Obiettivi Strategici e di Sviluppo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Obiettivi Strategici e di Sviluppo"

Transcript

1 Pagina 1 di 27 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 18 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali Migliorare in termini di efficienza ed efficacia il funzionamento della macchina comunale. Funzionamento dei servizi generali e di governance attraverso il coordinamento delle attività per la realizzazione delle iniziative istituzionali ed il supporto operativo agli organi di governo. Busnari Stefania - Rapporti con il Consiglio Comunale 3/18/ Revisione albo legali. 3/18/ Rivisitazione sito internet istituzionale. 3/18/ Informatizzazione procedimento convocazione e gestione sedute CC MARTINA STEFANEA LAURA (3/3) (4/4) (6/6) (1/1) (2/2) (2/2)

2 Pagina 2 di 27 QUALITA' DELLA VITA INNOVAZIONE E CAMBIAMENTO Obiettivo Strategico 19 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 2 - Segreteria generale Sfruttare ogni possibilità di miglioramento anche con risorse esigue Coordinamento dei servizi interni e supporto delle attività deliberative degli organi istituzionali per la direzione generale amministrativa. Moro Pietro - Affari Generali e legali

3 Pagina 3 di 27 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 21 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 7 - Elezioni e consultazioni popolari - Anagrafe e stato civile Migliorare in termini di efficienza ed efficacia il funzionamento della macchina comunale. Sviluppo delle attività di affiancamento e risposta ai cittadini sulle pratiche e procedimenti anagrafici per semplificarne i processi e garantire risposte ed emissioni certificati immediati, spingendo maggiormente sull attività di autocertificazione dei cittadini. Moro Pietro - Servizi demografici e statistici 3/21/ Implementazione ANPR - Adeguamento tecnologico e allineamento banca dati anagrafe 3/21/ Protocollo informatico digitale. 3/21/ Realizzazione del progetto Carta di identità elettronica MARTINA STEFANEA LAURA (5/5) 50,00% (2/4) (3/3) Assenti (2/2) (3/3)

4 Pagina 4 di 27 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 23 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 10 - Risorse umane Migliorare in termini di efficienza ed efficacia il funzionamento della macchina comunale. Amministrazione e funzionamento delle attività a supporto delle politiche generali del personale dell Ente. Moro Pietro - Personale 3/23/ Definizione struttura organizzativa. 3/23/ Analisi e valutazione mobilità interne ed esterne. 3/23/ Corsi di formazione: 3/23/ Attività di controllo spesa personale e rispetto limiti di legge. (14/14) (18/18) (17/17) (14/14) (1/1) (2/2) (1/1) (1/1)

5 Pagina 5 di 27 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 25 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 1 - Interventi per l'infanzia e i minori e per asili nido I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie sociali più deboli: minori, anziani, disabili, disoccupati ecc. Garantire interventi differenziati per l universalità del target e per le specificità legate a diverse tipologie di fragilità: promozione dell infanzia come investimento sul futuro della collettività in una logica di sistema che contempla dall edilizia scolastica all attenzione all arredo urbano, dalla varietà dei servizi educativi, alle politiche scolastiche e di conciliazione famiglia/lavoro, anche in una logica di prevenzione al disagio; per i minori a rischio o in stato di pregiudizio conclamato articolare l offerta dei servizi e degli interventi di tutela; mettere la famiglia, anche se fragile, al centro del proprio progetto di cura; sensibilizzare la collettività e chiamare in causa la comunità sulla titolarità della cura dell infanzia. Busnari Stefania - Minori 3/25/ Mantenimento dei servizi educativi e di supporto alla genitorialità quali: asili nido. 83,33% (10/12) (2/2)

6 Pagina 6 di 27 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 28 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 3 - Interventi per gli anziani I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie sociali più deboli: minori, anziani, disabili, disoccupati ecc. Garantire interventi differenziati per gli anziani, tra promozione della Grande Età come risorsa e servizi sempre più flessibili ed integrati con il sistema sanitario per la parziale o totale non autosufficienza; attivazione della collettività per una presa in carico condivisa della condizione dell anziano fragile. Inoltre occorre proseguire l attività di coordinamento dei centri anziani attivi sul territorio e la gestione degli orti demaniali per pensionati, che rappresentano una grande risorsa per la città. Imprenti Fiorella - Politiche per la Terza Età BERGAMI PATRIZIA - innovazione sociale nell'ambito della citta' metropolitana 3/28/ Coordinamento nell organizzazione dei corsi di ginnastica dolce rivolti alla terza età. 3/28/ Sostegno alla comunicazione e alla realizzazione di eventi rivolti alla terza età: sostegno ai centri anziani nel pagamento delle utenze in coerenza con le risorse disponibili a bilancio. 3/28/ Università della terza età. (12/12) (24/24) (11/11) (1/1) (8/8) (2/2)

7 Pagina 7 di 27 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 29 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 5 - Interventi per le famiglie I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie sociali più deboli: minori, anziani, disabili, disoccupati ecc. Conciliare i tempi di vita e di lavoro dei cittadini. Imprenti Fiorella - Pari opportunità e tempi della città 3/29/ Realizzare un'armonizzazione degli orari dei servizi privati, pubblici e scolastici (calendario scolastico, centri estivi comunali ed aziendali, pre e post scuola, orari flessibili presso i nidi) 3/29/ Realizzare un'armonizzazione degli orari dei servizi privati, pubblici e scolastici: complessi equilibri. (2/2) (9/9) (1/1) (3/3)

