PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT"

Transcript

1 PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

2 La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai Clienti Trodat di ottenere ancora più successo.

3 NUOVO TEMPO AERO ECO CLASSICO OLIO MICRO NUOVE GOMME LASER DI TRODAT_ PER QUALSIASI ESIGENZA trodat TEMPO_ La gomma laser più veloce, senza concorrenti Trodat AERO_ La gomma laser inodore più veloce trodat ECO_ La gomma laser ecologica Trodat Classico_ L apprezzata gomma laser standard trodat OLIO_ La gomma laser resistente all olio Trodat MICRO_ La schiuma laser microporosa

4 IL SUCCESSO VIENE DALLA RICERCA_ Novità dalla ricerca Trodat: le innovative gomme per piastre di testo TRODAT AERO e TRODAT TEMPO stabiliscono radicalmente nuovi standard per la velocità di incisione. Queste gomme laser convincono inoltre grazie a un eccellente qualità di incisione e di impronta. Cosa significa tutto ciò concretamente per i produttori di timbri: essere più veloci della concorrenza. Un numero maggiore di piastre di testo all ora. E addirittura senza alcun odore. Stupitevi voi stessi andando a guardare sulle pagine che seguono le fantastiche proprietà delle nuove gomme di Trodat e le svariate possibilità che vi offre la gamma di gomme laser Trodat.

5 TIMBRI GOMMA LASER LASER TRE È IL NUMERO PERFETTO... La filosofia di Trodat è consentire ai Clienti di avere un successo costante nei confronti dei loro concorrenti. Tutti i nuovi sviluppi sono caratterizzati appunto da questo principio. Il compito fondamentale nello sviluppo di una nuova gomma laser doveva quindi necessariamente puntare sulla produttività: Cosa dobbiamo fare per consentire ai nostri Clienti di risparmiare tempo e guadagnare denaro?. I risultati sono così convincenti perché la ricerca viene portata avanti in rete in tutti e tre i segmenti: componenti per timbri, apparecchi per incisione laser e materiali per piastre di testo. Proprio la combinazione di questi tre elementi perfettamente armonizzati tra loro crea quelle caratteristiche che conferiscono ai Clienti Trodat una posizione esclusiva, ponendoli chiaramente su di un livello superiore rispetto alla concorrenza.

6 LA GOMMA LASER PIÙ VELOCE, SENZA CONCORRENTI TEMPO_ FINO AL 21% PIÙ VELOCE RISPETTO ALLE ALTRE GOMME LASER STANDARD_* ECCEZIONALE QUALITÀ DI INCISIONE E DI IMPRONTA_ Volete incrementare la produttività senza però dover investire in macchinari e personale? Un idea che può fare la gioia di quei produttori di timbri con un particolare spirito imprenditoriale. TRODAT TEMPO è la gomma per piastre di testo che si incide più velocemente. Fino al 21% più veloce rispetto alle altre gomme laser standard significa concretamente: il 21% di piastre di testo in più ogni ora. * 13% più veloce rispetto alla gomma laser standard Colop 21% più veloce rispetto a Shiny SLR 200

7 TRODAT TEMPO 55 Durezza, ShA (Shore A) Fino al 21% più veloce rispetto alle altre gomme laser standard* A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 2,3 Spessore: 2,3 mm Idonea per Inchiostro a base d acqua 4 Inchiostro a base di solvente Inchiostro leggermente acido Inchiostro a base d olio 10 Lastre per confezione COLORE CODICE (850206)

8 LA GOMMA LASER INODORE PIÙ VELOCE AERO_ INODORE DURANTE L INCISIONE_ FINO AL 62% PIÙ VELOCE RISPETTO AD ALTRI PRODOTTI INODORI_* STESSA VELOCITÀ DELLE GOMME LASER STANDARD_ ** PARTICOLARMENTE FACILE DA PULIRE_ ECCEZIONALE QUALITÀ DI INCISIONE E DI IMPRONTA_ Lo sviluppo di odori all interno dei vostri locali di produzione o nelle vicinanze della vostra azienda, dovuto alla lavorazione laser della gomma delle piastre di testo, è ormai cosa passata. Fino ad oggi i prodotti inodori erano caratterizzati da chiare perdite di produttività legate alla velocità di incisione. Ora però, con TRODAT AERO, Trodat propone un incisione inodore con la massima efficienza. * 26% più veloce rispetto alla gomma laser Colop Non Smell e Millennium Low Odor 62% più veloce rispetto a Shiny SLR 100 ** confronto con gomma laser standard Colop e Shiny SLR 200

