Fagolosi. Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto classico. Confezione da 250 g.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Fagolosi. Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto classico. Confezione da 250 g."

Transcript

1 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie nei gusti classico, al rosmarino, con semi di sesamo, alla cipolla, con farina di Kamut, con cereali, con olive nere. Confezioni da 250 g.

2 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto classico. Confezione da 250 g.

3 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto al rosmarino. Confezione da 250 g.

4 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto al sesamo. Confezione da 250 g.

5 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto alla cipolla. Confezione da 250 g.

6 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel gusto con farina di Kamut. Confezione da 250 g.

7 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie, nel nuovo gusto con olive nere. Confezione da 250 g.

8 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie nel nuovo gusto con cereali. Confezione da 250 g.

9 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie nei gusti classico e al rosmarino, in astuccio da 200 g.

10 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, nei gusti classico, con farina di Kamut, con cereali, con farina integrale, a bassissimo contenuto di sale e con farina integrale da agricoltura biologica.

11 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, gusto classico. Confezione da 250g.

12 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, con farina integrale. Confezione da 250g.

13 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, con cereali. Confezione da 250g.

14 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, con farina di Kamut. Confezione da 250g.

15 lefreschebiscottate Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, a bassissimo contenuto di sale. Confezione da 250g.

16 lefreschebiscottate Fette Biscottate integrali da agricoltura biologica per una sana alimentazione. Pratica confezione con 8 porzioni da 4 fette da 250g.

17 lefreschebiscottate Pratica confezione con 16 porzioni da 4 fette nei gusti classico, integrali e con cereali. Confezioni da 500g.

18 lefreschebiscottate Pratica confezione famiglia con 26 porzioni da 4 fette nei gusti classico, con farina integrale, con cereali e a bassissimo contenuto di sale. Confezioni da 810g.

19 Gongoli Bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva che valorizzano tutte le pietanze. Nei gusti classico, con farina di Kamut e con Curcuma e semi di Chia da 200 g.

20 Gongoli Bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva che valorizzano tutte le pietanze. Gusto classico, confezione da 200 g.

21 Gongoli Bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva che valorizzano tutte le pietanze. Gusto classico, confezione da 350 g.

22 Gongoli Bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva che valorizzano tutte le pietanze. Con farina di Kamut, confezione da 200 g.

23 Gongoli Bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva che valorizzano tutte le pietanze. Nuovo gusto con Curcuma e semi di Chia. Confezione da 200 g.

24 Fornarelli Grissini all olio di oliva prodotti con un processo di lavorazione artigianale. Confezioni da 300 g.

25 Fagolosi Gli inimitabili grissini salati in superficie nei gusti classico, al rosmarino, con semi di sesamo e alla cipolla in astuccio da 125 g.

26 Fagolosi multipack Per gustare la fragranza dei Fagolosi in comode porzioni nei gusti classico, al rosmarino e con semi di sesamo. Confezioni da 480 g.

27 Fagolosi multipack Le nuove pratiche porzioni snack per gustare i Fagolosi in ogni momento, nei gusti classico e con cereali. Confezioni da 270 g.

28 Mini Fagolosi Il gusto dei Fagolosi in un innovativa veste snack con 11 minipack per confezione. Gusto classico.

29 Grissini export Gustosi e fragranti grissini tradizionali, torinesi e al sesamo, in astuccio da 125 g.

30 Fette Biscottate export Esclusiva confezione con 8 porzioni da 4 fette per una colazione sempre croccante, nei gusti classico e con farina integrale.

31 Pane Grattugiato Pane prodotto appositamente, ideale per impanature e ripieni, in vasetto da 400 g.

32 Pancarré Soffici fette di pane ideali per toast e tramezzini. Confezioni da 20 fette, 330 g e 6+6 fette, 200 g.

33 Fette Biscottate Confezioni risparmio da 42 e 56 fette, nei gusti classico e con farina integrale.

34 Linea Bio La linea da agricoltura biologica per una sana alimentazione. In confezione da 250 g (Fagolosi), da 200 g (Gongoli ) e da 250 g (lefreschebiscottate).

35 Linea Catering Una linea completa per soddisfare le sempre più esigenti richieste della ristorazione moderna.

36 Grissini Torinesi Grissini stirati, friabili e sottili. In confezioni da 200, 300, 400 g e multipack da 480 g.

37 Grissini Integrali Preparati con farina integrale, sono indispensabili per una vita sana e attiva. Confezione da 180 g.

