post, case history, videopillole, formazione, dimostrazioni ed eventi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "post, case history, videopillole, formazione, dimostrazioni ed eventi."

Transcript

1

2

3 Futura 2017 L INNOVAZIONE SECONDO TECH DATA Osserviamo i comparti tecnologici nuovi, come l Internet Of Things e le Smart City. Ne individuiamo alcune soluzioni concrete e le raccontiamo a rivenditori ed utenti finali nelle nostre piattaforme COSE NUOVE e FUTURA CITY. Lo facciamo attraverso: post, case history, videopillole, formazione, dimostrazioni ed eventi. Al nostro fianco ci sono oltre 50 partner sponsor, molti dei quali ci seguono dal 2016, quando abbiamo dato vita a Futura City, progetto innovativo che ha visto la partecipazione di ANCI Lombardia e del Comune di Milano.

4

5 Cose Nuove L IOT SECONDO TECH DATA Le cose dell Internet Of Things hanno un anima. Sono connesse tra loro, e a te, tramite la rete. Rilevano dati e se li scambiano. Comandano azioni e svolgono azioni. Si prendono cura del tuo benessere aumentando il tempo a tua disposizione. E il tuo mondo non sarà più come prima. Le racconteremo INSIEME A TE nella NUOVA PIATTAFORMA WEB COSE NUOVE - Quali sono le soluzioni IoT per imprese ed utenti finali? Come si possono organizzare e cosa devono proporre i rivenditori per sviluppare il mercato IoT?

6

7 Futura City LA SMART CITY SECONDO TECH DATA Cerchiamo spunti sulle Soluzioni Tecnologiche per le Smart City da chi produce tecnologia, e nel mondo. Dal 2016 li trasformiamo in brevi racconti per cittadini, aziende, istituzioni e rivenditori e li pubblichiamo in FUTURA CITY, la più grande piattaforma web italiana che parla di tecnologia per le città smart. 54 VENDOR SPONSOR RESELLER COINVOLTI OLTRE UTENTI FINALI BUSINESS PARTECIPANTI ALL EVENTO 208 POST CON View 398 SOCIAL POST 82 VIDEO Questi sono alcuni dei numeri dell edizione 2016, quella da cui è nato il nuovo modo di fare marketing di Tech Data Italia, unico nell ambito della distribuzione e che ha ottenuto il premio per il Miglior Social Media Team dell ICT italiano.

8 CREDI CHE LE TUE SOLUZIONI NON SIANO IOT O SMART? La realizzazione di casi concreti in ambito IoT passa necessariamente dalla capacità di mettere a fattor comune sia prodotti che tecnologie differenti. Anche le tue, soprattutto se contestualizzate e raccontate da specialisti. Con FUTURA 2017 avrai degli storyteller professionisti che racconteranno i tuoi prodotti in questi nuovi ambiti. Come abbiamo fatto lo scorso anno con oltre 200 post. E potrai renderli protagonisti negli eventi che pianificheremo.

9

10 ORA PUOI SCEGLIERE Hai a disposizione 2 piattaforme web, i relativi social e numerose attività con cui raccontare le tue soluzioni a oltre tra rivenditori ed utenti finali. I nostri blogger posizioneranno insieme a te i tuoi prodotti nell ambito Smart City o Internet Of Things.

11

12 Andrea Galeazzi

13 Attività IL PERCORSO CHE MASSIMIZZA LA TUA VISIBILITA Partecipando al progetto FUTURA 2017 puoi essere protagonista di 3 DIVERSI PERCORSI, in base alla tua scelta di sponsorizzazione. E la tua visibilità nell ambito delle nostre piattaforme dedicate all IoT e alle Smart City sarà costante per tutto il periodo della tua adesione. Le ATTIVITA del progetto 2017 hanno 3 obiettivi: INFORMARE, DIMOSTRARE e FORMARE. BLOG POST Le tue soluzioni e le tue case history verranno raccontate dai blogger del Team Futura che le posizioneranno nell ambito delle Smart City o dell IoT. Ogni post verrà pubblicato in Futura City o in Cose Nuove (in base all argomento), divulgato attraverso i social del progetto (Facebook,Twitter e LinkedIn) e consegnato via a Rivenditori di Tecnologia. Per alcuni dei contenuti, i blogger di FUTURA realizzeranno una attività di content curation, con selezione e organizzazione di vostri contenuti già pubblicati in rete.

14 INTERVISTE Uno dei Manager della tua azienda potrà essere intervistato da un nostro giornalista sulla soluzione, case history o strategia che vorrai raccontare a reseller ed utenti finali. L intervista verrà pubblicata in Futura City o in Cose Nuove (in base all argomento), divulgata attraverso i social del progetto (Facebook,Twitter e LinkedIn) e consegnata via a rivenditori di tecnologia. SOCIAL BOOST Per alcuni dei contenuti pubblicati, realizzeremo delle campagne comunicative on-line per l aumento della visibilità con adv social e/o il buzz da parte di influencer di ambiti verticali (in base al contenuto). WEB VIDEO FORMATIVI DI PRODOTTO Mostreremo il funzionamento e le peculiarità di una tua soluzione in un video formativo. Il video coinvolgerà un manager della tua azienda ed uno della divisione Product Marketing di Tech Data. Ogni video verrà pubblicato in Futura City o in Cose Nuove (in base all argomento), divulgato attraverso i social del progetto (Facebook,Twitter e LinkedIn) e consegnato via a Rivenditori di Tecnologia. WEBSERIE CON ANDREA GALEAZZI Insieme ad Andrea Galeazzi, fra le web star di maggiore successo in Italia, realizzeremo una serie di video per il web. Uno di questi mostrerà il funzionamento e le peculiarità di una tua soluzione. Il video coinvolgerà un manager della tua azienda ed uno della divisione Product Marketing di Tech Data assieme ad Andrea Galeazzi.

