Meeting EFPA Italia. aggiornamento 4 Novembre 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Meeting 2016. EFPA Italia. aggiornamento 4 Novembre 2015"

Transcript

1 aggiornamento 4 Novembre 2015 Hilton Giardini Naxos Giardini Naxos (ME) 5/6 Maggio 2016

2 Contatti Stefania Argiolas, Iside Santambrogio Tel Fax Segreteria Organizzativa COGEST M. & C. SRL Vicolo San Silvestro Verona Tel Fax cogest@cogest.info Contatto per sponsor: Valeria Fazio (valeria@cogest.info), Lidia Tonon (lidia@cogest.info) Contatto per partecipanti: Morena Righetti Cinquetti (morena@cogest.info) Ufficio Stampa Marco Messori messori@mymediarelation.it Luisa Rossetti rossetti@mymediarelation.it Hilton Giardini Naxos Sede del Meeting Viale Jannuzzo, Giardini Naxos (ME) Tel Situato in una posizione ideale sulla splendida costa orientale del Mar Ionio, l Hilton Giardini Naxos si affaccia su un lussureggiante giardino mediterraneo e sulla piscina, con accesso diretto alla spiaggia privata; al suo interno ospita una confortevole SPA, negozi dove acquistare gradevoli souvenir, parrucchiere, una palestra aperta 24 ore su 24. A pochi minuti da Giardini Naxos, vi meraviglierete di fronte all affascinante spettacolo della splendida e scenografica Taormina. Come Arrivare all Hilton Giardini Naxos Dall aeroporto di Catania Fontanarossa a Giardini Naxos: - Autobus pubblico (tariffa 2015: e 8,20 per tratta), fermata Recanati (orario indicativo: 1h 20 ); è consigliato prenotare il posto: - Taxi: costo circa e 80,00 - Bus navetta privato organizzato dal Meeting nei seguenti giorni ed orari indicativi (maggiori informazioni verranno date a chi segnalerà sulla scheda di iscrizione la necessità del transfer):

3 - 5 maggio: ore 9.30, ore 11.30, ore maggio: alla fine dei lavori (orario indicativo: ore 17.00) La Segreteria Organizzativa, con il supporto del Sicilia Convention Bureau, sta contattando i principali vettori aerei che operano con voli diretti su Catania per sondare possibili scontistiche per prenotazioni individuali. Qualora tali accordi andassero a buon fine ne verrà data tempestiva comunicazione sul sito Efpa Italia; prenotando con largo anticipo voli low cost si possono comunque ottenere tariffe molto convenienti. Dalla stazione ferroviaria di Catania o di Messina: - treno regionale o intercity; fermata: TAORMINA - GIARDINI NAXOS (3,5 km dalla sede dei lavori); davanti alla stazione parte un bus per Recanati - Giardini Naxos. Per gli orari consultare il sito Via mare: È possibile raggiungere CATANIA o MESSINA via mare (con auto al seguito). Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare i seguenti siti: Pick up privati: Per chi preferisce organizzare il pick up in autonomia, informiamo che è stata concordata una convenzione con l Agenzia Di Bella Viaggi ( Per preventivi contattare: tel , info@dibellaviaggi.it, facendo riferimento all EFPA ITALIA MEETING. Bus per Taormina: Tempo di percorrenza con bus da Hilton (fermata Recanati ) a Taormina: tra i 25 e i 30 minuti, costo attuale: e 3,00 andata e ritorno.

4 Quote di iscrizione (IVA inclusa) Categorie Fino al 15/03/2016 Dal 16/03/2016 Professionisti Certificati Efpa 95,00 160,00 Professionisti Certificati Efpa FORMULA 2 X 1 Opzione riservata ai Professionisti Certificati: ogni iscritto può invitare gratuitamente un Professionista del Risparmio non Certificato che non abbia mai partecipato alle precedenti edizioni del Meeting 95,00 Agevolazione non prevista Professionisti NON Certificati 120,00 195,00 Professionisti Certificati Efa e Efp che hanno ottenuto la Certificazione nel 2015 Partecipazione gratuita Agevolazione non prevista Studenti universitari in discipline Economico-Giuridiche * 85,00 85,00 Accompagnatori 85,00 85,00 * Gli Studenti universitari in discipline Economico-Giuridiche devono allegare alla scheda di iscrizione un documento attestante tale condizione. La quota d iscrizione al Meeting include: partecipazione ai lavori e agli eventi sociali in programma (coffee break, lunch, cocktail inaugurale), kit congressuale, attestato di partecipazione. La quota per gli Accompagnatori include: partecipazione al cocktail inaugurale e alle colazioni di lavoro (non è inclusa la partecipazione alle sessioni formative e ai coffee break). Non sono previste quote di iscrizione giornaliere. Modalità di iscrizione Per iscriversi è necessario inviare alla Segreteria Organizzativa COGEST M. & C. la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, accompagnata dal relativo saldo. La Segreteria invierà regolare fattura ed ulteriori informazioni logistiche. Il versamento della quota di iscrizione può essere effettuato: con assegno bancario non trasferibile intestato e spedito a COGEST M. & C. srl con bonifico bancario su c/c UNICREDIT BANCA - CIN: H; ABI: 02008; CAB: 11705; IBAN: IT49H ; Agenzia di Verona Piazza Bra, intestato a COGEST M. & C., specificando il cognome della persona per cui si effettua il bonifico, la causale del pagamento ed allegando alla scheda di iscrizione copia della contabile attestante il pagamento con carta di credito, compilando l apposito spazio nella scheda di iscrizione online, per i possessori di carta Visa e Mastercard e per i correntisti del circuito Unicredit (in caso di pagamento con bonifico), seguendo le istruzioni riportate collegandosi a: Non sono previste altre forme di pagamento (vaglia postale, contanti, ecc ).

