

CONVENZIONE ISVRA ISTITUTO ITALIANO PER LO SVILUPPO RURALE E L AGRITURISMO

CONVENZIONE ISVRA ISTITUTO ITALIANO PER LO SVILUPPO RURALE E L AGRITURISMO SOLUZIONI CONVENIENTI TANTE OPPORTUNITÀ CONDIZIONI VANTAGGIOSE SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONVENZIONE ISVRA OFFERTA CONDIZIONI DEDICATA ALLE AZIENDE AGRITURISTICHE ISCRITTE Validità fino alla data del 30/06/2018

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI CONVENZIONE DIPENDENTI Dedicata ai dipendenti e ai familiari di primo grado, anche titolari di p.iva PER TE E LA TUA FAMIGLIA: Noleggio a Lungo Termine ALD

Dettagli

libretto Il Prestito sociale

libretto Il Prestito sociale libretto Il Prestito sociale Sai cos è il Prestito sociale? Con i tuoi risparmi puoi scegliere di sostenere lo sviluppo della Cooperativa, che a fine anno riconosce ai soci prestatori un rendimento. Coop

Dettagli

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate Giugno 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese Offerta Condizioni dedicata

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC A CHI SERVE? La Carta BCC Classic è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni d età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con accredito

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI Dedicata agli associati dipendenti e ai familiari di primo grado, anche titolari di p.iva PER TE E LA TUA FAMIGLIA:

Dettagli

CONVENZIONE CRAL ULSS 16 PADOVA

CONVENZIONE CRAL ULSS 16 PADOVA CONVENZIONE CRAL ULSS 16 PADOVA Conto Vedo: il conto che cresce con te Il conto che ''tiene conto'' del tuo valore e premia la tua fiducia automaticamente Ogni decisione di investimento e di risparmio

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC GOLD

CARTA DI CREDITO CARTABCC GOLD CARTA DI CREDITO CARTABCC GOLD A CHI SERVE? La Carta BCC Gold è disponibile per le persone fisiche che abbiano la maggiore d età e con necessità di spesa mensile elevata, comprovata da emolumenti e giacenze

Dettagli

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Agosto 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Offerta condizioni

Dettagli

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena.

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena. Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena 07 Dicembre 2016 il primo passo 09/12/2016 2 i prossimi step: aggiornare ed arricchire

Dettagli

CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI

CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI OFFERTA

Dettagli

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con linee protette Fideuram Vita Insieme OPPORTUNITÀ RISPARMIO PERFORMANCE TUTELA CONTROLLO FLESSIBILITà Fideuram

Dettagli

Offerta dedicata agli associati dell ANMIC di Perugia

Offerta dedicata agli associati dell ANMIC di Perugia Offerta dedicata agli associati dell ANMIC di Perugia CONTO CORRENTE DEDICATO Canone mensile: 3 Numero operazioni incluse nel canone: 30 nel trimestre Costo di ogni operazione allo sportello non inclusa

Dettagli

Agenda. Proposta di Convenzione. Conti e Carte. Investimenti. Finanziamenti. Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo.

Agenda. Proposta di Convenzione. Conti e Carte. Investimenti. Finanziamenti. Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo. Agenda Proposta di Convenzione Conti e Carte Investimenti Finanziamenti Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo Riferimenti 1 Conto corrente Offerta riservata ai dipendenti Conto corrente Facile

Dettagli

Iniziative e vantaggi riservati ai Soci. Socio. Valsugana e Tesino

Iniziative e vantaggi riservati ai Soci. Socio. Valsugana e Tesino Iniziative e vantaggi riservati ai Soci Socio 2018 CassaRurale Ogni Socio si declina in un NOI che è comunità, territorio, associazioni, volontariato, aziende; in una parola sola mutualità. Questa è la

Dettagli

Prestito Personale flessibile di Findomestic

Prestito Personale flessibile di Findomestic Riservato a tutti gli associati CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Un esempio: Scopri il Prestito Personale flessibile di Findomestic Puoi avere Rata base Taeg fisso 12.000 179,40 6,91% almeseper84mesi TanFisso6,70%

