Una gamma studiata per il mondo di oggi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Una gamma studiata per il mondo di oggi"

Transcript

1 GAMMA KVA Prestazioni I Lunga durata I Funzionalità Una gamma studiata per il mondo di oggi

2

3 Il mondo in cui viviamo è in costante evoluzione, e noi non siamo da meno. La nostra ultima gamma di potenze da kva garantisce un approvvigionamento sicuro di energia, adatto alle esigenze di oggi, con un'offerta competitiva che comprende tutto ciò di cui il cliente ha bisogno. La gamma kva, di qualità eccellente, garantisce prestazioni affidabili con un'offerta ancora più ampia di opzioni, che permettono di ottimizzare i prodotti in base a svariate tipologie di applicazioni e ambienti diversi. FG Wilson opera da 47 anni per soddisfare i fabbisogni energetici della proprio clientela, oggi con lo stesso impegno di sempre. Una gamma studiata per il mondo di oggi.

4 Gamma di gruppi elettrogeni aperti La gamma kva è stata riprogettata per offrire un portafoglio prodotti più competitivo con una scelta più ampia di opzioni fondamentali. La gamma continua a sfruttare la potenza ed efficienza dei motori Perkins, rinomati in tutto il mondo, ed è disponibile in versioni non conformi alle normative sulle emissioni, con emissioni ottimizzate (Fase II della Direttiva UE) e conformi alla fase IIIa della Direttiva UE sulle emissioni. L'alternatore Marelli L'alternatore Leroy Somer La gamma, che sfrutta i vantaggi offerti da alternatori di prima qualità disponibili in più versioni, monta l'alternatore Marelli di serie nei modelli trifase, e inoltre comprende la protezione perimetrale ingresso e il filtro RFI. L'alternatore Leroy Somer è montato di serie sui modelli monofase ed è proposto come opzione per tutta la gamma. La torretta del pannello di comando, montata sul fianco del gruppo elettrogeno, consente l'accesso completo a tutti i componenti e cablaggi. L'accesso ai cavi avviene direttamente sotto il pannello di comando per facilitare l'installazione. I componenti sottoposti più frequentemente a manutenzione sono montati sullo stesso lato del gruppo elettrogeno e i collegamenti del carburante sono raggruppati. Questa disposizione consente di ridurre al minimo i tempi di manutenzione e di ottimizzare i tempi di operatività del gruppo elettrogeno. Il serbatoio compatto, con vasca di raccolta, è dotato di punti di sollevamento di serie che facilitano il trasporto e l'installazione, ed è progettato per garantire 8 ore di funzionamento a pieno carico a potenza continua.

5 Il basamento, realizzato in acciaio di alta qualità per usi gravosi, e ulteriormente protetto da una verniciatura a polveri, che garantisce durevolezza e massima resistenza alla corrosione, costituisce una struttura portante solida, seppur con un ingombro più compatto. Con questa gamma vengono inoltre offerte un maggior numero di opzioni per il basamento, che può essere ottimizzato in base alle proprie esigenze.

6 La robusta struttura in acciaio della cofanatura è protetta da una verniciatura a polveri di livello avanzato, e, se si desidera una maggiore protezione, è possibile scegliere la versione opzionale in acciaio galvanizzato. Gli sportelli con cerniere laterali e i pannelli terminali rimovibili garantiscono un'accessibilità ottimale per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

7 Gamma di gruppi elettrogeni chiusi CAL Le cofanature CAL di nuova introduzione rappresentano un'alternativa competitiva alla nostra gamma di cofanature CAE, consentendo di ottenere un prodotto di alta qualità con livelli eccellenti di protezione e attenuazione del rumore per svariate applicazioni. Il design robusto e pulito della cofanatura CAL è disponibile in acciaio dolce o galvanizzato, per permettere un'ulteriore personalizzazione della gamma in base alle proprie esigenze. Gli sportelli con cerniere laterali, posti sui due lati della cofanatura, garantiscono un'ampia possibilità di accesso a tutti i componenti necessari durante l'installazione e la manutenzione. I cardini permettono di rimuovere completamente gli sportelli sollevandoli verso l'alto con un'angolazione di 90, facilitando la manutenzione anche negli spazi più ristretti. Il robusto tetto principale, dotato di un coperchio parapioggia montato a filo con guarnizione di compressione, consente di accedere al vano di riempimento del radiatore garantendo una protezione eccezionale contro l'ingresso d'acqua. La cofanatura comprende delle esclusive unità di trattamento aria modulari che contribuiscono a ridurre notevolmente il rumore. Tali unità, realizzate in un materiale composito di alta qualità, offrono una resistenza ottimale alla corrosione, completando il design robusto ed elegante della struttura. L'accesso ai cavi avviene direttamente sotto il pannello di comando, passando dall'estremità del basamento per facilitare l'installazione.