9 TRODAT AERO Inodore durante l incisione Fino al 62% più veloce rispetto ad altri prodotti inodori* Idonea per Inchiostro a base d acqua 4 Inchiostro a base di solvente 4 Inchiostro leggermente acido 4 Inchiostro a base d olio 60 Durezza, ShA (Shore A) A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 2,3 Spessore: 2,3 mm 10 Lastre per confezione COLORE CODICE (850208)

10 LA GOMMA LASER ECOLOGICA Chi acquista i prodotti Trodat si affida automaticamente a prodotti realizzati in modo responsabile. Inoltre Trodat ha sviluppato addirittura una gomma laser esplicitamente ecologica, composta al 100% da caucciù naturale, una materia prima rinnovabile. ECO_ TRODAT ECO 55 Durezza, ShA (Shore A) 100% caucciù naturale A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 2,3 Spessore: 2,3 mm Idonea per Inchiostro a base d acqua 4 Inchiostro a base di solvente Inchiostro leggermente acido Inchiostro a base d olio 10 Lastre per confezione COLORE CODICE (850202)

11 L APPREZZATA GOMMA LASER STANDARD La classica tra le gomme laser. Qualità affidabile da anni. Il prodotto ideale per tutti i produttori di timbri che non hanno particolari esigenze riguardo un incisione inodore o a risparmio di tempo, ma che desiderano comunque un eccezionale qualità di incisione e di impronta. CLASSICO_ TRODAT classico Idonea per Inchiostro a base d acqua 4 Inchiostro a base di solvente 4 Inchiostro leggermente acido 4 Inchiostro a base d olio 60 Durezza, ShA (Shore A) A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 10 Lastre per confezione COLORE SPESSORE 2,3 mm 1,5 mm per Goldring e Twin CODICE (850205) (850205)

12 LA GOMMA LASER RESISTENTE ALL OLIO OLIO_ NON SI RIGONFIA IN PRESENZA DI INCHIOSTRI A OLIO Per consentire ai produttori di timbri di soddisfare possibilmente tutte le esigenze del mercato, Trodat ha sviluppato una gomma laser per inchiostri a base d olio. La gomma TRODAT OLIO non si rigonfia nemmeno a contatto con inchiostri a olio e consente così eccezionali risultati di incisione e di impronta. TRODAT olio Idonea per Inchiostro a base d acqua 4 Inchiostro a base di solvente Inchiostro leggermente acido 4 Inchiostro a base d olio 4 55 Durezza, ShA (Shore A) A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 2,3 Spessore: 2,3 mm 10 Lastre per confezione COLORE CODICE (850203)

13 LA SCHIUMA LASER MICROPOROSA MICRO_ PER TIMBRI PRE-INCHIOSTRATI Per i timbri pre-inchiostrati utilizzate solo il migliore materiale per piastre di testo. La schiuma microporosa incidibile al laser che caratterizza TRODAT MICRO offre un ottimo comportamento di assorbimento e una perfetta struttura superficiale. In questo modo soddisfa le più elevate esigenze in termini di qualità di incisione e di impronta. TRODAT micro Idonea per Inchiostro pre-inchiostrato 4 A4 Formato DIN A4, 210 x 297 mm 6 Spessore: 6 mm 10 Lastre per confezione COLORE CODICE 9816 (P800)

