Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica"

Transcript

1 Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 8 approvata il 30 gennaio 2018 DETERMINAZIONE: SERVIZIO STATISTICA E TOPONOMASTICA - INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE "ASPETTI VITA QUOTIDIANA 2018" - FASE CAWI 15 FEBBRAIO - 18 MARZO 2018 E FASE PAPI 26 MARZO - 20 APRILE 2018 (COD. ISTAT 00204) - ACCERTAMENTO IN ENTRATA DI EURO ,00 E RELATIVA PRENOTAZIONE DELL' IMPEGNO DI SPESA. Con l istituzione del Sistema Statistico Nazionale (SISTAN), avvenuta nel 1989 con il D.Lgs n Norme sul Sistema Statistico Nazionale e sulla riorganizzazione dell'istituto Nazionale di Statistica e del Programma Statistico Nazionale, aggiornamento , gli Uffici di Statistica comunali sono chiamati a svolgere obbligatoriamente la funzione di organi periferici del SISTAN stesso, eseguendo periodicamente indagini per conto dell Istat. Questa funzione è stata riconosciuta, in seguito, dal D.Lgs n. 267 del 18 agosto 2000, art. 14 comma 1, che prescrive per i comuni l obbligo di espletare la funzione statistica per conto dell Amministrazione Centrale dello Stato. Tra i compiti assegnati alle amministrazioni comunali vi è quindi la realizzazione di indagini statistiche campionarie, sia sulle famiglie, sia a carattere economico, affidate a rilevatori opportunamente selezionati e formati. Il Comune si è avvalso per anni, per effettuare tali interviste, di personale interno ed esterno alla Civica Amministrazione, scelto con appositi avvisi pubblici: a seguito dell entrata in vigore del D.Lgs n. 81/2015 non risulta più possibile avvalersi di personale esterno. Vista la deliberazione della Giunta Comunale del 9 febbraio 2016, n.mecc. 2016/00415/011, con la quale sono stati stabiliti i criteri e le modalità di selezione per la formazione di nuovo un elenco triennale di soggetti interni all Amministrazione Comunale disponibili ad effettuare attività di rilevazione per indagini statistiche campionarie commissionate dall Istat per gli anni 2016/2018 da svolgersi al di fuori dell orario di lavoro. A seguito dell avviso di ricerca di personale interno redatto a cura della Direzione Organizzazione di concerto con il Servizio Statistica e Toponomastica (Prot del 1 marzo 2016) è stato pubblicato dalla Direzione Organizzazione sull Intranet della Città, l elenco dei soggetti interni all Amministrazione Comunale disponibili per gli anni 2016/2018 e successivamente aggiornato, a svolgere attività di rilevazione per indagini statistiche.

2 /011 2 Vista la deliberazione della Giunta Comunale del 18 gennaio 2018, n.mecc. 2018/00174/011 dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale si autorizza per l anno 2018 il personale dipendente della Città in forza ai vari Servizi utilmente inserito nell elenco di cui alla Deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2016/00415/011 sopra citata ed i dipendenti del Servizio Statistica e Toponomastica, ad effettuare al di fuori dell orario di lavoro, tutte le attività relative allo svolgimento delle indagini statistiche campionarie commissionate dall Istat. La parte di controllo dei modelli di indagine ed il coordinamento dei censimenti viene invece effettuata dal personale del Servizio Statistica e Toponomastica, vista la competenza in materia, anche al di fuori del normale orario di lavoro. L'Istat riconosce alla Città contributi spese per le rilevazioni, utilizzabili per la remunerazione dei rilevatori che vengono accreditati in relazione a ciascuna delle rilevazioni commissionate a conclusione dei controlli di qualità effettuati dall Ente e solo successivamente, con determinazioni dirigenziali, gli emolumenti relativi alle interviste validate vengono attribuiti al personale dipendente operante al di fuori del normale orario di lavoro, ai sensi dell'art. 1 comma 5 del C.C.N.L. sottoscritto in data 11 aprile 2008 e dell art. 14 comma 5 del C.C.N.L. stipulato in data 1 aprile 1999, ripreso dall'art. 11 lettera F del C.C.I.A. sottoscritto in data 3 aprile L'importo delle singole indagini stabilito dall'istat verrà corrisposto una volta accreditato alla Città. Si dà atto che per tale attività possono essere reclutati e remunerati anche dipendenti assegnatari di posizione organizzativa o alta professionalità, ai sensi dell art. 39 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 14 settembre 2000 e del 5 comma dell art. 14 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 1 aprile Con Circolare del 19 gennaio 2018 n.prot /18 l Istat ha richiesto al nostro Comune l effettuazione dell Indagine Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana per la parte riguardante il periodo di rilevazione 15 febbraio 18 marzo 2018 Fase Cawi e 26 marzo 20 aprile 2018 Fase Papi - (Cod. IST-00204), allegando alla stessa apposito prospetto indicante il numero di famiglie da intervistare e il contributo massimo erogabile, pari a Euro ,00. La variabilità di tale importo dipenderà dall effettiva disponibilità delle famiglie alla compilazione dei questionari e dalla successiva validazione degli stessi effettuata da Istat. La circolare su esposta stabilisce il calendario degli adempimenti relativi alla fase delle attività di rilevazione che i comuni sono tenuti ad osservare e nella fattispecie la rilevazione sul territorio dovrà essere conclusa entro il giorno 20 del mese di aprile Le attività previste