8 Gamma di gruppi elettrogeni chiusi CAE La cofanatura CAE, immediatamente riconoscibile con i suoi montanti angolari blu realizzati in un materiale composito di alta qualità, offre eccezionali livelli prestazionali e di qualità. Il design moderno della cofanatura garantisce prestazioni, durevolezza e facilità di manutenzione ottimali, permettendo di risolvere le problematiche delle applicazioni più svariate. Gli sportelli con cerniere laterali, posti sui due lati della cofanatura, garantiscono un'ampia possibilità di accesso a tutti i componenti necessari durante l'installazione e la manutenzione. I cardini permettono di rimuovere gli sportelli sollevandoli verso l'alto, anche con un angolo di 45, facilitando la manutenzione anche negli spazi più ristretti. Il robusto tetto principale è dotato di coperchi montati a filo con guarnizioni di compressione che consentono di accedere al vano di riempimento del radiatore e all'attacco di sollevamento opzionale a un solo punto centrale, offrendo protezione contro l'ingresso d'acqua. Il design comprende delle esclusive unità di trattamento aria modulari che contribuiscono a ridurre notevolmente il rumore. I montanti angolari realizzati in un materiale composito di alta qualità garantiscono una resistenza ottimale alla corrosione, proteggendo efficacemente la struttura dai danni che potrebbero verificarsi durante la movimentazione e il trasporto. La cofanatura CAE può essere configurata per renderla ancora più adatta per il noleggio, grazie all'inclusione di prese CEE e ad un pacchetto per il noleggio opzionale che include valvola gasolio a 3 vie, filtro separatore acqua/gasolio, interruttore per l'isolatore della batteria ed elementi aggiuntivi per i terminali degli interruttori.

9 La gamma di cofanature CAE, caratterizzata da una struttura in acciaio galvanizzato e da una verniciatura a polveri di livello avanzato, garantisce una protezione ottimale dalle intemperie. Il basamento è di dimensioni maggiori rispetto alla cofanatura del gruppo elettrogeno, pertanto si ha un minore rischio di danni dovuti alla movimentazione, mentre gli sportelli con cardini laterali facilitano l'accesso per la manutenzione. Inoltre, i chiavistelli a gancio tutelano la sicurezza dell'operatore evitando la chiusura non intenzionale. L'accesso per la pulizia e la manutenzione del radiatore avviene per mezzo di pannelli finali facilmente rimovibili.

10 Una gamma studiata per il mondo di oggi: istituti bancari ospedali e strutture sanitarie

11 industria Edifici commerciali

12 DCP-10 FG Wilson La gamma da kva è accompagnata da una serie di pannelli di comando digitali. Il pannello di comando digitale FG Wilson DCP-10, fornito di serie, permette di controllare il gruppo elettrogeno in modo semplice e intuitivo e, se abbinato al pannello di trasferimento del carico, è adatto all'impiego in applicazioni di intervento automatico in caso di interruzione dell'alimentazione di rete. Le informazioni fondamentali, comprese le informazioni di diagnostica, sono visualizzate per mezzo del display LCD e di LED, con l'utilizzo di simboli universalmente comprensibili. DCP-10 Monitoraggio motore e corrente alternata Tasti di Marcia/Auto con indicatori LED Canali di ingresso/uscita digitali di riserva Funzione trasmettitore attivo della tensione Configurazione dei parametri tramite il pannello anteriore o su PC tramite l'interfaccia mini USB

13 PowerWizard 1.1, 1.1+, 2.1 I pannelli di comando digitali PowerWizard offrono la praticità dei menu di navigazione abbinata a tecnologie di misurazione e protezione avanzate. Consentono di monitorare e comandare il gruppo elettrogeno in modo semplice, pur avendo una gamma di funzionalità e opzioni di livello avanzato. Sono adatti all'impiego in applicazioni di intervento automatico per le interruzioni dell'alimentazione di rete, e in abbinamento ai pannelli di trasferimento automatico del carico, forniscono le informazioni diagnostiche necessarie. PowerWizard 1.1 / 1.1+ Monitoraggio motore e corrente alternata Tasti di Marcia/Auto con indicatori LED Canali supplementari di ingresso/uscita digitali di riserva Funzione trasmettitore attivo della tensione Configurazione dei parametri tramite il pannello anteriore o con strumento di servizio PowerWizard 2.1 Monitoraggio, opzioni e protezione aggiuntivi Misurazione potenza CA Collegamento dati per annunciatore lunga distanza Protezione contro l'inversione di potenza di serie Monitoraggio a distanza tramite MODBUS Canale di ingresso analogico supplementare (solo 1.1+) Protezione da sottotensione/ sovratensione (solo 1.1+)

14 Dati tecnici Gamma kva Modelli non conformi alle normative sulle emissioni MODELLI kva 50 Hz 60 Hz Modello Motore Alternatore Potenza continua Potenza di emergenza Potenza continua Potenza di emergenza kva kw kva kw kva kw kva kw P26-3S 1103A-33G1 LLB1514J 24,0 24,0 26,0 26, P40-3S 1103A-33TG1 LLB1514P 36,0 36,0 40,0 40,0 40,0 40,0 45,0 45,0 P50-5S 1103A-33TG2 LLB3114D 45,0 45,0 50,0 50,0 55,0 55,0 60,0 60,0 P90-3S 1104C-44TAG2 LLB3114H 82,0 82,0 90,0 90,0 90,0 90,0 99,5 99,5 P A-33G1 MJB 160 MB4 30,0 24,0 33,0 26,4 33,8 27,0 37,5 30,0 P A-33TG1 MJB 200 SB4 45,0 36,0 50,0 40,0 50,0 40,0 56,3 45,0 P A-33TG2 MJB 200 SB4 50,0 40,0 55,0 44,0 56,3 45,0 62,5 50,0 P A-33TG2 MJB 200 MA4 60,0 48,0 65,0 52,0 68,8 55,0 75,0 60,0 P A-44TG2 MJB 200 LA4 80,0 64,0 88,0 70,4 90,0 72,0 100,0 80,0 P C-44TAG2 MJB 225 MA4 100,0 80,0 110,0 88,0 113,0 90,4 125,0 100,0 P A-70TG1 MJB 225 LA4 135,0 108,0 150,0 120,0 150,0 120,0 165,0 132,0 P A-70TAG2 MJB 250 MA4 150,0 120,0 165,0 132,0 168,8 135,0 187,5 150,0 P A-70TAG3 MJB 250 MA4 180,0 144,0 200,0 160,0 200,0 160,0 218,8 175,0 P A-70TAG4 MJB 250 LA4 200,0 160,0 220,0 176, DIMENSIONI Gruppo elettrogeno aperto Gruppo elettrogeno chiuso (CAL) Gruppo elettrogeno chiuso (CAE) Modello Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) P26-3S P40-3S P50-5S P90-3S P P P P P P P P P P I valori indicati sono basati sulla potenza massima del gruppo elettrogeno, che può variare a seconda del codice di tensione selezionato.

15 Caratteristiche standard e opzionali Gamma kva Modelli non conformi alle normative sulle emissioni CARATTERISTICHE STANDARD CARATTERISTICHE OPZIONALI * Regolatore elettronico* Cofanatura di insonorizzazione galvanizzata CAE Allarme bassa temperatura refrigerante Alternatore carica batteria montato sul motore Cofanatura di insonorizzazione CAL con galvanizzazione opzionale Funzione di spegnimento per basso livello refrigerante Separatore carburante/acqua montato su motore Scaldiglia Interruttore livello carburante Protezione per bassa pressione dell'olio Scaldiglia anticondensa Funzione di spegnimento per basso livello carburante Protezione per alta temperatura dell'acqua Sensore trifase Allarme basso livello carburante Filtri dell'aria Droop in quadratura Allarme livello alto carburante Alternatore con protezione IP23 PMG Set di contatti puliti per allarme comune Protezione perimetrale ingresso e filtro RFI* Protezione perimetrale ingresso Contatti puliti per gruppo elettrogeno in moto Regolatore automatico di tensione Pannello di comando PowerWizard 1.1+ Potenziometro di regolazione velocità/interruttore Robusto basamento in acciaio Pannello di comando PowerWizard 2.1 Potenziometro regolazione tensione Serbatoio del carburante 8 h Interruttori 4 POLI Dispositivo di segnalazione acustica montato su pannello Punti di sollevamento nel basamento Pannelli di trasferimento del carico Guasto verso terra Valvola di scarico del refrigerante Collegamento neutro terra Guasto di terra Valvola di scarico dell'olio Base con slitta Sovraccarico tramite interruttore d'allarme su interruttore automatico Prese del carburante per collegamento all'impianto del cliente Ampio serbatoio Caricabatteria statico Pannello di comando DCP-10 / PowerWizard 1.1* Serbatoio a doppia camera Defra Kit strumenti Interruttore automatico tripolare Marmitta industriale (riduzione di 10 dba) Protezione e flangia radiatore Tubo di scappamento di scarico e guarnizione Marmitta residenziale (riduzione di 25 db) Involucro di imballaggio Ventola del radiatore e protezioni alternatore di carica Kit di installazione silenziatore in interni Certificazione CE Antigelo 50% (protezione fino a -36ºC) Accumulatore piombo-acido (a secco) Sollevamento ad un solo punto centrale Cavi, canalina e morsetto di collegamento alla batteria *A seconda del modello

16 Dati tecnici Gamma kva Modelli con emissioni ottimizzate (Fase II della Direttiva UE) e modelli conformi alla Fase IIIa della Direttiva UE sulle emissioni MODELLI kva 50 Hz 60 Hz Modello Motore Alternatore Potenza continua Potenza di emergenza Potenza continua Potenza di emergenza kva kw kva kw kva kw kva kw P26-6S 1103D-33G3 LLB1514J 24,0 24,0 26,0 26, P40-4S 1103C-33TG2/3 LLB1514P 36,0 36,0 40,0 40, P55-6S 1104D-44TG2/3 LLB3114D 50,0 50,0 55,0 55, P90-6S 1104D-E44TAG2 LLB3114H 82,0 82,0 90,0 90, P D-33G3 MJB 160 MB4 30,0 24,0 33,0 26, P C-33TG2/3 MJB 200 SB4 45,0 36,0 50,0 40, P C-44TG2/3 MJB 200 SB4 50,0 40,0 55,0 44, P D-44TG2/3 MJB 200 MA4 60,0 48,0 65,0 52, P D-E44TAG1 MJB 200 LA4 80,0 64,0 88,0 70, P D-E44TAG2 MJB 225 MA4 100,0 80,0 110,0 88, P C-E66TAG3 MJB 250 MA4 149,9 119,9 165,0 132, DIMENSIONI Gruppo elettrogeno aperto Gruppo elettrogeno chiuso (CAL) Gruppo elettrogeno chiuso (CAE) Modello Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Altezza (mm) Peso (kg) P26-6S P40-4S P55-6S P90-6S P P P P P P P I valori indicati sono basati sulla potenza massima del gruppo elettrogeno, che può variare a seconda del codice di tensione selezionato.

17 Caratteristiche standard e opzionali Gamma kva Modelli con emissioni ottimizzate (Fase II della Direttiva UE) e modelli conformi alla Fase IIIa della Direttiva UE sulle emissioni CARATTERISTICHE STANDARD CARATTERISTICHE OPZIONALI * Regolatore elettronico* Cofanatura di insonorizzazione galvanizzata CAE Funzione di spegnimento per basso livello refrigerante Alternatore carica batteria montato sul motore Cofanatura di insonorizzazione CAL con galvanizzazione opzionale Interruttore livello carburante Separatore carburante/acqua montato su motore Scaldiglia Funzione di spegnimento per basso livello carburante Protezione per bassa pressione dell'olio Scaldiglia anticondensa Allarme basso livello carburante Protezione per alta temperatura dell'acqua Sensore trifase Allarme livello alto carburante Filtri dell'aria Droop in quadratura Set di contatti puliti per allarme comune Alternatore con protezione IP23 PMG Contatti puliti per gruppo elettrogeno in moto Protezione perimetrale ingresso e filtro RFI* Protezione perimetrale ingresso Potenziometro di regolazione velocità/interruttore Regolatore automatico di tensione Pannello di comando PowerWizard 1.1+ Potenziometro regolazione tensione Robusto basamento in acciaio Pannello di comando PowerWizard 2.1 Dispositivo di segnalazione acustica montato su pannello Serbatoio del carburante 8 h Interruttori 4 POLI Guasto verso terra Punti di sollevamento nel basamento Pannelli di trasferimento del carico Guasto di terra Valvola di scarico del refrigerante Collegamento neutro terra Sovraccarico tramite interruttore d'allarme su interruttore automatico Valvola di scarico dell'olio Base con slitta Caricabatteria statico Prese del carburante per collegamento all'impianto del cliente Ampio serbatoio Kit strumenti Pannello di comando DCP-10 / PowerWizard 1.1* Serbatoio a doppia camera Defra Protezione e flangia radiatore Interruttore automatico tripolare Marmitta industriale (riduzione di 10 dba) Involucro di imballaggio Tubo di scappamento di scarico e guarnizione Marmitta residenziale (riduzione di 25 db) Certificazione CE Ventola del radiatore e protezioni alternatore di carica Kit di installazione silenziatore in interni Sollevamento ad un solo punto centrale Antigelo 50% (protezione fino a -36ºC) Accumulatore piombo-acido (a secco) Allarme bassa temperatura refrigerante Cavi, canalina e morsetto di collegamento alla batteria *A seconda del modello

18 UN SOLO standard mondiale FG Wilson si è guadagnata una reputazione con la produzione di gruppi elettrogeni diesel e a gas affidabili con consumi di carburante contenuti. Facendo riferimento a UN UNICO standard qualitativo mondiale, FG Wilson assicura che ogni singolo gruppo elettrogeno sia sviluppato e prodotto in base agli standard qualitativi più elevati del Regno Unito. Gli stessi processi produttivi di livello internazionale vengono replicati in tutti i nostri stabilimenti di produzione, certificati ISO 9001 e ISO 14001, per cui possiamo garantire massimi livelli di qualità per ogni singolo prodotto. Con la nostra rete logistica, che comprende 370 concessionari in più di 150 paesi, raggiungiamo tutto il mondo, fornendo prodotti di alimentazione e servizi di assistenza affidabili con puntualità, ovunque il cliente ne abbia bisogno.

19

20

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Pannello di comando PowerWizard Funzioni standard e opzionali

Pannello di comando PowerWizard Funzioni standard e opzionali PowerWizard Garanzia di un controllo sicuro del gruppo elettrogeno La gamma di pannelli di controllo digitali FG Wilson PowerWizard offre la praticità del menu di navigazione abbinata a tecnologie di misurazione

Dettagli

Prodotti e soluzioni per l installatore. Guida pratica 2015

Prodotti e soluzioni per l installatore. Guida pratica 2015 TM Prodotti e soluzioni per l installatore Guida pratica 2015 Make the most of your energy Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell energia e offre soluzioni integrate per rendere

Dettagli

Serie CLF. Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter

Serie CLF. Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter Prestazioni e specifiche tecniche Vedere le relative schede tecniche allegate. Descrizione dell impianto Compressore a vite BOGE Serie

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Genset Marini serie LMG

Genset Marini serie LMG Genset Marini serie LMG MANUTENZIONE Per facilitare la manutenzione, il gruppo è stato progettato in modo da dare la possibilità di effettuare solo da un lato i principali controlli sulle parti del motore,

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A modello AIRCENTER 12 10 bar - 400 V / 50 Hz - SIGMA CONTROL BASIC unità completa compressore - essiccatore - serbatoio completamente automatico, monostadio,

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo!

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! PHLEGON solar GmbH Valido dal: giugno 2011 PHLEGON mover PV Tracking Compact System PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! Design modulare del sistema PHLEGON mover Compact System permette

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE DEUMIDIFICAZIONE PER PISCINE SERIE ET I deumidificatori fissi serie ET sono apparecchi di elevate prestazioni, utilizzabili in molteplici applicazioni sono parti

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

S5000 400V50HZ #CONN DOTAZIONE COMPLETA

S5000 400V50HZ #CONN DOTAZIONE COMPLETA S5000 400V50HZ #CONN DOTAZIONE COMPLETA Generatore professionale con caratteristiche e dotazioni necessarie per ottenere un prodotto di classe superiore. Modello caratterizzato da un potente motoalternatore,

Dettagli

Compressori a Pistone Serie Polar Serie Sunny

Compressori a Pistone Serie Polar Serie Sunny INDUSTRIALS GROUP Compressori a Pistone Serie Serie Intelligente e conveniente CHAMPION COMPRESSED TECNOLOGIA DELL ARIA AIR TECHNOLOGIES COMPRESSA Compressori a : affidabili, robusti, adatti per impieghi

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da a 0 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

Caratteristiche del sistema di pompaggio

Caratteristiche del sistema di pompaggio Sistema di approvvigionamento idrico affidabile ed esente da manutenzione basato su fonti di energia rinnovabile, quali l energia solare, l energia eolica o entrambe simultaneamente. Il sistema, progettato

Dettagli

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG TECNOLOGIA CNG COMPRESSORI ALTERNATIVI SERIE W220 Il modello W220, progettato per portate inferiori a 150 Sm 3 /h e per valori di pressione di aspirazione del gas compresi tra 2 e 16 bar, è il più piccolo

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI

QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI GENERALITA': Il quadro elettrico oggetto della presente specifica è destinato al comando e al controllo di gruppo elettrogeni automatici

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente R AR3500 AR3500 Porta a lama d' da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente Altezza di installazione consigliata 3,5 m* Montaggio incassato Lunghezze: 1, 1,5 e 2 m 1 Solo ventilazione,

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna Unità monoblocco Potenza frigorifera: da 11 a 70.6 kw Potenza calorifica: da 11.7 a 75.2 kw Unità verticali compatte Ventilatori centrifughi Aspirazione e mandata canalizzate Gestione free-cooling con

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ZA TO RI ARIA PURA

COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ZA TO RI ARIA PURA INDUSTRIA COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ASSIST E N LABORA ZA TO RI ARIA PURA PERCHE A causa del costante sviluppo di macchinari, processi e applicazioni per l aria compressa,

Dettagli

Posizione Q.tà Descrizione Prezzo unitario 1 MQ3-45 A-O-A-BVBP

Posizione Q.tà Descrizione Prezzo unitario 1 MQ3-45 A-O-A-BVBP Posizione Q.tà Descrizione Prezzo unitario 1 MQ3-4 A-O-A-BVBP Codice prodotto: 96141 Attenzione: le foto e i disegni sono solo indicativi L'MQ è un'unità completa, "tutto in uno", che comprende pompa,

Dettagli

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP COMPRESSORE A PISTONE da 6 litri 2 P a litri 10 P IT Una lunga storia di prodotti di qualità 1938 OGGI Con oltre 70 anni d esperienza nella progettazione e produzione di compressori, la Ceccato Aria Compressa

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

UPS TRIMOD UPS. da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

UPS TRIMOD UPS. da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS TRIMOD UPS modulare trifase da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO Modulare ed espandibile con potenze da 10 a 60kVA in strutture compatte con

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw R Portier Portier Porta a lama d'aria per ingressi Altezza di installazione consigliata 2,5 m* Montaggio orizzontale Lunghezze: 1 e 1,5 m 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico:

Dettagli

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO Motocompressore GDP I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO GRUPPO VITE Il nuovo gruppo vite è stato sviluppato per assicurare elevate prestazioni ed è munito di

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

cogeneratore FVG-TRON

cogeneratore FVG-TRON caratteristiche generali bassa rumorosità FVG-TRON basato sul principio tecnico della cogenerazione, viene utilizzato per sistemi che necessitano di avere una bassa rumorosità in poco spazio. motore moderno

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

STILIS. armatura stradale a LED

STILIS. armatura stradale a LED armatura stradale a LED Informazioni Generali Lo STILIS è un apparecchio brevettato innovativo e d eccezionale potenza caratterizzato da un fascio luminoso generato da led sapientemente orientati (sistema

Dettagli

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali CSB-Rack Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Programmato per il Vostro successo I ROBUSTO ED AFFIDABILE

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Condizionamento CONDIZIONAMENTO AVC 035.01. 4 www.alfaelectric.com. b Alimentazione: c b

Condizionamento CONDIZIONAMENTO AVC 035.01. 4 www.alfaelectric.com. b Alimentazione: c b Condizionamento ALLESTIMENTI ED ALIMENTAZIONI La gamma dei condizionatori ALFA ELECTRIC comprende diversi allestimenti distinti per differenti tensioni di alimentazione ed per il tipo di termostato montato.

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

PRODUZIONE E CONTROLLO DELL ENERGIA

PRODUZIONE E CONTROLLO DELL ENERGIA Quadri elettrici FOX PRODUZIONE E CONTROLLO DELL ENERGIA QUADRI ELETTRICI FOX INNOVAZIONE PRESTAZIONI VERSATILITÀ CONVENIENZA Un unico quadro per più applicazioni Svuotamento Riempimento Pressurizzazione

Dettagli

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria 1 821 1821P01 Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria Sonda attiva con capillare per la misura della temperatura minima nel campo d impiego 0 15 C Alimentazione 24 V AC Segnale d uscita 0...10 V DC

Dettagli

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Heating Pompa di calore 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Tecnologia e sostenibilità ambientale SINCE 1902 Il marchio più apprezzato Quando Willis Carrier inventò

Dettagli

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO COMPATTE

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO COMPATTE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO COMPATTE MODELLI ST100 / ST200 / ST500 / ST500 DUO Le stazioni di sollevamento prefabbricate costituiscono un'efficace ed economica soluzione per la raccolta e il rilancio delle

Dettagli

Soluzioni Tecniche ed estetiche

Soluzioni Tecniche ed estetiche Orona 3G Soluzioni Tecniche ed estetiche segmento pubblico Soluzioni tecniche Orona 3G 205 Orona 3G 206 Orona 3G 2025 Orona 3G 2026 Orona 3G Opzioni SOLUZIONI ESTETICHE - Orona 3G PUBLIC SERIES Packs Reference

Dettagli

SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE

SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE RECUPERATORE ORIZZONTALE VERTICALE A RECUPERO TOTALE (scambiatore in Carta) DA 1.580 m³/h DESCRIZIONE

Dettagli

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Compressore OIL-FREE LZ La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Prestazioni eccezionali I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione

Dettagli

Compressori a benzina e diesel

Compressori a benzina e diesel Compressori a benzina e diesel Le versioni a benzina e diesel della serie Automan, sono progettate specificamente per quelle applicazioni in cui l'alimentazione elettrica è insufficiente o difficilmente

Dettagli

Dati del gruppo. Servizio PRP STANDBY. GAMMA INDUSTRIALE Aperto Powered by HIMOINSA

Dati del gruppo. Servizio PRP STANDBY. GAMMA INDUSTRIALE Aperto Powered by HIMOINSA AK3 RAFFREDDATO AD ACQUA TRIFASE 60 HZ NON CONFORME EPA DIESEL Dati del gruppo Servizio PRP STANDBY Potenza kva 156 170 Potenza kw 125 136 Velocità r.p.m. 1.800 Tensione standard V 480/277 Tensione disponibile

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

UNIPUMPS SOLLEVAMENTO ACUQE REFLUE STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO COMPONENTISTICA LOGICA DI FUNZIONAMENTO

UNIPUMPS SOLLEVAMENTO ACUQE REFLUE STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO COMPONENTISTICA LOGICA DI FUNZIONAMENTO STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO Stazioni di raccolta e sollevamento automatico d'acqua domestica di rifiuto modello SER50, per acque scaricate da lavelli, vasche

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

SM_6BT-E* Nuova unità canalizzabile standard serie 6

SM_6BT-E* Nuova unità canalizzabile standard serie 6 62 POMPE DI CALORE DIGITAL/SUPER DIGITAL INVERTER R-410A ALTEZZA LIMITATA SM_6BT-E* Nuova unità canalizzabile standard serie 6 Comando ad infrarossi opzionale Elevata prevalenza statica fino a 120 Pa Altezza

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

COMPRESSORI A PISTONE DIXAIR - DECIBAIR. Da 2 a 10 HP Da 6 a 500 litri

COMPRESSORI A PISTONE DIXAIR - DECIBAIR. Da 2 a 10 HP Da 6 a 500 litri COMPRESSORI A PISTONE DIXAIR DECIBAIR Da a HP Da 6 a litri LA GAMMA A PISTONI PER OGNI TIPO DI APPLICAZIONE Considerando la diffusione nell uso dell aria compressa, la Worthington Creyssensac ha sviluppato

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

S5000 230V50HZ #AVR #CONN

S5000 230V50HZ #AVR #CONN S5000 230V50HZ #AVR #CONN DOTAZIONE COMPLETA Generatore professionale con caratteristiche e dotazioni necessarie per ottenere un prodotto di classe superiore. Modello caratterizzato da un potente motoalternatore,

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE CONDENSATI AD ARIA refrigerante R410A RSA-EF A solo condizionamento, standard RSA-EF S solo condizionamento, silenziata RSA-EF SS solo condizionamento, supersilenziata RSA-EF HA pompa di calore, standard

Dettagli

una fonte inesauribile di energia GAMMA KVA Prestazioni I Lunga durata I Funzionalità

una fonte inesauribile di energia GAMMA KVA Prestazioni I Lunga durata I Funzionalità www.fgwilson.com una fonte inesauribile di energia GAMMA 225 375 KVA Prestazioni I Lunga durata I Funzionalità Poter contare su una fonte di energia ininterrotta è fondamentale per ogni aspetto della

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

We give power to your goals

We give power to your goals We give power to your goals GRUPPI ELETTROGENI DIESEL 10-560 ekw (12,5-700 kva) SERIE OLYMPIAN - Ampia gamma di potenze e configurazioni per essere impiegati in svariate applicazioni - Tutta la gamma è

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe Linea SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw INVERTER A POMPA DI CALORE modello 94 modello 124 Prestazioni Raffreddamento Riscaldamento Raffreddamento Riscaldamento Potenza

Dettagli

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5 ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI NR. SHEET PAG. PANNELLI RIPETITORI ALLARMI mod. AP/1, AP/2, AP/3 e AP4 AC010 2 LAMPEGGIANTE, SIRENE, BUZZER AC020 4 UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO -

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Informazioni Prodotto

Informazioni Prodotto Energia. Calore. Innovazione. Informazioni Prodotto www.a-tron.de Informazioni generali Il VARMECO NOVA-TRON basato sul principio tecnico della cogenerazione, viene utilizzato per sistemi che necessitano

Dettagli

Alimentatori & Trasformatori 1

Alimentatori & Trasformatori 1 & Trasformatori Universali Prestazioni e servizi per i vostri automatismi mono/trifase 0-00 V W-0 W Schneider Electric presenta la nuova offerta di alimentatori stabilizzati a tecnologia switching per

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali:

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali: Batterie VRLA, vaso aperto, GEL o Ni/Cd con tensione di uscita da 24, 48, 110, 220 V CC sino a 30A Applicazioni industriali: Oil & Gas (Petrochemicals Offshore, Onshore, Tubazioni); Generazione e distribuzione

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

HTW-2020 T6. Dati del gruppo. Servizio PRP STANDBY. MEDIA TENSIONE GAMMA Aperto Powered by MITSUBISHI

HTW-2020 T6. Dati del gruppo. Servizio PRP STANDBY. MEDIA TENSIONE GAMMA Aperto Powered by MITSUBISHI APERTO RAFFREDDATO AD ACQUA TRIFASE 60 HZ DIESEL Dati del gruppo Servizio PRP STANDBY Potenza kva 2262 2510 Potenza kw 1810 2008 Velocità r.p.m. 1.800 Tensione standard KV 13,8 Tensione disponibile KV

Dettagli

dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin,

dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin, made in italy Delfin nasce oltre vent anni fa dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin, risolvono i problemi di aspirazione

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

INDICE Manuale Volume 2

INDICE Manuale Volume 2 INDICE Manuale Volume 2 Pag. NOTA DEGLI EDITORI PREFAZIONE 1. INTRODUZIONE 1 2. DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E RIFERIMENTI NORMATIVI 3 2.1 Principali disposizioni legislative 3 2.2 Principali norme tecniche

Dettagli

LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG. Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali

LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG. Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali SEI SERIE PER OGNI APPLICAZIONE Garantiscono l erogazione e il raffreddamento

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta 11 C 14 C Serie Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas a camera aperta con tiraggio naturale, offre

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli