CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA"

Transcript

1 883 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 7 del mese di Dicembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono riuniti i Signori Avvocati: BRIENZA Giampaolo - Presidente ROTONDANO Giovanni - Consigliere Segretario BINETTI Guglielmo BRANCATI Claudio CONDOSTA Giuseppina LAPOLLA Pierluigi NAPOLITANO Maurizio POTENZA Francesco SARLI Enzo STIGLIANI Candida Si passa alla discussione dei seguenti argomenti posti all ordine del giorno: 1) Iscrizioni, cancellazioni e sospensioni Albo Avvocati e Registro Praticanti; 2) Ammissioni gratuito patrocinio; 3) Pareri su onorari; 4) Varie ed eventuali. ISCRIZIONI E CANCELLAZIONI ALBO AVVOCATI E REGISTRO PRATICANTI Il Consiglio, viste le domande seguenti intese ad ottenere l'iscrizione accanto al nominativo specificata, esaminati i documenti prodotti, constatata l esistenza del diritto, dopo ampia e concorde discussione, delibera le seguenti iscrizioni: Registro Praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo

2 884 Il Consiglio, viste le istanze degli Avv.ti e; visti i fascicoli personali degli interessati delibera di cancellare gli stessi dall Albo degli Avvocati come richiesto. Il Consiglio, vista l istanza della Dott. ; visto il fascicolo personale dell interessata delibera di cancellare la stessa dal Registro dei Praticanti Avvocati come richiesto. AMMISSIONE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO Il Consiglio, lette le istanze di cui all elenco che segue, con cui vengono richieste ammissioni al patrocinio a spese dello Stato; esaminata la documentazione allegata alle domande e verificata la sussistenza dei requisiti d ammissibilità; udita la relazione dei Relatori; delibera le seguenti ammissioni in via anticipata e provvisoria al patrocinio a spese dello Stato ai sensi del D.P.R. 115 del : Nominativo Autorità Giudiziaria -Giudice del Lavoro -Giudice del Lavoro Giudice di Pace di Melfi Giudice di Pace di Melfi

3 885 Giudice di Pace di Melfi Tribunale per i Minorenni Giudice di Pace di Potenza Tribunale per i Minorenni Il Consiglio, letti gli atti di cui alla pratica Gratuito Patrocinio n. del, presentata ad istanza di; considerati i redditi indicati dall istante e quelli pure indicati dal sindaco del comune di con nota Prot., assunta agli atti di questo ufficio al Prot. ; valutate le argomentazioni addotte dall Avv. con nota del, assunta al Prot. Di questo ufficio al n. del ; considerato ancora che, stante il pacifico orientamento della S.C., ai fini della valutazione del superamento del limite indicato nell art. 76 DPR 115/02, deve tenersi in conto qualsiasi introito, purchè non occasionale (Cass /2010); accertato che risulta che l istante, nel periodo di competenza, abbia percepito un reddito superiore ai limiti di legge.

4 886 Tanto premesso delibera di revocare il provvedimento di ammissione a patrocinio a spese dello Stato emesso in favore della sig.ra con delibera di questo COA del. Si allontana il Consigliere Avv. Maurizio Napolitano. PARERI SUGLI ONORARI Il Consiglio, esaminate le domande sotto elencate, sentiti i relatori, visti i fascicoli di ciascun affare, esprime i pareri di cui appresso: Professionista richiedente Parti interessate Parere Onorario Rientra il Consigliere Napolitano. Istanza Avv. Prot. del Il Consiglio, vista l istanza in oggetto tendente ad ottenere la rettifica delle delibere del, relative alla liquidazione delle parcelle per l attività professionale prestata dall Avv. in favore di riferita ai procc. n. e Trib. Pz; ritenuta detta istanza ammissibile e meritevole di accoglimento alla luce dei vigenti parametri ministeriali d cui al D.M. 55/2014; delibera di riconoscere all Avv. il compenso di per ciascuna delle sopra indicate parcelle, oltre spese generali, IVA e C.A.P., se dovute. Istanza Avv. Il Consiglio, vista l istanza con cui il Collega chiede volersi ulteriormente prorogare il pagamento della tassa dovuta per il rilascio del parere sugli onorari Prot.