15 Ogni video verrà pubblicato in Futura City o in Cose Nuove (in base all argomento), divulgato attraverso i social del progetto (Facebook,Twitter e Linkedin), consegnato via a rivenditori di tecnologia e rilanciato da Andrea Galeazzi nell ambito dei suoi canali web. TAVOLE ROTONDE DIGITALIC Verranno realizzati degli editoriali in stile Tavola Rotonda realativi all IoT e alle tecnologie per le Smart City sulla rivista cartacea Digitalic, spedita ad oltre lettori. EVENTO TECH DATA CHANNEL SUMMIT 2017 Verrà organizzato un evento di due giorni, di cui uno ludico, presso il Palacongressi di Rimini il 21 e 22 settembre. Saranno coinvolti più di 100 reseller selezionati da Tech Data. Il Tech Data Channel Summit prevede la vostra presenza con uno speech. I video degli speech verranno pubblicati successivamente in Cose Nuove, divulgati attraverso i social del progetto (Facebook,Twitter e LinkedIn) e consegnati via a rivenditori di tecnologia.

16

17 CROMOSOMA IOT Nel corso del progetto COSE NUOVE, Tech Data selezionerà un panel di System Integrator e VAR che vogliono essere protagonisti nel business legato ad IoT e alle tecnologie abilitanti (Cloud, Sicurezza, Big Data). A loro dedicheremo attività comunicative e formative e di relazione con i Vendor Sponsor. Tra le attività, eventi verticali, formazione, videopillole a cura di esperti di Internet Of Things, e percorsi di certificazione. Tali attività sono integrative rispetto ai moduli di adesione presenti in questa brochure. Per ulteriori dettagli futura@techdata.it

18 MODULO DI ADESIONE / LIVELLO 1 Diventa protagonista di FUTURA 2017 IL PROGETTO EDITORIALE WEB BASED Visibilità del brand sul sito nell area Sponsor Partner per tutta la durata del programma. WEBSERIE CON ANDREA GALEAZZI Una puntata della webserie pubblicata sulla piattaforma web, diffusa tramite i social di FUTURA e i canali ufficiali di Andrea Galeazzi, inviata via a tutti i Reseller di Tech Data. TAVOLA ROTONDA DIGITALIC Presenza con una intervista nell ambito dell editoriale in stile tavola rotonda pubblicato sulla rivista Digitalic. CONTENT CREATION 4 Blog Post redatti dai blogger di FUTURA, pubblicati in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusi tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. INTERVISTA SCRITTA 1 intervista scritta redatta dal giornalista di FUTURA, pubblicata in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusa tramite i canali Social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. SOCIAL BOOST Attività per aumentare la visibilità di 3 contenuti del vostro progetto editoriale attraverso campagne comunicative on-line con adv e/o il buzz da parte di influencer. L EVENTO CAMPAGNA ADVERTISING Presenza nella comunicazione relativa all evento: teasing, recruiting e follow up. TECH DATA CHANNEL SUMMIT Speech di circa 20 minuti durante il convegno, che verrà ripreso e divulgato in COSE NUOVE e nei relativi social. Partecipazione all attività ludica del giorno successivo con i clienti. Livello Euro Nome Cognome: Qualifica: Società: Per aderire inviare il modulo compilato a futura@techdata.it

19 MODULO DI ADESIONE / LIVELLO 2 Diventa protagonista di FUTURA 2017 IL PROGETTO EDITORIALE WEB BASED Visibilità del brand sul sito nell area Sponsor Partner per tutta la durata del programma. WEBVIDEO FORMATIVO DI PRODOTTO 1 Video relativo ad una soluzione con cui mostrarne il funzionamento e le peculiarità, diffuso tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i Reseller di Tech Data. CONTENT CREATION 3 Blog Post redatti dai blogger di FUTURA, pubblicati in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusi tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. INTERVISTA SCRITTA 1 intervista scritta redatta dal giornalista di FUTURA, pubblicata in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusa tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. SOCIAL BOOST Attività per aumentare la visibilità di 2 contenuti del vostro progetto editoriale attraverso campagne comunicative on-line con adv e/o il buzz da parte di influencer. L EVENTO CAMPAGNA ADVERTISING Presenza nella comunicazione relativa all evento: teasing, recruiting e follow up. TECH DATA CHANNEL SUMMIT Speech di circa 10 minuti durante il convegno, che verrà ripreso e divulgato in COSE NUOVE e nei relativi social. Partecipazione all attività ludica del giorno successivo con i clienti. Livello Euro Nome Cognome: Qualifica: Società: Per aderire inviare il modulo compilato a futura@techdata.it

20 MODULO DI ADESIONE / LIVELLO 3 Diventa protagonista di FUTURA 2017 IL PROGETTO EDITORIALE WEB BASED Visibilità del brand sul sito nell area Sponsor Partner per tutta la durata del programma. CONTENT CURATION Selezione e organizzazione di 2 contenuti del vendor da parte dei blogger di FUTURA, pubblicati in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusi tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. CONTENT CREATION 1 Blog Post redatto dai blogger di FUTURA, pubblicato in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffuso tramite i canali social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. INTERVISTA SCRITTA 1 intervista scritta redatta dal giornalista di FUTURA, pubblicata in COSE NUOVE o in FUTURA CITY, diffusa tramite i canali Social di FUTURA e via a tutti i reseller di Tech Data. SOCIAL BOOST Attività per aumentare la visibilità di 1 contenuto del vostro progetto editoriale attraverso campagne comunicative on-line con adv e/o il buzz da parte di influencer. Livello Euro Nome Cognome: Qualifica: Società: Per aderire inviare il modulo compilato a futura@techdata.it