38 Grissini Senza Grassi Prodotti senza grassi aggiunti per alimentarsi in modo sano e moderno. Confezione da 250 g.

39 Grissini Sottili Grissini tradizionali gustosi e delicati ottenuti da un antica ricetta. Confezione da 300 g con posata in regalo.

40 Trenzinas I bocconcini tutto gusto, ottimi con gli aperitivi. Confezione da 250 g.

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole lingue di pane croccanti con semi di girasole PIPAS, il nuovo snack salato per uno spuntino goloso e originale. E cotto al forno (non fritto), preparato con ingredienti naturali di alta qualità e condito

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI Taralli BOLLITI 088 Taralli TRADIZIONALI all'olio EXTRA VERGINE 089 47PDF250 Taralli AI MULTICEREALI (OLIO EXTRA) Farina di frumento, vino bianco, mix ai cereali (farina di grano tenero tipo "0", semi

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

grande distribuzione retail

grande distribuzione retail retail SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto italiano. Lievitate naturalmente, cotte

Dettagli

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz.

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz. Mastro Panettiere & Pasticcere Passione dal 1974 Grissini Artigianali Realizzati con le migliori Materie Prime provenienti da Filiere Controllate, tracciabili e certificate, che garantiscono l eccellenza

Dettagli

LE GUSTOSE NOVITA DAL SAPORE

LE GUSTOSE NOVITA DAL SAPORE LE GUSTOSE NOVITA DAL SAPORE Gli snacks esprimono lo stile di vita mediterraneo orientato a condividere un gustoso spuntino nel rispetto di uno stile di vita sano. + snack Adoriamo il pane! Lo possiamo

Dettagli

Lingue di suocera Cartoni da 1x2 Kg pezzi da 13x4 cm

Lingue di suocera Cartoni da 1x2 Kg pezzi da 13x4 cm I taralli sono preparati con farine sceltissime nel cui impasto trova impiego il pregiato olio extravergine di oliva di Andria e il genuino vino bianco delle assolate terre pugliesi. Prodotti da cestino

Dettagli

grande distribuzione retail

grande distribuzione retail retail SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto italiano. Lievitate naturalmente, cotte

Dettagli

PACK 25O g e 4OO g. tarallini pugliesi di alberobello

PACK 25O g e 4OO g. tarallini pugliesi di alberobello PACK 25O g e 4OO g tarallini pugliesi di alberobello PACK 25O g PACK 4OO g farina di grano tenero tipo "0", olio d oliva (14%), vino bianco, sale. farina di grano tenero tipo "0", semola rimacinata di

Dettagli

snack stile di vita mediterraneo orientato a condividere un gustoso spuntino nel rispetto dell aspetto salutistico.

snack stile di vita mediterraneo orientato a condividere un gustoso spuntino nel rispetto dell aspetto salutistico. Gli snacks esprimono lo stile di vita mediterraneo orientato a condividere un gustoso spuntino nel rispetto dell aspetto salutistico. + snack Adoriamo il pane! Lo possiamo gustare come snack, a colazione,

Dettagli

Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO

Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO PATATE AL ROSMARINO CROSTINI ALL OLIO DI OLIVA ARACHIDI XXL PISTACCHI XXL MAIS TOSTATO GRANDE Patate al Sale grosso Patate classiche al sale grosso. Ingredienti:

Dettagli

Nicola Querciagrossa Grissin Bon

Nicola Querciagrossa Grissin Bon Nicola Querciagrossa Grissin Bon Big Data al servizio dell Operational Intelligence 11 maggio 2016 Milano Nicola Querciagrossa CIO Business Case Sommario 1. PRESENTAZIONE dell azienda: Chi siamo Cosa

Dettagli

presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016

presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016 presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016 VESTI LA TUA TAVOLA CON LE FASHION-BUSTINE Basta alle bustine di grissini senza stile! La nostra costante ricerca si è tradotta in un nuovo look

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

grande distribuzione le uniche, le originali

grande distribuzione le uniche, le originali Dal successo delle monodosi al conveniente MULTIPACK da 8 confezioni, per soddisfare una richiesta sempre più ampia. Le CROCCANTELLE, le uniche, le originali. Invitanti quadrotti di focaccia ai gusti Ketchup+,