14 ASSOLUTA SICUREZZA PER LA SALUTE_ ISTITUTO DI RICERCA AUSTRIACO PER LA CHIMICA E LA TECNOLOGIA_ Le gomme laser Trodat sono assolutamente sicure per quanto riguarda la sicurezza e la salute sul lavoro. Anzi, durante l intero processo di lavorazione i valori restano decisamente al di sotto dei rigidi limiti soglia europei riguardanti la massima concentrazione ammessa (MAC) sul posto di lavoro. La dimostrazione dell alta qualità dei nostri prodotti è fornita sulla base di criteri assolutamente oggettivi e questo consolida la promessa dei prodotti Trodat. L OFI, il più grande istituto di ricerca e controllo cooperativo di tutta l Austria, ha testato le nuove velocità di incisione rese ora possibili dall utilizzo di TRODAT AERO e TRODAT TEMPO. Il risultato è una chiara conferma. Le nuove gomme laser Trodat sono le più veloci della loro categoria e consentono in maniera dimostrabile ai produttori di timbri un enorme guadagno in termini di produttività. (Per ulteriori informazioni: info@trodat.net)

15 VELOCITÀ DI INCISIONE_ A CONFRONTO STATO DI INCISIONE_ *** A CONFRONTO 0% Categoria: Standard Altre gomme laser standard 50% 100% Categoria: Standard Altre gomme laser standard LA NUOVA TRODAT TEMPO* Trodat tempo_ La gomma laser più veloce, senza concorrenti Fino al 21% più veloce rispetto alle altre gomme laser standard Eccezionale qualità di incisione e di impronta Categoria: Inodore Altre gomme laser inodori Categoria: Inodore Altre gomme laser inodori LA NUOVA TRODAT AERO** Per ottenere un vantaggio in termini di velocità potete incrementare la velocità di incisione e di taglio del vostro laser mantenendo inalterata l abituale profondità di incisione. * 13% più veloce rispetto alla gomma laser standard Colop 21% più veloce rispetto a Shiny SLR 200 ** 26% più veloce rispetto alla gomma laser Colop Non Smell e Millennium Low Odor 62% più veloce rispetto a Shiny SLR 100 *** Dopo 8 min. 05 sec. con Gravograph LS 100 (30W), profondità di incisione di 1 mm e sette pezzi nella dimensione di timbro Trodat Printy 4911 trodat AERO_ La gomma laser inodore più veloce Inodore durante l incisione Fino al 62% più veloce rispetto ad altri prodotti inodori Stessa velocità delle gomme laser standard Particolarmente facile da pulire Eccezionale qualità di incisione e di impronta GOMME LASER TRODAT, LE PIÙ VELOCI NELLA LORO CATEGORIA!

16 ASSORTIMENTO COMPLETO GOMME LASER TRODAT_ Rendete ancora più redditizia la Vostra attività scegliendo il materiale studiato ad hoc da Trodat per ogni tipo di lavorazione. Formato Durezza/ Spessore Nome prodotto Colore Proprietà A4 Shore A in mm Codice TEMPO La gomma laser più veloce , (850206) AERO La gomma laser inodore più veloce , (850208) ECO La gomma laser ecologica , (850202) PER QUALSIASI ESIGENZA_ Esiste una gomma laser che sia adatta a tutte le lavorazioni? La risposta è NO! REF_IT_35441_Printed in Austria_2009/02 Printed on 100% recycled paper CLASSICO L apprezzata gomma laser Standard , (850205) CLASSICO Per Twin e Goldring , (850205) OLIO La gomma laser resistente all olio , (850203) MICRO La schiuma laser microporosa 4 6, (P800) Per questo motivo Trodat ha sviluppato un assortimento di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Per sapere quale è la gomma per piastre di testo ideale per voi, occorre dedurlo dagli ordini che dovete realizzare. A Voi la scelta. Con le gomme laser Trodat optate per i migliori risultati di incisione e la massima produttività. Trodat GmbH_ Linzer Straße 156, 4600 Wels, Austria Web_ _ trodat@trodat.net ISO certified

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Gamma Prodotti Nell attuale crescente domanda di mercato, la gamma Exafit è apprezzata dai leader di mercato

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Anno 2014. Rapporto ambientale

Anno 2014. Rapporto ambientale Anno 2014 Rapporto ambientale 1 ANNO 2014 Nell anno 2005 la SITI TARGHE S.r.l. ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008, nel 2011 e nel

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Percorso di formazione continua nell ambito del progetto La strada per domani 2 Modulo qualità e sviluppo