21 L innovazione è creare progetti che migliorano e semplificano il business. Vincenzo Baggio

22

FUTURA POST CON View 398 SOCIAL POST 82 VIDEO RESELLER COINVOLTI UTENTI FINALI BUSINESS PARTECIPANTI ALL EVENTO

FUTURA POST CON View 398 SOCIAL POST 82 VIDEO RESELLER COINVOLTI UTENTI FINALI BUSINESS PARTECIPANTI ALL EVENTO 2016 FUTURA 2016 208 POST CON 92.000 View 398 SOCIAL POST 82 VIDEO 20.000 RESELLER COINVOLTI 30.000 UTENTI FINALI BUSINESS 1.600 PARTECIPANTI ALL EVENTO 54 SPONSOR VENDOR ICT, OTHER (MULTINAZIONALI, PMI,

Dettagli

16 Novembre Palazzo Stelline Milano

16 Novembre Palazzo Stelline Milano 16 Novembre Palazzo Stelline Milano Incontri one-to-one tra Aziende e professionisti IT interessati a nuovi progetti e opportunità di lavoro. Dall intelligenza artificiale all Internet of Things: speech

Dettagli

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio MARKETING SMART KIT Un team marketing Exclusive al tuo servizio Il Team Marketing Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo Il team marketing EN è focalizzato alla gestione

Dettagli

Proposta Università / Master. Sport Digital Marketing Festival GIUGNO. Sport Digital Marketing Festival RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI

Proposta Università / Master. Sport Digital Marketing Festival GIUGNO. Sport Digital Marketing Festival RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI Proposta Università / Master GIUGNO 13 18 14 Sport RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI 13/14 giugno Sport Lo Sport è il primo evento verticale in Italia di formazione e aggiornamento sul Digital Marketing

Dettagli

BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE

BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE Hotel Principe di Savoia Sala Cristalli Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano 28 NovembRE 2017 www.thebci.org Il Business Continuity Institute è orgoglioso

Dettagli

Condé Nast Social Academy 2018 Programma Corso Lifestyle Passions

Condé Nast Social Academy 2018 Programma Corso Lifestyle Passions Condé Nast Social Academy 2018 Programma Corso Lifestyle Passions Corso certificato Condé Nast con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi, che coinvolge nel percorso formativo gli attori

Dettagli

Condé Nast Social Academy Programma Corsi

Condé Nast Social Academy Programma Corsi Condé Nast Social Academy Corsi Corso certificato Condé Nast con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi, che coinvolge nel percorso formativo gli attori protagonisti dei Social Media Marketing

Dettagli

TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT YOUTUBE MARKETING SEO

TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT YOUTUBE MARKETING SEO TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT t YOUTUBE MARKETING SEO THE COACH: ANNA COVONE ANNA COVONE @laseomante YouTube Marketing Specialist Formatrice Consulente https://it.linkedin.com/in/annacovone

Dettagli

DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali

DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali PRESENTAZIONE EVENTO 14 marzo 2019 - Milano, Auditorium

Dettagli

SMART COMMUNICATION FOR SMART BUSINESS

SMART COMMUNICATION FOR SMART BUSINESS SMART COMMUNICATION FOR SMART BUSINESS CHI SIAMO Siamo professionisti della comunicazione. Lavoriamo insieme ad aziende ed istituzioni per supportarle nello sviluppo e nella realizzazione di strategie

Dettagli

La prima testata giornalistica online interamente dedicata al Welfare OFFERTA COMMERCIALE 2019

La prima testata giornalistica online interamente dedicata al Welfare OFFERTA COMMERCIALE 2019 La prima testata giornalistica online interamente dedicata al Welfare OFFERTA COMMERCIALE 2019 IL PROGETTO Tuttowelfare.info è la prima testata giornalistica online(*) interamente dedicata al welfare dove

Dettagli

Influs è una web influencer agency che offre servizi a brand e webinfluencer.

Influs è una web influencer agency che offre servizi a brand e webinfluencer. Influs Influs nasce dall esperienza di Semplicissimo, la prima Marketing House di Milano. Oltre 15 anni di progetti creativi, pubblicità, format Tv, produzione video e comunicazione digital. Qui trovate

Dettagli

RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano

RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano rsp_ Siamo un agenzia creativa indipendente a ciclo completo. Costruiamo brand, emozioni e relazioni, su tutti i canali. Abbiamo

Dettagli

TARGET PARTNER. Responsabile scientifico: Ing. Andrea Barocci

TARGET PARTNER. Responsabile scientifico: Ing. Andrea Barocci Le arterie che tengono in vita il nostro Paese sono fragili. Dai Grandi Gestori al più piccolo dei Comuni, vi è una richiesta urgente di messa in sicurezza di ponti, gallerie e infrastrutture. Per questo

Dettagli

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL Il sistema MARK UP Sistema MARK UP 2012 Pag 2 MARK UP: i contenuti editoriali Sistema MARK UP 2012 Pag 3 MARK

Dettagli

RADIO IT, «la voce dell IT»: Sponsor Media kit

RADIO IT, «la voce dell IT»: Sponsor Media kit RADIO IT, «la voce dell IT»: Sponsor Media kit www.radioit.it - pagina 1 Aggiornato: settembre 2019 Scopri RADIO IT in 6 semplici passi Perché Cosa è Chi c è dietro Dove è Quando parte Come esserci www.radioit.it

Dettagli

SPECIAL EDITION - PUNTO SUL LAVORO:

SPECIAL EDITION - PUNTO SUL LAVORO: L unica Guida crossmediale per conoscere meglio i protagonisti dell HR management in Italia e orientarsi nel mondo del lavoro. SPECIAL EDITION - PUNTO SUL LAVORO: - LE AZIENDE CHE ASSUMONO - I PROFILI

Dettagli

TARGET PARTNER. Responsabile scientifico: Ing. Andrea Barocci

TARGET PARTNER. Responsabile scientifico: Ing. Andrea Barocci Le arterie che tengono in vita il nostro Paese sono fragili. Dai Grandi Gestori al più piccolo dei Comuni, vi è una richiesta urgente di messa in sicurezza di ponti, gallerie e infrastrutture. Per questo

Dettagli

Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia

Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia SceglifornITore.it: il motore di ricerca dell innovazione digitale Per i Clienti di Ict SceglifornITore.it mette a disposizione di imprese,

Dettagli

PRESENTA H A C K AT H O N. E v e n t o s p e c i a l e H T M L Marzo 2018

PRESENTA H A C K AT H O N. E v e n t o s p e c i a l e H T M L Marzo 2018 PRESENTA H A C K AT H O N E v e n t o s p e c i a l e H T M L 24-25 Marzo 2018 UN HACKATHON PER I 20 DI HTML.IT HTML.it compie 20 anni! Dal 1997 HTML.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati,

Dettagli

Descrizione di Innovation Post

Descrizione di Innovation Post Descrizione di Innovation Post Innovation Post è una testata giornalistica che si occupa di politiche e tecnologie per l industria nata a fine settembre 2016 con l intento di offrire all imprenditore del

Dettagli

LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE

LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE L IPPOCASTANO RELAZIONI X OPPORTUNITÀ PROGRAMMA 2018 PROPOSTA DI PARTNERSHIP LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE CMI VUOLE DIRE CMI CUSTOMER MANAGEMENT INSIGHTS Il network della Customer Centricity

Dettagli

BILANCIO PARTECIPATIVO E LABORATORIO UNDER

BILANCIO PARTECIPATIVO E LABORATORIO UNDER AVVISO PROMOZIONALE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SPONSORIZZARE SERVIZI A SUPPORTO DELLO SVILUPPO E REALIZZAZIONE DEL PROGETTO BILANCIO PARTECIPATIVO E LABORATORIO UNDER 22 'avviso e oggetto

Dettagli

10 Trend 2019 per il Marketing B2B

10 Trend 2019 per il Marketing B2B 10 Trend 2019 per il Marketing B2B CHI SONO Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali. Ho dato

Dettagli

Gestione Funzionale della Clean Room: dalla Progettazione alla Manutenzione, dalla Validazione all Efficienza Energetica

Gestione Funzionale della Clean Room: dalla Progettazione alla Manutenzione, dalla Validazione all Efficienza Energetica Proposta di sponsorizzazione per 7 edizione Milano 14 marzo 2018 Gestione Funzionale della Clean Room: dalla Progettazione alla Manutenzione, dalla Validazione all Efficienza Energetica Un Evento di www.pharmahub-italy.it

Dettagli

PROGRAMMA PER I PARTNER

PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER Il Programma per i Partner di Avantune permette di scegliere il tipo di collaborazione che meglio si adatta alla dimensione del Partner e alle sue competenze,

Dettagli

Semplicissimo Group. Social Media Marketing

Semplicissimo Group. Social Media Marketing Semplicissimo Group Digital Transformation Tutto quello che serve per la tua presenza digital. Sito internet, campagne adv, sviluppo applicazioni, campagne adv e tutte quelle cose che servono (e ogni giorno

Dettagli

IoT il contesto Italia

IoT il contesto Italia IoT il contesto Italia La comunicazione non avviene solo tra persone o tra oggetti, ma sempre più tra persone e ambiente L Italia è un contesto dinamico, e con tassi di crescita ICT superiori alla media

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE settembre 2018

OFFERTA COMMERCIALE settembre 2018 OFFERTA COMMERCIALE 2018 settembre 2018 IL WEB MAGAZINE www.fabbricafuturo.it è una rivista digitale che ha l obiettivo di aggregare competenze e conoscenze che contribuiscano a portare valore a tutti

Dettagli

CHI SIAMO REDAZIONE DATABASEANNUNCI

CHI SIAMO REDAZIONE DATABASEANNUNCI AUTOMOTO NETWORK CHI SIAMO Moto.it e Automoto.it compongono il principale network di motori in Italia capace di unire: 1. l informazione di qualità, garantita da firme autorevoli, per gli utenti 2. con

Dettagli

INDICE IL WEB MARKETING LA STRATEGIA DI WEB MARKETING CONTENT MARKETING, SITO INTERNET E BLOG... 39

INDICE IL WEB MARKETING LA STRATEGIA DI WEB MARKETING CONTENT MARKETING, SITO INTERNET E BLOG... 39 INDICE PREFAZIONE DELL EDITORE... 13 PREFAZIONE DELL AUTORE... 15 CAPITOLO 1 IL WEB MARKETING... 19 Perché investire in web marketing?... 19 Dal tour fisico al tour digitale... 20 Google Trends: l analisi

Dettagli

Il progetto. PBS (Primo Bonacina Services) Aggiornato il 13 Novembre Measurable Value. Affordable cost. No risk

Il progetto. PBS (Primo Bonacina Services) Aggiornato il 13 Novembre Measurable Value. Affordable cost. No risk PBS (Primo Bonacina Services) Il progetto Affordable cost Measurable Value No risk Aggiornato il 13 Novembre 2015 Cosa e perchè Un evento con uno sponsor principale, che incontra persone degli end-user

Dettagli

Digital Media Accelerator

Digital Media Accelerator STRATEGIE E ORGANIZZAZIONE: Social Media Monitoring : Digital Media Accelerator Analisi quotidiana del parlato sui social media per le aree di mercato di riferimento. Studio quotidiano dei trend e delle

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono Phidia S.r.l. 10775491003 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività di formazione

Dettagli

Marketing B2B: come fare il budget marketing

Marketing B2B: come fare il budget marketing Marketing B2B: come fare il budget marketing Chi sono Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali.

Dettagli

Condé Nast Social Academy 2017 Programma Corso Beauty & Lifestyle

Condé Nast Social Academy 2017 Programma Corso Beauty & Lifestyle Condé Nast Social Academy 2017 Programma Corso Beauty & Lifestyle Corso certificato Condé Nast con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi, che coinvolge nel percorso formativo gli attori

Dettagli

Il Team Marketing. Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo

Il Team Marketing. Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo Il Team Marketing. Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo Grazie all integrazione delle capacità marketing di Sidin ed Exclusive Networks è nato un team marketing focalizzato

Dettagli

Descrizione di Innovation Post

Descrizione di Innovation Post Descrizione di Innovation Post Innovation Post è una testata giornalistica che si occupa di politiche e tecnologie per l industria nata a fine settembre 2016 con l intento di offrire all imprenditore del

Dettagli

Consorzio Nazionale Serramentisti

Consorzio Nazionale Serramentisti Consorzio Nazionale Serramentisti Consorzio Nazionale Serramentisti press Consorzio Nazionale Serramentisti events Consorzio Nazionale Serramentisti lab Consorzio Nazionale Serramentisti training I VALORI

Dettagli

Milano 17 novembre A EDIZIONE. solo case history. niente #fuffa.

Milano 17 novembre A EDIZIONE. solo case history. niente #fuffa. #help ALL INTERNO DI QUESTO DOCUMENTO clicca sull icona per andare subito all argomento 2 COS È IL SOCIAL CASE HISTORY FORUM Nasce nel 2012 come momento per raccogliere lo stato dell arte del social media

Dettagli

CHI SIAMO. REDAZIONE Firme Autorevoli Innovazione nella comunicazione

CHI SIAMO. REDAZIONE Firme Autorevoli Innovazione nella comunicazione AUTOMOTO NETWORK CHI SIAMO Moto.it e Automoto.it compongono il principale network di motori in Italia capace di unire: 1. l informazione di qualità, garantita da firme autorevoli, per gli utenti 2. con

Dettagli

PRESENTAZIONE BETA TOUR Diventa Espositore

PRESENTAZIONE BETA TOUR Diventa Espositore PRESENTAZIONE BETA TOUR 2018 Diventa Espositore 2 Beta Imprese Srl info@betaimprese.com www.betaimprese.com Promuovi la tua azienda aderendo al format del Beta Tour 2018 contatti qualificati punti informativi

Dettagli

LAZIO INNOVA S.P.A. BRIEF A E B. Allegato n. 3 al Disciplinare di Gara

LAZIO INNOVA S.P.A. BRIEF A E B. Allegato n. 3 al Disciplinare di Gara LAZIO INNOVA S.P.A. BRIEF A E B Allegato n. 3 al Disciplinare di Gara Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla Pag. 1 a 5 INIZIATIVA A IL PORTALE LAZIO

Dettagli

Parklab PARKLAB SERVIZI B2B. Seguici Milano CONTATTI Via Conte Rosso 11.

Parklab   PARKLAB SERVIZI B2B. Seguici Milano CONTATTI Via Conte Rosso 11. WWW.PARKLAB.EU Parklab PARKLAB SERVIZI B2B Via Conte Rosso 11 CONTATTI + 39 02 36708595 Seguici 20134 Milano studio@parklab.eu Italia CIAO. TI RACCONTIAMO QUALCOSA DI NOI. Siamo una web agency specializzata

Dettagli

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione L unico Marketplace dedicato a Prodotti Senza Glutine BisPlan Presentation Page X FarmacieGlutenFree.it è il più importante veicolatore della pubblicità

Dettagli

E- COMMERCE & INNOVATION SERVICES

E- COMMERCE & INNOVATION SERVICES E- COMMERCE & INNOVATION SERVICES CHI SIAMO Ducky Network sviluppa strategie di vendita on-line di prodotti e servizi. Siamo un gruppo di professionisti con un obbiettivo chiaro: affiancare i nostri clienti

Dettagli

Web in tavola. Tecniche e Strategie del Food e Beverage Marketing PROGRAMMA DEL CORSO

Web in tavola. Tecniche e Strategie del Food e Beverage Marketing PROGRAMMA DEL CORSO Web in tavola Tecniche e Strategie del Food e Beverage Marketing PROGRAMMA DEL CORSO Organizzazione e temi generali Il corso di alta formazione Web in Tavola progettato dai professionisti della Jcom Italia

Dettagli

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO JumpToApp è un servizio innovativo di sviluppo app per mobile, che consente di comunicare in modo IMMEDIATO ed EFFICACE con i tuoi utenti. Fai un salto nell innovazione e scopri un NUOVO MODO di portare

Dettagli

DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali

DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali DIGITAL MARKETING PER L E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati digitali PRESENTAZIONE EVENTO 14 marzo 2019 - Milano, Auditorium

Dettagli

Formazione scuole. Social Media Manager. progetto formativo. Corso professionale per studenti

Formazione scuole. Social Media Manager. progetto formativo. Corso professionale per studenti Formazione scuole progetto formativo Social Media Manager Corso professionale per studenti perchè un corso per studenti Chi siamo e perchè puntare sul futuro Vi raccontiamo la nostra esperienza in 5 minuti

Dettagli

La Piattaforma 4.0. Le Soluzioni innovative per i processi di business

La Piattaforma 4.0. Le Soluzioni innovative per i processi di business La Piattaforma 4.0 Le Soluzioni innovative per i processi di business La Strategia 3 La Piattaforma 4.0 Mercato La Digital Transformation nelle aziende italiane «E più facile spedire ricette che torte

Dettagli

Indice generale. Introduzione al business marketing...1. Sviluppo di una strategia di marketing. Strategia e pianificazione nel marketing B2B...

Indice generale. Introduzione al business marketing...1. Sviluppo di una strategia di marketing. Strategia e pianificazione nel marketing B2B... Indice generale Prefazione L autore Capitolo 1 Parte I Capitolo 2 Capitolo 3...xv...xvii Introduzione al business marketing...1 Come cambia il panorama del business... 1 Che cos è il marketing B2B?...

Dettagli

Oggetto: Convegno Tecnologie e servizi informatici per il cliente Milano 22/5/2018

Oggetto: Convegno Tecnologie e servizi informatici per il cliente Milano 22/5/2018 Associazione Nazionale Aziende Produttrici, Importatrici e Distributrici di prodotti e servizi per l I.C.T. Codice Fiscale 01796460150 Partita IVA 09556140151 Via Sangro, 13/A 20132 Milano Tel.02/28381307

Dettagli

INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY

INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY Obiettivi Questo corso è un utile strumento per comprendere le criticità emergenti dall impatto delle nuove tecnologie digitali sulla comunicazione, con l obiettivo di imparare e sfruttare le potenzialità

Dettagli

La Pet Community d Italia di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize

La Pet Community d Italia di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize La Pet Community d Italia 1.000.000 di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize Circa 30 milioni di italiani vivono in casa con un animale domestico. Dogalize è la loro community.

Dettagli

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione L unico Marketplace dedicato a Prodotti Senza Glutine BisPlan Presentation Page X FarmacieGlutenFree.it è il più importante veicolatore della pubblicità

Dettagli

PRESENTAZIONE BETA TOUR Diventa Espositore

PRESENTAZIONE BETA TOUR Diventa Espositore PRESENTAZIONE BETA TOUR 2018 Diventa Espositore 2 Beta Imprese Srl info@betaimprese.com www.betaimprese.com Promuovi la tua azienda aderendo al format del Beta Tour 2018 contatti qualificati punti informativi

Dettagli

media kit 2019 mettiamo l energia in rete

media kit 2019 mettiamo l energia in rete media kit 2019 mettiamo l energia in rete Statistiche mensili L energia nella vita quotidiana: dall alimentazione alla bioarchitettura, dalla mobilità al tempo libero. Canale Energia è il quotidiano online

Dettagli

Scopri il nostro programma modulare

Scopri il nostro programma modulare IL MIGLIOR BRAND SEI TU IL PROJECT MANAGER 2C e il business d Impresa 2018 Scopri il nostro programma modulare 2C nasce nel 2016 con il preciso scopo di offrire alle aziende e ai liberi professionisti

Dettagli

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE Da Nazionale a Internazionale: la luce non ha confini, è interessante il confronto tra approcci di diversa provenienza geografica. 2 CONCORSO CONCORSO Categorie Nella II

Dettagli

16 17 maggio. Ergife Palace Hotel - Roma

16 17 maggio. Ergife Palace Hotel - Roma 16 17 maggio Ergife Palace Hotel - Roma Perché partecipare Un evento unico La Conferenza Esri Italia è l evento più completo a livello nazionale dedicato alla tecnologia avanzata per l analisi territoriale,

Dettagli

PALAZZO MEZZANOTTE MILANO

PALAZZO MEZZANOTTE MILANO PALAZZO MEZZANOTTE MILANO 18.11.2016 Chi siamo Upgrade Italia nasce dalla passione e dalla competenza maturata in oltre 40 anni dal gruppo editoriale leader in Italia nel settore del marketing, dell advertising

Dettagli

Feltrinelli il Sistema

Feltrinelli il Sistema Feltrinelli il Sistema Comunicazione integrata multipiattaforma Progetto multicanale Feltrinelli l azienda Una delle più importanti case editrici italiane con oltre 105 librerie su tutto il territorio

Dettagli

concorso fotografico terza edizione in uno scatto la mobilità sostenibile

concorso fotografico terza edizione in uno scatto la mobilità sostenibile terza edizione concorso fotografico in uno scatto la mobilità sostenibile 1 La mobilità sostenibile al centro della terza edizione del concorso fotografico di Quotidiano Energia è una mobilità che vede

Dettagli

Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit

Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit Media Presentation NINJAMARKETIN G Company Profile Proposta Advertising Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit MEDIAKIT Cos è Spremute Digitali? Spremute Digitali è un Magazine Online. Diffondiamo e

Dettagli

CI PRESENTIAMO. Digital Strategies for Design. *I fondatori*

CI PRESENTIAMO. Digital Strategies for Design. *I fondatori* Digital Strategies for Design Laboratorio di formazione e consulenza sulle nuove forme di comunicazione digitale dedicato ai protagonisti del mondo del design italiano. La nostra missione? Raccontare il

Dettagli

Artificial Intelligence for SEARCH MARKETING DIGITAL ADV & LEAD GENERATION CONTENT MARKETING

Artificial Intelligence for SEARCH MARKETING DIGITAL ADV & LEAD GENERATION CONTENT MARKETING Artificial Intelligence for SEARCH MARKETING DIGITAL ADV & LEAD GENERATION CONTENT MARKETING CHI SIAMO E COSA FACCIAMO Siamo una martech company che sviluppa piattaforme per il Performance Marketing basate

Dettagli

Ricerca 2019/20 Eventi & Visibilità Comunicazione. Proposta di. sponsorizzazione. Ricerca realizzata da:

Ricerca 2019/20 Eventi & Visibilità Comunicazione. Proposta di. sponsorizzazione. Ricerca realizzata da: Ricerca 2019/20 Eventi & Visibilità Comunicazione Proposta di sponsorizzazione Ricerca realizzata da: Assintel Report: il contest per il mercato ICT e Digitale in Italia L innovazione digitale spinge individui

Dettagli

La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015

La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015 La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015 Come funziona e come si svolge ICT Trade, la manifestazione dedicata ai Partner, si concentra in un giorno e mezzo secondo la sua tradizionale e consolidata agenda.

Dettagli

WORKSHOP SMART

WORKSHOP SMART WORKSHOP 2019-2020 COSE È UN WORKSHOP Durante Smart Future Academy gli studenti possono frequentare i Workshop Smart,vero e proprio punto di incontro tra la scuola e il mondo delle imprese e del lavoro,

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1979_I_2018

Riepilogo iniziativa CF_1979_I_2018 Riepilogo iniziativa CF_1979_I_2018 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono Iscom Bologna 02520480373 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività di formazione

Dettagli

PROGETTO STARTUP EMILIA-ROMAGNA A R2B 2016

PROGETTO STARTUP EMILIA-ROMAGNA A R2B 2016 PROGETTO STARTUP EMILIA-ROMAGNA A R2B 2016 (9-10 giugno 2016) E un iniziativa di: In collaborazione con: www.rdueb.it - tel. +39 02 283131 - info@rdueb.it DATI DELL ULTIMA EDIZIONE R2B - SMAU 2015: - PRE-REGISTRATI

Dettagli

CALL FOR IDEAS per innovazioni da presentare al Forum dell innovazione del legno-arredo del 21 novembre 2013

CALL FOR IDEAS per innovazioni da presentare al Forum dell innovazione del legno-arredo del 21 novembre 2013 CALL FOR IDEAS per innovazioni da presentare al Forum dell innovazione del legno-arredo del 21 novembre 2013 FederlegnoArredo, cuore della filiera italiana del legno-arredo, che dal 1945 ha il compito

Dettagli

REGOLAMENTO - EDIZIONE OBIETTIVI E FINALITA 1 2. DESTINATARI 2 4. VALUTAZIONE 4 5. PREMI 4 6. CONTATTI 5 7. RISERVATEZZA E PRIVACY 5

REGOLAMENTO - EDIZIONE OBIETTIVI E FINALITA 1 2. DESTINATARI 2 4. VALUTAZIONE 4 5. PREMI 4 6. CONTATTI 5 7. RISERVATEZZA E PRIVACY 5 REGOLAMENTO - EDIZIONE 2019 SOMMARIO 1. OBIETTIVI E FINALITA 1 2. DESTINATARI 2 3. MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA 3 4. VALUTAZIONE 4 5. PREMI 4 6. CONTATTI 5 7. RISERVATEZZA E PRIVACY

Dettagli

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL Il sistema MARK UP Pag 2 MARK UP: i contenuti editoriali Pag 3 MARK UP, i contenuti editoriali L intervista

Dettagli

Artistar Jewels 2017

Artistar Jewels 2017 Artistar Jewels 2017 Brochure ARTISTAR JEWELS 2017 Artistar Jewels 2017 è un progetto di Artistar.it Indice 1. Le novità di Artistar Jewels 2017 - Modalità di Partecipazione - Artistar Jewels 2017 - Contest:

Dettagli

LUNARGENTO. CASA EDITRICE E AGENZIA DI COMUNICAZIONE

LUNARGENTO. CASA EDITRICE E AGENZIA DI COMUNICAZIONE LUNARGENTO. CASA EDITRICE E AGENZIA DI COMUNICAZIONE Lunargento srl Via Ospedale 9 30172 Mestre P.IVA 02146160805 COMPANY PROFILE CHI SIAMO Lunargento, fondata nel 2001 da Cecilia Zizola, giornalista pubblicista,

Dettagli

TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche)

TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche) Il Futuro è già qui TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche) Il lettore di Rinovabili.it è un influencer e opinion leader del settore green : principalmente un uomo (65%) di 20-45 anni, che lavora

Dettagli

Di Adriana Rava Lunedì 28 Dicembre :45 - Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Novembre :50

Di Adriana Rava Lunedì 28 Dicembre :45 - Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Novembre :50 Comunicazione Italiana è il primo Business Social Media italiano e realizza progetti editoriali, servizi online, ed eventi mettendo in relazione i decision maker e gli opinion leader di imprese ed istituzioni.

Dettagli

TRAVEL BLOGGER NET. Non esistono soluzioni vincenti, esistono progetti disegnati sulle esigenze del cliente e gli interessi della sua audience

TRAVEL BLOGGER NET. Non esistono soluzioni vincenti, esistono progetti disegnati sulle esigenze del cliente e gli interessi della sua audience MEDIAKIT 2017 TRAVEL BLOGGER NET Non esistono soluzioni vincenti, esistono progetti disegnati sulle esigenze del cliente e gli interessi della sua audience TBnet S.r.l Mediakit CHI SIAMO TBnet è una media

Dettagli

DigitalBees lancia un nuovo tool per i contenuti video. Partnership con Pr Hub

DigitalBees lancia un nuovo tool per i contenuti video. Partnership con Pr Hub LINK: http://www.engage.it/agenzie/digitalbees-tool-contenuti-video/150807 Cerca su Engage Campagne Media Tecnologia Aziende Agenzie Datacenter Eventi Mobile Social Ricerche Agenda Jobs Privacy Contatti

Dettagli

MOBILITÀ e SOSTA. Un confronto a tutto campo sui temi della sosta, della mobilità, dell innovazione e dello sviluppo delle nostre città

MOBILITÀ e SOSTA. Un confronto a tutto campo sui temi della sosta, della mobilità, dell innovazione e dello sviluppo delle nostre città MOBILITÀ e SOSTA Un confronto a tutto campo sui temi della sosta, della mobilità, dell innovazione e dello sviluppo delle nostre città AIPARK ha in programma per il 9 e 10 giugno 2016 lo svolgimento della

Dettagli

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto UN PROGETTO CURATO DA we-food Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto Le Venezie 28-29 ottobre 2017 venezieatavola.it @VeneziePost IL PROGETTO IL PROGETTO We-Food è un weekend alla scoperta

Dettagli

L accademia delle professioni informatiche.

L accademia delle professioni informatiche. L accademia delle professioni informatiche. Diventa un esperto in Social Media Marketing e digital branding Corso di Social Media Marketing e Digital Branding La presenza online di un brand o di un azienda

Dettagli

BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre

BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre Social Media PERCHÉ SONO TANTO IMPORTANTI PER LE AZIENDE? Abbiamo una domanda per voi: pensate che il vostro lavoro possa essere svolto

Dettagli

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE 2017 SFIDE DI OGGI PER COMMERCIANTI E PMI DEL TERRITORIO Commercianti, artigiani e piccole - medie imprese devono essere oggi in grado di sviluppare strategie innovative

Dettagli

MEDIA KIT Una come te!

MEDIA KIT Una come te! MEDIA KIT 2018 Una come te! La nostra mission Contenuti sfruttabili nell'esperienza femminile quotidiana, senza rinunciare a un tocco glamour. Un mix che conferisce freschezza e personalità al nostro progetto

Dettagli

Web and social media monitoring for your business

Web and social media monitoring for your business Web and social media monitoring for your business Big data e online buzz Il web parla di te Ogni giorno milioni di utenti parlano di te e del tuo brand sui social media, sui forum, su blog e siti web generando

Dettagli

Euro Mediterranean Coinnovation Festival

Euro Mediterranean Coinnovation Festival Euro Mediterranean Coinnovation Festival L edizione 2017 di Heroes Meet in Maratea si è riconfermata un grande appuntamento dedicato all innovazione, all impresa e alle startup del bacino del Mediterraneo.

Dettagli

PREMIO SHAM PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI 2019

PREMIO SHAM PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI 2019 4 PREMIO SHAM PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI 2019 PREMIO SHAM PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI 2019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO IN PARTNERSHIP CON: 1 Preambolo Da anni, Sham lavora al fianco delle strutture sanitarie,

Dettagli

PERSONAL BRANDING. Vincenzo Bianculli

PERSONAL BRANDING. Vincenzo Bianculli PERSONAL BRANDING Vincenzo Bianculli essere azienda personal branding E' il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace noi stessi alle persone che ancora non ci conoscono

Dettagli

Digital Transformation & Information Management. Brochure operatori

Digital Transformation & Information Management. Brochure operatori Digital Transformation & Information Management Brochure operatori Scenario In un mercato sempre più interconnesso, diventa fondamentale ripensare i processi aziendali e di produzione in maniera completamente

Dettagli

Economia della conoscenza e capitale organizzativo Come cambia il lavoro in azienda e nello studio professionale con l'innovazione digitale

Economia della conoscenza e capitale organizzativo Come cambia il lavoro in azienda e nello studio professionale con l'innovazione digitale Economia della conoscenza e capitale organizzativo Come cambia il lavoro in azienda e nello studio professionale con l'innovazione digitale 20 marzo 2018 ODCEC Verona Le persone al centro della Trasformazione

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

SPRING EDITION 3 APRILE FALL EDITION 22 NOVEMBRE. IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME

SPRING EDITION 3 APRILE FALL EDITION 22 NOVEMBRE.   IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME SECONDA EDIZIONE SPRING EDITION 3 APRILE IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN FALL EDITION 22 NOVEMBRE IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME www.aibotsworld.com L EVENTO AI DEDICATO ALLE AZIENDE UTENTI MILANO

Dettagli

Social media management

Social media management Social media management Teorie e Tecniche della Comunicazione e dei Nuovi media Sapienza Università di Roma, 11 Maggio 2018 2 players, 2 sides. One is light. One is dark. FMCG Retail Finance Fashion Food

Dettagli

MILANO PREMIÈRE EDITION 27 SETTEMBRE SPECIALE OPEN INNOVATION CONFERENCE EXHIBITION MATCHMAKING NETWORKING

MILANO PREMIÈRE EDITION 27 SETTEMBRE SPECIALE OPEN INNOVATION CONFERENCE EXHIBITION MATCHMAKING NETWORKING MILANO PREMIÈRE EDITION 27 SETTEMBRE 2018 SPECIALE OPEN INNOVATION CONFERENCE EXHIBITION MATCHMAKING NETWORKING www.aibotsworld.com INTELLIGENCE IS NO MORE ARTIFICIAL AI+BOTS è il primo evento internazionale

Dettagli

IL MAGAZINE. La Dolce Vita 4.0 è una rivista bimestrale che vanta venti anni di esperienza nel settore. marketing.

IL MAGAZINE. La Dolce Vita 4.0 è una rivista bimestrale che vanta venti anni di esperienza nel settore. marketing. IL MAGAZINE La Dolce Vita 4.0 è una rivista bimestrale che vanta venti anni di esperienza nel settore dell editoria, della pubblicità, della comunicazione e del marketing. Tante avventure, migliaia di

Dettagli