Dettagli

naturalmente buoni Catalogo Prodotti

naturalmente buoni Catalogo Prodotti naturalmente buoni Catalogo Prodotti Indice Cereali pag 3 Merendine Torte Dessert pag 7 Biscotti Pasticceria pag 21 Panificati Farine Pasta Tortellini pag 39 pag 53 scopri le novità su www.cerealitalia.it

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco L ORIGINALE MADE IN ITALY Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI + Croccante fuori, soffice dentro. Il mondo della panificazione e quello della pasticceria, apparentemente

Dettagli

Farine per professionisti

Farine per professionisti Farine per professionisti 6 linee di prodotto per tutti i professionisti Cerealia Pane: farine e semole La lunga storia di chi ha creato Cerealia ha permesso di ottenere farine di frumento tenero capaci

Dettagli

Selezione delle farine, accuratezza delle preparazioni e delle cotture, solo eccellenza da leader

Selezione delle farine, accuratezza delle preparazioni e delle cotture, solo eccellenza da leader vogliono un alto standard qualitativo Selezione delle farine, accuratezza delle preparazioni e delle cotture, solo eccellenza da leader 1 il servizio per quelli che... vogliono un servizio sempre puntuale

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE Dispensa Zaniboni è società specializzata in prodotti snack on-thego, per il fuori casa e in particolare per il Vending. Dal magazzino a Parma distribuiamo su tutto il territorio nazionale (in esclusiva).

Dettagli

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE Dispensa Zaniboni è società specializzata in prodotti snack on-thego, per il fuori casa e in particolare per il Vending. Dal magazzino a Parma distribuiamo su tutto il territorio nazionale (in esclusiva).

Dettagli

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A &

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A & menu pizza I nostri impasti bio Abbiamo scelto di utilizzare unicamente farine biologiche certificate e lievito madre vivo. Il rispetto dei tempi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell impasto

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

La tradizione Italiana sulla tua tavola. Solo Made in Italy

La tradizione Italiana sulla tua tavola. Solo Made in Italy Tel. +39 0444 905908 Fax +39 0444 909371 info@freshbread.it www.fornopietro.it La tradizione Italiana sulla tua tavola Solo Made in Italy Tel. +39 0444 905908 Fax +39 0444 909371 info@freshbread.it www.fornopietro.it

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A &

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A & menu pizza I nostri impasti bio Abbiamo scelto di utilizzare unicamente farine biologiche certificate e lievito madre vivo. Il rispetto dei tempi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell impasto

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono Panificio Biscottificio Prodotti tipici salentini CATALOGO PRODOTTI TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio

Dettagli

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti!

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! Precucinati pane veloci e golosi Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! pizze 7 CROISSANTERIE cod. 1 cod. 207 BASE QUADRA PER PIZZA Base per pizza già stesa pronta da

Dettagli

Da gustare a tutte le ore

Da gustare a tutte le ore Da gustare a tutte le ore w w w. l e k k e r l a n d. i t LEKKERLAND Italia srl 20090 Assago. Milanofiori Strada 1 Palazzo F2 Tel. +39 02 8243421. Fax +39 02 8242959 info@lekkerland.it w w w. l e k

Dettagli

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro FROZEN Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro La chiave del TUO SUCCESSO! FROZEN Alta Qualità, pronta in pochissimi minuti. Una soluzione rivoluzionaria per

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre Due parole sulle nostre pizze. Utilizziamo farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre garantiscono

Dettagli

8AKCQRA*dhaach+ Biscotto Classico FATTO IN ITALIA DA UNA AZIENDA ITALIANA SENZA OLIO DI PALMA

8AKCQRA*dhaach+ Biscotto Classico FATTO IN ITALIA DA UNA AZIENDA ITALIANA SENZA OLIO DI PALMA Biscotto Classico Amido di mais, farina di riso 19%, zucchero, olio di semi di girasole, amido modificato di mais, uova, latte intero in polvere, fruttosio, sale, agenti lievitanti: carbonato acido di

Dettagli

PRODOTTI VEGANI CATALOGO EDNA

PRODOTTI VEGANI CATALOGO EDNA PRODOTTI VEGANI CATALOGO EDNA articolo descrizione peso pz/ct prezzo pz/cliente prezzo ct/cliente livello di cottura vegano 8 Laugenbrezel (con sale nel cartone) 93 g 54 0,31 16,85 prelievitato si 10 Confezione

Dettagli

le schiacciatine di Romagna

le schiacciatine di Romagna Specialità le schiacciatine di Romagna Dalla tradizione un prodotto originale e gustoso: le Birikkine TM - le schiacciatine di Romagna! Allegre, stuzzicanti e più digeribili, le Birikkine TM rendono maggiormente

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

Dosi di impiego: Dosi di impiego:

Dosi di impiego: Dosi di impiego: Pizza Veg è un semilavorato a base di farina tipo 1 con farina di ceci, semi di chia, quinoa e amaranto. Pizza Veg è un prodotto certificato vegan ok quindi indicato per la realizzazione di pizze e focacce

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

Fabbri Delizie da Forno

Fabbri Delizie da Forno Fabbri Delizie da Forno L azienda nasce nel 1971 fondata dalla famiglia Fabbri che, ancor oggi proprietaria, gestisce la società con la collaborazione di un giovane staff composto da 12 persone. Nel tempo

Dettagli

EXPO GALLETTE - 120PZ

EXPO GALLETTE - 120PZ Misure: 2 EXPO GALLETTE - 120PZ Cod Expo Ref. Pr. Descrizione PZ CRT List Pz Val List. 9575 3577 Gallette di Mais S. Glutine 120 10 1,7 204,0 9500 3584 Gallette di Mais e Riso con Quinoa 120 10 1,6 194,4

Dettagli

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. CATALOGO PRODOTTI Azienda Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. Filosofia: Modena Estense riunisce un gruppo di produttori che hanno sviluppato prodotti

Dettagli

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE Antipasti Antipasti Olive Italiane denocciolate CODICE 102 180 g Olive* (54%), olio extra vergine di oliva*, sale, acido lattico. Antipasto contadino CODICE 250 270 g Verdure* 50% (carote* 10%, fagiolini*

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

Indice. Cereali. Merendine Torte Dessert. Biscotti Pasticceria. Panificati Farine. Pasta Tortellini. pag 3. pag 33. pag 11. pag 75.

Indice. Cereali. Merendine Torte Dessert. Biscotti Pasticceria. Panificati Farine. Pasta Tortellini. pag 3. pag 33. pag 11. pag 75. Catalogo Prodotti Indice Cereali pag 3 Merendine Torte Dessert pag 11 Biscotti Pasticceria pag 33 Panificati Farine Pasta Tortellini pag 53 pag 75 Cereali Cereali 3 COMETE KOZMO CIOCK 7 VITAMINE - gr.

Dettagli

NOVITA 2014 FOOD SERVICE

NOVITA 2014 FOOD SERVICE NOVITA 2014 FOOD SERVICE teria ocaccia ocaccia Panini & Snack Panini & Snack Panini & Snack Panini & Snack Panini & Panini & Snac Pi Pan Sn SnackPanini & Sna Panini & Snac Panini & Sn k zza ini & ack ck

Dettagli

promozioni dicembre BUONE FESTE... E UN ABBRACCIO A TUTTI!!!

promozioni dicembre BUONE FESTE... E UN ABBRACCIO A TUTTI!!! promozioni dicembre BUONE FESTE... E UN ABBRACCIO A TUTTI!!! www.biositalia.com novita Sostitutivi del Pane NO OLIO DI PALMA Promozione SCONTO QUANTITÀ rano BS014 Snack olive e capperi (6x150g) SENZA LIEVITO

Dettagli

MIX SFIZIOSO. Ricettario

MIX SFIZIOSO. Ricettario MIX SFIZIOSO Ricettario MIX SFIZIOSO Mix Sfizioso è un mix completo per la produzione di sostituti del pane stuzzicanti e ricchi di gusto. - Contiene ingredienti appetitosi come semi di lino, fiocchi d

Dettagli

GRISSINI VITAVIGOR

GRISSINI VITAVIGOR www.vitavigor.com GRISSINI VITAVIGOR 60 anni di produzione, di qualità e di passione A 60 anni dalla nascita di Vitavigor, forti delle scelte del passato e dell esperienza maturata, siamo pronti ad affrontare

Dettagli

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI PRODOTTI 100% ARTIGIANALI Panettieri dal 1982 Il Panificio Calegna Dolc&pane fu fondato nel 1982 a Gaeta in via Calegna n 1 da Giacomo Sgroi e Maria Weisghizzi. Già nel 1992, grazie al prestigio acquisito,

Dettagli

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali.

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic é Semilavorato per la produzione di pane ai cereali con lievito madre Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic è è un semilavorato di alta qualità a base di cereali selezionati

Dettagli

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA LINEA HO.RE.CA CHI SIAMO Siamo un azienda a conduzione famigliare, con una passione tramandata dai genitori ai figli, con oltre 30 anni nel settore della panificazione. Dal 2016 con il cambio generazionale

Dettagli

4 STAGIONI. Ricettario N E W

4 STAGIONI. Ricettario N E W CON LIEVITO NATURALE 4 STAGIONI Ricettario SENZA EMULSIONANTI N E W 4 STAGIONI 4 Stagioni è un mix al 50% per la produzione di pane e snack leggeri, ricco di cereali e semi, ideale per chi segue un regime

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco L ORIGINALE MADE IN ITALY Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI + Croccante fuori, soffice dentro. Il mondo della panificazione e quello della pasticceria, apparentemente

Dettagli

LABORATORIO ARTIGIANALE

LABORATORIO ARTIGIANALE Surgelato, ma con il gusto di qualcosa di appena sfornato LABORATORIO ARTIGIANALE Specializzato nella produzione di prodotti da forno salati destinati alla vendita a bar, ristoranti e tavole calde - 2

Dettagli

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients:

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients: Ingredienti salume: cacio ventricina x Perfetto per una colazione sana, come tradizione vuole, con del pane fresco che incornicia i sapori dolci e salati del caciocapicollo, o semplicemente adagiati in

Dettagli

Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere!

Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere! 10 modi per preparare il riso Venere Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere! Rispetto al classico riso bianco, nel riso Venere

Dettagli

PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA

PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA SCHEDA SPECIE - PLATESSA PLATESSA La platessa (Pleuronectes platessa) è uno dei pesci piatti più popolari in Europa. La platessa è un pesce di color marrone caratterizzato

Dettagli

La qualità dei prodotti per celiaci: risultati preliminari studio AIC

La qualità dei prodotti per celiaci: risultati preliminari studio AIC LA CELIACHIA ALLA LUCE DELLA CARTA DI MILANO: LA SOSTENIBILITÁ DELLA DIETA SENZA GLUTINE Milano, sabato 10 ottobre 2015 Cascina Triulza Milano Expo La qualità dei prodotti per celiaci: risultati preliminari

Dettagli

PAN FIORETTO. Ricettario

PAN FIORETTO. Ricettario Ricettario SENZA EMULSIONANTI Pan Fioretto è un mix al 50% per la produzione di pane e sostituti del pane con cereali e semi, ideale per chi vuole donare gusto, fragranza e benessere alla propria alimentazione

Dettagli

Alba Peperoncino. Collezione Natale.

Alba Peperoncino. Collezione Natale. Alba Peperoncino Collezione Natale 2016 www.albapeperoncino.it Personalizza il tuo regalo piccante Tutti i prodotti di nostra produzione possono essere confezionati In base alle proprie esigenze. Ogni

Dettagli

il Biologico di Fiducia

il Biologico di Fiducia dal 2003 il Biologico di Fiducia SOIA DRINK La Finestra sul Cielo 20% pieno 1,95 1,56 quantità referenza 1 litro BISCOTTI VITAL VENUS Bio s farina di 9 cereali dinamizzata curcuma - zenzero - datteri 3,75

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

PROTEINE VEGETALI. Chi l ha detto che un secondo senza carne non ha

PROTEINE VEGETALI. Chi l ha detto che un secondo senza carne non ha Chi l ha detto che un secondo carne non ha gusto? In PensaBio abbiamo molte proposte ricche e appetitose per secondi vegetali ricchi per una dieta sana ed equilibrata... 1670 Biologico 670 Biologico 320g

Dettagli

OLIVE IN OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA olive in busta SOTTOVUOTO

OLIVE IN OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA olive in busta SOTTOVUOTO 17H Olive tricolore piccanti Olive tricolore piccanti in olio extra vergine di oliva. Prodotto croccante sottovuoto, non pastorizzato. Olive rosse (29%), olive nere (29%), olive verdi (29%), olio extra

Dettagli

tagli, ritagli e frattaglie di baccalà

tagli, ritagli e frattaglie di baccalà tagli, ritagli e frattaglie di baccalà Catalogo prodotti per la ristorazione e non solo Dall esperienza dello chef Vincenzo Russo, già anima creativa assieme a Toti Lange di Baccalaria, nasce Tagli, ritagli

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER CROISSANT BISCOTTI CEREALI pag.1 pag.5 pag.6 pag.11 pag.13 i CONFETTURE pag.14 Fette BISCOTTATe TORTE PRONTE TAVOLETTE CIOCCOLATO caramelle pag.15 pag.16

Dettagli

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito.

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito. CIABATTE EAN per strato on layer 27 8014795000307 Integrali 12 (295x395) x310 mm 5.20 Ciabatte Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, CROSTINI EAN per strato on layer

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

LA SMORFIA I L N O S T R O M E N U : P I Z Z E R I A C H I A C C H E R E CON CRUDO E MOZZARELLA FIOR DI LATTE

LA SMORFIA I L N O S T R O M E N U : P I Z Z E R I A C H I A C C H E R E CON CRUDO E MOZZARELLA FIOR DI LATTE LA SMORFIA I L N O S T R O M E N U : P I Z Z E R I A I NOSTRI IMPASTI T R A D I Z I O N A L E PER I PIU AFFEZIONATI ALLA PIZZA CLASSICA: FARINA, ACQUA, SALE ED UN POCO D OLIO. SOTTILE E CROCCANTE, SI ADATTA

Dettagli

Tortino con Mela e Cannella in Padella Senza Zucchero

Tortino con Mela e Cannella in Padella Senza Zucchero Tortino con Mela e Cannella in Padella Senza Zucchero Ognuno ha gusti propri in fatto di cucina e alimentazione, le proprie voglie e un modo tutto speciale molto particolare di abbinare i cibi. A me, per

Dettagli

GustoTipicoItaliano.

GustoTipicoItaliano. GustoTipicoItaliano 1. Sistema al meglio il tuo living, ordinalo in tutti i suoi angoli, le persone durante l aperitivo sono sempre in piedi e si muovono molto guardandosi intorno, curiosando di qua e

Dettagli

Consigli alimentari per il pasto a casa

Consigli alimentari per il pasto a casa DIPARTIMENTO DI IGIENE E PREVENZIONE SANITARIA U.O.S. Igiene della Nutrizione Consigli alimentari per il pasto a casa 1 La corretta alimentazione nei primi anni di vita è considerata fondamentale per la

Dettagli

LA NOSTRA STORIA LA NOSTRA AZIENDA. Dal Grano con amore... LA PIZZA!

LA NOSTRA STORIA LA NOSTRA AZIENDA. Dal Grano con amore... LA PIZZA! LA NOSTRA AZIENDA Food Service Group S.r.l., da sempre leader nel settore dei prodotti da forno surgelati, rappresenta la soluzione ideale alle nuove esigenze del consumo alimentare che vuole una qualità

Dettagli

SCACCO MATTO ALLA MALATTIA RENALE IN POCHE MOSSE IL SALE E LE MALATTIE RENALI

SCACCO MATTO ALLA MALATTIA RENALE IN POCHE MOSSE IL SALE E LE MALATTIE RENALI SCACCO MATTO ALLA MALATTIA RENALE IN POCHE MOSSE IL SALE E LE MALATTIE RENALI www.andid.it email: info@andid.it www.aned-onlus.it email: segreteria@aned-onlus.it 2017, Associazione Nazionale Dietisti.

Dettagli

www.pastafrescarossi.it www.pastafrescarossi.it Da oltre 60 anni produciamo a Modena pasta fresca di alta qualità artigianale, usando materie prime selezionate, con le quali sviluppiamo ricette semplici

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo *amido di mais, *amido di riso, *uova, margarina vegetale (*olio di palma, *olio di semi di girasole, acqua, emulsionante: lecitina

Dettagli

FATTE BENE PER FAR BENE. Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però,

FATTE BENE PER FAR BENE. Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però, FATTE BENE PER FAR BENE Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però, riescono a spingersi oltre: farine dal talento naturale, capaci di sprigionare sapori e sorprendervi

Dettagli

Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici

Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici Company Profile 2018 Zarotti lo specialista ITALIANO dei Filetti di Alici Il sapore del mare per tutti gli usi in cucina: Pizza Sandwich Insalate Appetizer Salse Primi piatti L affidabilità di una GRANDE

Dettagli

Tutta la fragranza di LAG in un pratico formato

Tutta la fragranza di LAG in un pratico formato Food Service Tutta la fragranza di LAG in un pratico formato LAG propone un nuovo formato per il proprio catalogo, più pratico e rapido da consultare. Leggero e comodo, permette di avere tutti i prodotti

Dettagli

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA IL GUSTO AUTENTICO DELL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA la nostra linea secondo tradizione, fedeli alla dieta mediterranea Nel cuore dell Italia centrale, affacciata

Dettagli

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL.