5 Cancellation policy - Iscrizioni Per gli annullamenti delle iscrizioni al Meeting pervenuti: entro il 15 Marzo è previsto il rimborso totale; dal 16 Marzo al 15 Aprile è previsto il rimborso del 50% di quanto versato; dal 16 Aprile non sono previsti rimborsi. Prenotazione Alberghiera Per il Meeting sono state riservate circa 200 camere presso la sede dei lavori e 100 camere presso l adiacente ATAHOTELS NAXOS BEACH; le tariffe agevolate concordate includono la prima colazione a buffet e l utilizzo di piscina e palestra. È possibile richiedere anticipi o prolungamenti del soggiorno indicando le date di arrivo e di partenza sulla scheda di prenotazione alberghiera. Le prenotazioni alberghiere verranno accettate entro e non oltre il 1 aprile 2016, dopodichè, prima di prenotare la camera, verificare con la Segreteria Organizzativa la disponibilità. A Giardini Naxos è in vigore l imposta di soggiorno pari a 2,00 euro al giorno, per persona, per notte; l imposta si deve saldare direttamente in hotel e si applica fino a un massimo di 10 pernottamenti consecutivi, anche nel caso di soggiorni di durata superiore. Sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno i minori entro il quattordicesimo anno di età. Hilton Giardini Naxos**** Sede del Meeting Le camere, arredate con gusto, dispongono di letti king size, televisore al plasma, connessione wi-fi, frigo bar. Con un piccolo supplemento si possono prenotare camere con vista mare. Check-in dalle ore 14.00; check-out entro le ore Parcheggio disponibile al costo di e 10,00 al giorno. Costo delle camere inclusa IVA, prima colazione, esclusa tassa di soggiorno da saldare alla partenza DUS E 154,00 per camera, per notte DOPPIA E 176,00 per camera, per notte Supplemento per camera vista mare E 20,00 per camera, per notte Atahotels Naxos Beach**** Particolarmente consigliato per nuclei familiari. Dell allotment fanno parte sia camere all interno dell hotel che camere in villette immerse nel rigoglioso giardino dell hotel; le camere vengono assegnate con la formula run of house (in base alla disponibilità all atto della prenotazione); se si desidera la camera in villetta è opportuno indicarlo nella scheda di prenotazione alberghiera.

6 Le camere in villetta adatte soprattutto a famiglie con bambini, possono essere doppie, triple o family (quadruple). Tutte le camere in villetta hanno un patio/terrazzo con tavolino e due sedie. Check-in dalle ore 14.00; check-out entro le ore Ampio parcheggio a disposizione. Costo delle camere inclusa IVA, prima colazione, esclusa tassa di soggiorno da saldare alla partenza DUS E 91,00 per camera per notte DOPPIA E 122,00 per camera per notte TRIPLA E 158,00 per camera per notte Come prenotare l Hotel L Hotel verrà assegnato in base alla preferenza espressa sulla scheda di prenotazione, salvo esaurimento della disponibilità. È previsto un addebito di e 10,00 + IVA per diritti di prenotazione e per spese di segreteria. La prenotazione dovrà essere garantita da carta di credito. In caso di esaurimento delle camere disponibili per la soluzione prescelta, la Segreteria Organizzativa provvederà a contattare il partecipante per proporre soluzioni alternative. Una volta ricevuta la conferma dal partecipante, la Segreteria Organizzativa procederà all addebito della somma dovuta sulla carta di credito fornita a garanzia indicata sulla scheda di prenotazione alberghiera. La richiesta di prenotazione alberghiera sarà possibile fino ad esaurimento del contingente disponibile. La fattura per il pernottamento sarà emessa dalla Segreteria Organizzativa mentre extra e tassa di soggiorno dovranno essere saldati direttamente in hotel. Cancellation policy - Hotel Per le cancellazioni dei pernottamenti pervenute: - entro il 28 Febbraio 2016 verrà trattenuto esclusivamente l importo di e 10,00 + IVA per spese di segreteria; - dal 1 Marzo al 15 Marzo 2016 è previsto il rimborso del 40% del costo totale dei pernottamenti prenotati; verrà trattenuto l importo di e 20,00 + IVA per spese di segreteria; - dal 15 Marzo al 1 Aprile 2016 è previsto il rimborso del 20% del costo totale dei pernottamenti prenotati; verrà trattenuto l importo di e 20,00 + IVA per spese di segreteria; - dopo il 1 Aprile 2016 e in caso di no-show verrà trattenuto il costo totale dei pernottamenti prenotati e cancellati, oltre a e 20,00 + IVA per spese di segreteria. Badge Tutti i partecipanti al Meeting dovranno portare in modo ben visibile il badge elettronico consegnato al momento della registrazione. Il codice presente sul badge sarà rilevato dai lettori ottici posti in ingresso e in uscita della sala lavori ad ogni inizio e fine sessione.

7 Crediti Formativi Verrà richiesto l accreditamento ai fini del mantenimento 2016, sia per la Certificazione EFA modalità A che EFP. Al fine del riconoscimento dei crediti, il badge dovrà essere rilevato dai lettori ottici posti in ingresso e in uscita della sala lavori, come di seguito specificato: 5 maggio inizio e fine lavori (orari da definire) 6 maggio inizio (orario da definire), prima e dopo la pausa pranzo e fine lavori (orario da definire) Per maggiori dettagli sul criterio di assegnazione dei crediti rivolgersi alla Segreteria. Variazioni Il Comitato Organizzatore e la Segreteria Organizzativa si riservano la facoltà di apportare al programma tutte le variazioni che si rendessero necessarie. Avvertenze Si informa che durante il Meeting verranno effettuate riprese video per la successiva pubblicazione nei siti web. Escursioni Da Giardini Naxos è possibile effettuare interessanti ed esclusive visite a Taormina o Catania. Per chi ama l avventura consigliamo invece un escursione sull Etna o nelle gole dell Alcantara. Per chi fosse interessato, consigliamo di visionare il seguente sito: o di chiedere maggiori informazioni alla Reception dell Hilton Giardini Naxos una volta arrivati.

EFPA Italia. meeting 2013. I Professionisti Certificati EFPA per una educazione finanziaria corretta e consapevole del risparmiatore

EFPA Italia. meeting 2013. I Professionisti Certificati EFPA per una educazione finanziaria corretta e consapevole del risparmiatore EFPA Italia meeting 2013 Riva del Garda (TN) 6-7 Giugno I Professionisti Certificati EFPA per una educazione finanziaria corretta e consapevole del risparmiatore Aggiornato al 10/12/2012 COMITATO ORGANIZZATORE

Dettagli

anni insieme EFPA Italia 10 anni insieme per costruire il futuro 14-15 giugno 2012 Hilton Sorrento Palace SORRENTO

anni insieme EFPA Italia 10 anni insieme per costruire il futuro 14-15 giugno 2012 Hilton Sorrento Palace SORRENTO Convention EFPA Italia per costruire il futuro 14-15 giugno 2012 Hilton Sorrento Palace SORRENTO Con il Patrocinio di INFO GENERALI AL 24/2/12 COMITATO ORGANIZZATORE Coordinatore Luciano Liccardo Membri

Dettagli

Convention. 14-15 giugno 2012. Sorrento Hilton Sorrento Palace. Save. anni insieme. the date!

Convention. 14-15 giugno 2012. Sorrento Hilton Sorrento Palace. Save. anni insieme. the date! Save the date! La Certificazione di Qualità per i Professionisti del Risparmio 2002 2012 EFPA Italia Convention è stato richiesto il Patrocinio di 14-15 giugno 2012 Sorrento Hilton Sorrento Palace INFO

Dettagli

EFPA Italia Meeting 2011

EFPA Italia Meeting 2011 La Certificazione di Qualità per i Professionisti del Risparmio EFPA Italia Meeting 2011 La Certificazione EFPA come elemento qualificante e distintivo nella relazione con il cliente ATAHOTEL Expo Fiera

Dettagli

informazioni generali - SIA 2003 SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova

informazioni generali - SIA 2003 SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova Tel. 010. 35311 Fax 010. 3531397 e-mail: genova2003@kataweb.it SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

fpa Italia European Conference

fpa Italia European Conference Le nuove sfide nella consulenza e nella pianificazione finanziaria: la certificazione, una risposta di qualità New Challenges in Financial Advice and Planning: the Certification as a Quality Response 12-13

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Agente (Cognome e Nome) Agenzia Codice Via Città CAP Telefono Fax E-mail Cell Accompagnatori: Cognome e Nome 1. QUOTAZIONI ALBERGHIERE: I prezzi includono il trattamento

Dettagli

Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione

Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione Atti e cittadini stranieri: aspetti notarili della circolazione dei documenti e dei diritti 1 sessione 22.3.2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore

Dettagli

Trusts, altri negozi segregativi - tecniche di protezione patrimoniale

Trusts, altri negozi segregativi - tecniche di protezione patrimoniale Trusts, altri negozi segregativi - tecniche di protezione patrimoniale 12 luglio 2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti di benvenuto,

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Novità in materia societaria ed operazioni straordinarie nell ambito delle procedure concorsuali

Novità in materia societaria ed operazioni straordinarie nell ambito delle procedure concorsuali Novità in materia societaria ed operazioni straordinarie nell ambito delle procedure concorsuali 29 novembre 2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile

Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile Nuove applicazioni dell informatica nella pratica notarile 28 giugno 2013 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti di benvenuto, apertura lavori

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

"Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy"

Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy "Legge di stabilità 2016: le novità di interesse notarile. Uno sguardo al rent to buy" 19-02 - 2016 Monferrato Resort Cereseto (AL) Ore 9.00 Registrazione ed accreditamento partecipanti Ore 9.15 Saluti

Dettagli

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Milano, 9 novembre 2009 prot. 09\01255 Alle AVIS Regionali e/o Equiparate e p.c. Al Segretario Generale AVIS Renato Mattivi A i componenti dell Area Politiche Giovanili: Sig. Luigi Foschi Consigliere Nazionale

Dettagli

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori;

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori; Note Logistiche Prenotazioni: Le prenotazioni debbono essere inviate con l apposita scheda alla Segreteria della Fisc, via Aurelia/468, 00165 Roma (tel. 06/6638491 fax: 06/6640339 e-mail: assemblea@fisc.it),

Dettagli

Incontri sul territorio

Incontri sul territorio per i Professionisti del Risparmio Incontri sul territorio Sheraton Hotel & Conference Center Con il Patrocinio di PROGRAMMA Venerdì 9.00 Apertura segreteria e registrazione partecipanti SALA PLENARIA

Dettagli

Roma 2-3-4 Ottobre 2014

Roma 2-3-4 Ottobre 2014 I MEDICI SNAMI E LA RIORGANIZZAZIONE DELLA SANITA Roma 2-3-4 Ottobre 2014 Centro Congressi Sheraton Golf Parco De Medici Viale Salvatore Rebecchini, 39-00148 Roma Le tematiche trattate durante i lavori

Dettagli

Pacchetti Capodanno 2016

Pacchetti Capodanno 2016 Pacchetti Capodanno 2016 2 NOTTI IN HOTEL VISTA FRONTALE + CENA DI GALA RISTORANTE SILVIO Pernottamento in Hotel 2 notti in camera vista frontale 215,00 per persona 1 NOTTE IN HOTEL VISTA FRONTALE + CENA

Dettagli

CORSI TEORICI AVANZATI

CORSI TEORICI AVANZATI CORSI TEORICI AVANZATI INFORMAZIONI GENERALI I Corsi fanno parte integrante del Piano Formativo ECM 2015, presentato all Age.na.s. (AgenziaNazionale per i Servizi Nazionali Regionali) e alla Commissione

Dettagli

è lieta di presentare la Seconda Edizione del:

è lieta di presentare la Seconda Edizione del: è lieta di presentare la Seconda Edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 32 squadre) Under 16 Femminile (max 32 squadre) Under 18 Femminile (max 16 squadre) Under

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009 Per effettuare la prenotazione la invitiamo a ritornarci il presente form compilato inviandolo a: VeneziaSì Hotel Reservations Fax: +39 041 5221242 Per qualsiasi ulteriore informazione contattare liberamente

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN VENERDI 15 MARZO Hotel Holiday Inn 14.00 Arrivo e registrazione dei partecipanti 15.00 Apertura meeting - Saluto dell associazione

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

Centro Ginnastica Firenze a.s.d.

Centro Ginnastica Firenze a.s.d. Firenze 18 febbraio 2016 Consigliere Nazionale Gherardo Tecchi Consigliere Nazionale rapp. tecnici Fabio Gaggioli Responsabile Nazionale Emiliana Polini Referente Tecnica Nazionale sez Acrosport Erica

Dettagli

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per:

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per: Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Ai componenti della Consulta Nazionale AVIS Giovani e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS Vincenzo Saturni Ai componenti dell Esecutivo Nazionale AVIS Giovani Ai componenti

Dettagli

Scheda di iscrizione

Scheda di iscrizione 2 Corso per Psicologi Firenze, 1-2 dicembre 2006 Quota di iscrizione ( 83,34 + I.V.A 20%)... 100,00 Totale... Bonifico bancario a favore Zeroseicongressi srl c/o: N.B.: Nella causale specificare Corso

Dettagli

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Puglia GIOVEDI 29 MARZO 2012- dalle ore 08,30 17,30 BARI Hotel Mercure Villa Romanazzi-Carducci Via Giuseppe Capruzzi, 326 - Sala delle Scuderie Il Provider dell

Dettagli

Ultrasuoni in Neurologia Corso teorico pratico Acquisizione di tecniche ultrasonografiche ed indicazioni nelle patologie neurologiche

Ultrasuoni in Neurologia Corso teorico pratico Acquisizione di tecniche ultrasonografiche ed indicazioni nelle patologie neurologiche Modalità di Iscrizione Ultrasuoni in Neurologia Corso teorico pratico Acquisizione di tecniche ultrasonografiche ed indicazioni nelle patologie neurologiche 28-30 Ottobre 2013 Sede e Segreterie Sede del

Dettagli

12/2013. 27005594 - rev. 1. Formazione. Guida al catalogo. www.riello.it

12/2013. 27005594 - rev. 1. Formazione. Guida al catalogo. www.riello.it 27005594 - rev. 1 12/2013 Formazione Guida al catalogo 2014 www.riello.it Domande e risposte. Guida al catalogo 2014 Questa guida è uno strumento di lavoro costituito da una serie di domande e di risposte

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici

Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici Seconda Scuola CAMGEO Campionamento ed Analisi di Materiali Geologici Abbadia San Salvatore 20-24 Giugno 2016 SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare entro il 31 maggio 2016 a: Consorzio Terre di Toscana P.le

Dettagli

Stampa Fanti Imola CONVENGO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI SENOLOGIA

Stampa Fanti Imola CONVENGO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI SENOLOGIA Stampa Fanti Imola CONVENGO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI SENOLOGIA SCHEDA DI ISCRIZIONE Inviare alla Segreteria Organizzativa Konicab srl - Via F. Baracca, 7-40133 Bologna Tel. 051 385328 - Fax 051 311350

Dettagli

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Abruzzo Marche Molise Umbria

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Abruzzo Marche Molise Umbria Evento Formativo Interregionale SITD Abruzzo Marche Molise Umbria Tossicodipendenze e Alcolismi: dalle diagnosi alla diagnosi. Le risposte.../le domande... Martedì 20 Ottobre 2015, Museo delle Genti d

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE Informazioni generali SEDE DEL CONVEGNO HOTEL CONTINENTAL TERME Via M. Mazzella, 70-80077 Ischia (NA) www.continentalterme.it QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA inclusa) Prima del 30/04/2014 Dopo il 30/04/2014 Soci

Dettagli

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria MODALITA E DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL MODULO DI DIRITTO Università Bocconi, Documenti allegati Modalità di partecipazione e aspetti organizzativi Liberatoria (allegato 1) Quota di partecipazione (allegato

Dettagli

Vi comunichiamo che la Consulta Nazionale AVIS Giovani Ä convocata per

Vi comunichiamo che la Consulta Nazionale AVIS Giovani Ä convocata per Alle Avis Regionali e/o Equiparate e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS, Andrea Tieghi Al Segretario Generale AVIS, Rino Rosso Al Consigliere Nazionale Lorenzo Fallocco Milano, 22 gennaio 2007 Prot: 07\00088

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE - PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PIVA/CF 130 175 80 153 - PACCHETTI SPONSOR PLATINUM o Spazio espositivo 18 mq (6x3)* o Workshop 60 minuti o N. 15 iscrizioni gratuite al meeting (n. 10 specialisti in Dermatologia

Dettagli

XII Convegno Annuale AIDEA-Giovani La crescita aziendale 8-9 giugno 2007

XII Convegno Annuale AIDEA-Giovani La crescita aziendale 8-9 giugno 2007 XII Convegno Annuale AIDEA-Giovani La crescita aziendale 8-9 giugno 2007 Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro 1. SEDE DEL CONVEGNO Università Magna Graecia, Campus di Germaneto Edificio dell

Dettagli

Roma, 08 febbraio 2016. Agli Iscritti all Albo Nazionale Attuari Ai Soci dell Istituto Italiano degli Attuari Loro sedi

Roma, 08 febbraio 2016. Agli Iscritti all Albo Nazionale Attuari Ai Soci dell Istituto Italiano degli Attuari Loro sedi Roma, 08 febbraio 2016 Agli Iscritti all Albo Nazionale Attuari Ai Soci dell Istituto Italiano degli Attuari Loro sedi Oggetto: Aspetti operativi e modalità di iscrizione all XI Congresso Nazionale degli

Dettagli

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE Gli imperativi: APPROPRIATEZZA ED ECONOMICITA La sfida: INVESTIRE SULLE PERSONE Un modello: IL PRIMARY NURSING 17 dicembre 2012 SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

Train the Trainer PISA 27-28 19-20. Responsabile Scientifico Armando Cuttano. novembre 2014. Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA

Train the Trainer PISA 27-28 19-20. Responsabile Scientifico Armando Cuttano. novembre 2014. Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA Train the Trainer Responsabile Scientifico Armando Cuttano 27-28 novembre 2014 19-20 febbraio 2015 PISA Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA A CHI E' RIVOLTO IL CORSO Il corso per formatori

Dettagli

Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI

Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI Regionale di Puglia C.so Cavour n. 184 70121 BARI Tel./Fax: 080.5211695 e-mail : avis.puglia@avis.it sito web: www.avispuglia.weebly.com Data: 6 ottobre 2011 Prot.: 74/Us e p.c. Alle AVIS Comunali e Provinciali

Dettagli

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC)

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Prot. n. 1980/6.9.a Cesena: 4 marzo 2016 GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Realizzata con il contributo del ACCOGLIENZA SERATA 13 APRILE

Dettagli

IL SOCCORSO SULLA SCENA DEL CRIMINE

IL SOCCORSO SULLA SCENA DEL CRIMINE INFORMAZIONI GENERALI CONVEGNO NAZIONALE IL SOCCORSO SULLA SCENA DEL CRIMINE Modena 28 Maggio 2016 Con il Patrocinio di: SEDE DEL CONVEGNO Camera di Commercio di Modena Via Ganaceto, 134-41121 Modena http://www.mo.camcom.it/

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

Talent Scout Program Università Bocconi, 27 febbraio 1 marzo 2013

Talent Scout Program Università Bocconi, 27 febbraio 1 marzo 2013 Divisione Studenti Piazza Sraffa 11 Orientamento universitario 20136 Milano Tel +39 025836.5820 Fax +39 025836.5822 www.unibocconi.it/orientamento Talent Scout Program INFORMAZIONI, MODALITA E DOCUMENTI

Dettagli

Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA"

Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DI LABORATORIO DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA TURISTICA Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA" VIBO VALENTIA, 9 e 10 Aprile

Dettagli

PROGRAMMA. J.J.COMBAT KUNG FU INTERSTILE KARATE KATA Ore 20,30 ENDAS SHOW Gare di forma di Danza e Arti Marziali

PROGRAMMA. J.J.COMBAT KUNG FU INTERSTILE KARATE KATA Ore 20,30 ENDAS SHOW Gare di forma di Danza e Arti Marziali PROGRAMMA venerdì 9 novembre 2012 Ore 14,00 raduno e trasferimento presso il Palazzetto dello Sport PALAFIOM in Via Golfo di Taranto. Ore 14,30 Accrediti presso Endas Point Ore 15,00 inizio Stage Ore 15,05

Dettagli

Train the Trainer PISA 23-24 18-19. Responsabile Scientifico Armando Cuttano. novembre 2015. Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA

Train the Trainer PISA 23-24 18-19. Responsabile Scientifico Armando Cuttano. novembre 2015. Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA Train the Trainer Responsabile Scientifico Armando Cuttano 23-24 novembre 2015 18-19 febbraio 2016 PISA Centro di Formazione e Simulazione Neonatale NINA A CHI E' RIVOLTO IL CORSO Il corso per formatori

Dettagli

Corsi di Laurea in Area Psicologica

Corsi di Laurea in Area Psicologica FACOLTÀ SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE POLITICHE E SOCIALI Corsi di Laurea in Area Psicologica AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI 13 STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO STUDIO IN TRENTINO ALTO ADIGE

Dettagli

I DIRITTI NON SONO MERCE

I DIRITTI NON SONO MERCE I DIRITTI NON SONO MERCE CONGRESSO NAZIONALE FORENSE STRAORDINARIO Milano 23-24 marzo 2012 MiCo - Milano Convention Center Via Gattamelata, 5-20149 Milano COMITATO ORGANIZZATORE Presidente e Componenti

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Giovedi, 9 Luglio 2009

Giovedi, 9 Luglio 2009 COMITATO SARDEGNA Giovedi, 9 Luglio 2009 Arrivo dei partecipanti nella mattinata o il giorno precedente Ore 12:30 Snack lunch presso Hotel Punta Negra ORE 14:00 Direttivo CNGA Federalberghi presso Hotel

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA NUOVI ISCRITTI PART TIME. CORSO DI OSTEOPATIA part TIME Anno Formativo 2015/2016

SCHEDA INFORMATIVA NUOVI ISCRITTI PART TIME. CORSO DI OSTEOPATIA part TIME Anno Formativo 2015/2016 SCHEDA INFORMATIVA NUOVI ISCRITTI PART TIME CORSO DI OSTEOPATIA part TIME Anno Formativo 2015/2016 COME ISCRIVERSI: La richiesta di preiscrizione deve essere effettuata on-line (istruzioni nel sito www.scuolaosteopatia.it).

Dettagli

CONVENZIONI HOTEL MODENA

CONVENZIONI HOTEL MODENA CONVENZIONI HOTEL MODENA WWW.ASACITALIA.IT Hotel Libertà Modena, 04/12/2015 Spettabile ASAC Via Morselli, 67 41121 Modena (MO) C.att. Dott. Marco Pellacani Oggetto: Convenzione anno 2016 Durata della convenzione:

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

MEETING ESTIVO COMITATO NAZIONALE GIOVANI ALBERGATORI 25-2 7 G I U G N O 2 0 1 5

MEETING ESTIVO COMITATO NAZIONALE GIOVANI ALBERGATORI 25-2 7 G I U G N O 2 0 1 5 MEETING ESTIVO COMITATO NAZIONALE GIOVANI ALBERGATORI BIBIONE 25-2 7 G I U G N O 2 0 1 5 Via Toscana, 1-00187 Roma - tel. 06 42034610 - fax 06 42034690 - e-mail info@federalberghi.it www.cnga.federalberghi.it

Dettagli

Il Congresso erogherà 13 crediti formativi ECM per tutte le Specializzazioni Mediche, per Biologi, Farmacisti, Fisioterapisti e Dietisti. Essendo i posti riservabili solo 250 e non essendoci possibilità

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012 1 2 P IRE NEI BARCELLONA - PAMPLONA attraversando il Deserto di Bardenas INFO GENERA LI CALENDARIO: - 12/18 Agosto 2012 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 8 pax. Una meta estiva per

Dettagli

Per Eventi Agonistici o allenamenti sportivi ulteriori agevolazioni se tesserati FISI ASI FISIP Special Olympics Italia

Per Eventi Agonistici o allenamenti sportivi ulteriori agevolazioni se tesserati FISI ASI FISIP Special Olympics Italia Buongiorno da Sestriere (TO) Con questa nostra vorremmo offrirvi le proposte del nostro Hotel 3 stelle per i Vs. soggiorni sulle Montagne della Via lattea. Offriamo la possibilità di soggiorni minimi di

Dettagli

F.A.I.S. onlus. Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati

F.A.I.S. onlus. Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati PROGRAMMA 3 GIORNI E 2 NOTTI PER FAIS EXPO DAYS 1 Giorno 26 Giugno 2015 Arrivo libero a Milano Ore 20.00 Cena in Hotel di riferimento Pernottamento nell Hotel riservato 2 Giorno 27 Giugno 2015 Arrivo nella

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Milano, 8 maggio 208 60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Anche alla prossima edizione della

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente,

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente, PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW Lettera al Cliente 1 facendo seguito alla sua richiesta, le indichiamo di seguito le modalità, i termini e le condizioni per la prenotazione di un soggiorno presso il nostro

Dettagli

Convegno GISMa 2013 Torino 25-27 settembre

Convegno GISMa 2013 Torino 25-27 settembre SCHEDA DI prenotazione alberghiera Inviare alla Segreteria Organizzativa Konicab srl Via F. Baracca, 7-40133 Bologna Tel. 051 385328 - Fax 051 311350 congressi@konicab.it - www.konicab.it Cognome... Nome...

Dettagli

18 ORE Torino, 27-28 Febbraio 2014 09,00-19,00

18 ORE Torino, 27-28 Febbraio 2014 09,00-19,00 Ente di formazione iscritto al n.ro 90 dell elenco tenuto presso il Ministero della Giustizia CORSO DI TECNICHE DI NEGOZIAZIONE PER LA RISOLUZIONE EFFICACE DEI CONFLITTI 18 ORE Torino, 27-28 Febbraio 2014

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria PRENOTAZIONE PER CONVEGNO AIGA SEZIONE DI REGGIO CALABRIA LA SFIDA GLOCALE DEL SISTEMA

Dettagli

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma)

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) Collare d Oro Stella d Oro al Merito Sportivo Struttura a Cinque Stelle del CONI Regionale Federazione

Dettagli

INFORMAZIONI IMPORTANTI E SERVIZI GENERALI

INFORMAZIONI IMPORTANTI E SERVIZI GENERALI INFORMAZIONI IMPORTANTI E PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Per la prenotazione alberghiera gli artisti potranno utilizzare il servizio di prenotazione presente sul nostro sito al seguente link: http://www..org/hotel.php

Dettagli

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA Di seguito troverai alcune informazioni che ti permetteranno di prenotare in autonomia il volo e l albergo desiderato. La Segreteria infatti non effettua prenotazioni

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

DISCIPLINARE PER MODULISTICA E DOCUMENTI DI SPESA CONSORZIO FUTURO in RICERCA (CFR)

DISCIPLINARE PER MODULISTICA E DOCUMENTI DI SPESA CONSORZIO FUTURO in RICERCA (CFR) DISCIPLINARE PER MODULISTICA E DOCUMENTI DI SPESA CONSORZIO FUTURO in RICERCA (CFR) Gli uffici del CFR rispettano il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle

Dettagli

I DIRITTI NON SONO MERCE liberalismo e non liberismo

I DIRITTI NON SONO MERCE liberalismo e non liberismo I DIRITTI NON SONO MERCE liberalismo e non liberismo PROGRAMMA PRELIMINARE CONGRESSO NAZIONALE FORENSE STRAORDINARIO Milano 23-24 marzo 2012 MiCo - Milano Convention Center Via Gattamelata, 5-20149 Milano

Dettagli

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015.

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Alle Società Sportive interessate Loro Sedi OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Siamo lieti di invitarvi

Dettagli

Guida al sistema di prenotazione di BB-Roma

Guida al sistema di prenotazione di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al sistema di prenotazione di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Modalità di adesione Pagina 2 Prenotazione immediata Pagina 3 Prenotazione con conferma Pagina

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE. DISPOSIZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA RETTA UNIVERSITARIA Anno Accademico 2011/2012

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE. DISPOSIZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA RETTA UNIVERSITARIA Anno Accademico 2011/2012 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SCIENZE GASTRONOMICHE DISPOSIZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA RETTA UNIVERSITARIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE L immatricolazione è subordinata al versamento della quota annuale della

Dettagli

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254)

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) La struttura alberghiera Apart-Hotels Mar Blava è formata da 15 monolocali, distribuiti

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista

Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista AFFILIATA La Confraternita Cavalieri della Birra è lieta di invitarvi a partecipare al 3 CONVIVIO Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista che si terrà Domenica 2 Giugno 2013 nel centro storico di Treviso Questo

Dettagli

C fv j; :-~l{ (~01. Disciplinare per il rimborso spese. Art 1 - Oggetto. Art 2 - Soggetti destinatari

C fv j; :-~l{ (~01. Disciplinare per il rimborso spese. Art 1 - Oggetto. Art 2 - Soggetti destinatari ) " l C fv j; :-~l{ (~01 Disciplinare per il rimborso spese Art 1 - Oggetto Il presente disciplinare intende regolamentare la procedura il rimborso delle spese di missione sostenute dai dipendenti della

Dettagli

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Da inviare in originale a PromoFirenze, Via Castello d Altafronte, 11 50122 Firenze, o via pec a L'impresa sottoscritta chiede di partecipare all incoming ITALIA@STYLE 2014 alle

Dettagli

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa 23 aprile Partenza per La Habana. Arrivo previsto in serata dello stesso giorno. Trasferimento all hotel Melia Habana e soggiorno

Dettagli

Enduro Resort www. enduroresort.it - phone 329 4419285 - info@enduroresort.it

Enduro Resort www. enduroresort.it - phone 329 4419285 - info@enduroresort.it SICILIA Siracusa e Taormina, Limoni e Vulcano INFO GENERALI CALENDARIO: - 21/25 aprile 2011 speciale Pasqua A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 7 pax. INFO TOUR: - Raid di 5 giorni

Dettagli

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy ATTENZIONE: QUESTO FORM NON É PER L ISCRIZIONE ALLE GARE MA SOLO PER LE PRENOTAZIONE ALBERGHIERE E DEI TRASFERIMENTI MODULO DI PRENOTAZIONE Sezione dati partecipanti Da inviare entro il 24 Aprile 2015

Dettagli