Piano di Compensazione Organo Gold

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Piano di Compensazione Organo Gold"

Transcript

1 Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre beneficio tu, il tuo team in espansione e l'azienda. Il tuo guadagno totale è composto da 7 Bonus. 1. Vendita al dettaglio 2. Bonus Start 3. Bonus del tuo Dual Team (Team a due gambe) 4. Bonus Unilevel 5. Bonus Matching 6. Bonus di Generazione 7. Bonus Globale Vendita al Dettaglio La Vendita al Dettaglio Diretta ti permette di guadagnare acquistando prodotti Organo Gold ad un prezzo all ingrosso per poi rivenderli rincarando di un minimo del 50% al consumatore. 2. Bonus Start (inizio rapido) Bonus sugli Starter Set dei Partner che hai iscritto tu personalmente. 1. Pacchetto Bronzo Bonus Start = 20 (190 CV) 2. Pacchetto Argento Bonus Start = 80 (520 CV) 3. Pacchetto Oro Bonus Start = 150 (1160 CV) 3. Bonus Dual Team (Team a due gambe) Come nuovo distributore, il tuo obiettivo sarà di formare und Dual Team (Team a due gambe) e aiutarlo a generare un volume di vendite. Il Bonus Team è calcolato sul fatturato formato dalle tue due gambe (Team di vendita), una a destra e una a sinistra. Il tuo Sponsor inserirà automaticamente nuovi rappresentanti nelle tue gambe (Spillover). I tuoi iscritti, iscrivendo nuovi rappresentanti, ingrosseranno anche loro il tuo gruppo. Quando questo inizia a crescere, aumenterà anche il volume totale di vendite e guadagnerai le Commissioni Dual Team in conformità al tuo fatturato di gruppo. Per le Commissioni Dual Team sono calcolati i Pacchetti Promozionali Builder e First Order. Organo Gold ti pagherà fino al 10% del volume corrispondente su entrambe le squadre (gambe) di destra e di sinistra. Questo equivale al 20% del Volume Commissionabile del team inferiore basato su quello totale della squadra inferiore per i Rappresentanti Qualificati. Calcolo dei Bonus Dual Team: Per guadagnare questo Bonus devi essere ASSOCIATO MARKETING qualificato. (vedi i livelli) Gli Associati Marketing qualificati e i Supervisori possono guadagnare fino al 10% del volume di vendita della propria gamba piú debole. Minimo 50 PQV al mese. I Consulenti qualificati fino al 15%. Minimo 100 PQV al mese. Pacchetto d Oro, Zaffiri e superiori qualificati fino al 20%. Minimo 100 PQV al mese.

2 Accumulo di punti (provvigioni): Per accumulare il Volume Commissionabile, ogni Rappresentante Organo Gold deve personalmente iscrivere un Rappresentante nel team di vendita di sinistra ed in quello di destra che abbia almeno 50PQV. Per continuare ad accumulare volume i mesi successivi, ciascun Rappresentante Organo Gold deve mantenere un Rappresentante attivo iscritto personalmente nelle squadre di destra e di sinistra. Ogni Rappresentante dovrà restare per il mese corrente e per tutti i due mesi al fine di raggiungere lo Stato di Qualifica. Il periodo di qualifica inizia dalla data dell iscrizione. Se un Rappresentante non mantiene lo Stato di Qualifica, il volume accumulato tornerà a zero il mese seguente. Quindi è importante continuare a tenere il proprio Autoship (ordine automatico) attivo. Potenziale di Guadagno Dual Team Associato Marketing $ 500 a settimana Supervisore $1.000 a settimana Consulente $1.500 a settimana Zaffiro $5.000 a settimana Rubino $ a settimana Smeraldo $ a settimana Diamante $ a settimana Diamante Blu $ a settimana Diamante Nero $ a settimana Diamante Corona $ a settimana Ambasciatore della Corona $ a settimana Vedi LIVELLI sotto.