Percorso di formazione continua nell ambito del progetto La strada per domani 2 Modulo qualità e sviluppo 1 2009-1-FR1-LEO05-07303 Percorso di formazione continua nell ambito del progetto La strada per domani 2 Modulo qualità e sviluppo Progetto Formativo: Business Plan 2 1 2 3 Definizione di Business Plan

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 COMPETENZA DAL 1934 L AZIENDA Il Gruppo Trauffer ha una storia unica nel suo genere, caratterizzata da un modo di agire coerente e orientato

Dettagli

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 COSTRUIRE SERRAMENTI IN PVC CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 1 La norma europea rivolta alla definizione delle caratteristiche dei profili in PVC per finestre

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

per la costruzione di stampi

per la costruzione di stampi Il vostropartner affidabile per la costruzione di stampi Noi diamo forma all acciaio La nostra ditta è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 10.000 clienti apprezzano l ottimo servizio e

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

Gamma residenziale 2016 Bluevolution

Gamma residenziale 2016 Bluevolution Gamma residenziale 2016 Bluevolution Ridefinisce gli standard di mercato per efficienza, silenziosità, aria pura e controllo dei consumi, con particolare attenzione all impatto ambientale. Daikin Emura,

Dettagli

Rapporto ambientale Anno 2012

Rapporto ambientale Anno 2012 Rapporto ambientale Anno 2012 Pagina 1 di 11 1 ANNO 2012 Nell anno 2005 la SITI TARGHE srl ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008 e

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI Company Profile AUTOMONDO TOP MOTORS SVECAR LE PLEIADI LE PLEIADI Chi siamo - Il Gruppo I nostri servizi Nuova Car Mix, holding di Modenasportcar, concessionaria Toyota, Lexus e di LePleiadi concessionaria

Dettagli

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali Il nuovo operatore logistico per il trasporto delle merci speciali Logikem è un operatore di logistica integrata, specializzato nella gestione di agrofarmaci e più in generale di prodotti chimici che richiedono

Dettagli

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ GRAVOSTYLE 5 CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ 4 2 1 Scegliete il font di caratteri 3 Configurate l incisione Digitate il testo Definite le dimensioni Con GravoStyle 5, l incisione

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Criteri per la definizione e valutazione di un nuovo prodotto Aspetti di base ed elementi di discussione a cura di Michele Tamma

Criteri per la definizione e valutazione di un nuovo prodotto Aspetti di base ed elementi di discussione a cura di Michele Tamma Criteri per la definizione e valutazione di un nuovo prodotto Aspetti di base ed elementi di discussione a cura di Michele Tamma Aprile 2005 Definire un nuovo prodotto: Metterne a fuoco il concept, ovvero

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA LA GIUSTA SOLUZIONE PER TRADIZIONE SAPETE COSA DESIDERATE? ANCHE NOI. Benvenuti dalla DS Dichtungstechnik GmbH uno degli sviluppatori e produttori

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 450 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 451 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 452 Senato della Repubblica Camera dei

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

IL BUSINESS PLANNING LO SVILUPPO DI UN BUSINESS PLAN. 1.Definizione della Visione Imprenditoriale e degli obiettivi. Ing. Ferdinando Dandini de Sylva

IL BUSINESS PLANNING LO SVILUPPO DI UN BUSINESS PLAN. 1.Definizione della Visione Imprenditoriale e degli obiettivi. Ing. Ferdinando Dandini de Sylva LO SVILUPPO DI UN BUSINESS PLAN 1.Definizione della Visione Imprenditoriale e degli obiettivi Illustrare con esattezza la vostra vision e gli obiettivi dell iniziativa, può sembrare ovvio.in realtà molti

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

THERMALPANEL. Per il risanamento e la riqualificazione termo-acustica degli interni con prodotti naturali in basso spessore.

THERMALPANEL. Per il risanamento e la riqualificazione termo-acustica degli interni con prodotti naturali in basso spessore. THERMALPANEL Per il risanamento e la riqualificazione termo-acustica degli interni con prodotti naturali in basso spessore. Prodotti naturali in basso spessore, 100% riciclabili e rispettosi della persona

Dettagli

sia Abrasives La soluzione di levigatura

sia Abrasives La soluzione di levigatura sia Abrasives La soluzione di levigatura L azienda Il Gruppo sia, con sede a Frauenfeld, in Svizzera, è una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di sistemi di levigatura innovativi.

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

Siti web e servizi correlati

Siti web e servizi correlati Strutturare S.a.s. Siti web e servizi correlati www.strutturare.com - info@strutturare.com Via De Rolandis, 19 14100 Asti (AT) P.I. e C.F. 01391520051 Tel. (+39) 0141.185.60.70 Fax (+39) 0141.185.01.70

Dettagli

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com Espositori in legno perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile SIAMO IL PRIMO PRODUTTORE EUROPEO DI ESPOSITORI PROMOZIONALI IN LEGNO www.cemab.com 2 Chi siamo Specializzata

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Finestra complanare S-LUX

Finestra complanare S-LUX News INFISSI Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti progettuali

Dettagli

La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online

La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online Ci occupiamo di realizzare progetti per aziende produttrici grazie ai quali distribuire e vendere prodotti e servizi. Con gli anni abbiamo

Dettagli

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita.

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente ConPro 200 ConPro 400 Prodotti Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. 1 Tecnologia 2 Budello in alginato al posto del budello: Il modo più moderno

Dettagli

Banca dati web. L informazione Internet sulla tua scrivania

Banca dati web. L informazione Internet sulla tua scrivania Banca dati web L informazione Internet sulla tua scrivania BDW LE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 02 «Banca Dati Web», un prodotto unico Ecostampa ogni giorno raccoglie circa 200.000 ritagli web da più di

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia I motivi per risparmiare sono tanti: la sicurezza per la propria famiglia, la formazione, una casa di proprietà o la previdenza di

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani "Mangiare é uno dei quattro scopi della vita... Quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo." ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Arnaldi Centinature S.N.C. di Arnaldi R. & C. Via Benessea, 9-17035 - Cisano sul Neva (SV)

Arnaldi Centinature S.N.C. di Arnaldi R. & C. Via Benessea, 9-17035 - Cisano sul Neva (SV) Tel. 199 245 245 Fax. 199 246 246 E-Mail: info@arnaldicentinature.it OGGETTO : INFORMAZIONI GENERALI Con il presente documento ci proponiamo di informarvi sulle sezioni dei profili di cui possediamo l

Dettagli

STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione

STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione YELLOWSTRETCH con Clear ex SH12 YELLOWSTRETCH PERFORMANCE ELEVATE E SOSTENIBILITÀ YELLOWSTRETCH è la risposta di Valota alle esigenze di elevate performance

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico Il processo di risparmio dinamico di questa assicurazione offre sicurezza finanziaria per tutta la famiglia. L investimento in

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

La vostra fonte di successo per il benessere e la forma fisica

La vostra fonte di successo per il benessere e la forma fisica La vostra fonte di successo per il benessere e la forma fisica Aumenta il fatturato delle bevande Offri più funzioni e diversità Entusiasma i clienti con ottime bevande www.wellwa.eu L acqua è vita! L

Dettagli

Linee digitali: soluzioni integrate

Linee digitali: soluzioni integrate Linee digitali: soluzioni integrate La decorazione digitale, come ogni forma espressiva inizia sempre da un progetto. Esso può essere un marmo una pietra un legno un tessuto o un progetto di design innovativo,

Dettagli

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batasiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P.

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batasiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P. Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P.IVA 02248860047 sircolor@sircolor.it sircolor@sircolor.com L

Dettagli

Tempo Abilità Tipologie di lavoro contenuto/contenuti? Lavoro individuale, a coppie o di gruppo della visita aziendale. 1 settimana Leggere

Tempo Abilità Tipologie di lavoro contenuto/contenuti? Lavoro individuale, a coppie o di gruppo della visita aziendale. 1 settimana Leggere CONTENUTI DEL MODULO Gli alunni prima della visita aziendale cercano informazioni sulla loro impresa partner su internet o nella loro cerchia di conoscenze e predispongono su questa base il testo di un

Dettagli

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com Un parcheggio sempre libero Non doversi preoccupare del parcheggio è il sogno di ogni automobilista indaffarato. Così come riuscire a parcheggiare in sicurezza in luoghi altrimenti inaccessibili. Grazie