8 Pagina 8 di 27 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 31 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 5 - Interventi per le famiglie I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie sociali più deboli: minori, anziani, disabili, disoccupati ecc. Mettere le famiglie al centro dell agire amministrativo, in particolare sostenendole nel lavoro di cura e nel disincentivare la loro dipendenza economica dall intervento pubblico; valorizzare il protagonismo delle famiglie sostenendo percorsi di autorganizzazione e auto mutuo aiuto. Fornire sostegno nella quotidianità alle famiglie per il benessere e la tutela dei minori. Busnari Stefania - Politiche per la Famiglia

9 Pagina 9 di 27 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 32 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 5 - Interventi per le famiglie I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie sociali più deboli: minori, anziani, disabili, disoccupati ecc. Offrire iniziative che, in base alle risorse economiche disponibili, possano sviluppare una cultura dello stare bene. Moro Pietro - Politiche per la salute 3/32/ Realizzazione della primavera della salute che prevede nel mese di maggio convegni, tavole rotonde con la partecipazione per sensibilizzare la cittadinanza ad una cultura della prevenzione. 3/32/ Percorsi di educazione alla salute con le scuole del territorio primarie e secondarie di primo e secondo grado. 93,33% (14/15) (7/7) (1/1) (1/1)

10 Pagina 10 di 27 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 90 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 11 - Altri servizi generali Migliorare in termini di efficienza ed efficacia il funzionamento della macchina comunale Riduzione delle spese legali e costituzione dell avvocatura. 3/90/ Avvocatura per le attività di patrocinio e di consulenza legale a favore dell Ente. (6/6) (2/2)

11 Pagina 11 di 27 DONNE DIFESA DEI VALORI DELLO SPORT MISSIONE 06 - Politiche giovanili, sport e tempo libero PROGRAMMA 1 - Sport e tempo libero Obiettivo Strategico 16 Promuovere la pratica di sport pulito, allegro e rispettoso dell'avversario Garantire un ampia offerta di pratiche sportive ai cittadini Rozzanesi attraverso gli impianti sportivi e le palestre scolastiche presenti sul territorio mediante il contratto di servizio con Ama cui è affidata la gestione degli stessi Impianti. Agogliati Barbara - Sport

12 Pagina 12 di 27 DONNE VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA DI GENERE Obiettivo Strategico 17 Promuovere una cultura di genere e del rispetto delle differenze MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 5 - Interventi per le famiglie Sviluppare la "cultura del rispetto" e la partecipazione della cittadinanza che contribuisca a progettare il futuro utilizzando uno sguardo più europeo e globale sui diritti di pari opportunità. Imprenti Fiorella - Pari opportunità e tempi della città

13 Pagina 13 di 27 DONNE ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO Obiettivo Strategico 71 MISSIONE 12 - Diritti sociali, politiche sociali e famiglia PROGRAMMA 8 - Cooperazione e associazionismo Attenzione al tessuto sociale: associazionismo, volontariato, parrocchie e centri anziani. Attenzione al tessuto sociale e promozione della cittadinanza attiva, attraverso un maggior coinvolgimento e finalizzazione del volontariato. Busnari Stefania - Politiche per la Famiglia La Guardia Dario Salvatore - Coesione, inclusione e promozione sociale BERGAMI PATRIZIA - innovazione sociale nell'ambito della citta' metropolitana

14 Pagina 14 di 27 LAVORO E COMMERCIO OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO Obiettivo Strategico 74 Raccogliere dati utili a indirizzare le politiche per il lavoro. MISSIONE 15 - Politiche per il lavoro e la formazione professionale PROGRAMMA 1 - Servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro Attivare politiche attive a sviluppare opportunità di lavoro attivando sinergie con AFOL per contrastare la disoccupazione, favorire lo scambio di informazioni fra imprese e disoccupati, l avvio di start-up, sostegno all auto impresa rivolto alle donne. Offrire opportunità di lavoro mediante voucher, sostenere percorsi di stage in attuazione alla legge 107/2015 (alternanza studio e lavoro), partecipare con altre istituzioni all attivazione di lavori socialmente utili. Imprenti Fiorella - Politiche del lavoro e dello sviluppo economico 7/74/ Coordinamento del progetto Intrecci. 7/74/ Creazione di rete di imprese. 7/74/ Lavori di pubblica utilità. (8/8) Assenti (6/6) (1/1) (18/18) (1/1)

15 Pagina 15 di 27 LAVORO E COMMERCIO GIOVANI Obiettivo Strategico 75 MISSIONE 15 - Politiche per il lavoro e la formazione professionale PROGRAMMA 1 - Servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro Sviluppare spazi del lavoro giovane come spazi di coworking. Attivare politiche attive a sviluppare opportunità di lavoro attivando sinergie con AFOL per contrastare la disoccupazione, favorire lo scambio di informazioni fra imprese e disoccupati, l avvio di start-up, sostegno all auto impresa rivolto alle donne. Offrire opportunità di lavoro mediante voucher, sostenere percorsi di stage in attuazione alla legge 107/ 15 (alternanza studio e lavoro), partecipare con altre istituzioni all attivazione di lavori socialmente utili. Imprenti Fiorella - Politiche del lavoro e dello sviluppo economico 7/75/ Alternanza scuola lavoro. (13/13) (2/2)