3 4. Bonus Unilevel : Un Rappresentante che ha accumulato 200 PV e mantenuto almeno 50PV si qualifica per le Commissioni Unilevel. Un Rappresentante che al contrario non riesce a mantenere almeno 50 PQV non avrà diritto alle Commissioni Unilevel e la sua organizzazione si comprimerà fino al livello successivo qualificato per quel mese effettivo. Questa "compressione" tiene conto del profitto massimo della Commissione Unilevel. Zaffiro: fino a 4 livelli di commissioni Rubino: fino a 5 livelli di commissioni Smeraldo: fino a 6 livelli di commissioni Diamante: fino a 7 livelli di commissioni Diamante Blu: fino a 8 livelli di commissioni Diamante Nero e superiore: 9 livelli di commissioni 5.Bonus Matching : Organo Gold pagherà ai rappresentanti qualificati un bonus fino al 20% dei profitti mensili Unilevel dei Rappresentanti Organo Gold che hai iscritto Personalmente. Il Bonus Matching incoraggia i Rappresentanti a guidare ed aiutare altri rappresentanti nella loro organizzazione, indipendentemente che questi si trovino nella parte forte o debole del Dual Team. I Rappresentanti Qualificati al livello Zaffiro e superiore possono qualificarsi per un Bonus Matching su tutti i Profitti Unilevel di tutti i Rappresentanti con i primi quattro livelli nel proprio Albero di Iscrizione Personale. Consulente 10% Zaffiro 20% Rubino 20% primo livello, 10% secondo livello Smeraldo 20% primo livello, 10% secondo livello, 10% terzo livello Diamante e superiore 20% primo livello, 10% secondo livello, 10% terzo livello, 10% quarto livello 6. Bonus Generazionale: Organo Gold premia a fondo lo sviluppo dei leader. Una Generazione inizia quando uno Zaffiro Qualificato, o un grado superiore, si trova in una qualsiasi parte del tuo Albero Personale delle Iscrizioni. Questo bonus è composto da Rappresentanti nel tuo Albero Personale delle Iscrizioni, e giù fino a livelli senza alcun limite. Organo Gold pagherà a seconda del numero di generazioni di Zaffiri o livelli superiori in una parte sulla tua graduatoria. Se questa aumenta (passando ad esempio da Zaffiro a Diamante), lo farà anche il numero di generazioni in base alle quali potrai essere pagato con il Bonus Generazionale. L Illustrazione qui sotto ti aiuta a capire meglio il Bonus Generazionale. In questo esempio tu sei uno Smeraldo Qualificato, livello che ti permette di guadagnare il Bonus Generazionale attraverso tre generazioni di Zaffiri o superiori in una qualsiasi parte del tuo Albero Personale delle Iscrizioni.

4 7. Bonus Globale: Leadership e Servizio hanno il loro Premio Assoluto. Questo bonus viene distribuito in modo direttamente proporzionale al contributo di un singolo al Valore Commissionabile Unilevel totale. Questo incoraggia i partecipanti con un basso volume di vendite a lavorare con i propri sostenitori e costruire la propria attività Organo Gold grazie all erogazioni del Fondo Comune per il Bonus Globale. Questo premia i Leader con Volume Elevato affinché possano raggiungere ed andare oltre i propri sogni e continuare a costruire l'azienda ed il proprio futuro.

5 Livelli Rappresentante Ha acquisito un kit marketing Organo Gold Associato Marketing Ha un Dual (Team a due gambe) e un 50PV per il mese di qualifica Supervisore Associato Marketing che ha un minimo di 500 PV o ha sostenuto 3 Pacchetti Prodotti Promozionali Consulente Associato qualificato che ha sostenuto uno dei 5 Pacchetti Prodotti Promozionali o accumulato 1000 PV. Deve mantenere 100PV per il mese di qualifica. Zaffiro Potenziale di guadagno di $5.000 a settimana del Dual Team PGV nel Mese di Qualifica e 100PV Deve avere due Consulenti Qualificati iscritti personalmente su entrambe le squadre di destra e di sinistra. Rubino Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team PGV nel Mese di Qualifica e 100PV Deve avere tre Consulenti Qualificati iscritti personalmente su entrambe le squadre di destra e di sinistra Smeraldo Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team PGV nel Mese di Qualifica e 200PV Deve avere quattro Consulenti Qualificati iscritti personalmente su entrambe le squadre di destra e di sinistra. Diamante Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team PGV 000 PGV nel Mese di Qualifica e 200PV Deve avere cinque Consulenti Qualificati iscritti personalmente su entrambe le squadre di destra e di sinistra. Diamante Blu Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team Diamante Qualificato con PGV Non meno di PGV su entrambi i lati Dual team.

6 Diamante Nero Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team Diamante Qualificato con PGV Non meno di PGV su entrambi i lati Dual Team. Volume di qualifica soggetto alla regola del 30%. Diamante della Corona Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team Diamante Qualificato con PGV Non meno di PGV su entrambi i lati Dual Team. Volume di qualifica soggetto alla regola del 30%. Ambasciatore della Corona Potenziale di guadagno di $ a settimana del Dual Team Diamante Qualificato con PGV Non meno di PGV su entrambi i lati Dual Team. Volume di qualifica soggetto alla regola del 30%. *La regola del 30% implica che non più del 30% del Volume di Qualifica Richiesto può derivare da un lato dell Albero Personale di Iscrizioni. **La regola del 40% implica che non più del 40% del Volume di Qualifica Richiesto può derivare da un lato dell Albero Personale di Iscrizioni.

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè.

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè. PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD E Facile. E Semplice. E Caffè. Italia In vigore dal 27 Luglio 2012 INDICE Introduzione... 1 Piano di Compensazione... 2 Definizioni... 3 7 Modi per Guadagnare... 4 Titoli

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata.

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata. PIANO COMPENSI COME INIZIARE CON NHT GLOBAL REGISTRATI CON NHT GLOBAL L iscrizione è gratuita e riceverai un sito web NHT Global personale, che costituisce una vetrina on-line per l offerta dei prodotti

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave

OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave V. Capretti 4 modi diversi per costruire un attività 1. Vendita diretta al dettaglio 2. Vendita al dettaglio tramite sito LifeWave 3. Bonus Fast Start (inizio rapido)

Dettagli

Piano Compensi ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA

Piano Compensi ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA 1 ZIJA INTERNATIONAL PIANO COMPENSI EUROPA 2 Zija paga il 50% dell intero Volume per ogni Ciclo. Indice Metodi per Guadagnare Denaro con Zija Vendite Dirette Buono Primo Ordine (FOB) Buono Builder Sconto

Dettagli

Piano di compensazione

Piano di compensazione Come avrai certamente capito, Agel ti sta offrendo una fantastica opportunità forse la più importante della tua vita! Quindi ti starai sicuramente chiedendo: ok, l'opportunità c'è, è concreta e fattibile,

Dettagli

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi Piano Marketing 1 ! Piano Compensi Un piano marketing concepito per favorire la crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi distribuiti in start-up e in leadership.

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente:

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: PIANO DI MARKETING LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: SOLDI BENESSERE SALUTE & BENESSERE: Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è

Dettagli

PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio

PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio Synergy O2 Internacional ti dà il benvenuto Glossario Glossario II Distributore Indipendente Politica dei Prezzi Sistema

Dettagli

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW?

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW? Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto Come faccio a guadagnare con l attività di LW? QUATTRO SONO LE MODALITÀ DI GUADAGNO PER UN DISTRIBUTORE LW: 1. Vendita diretta alla clientela (retails)

Dettagli

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Syntek Global premia i suoi Incaricati alle vendite con ciò che riteniamo sia il miglior Piano Compensi nel network marketing, creando un sistema doppio

Dettagli

PIANO COMPENSI LiveSmart360

PIANO COMPENSI LiveSmart360 PIANO COMPENSI LiveSmart360 1. 3 FOR FREE pagato mensilmente Se trovo 3 o più persone che generano vendite in punti volume (BV) triple rispetto al mio riordino minimo mensile di 60 BV(quindi 180 BV), riceverò

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

PIANO COMPENSI FINANZIARI TI AIUTA A CREARE UN FUTURO FINANZIARIO SICURO

PIANO COMPENSI FINANZIARI TI AIUTA A CREARE UN FUTURO FINANZIARIO SICURO PIANO COMPENSI FINANZIARI TI AIUTA A CREARE UN FUTURO FINANZIARIO SICURO Jeunesse, 2012 Revisionato: giugno 2013 Un'opportunità per creare RICCHEZZA in un mercato in forte espansione Siamo lieti che tu

Dettagli

IL PROGETTO: condizion

IL PROGETTO: condizion IL PROGETTO: condizion Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. : condizioni generali Attraverso l autoship è possibile mantenere

Dettagli

Il Piano Marketing Jeunesse Global

Il Piano Marketing Jeunesse Global Il Piano Marketing Jeunesse Global Ti aiuta a creare un futuro finanziario sicuro. Libera traduzione dall originale in lingua inglese effettuata da Jeunesse International Group - Team Italia. Si consiglia

Dettagli

L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO

L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO L UNICO SISTEMA DI MARKETING DOVE SEMPLICITÀ E TRASPARENZA SONO AL PRIMO POSTO WWW.AVESSENCE.COM - OTTOBRE 2015 Vuoi un lavoro che possa darti la possibilità di crescere? Hai già un lavoro, e cerchi un

Dettagli

Definizione dei termini

Definizione dei termini 1 PIANO MARKETING 2 Definizione dei termini PV SV Valore Punti Personale (PPV) / Valore Vendite Personale (PSV) : Valore Punti, per la qualificazione e lo status. : Valore Vendite per il calcolo di Bonus

Dettagli

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 Fatturato totale in CV Conligus 10% L azienda paga fino al 100% delle azioni dei membri La comunità Conligus dipende dalla condivisione Condivisione dei profitti Puoi sviluppare

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD!

congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD! SISTEMA DI MERCATO congratulazioni! BENVENUTO NELLA FAMIGLIA GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo una gamma

Dettagli

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Perchè siamo qui oggi? Stiamo cercando un'opportunità: OGNUNO DI NOI HA UN SUO PERCHE'! Quali sono

Dettagli

Piano remunerativo LifeWave

Piano remunerativo LifeWave Piano remunerativo LifeWave $ Il successo globale di LifeWave dipende dall'impegno al lavoro, dalla passione e dalla dedizione dei nostri membri. È questa la ragione che ci porta a premiare i nostri membri

Dettagli

Compensation. Plan. 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com

Compensation. Plan. 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com Compensation Plan 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com MyDailyChoice -------------------------- PIANO COMPENSI -------------------------- Italiano Affiliate Rewards Program MyDailyChoice

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

CONVISIA www.convisia.com

CONVISIA www.convisia.com 1 Convisia è orgogliosa di presentare il proprio piano di carriera del nostro Multi Level Marketing. Il nostro piano è moderno, semplice da interpretare, completo, molto remunerativo e offre a tutti voi

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net?

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? La base per il tuo investimento in spazi pubblicitari / quote associative: Ogni spazio pubblicitario / quota associativa con quota

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE?

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? TI PRESENTO... GET EASY Ti spiegherò come Crearti una Rendita Automatica e Ricorrente Che cos è la RENDITA? Vediamo un pò cosa dice Wikipedia Una RENDITA è una successione

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Quando la passione. diventa business

Quando la passione. diventa business Quando la passione diventa business CONCESSIONE AAMS N 3597 PIANO MARKETING 2010 L azienda Newgioco è un'azienda giovane ed affidabile, con 11 anni di esperienza, che ha fatto della scommessa on line il

Dettagli

Diventa collaboratore

Diventa collaboratore Diventa collaboratore Collaboratore per nuova attività moderna e alla portata di tutti! Mi servono collaboratori che propongano alle aziende di un mercato senza limiti applicazioni, siti web e e-commerce

Dettagli

PIANO MARKETING DI LR

PIANO MARKETING DI LR IL PIANO MARKETING DI LR Benvenuti cari partner LR! Con la vostra decisione di diventare Partner LR avete fatto il primo passo per cogliere e sfruttare questa preziosa opportunità. L opportunità di cambiare

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR I seguenti termini e condizioni rappresentano l accordo tra la società DEXCAR e l Acquirente, al fine di poter partecipare

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

PIANO MARKETING PIANO MARKETING

PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consentire a chiunque, di creare, sviluppare e commercializzare, prodotti digitali e soluzioni tecnologiche basati sul concetto Fai da te. VISIONE Essere

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

Occupati in Lombardia! DOTE unica

Occupati in Lombardia! DOTE unica Occupati in Lombardia! DOTE unica lavoro Regione Lombardia, per rispondere alla difficile situazione sul fronte dell occupazione, ha creato un nuovo modello per le politiche attive per il lavoro: Dote

Dettagli

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consenti a chiunque di creare, sviluppare e commercializzare prodotti digitalli n il concetto di fare te stesso. VISIONE Essere la più grande impresa

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Cos'è pubblicità testo link? Pubblicità testo link è il tuo spazio di vendita personale su werbeturbo.net con un testo di mass. 25 battute ed un link per cölienti

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home Incredibile! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri l'opportunità che ti consentirá di migliorare la tua qualità di vita, Oggi!

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita!

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

OPUSCOLO DEL PIANO DEI COMPENSI SULLE VENDITE

OPUSCOLO DEL PIANO DEI COMPENSI SULLE VENDITE OPUSCOLO DEL PIANO DEI COMPENSI SULLE VENDITE Nu Skin è LA DIFFERENZA.DIMOSTRATA. Insieme a voi, continuiamo a distinguerci come veri leader in termini di compensi globali. La nostra visione è chiarissima

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

DYNAMIC START PROGRAM (DSP) Riassunto veloce

DYNAMIC START PROGRAM (DSP) Riassunto veloce DYNAMIC START PROGRAM (DSP) Riassunto veloce Ci sono vari KIT di combinazione di prodotti con vari DP, PV and SV chiamati KIT DSP. I KIT DSP sono disponibili (possono essere promossi) ai nuovi membri che

Dettagli

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO'

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Nuovo e bizzarro Social Network per utenti, Compagnie,Business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è

Dettagli

XENIA SUISSE SA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PIANO DI VENDITA E DI MARKETING

XENIA SUISSE SA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PIANO DI VENDITA E DI MARKETING GUIDA ALL ATTIVITA XENIA SUISSE SA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PIANO DI VENDITA E DI MARKETING PIANO DI VENDITA E DI MARKETING ha compilato la domanda per la nomina di incaricato. Lo sponsor ha la responsabilità

Dettagli

Spiegazione Piano Compensazione

Spiegazione Piano Compensazione Spiegazione Piano Compensazione PercorsO PER DIVENTARE e oltre Un itinerario per la creazione del vostro successo con il Piano di compensazione di XanGo Per un percorso di vita ideale 2010 DBC, LLC. PIANO

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

ITALIA. Benvenuti in Kyäni MISSIONE

ITALIA. Benvenuti in Kyäni MISSIONE PIANO C O M P E N S I D I K Y Ä N I ITALIA MISSIONE Benvenuti in Kyäni La nostra missione è quella di fornire delle chances per beneficiare di prodotti per il benessere fisico e delle opportunità per migliorare

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

U.s.p.t,un business nel business. La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno

U.s.p.t,un business nel business. La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno U.s.p.t,un business nel business La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno Chi siamo? U.s.p.t. significa letteralmente «Un Sogno per tutti»,i suoi fondatori

Dettagli

In WOR(l)D, i nostri affiliati sono sempre al centro dei nostri pensieri.

In WOR(l)D, i nostri affiliati sono sempre al centro dei nostri pensieri. In WOR(l)D, i nostri affiliati sono sempre al centro dei nostri pensieri. Li valorizziamo ricompensandoli con il pay plan più innovativo nella moderna industria della vendita diretta. 2 10 MODI PER AVERE

Dettagli

my solar family business premium

my solar family business premium my solar family business premium semplice per te, comodo per i tuoi clienti My Solar Family Business Premium rileva le prestazioni di tutti gli impianti fotovoltaici associati alle tue credenziali GSE,

Dettagli

PIANO COMPENSI METTITI IN GIOCO E DIVENTA ANCHE TU IL BANCO!!! Documento di sintesi del Piano Compensi Boombetz Network

PIANO COMPENSI METTITI IN GIOCO E DIVENTA ANCHE TU IL BANCO!!! Documento di sintesi del Piano Compensi Boombetz Network PIANO COMPENSI METTITI IN GIOCO E DIVENTA ANCHE TU IL BANCO!!! Documento di sintesi del Piano Compensi Boombetz Network 11/6/2014 INDICE 1. Introduzione 2. Glossario generale 3. Gli Start Kit 4. I punti

Dettagli

P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A

P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A MISSIONE Benvenuti in Kyäni. La nostra missione è quella di fornire delle chances per beneficiare di prodotti per il benessere fisico e delle opportunità

Dettagli

I suoi prodotti sono unici, naturali e, grazie al brevetto della GEL SUSPENSION TECHNOLOGY, non hanno concorrenza al mondo in termini di efficacia.

I suoi prodotti sono unici, naturali e, grazie al brevetto della GEL SUSPENSION TECHNOLOGY, non hanno concorrenza al mondo in termini di efficacia. Agel, Azienda Americana presente in oltre 50 paesi nel mondo, è leader nella distribuzione di integratori alimentari in gel attraverso la creazione di un network di distribuzione la cui filosofia è basata

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

S Y N E R G Y W O R L D W I D E MEGA-MATCH PIANO DI REMUNERAZIONE

S Y N E R G Y W O R L D W I D E MEGA-MATCH PIANO DI REMUNERAZIONE S Y N E R G Y W O R L D W I D E MEGA-MATCH PIANO DI REMUNERAZIONE VERSIONE ITALIANA O TTOB RE 2013 MEGA-MATCH PIANO DI REMUNERAZIONE VERSIONE ITALIANA - OTTOBRE 2013 Introduzione.... 3 SEZIONE PRIMA: Breve

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

IL PIANO DEL SUCCESSO ITALIA

IL PIANO DEL SUCCESSO ITALIA IL PIANO DEL SUCCESSO ITALIA IL NUOVO PIANO DEL SUCCESSO ci sta particolarmente a cuore. Siamo lieti del Vostro sostegno nell avvio efficace di questo progetto. Solo insieme la famiglia Pierre Lang può

Dettagli

È nato Fondo Pensione Perseo

È nato Fondo Pensione Perseo È nato Fondo Pensione Perseo / Il futuro in cassaforte è nato Perseo Da oggi puoi pensare più serenamente al tuo futuro. Perseo è il Fondo pensione complementare destinato ai lavoratori delle Regioni

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc.

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION (Non appena la persona si registra) - PRIMA PARTE 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. Controllare la

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA. con protocollo 0004232 che riconoscono alla scuola

ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA. con protocollo 0004232 che riconoscono alla scuola ACCORDO DI RETE RETE NAZIONALE SCUOLE ITALIA ORIENTA Visto il D.P.R. n. 275/1999, art. 7, che prevede la possibilità per le istituzioni Scolastiche autonome di stipulare accordi di rete per perseguire

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Regolamento. Preparazione

Regolamento. Preparazione Obiettivo del Gioco Come porcellino, il tuo più grande desiderio è quello di costruire una casa forte e bella in cui trascorrere le lunghe sere d inverno. Per farlo, non ti serviranno gli strumenti da

Dettagli

GOLDEN GROUP. The Life Living Company

GOLDEN GROUP. The Life Living Company GOLDEN GROUP The Life Living Company Le 5 domande per chiudere una vendita Ti interessano? Allora seguimi con molta attenzione Domanda N.1 In base a quali criteri scegliete un fornitore o un Partner? Domanda

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO MIGLIORA IL TUO TENORE DI VITA D iventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni. Se il

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

96.600 colleghi iscritti a

96.600 colleghi iscritti a 96.600 colleghi iscritti a Fondoposte Fondo di previdenza complementare riservato al personale delle Società del Gruppo Poste Italiane Risparmiano per il loro futuro e pagano meno tasse Costruiscono la

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione Gentile Cliente, Di seguito le proponiamo uno specchietto riepilogativo. Le condizioni sono riservate esclusivamente a Voi su ogni prodotto attivato,successivo al primo,potrà avere: PIANO PIANO piano di

Dettagli

La Leadership. Salvatore Savarese

La Leadership. Salvatore Savarese La Leadership Salvatore Savarese 1 Introduzione Lavorare all interno di organizzazioni induce un evoluzione professionale ed umana in più direzioni: aumentano le competenze tecniche specifiche, si sviluppano

Dettagli

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home IMPORTANTE! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri subito l'opportunità che ti fara' guadagnare' dalla prima settimana e migliorera'

Dettagli

Se non ti organizzi. corri il rischio di agitarti tanto e

Se non ti organizzi. corri il rischio di agitarti tanto e Tullio Miscoria Se non ti organizzi corri il rischio di agitarti tanto e Se non ti organizzi No, grazie! potresti perdere tempo nel cercare di attivare contatti verso persone che non ti ricevono, non ti

Dettagli

Ai fini economici i costi di un impresa sono distinti principalmente in due gruppi: costi fissi e costi variabili. Vale ovviamente la relazione:

Ai fini economici i costi di un impresa sono distinti principalmente in due gruppi: costi fissi e costi variabili. Vale ovviamente la relazione: 1 Lastoriadiun impresa Il Signor Isacco, che ormai conosciamo per il suo consumo di caviale, decide di intraprendere l attività di produttore di caviale! (Vuole essere sicuro della qualità del caviale

Dettagli