5 887 del, rigetta la stessa e designa l Avv. per il recupero del dovuto. Il soprascritto legale dovrà tutelare le ragioni dell Ordine, assisterlo processualmente, con ogni più ampia facoltà di legge e, in definitiva, assicurare la difesa legale nel giudizio da intraprendere nei confronti dei soggetti debitori innanzi al competente organo giurisdizionale al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto; si autorizza il Presidente, nella sua qualità di legale rappresentante legale dell Ordine a promuovere, stare e resistere in giudizio innanzi al competente magistrato e di approvare l allegato schema di convenzione contratto di affidamento di incarico professionale e di autorizzare il Presidente ed il legale sopra indicato alla relativa sottoscrizione in segno di piena ed incondizionata accettazione. I compensi dell incarico professionale in oggetto sono convenuti ai valori minimi di cui al DM 55/2014. Recupero somme non versate per parere su onorari Il Consiglio, preso atto che la messa in mora inviata per invitare l Avv. a pagare quanto dovuto in relazione al parere Prot. del, è rimasta inevasa; delibera di conferire incarico all Avv. per il recupero della somma di dovuta dall Avv. a questo Consiglio. Il soprascritto legale dovrà tutelare le ragioni dell Ordine, assisterlo processualmente, con ogni più ampia facoltà di legge e, in definitiva, assicurare la difesa legale nel giudizio da intraprendere nei confronti dei soggetti debitori innanzi al competente organo giurisdizionale al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto; si autorizza il Presidente, nella sua qualità di legale rappresentante legale dell Ordine a promuovere, stare e resistere in giudizio innanzi al competente magistrato e di approvare l allegato schema di convenzione contratto di affidamento di incarico professionale e di autorizzare il Presidente ed il legale sopra indicato alla relativa sottoscrizione in segno di piena ed incondizionata accettazione.

6 888 I compensi dell incarico professionale in oggetto sono convenuti ai valori minimi di cui al DM 55/2014. VARIE ED EVENTUALI Accreditamento corsi Il Consiglio delibera di accreditare, senza utilizzo del logo e senza oneri a carico dell Ordine, l evento Metodo scientifico e indagine sulla realtà, organizzato dall ADGI, previsto a Potenza il 19 dicembre 2017, riconoscendo n. 4 crediti formativi. Il Consiglio delibera di accreditare, senza utilizzo del logo e senza oneri a carico dell Ordine, l evento L avvocato e la controparte: profili deontologici e disciplinari, organizzato dall AGL, previsto a Potenza il 12 dicembre 2017, riconoscendo n. 4 crediti formativi nelle materie obbligatorie. Il Consiglio, a correzione della precedente delibera, stabilisce che il costo del "CORSO PER TUTORI VOLONTARI PER MINORENNI PER I QUALI PENDE PROCEDIMENTO DI ADOTTABILITA'" è di 50,00 anziché 70,00. Esonero e dispensa attività formative Il Consiglio, vista l istanza dell Avv. del, diretta ad ottenere l esonero dell attività formativa; verificata la sussistenza dei presupposti previsti dall art. 15 del Regolamento per la Formazione Continua approvato dal CNF il 16 luglio 2014, delibera di esonerare la stessa dal maturare n. 15 crediti formativi nell anno 2016 e n. 10 crediti formativi nell anno Il Consiglio, vista l istanza dell Avv. del, diretta ad ottenere l esonero dell attività formativa; verificata la sussistenza dei presupposti previsti

7 889 dall art. 15 del Regolamento per la Formazione Continua approvato dal CNF il 16 luglio 2014, delibera di esonerare lo stesso dal maturare n. 15 crediti formativi nell anno 2016 e n. 15 crediti formativi nell anno 2017 nelle materie obbligatorie. Riconoscimento crediti Il Consiglio, vista l istanza Prot. del dell Avv. ; visto il regolamento sulla formazione obbligatoria stilato dal C.N.F.; delibera di riconoscere n. 6 crediti formativi. Il Consiglio, vista l istanza Prot. del dell Avv. ; visto il regolamento sulla formazione obbligatoria stilato dal C.N.F.; delibera di riconoscere n. 6 crediti formativi. Il Consiglio, vista l istanza Prot. del dell Avv. ; visto il regolamento sulla formazione obbligatoria stilato dal C.N.F.; delibera di riconoscere n. 15 crediti formativi. ESAZIONE CONTRIBUTI ANNUALI AVVOCATI A MEZZO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE Il Consiglio, nel richiamare la propria delibera in data ed a precisazione del mandato conferito al Presidente di firmare la convenzione con l ufficio riscossione dell Agenzia delle Entrate, precisa che tale convenzione dovrà avere una durata di anni tre. AGGIORNAMENTO ELENCHI GRATUITO PATROCINIO Il Consiglio, viste le domande seguenti intese ad ottenere l'iscrizione accanto al nominativo specificata, esaminati i documenti prodotti, constatata l esistenza del diritto, dopo ampia e concorde discussione, delibera le seguenti iscrizioni sotto la data odierna:

8 890 Nome e Cognome Elenchi Gratuito Patrocinio materia civile Disciplina Il Consiglio, visti gli esposti Prot. del del sig. nei confronti dell Avv. ; Prot. del del sig. nei confronti dell Avv. ; delibera la trasmissione al CDD. Si allontanano il Consigliere Condosta ed il Segretario Rotondano. Assume le funzioni di segretario il Consigliere Napolitano. Istanza Avv. Prot. del Il Consiglio, preso atto della comunicazione dell Avv. a promuovere il tentativo di conciliazione. Rientrano i Consiglieri Condosta e Rotondano e quest ultimo riassume le funzioni di segretario. Richiesta parere Dott. Il Consiglio delega il Consigliere Potenza per approfondire la questione. Istanza Avv. Il Consiglio, letta la nota ed esaminata la delibera di questo COA del, conferma il parere predetto. Designazione Il Consiglio, vista l istanza Prot. del a firma dell Avv. del Foro di Torino, delibera di indicare l Avv..

9 891 Pareri ex art. 2 comma 4 Decreto Legislativo 92/2016 Il Consiglio, vista la norma in oggetto e le richieste di parere inoltrate dal Consiglio Giudiziario presso la, riguardanti la nomina e conferma a Giudice di Pace e/ GOT dei seguenti nominativi: Dott. Giudice di Pace di Potenza Dott. GOT Comunica di non essere a conoscenza di fatti specifici incidenti sulla idoneità a svolgere le funzioni, con particolare riguardo, se esistenti, alle situazioni concrete e oggettive di esercizio non indipendente della funzione ed ai comportamenti che denotino mancanza di equilibrio o di preparazione giuridica. Delega il Consigliere Sarli a riscontrare le note in oggetto. Il Consiglio delibera l immediata esecutività della delibera ed autorizza la segreteria alla sua pubblicazione sul sito istituzionale. Alle ore 18,40, non essendovi altro da deliberare, il verbale che precede, costituito da numero nove cartelle, letto ed approvato, viene chiuso e la seduta sciolta. Il Segretario Il Presidente

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 766 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 29 del mese di Giugno, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 831 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 26 del mese di Ottobre, alle ore 11,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1088 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 12 del mese di Luglio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 856 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 23 del mese di Novembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1079 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 5 del mese di Luglio, alle ore 16,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1042 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 24 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 713 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 26 del mese di Aprile, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1106 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 6 del mese di Settembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 799 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 11 del mese di Settembre, alle ore 11,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1149 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 25 del mese di Ottobre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 788 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 27 del mese di Luglio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 721 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 11 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1209 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 20 del mese di Dicembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 68 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 2 del mese di Aprile, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 681 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 21 del mese di Dicembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 737 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 25 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 902 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 9 del mese di Gennaio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1226 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 15 del mese di Gennaio, alle ore 12,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1157 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 8 del mese di Novembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1063 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 21 del mese di Giugno, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1122 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 20 del mese di Settembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1074 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 26 del mese di Giugno, alle ore 11,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1166 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 15 del mese di Novembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 982 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 20 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 668 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 16 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 4 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 7 del mese di Febbraio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 23 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono riuniti

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1179 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 29 del mese di Novembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1052 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 7 del mese di Giugno, alle ore 16,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 970 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 8 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1095 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 26 del mese di Luglio, alle ore 11,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 655 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 2 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 869 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 30 del mese di Novembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 10 del mese di Maggio, alle ore 12,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono riuniti

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 12 del mese di Settembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 745 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 8 del mese di Giugno, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

giorni 8, 9 e 10 maggio pp.vv.