16 Pagina 16 di 27 LAVORO E COMMERCIO FORMAZIONE PROFESSIONALE Obiettivo Strategico 76 MISSIONE 15 - Politiche per il lavoro e la formazione professionale PROGRAMMA 2 - Formazione professionale Orientare le proposte di formazione in base alle esigenze del mercato del lavoro. Promuovere attività e servizi di formazione e orientamento professionale in collaborazione con AFOL. Imprenti Fiorella - Politiche del lavoro e dello sviluppo economico 7/76/ Sostenere la convenzione con AFOL per la promozione delle politiche del lavoro. (5/5) (2/2)

17 Pagina 17 di 27 LAVORO E COMMERCIO OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO Obiettivo Strategico 77 Raccogliere dati utili a indirizzare le politiche per il lavoro. MISSIONE 15 - Politiche per il lavoro e la formazione professionale PROGRAMMA 3 - Sostegno all'occupazione Fornire sostegno a disoccupati e inoccupati attraverso azioni di reinserimento e ricollocamento nel mercato del lavoro. Imprenti Fiorella - Politiche del lavoro e dello sviluppo economico 7/77/ Sostenere la convenzione con AFOL per la promozione delle politiche del lavoro e azioni a sostegno dell'occupazione. (8/8) (2/2)

18 Pagina 18 di 27 LAVORO E COMMERCIO GIOVANI MISSIONE 14 - Sviluppo economico e competitivita' PROGRAMMA 1 - Industria, PMI e Artigianato Obiettivo Strategico 83 Sviluppare spazi del lavoro giovane come spazi di coworking Attivare politiche attive a sviluppare opportunità di lavoro attivando sinergie con AFOL per contrastare la disoccupazione, favorire lo scambio di informazioni fra imprese e disoccupati, l avvio di start-up, sostegno all auto impresa rivolto alle donne. Offrire opportunità di lavoro mediante voucher, sostenere percorsi di stage in attuazione alla legge 107/ 15 (alternanza studio e lavoro), partecipare con altre istituzioni all attivazione di lavori socialmente utili. Imprenti Fiorella - Politiche del lavoro e dello sviluppo economico 7/83/ Attivazione del MULTILAB presso immobili comunali in collaborazione con Politecnico, AFOL e Città Metropolitana. (14/14) (1/1)

19 Pagina 19 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA SERVIZI SCOLASTICI MISSIONE 04 - Istruzione e diritto allo studio PROGRAMMA 1 - Istruzione prescolastica Obiettivo Strategico 44 Sostenere le famiglie con l'offerta di servizi come pre e post scuola, centri ricreativi ecc. Offrire, compatibilmente con le disponibilità di risorse economiche, servizi rivolti alle fasce di età da 0-3 anni per conciliare i tempi di vita e di lavoro delle famiglie. Busnari Stefania - Minori

20 Pagina 20 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA ARRICCHIMENTO CULTURALE Obiettivo Strategico 45 MISSIONE 04 - Istruzione e diritto allo studio PROGRAMMA 2 - Altri ordini di istruzione non universitaria Fornire occasioni di approfondimento e arricchimento culturale. Riqualificare il sistema educativo attraverso un percorso di crescita civile in cui il Consiglio Comunale dei ragazzi assuma un ruolo di rappresentanza sia delle scuole ma soprattutto dei bambini che le frequentano. Proporre progetti che possano rispondere ai bisogni degli alunni per assicurare un maggior diritto allo studio. Busnari Stefania - Pubblica Istruzione

21 Pagina 21 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA SERVIZI SCOLASTICI MISSIONE 04 - Istruzione e diritto allo studio PROGRAMMA 6 - Servizi ausiliari all istruzione Obiettivo Strategico 46 Sostenere le famiglie con l'offerta di servizi come pre e post scuola, centri ricreativi ecc. Offrire, compatibilmente con le disponibilità di risorse economiche, servizi rivolti alle fasce di età da 3-13 anni per conciliare i tempi di vita e di lavoro delle famiglie nonché agevolare il raggiungimento della scuola secondaria E. Curiel per gli alunni non residenti nel quartiere di Quinto de Stampi. Busnari Stefania - Pubblica Istruzione 11/46/ Fornire occasioni di approfondimento ed arricchimento culturale Consiglio comunale dei ragazzi. 11/46/ Attivazione servizio di pre-post scuola in base al numero di iscritti presso le scuole dell infanzia e le scuole primarie. 11/46/ Garantire il servizio di refezione scolastica. 11/46/ Attivazione dei centri ricreativi diurni durante il periodo estivo. (14/14) (12/12) (12/12) (8/8) (2/2) (1/1) (1/1) (2/2)