3 /011 3 sono soggette alla validazione da parte dell Istat. Visto il combinato disposto dell'art.163 del D.L.vo 267/2000 e dell'art.11 comma 16 del D.lgs.118/2011 così come modificato dall'art.1 comma1 lettera m) del D.lgs.126/2014 che, ove la scadenza del termine per la deliberazione del Bilancio di previsione sia stata fissata da norme statali in un periodo successivo all'inizio dell'esercizio finanziario di riferimento, autorizza automaticamente l'esercizio provvisorio nei limiti ivi previsti, occorre ora provvedere all'impegno della suddetta spesa, che per sua natura non è frazionabile in dodicesimi in quanto spesa a carattere continuativo, necessaria per garantire il mantenimento del livello qualitativo e quantitativo del campionamento effettuato da Istat. L esigibilità del credito e la scadenza della spesa avverranno nel Occorre pertanto, alla luce di quanto su esposto, procedere all accertamento in entrata di Euro ,00 e alla contestuale prenotazione dell impegno di spesa, dando contestualmente atto che i rilevatori verranno autorizzati a svolgere l attività in ottemperanza al calendario Istat. Con successivi provvedimenti si provvederà alla definizione dell obbligazione di spesa verso terzi nonché alla relativa liquidazione al personale che avrà partecipato all indagine solo ad accredito avvenuto da parte di Istat. Si richiamano i principi contabili in materia di imputazione della spesa di cui al D. Lgs 118/2011, così come integrati e corretti dal D.Lgs 126/2014. Tutto ciò premesso, LA DIRIGENTE AD INTERIM Visto l art. 107 del Testo Unico delle Leggi sull Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs 18 Agosto 2000 n. 267; Visto l art. 74 dello Statuto della Città; Visto l art. 36 del Regolamento di Contabilità; Visto l art.3 del D.Lgs 118/2011 come corretto e integrato dal D.Lgs 126/2014; Nell'ambito delle risorse finanziarie assegnate. DETERMINA Per i motivi espressi in narrativa che integralmente si richiamano:

4 / Di accertare per l anno 2018 la somma di Euro ,00, quale massimo contributo Istat per l Indagine Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana ( periodo di rilevazione:15 febbraio 18 marzo 2018 Fase Cawi e 26 marzo 20 aprile 2018 Fase Papi )così come sotto indicato: Importo Anno Bilancio Capitolo e Coel 0000 UEB Scadenza Obbligazione Titolo Tipologia Categoria , / /12/ Descrizione capitolo e Conto Finanziario n RICUPERI E RIMBORSI DIVERSI/ISTAT RIMBORSO COMPENSI RILEVAZIONI - VEDASI CAP /3 SPESA. Descrizione Conto Finanziario E ALTRE ENTRATE CORRENTI N.A.C. 2. Di prenotare l impegno di spesa per l anno 2018 per la corrispondente somma di Euro ,00, da erogarsi al personale dipendente autorizzato con Deliberazione della Giunta Comunale del 18 gennaio 2108 n.mecc.2018/00174/011, al lordo delle ritenute di legge e degli oneri riflessi così come sotto indicato: Importo Anno Bilancio Capitolo Coel 0000 UEB 011 Scadenza Obbli-gazi one Mis-sio - ne Programma Titolo Macro aggregato , / /12/ Descrizione capitolo e Conto Finanziario n U STATISTICA E TOPONOMASTICA - ACQUISTO DI SERVIZI /INDAGINI PER ISTAT VEDASI CAP /31 ENTRATA. Descrizione Conto Finanziario ALTRE SPESE PER SERVIZI AMMINISTRATIVI. 3. Di dare atto che la spesa suddetta è totalmente finanziata da Istat ad esclusione dell IRAP a carico della Città.

5 / Di attribuire, così come specificato in narrativa, al personale dipendente in forza ai vari Servizi, qualifica dirigenziale esclusa, utilmente inserito nell elenco redatto, pubblicato e aggiornato sull Intranet della Città, disponibile a svolgere attività di indagini statistiche al di fuori del normale orario di lavoro, e al personale del Servizio Statistica e Toponomastica per la parte di controllo dei modelli di indagine, da svolgere al di fuori del normale orario di lavoro, i compensi previsti dall ISTAT a seguito della validazione dei questionari e dopo che le somme saranno accreditate alla Città, compresi i dipendenti assegnatari di posizione organizzativa o alta professionalità, ai sensi dell art. 39 del contratto collettivo nazionale di lavoro 14 settembre 2000 e del 5 comma dell art. 14 del contratto collettivo nazionale di lavoro 1 aprile Di dare atto che l erogazione della spesa relativa all effettuazione dell indagine sarà subordinata alla emanazione di specifici provvedimenti di liquidazione, che saranno assunti successivamente alla riscossione delle somme versate dall ISTAT. 6. Di dare atto che con successivi provvedimenti si provvederà alla definizione dell obbligazione di spesa verso terzi nonché alla relativa liquidazione. 7. Di dare atto che la prestazione in oggetto non richiede l indicazione del CIG in quanto escluse dalla normativa e dalle successive circolari AVCP. Di dare inoltre atto che: ai sensi della circolare prot. n del 26 novembre 2012 il presente provvedimento non comporta oneri di utenza; il presente provvedimento è rilevante ai fini della pubblicazione nella sezione Internet Amministrazione Aperta ; ai sensi della circolare prot. n del 19 dicembre 2012 il presente provvedimento è conforme alle disposizioni in materia di valutazione dell impatto economico (all.n.1); la presente determinazione è stata sottoposta al controllo di regolarità amministrativa ai sensi dell art. 147-bis TUEL e che con la sottoscrizione si rilascia parere di regolarità tecnica favorevole. Torino, 30 gennaio 2018 LA DIRIGENTE ad interim Servizio Statistica e Toponomastica Dott.ssa Monica SCIAJNO Si esprime parere favorevole di regolarità contabile e visto di attestazione della copertura finanziaria.

6 /011 6 IL DIRETTORE FINANZIARIO Dott. Paolo LUBBIA

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Amministrativi 2017 00480/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 9 approvata il 9 febbraio 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Amministrativi 2016 00324/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 9 approvata il 28 gennaio 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 02828/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 36 approvata il 4 luglio 2018

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 00331/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 5 approvata il 30 gennaio 2018

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisio Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06280/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 51 approvata il 30 novembre 2018

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 03556/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 39 approvata il 17 agosto 2018

Dettagli

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Amministrativi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzio Servizi Amministrativi 2016 06513/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 88 approvata il 16 dicembre 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06296/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 53 approvata il 30 novembre

Dettagli

VDG Servizi Amministrativi /011 Direzione Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica FE CITTÀ DI TORINO

VDG Servizi Amministrativi /011 Direzione Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica FE CITTÀ DI TORINO VDG Servizi Amministrativi 2013 05846/011 Direzione Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica FE 0 CITTÀ DI TORINO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 26 novembre 2013 Convocata la Giunta, presieduta

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2019 00705/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 11 approvata il 25 febbraio

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06646/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 57 approvata il 13 dicembre

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisio Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06275/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 50 approvata il 30 novembre 2018

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele Tel

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele Tel Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02518/019 Servizio Anziani e Tutele Tel. 31509 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 124 approvata il 25 maggio

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 00941/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 19 approvata il 14 marzo 2018

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06844/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 62 approvata il 21 dicembre

Dettagli

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 24 approvata il 5 aprile 2017

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 24 approvata il 5 aprile 2017 Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica 2017 01283/011 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Gestione delle Risorse Umane CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Gestione delle Risorse Umane CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2018 00013/004 Servizio Gestione delle Risorse Umane CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 5 approvata il 2 gennaio 2018 DETERMINAZIONE: RITENUTE

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00233/019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 15 approvata

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /045 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 30 approvata il 17 febbraio 2017

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /045 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 30 approvata il 17 febbraio 2017 Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2017 00601/045 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 30 approvata il 17 febbraio 2017 DETERMINAZIONE: CORSI DI FORMAZIONE MUSICALE. CONTRIBUTO

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01995/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 90 approvata il 18 aprile 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00366/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 23 approvata il 1 febbraio 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /014 Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /014 Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 05621/014 Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 189 approvata il 21 novembre 2018 DETERMINAZIONE: CELEBRAZIONE DEI

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2019 00954/050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 6 approvata il 18 marzo 2019 DETERMINAZIONE: SERVIZIO CIVILE.

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 00389/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 1 febbraio 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele Tel

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele Tel Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00352/019 Servizio Anziani e Tutele Tel. 31509 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 22 approvata il 31 gennaio

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Inserire qui la descrizione del Settore

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Inserire qui la descrizione del Settore Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 06652/019 Inserire qui la descrizione del Settore CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 351 approvata il 20 dicembre

Dettagli

Direzione Organizzazione /004 Servizio Gestione delle Risorse Umane Ente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Organizzazione /004 Servizio Gestione delle Risorse Umane Ente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Organizzazione 2017 00005/004 Servizio Gestione delle Risorse Umane Ente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 3 approvata il 2 gennaio 2017 DETERMINAZIONE: RITENUTE NON

Dettagli

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Educativi 2017 02344/007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 63 approvata il 15 giugno 2017 DETERMINAZIONE: SCUOLE COMUNALI DELL'INFANZIA-ANNO

Dettagli

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Educativi 2017 03478/007 Servizio Personale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 94 approvata il 5 settembre 2017 DETERMINAZIONE: SCUOLE COMUNALI DELL'INFANZIA-ANNO

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Acquisto Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Acquisto Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2016 00823/007 Servizio Acquisto Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 15 approvata il 24 febbraio 2016 DETERMINAZIONE: SERVIZIO

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele Tel CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele Tel CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 06056/019 Servizio Anziani e Tutele Tel 31509 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 330 approvata il 6 dicembre 2017 DETERMINAZIONE: PROG. HCP 2017 -

Dettagli

Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici

Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo 2017 00436/027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 33 approvata

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 34 approvata il 4 febbraio 2019

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 34 approvata il 4 febbraio 2019 Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2019 00424/001 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 34 approvata il 4 febbraio 2019 DETERMINAZIONE: SERVIZIO FUNEBRE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO

Dettagli

Direzione Patrimonio, Partecipate e Appalti /008 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 272 approvata il 5 giugno 2017

Direzione Patrimonio, Partecipate e Appalti /008 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 272 approvata il 5 giugno 2017 Direzione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2017 02138/008 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 272 approvata il 5 giugno 2017 DETERMINAZIONE: AREA DESTINATA AD USO ARCHIVIO SITA

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Servizio Pari Opportunità

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Servizio Pari Opportunità Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 00106/130 Area Giovani e Pari Opportunità Servizio Pari Opportunità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 2 approvata il 12 gennaio

Dettagli

Direzione Territorio e Ambiente /009 Direzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 58 approvata il 8 marzo 2017

Direzione Territorio e Ambiente /009 Direzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 58 approvata il 8 marzo 2017 Direzione Territorio e Ambiente 2017 00967/009 Direzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 58 approvata il 8 marzo 2017 DETERMINAZIONE: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 14 approvata il 25 gennaio 2017

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 14 approvata il 25 gennaio 2017 CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA 2017 00242/084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 14 approvata il 25 gennaio 2017 DETERMINAZIONE: C. 1 - IMPIANTO DI VOTAZIONE ELETTRONICA SALA CONSIGLIO

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2019 00756/001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 72 approvata il 1 marzo 2019 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO TRAMITE

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di Gestione

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di Gestione Divisione Personale e Amministrazione 2018 00640/004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di Gestione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 285 approvata il 20 febbraio 2018

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2016 06203/007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 176 approvata il 6 dicembre

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2018 00384/027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 39 approvata il 1 febbraio 2018 DETERMINAZIONE: CONSULTAZIONI

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01564/019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 71 approvata

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01161/019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01161/019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01161/019 Servizio Vigilanza, Sicurezza, SFEP e Servizi Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 57 approvata

Dettagli

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /126 Area Ambiente Servizio adempimenti Tecnico Aambientali

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /126 Area Ambiente Servizio adempimenti Tecnico Aambientali Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile 2017 04449/126 Area Ambiente Servizio adempimenti Tecnico Aambientali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 186 approvata il 9 ottobre

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2018 00698/027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 73 approvata il 23 febbraio 2018

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /131 Area Patrimonio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /131 Area Patrimonio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 02647/131 Area Patrimonio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 376 approvata il 25 giugno 2018 DETERMINAZIONE: ABBONAMENTO QUINQUENNALE

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 00382/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 1 febbraio 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Area Servizi Educativi Servizio Assistenza Scolastica Scuole Obbligo

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Area Servizi Educativi Servizio Assistenza Scolastica Scuole Obbligo Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2017 00577/007 Area Servizi Educativi Servizio Assistenza Scolastica Scuole Obbligo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 16 approvata il 16

Dettagli

Servizio Gabinetto della Sindaca /001 Coordinamento attività di supporto al Capo di Gabinetto Look e Sponsorizzazioni

Servizio Gabinetto della Sindaca /001 Coordinamento attività di supporto al Capo di Gabinetto Look e Sponsorizzazioni Servizio Gabinetto della Sindaca 2017 00708/001 Coordinamento attività di supporto al Capo di Gabinetto Look e Sponsorizzazioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 87 approvata il

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05916/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 307 approvata il 5 dicembre 2017 DETERMINAZIONE: SPESE DI CARATTERE MINUTO ED URGENTE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05568/019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 291 approvata il 30 novembre 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06346/050 Servizio Politiche Giovanili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 51 approvata il 30 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ACQUISTO

Dettagli

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 72 approvata il 22 marzo 2018

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 72 approvata il 22 marzo 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 01044/019 Area Edilizia Residenziale Pubblica Servizio Prevenzione alle Fragilità Sociali e sostegno agli adulti in difficoltà Ufficio Assistenza Economica CITTÀ DI TORINO

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2019 01092/005 Servizio economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 26 marzo 2019 DETERMINAZIONE: 005/100

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /104 Area Edilizia Residenziale Pubblica Servizio Convenzioni e Contratti

Direzione Servizi Sociali /104 Area Edilizia Residenziale Pubblica Servizio Convenzioni e Contratti Direzione Servizi Sociali 2017 01848/104 Area Edilizia Residenziale Pubblica Servizio Convenzioni e Contratti CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 177 approvata il 16 maggio 2017

Dettagli

Servizio Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Servizio Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Servizio Gabinetto della Sindaca 2017 01127/001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 168 approvata il 24 marzo 2017 DETERMINAZIONE: NARRAZIONI JAZZ 2017 -

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 00624/019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 42 approvata il 19 febbraio 2018 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00784/019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 49 approvata il 2 marzo 2017 DETERMINAZIONE: COPROGETTAZIONE

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2017 05467/027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 287 approvata il 29 novembre 2017 DETERMINAZIONE: BILANCIO

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2016 03889/007 Servizio Personale e Organizzazione dei Circoli Didattici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 98 approvata il 5 settembre

Dettagli

Corpo di Polizia Municipale /048 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Corpo di Polizia Municipale /048 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Corpo di Polizia Municipale 2018 06776/048 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 133 approvata il 19 dicembre 2018 DETERMINAZIONE: TRASFERIMENTO FONDI ALLA

Dettagli

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 408 approvata il 30 novembre 2016

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 408 approvata il 30 novembre 2016 Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo 2016 05712/016 Area Commercio e Attività Produttive Servizio Attività Economiche e di Servizio SUAP - Pianificazione Commerciale CITTÀ DI

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 00494/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 7 febbraio 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici 2017 04074/014 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 179 approvata il 6 ottobre 2017

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 04482/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 226 approvata il 26 ottobre 2017 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI

Dettagli

Divisione Servizi Educativi /007 Servizio Personale-Organizzazione Circoli Didattici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Educativi /007 Servizio Personale-Organizzazione Circoli Didattici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Educativi 2018 06484/007 Servizio Personale-Organizzazione Circoli Didattici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 192 approvata il 4 dicembre 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di gestione

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di gestione Divisione Personale e Amministrazione 2018 00975/004 Servizio Formazione Ente, Qualità e Controllo di gestione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 425 approvata il 16 marzo 2018

Dettagli

Appalti ed Economato /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Appalti ed Economato /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Appalti ed Economato 2015 02091/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 14 maggio 2015 DETERMINAZIONE: 005/301G - SERV. PULIZIA

Dettagli

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 58 approvata il 30 marzo 2017

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 58 approvata il 30 marzo 2017 CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA 2017 01199/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 58 approvata il 30 marzo 2017 DETERMINAZIONE: SERVIZIO DI VIGILANZA DEGLI STABILI CIRCOSCRIZIONALI

Dettagli

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /112 Area Ambiente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /112 Area Ambiente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile 2019 01052/112 Area Ambiente CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 79 approvata il 22 marzo 2019 DETERMINAZIONE: PROGETTO AXTO - AZ. 5.05

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 06514/019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 340 approvata

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06368/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 373 approvata il 30 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 00340/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 30 gennaio 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2018 00598/004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 258 approvata il 16 febbraio 2018 DETERMINAZIONE: TIROCINI

Dettagli

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici 2017 02376/014 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 112 approvata il 16 giugno 2017

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Pari Opportunità, Tempi e Orari della Città

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Pari Opportunità, Tempi e Orari della Città Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2017 06589/130 Area Giovani e Pari Opportunità Pari Opportunità, Tempi e Orari della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 52 approvata

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017 Direzione Servizi Sociali 2017 01350/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36,

Dettagli

CIRC. 7 - AURORA - VANCHIGLIA - SASSI - M. DEL PILONE /090 Ufficio Tecnico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

CIRC. 7 - AURORA - VANCHIGLIA - SASSI - M. DEL PILONE /090 Ufficio Tecnico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CIRC. 7 - AURORA - VANCHIGLIA - SASSI - M. DEL PILONE 2018 00017/090 Ufficio Tecnico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 2 approvata il 3 gennaio 2018 DETERMINAZIONE: C7- SERVIZIO

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 03550/011 Area Servizi Civici Servizio Statistica e Toponomastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 38 approvata il 16 agosto 2018

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018 Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06069/070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO «BENI COMUNI».

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 06519/019 Area Servizi Sociali Servizio Stranieri e Nomadi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 343 approvata

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06250/012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 281 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: PIANO DI POTENZIAMENTO

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Settore Pari Opportunità

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /130 Area Giovani e Pari Opportunità Settore Pari Opportunità Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06112/130 Area Giovani e Pari Opportunità Settore Pari Opportunità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 50 approvata il 29 novembre

Dettagli

Direzione Servizi Educativi /007 Area Servizi Educativi Servizio sistema Integrato 0-6 anni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Educativi /007 Area Servizi Educativi Servizio sistema Integrato 0-6 anni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Educativi 2017 01415/007 Area Servizi Educativi Servizio sistema Integrato 0-6 anni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 33 approvata il 14 aprile 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute Divisione Servizi Sociali 2018 06549/019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 395 approvata il 7 dicembre

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2019 02331/001 Relazioni Internazionali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 192 approvata il 11 giugno 2019 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO

Dettagli

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /051 Servizio Orientamento, Adolescenti, Università e Inclusione

Direzione Cultura, Educazione e Gioventù /051 Servizio Orientamento, Adolescenti, Università e Inclusione Direzione Cultura, Educazione e Gioventù 2016 06167/051 Servizio Orientamento, Adolescenti, Università e Inclusione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 18 approvata il 6 dicembre

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2018 00831/001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 28 approvata il 6 marzo 2018 DETERMINAZIONE: TORINO JAZZ FESTIVAL

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 7 approvata il 16 gennaio 2018

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 7 approvata il 16 gennaio 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 00134/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 7 approvata il 16 gennaio 2018 DETERMINAZIONE: PROGETTO HOPELAND - SERVIZI DI ACCOGLIENZA

Dettagli

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca /001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca 2018 00475/001 Area Eventi della Città CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 12 approvata il 31 gennaio 2018 DETERMINAZIONE: SERVIZIO AFFISSIONE

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Innovazione, Fondi Europei, Sistemi Informativi Servizio Servizi Telematici

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Innovazione, Fondi Europei, Sistemi Informativi Servizio Servizi Telematici Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2019 00151/027 Area Innovazione, Fondi Europei, Sistemi Informativi Servizio Servizi Telematici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 7

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /004 Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2019 00076/004 Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 59 approvata il 10 gennaio 2019 DETERMINAZIONE: TIROCINIO FORMATIVO

Dettagli

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo, Servizi Civici Area Servizi Civici 2017 04006/014 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 166 approvata il 4 ottobre 2017

Dettagli

Direzione Generale /129 Ufficio del Portavoce del Sindaco, Rapporti con il cittadino e Ufficio stampa

Direzione Generale /129 Ufficio del Portavoce del Sindaco, Rapporti con il cittadino e Ufficio stampa Direzione Generale 2015 01812/129 Ufficio del Portavoce del Sindaco, Rapporti con il cittadino e Ufficio stampa CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 6 approvata il 28 aprile 2015

Dettagli

Direzione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio, Attività Produttive e Lavoro Servizio Lavoro

Direzione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio, Attività Produttive e Lavoro Servizio Lavoro Direzione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio, Attività Produttive e Lavoro Servizio Lavoro 2017 04724/023 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /068 Servizio Fondi Europei e Innovazione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /068 Servizio Fondi Europei e Innovazione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2018 06682/068 Servizio Fondi Europei e Innovazione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 301 approvata il 13 dicembre 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo /027 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo /027 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Commercio, Lavoro, Innovazione e Sistema Informativo 2016 01234/027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 92 approvata il 16 marzo 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Tributi, Catasto e Suolo Pubblico /013 Servizio Amministrazione e Gestione Finanziaria Imposta di soggiorno

Tributi, Catasto e Suolo Pubblico /013 Servizio Amministrazione e Gestione Finanziaria Imposta di soggiorno Tributi, Catasto e Suolo Pubblico 2016 02169/013 Servizio Amministrazione e Gestione Finanziaria Imposta di soggiorno CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 146 approvata il 28 aprile

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /026 Servizio Archivi, Musei e Patrimonio culturale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /026 Servizio Archivi, Musei e Patrimonio culturale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2019 00280/026 Servizio Archivi, Musei e Patrimonio culturale CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 1 approvata il 24 gennaio 2019 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Contenzioso Amministrativo e Giurisdizionale

Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Contenzioso Amministrativo e Giurisdizionale Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Contenzioso Amministrativo e Giurisdizionale 2018 06298/017 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dettagli