giorni 8, 9 e 10 maggio pp.vv. 93 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 02 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1129 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 11 del mese di Ottobre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 932 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 1 del mese di Febbraio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1026 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 10 del mese di Maggio, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 954 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 1 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

. CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI CAGLIARI. Verbale n. 10/2015. Seduta del 23 Marzo 2015 ad ore 11,30

. CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI CAGLIARI. Verbale n. 10/2015. Seduta del 23 Marzo 2015 ad ore 11,30 . CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI CAGLIARI Sono presenti: ANGIONI FRANCESCO ARIU ALESSIA ATZORI ETTORE BALLOI MAURIZIO BANDINELLI STEFANIA BARDANZELLU MARINA BASILE FABIO Verbale n. 10/2015 Seduta

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 50 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2019, addì 14 del mese di Marzo, alle ore 11,30, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 14 MAGGIO

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 14 MAGGIO VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 14 MAGGIO 2015 Alle ore 12.00 del 14 maggio dell anno duemilaquindici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

ELENCO UNICO NAZIONALE DIFENSORI D UFFICIO: CANCELLAZIONE

ELENCO UNICO NAZIONALE DIFENSORI D UFFICIO: CANCELLAZIONE VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 7 SETTEMBRE 2017 Alle ore 12.00 del 7 settembre dell anno duemiladiciassette, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

L anno 2015, il giorno 17 marzo, alle ore 18.00 preso la sala del Consiglio. dell Ordine degli Avvocati di Teramo, a seguito di convocazione del

L anno 2015, il giorno 17 marzo, alle ore 18.00 preso la sala del Consiglio. dell Ordine degli Avvocati di Teramo, a seguito di convocazione del VERBALE DEL CONSIIGLIIO DELL ORDIINE DEGLII AVVOCATII DII TERAMO RIUNIONE DEL 17 MARZO 2015 N 3151 ORE 18,00 - TERAMO AVV. GUERINO AMBROSINI PRESIDENTE PRESENTE AVV. MAURIZIO REALE CONSIGLIERE SEGRETARIO

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 1189 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2018, addì 6 del mese di Dicembre, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

Delibera n. 18 del VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO

Delibera n. 18 del VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO Delibera n. 18 del 04-11-2016- VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO Oggi 04-11-2016, ad ore 9,30, presso la sede dell Ordine degli Avvocati di Urbino, a seguito di convocazione via e-mail, si è riunito il

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 FEBBRAIO 2018

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 FEBBRAIO 2018 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 FEBBRAIO 2018 Alle ore 12.30 del 15 febbraio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO TRIMESTRE

CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO TRIMESTRE CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO 2010 2 TRIMESTRE 1 INDICE : Presenze alle sedute :.. pag. 3 Delibere di interesse generale : pag. 4 Sintesi Attività :... pag. 5 2 PRESENZE alle

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 SETTEMBRE 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 SETTEMBRE 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 15 SETTEMBRE 2016 Alle ore 15,00 del 15 settembre dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2018, addì 30 del mese di APRILE alle ore 13.40 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA Composto da: - Avv. Lucio Stenio de Benedictis Presidente - Avv. Donato Di Campli Cons. Segretario - Avv. Federico Squartecchia Cons. Tesoriere

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 6 DICEMBRE 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 6 DICEMBRE 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 6 DICEMBRE 2016 Alle ore 14.30 del 6 dicembre dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 24 GIUGNO 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 24 GIUGNO 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 24 GIUGNO 2016 Alle ore 15.00 del 24 giugno dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 FEBBRAIO 2018

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 FEBBRAIO 2018 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 FEBBRAIO 2018 Alle ore 12.30 del 22 febbraio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2016, addì 03 del mese di OTTOBRE alle ore 15.30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

FISSAZIONE COLLOQUI DI VERIFICA DELLA PRATICA E GIURAMENTI PROFESSIONALI

FISSAZIONE COLLOQUI DI VERIFICA DELLA PRATICA E GIURAMENTI PROFESSIONALI VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 14 SETTEMBRE 2018 Alle ore 14.30 del 14 settembre dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

Avv. Sandro Carloni Consigliere;

Avv. Sandro Carloni Consigliere; Delibera n. 14 del 10/10/2018 - VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO Oggi 14/09/2018, ad ore 12:30 presso la sede dell Ordine degli Avvocati di Urbino, a seguito di convocazione via e-mail, si è riunito il