22 Pagina 22 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA SERVIZI SCOLASTICI MISSIONE 04 - Istruzione e diritto allo studio PROGRAMMA 7 - Diritto allo studio Obiettivo Strategico 47 Sostenere le famiglie con l'offerta di servizi come pre e post scuola, centri ricreativi ecc. Offrire, compatibilmente con le disponibilità di risorse economiche, servizi che possano andare in contro alle esigenze delle famiglie con interventi di sostegno per migliorare il diritto allo studio. Busnari Stefania - Pubblica Istruzione 11/47/ Attivazione di progetti per aumentare le opportunità di partecipazione e di diritto allo studio. 11/47/ Assistenza alle famiglie per la richiesta di dote scuola presso Regione Lombadia. (6/6) (8/8) (1/1) (2/2)

23 Pagina 23 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA ISTITUZIONI CULTURALI Obiettivo Strategico 48 MISSIONE 05 - Tutela e valorizzazione dei beni e attivita' culturali PROGRAMMA 2 - Attività culturali e interventi diversi nel settore culturale Investire nelle istituzioni culturali per aumentare l'offerta di attività culturali, formative e corsi di ogni tipo, promozione della lettura. Garantire un ampia offerta di attività culturali, formative e corsi di ogni tipo, iniziative di promozione della lettura e attivazioni di percorsi di crescita rivolti alle associazioni culturali del territorio. Busnari Stefania - Cultura 11/48/ Organizzazione dei servizi e delle iniziative culturali mediante il contratto di servizio con Ama. 11/48/ Gestione e valorizzare della biblioteca attraverso l organizzazione di iniziative finalizzate a promuovere la lettura, anche attraverso la collaborazione con Fondazione per leggere. (6/6) (14/14) (1/1) (1/1)

24 Pagina 24 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA Obiettivo Strategico 49 MISSIONE 05 - Tutela e valorizzazione dei beni e attivita' culturali PROGRAMMA 2 - Attività culturali e interventi diversi nel settore culturale SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E CREAZIONE DI PERCORSI DI CRESCITA Attivazioni di percorsi di crescita finalizzati al miglioramento dell'offerta culturale. Garantire un ampia offerta di attività culturali, formative e corsi di ogni tipo, iniziative di promozione della lettura e attivazioni di percorsi di crescita rivolti alle associazioni culturali del territorio. Busnari Stefania - Cultura 11/49/ Incremento della proposte culturali attraverso il sostegno e la coprogettazione delle associazioni culturali. (6/6) (1/1)

25 Pagina 25 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA CREATIVITA' ED ESPRESSIVITA' MISSIONE 06 - Politiche giovanili, sport e tempo libero PROGRAMMA 2 - Giovani Obiettivo Strategico 50 Sostenere progetti di creatività nell'ambito musicale, artistico e sportivo. Attivare una cittadinanza attiva giovanile. Offrire iniziative, in base alle risorse economiche disponibili, che mettano in evidenza i talenti creativi dei giovani nelle diverse aree culturali, musicali, arte, letteratura. Realizzazione di eventi con le associazioni giovanili del territorio. La Guardia Dario Salvatore - Giovani 11/50/ Confermare le attività progettuali sui giovani già in corso:... (4/4) (2/2)

26 Pagina 26 di 27 SCUOLA, GIOVANI E CULTURA AGGREGAZIONE GIOVANILE MISSIONE 06 - Politiche giovanili, sport e tempo libero PROGRAMMA 2 - Giovani Obiettivo Strategico 51 Favorire l'aggregazione giovanile partendo dal contesto scolastico per promuovere la cittadinanza attiva. Attivare una cittadinanza attiva giovanile. Offrire iniziative, in base alle risorse economiche disponibili, che mettano in evidenza i talenti creativi dei giovani nelle diverse aree culturali, musicali, arte, letteratura. Realizzazione di eventi con le associazioni giovanili del territorio. La Guardia Dario Salvatore - Giovani 11/51/ Attivazione di Progetti rivolti a ragazzi dai 12 ai 19 anni che prevedono incontri settimanali sotto la guida di educatori esperti per apprendere i valori dello sport, dello stare insieme per sviluppare un maggior senso civico: COMUNITA' NUOVA. (10/10) (2/2)

27 0, Pagina 27 di 27

Obiettivi Strategici e di Sviluppo

Obiettivi Strategici e di Sviluppo Pagina 1 di 13 QUALITA' DELLA VITA CITTADINI E FAMIGLIE Obiettivo Strategico 26 PROGRAMMA 2 - Interventi per la d isabilità I cittadini al centro della nostra azione con particolare attenzione alle categorie

Dettagli

VARIAZIONE 3 - GIUGNO (20/7/2017)

VARIAZIONE 3 - GIUGNO (20/7/2017) di COMUNE DI MODENA Settore Risorse Finanziarie e Affari Istituzionali Ufficio Bilancio VARIAZIONE 3 - GIUGNO (20/7/207) Delibera di Consiglio n. /207 - PG n._86505_ del 06/06/207 Allegato H VARIAZIONE

Dettagli

Città di Corbetta. Bilancio partecipativo Prima edizione. Guida tecnica per la formulazione delle proposte

Città di Corbetta. Bilancio partecipativo Prima edizione. Guida tecnica per la formulazione delle proposte Città di Corbetta Bilancio partecipativo Prima edizione Guida tecnica per la formulazione delle proposte Sommario Introduzione... 2 Revisioni... 3 Area tematica... 3 Indicazioni generali per la formulazione

Dettagli

Provincia di Monza e della Brianza

Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI SEREGNO Provincia di Monza e della Brianza Elenco dei servizi erogati dall'ente con riferimento ai costi contabilizzati per ciascuno di essi, ai sensi dell'art. 32, comma 2, lettera a) del D.Lgs.