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. Ricettario Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. -20 è un preparato a base di farina integrale di grano tenero, ricco di fibre, vitamine e minerali. È nutriente ed equilibrato,

Dettagli

Sale marino al tartufo Tartufo nero

Sale marino al tartufo Tartufo nero Sale marino al tartufo Shelf life: 24 mesi Descrizione: Insaporitore alimentare a base di tartufo d Estate (Tuber aestivum Vitt.) che unisce la purezza del sale marino al gusto e fragranza del tartufo.

Dettagli

ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI. Io sottoscritto. nato a il. residente a in Via n.

ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI. Io sottoscritto. nato a il. residente a in Via n. ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI Io sottoscritto nato a il residente a in Via n. in qualità di (scegliere A o B) A. legale rappresentante B. persona

Dettagli

Paste Bio Speciali Náttúra

Paste Bio Speciali Náttúra Paste Bio Speciali Náttúra 2857 Pasta Riso Integrale Nerone (Penne) Astuccio 250 g 3,42 Pz 1 x 12 4 1 a Pc 10 x 9 8000003028577 2858 Pasta Riso Rosso Integrale (Fusilli) Astuccio 250 g 3,42 Pz 1 x 12 4

Dettagli

la Panetteria PANE E DERIVATI

la Panetteria PANE E DERIVATI la Panetteria PANE E DERIVATI II EDIZIONE - Ottobre 2018 indice Panetteria BAGUETTE p. 7 Ciabatte p. 11 Specialità p. 17 Ristorazione p. 23 Morbidi p. 27 Focacce p. 33 Pizze p. 39 Salatini p. 43 Elogio

Dettagli

Pasta all uovo. Pasta di Carrù dalle Langhe. Tagliolino di Carrù gr.250 (12 u.ve) Pappardella di Carrù gr.250 (12 u.ve)

Pasta all uovo. Pasta di Carrù dalle Langhe. Tagliolino di Carrù gr.250 (12 u.ve) Pappardella di Carrù gr.250 (12 u.ve) Pasta di Carrù dalle Langhe Pasta all uovo Tagliolino di Carrù gr.250 Tagliatella di Carrù gr.250 Pappardella di Carrù gr.250 Terre di Calabria Pasta di semola Filei Cipolla e Barbabietola gr.250 (crt.16

Dettagli

patate PROPRIETÀ Le patate sono un tubero della specie Solanum Tuvberosum, che trova largo consenso nelle nostre

patate PROPRIETÀ Le patate sono un tubero della specie Solanum Tuvberosum, che trova largo consenso nelle nostre Pagina 71 PATATE AMERICANE Striscioline di selezionate, 10/18mm. Possono essere cotte al forno o fritte. PROPRIETÀ Le sono un tubero della specie Solanum Tuvberosum, che trova largo consenso nelle nostre

Dettagli

Biscotto frollino 300 g.

Biscotto frollino 300 g. Biscotto frollino 300 g. Kcal 382 Kj 1623 12 g 5 g 64 g 22 g 2 g 4,5 g 0,15 g Farina di riso, fecola di patate, zucchero, margarina vegetale (olii e grassi non idrogenati di palma, cocco, girasole), uova

Dettagli

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Tutti i nostri prodotti sono frutto di un attenta ricerca della materia prima, lavorati rispettando le tradizioni locali. La nostra azienda: GustoTipicoItaliano

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

LINEA VEGAN. Gusto ricco, 100% vegetale

LINEA VEGAN. Gusto ricco, 100% vegetale LINEA VEGAN Gusto ricco, 100% vegetale LA BONTÀ ATTENTA AI NUOVI STILI Qualità vegana certificata Lo standard di certificazione Qualità Vegetariana e Vegan successivamente esteso all ambito europeo con

Dettagli