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 GENNAIO 2018

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 GENNAIO 2018 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 GENNAIO 2018 Alle ore 12.30 del 18 gennaio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 21 GENNAIO 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 21 GENNAIO 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 21 GENNAIO 2016 Alle ore 14.30 del 21 gennaio dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 SETTEMBRE

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 SETTEMBRE VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 SETTEMBRE 2018 Alle ore 14.30 del 27 settembre dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA 681 CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI POTENZA L anno 2017, addì 30 del mese di Marzo, alle ore 16,00, in Potenza nei locali dell Ordine degli Avvocati nel Palazzo di Giustizia di Potenza, si sono

Dettagli

A) ISCRIZIONE REGISTRO PRATICANTI: Seduta del 7 gennaio 2019 n. 1/19

A) ISCRIZIONE REGISTRO PRATICANTI: Seduta del 7 gennaio 2019 n. 1/19 L anno 2019 ed oggi giorno 7 del mese di gennaio, alle ore 10:00, nella consueta sala di riunione presso il Palazzo di Giustizia di Ascoli Piceno, si è riunito, il Consiglio dell Ordine degli Avvocati

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 LUGLIO 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 LUGLIO 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 18 LUGLIO 2016 Alle ore 13,10 del 18 luglio dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA Composto da: - Avv. Donato Di Campli Presidente - Avv. Federico Squartecchia Cons. Segretario - Avv. Giovanni Stramenga Cons. Tesoriere - Avv.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 9 SETTEMBRE 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 9 SETTEMBRE 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 9 SETTEMBRE 2016 Alle ore 15,00 del 9 settembre dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Rieti. L'anno 2019 il giorno 5 del mese di luglio alle ore 16:00, in Rieti, presso la Segreteria

Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Rieti. L'anno 2019 il giorno 5 del mese di luglio alle ore 16:00, in Rieti, presso la Segreteria Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Rieti V e r b a l e d i A d u n a n z a N. 19 L'anno 2019 il giorno 5 del mese di luglio alle ore 16:00, in Rieti, presso la Segreteria dell'ordine, sita a Palazzo

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2015, addì 25 del mese di MAGGIO alle ore 15,30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione 17 gennaio 2018 Dichiarazioni di impegno

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione 17 gennaio 2018 Dichiarazioni di impegno Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione 17 gennaio 2018 Alle ore 11,50 presso la sede del Consiglio dell Ordine sono presenti: Avv. Bruno Di Giovanni

Dettagli

All esito della prevista verifica, il Consiglio approva il secondo semestre di pratica del Dott. (omissis) e del Dott. (omissis).

All esito della prevista verifica, il Consiglio approva il secondo semestre di pratica del Dott. (omissis) e del Dott. (omissis). VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DELL 11 GIUGNO 2015 Alle ore 15.00 dell 11 giugno dell anno duemilaquindici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2018, addì 5 del mese di NOVEMBRE alle ore 15.30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE Il Consiglio approva il verbale della precedente seduta.

APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE Il Consiglio approva il verbale della precedente seduta. VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 24 MAGGIO 2018 Alle ore 13.00 del 24 maggio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 3 MAGGIO

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 3 MAGGIO VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 3 MAGGIO 2018 Alle ore 14.00 del 3 maggio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 MARZO 2018

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 MARZO 2018 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 22 MARZO 2018 Alle ore 14.30 del 22 marzo dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

Ordine degli Avvocati di Ferrara

Ordine degli Avvocati di Ferrara Adunanza consiliare del 13 gennaio 2015 - Seduta n. 1 - Addì 13 gennaio 2015 ad ore 15.00, presso la sede dell'ordine degli avvocati di Ferrara, si è riunito il Consiglio nelle persone: Piero Giubelli

Dettagli

APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE Il Consiglio approva il verbale della seduta precedente.

APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE Il Consiglio approva il verbale della seduta precedente. VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 4 MAGGIO 2017 Alle ore 12.30 del 4 maggio dell anno duemiladiciassette, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2019, addì 21 del mese di GENNAIO alle ore 15.30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 OTTOBRE 2016

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 OTTOBRE 2016 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 27 OTTOBRE 2016 Alle ore 14,30 del 27 ottobre dell anno duemilasedici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2017, addì 11 del mese di DICEMBRE alle ore 15.30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

a) Assemblea ordinaria annuale degli iscritti

a) Assemblea ordinaria annuale degli iscritti Delibera n. 01 del 12/01/2018 - VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO Oggi 12/01/2018, ad ore 09:30 presso la sede dell Ordine degli Avvocati di Urbino, a seguito di convocazione via e-mail, si è riunito il

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA Composto da: - Avv. Donato Di Campli Presidente - Avv. Federico Squartecchia Vice Presidente - Avv. Filomena Mancinelli Cons. Segretario -

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/09/2019 n. 20

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 10/09/2019 n. 22

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2017, addì 20 del mese di FEBBRAIO alle ore 15.45 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA:

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.r.15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 04.03.2019 n. 5 del

Dettagli

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione del 5 dicembre ) Dichiarazioni di impegno

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione del 5 dicembre ) Dichiarazioni di impegno Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione del 5 dicembre 2018 Presso la sede consiliare si riunisce il Consiglio dell Ordine nelle persone di: Avv. Bruno

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2018, addì 16 del mese di APRILE alle ore 15.30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

All esito delle previste verifiche, il Consiglio approva la pratica dei sottoelencati Dottori: PRIMO SEMESTRE (omissis) SECONDO SEMESTRE (omissis)

All esito delle previste verifiche, il Consiglio approva la pratica dei sottoelencati Dottori: PRIMO SEMESTRE (omissis) SECONDO SEMESTRE (omissis) VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 28 MAGGIO 2015 Alle ore 14.00 del 28 maggio dell anno duemilaquindici, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 19 GENNAIO 2017

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 19 GENNAIO 2017 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 19 GENNAIO 2017 Alle ore 14.30 del 19 gennaio dell anno duemiladiciassette, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia. Verbale della riunione del 3 aprile 2019

Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia. Verbale della riunione del 3 aprile 2019 Consiglio dell Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia Verbale della riunione del 3 aprile 2019 Presso la sede consiliare si riunisce il Consiglio dell Ordine nelle persone di: Avv. G.B. Martini

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 12 GENNAIO 2017

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 12 GENNAIO 2017 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 12 GENNAIO 2017 Alle ore 14.30 del 12 gennaio dell anno duemiladiciassette, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori:

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 10 MARZO 2017

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 10 MARZO 2017 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 10 MARZO 2017 Alle ore 14.30 del 10 marzo dell anno duemiladiciassette, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

Seduta del 12 settembre 2018 n. 11/18

Seduta del 12 settembre 2018 n. 11/18 L anno 2018 ed oggi giorno 12 del mese di settembre, alle ore 10:30, nella consueta sala di riunione presso il Palazzo di Giustizia di Ascoli Piceno, si è riunito, il Consiglio dell Ordine degli Avvocati

Dettagli

COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI ORIGINALE Protocollo n. 4237 del 5/07/2016 COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI Data Delibera: 17/06/2016 N Delibera: 74 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: ATTI DI CITAZIONE

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO L anno 2015, addì 13 del mese di APRILE alle ore 15,30 e segg. in Oristano e nel Palazzo di Giustizia, si sono riuniti i membri del Consiglio dell Ordine

Dettagli

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 26 GENNAIO 2018

VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 26 GENNAIO 2018 VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO DEL 26 GENNAIO 2018 Alle ore 13.30 del 26 gennaio dell anno duemiladiciotto, nella sede del Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Perugia, sono presenti i Signori: AVV.

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo

COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo Provvedimento del Sindaco COPIA N. 8 del registro Data 22 febbraio 2018 Oggetto: Opposizione in appello innanzi alla Commissione Tributaria Regionale avverso la

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL TRIBUNALE DI PESCARA Composto da: - Avv. Donato Di Campli Presidente - Avv. Federico Squartecchia Vice Presidente - Avv. Filomena Mancinelli Cons. Segretario -

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO TRIMESTRE

CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO TRIMESTRE CONSIGLIO DELL ORDINE FORENSE di SASSARI RELAZIONE ANNO 2010 3 TRIMESTRE 1 INDICE : Presenze alle sedute :.. pag. 3 Delibere di interesse generale : pag. 4 Sintesi Attività :... pag. 5 2 PRESENZE alle

Dettagli