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 85 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 07 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali PROGRAMMA 2 - Segreteria generale PROGRAMMA

Dettagli

Provincia di Monza e della Brianza

Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI SEREGNO Provincia di Monza e della Brianza Elenco dei servizi erogati dall'ente con riferimento ai costi contabilizzati per ciascuno di essi, ai sensi dell'art. 32, comma 2, lettera a) del D.Lgs.

Dettagli

COMUNE DI PALERMO AREA DELLA RAGIONERIA GENERALE, TRIBUTI E PATRIMONIO STAFF DEL RAGIONIERE GENERALE

COMUNE DI PALERMO AREA DELLA RAGIONERIA GENERALE, TRIBUTI E PATRIMONIO STAFF DEL RAGIONIERE GENERALE Allegato A3 (già all. B ex art. Dlgs 8-0) COMUNE DI PALERMO AREA DELLA RAGIONERIA GENERALE, TRIBUTI E PATRIMONIO STAFF DEL RAGIONIERE GENERALE RENDICONTO DELLA GESTIONE 07 COMPOSIZIONE PER DEL DELL'ESERCIZIO

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 1 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 07 08 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali PROGRAMMA 2 - Segreteria generale PROGRAMMA

Dettagli

Spesa per Missioni, Programmi e Titoli

Spesa per Missioni, Programmi e Titoli Spesa per Missioni, Programmi e Titoli Missione 1 Servizi istituzionali e generali, di gestione e di controllo 1 Organi istituzionali 3.6 73.445 82.99 73.896 73.896 27 Totale 1 3.87 73.445 82.99 73.896

Dettagli

NETINEUROPE PER LA SCUOLA

NETINEUROPE PER LA SCUOLA NETINEUROPE PER LA SCUOLA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVILUPPO DEI PROGRAMMI EUROPEI Siamo un organizzazione senza scopo di lucro nata per operare nel territorio europeo con lo scopo di promuovere

Dettagli

Obiettivi Operativi - Consuntivo 2017

Obiettivi Operativi - Consuntivo 2017 Pagina 1 di 15 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 87 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 10 - Risorse umane Migliorare in termini di efficienza

Dettagli

Comune di CUSANO MILANINO

Comune di CUSANO MILANINO 01.03 - Gestione Economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 01.04 - Gestione delle entrate tributarie e servizi fiscali Tributi 01.04 - Gestione delle entrate tributarie e servizi fiscali

Dettagli

Comune di Calatafimi Segesta P.I C.F

Comune di Calatafimi Segesta P.I C.F SPESE CAPITALI E SPESE PER PER 01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione 01 Organi istituzionali 1.00 1.00 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione,

Dettagli

Elenco residui passivi presunti da trasmettere al tesoriere in caso di esercizio provvisorio

Elenco residui passivi presunti da trasmettere al tesoriere in caso di esercizio provvisorio Pagina 130 01.00.0 01.01.0 01.01.1 01.01.0 01.02.0 01.02.1 01.02.0 01.03.0 01.03.1 01.03.0 01.04.0 01.04.1 01.04.0 01.05.0 01.05.1 01.05.2 01.05.0 01.06.0 01.06.1 01.06.2 01.06.0 MISSIONE 01 - Servizi

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 1 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 08 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali 1.159,00 1.159,00 PROGRAMMA 2 - Segreteria

Dettagli

Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in. conto capitale

Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in. conto capitale SPESE CAPITALI E SPESE PER ESERCIZIO FINANZIARIO 5 Pagina 1/5 in di breve 01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione e di controllo 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03

Dettagli

Bilancio di previsione esercizi Esercizio 2018 Esercizio 2019

Bilancio di previsione esercizi Esercizio 2018 Esercizio 2019 Pagina 1 2017 2018 2019 cassa Missione Missione (Impegni + ) (Pagam. ccomp+ Pagam. cresidui ) (Totale impegni + Totale Totale ) (Impegni + 01.00 01.01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di

Dettagli

Comune di Valperga ALLEGATO I - SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI

Comune di Valperga ALLEGATO I - SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 04 Gestione delle entrate

Dettagli

Comune di Zavattarello

Comune di Zavattarello ALLEGATO I - MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI E - PREVISIONI DI COMPETENZA (Anno 2017) in breve 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 B) SU QUOTA DEL A E COPERTE DAL 0 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA GENERALE 5.359,8.645,99.73,8 0,00 0,00 4.07,80 0,00 0,00 4.07,80 3 4 5 GESTIONE ECONOMICA,

Dettagli

PIANIFICAZIONE STRATEGICA Priorità strategiche, obiettivi di mandato e azioni

PIANIFICAZIONE STRATEGICA Priorità strategiche, obiettivi di mandato e azioni PIANIFICAZIONE STRATEGICA 2009-2014 Priorità strategiche, obiettivi di mandato e azioni Ob01 FUSARI A01 Completare PSC, POC e RUE, attraverso la definizione di iter FUSARI procedurali chiari e trasparenti

Dettagli

REGIONE PUGLIA QUADRO GENERALE RIASSUNTIVO

REGIONE PUGLIA QUADRO GENERALE RIASSUNTIVO allegato 09 BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 QUADRO GENERALE RIASSUNTIVO Data di stampa : 28/12/2018 Pagina 1 di 11 Missione 01 - Servizi istituzionali, generali e di gestione Programma 01 - Organi istituzionali

Dettagli

Cuveglio al centro che educa e valorizza i talenti. Analisi e proposte

Cuveglio al centro che educa e valorizza i talenti. Analisi e proposte Cuveglio al centro che educa e valorizza i talenti Analisi e proposte Premessa A partire da un ascolto attento dei cittadini e degli esperti di settore, abbiamo deciso di dedicare un attenzione di primo

Dettagli

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PREVISIONI DI COMPETENZA Esercizio finanziario 2019

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PREVISIONI DI COMPETENZA Esercizio finanziario 2019 SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E SPESE CORRENTI - PREVISIONI DI COMPETENZA Esercizio finanziario 2019 01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 2.774.000,00

Dettagli

COMUNE DI STRA Prov.VE

COMUNE DI STRA Prov.VE SPESE MISSIONI, PROGRAMMI E E SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato

Dettagli

AUTORITA' IDRICA TOSCANA Prov.FI

AUTORITA' IDRICA TOSCANA Prov.FI SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, 0,00 8.000,00 0,00 0,00 1.500,00 9.500,00 0,00 0,00 0,00

Dettagli

Print to PDF without this message by purchasing novapdf (

Print to PDF without this message by purchasing novapdf ( SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 4 Gestione delle entrate

Dettagli

COMUNE DI PIANELLO DEL LARIO Prov.CO

COMUNE DI PIANELLO DEL LARIO Prov.CO SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 4 Gestione delle entrate

Dettagli

COMUNE DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA. Elenco residui attivi ENTRATE

COMUNE DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA. Elenco residui attivi ENTRATE Elenco residui attivi ALLEGATO "A" ENTRATE ATTIVI ATTIVI 1 ENTRATE CORRENTI DI NATURA TRIBUTARIA, CONTRIBUTIVA E PEREQUATIVA Tipologia 101 Imposte tasse e proventi assimilati 3.322.531,39 3.357.915,86

Dettagli

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI PREVISIONI DI COMPETENZA

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI PREVISIONI DI COMPETENZA SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI PREVISIONI DI COMPETENZA Servizi istituzionali, generali e di gestione PROGRAMMA 01 - Organi istituzionali 102 Imposte e tasse a carico dell'ente 32.000,00

Dettagli

Riaccertamento degli impegni di cui alla lettera b) effettuata nel corso dell'eserczio 2016 (cd. economie di impegno) esercizi successivi a.

Riaccertamento degli impegni di cui alla lettera b) effettuata nel corso dell'eserczio 2016 (cd. economie di impegno) esercizi successivi a. degli corso su impegni nell'esercizio nell'esercizio nell'esercizio a bilancio e dell'esercizio 01 02 03 04 Missione 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = - - - 01 Organi istituzionali

Dettagli

Comune di Valperga. Altri Trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale

Comune di Valperga. Altri Trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 11.025,13 5.00 16.025,13 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato

Dettagli

Comune di Mompantero

Comune di Mompantero 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 5.978,00 5.978,00 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 04 Gestione

Dettagli

Comune di Cascinette d'ivrea

Comune di Cascinette d'ivrea 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 18.727,36 18.727,36 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 04 Gestione

Dettagli

Acquisto beni di consumo e materie prime

Acquisto beni di consumo e materie prime Competenze a favore del Competenze fisse Rimborsi spese per e accessorie a favore del distaccato/comanda to Contributi obbligatori per il Contributi per inddenità di fine o e accantonamenti TFR Acquisto

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 44 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali PROGRAMMA 2 - Segreteria generale PROGRAMMA

Dettagli

ALLEGATI BILANCIO

ALLEGATI BILANCIO ALLEGATI BILANCIO 2016-2018 Bilancio Spese per Missioni, Programmi, Titoli, Macroaggregati e centri di responsabilità BILANCIO FINANZIARIO GESTIONALE SPESE PER MISSIONI PROGRAMMI TITOLI E MACROAGGREGATI

Dettagli

COMUNE DI PALERMO SETTORE BILANCIO E TRIBUTI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015

COMUNE DI PALERMO SETTORE BILANCIO E TRIBUTI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015 Allegato A3 (già all. B ex art. Dlgs 8-0) COMUNE DI PALERMO SETTORE E TRIBUTI RENDICONTO DELLA GESTIONE 05 COMPOSIZIONE PER DEL DELL'ESERCIZIO 05 Elaborato dalla SISPI S.p.a. - Sistema Palermo informatica

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2016 fondo nell'o all'o 2017 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 0,00 1.02 Segreteria generale

Dettagli

ALLEGATO 4. Anno Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale

ALLEGATO 4. Anno Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale SPESE MISSIONI, PROGRAMMI E E SPESE breve 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, 1.068.00 1.068.00

Dettagli

ALLEGATO 5. Anno Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale

ALLEGATO 5. Anno Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale SPESE MISSIONI, PROGRAMMI E E SPESE breve 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, 848.00 848.00 programmazione,

Dettagli

Comune di San Martino in Rio Esercizio: 2014 BILANCIO DI PREVISIONE - SPESA IN CONTO CAPITALE Data: Pag. 1

Comune di San Martino in Rio Esercizio: 2014 BILANCIO DI PREVISIONE - SPESA IN CONTO CAPITALE Data: Pag. 1 Comune di San Martino in Rio Esercizio: 2014 BILANCIO DI PREVISIONE - SPESA IN CONTO CAPITALE Data: 13-09-2014 Pag. 1 i in in Spese 01 MISSIONE 1 :Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali 762,50 762,50 Segreteria

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali 27.440,39 3.088,27

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali Segreteria generale

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali 9.853,96 7.531,37 2.322,59

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali 36.661,41 36.587,12

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- 01 Organi istituzionali (g) = ( c)+++ Segreteria generale 6.662,73

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali Segreteria generale

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione (c) = --- (g) = ( c)+++ 01 Organi istituzionali 6.349,37 4.262,42

Dettagli

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale REGIONE LAZIO Bilancio 2017-2019 Prospetto delle Spese di bilancio per missioni, programmi e macroaggregati Spese in e spese per Legge di bilancio - lungo 01 Missione 01 - Servizi istituzionali, generali

Dettagli

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale REGIONE LAZIO Bilancio 2016-2018 Prospetto delle Spese di bilancio per missioni, programmi e macroaggregati Spese in e spese per Legge di bilancio - lungo 01 Missione 01 - Servizi istituzionali, generali

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 18.827,22 7.650,00 0,00

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2016 fondo nell'o all'o 2017 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 208.545,49-1.003.924,05

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 0,00 1.02 Segreteria generale

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 3.558,34 142,00 3.416,34

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2017 fondo nell'o all'o 2018 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 294,08 294,08 0,00 0,00

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 0,00 1.02 Segreteria generale

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 1.736,20 1.520,00 0,00

Dettagli

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale

Bilancio Altre spese in conto capitale. Altri trasferimenti in conto capitale REGIONE LAZIO Bilancio 2015-2017 Prospetto delle Spese di bilancio per missioni, programmi e macroaggregati Spese in e spese per Legge di bilancio Missione e Programmi \ Macroaggregati - lungo 01 Missione

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO

BILANCIO DI PREVISIONE COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO Pagina 132 31, vincolato con 31 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 02 Segreteria generale 0,00 0,00 0,00 0,00

Dettagli

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 31, vincolato con 31 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 204,00 204,00 - - - - - - 02 Segreteria generale - - - - - - - - Gestione economica, finanziaria,

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 Pag. B) SU QUOTA DEL A E COPERTE DAL 0 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE ORGANI ISTITUZIONALI 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 9.683,93 0,00 0,00 9.683,93 SEGRETERIA GENERALE 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00

Dettagli

Albero della Performance

Albero della Performance Albero della Performance 2017-2019 - Anno: 2017 Sommario............. 1 01 Linea Il Territorio come opportunità di crescita 01/01/2016 31/12/2020 Area 05 Urbanistica - Edilizia - Suape 01.01 DUP Strategico

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali e generali e di gestione (c) = --- 01 Organi istituzionali Segreteria generale 03 Gestione

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - IMPEGNI Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - IMPEGNI Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 0,00 13.024,10 745,37 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 13.769,47 2 Segreteria generale 3.794,79 0,00 11.316,58 2.742,59

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 0,00 12.324,10 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 12.324,10 2 Segreteria generale 3.794,79 0,00 9.468,32 2.692,59

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 1.031,83 27.197,53 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 28.229,36 2 Segreteria generale 0,00 0,00 4.312,41 11.644,28

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 117.995,40 0,00 58.692,42 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 176.687,82 2 Segreteria generale 1.411.718,33 97.147,43

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - IMPEGNI Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - IMPEGNI Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 1.696,68 20.055,98 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 21.752,66 2 Segreteria generale 75.839,02 5.053,63 0,00 0,00

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/RESIDUI Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/RESIDUI Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 0,00 4.187,67 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 4.187,67 2 Segreteria generale 978,22 0,00 2.883,02 14.160,54 0,00

Dettagli

fonte:

fonte: All. E MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI E PREVISIONI DI COMPETENZA Esercizio finanziario 2019 Allegato n.12/4 al D.Lgs 118/2011 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi

Dettagli

fonte:

fonte: All. D MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI E PREVISIONI DI COMPETENZA Esercizio finanziario 2018 Allegato n.12/4 al D.Lgs 118/2011 01 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi

Dettagli

Allegato e) al Rendiconto - Spese per macroaggregati

Allegato e) al Rendiconto - Spese per macroaggregati di 01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 04 Gestione delle entrate

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO su al 31, rinviata all'o nell'o all'o 2018 fondo nell'o all'o 2019 fondo nell'o con e dell'o 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 0,00 1.02 Segreteria generale

Dettagli

Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale. 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato

Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale. 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato Missione 01 Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 04 Gestione delle entrate tributarie

Dettagli

COMUNE DI TOLFA. Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale

COMUNE DI TOLFA. Altri trasferimenti in conto capitale. Altre spese in conto capitale Missione 01 Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 04 Gestione delle entrate tributarie

Dettagli

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE IN CONTO CAPITALE E SPESE PER INCREMENTO DI ATTIVITA' FINANZIARIE PREVISIONI DI COMPETENZA

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE IN CONTO CAPITALE E SPESE PER INCREMENTO DI ATTIVITA' FINANZIARIE PREVISIONI DI COMPETENZA MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI E di 01 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 B) SU QUOTA DEL A E COPERTE DAL 0 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA GENERALE 3 GESTIONE ECONOMICA, FINANZIARIA, PROGRAMMAZIONE E PROVVEDITORATO GESTIONE DELLE

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 B) SU QUOTA DEL A E COPERTE DAL 0 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE ORGANI ISTITUZIONALI.3,00.3,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 SEGRETERIA GENERALE 6.3,6.,99,66 0,00 3.600,00.93,00 0,00

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 B) SU QUOTA DEL A E COPERTE DAL 0 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA GENERALE 8.3,00 6.3,9.0, 0,00 0,00.6,8 0,00 0,00.6,8 3 GESTIONE ECONOMICA, FINANZIARIA, PROGRAMMAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LISCATE Prov. (MI)

COMUNE DI LISCATE Prov. (MI) SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 4.643,62 0,00 0,00 0,00 4.643,62 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria,

Dettagli

COMUNE DI LISCATE Prov. (MI)

COMUNE DI LISCATE Prov. (MI) SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria, programmazione, provveditorato 4 Gestione delle entrate

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ADDA MARTESANA Prov. (MI)

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ADDA MARTESANA Prov. (MI) SPESE 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 31.720,00 0,00 0,00 0,00 31.720,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 2 Segreteria generale 3 Gestione economica, finanziaria,

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2016

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2016 COMPOSIZIONE PER DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2016 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE 1

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2017

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2017 COMPOSIZIONE PER DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 Allegato B - al Conto del Bilancio esercizio 2017 1 di 5 su impegni pluriennale al 31 pluriennale pluriennale a e pluriennale 01 MISSIONE

Dettagli

Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2017

Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2017 Allegato 9 deliberazione C.C. n. del Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2017 Pag. 1 Riaccertamento Quota del fondo di impegno) impegni pluriennali e successivi fondo (x) ( c) = - - (x) - (g)

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 91 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 08 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali PROGRAMMA 2 - Segreteria generale PROGRAMMA

Dettagli

ENTI NON SANITARI - Prospetto di ripartizione della spesa per Missioni-Programmi-COFOG e SIOPE

ENTI NON SANITARI - Prospetto di ripartizione della spesa per Missioni-Programmi-COFOG e SIOPE Allegato 15 ENTI NON SANITARI - Prospetto di ripartizione della spesa per Missioni-Programmi-COFOG e SIOPE MISSIONI-PROGRAMMI-COFOG/CODIFICA SIOPE individuata ai sensi dell'articolo 17, comma 3, (la codifica

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI SPESE CORRENTI - PAGAMENTI IN C/COMPETENZA Esercizio finanziario 2017 1 MISSIONE 1 - Servizi istituzionali, generali e di gestione 1 Organi istituzionali 0,00 1.183,76 11.176,24 200,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 12.560,00 2 Segreteria generale 93.356,22 4.935,90 8.993,76

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2015 DI RIFERIMENTO DEL BILANCIO Pagina 1 su Quota del rinviata con con con a e coperte dal 08 10 11 MISSIONE - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 1 - Organi istituzionali PROGRAMMA 2 - Segreteria generale PROGRAMMA

Dettagli

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2017 31, vincolato con 31 01 MISSIONE 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 6.754,44

Dettagli

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018

Comune di Quartu Sant'Elena COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2018 31 vincolato con 31 01 MISSIONE 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 04 Gestione

Dettagli

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016

COMPOSIZIONE PER MISSIONI E PROGRAMMI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DELL'ESERCIZIO 2016 Pag. 1, NON E RINVIATA CHE SI PREVEDE DI IMPEGNARE, CON 31 01 SERVIZI ISTITUZIONALI, GENERALI E DI GESTIONE 1 ORGANI ISTITUZIONALI 2 SEGRETERIA GENERALE 5.163,98 5.163,98 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00

Dettagli

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI - ESERCIZIO 2014 SPESE PER RIMBORSO DI PRESTITI - IMPEGNI

PROSPETTO DELLE SPESE DI BILANCIO PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI - ESERCIZIO 2014 SPESE PER RIMBORSO DI PRESTITI - IMPEGNI Missione 01 Servizi istituzionali, generali e di gestione 01 Organi istituzionali 02 Segreteria generale 03 Gestione economica, finanziaria, programmazione e provveditorato 04 Gestione delle entrate tributarie

Dettagli

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI

SPESE PER MISSIONI, PROGRAMMI E MACROAGGREGATI E Esercizio finanziario 2014 1 Missione 1 Servizi istituzionali, generali e di gestione 1.01 Organi istituzionali 1.02 Segreteria generale 1.930,65 1.930,65 1.03 Gestione economica, finanziaria, programmazione

Dettagli