DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it"

Transcript

1 CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA.

2 spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del sole Quantità: 100 ml Prezzo: 22,50 UVA UVB Olio Solare, formulato per le pelli amiche del sole è specifico per la protezione contro le radiazioni solari. Reso unico dalla presenza di estratti capaci di contrastare l invecchiamento cutaneo e favorire la produzione di melanina, contiene preziosi attivi cosmetici che accelerano l abbronzatura e la mantengono più a lungo. Grazie ai filtri di altissima qualità protegge dai raggi UVA e UVB. La sua consistenza, così piacevole e leggera, avvolgerà il corpo come un velo di seta. Non unge, non appiccica, e viene subito assorbito dall epidermide. Contiene: Mix filtri UVA e UVB ad ampio spettro, miscela di antiossidanti di origine naturale, complesso promotore di abbronzatura, olio di oliva extra vergine Garda, vitamina e. spf 15 protezione media OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del sole Quantità: 100 ml Prezzo: 22,50 UVA UVB Olio Solare, formulato per le pelli amiche del sole è specifico per la protezione contro le radiazioni solari. Reso unico dalla presenza di estratti capaci di contrastare l invecchiamento cutaneo e favorire la produzione di melanina, contiene preziosi attivi cosmetici che accelerano l abbronzatura e la mantengono più a lungo. Grazie ai filtri di altissima qualità protegge dai raggi UVA e UVB. La sua consistenza, così piacevole e leggera, avvolgerà il corpo come un velo di seta. Non unge, non appiccica, e viene subito assorbito dall epidermide. Contiene: Mix filtri UVA e UVB ad ampio spettro, miscela di antiossidanti di origine naturale, complesso promotore di abbronzatura, olio di oliva extra vergine Garda, vitamina e.

3 Tutti i prodotti solari di questa pagina sono emulsioni spray leggere e delicate per il viso ed il corpo con CINQUE PROTEZIONI ATTIVE. 1. CONTRO I DANNI CAUSATI DAI RAGGI UVA: i filtri fotostabili di altissima qualità anti- UVA assicurano una protezione elevata e contrastano la produzione di radicali liberi ed il danneggiamento cellulare 2. CONTRO I DANNI CAUSATI DAI RAGGI UVB: i filtri fotostabili di altissima qualità anti-uvb proteggono dalle scottature e dall invecchiamento prematuro della pelle 3. CONTRO I DANNI CAUSATI DAI RAGGI INFRAROSSI: l estratto di Alga Corallina protegge la pelle dai raggi infrarossi contribuendo al suo benessere 4. CONTRO LA DEGRADAZIONE DELL ELASTINA: l estratto di Alga Ulva Lactuca, una proteina simile all elastina umana, contribuisce alla rigenerazione e alla riparazione cellulare 5. CONTRO LA DEGRADAZIONE DEL COLLAGENE: l Alga Aosa (Ulva Lactuca), ad elevato contenuto di prolina glycina e metionina, stimola la sintesi del collagene SPF 6 protezione bassa LATTE SPRAY ACCELERATORE D ABBRONZATURA tan maximizer preparare ed accelerare l abbronzatura ottimo anche come solare per pelli molto forti. Quantità: 200 ml Prezzo: 30,50 Delicata emulsione spray ad alto assorbimento che aiuta ad intensificare visibilmente l abbronzatura grazie alla molecola Oleoyl Tyrosine che stimola la produzione di melanina. Il naturale processo di pigmentazione viene accelerato ed intensificato. Contiene anche agenti idratanti e filtri solari UVA ed UVB (SPF6). Contiene: Burro di Karité (Butyrospermum Parkii Butter ), Complesso Promotore di Abbronzatura (Oleyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid), Mix Filtri Ad Ampio Spettro (Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate), Olio di Argan (Argania Spinosa Oil)

4 SPF 15 protezione media LATTE SPRAY SOLARE PROTETTIVO ANTI AGE perfect tan pelli amiche del sole Quantità: 200 ml Prezzo: È il prodotto ideale per chi, con una pelle già amica del sole, desidera una buona protezione, un abbronzatura dorata, un idratazione ottimale ed allo stesso tempo un importante trattamento antiage. Contiene: Corallina Officinalis Extract, Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Filtro Solare Uvb (Ethylhexyl Triazone), Filtro Solare Uvb (Octocrylene), Mix Filtri Ad Ampio Spettro (Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate) SPF 30 protezione alta LATTE SPRAY SOLARE PROTETTIVO ANTI AGE perfect tan pelli chiare e delicate Quantità: 200 ml Prezzo: 32,50 È il prodotto ideale per chi, con una pelle chiara e delicata, desidera protezione elevata, un abbronzatura dorata, un idratazione ottimale ed allo stesso tempo un importante trattamento antiage. Contiene: Corallina Officinalis Extract, Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Filtro Solare Uvb (Ethylhexyl Triazone), Filtro Solare Uvb (Octocrylene), Mix Filtri Ad Ampio Spettro (Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate)

5 SPF 50+ protezione molto alta EMULSIONE SOLARE PROTETTIVA ANTI AGE perfect tan pelli molto chiare e delicate e per la pelle dei bambini Quantità: 125 ml Prezzo: 32,50 È consigliata per pelli molto delicate e chiare e per la pelle dei bambini. È il prodotto ideale per chi desidera un abbronzatura dorata, un idratazione ottimale ed allo stesso tempo una importante protezione. Questa speciale emulsione, grazie ai suoi principi attivi potenziati, è perfetta per il trattamento anti age ed antiossidante anche del viso. Contiene: Corallina Officinalis Extract, Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Estratto di Alga Specifica (Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract), Filtro Solare Uvb (Ethylhexyl Triazone), Filtro Solare Uvb (Octocrylene), Mix Filtri Ad Ampio Spettro (Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate) idratante lenitiva crono-energizzante EMULSIONE DOPO SOLE AFTER SUN anti-age tutti i tipi di pelle Quantità: 400 ml Prezzo: 29,00 Emulsione doposole per il viso ed il corpo adatta a tutti i tipi di pelle. Idratante e nutriente contribuisce a prevenire la desquamazione e l aridità cutanea. Grazie al complesso multiminerale crono-energizzante rigenera e rivitalizza le cellule. L estratto di Calendula contribuisce a calmare e lenire il rossore. Può essere usato come emulsione corpo durante tutto l anno. Contiene: Acido Glicirretico (Glycyrrhetinic Acid), Burro di Karité (Butyrospermum Parkii Butter ), Estratto Liposolubile di Calendula (Helianthus Annuus Seed Oil), Multiminerale Crono-Energizzante (Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate), Vitamina E (Tocopheryl Acetate)

6 timbro UNIQUEPELS Srl Viale dell Industria, Pergine Valsugana (TN) TRENTINO - IT Tel Fax info@uniquealtacosmesi.com uniquealtacosmesi.it Tutti i prezzi a catalogo sono da intendersi comprensivi di IVA.