Dettagli

Guida all Indicatore Sintetico di Costo (ISC)

Guida all Indicatore Sintetico di Costo (ISC) Guida all Indicatore Sintetico di Costo (ISC) NORMATIVA DI RIFERIMENTO In base al provvedimento sulla Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - correttezza delle relazioni tra intermediari

Dettagli

La tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari con la Pubblica Amministrazione. Area Civitavecchia Rieti Viterbo Rieti, 24 Marzo 2011

La tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari con la Pubblica Amministrazione. Area Civitavecchia Rieti Viterbo Rieti, 24 Marzo 2011 La tracciabilità dei pagamenti e dei flussi finanziari con la Pubblica Amministrazione Area Civitavecchia Rieti Viterbo Rieti, 24 Marzo 2011 1 Contenuti Riferimento Normativo Ambito Temporale di Applicazione

Dettagli

BANCA ETICA e UE.COOP: insieme per far crescere le Cooperative

BANCA ETICA e UE.COOP: insieme per far crescere le Cooperative Area Nord Ovest Via Scarlatti 31 20124 MILANO areanordovest@bancaetica.com Area Nord Est Via Tommaseo 7 35131 PADOVA areanordoest@bancaetica.com Area Centro Via dei Calzaiuoli 7 50122 Firenze areacentro@bancaetica.com

Dettagli

Una chiave per il successo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Una chiave per il successo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Una chiave per il successo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Region Nord Ovest UniCredit S.p.A. public Torino, LUGLIO 2017 Offerta di Conti Correnti: per il professionista Offerta

Dettagli

Scopri la nuova gamma giovani anni PREMIA IL RISPARMIO DEI PIU PICCOLI CON MILLE REGALI COS E IL BRUCOCONTO DEDICATO AI BAMBINI DA 0 A 11 ANNI

Scopri la nuova gamma giovani anni PREMIA IL RISPARMIO DEI PIU PICCOLI CON MILLE REGALI COS E IL BRUCOCONTO DEDICATO AI BAMBINI DA 0 A 11 ANNI Scopri la nuova gamma giovani PREMIA IL RISPARMIO DEI PIU PICCOLI CON MILLE REGALI COS E IL BRUCOCONTO ell a Banc a. E il libretto di risparmio creato per te, con il quale puoi custodire al sicuro e con

Dettagli

CARTA DI CREDITO VENTIS CARD

CARTA DI CREDITO VENTIS CARD CARTA DI CREDITO VENTIS CARD A CHI SERVE? COS É? La Carta BCC VentisCard è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni d età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con

Dettagli

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto.

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Scegli la Cessione del Quinto dello Stipendio Il finanziamento dedicato a te Puoi averlo subito La Cessione del Quinto dello Stipendio è il finanziamento

Dettagli

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto.

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Scegli la Cessione del Quinto dello Stipendio Il finanziamento dedicato a te Puoi averlo subito La Cessione del Quinto dello Stipendio è il finanziamento

Dettagli

La prima carta non si scorda mai!

La prima carta non si scorda mai! La prima carta non si scorda mai! Credit VALID THRU Flexia è la carta di credito dedicata ai giovani Clienti. È un prodotto evoluto e flessibile che offre al Cliente la possibilità di scegliere la modalità

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e dipendenti E.N.P.A.M. Conti correnti e servizi accessori db Partner db Partner B2e (conto senza spese) Nessun

Dettagli

Circ. n. 16/C/19 978/Sn AI/sb Milano, 23 luglio 2019

Circ. n. 16/C/19 978/Sn AI/sb Milano, 23 luglio 2019 SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO GIORNALAI Aderente alla Confcommercio Circ. n. 16/C/19 978/Sn AI/sb Milano, 23 luglio 2019 A tutti i Sindacati PROVINCIALI - CIRCONDARIALI - COMUNALI Loro indirizzi Ai Componenti

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Illustrazione dei servizi dedicati a Iscritti e Dipendenti E.N.P.A.M. Conti correnti e servizi accessori db db Partner Partner (conto senza spese) Nessun canone

Dettagli