Dettagli

Innovare in Filiere Tradizionali. Federchimica 19-05-2014

Innovare in Filiere Tradizionali. Federchimica 19-05-2014 Innovare in Filiere Tradizionali Federchimica 19-05-2014 Icap Leather chem L Azienda, fondata nel 1944, a seguito di espansione e di variazioni nell assetto societario acquisisce la denominazione di Icap

Dettagli

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM WWW.MOSESHYDROFOIL.COM 1 SILENTE MS950RG Silente Rosso Lucido MS950RM Silente Rosso Opaco MS950GG Silente Verde Lucido MS950GM Silente Verde Opaco MS950YG Silente Giallo Lucido MS950YM Silente Giallo Opaco

Dettagli

Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica.

Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica. Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica. 1 2 L effetto fa la differenza. Naturalmente l e-mail si è guadagnata un posto di diritto

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico.

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Assumersi responsabilità. Con provvedimenti energeticamente efficienti. L efficienza energetica è una strategia efficace per la protezione

Dettagli

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions.

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions. Italiano TEMPO LIBERO G A M M A D I P R O D O T T I REA, creative solutions. REA, SOLUZIONI CREATIVE La soluzione I sistemi di stoccaggio in plastica REA offrono un ampia gamma di prodotti per il settore

Dettagli

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15 Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X Chiusanico 03/03/15 Macchina X-Ray attualmente presente in CLAS CLAS possiede attualmente una Eagle-Tall serie III Che, seppur datata (installazione nel 2003)

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

DIMINUIRE I COSTI CON IL SISTEMA QUALITA

DIMINUIRE I COSTI CON IL SISTEMA QUALITA DIMINUIRE I COSTI CON IL SISTEMA QUALITA Lo so che è un argomento impopolare; la mia tesi è che si puo' usare un sistema qualità per abbassare i costi invece che fabbricare carte false. L idea mi è venuta

Dettagli

Politica di Acquisto di FASTWEB

Politica di Acquisto di FASTWEB Politica di Acquisto di FASTWEB Edizione Settembre 2012 Editoriale Innovare per crescere ed essere sempre i primi, anche nell eccellenza con cui serviamo i nostri Clienti. Questo il principio ispiratore

Dettagli

Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY

Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY DISPENSA NR. Le pitture a base PLIOLITE PLIOWAY Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY PARTE IV: Pittura antifumo CERTIFICATO NR. 50004022 Le notizie tecniche riportate nel presente fascicolo sono desunte

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life.

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Prodotto con una tecnologia tutelata da brevetti internazionali, il Polim-cryl è il risultato della ricerca e dello sviluppo

Dettagli

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUIGI MARTINO NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO ALESSANDRO AUGUSTO 30

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

BASAMENTO IN GRANITO. Basso coefficiente dilatazione termica Ottima rigidità Assorbimento delle vibrazioni

BASAMENTO IN GRANITO. Basso coefficiente dilatazione termica Ottima rigidità Assorbimento delle vibrazioni IGU Rettifiche per interni di alta precisione Torretta rotante con mandrini multipli e strumenti di misura Rettifiche controllate da CNC Guide lineari a rulli Movimento degli assi per mezzo di viti a sfere

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

Nuovi prodotti. Stampi per tranciatura IV / 2015. Unità di centraggio fino E 5660

Nuovi prodotti. Stampi per tranciatura IV / 2015. Unità di centraggio fino E 5660 Nuovi prodotti Stampi per tranciatura IV / 2015 Catalogo CD 5.9.1.0 Catalogo online Abbiamo provveduto ad ampliare nuovamente la gamma dei prodotti per soddisfare i vostri desideri e le vostre richieste.

Dettagli

CAPITOLO 5. Relazioni Interorganizzative

CAPITOLO 5. Relazioni Interorganizzative CAPITOLO 5 Relazioni Interorganizzative Agenda Le relazioni interorganizzative Modello interorganizzativo Dipendenza dalle risorse Network collaborativi Ecologia delle Popolazioni Istituzionalismo 2 Le

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli