ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI TORINO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI TORINO"

Transcript

1 ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI TORINO Descrizione: Adecco Italia Spa ricerca Scaffalista per importante società del settore Alimentare per la provincia di Torino. Mansioni: - Visite dei punti vendita indicati dall'azienda. - Montaggio delle strutture e corretto posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita secondo linee guida prestabilite. - Verifica dei prodotti nel magazzino e relativo rifornimento. - Rotazione dei prodotti in base alla scadenza. - Reportistica settimanale e mensile e compilazioni di questionari. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea. - Patente B e auto propria. - Disponibilità part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Sabato. - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e gestione dello stress. - Flessibilità territoriale. - Necessario essere in possesso di patente B. Orario di lavoro: part time mattino. Data di pubblicazione: 11/06/2019. Codice annuncio: Per candidarsi:

2 OPERATORE SOCIO SANITARIO Descrizione: ADECCO Medical&Science Torino ricerca per Struttura RSA su TORINO (TO) un/una OPERATORE SOCIO SANITARIO Mansioni: la risorsa lavorerà all'interno di un'equipe e si occuperà di assistere gli anziani presso la struttura. Requisiti: - Attestato di qualifica OSS. - Il candidato ideale ha precedente esperienza maturata in contesti analoghi. - Si richiedono affidabilità e flessibilità. - Disponibilità immediata. - Auto-munito. - Necessario essere in possesso di patente B. Competenze: - Infermieristica - Cure infermieristiche medicina generale. - Assistenza - Capacità di primo soccorso. Contratto: si offre contratto a scopo di somministrazione a tempo determinato per un minimo di 3 mesi con ottima visibilità di proroga. Orario di lavoro: disponibilità ai tre turni dal Lunedì alla Domenica. Luogo di lavoro: Torino (TO). Data di pubblicazione: 11/06/2019. Codice annuncio: Per candidarsi: se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV aggiornato a medicalescience.torino@adecco.it Rif. Offerta: OSS/TO.

3 HOSTESS/STEWARD DI TERRA Descrizione: Adecco T&F ricerca per per handler aeroportuale addetti al check-in su Torino e Malpensa. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua - Buona padronanza dei mezzi informatici - Familiarità con l'organizzazione dell'aeroporto e con le sue attività - Disponibilità a frequentare un corso di formazione - Patente B ed auto - Necessario essere in possesso di laurea triennale Contratto: si offre contratto part time a tempo indeterminato. Orario di lavoro: totale disponibilità. Luogo di lavoro: le risorse selezionate lavoreranno su Torino e Malpensa a seconda della stagionalità. Data di pubblicazione: 07/06/2019 Codice annuncio: Nome filiale: T&F TORINO torino.martiniana@adecco.it Tel:

4 HSE ENGINEER Descrizione: per azienda leader nella progettazione e realizzazione di linee automatizzate per il settore Automotive, ricerchiamo una figura di Project Safety Manager Mansioni: la figura riporta gerarchicamente al Project Manager ed è responsabile in cantiere per l'attuazione ed il mantenimento di processi Health and Safety efficaci. Preparazione e manutenzione di un manuale H&S di progetto che definisca gli specifici canali di comunicazione, processi H&S e le regole applicabili alle attività di costruzione e/o installazione. Gestione dei collegamenti con il cliente nel corso del progetto per garantire che i processi si integrino efficacemente con le procedure e le regole H&S del cliente. Assicurazione che tutti i fornitori ed appaltatori abbiano ricevuto la formazione necessaria e che i lavoratori abbiano l'addestramento o i certificati relativi alle loro competenze. Garanzia di un'adeguata valutazione del rischio per tutte le attività di costruzione e/o installazione e che siano definiti e comunicati i requisiti necessari per la lavorazione in sicurezza a tutti gli interessati. Monitoraggio regolare sui lavori di costruzione / installazione su base giornaliera per garantire che siano eseguiti in sicurezza e in conformità con i requisiti precedentemente concordati. Garanzia che le questioni chiave per la salute e la sicurezza (comprese le circostanze di non conformit e le azioni correttive o preventive adottate) siano effettivamente comunicate a tutti i lavoratori e appaltatori che operano sul posto. Requisiti: laurea/diploma indirizzo tecnico/scientifico,esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata in ambito automazione industriale, disponibilità ad operare su cantiere per un periodo di circa 6 mesi, spiccate capacità gestionali e organizzative, inglese fluente, necessario essere in possesso di patente B ed automuniti. Contratto: l'inquadramento verrà definito in base all'esperienza maturata nel ruolo. Orario di lavoro: full time. Data di pubblicazione: 11/06/2019 Codice annuncio: Nome filiale: BEINASCO INDUSTRIAL torino.orbassano@adecco.it Tel:

5 HAIR SALOON RECEPTIONIST Descrizione: Adecco Torino ricerca per prestigioso parrucchiere un Hair Salon Receptionist Mansioni: la risorsa inserita dopo adeguata formazione e affiancamento si occuperà dell accoglienza della clientela e della presa appuntamenti telefonica per i parrucchieri del salone utilizzando apposito gestionale. Requisiti: la risorsa ideale ha maturato precedente esperienza lavorativa a contatto con il pubblico e possiede buone skill relazionali e capacità di lavorare sotto stress. Completano il profilo proattività, serietà e motivazione al ruolo. Buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta disponibilità immediata. Competenze: ricevimento - gestione reception, segreteria - smistamento posta, segreteria - gestione archivio, segreteria - gestione centralino, segreteria - inserimento dati, segreteria - gestione telefonate, segreteria informazioni, segreteria accoglienza, word processor - elaborazione testi word, fogli di calcolo / elettronici excel, browser per internet - microsoft explorer, progettazione / disegno tecnico - microsoft Office, posta elettronica/messaggistica , segreteria - informazioni al pubblico Contratto: si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta. CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal Martedì al Sabato in orario part time iniziale con successivo passaggio a tempo pieno. Luogo di lavoro: Torino centro Data di pubblicazione: 07/06/2019 Codice annuncio: Nome filiale: TORINO Office torino.unionesovietica@adecco.it Tel:

6 OPERATORE CABLAGGIO ELETTRICO Descrfizione: per azienda di componentistica elettrica ricerchiamo un operaio addetto al cablaggio di quadri elettrici. Requisiti: si richiede esperienza regressa nella mansione, competenze elettriche industriali. Competenze: Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio bordo macchina, livello sufficiente. Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio, livello sufficiente. Contratto: contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di continuità. Orario di lavoro: full-time su turno centrale. Data di pubblicazione: 12/06/2019. Codice annuncio: Nome filiale: TORINO Office torino.unionesovietica@adecco.it Tel:

7 MECCANICO AUTO Descrizione: per officina meccanica legata a concessionaria auto ricerchiamo un meccanico auto con esperienza anche minima. Requisiti: necessario aver maturato esperienza come capo officina(auto e altri motori). Buone competenze sulla meccanica e sul mondo delle auto. Contratto: contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con prospettive di assunzione. Orario di lavoro: full-time Data di pubblicazione: 12/06/2019 Codice annuncio: Nome filiale: TORINO Office torino.unionesovietica@adecco.it Tel:

OSS. ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Struttura RSA Torino Centro un/una OPERATORE SOCIO SANITARIO.

OSS. ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Struttura RSA Torino Centro un/una OPERATORE SOCIO SANITARIO. OSS Zona di lavoro: Torino ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Struttura RSA Torino Centro un/una OPERATORE SOCIO SANITARIO. In possesso di Attestato di Qualifica O.S.S. Requisito prefrenziale:

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione: Adecco Torino ricerca per azienda cliente un Back office commerciale. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la proprietà e si occuperà di caricamento

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

LAUREATI IN SCIENZE DELL EDUCAZIONE O IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE

LAUREATI IN SCIENZE DELL EDUCAZIONE O IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE LAUREATI IN SCIENZE DELL EDUCAZIONE O IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE Descrizione: per azienda cliente ricerchiamo tirocinante per l'ufficio di ricerca e sviluppo. La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo

Dettagli

ADDETTO/A VENDITA. Descrizione: Adecco T&F ricerca addetto/a vendita per nuova apertura punto vendita

ADDETTO/A VENDITA. Descrizione: Adecco T&F ricerca addetto/a vendita per nuova apertura punto vendita ADDETTO/A VENDITA Descrizione: Adecco T&F ricerca addetto/a vendita per nuova apertura punto vendita Mansioni: la risorsa lavorerà all'interno del punto vendita occupandosi di sistemazione punto vendita,

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Descrizione: Adecco Finance ricerca impiegato/a back office commerciale estero per importante azienda nel settore automotive. La risorsa sarà inserita nell'ufficio Warranty

Dettagli

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE)

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) Adecco Italia Spa Consultant di Rho seleziona per conto di KONE, Azienda Leader nel settore ascensoristico diplomati tecnici (meccanici,

Dettagli

MONTATORE MACCHINARI INDUSTRIALI

MONTATORE MACCHINARI INDUSTRIALI MONTATORE MACCHINARI INDUSTRIALI Descrizione: per solida realtà operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ricerchiamo una figura di MONTATORE MACCHINARI INDUSTRIALI. Mansioni:

Dettagli

PROJECT BUYER IN STAGE

PROJECT BUYER IN STAGE PROJECT BUYER IN STAGE Descrizione: il nostro cliente azienda Leader nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi elettronici utilizzati nei settori automotive, appliance, medicale, HVAC

Dettagli

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Descizione: per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale selezioniamo un/una addetto/a gestione ordini. Mansioni: il/la candidato/a verrà inserito/a nell'ufficio

Dettagli

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE Luogo di lavoro: Chieri Tipologia: Part Time La sede: distretto Asl To 5 (CHIERI- NICHELINO - MONCALIERI) Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali, e Distretti

Dettagli

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV aggiornato a Rif.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV aggiornato a Rif. Oss ADECCO Medical&Science Torino ricerca per Struttura RSA su Volpiano (TO) un/una OPERATORE SOCIO SANITARIO MANSIONI: La risorsa lavorerà all'interno di un'equipe e si occuperà di assistere gli anziani

Dettagli

ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE

ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE Sede: Italia, Piemonte, Torino Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della progettazione e installazione

Dettagli

addetti/e pulizie Per nostra azienda cliente operante nel settore del cleaning si ricerca un addetto/a alle pulizie.

addetti/e pulizie Per nostra azienda cliente operante nel settore del cleaning si ricerca un addetto/a alle pulizie. addetti/e pulizie Settore: Turismo, ristorazione Per nostra azienda cliente operante nel settore del cleaning si ricerca un addetto/a alle pulizie. responsabilità Si richiede disponibilità su diverse strutture

Dettagli

FARMACISTA. Requisiti Richiesti:

FARMACISTA. Requisiti Richiesti: FARMACISTA Descrizione: Adecco Medical & Science Torino ricerca un/a: FARMACISTA abilitato alla professione (regolare iscrizione all'albo dei farmacisti) Mansioni: La figura verrà inserita all'interno

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi.

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi. ELETTRICISTA ricerca 2 IMPIANTISTI ELETTRICI con esperienza e autonomia nella mansione. Mansioni: l'azienda lavora nel campo dell'installazione e della manutenzione di strutture pubbliche (ospedali, stazioni,

Dettagli

PERITO CHIMICO PER LABORATORIO

PERITO CHIMICO PER LABORATORIO PERITO CHIMICO PER LABORATORIO Descrizione: per azienda cliente ricerchiamo un Perito Chimico per Laboratorio Mansioni: mansioni generiche di addetto officina Requisiti: la persona oltre ad essere in grado

Dettagli

Call center inbound settore energia

Call center inbound settore energia Call center inbound settore energia Settore: Contact center, assistenza clienti Tipologia: Determinato Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento

Dettagli

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nella consulenza e controllo in ambito elettrico Tecnico addetto alle misure elettriche. Mansioni: La risorsa ricercata

Dettagli

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino Adecco di Ciriè Tel: 0119203118 Email: cirie.braccini@adecco.it Indirizzo: Via Braccini 44, Cirie', 10073 CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

Dettagli

ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA

ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA Descrizione: ricerchiamo per importante multinazionale operante nel settore della telefonia mobile, un addetto vendite appartenente alle categorie protette. Mansioni:

Dettagli

Offerte HelpLavoro

Offerte HelpLavoro Offerte HelpLavoro 12.02.18 Ingegnere meccanico Offerta scade il: 01.03.2018 Luogo: Beinasco Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico Settore: Elettronica ed automazione Offerta pubblicata

Dettagli

SPECIALIST/TEST ENGINEER

SPECIALIST/TEST ENGINEER SPECIALIST/TEST ENGINEER Descrizione: GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N 1101- SG) con il Team specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Engineering ricerca

Dettagli

MATERIAL PLANNER. Per grande azienda aeronautica sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una Material Planner.

MATERIAL PLANNER. Per grande azienda aeronautica sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una Material Planner. MATERIAL PLANNER Per grande azienda aeronautica sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una Material Planner. La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione delle previsioni e delle priorità

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare.

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare. Sell Out Specialist Multinazionale operante nel settore beni di largo consumo cerca un/una Sell Out Specialist da inserire presso le Regioni Lombardia e Piemonte. La risorsa inserita seguirà i processi

Dettagli

STUDENTI UNIVERSITARI PER WEEK END

STUDENTI UNIVERSITARI PER WEEK END STUDENTI UNIVERSITARI PER WEEK END Descrizione: il nostro cliente, azienda operante nel settore commercio ci ha incaricato di ricercare STUDENTI UNIVERSITARI PER WEEK END. Mansioni: il candidato sarà inserito

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS TORINO E PROVINCIA DEL 22/07/2019

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS TORINO E PROVINCIA DEL 22/07/2019 JUNIOR BUYER settore automotive Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda multinazionale operante nel settore Automotive: 3 JUNIOR BUYER settore automotive

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO Descrizione: Modis LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per Geopharma srl, importante realtà nella distribuzione nutraceutici e medical devices

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) 1 posto Categoria protetta Addetto/a back office commerciale appartenente alle Categorie Protette (Legge

Dettagli

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA Azienda: Tempor Torino Contratto: Somministrazione (interinale) Settore: Trasporti e logistica Tipo di Contratto: determinato Frequenza Impiego: full time Zona di Ricerca:

Dettagli

stage ufficio contabilita' volpiano

stage ufficio contabilita' volpiano stage ufficio contabilita' volpiano luogo di lavoro volpiano, piemonte settore Contabilità, finanza e amministrazione tipologia stage e tirocini descrizione: Randstad Italia Specialty Finance seleziona

Dettagli

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER ASSISTANT RESTAURANT MANAGER Area Professionale: Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering Codice di riferimento: 353584 Ufficio di riferimento: PINEROLO Descrizione del lavoro: Gi Group S.p.A.,

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

OTTICO ABILITATO. Descrizione: Randstad Italia, filiale di Venaria, ricerca per azienda cliente un ottico abilitato

OTTICO ABILITATO. Descrizione: Randstad Italia, filiale di Venaria, ricerca per azienda cliente un ottico abilitato OTTICO ABILITATO Descrizione: Randstad Italia, filiale di Venaria, ricerca per azienda cliente un ottico abilitato Mansioni: Il candidato individuato si occuperà dell'assistenza clienti, delle visite e

Dettagli

SPORTELLO LAVORO Comune di Motta Visconti BOLLETTINO OFFERTE DI LAVORO DEL 17/09/2018

SPORTELLO LAVORO Comune di Motta Visconti BOLLETTINO OFFERTE DI LAVORO DEL 17/09/2018 SPORTELLO LAVORO Comune di Motta Visconti Lo Sportello Lavoro del Comune di Motta Visconti si occupa di fornire gratuitamente ai cittadini del Comune tutte le informazioni necessarie in tema di occupazione

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA HELP LAVORO DEL TORINO E PROVINCIA

ANNUNCI DI LAVORO DA HELP LAVORO DEL TORINO E PROVINCIA ADDETTO/A VENDITE VODAFONE COLLEGNO Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia addetti/e vendita da inserire all interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di consumo di Collegno. E

Dettagli

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 22/11/2017 Gielle cerca Manutentore antincendio Azienda operante nel settore della manutenzione antincendio con sede a Druento (To) cerca personale da impiegare

Dettagli

CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, Brescia Telefono:

CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, Brescia Telefono: CESVIP LOMBARDIA Sede di Brescia: Via Luigi Rizzo 18/A, 25124 Brescia Telefono: 030223993 All interno di progetti regionali finalizzati all inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SCAFFALISTA/ADDETTO

Dettagli

ADDETTO ALLA LOGISTICA

ADDETTO ALLA LOGISTICA ADDETTO ALLA LOGISTICA Descrizione: Randstad Italia Spa, ricerca per realtà strutturata una risorsa da inserire nel ruolo di addetto alla logistica. Mansioni: la figura richiesta svolgerà le seguenti attività:

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

MAGAZZINIERE CON PATENTINO

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MAGAZZINIERE CON PATENTINO Azienda: azienda settore manifatturiero Descrizione: Manpower, per importante azienda cliente, è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di MAGAZZINIERE CON PATENTINO

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

ADDETTI PRODUZIONE. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico

ADDETTI PRODUZIONE. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico ADDETTI PRODUZIONE Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico ADDETTI PRODUZIONE _ Stampaggio Il candidato ideale si presenta con i

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

Operatore telefonico Telesser

Operatore telefonico Telesser Operatore telefonico Telesser Tipologia: Part Time La sede: Torino Il lavoro: La figura si occuperà di generare opportunità di vendita, fidelizzare il Cliente e supportarlo, ove necessario, nella risoluzione

Dettagli

ADDETTI/E PULIZIE. la risorsa inserita si occuperò di pulizie civili ed industriali c/o vari cantieri di Torino e provincia

ADDETTI/E PULIZIE. la risorsa inserita si occuperò di pulizie civili ed industriali c/o vari cantieri di Torino e provincia ADDETTI/E PULIZIE Posizione: ADDETTI/E PULIZIE la risorsa inserita si occuperò di pulizie civili ed industriali c/o vari cantieri di Torino e provincia La risorsa ideale presenta in possesso dei seguenti

Dettagli

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS Posizione La risorsa verrà impiegata come venditore esterno e avrà l obiettivo di sviluppare il business, implementare il portafoglio clienti e gestire quello già in essere

Dettagli

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/ Pag. 1 di 5 FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, 3 36015 Schio Tel. 0445/1657075 Fax 0445/1712128 schio@openjob.it ***************************************************** -ADDETTO/A AL MONTAGGIO. Per azienda

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

Lavapiatti. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto.

Lavapiatti. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto. Lavapiatti Categoria professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - Addetto Cucina / Lavapiatti Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Località: Fenestrelle, Torino Per struttura

Dettagli

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO MECCANICO/GOMMISTA A TORINO Descrizione: Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente un MECCANICO GOMMISTA ESPERTO il candidato ideale ha avuto esperienza come meccanico

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

ADDETTO PULIZIE CATEGORIA PROTETTA

ADDETTO PULIZIE CATEGORIA PROTETTA ADDETTO PULIZIE CATEGORIA PROTETTA Descrizione: ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico, addetti alle pulizie appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Art.1 Mansioni: la risorsa

Dettagli

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Ingegnere appartenente alle categorie protette Ingegnere appartenente alle categorie protette Job details Settore: Ingegneria Tipologia: determinato Contatti: alessia.digiovanni@randstad.it Randstad Inhouse ricerca per importante realtà settore aerospaziale

Dettagli

ADDETTO/A MAGAZZINO. Contratto: si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato

ADDETTO/A MAGAZZINO. Contratto: si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato ADDETTO/A MAGAZZINO Azienda: AZIENDA SANITARIA LOCALE in Provincia di Torino Descrizione: il nostro cliente AZIENDA SANITARIA LOCALE in Provincia di Torino, ci ha incaricati di ricercare un/una ADDETTO/A

Dettagli

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A Ristorazione - 27/09/2016-30/09/2016 8927 - ESPERTO/A PIZZAIOLO/A ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A MANSIONI: - Preparazione impasto per pizza; - Stesura dell

Dettagli

Operatore customer service settore assicurativo Torino

Operatore customer service settore assicurativo Torino Operatore customer service settore assicurativo Torino Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 10 Operatori customer service Si richiede: Diploma o Laurea pregressa esperienza

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

Addetti vendita settore alimentare a TORINO

Addetti vendita settore alimentare a TORINO Addetti vendita settore alimentare a TORINO Pubblicato: Venerdì 21 luglio 2017 Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Tipologia: somministrazione Contatti: TORINO

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

SALES ACCOUNT. Job reference:

SALES ACCOUNT. Job reference: SALES ACCOUNT The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch

Dettagli

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GARE PER ENTE PUBBLICO

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GARE PER ENTE PUBBLICO IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GARE PER ENTE PUBBLICO Descrizione: Randstad Italia, filiale di Torino Lancia, ricerca per un ente pubblico un impiegato amministrativo per attività su gare statali. Mansioni:

Dettagli

MANUTENTORE MECCANICO

MANUTENTORE MECCANICO MANUTENTORE MECCANICO Luogo di lavoro: Ciriè Disponibilità: Assunzione diretta Tipologia: Full Time Codice annuncio: 500234943 Selezioniamo per importante Azienda leader nel settore Automotive un manutentore

Dettagli

MANUTENTORE MECCANICO

MANUTENTORE MECCANICO MANUTENTORE MECCANICO Descrizione: Il nostro cliente, azienda operante nel settore della Metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare un/una MANUTENTORE MECCANICO/MANUTENTRICE MECCANICA. Mansioni: Il

Dettagli

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO)

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO) Codice di riferimento:235813 03.07.2017 CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, 88-59100 Prato Tel. 0574 693540 - Fax 0574 694181 Email: selezioneprato@larisorsaumana.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.larisorsaumana.it

Dettagli

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/ Pag. 1 di 5 FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, 3 36015 Schio Tel. 0445/1657075 Fax 0445/1712128 schio@openjob.it ***************************************************** -ADDETTO/A AL MONTAGGIO. Per azienda

Dettagli

TORNITORE TRADIZIONALE

TORNITORE TRADIZIONALE ADECCO CIRIE Tel: 0119203118 Email: cirie.braccini@adecco.it Indirizzo: Via Braccini 44, Cirie', 10073 TORNITORE TRADIZIONALE Data inizio: 25/02/2019 - Località: Mathi, Torino Ricerchiamo tornitore con

Dettagli

Magazziniere. esperienza nel ruolo uso muletto per movimentazione merce e possesso del patentino Disponibilità a lavorare su turni

Magazziniere. esperienza nel ruolo uso muletto per movimentazione merce e possesso del patentino Disponibilità a lavorare su turni Magazziniere Categoria professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti - Magazziniere Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Località: Venaria Reale, Torino La figura ricercata si occuperà, rispondendo direttamente

Dettagli

PERITO ELETTRONICO. Azienda. Descrizione

PERITO ELETTRONICO. Azienda. Descrizione PERITO ELETTRONICO Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Full Time Nome filiale: MOC - TORINO Numero di candidati ricercati: 1 operante nel settore elettronico Importante azienda

Dettagli

MAGAZZINIERE MANUTENTORE SISTEMI INFORMATICI

MAGAZZINIERE MANUTENTORE SISTEMI INFORMATICI MAGAZZINIERE 1 posto Scadenza: 31 Luglio 2019 Categoria protetta SOLO ISCRIZIONE CATEGORIE PROTETTE ART. 18 L. 68/99 MANSIONI: MAGAZZINIERE, CARRELLISTA, MULETTISTA REQUISITI RICHIESTI: PREFERIBILE AUTOMUNITO,

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL 30/08/2019 TORINO E PROVINCIA

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL 30/08/2019 TORINO E PROVINCIA ADDETTI COSTRUZIONE METALLICHE Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali

Dettagli

CONTABILE CICLO PASSIVO

CONTABILE CICLO PASSIVO CONTABILE CICLO PASSIVO Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, cerca per importante cliente operante nel settore chimico/plastico ADDETTO/A CONTABILITA' CICLO PASSIVO La risorsa si occuperà di: - gestione

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

segretaria-categoria protetta

segretaria-categoria protetta segretaria-categoria protetta Settore: Segreteria ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una segretaria appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99. La risorsa

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

addetto rifornimento distributori automatici a moncalieri

addetto rifornimento distributori automatici a moncalieri addetto rifornimento distributori automatici a moncalieri luogo di lavoro: moncalieri, piemonte settore: Autisti tipologia: somministrazione Randstad Italia spa, filiale di Moncalieri, ricerca un addetto

Dettagli

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta SYNERGIE filiale di Moncalieri ADDETTI PRESSE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE Synergie Italia S.p.A., filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore plastico. La risorsa si occuperà

Dettagli

Tecnico Di Laboratorio

Tecnico Di Laboratorio Tecnico Di Laboratorio Luogo di lavoro: Borgaro torinese Descrizione La risorsa, attraverso un percorso di formazione ed in affiancamento si occuperà di lavorare su componenti chimiche finalizzate alla

Dettagli

Farmacista. Categoria professionale: Medico Farmacista Località: Avigliana, Torino

Farmacista. Categoria professionale: Medico Farmacista Località: Avigliana, Torino Farmacista Categoria professionale: Medico Farmacista Località: Avigliana, Torino Esperienze lavorative: Farmacista Titolo di studio: Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica e tecnologia

Dettagli

ANALISTI TEMPI E METODI

ANALISTI TEMPI E METODI ANALISTI TEMPI E METODI Descrizione: Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante società ingegneristica specializzata nel

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL TORINO E PROVONCIA

ANNUNCI DI LAVORO DA INFOJOBS DEL TORINO E PROVONCIA ADDETTO ALLE PULIZIE Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca: ADDETTI/E ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

INFERMIERE PEDIATRICO

INFERMIERE PEDIATRICO INFERMIERE PEDIATRICO Luogo di lavoro: Torino Azienda: AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO La sede: PROVINCIA DI TORINO Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali e Distretti Sanitari dell' ASL per attività

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

UN/UNA ADD.MAGAZZINO CON PATENTINO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99

UN/UNA ADD.MAGAZZINO CON PATENTINO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 UN/UNA ADD.MAGAZZINO CON PATENTINO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Synergie Italia Spa, filiale di Collegno(TO) ricerca per importante cliente del settore dell automazione industriale

Dettagli

SEGRETARIO/A DI STUDIO MEDICO

SEGRETARIO/A DI STUDIO MEDICO SEGRETARIO/A DI STUDIO MEDICO Il candidato si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, del centralino ed e-mail, dei pagamenti, della fatturazione e dell'accoglienza dei clienti. Il profilo: Il

Dettagli

PERITO ELETTRONICO / ELETTROMECCANICO

PERITO ELETTRONICO / ELETTROMECCANICO PERITO ELETTRONICO / ELETTROMECCANICO 1 posto Scadenza: 25 Mar 2019 Mansioni: Produzione montaggio e cablaggio quadri elettrici industriali Requisiti indispensabili : Esperienza nel cablaggio e montaggio

Dettagli

PROJECT ENGINEER IMPIANTI

PROJECT ENGINEER IMPIANTI PROJECT ENGINEER IMPIANTI Specializzazione di riferimento: Energia ed Edilizia Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Ufficio di riferimento: HIREVO

Dettagli

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Luogo di lavoro TORINO, TORINO Categoria professionale operatore di sportello banca Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Prestigioso Istituto di Credito, operante

Dettagli

Accounting specialist - sap

Accounting specialist - sap Accounting specialist - sap Randstad Finance Torino, divisione Permanent, ricerca per azienda di stampo internazionale nel settore Automotive un/una: Accounting Specialist - SAP La risorsa risponderà direttamente

Dettagli