VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 2 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTERVENTO 19 ANNO PROGETTI PER L ACCOMPAGNAMENTO ALLA OCCUPABILITA ATTRAVERSO LAVORI SOCIALMENTE UTILI. APPROVAZIONE DEL RENDICONTOFINALE E DEL PROSPETTO DELLA SPESA SOSTENUTA. CODICE CUP D52E CODICE CIG ZBE Il giorno dieci del mese di gennaio dell anno 2019, ad ore nella sala delle riunioni, presso il Municipio di Bieno, previa regolare convocazione, si è riunita la Giunta comunale. Sono presenti i Signori: 1. Guerri Luca 2. Dellamaria Michele 3. Facin Serena Sono assenti i Signori: Assiste il ViceSegretario comunale, Signor Menguzzo Stefano. Riconosciuto legale il numero degli intervenuti, il Signor Guerri Luca, in qualità di Sindaco, assume la Presidenza e dichiara aperta la seduta, per la trattazione dell'argomento in oggetto.

2 Deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del Oggetto: Intervento 19 anno Progetti per l accompagnamento alla occupabilita attraverso Lavori Socialmente Utili. Approvazione del rendicontofinale e del prospetto della spesa sostenuta. CODICE CUP D52E CODICE CIG ZBE Relazione: Con deliberazione della giunta comunale n. 56 di data è stato approvato il progetto Intervento 19 - interventi di abbellimento urbano e rurale, ivi compresa la relativa manutenzione per l anno Il progetto stesso è stato redatto ipotizzando il coinvolgimento di una squadra composta da due unità lavorative per un periodo di 5 mesi, a 35 ore settimanali, da svolgersi indicativamente da maggio ad ottobre. Con determinazione n 212 di data 28 Febbraio 2018 la P.A.T. Agenzia del Lavoro approvava il Progetto per l intervento 19, relativamente all'assunzione di n 2 lavoratori disoccupati, per 5 mesi, a 35 ore settimanali, per un totale contributo presunto concesso di ,92. Con propria deliberazione n. 56 di data l Amministrazione ha quindi provveduto ad approvare il progetto in oggetto a tutti gli effetti, dando altresì avvio alla procedura ad evidenza pubblica volta all affidamento del servizio per l anno Con la medesima delibera è stato altresì accertato che il costo complessivo stimato del progetto risultava essere pari ad euro ,00 ed accertato idoneo stanziamento al capitolo 3395 del bilancio di previsione A seguito della delibera summenzionata è stata attivata la procedura di gara volta alla scelta del contraente, che ha portato all aggiudicazione del progetto alla Società Cooperativa ECOOPERA, con sede in Trento (TN) Sponda Trentina n. 18, la quale, relativamente all offerta economica, ha presentato un costo per la gestione di 1.450,70 derivante dalla somma dei costi per la gestione ed altri costi (IRAP) Il progetto ha avuto inizio il giorno 15/05/2018 ed è stato ultimato il giorno 14/10/2018; La Società Cooperativa ECOOPERA ha prodotto in data 07/01/2019 prot. 45- la relazione finale che illustra gli interventi effettuati e l andamento dei lavori, nonché il prospetto riassuntivo dei costi: La spesa complessivamente sostenuta è pari ad ,34 IVA inclusa, così come evidenziato nel prospetto finale di rendicontazione a firma del responsabile della Cooperativa affidataria dei lavori. Nel corso dell esecuzione del progetto si è provveduto a liquidare alla Società Cooperativa ECOOPERA affidataria i seguenti importi : Fatture Imponibile Mandato IVA Modalità di TOTALE N. 809 PA 1.881, del 25/07/2018 N. 810 PA 2.854, del 25/07/2018 N PA 2.861, del 29/08/2018 N PA 2.863, del 17/09/2018 N PA 2.847, del 07/11/2018 pagamento IVA 414,04 Split payment 628,07 Split payment 629,58 Split payment 629,88 Split payment 626,54 Split payment 2.296, , , , ,44 TOTALE , , ,68

3 Si propone pertanto di approvare la contabilità e la relazione finale relative all Intervento 19 - interventi di abbellimento urbano e rurale, ivi compresa la relativa manutenzione del Comune di Bieno svoltosi nel corso dell anno 2018, al fine di inoltrare apposita richiesta all Agenzia del Lavoro di erogazione del saldo del contributo provinciale. LA GIUNTA COMUNALE Premesso quanto sopra; vista ed esaminata la documentazione finale di data 14/12/2018 consegnata dalla Cooperativa ECOOPERA e pervenuta sub prot. n. 45 di data 07/01/2019 relativa ai lavori eseguiti ed ai costi sostenuti da cui risulta che la spesa effettivamente sostenuta è di ,34 ; accertato che alla Cooperativa ECOOPERA, sono stati liquidati acconti per ,68 compresa IVA 22%, e pertanto rimane da liquidare il credito residuo di 1.266,94.-, oltre ad IVA 22%, pertanto complessivamente 1.545,66.-; vista la fattura n PA dd. 31/12/2018 di complessivi 1.545,66.- (comprensivi di IVA 22%), emessa dalla Cooperativa ECOOPERA di Trento a saldo dell Intervento 19/2018; ritenuto necessario provvedere all approvazione della contabilità finale del Progetto in parola; Visto il Codice degli Enti Locali della Regione Trentino Alto Adige - L.R. n. 2 del e ss.mm.. Preso atto dei pareri di cui all art. 185 del Codice degli Enti Locali della Regione Trentino Alto Adige - L.R. n. 2 del e ss.mm., come di seguito integralmente riportati: a) Regolarità tecnico amministrativa. Vista la proposta di deliberazione sopra descritta, nonché la documentazione ad istruttoria e supporto della medesima, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnico amministrativa di tale provvedimento.. Bieno, b) Regolarità contabile. Il Vicesegretario Comunale Vista la proposta di deliberazione sopra descritta, nonché la documentazione ad istruttoria e supporto della medesima, in relazione alle proprie competenze, si attesta l'esistenza di idonea copertura della spesa conseguente e si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile di tale provvedimento.. Bieno, Il Responsabile dell Ufficio ragioneria f.to Capra Nicoletta vista la L.R n. 1 e ss.mm.; visto lo Statuto Comunale; con voti favorevoli unanimi, espressi per alzata di mano; DELIBERA 1) di approvare la contabilità finale relativamente allo svolgimento dell Intervento 19/2018 Progetti per l accompagnamento alla occupabilità attraverso Lavori Socialmente Utili (Agenzia del Lavoro - PAT), eseguiti dalla Società Cooperativa ECOOPERA, con sede in Trento (TN) Sponda Trentina n. 18, nelle seguenti risultanze:

4 2) di approvare la relazione tecnica finale dei lavori svolti a firma del Coordinatore di cantiere allegata alla presente per formarne parte integrante e sostanziale; 3) di liquidare alla Società Cooperativa ECOOPERA, con sede in Trento (TN) Sponda Trentina n. 18, il credito di 1.545,66.- ( 1.266,94.- oltre ad IVA 22% pari ad 278,72.-); 4) di imputare la spesa di cui al precedente punto 3), pari a complessivi 1.545,66.-, al capitolo 3395 del bilancio di previsione anno 2018, capitolo che presenta adeguata disponibilità; 5) di precisare che il pagamento del corrispettivo alla cooperativa succitata sarà effettuato in un unica soluzione dietro ricevimento di regolare fattura; 6) di chiedere all Agenzia del Lavoro della P.A.T. la liquidazione del saldo del contributo relativamente allo svolgimento dell Intervento 19/2018; 7) di inviare copia della presente deliberazione alla Società Cooperativa ECOOPERA, con sede in Trento (TN) Sponda Trentina n. 18; 8) di dichiarare la presente deliberazione, a seguito di distinta ed unanime votazione, immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 79, 4 comma T.U.LL.RR.O.C. approvato con D.P.Reg n. 3/L; 9) di dare evidenza che avverso la presente deliberazione ed in presenza di interesse concreto, sono ammessi i seguenti ricorsi: opposizione, da parte di ogni cittadino, entro il periodo di pubblicazione, da presentare alla Giunta Comunale, ai sensi dell art. 183 comma 5 del Codice degli Enti locali della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige di cui la Legge regionale 3 maggio 2018, n. 2 con le modifiche apportate dalla legge regionale 8 agosto 2018, n. 6. ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, da parte di chi vi abbia interesse concreto ed attuale, entro 120 giorni, ai sensi del D.P.R , n. 1199; ricorso giurisdizionale al T.R.G.A. di Trento, da parte di chi vi abbia interesse concreto ed attuale, entro 60 giorni ai sensi dell art. 2, lett. b), della legge , n e s.m.; I ricorsi b) e c) sono alternativi.

5 Verbale letto, confermato e sottoscritto. IL SINDACO f.to Guerri Luca CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Il sottoscritto, ViceSegretario comunale, su conforme attestazione del Messo comunale, certifica che, la presente deliberazione, è pubblicata all'albo Informatico del Comune di Bieno in data , al n. 13 del Reg. Pubblicazioni, per dieci giorni consecutivi. Bieno, lì Il sottoscritto ViceSegretario comunale certifica che, entro il periodo di pubblicazione della presente deliberazione, non risultano pervenuti reclami od opposizioni. Bieno, li Menguzzo Stefano Esecutività della deliberazione Immediatamente eseguibile.

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 101 Reg. deliberazioni. OGGETTO: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN TRATTO DI STRADA COMUNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 149 Reg. deliberazioni. OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA CUCINA A SERVIZIO DEL PARCO URBANO LUNGO IL RIO OFSA SULLA P.F.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE INDIRIZZI STRATEGICI PER LA PROGRAMMAZIONE 2019/2021 FINALIZZATI ALLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 65 Reg. deliberazioni. OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITÀ DI CUI AL CONTRATTO INTEGRATIVO 08 FEBBRAIO 2011. INDIVIDUAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 7 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020, DEL DOCUMENTO

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori:

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori: COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Intervento 19 progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 146 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTEGRAZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE GAS NATURALE 8 PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 Reg. deliberazioni. OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 16 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 1 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: IMPOSTA IMMOBILIARE SEMPLICE APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 111 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTEGRAZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE GAS NATURALE 10 PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 8 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS TARIFFA SOCIALE PER

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 34. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 34. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 34 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione piano di intervento di politica del lavoro nell ambito

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 11 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE 2018 PROPAGANDA ELETTORALE :DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 27 del 12-03-2015 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO 19 - PROGETTI PER L ACCOMPAGNAMENTO ALL OCCUPABILITA ATTRAVERSO LAVORI SOCIALMENTE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 10 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE 2018 PROPAGANDA ELETTORALE DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento)

COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento) COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 32 OGGETTO: Attuazione di un progetto per l'esecuzione di lavori socialmente utili finalizzato al sostegno dell'occupazione

Dettagli

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 80

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 80 COPIA COMUNE DI CANAL SAN BOVO (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 80 della Giunta comunale OGGETTO: affido a ditta Buratto Vittorio - artigiano del ferro - della fornitura e posa in opera

Dettagli

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO n. 39 di data 24/02/2016 OGGETTO: Approvazione relazione tecnica e contabilità finale relativa all

Dettagli

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 138

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 138 COPIA COMUNE DI CANAL SAN BOVO (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 138 della Giunta comunale OGGETTO: realizzazione pannelli espositivi mostra profughi grande guerra; integrazione di spesa

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO Via Simone Barbacovi, 4-38012 Frazione Taio Tel. 0463-468114 Fax 0463-468521 e-mail comune@comune.predaia.tn.it pec: comune@pec.comune.predaia.tn.it Decreto n. 108

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Proroga della Convenzione con il Comune di Riva del Garda per l utilizzo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Regolamento comunale per la concessione di benefici economici ad Enti pubblici, Associazioni e soggetti

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE TESINO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 59 Reg. deliberazioni OGGETTO: incarico di fornitura personal computer alla ditta Microweb sas di Fabbro Francesco

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 47/2018 della Giunta comunale OGGETTO: Convenzione con Consorzio Lavoro Ambiente (C.L.A.) per interventi di manutenzione aree comunali

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 165 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Concessione contributo all Istituto Comprensivo di Cembra per l anno scolastico

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COPIA COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 64 del 15-06-2015 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTUAZIONE DECRETO PRESIDENTE REGIONE DI DATA 09/04/2015 n. 63 - NUOVE INDENNITA

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 51 della Giunta comunale OGGETTO: Associazione per il Coordinamento Teatrale Trentino di Trento. Stagione teatrale 2016/2017. Ricognizione

Dettagli

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 27/10/2016 Erogazione contributo a sostegno dell'attività della Scuola di Musica "IL PENTAGRAMMA"

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 38 DEL DIRETTORE

DETERMINAZIONE N. 38 DEL DIRETTORE AZIENDA PUBBLICA di SERVIZI alla PERSONA Sede in Via Sette Pievi n. 9 38089 - STORO (TN) Tel. 0465-686018 Fax. 0465-680843 E-mail: info@apspstoro.it Pec: rsastoro@pec.it Codice fiscale 86003930228 Partita

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 84 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 84 DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 84 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Modifica delibera giuntale n. 67 di data 30 marzo 2017 avente ad oggetto "Intervento 19/2017

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 105 della Giunta comunale OGGETTO: Rimborso spese sostenute dalla Società Sportiva Aldeno A.S.D. per la sistemazione campo da calcio per

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 10 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO

Dettagli

Comune di Garniga Terme

Comune di Garniga Terme Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 52/2017 della Giunta comunale OGGETTO. Approvazione del rendiconto delle spese sostenute dall economo comunale nel II trimestre 2017.

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 108 della Giunta comunale OGGETTO: Concessione contributo straordinario al Corpo Volontario dei Vigili del Fuoco di Aldeno L anno duemiladiciotto

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 116 della Giunta comunale OGGETTO: Concessione contributo ordinario e straordinario alla Scuola equiparata dell Infanzia E. Mosna di Aldeno

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 11/2017

Verbale di Deliberazione n. 11/2017 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 11/2017 OGGETTO: Liquidazione I.V.A. trimestrale. Primo trimestre anno 2017. L anno duemiladiciassette

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 10/2018 del Consiglio comunale Adunanza di prima convocazione seduta pubblica OGGETTO. Approvazione del bilancio di previsione per

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 155 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione e liquidazione del II stato di attuazione e avanzamento per

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO Via Simone Barbacovi, 4-38012 Frazione Taio Tel. 0463-468114 Fax 0463-468521 e-mail comune@comune.predaia.tn.it pec: comune@pec.comune.predaia.tn.it Decreto n. 76

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 21 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO Liquidazione contributo straordinario all Istituto Comprensivo di Cembra

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 9

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 9 COPIA COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 9 della Giunta comunale OGGETTO: Legge 12 marzo 1999 n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili" Convenzione

Dettagli

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 212

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 212 PAT/RFS506-07/12/2018-0743367 - Allegato Utente 2 (A02) COPIA COMUNE DI CANAL SAN BOVO (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 212 della Giunta comunale OGGETTO: Approvazione progetto esecutivo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI PIEVE TESINO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 1 reg. deliberazioni Adunanza di prima convocazione seduta pubblica Oggetto: imposta immobiliare semplice approvazione

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO TESINO

COMUNE DI CASTELLO TESINO ORIGINALE COPIA X COMUNE DI CASTELLO TESINO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 134 della Giunta Comunale Oggetto : Integrazione del programma delle manifestazioni turistiche per l estate 2018 - CIG Z1F24682F2.

Dettagli

DELIBERA DEL COMITATO ESECUTIVO N. 80

DELIBERA DEL COMITATO ESECUTIVO N. 80 COMUNITA VALSUGANA E TESINO DELIBERA DEL COMITATO ESECUTIVO N. 80 OGGETTO : Concessione provvidenze ad associazioni, comitati, enti privati, società con finalità socialmente utili senza scopo di lucro

Dettagli

DELIBERAZIONE NR. 62 DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE NR. 62 DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SOVER Provincia di Trento Piazza S. Lorenzo n. 12 38048 SOVER (TN) P.IVA e Cod. Fisc. 00371870221 Tel. 0461698023 Fax 0461698398 e-mail: segreteria@comune.sover.tn.it PEFC/18-21-02/257 ORIGINALE/COPIA

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45 della Giunta comunale OGGETTO: Progetto di monitoraggio di Aedes Albopictus (zanzara tigre) sul territorio comunale di Aldeno individuazione

Dettagli

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 177

COMUNE DI CANAL SAN BOVO. Verbale di deliberazione N. 177 COPIA COMUNE DI CANAL SAN BOVO (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 177 della Giunta comunale OGGETTO: Concorso pubblico per un posto di bibliotecario a tempo pieno ed indeterminato cat. C

Dettagli

COMUNE DI FONDO Provincia di Trento

COMUNE DI FONDO Provincia di Trento COMUNE DI FONDO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 117 della Giunta Comunale OGGETTO: DPREG. N. 63/L DD. 9 APRILE 2015. CONFERMA INDENNITA DI CARICA DEL SINDACO E RIDETERMINAZIONE INDENNITA

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 113 della Giunta comunale OGGETTO: Concessione contributo straordinario al Corpo Volontario dei Vigili del Fuoco di Aldeno. L anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 119 della Giunta comunale OGGETTO: Assegnazione contributo straordinario al Coro Giovani Aldeno per l anno 2016. L anno duemilasedici addì

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA ORIGINALE COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 117 della Giunta comunale OGGETTO: Assegnazione contributo alla Casa di Riposo S. Spirito Fondazione Montel

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 1 del 14-01-2015 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE AI SENSI DELL ART. 6, COMMA

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 77

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 77 COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 77 OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI Misura 8.5.1 "Miglioramento ambientale finalizzato all'ampliamento

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112 del 07-07-2016 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazioni alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione per l esercizio

Dettagli

COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96. della Giunta comunale

COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96. della Giunta comunale COPIA COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96 della Giunta comunale Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INSERZIONE PUBBLICA UTILITÀ DEL COMUNE DI ALBIANO NEGLI ELENCHI TELEFONICI PAGINE BIANCHE CARTACEE,

Dettagli

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 della Giunta Comunale

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 della Giunta Comunale COMUNE DI CARISOLO Provincia di Trento % 0465 501176 (n. 2 linee) Fax 0465 501335 sito: www.carisolo.com e mail comune@carisolo.com segreteria@carisolo.com C.F. e P.IVA: 00288090228 VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Esame ed approvazione modifiche al P.E.G. (Piano esecutivo di gestione),

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 31 della Giunta comunale OGGETTO: Assegnazione contributo straordinario al Club Ciclistico Forti e Veloci per l organizzazione e lo svolgimento

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 93 della Giunta comunale OGGETTO: Personale dipendente Contratto collettivo provinciale di lavoro del personale del comparto autonomie locali

Dettagli

COMUNE DI MALÉ Provincia di Trento

COMUNE DI MALÉ Provincia di Trento COMUNE DI MALÉ Provincia di Trento COPIA Verbale di Deliberazione nr. 33 della Giunta Comunale Oggetto: INTERVENTO 19 - PROGETTI PER L'ACCOMPAGNAMENTO ALLA OCCUPABILITA' ATTRAVERSO LAVORI SOCIALMENTE UTILI

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89 F.to Trentinaglia dott.ssa Lorenza COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 89 OGGETTO: NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75/2010 della Giunta comunale OGGETTO: Regolamento comunale per la concessione di benefici economici ad Enti

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 158 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: atto di indirizzo per l organizzazione, in collaborazione con i Comuni

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: L.P. 15/2005 art. 38 del relativo Regolamento di esecuzione Approvazione

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 71 del 06-07-2015 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDO INCARICO RICERCA STORICA AL DOTT. CARLO ANDREA POSTINGER di ROVERETO. CIG: Z3F154790B.-

Dettagli

della Giunta del Comune

della Giunta del Comune COMUNE DI COMANO TERME PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione N. 12 della Giunta del Comune OGGETTO: REALIZZAZIONE DEL NUOVO MARCIAPIEDE DI COLLEGAMENTO TRA GLI ABITATI DI VIGO LOMASO E CAMPO LOMASO.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 61 /2016

DELIBERAZIONE N. 61 /2016 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 61 /2016 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Intervento 19/2016 Lavori socialmente utili Attuazione progetto paese e progetto montano. Impegno

Dettagli

della Giunta del Comune

della Giunta del Comune COMUNE DI COMANO TERME PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione N. 140 della Giunta del Comune OGGETTO: 1 / 2017 STORNO DI FONDI - VARIAZIONI DI COMPETENZA E CASSA TRA MACROAGGREGATI DI SPESA NELL

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 OGGETTO: Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2017/2019: prelevamento n. 1 dal fondo di riserva

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 4 / 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 4 / 2019 COMUNE DI FIAVÉ ------------------------------- PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 4 / 2019 GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 22-01-2019 OGGETTO: Ammissione e non ammissione candidati al concorso

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 66 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESE DI RAPPRESENTANZA. L'anno duemilatredici addì ventiquattro

Dettagli

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di deliberazione n. 57 della Giunta Comunale

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di deliberazione n. 57 della Giunta Comunale copia COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 57 della Giunta Comunale OGGETTO: GARA UFFICIOSA, TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 10 della Assemblea della Comunità OGGETTO : 1 Variazione al Bilancio di Previsione della Comun ità della Val di Non per l esercizio

Dettagli

OGGETTO: Regolazione tavolare della Strada a servizio della Malga Culmei a seguito di frazionamento n. 463/2007.

OGGETTO: Regolazione tavolare della Strada a servizio della Malga Culmei a seguito di frazionamento n. 463/2007. OGGETTO: Regolazione tavolare della Strada a servizio della Malga Culmei a seguito di frazionamento n. 463/2007. Premesso: Negli anni 70 il Comune di Tuenno ha proceduto alla realizzazione della Strada

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 36 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: INCARICO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "IL GABBIANO" DI RAVINA DELL'EFFETTUAZIONE DI N. 02 ISPEZIONI

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 52 della Giunta comunale OGGETTO: Progetto di monitoraggio di Aedes Albopictus (zanzara tigre) sul territorio comunale di Aldeno individuazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 133 della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 133 della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 133 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Attività in collaborazione con il Comune di Riva del Garda nell ambito delle iniziative svolte

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 25 della Giunta comunale OGGETTO: Adempimento di cui alla deliberazione n. 43 del 20 gennaio 2016 dell A.N.A.C. ad oggetto Attestazioni

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 260 /2016

DELIBERAZIONE N. 260 /2016 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 260 /2016 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Concessione assegnazione finanziaria e liquidazione acconti al Consorzio per il Turismo Giudicarie

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 35 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione della relazione relativa progetto 6 nell ambito del marketing

Dettagli

del Consiglio Comunale

del Consiglio Comunale COMUNE DI COMANO TERME PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione N.57 del Consiglio Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO MIGLIORA LA TUA CASA. ==========================================================================================

Dettagli

della Giunta del Comune

della Giunta del Comune COMUNE DI COMANO TERME PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione N. 174 della Giunta del Comune OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO DI SPESA 2018 DEL SERVIZIO ISTITUTO COMPRENSIVO GIUDICARIE ESTERIORI

Dettagli

OGGETTO: Regolarizzazione posizione previdenziale ex dipendente. Impegno della spesa per rimborso oneri per riscatto previdenziale. LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: Regolarizzazione posizione previdenziale ex dipendente. Impegno della spesa per rimborso oneri per riscatto previdenziale. LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Regolarizzazione posizione previdenziale ex dipendente. Impegno della spesa per rimborso oneri per riscatto previdenziale. LA GIUNTA COMUNALE Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 1

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28 della Giunta Comunale ORIGINALE OGGETTO: SERVIZIO FOGNATURA: DETERMINAZIONE TARIFFE FOGNATURA DAL 01.01.2018. L'anno duemiladiciotto addì ventotto del mese di febbraio alle

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 23. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 23. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 23 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: Approvazione del progetto di sensibilizzazione ambientale dedicato

Dettagli

Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio. Approvazione programma ed impegno di spesa.

Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio. Approvazione programma ed impegno di spesa. COMUNE DI ZAMBANA PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45/2016 D E L L A G I U N T A C O M U N A L E Oggetto: Scuola Elementare Anna Frank di Zambana. Progetto Orto sinergico e compostaggio.

Dettagli

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro deliberazioni n. 182 / 2017 COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Tesero per il periodo 01.01.2018-31.12.2022.

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 63. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 63. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 63 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: LP 22 aprile 2014 n. 1 articolo 54 comma 3 inerente contributi

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 124 Reg. deliberazioni. OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2018-31.12.2022.

Dettagli

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro deliberazioni n. 180 / 2017 COMUNE DI TESERO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2017/2019

Dettagli

C O M U N E D I CALLIANO Provincia Autonoma di Trento

C O M U N E D I CALLIANO Provincia Autonoma di Trento C O M U N E D I CALLIANO Provincia Autonoma di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45 della Giunta Comunale OGGETTO: INTERVENTO 20.3 DEL DOCUMENTO PROVINCIALE DEL LAVORO AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOPERATIVA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 62 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CASTELLO TESINO, CINTE TESINO, PIEVE TESINO,

Dettagli

Segretario comunale DETERMINAZIONE DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE. N.152 di data

Segretario comunale DETERMINAZIONE DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE. N.152 di data COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento Segretario comunale DETERMINAZIONE DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE N.152 di data 27.10.2015 OGGETTO: Approvazione della contabilità finale inerente i lavori di ripristino

Dettagli

COMUNE DI MADRUZZO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI MADRUZZO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI MADRUZZO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 31 della Giunta comunale Oggetto: Attivazione convenzione fra il Comune di Madruzzo e Consorzio di Lavoro e Ambiente (CLA) per interventi

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 85 della Giunta comunale OGGETTO: Asilo Nido - Calendario dei periodi di chiusura durante l anno educativo 2018/2019. L anno duemiladiciotto

Dettagli

COMUNE DI VALLARSA (PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO)

COMUNE DI VALLARSA (PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO) COMUNE DI VALLARSA (PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO) Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 079 del registro delibere Data 2 maggio 2017 OGGETTO Approvazione degli elaborati relativi allo studio

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO - MOLINA FIEMME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI CASTELLO - MOLINA FIEMME PROVINCIA DI TRENTO Originale / Copia COMUNE DI CASTELLO - MOLINA FIEMME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 24 della Giunta comunale OGGETTO: Lavori di Manutenzione straordinaria delle passerelle in legno esistenti

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 20 del Consiglio della Comunità OGGETTO: III^ Variazione al bilancio di previsione della Comunità della Val di Non per l esercizio

Dettagli