Lavorazione a Scandole antica in uso fino alla fine del XVIII secolo, l esterno dell anta è formato da un unica tavola.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavorazione a Scandole antica in uso fino alla fine del XVIII secolo, l esterno dell anta è formato da un unica tavola."

Transcript

1

2 2 Lavorazione a Scandole antica in uso fino alla fine del XVIII secolo, l esterno dell anta è formato da un unica tavola. Questo modello ha due livelli di coibentazione e tre pareti di alluminio. Lo scuro è robusto e ben isolato. La finitura Ciliegio crea una superficie piacevole alla vista e al tatto. spessore dell anta 36 mm primo livello di coibentazione secondo livello di coibentazione struttura portante interna

3 4 La lavorazione a Scandole con doghe verticali sulla facciata esterna delle ante è in uso dal secolo scorso. Le doghe verticali sono coibentate internamente con iniezione poliuretanica. Il colore Verde Salvia da secoli impreziosisce gli scuri delle Ville Venete. spessore dell anta 36 mm coibentazione interna alle doghe

4 Disponibile in 500 colori con finitura opaca fusi nell alluminio. Manutenzione zero! 6 Lo scuro a Scandole da 700 anni mantiene immutato il suo fascino. Questo scuro è tipico di tutta l area influenzata dalla Repubblica Veneta. Il Verde Bora è il colore antico più diffuso nei centri storici d Italia.

5 8 Le Scandole Moderne supercoibentate si presentano leggere ed eleganti; i segnadoga orizzontali disegnano le scandole sulla superfice delle ante. Le ante sono formate da pannelli coibentati con le due facciate in alluminio indurito. La coibentazione termica è massima. Colore Colore Colore

6 10 Telaio di cassa Invisibile Doghe Verticali Classiche da 36 mm Le doghe sono coibentate e unite tra loro da un maschio-femmina continuo. Robustezza e coibentazione spessore dell anta 36 mm coibentazione interna alle doghe maschio femmina continuo tra doga e doga Da notare il telaio di cassa con visibilità esterna minima.

7 I colori del Legno I colori del legno fusi nell alluminio a 187, vi permettono di avere dei bellissimi scuri e persiane in legno sulle facciate della vostra casa. Sempre perfetti e in ordine. Manutenzione zero! 12 Le finiture Legno sono piacevoli al tatto e in finitura opaca impreziosiscono i vostri scuri. 13 Sono possibili circa 30 diverse finiture legno. Un opportunità in più per personalizzare la vostra casa.

8 14 Le Minidoghe coibentate da 36 mm rivoluzionano esteticamente il concetto delle doghe classiche. Gli scuri a minidoghe sono ideali per l uso dei nuovi colori meno tradizionali. spessore dell anta 36 mm coibentazione interna alle doghe maschio femmina continuo tra doga e doga Anche le minidoghe sono coibentate internamente.

9 16 La ante Coibentate lisce sono formate Le ante Coibentate possono essere 17 da una robusta struttura abbellite con due marcature orizzontali. Questa versione in alluminio interna all anta dal design più moderno, che sostiene un pannello coibentate di spessore 36 mm con le due facciate permette l utilizzo dei colori più innovativi della serie Futura. in alluminio indurito. Elegante, coibentazione massima. L ottima coibentazione termoacustica vi farà apprezzare questo scuro.

10 18 La dogatura verticale su pannelli coibentati È ideale per chi desidera i modelli a doghe verticali e pretende la massima coibentazione termica. È uno scuro molto robusto, ogni anta ha una struttura portante interna in alluminio. spessore dell anta 36 mm dogatura verticale coibentazione dell anta struttura portante interna

11 20 Il decoro verticale delle ante I giochi di luce che si creano sulla superficie delle ante invitano a toccare lo scuro. Al tatto si ha subito una piacevole sensazione, la superficie è calda, e reale come quella di un tavola di legno lavorata con cura e passione. spessore dell anta 36 mm decoro coibentazione interna due pareti in alluminio indurito

12 22 I toni chiari del grigio risultano ideali per far risaltare i giochi di luce che i decori creano sulle superfici lisce delle ante. I vari decori soddisfano le richieste estetiche più diverse. Le ante hanno una coibentazione termoacustica eccellente. Manutenzione zero!

13 24 Le specchiature Lisce con cornicetta sono abbellite da una piccola cornice che ne delimita il perimetro e crea una leggera profondità visuale. Aggiungiamo il rosso Vivo 3003 ed ecco lo scuro perfettamente integrato con una antica cornice in pietra.

14 26 Le specchiature Lisce montate a filo sono semplici e perfette. La luce pennella le ante creando un insieme sobrio e discreto. Questo scuro elegante e robusto ha proporzioni architettoniche ideali.

15 28 La cornice arrotondata accentua la profondità delle specchiature Tutto è curato fin nei minimi dettagli, così da creare un insieme armonico. I rapporti tra telaio, cornice e specchiature sono ben proporzionati seguendo regole architettoniche precise.

16 30 Le specchiature diamantate La luce scorre sulle ante e gioca con le superfici diamantate. Questo scuro è costruito seguendo regole e proporzioni antiche. Crea interesse e stupore in chi lo osserva ed è sicuramente un elemento d arredo in stile importante per la vostra casa. Su tutto il sistema le viti e i cardini sono in acciaio inox.

17 Lo Scuro a Lavorazione mista doghe verticali con inserimento di specchi diamantanti e lamelle orientabili, è tipico delle Ville Venete della Riviera del Brenta. 32 In questo scuro si percepisce la versatilità del sistema che permette l uso di lavorazioni diverse nella stessa anta.

18 34 L apertura Alla Vicentina nasconde le ante ripiegateuso dello scuro e della persiana all interno di una nicchia creata dallo stipite esterno. Questa apertura storica, tipica del Vicentino, fa si che le facciate delle case siano sempre in ordine sia a scuro aperto che chiuso. Le ante possono essere da 25 mm. e da 36 mm.

19 36 Impacchettamento a doghe da 25 mm coibentate Cornise la cornice in alluminio in finitura Pietra incornicia e mette in risalto lo scuro. spessore dell anta 25 mm coibentazione interna ad ogni doga maschio femmina continuo tra doga e doga

20 38 Impacchettamento con pannelli coibentati da 25 mm L impacchettamento delle ante è alla Vicentina. A scuro aperto le ante si raccolgono in una nicchia creata da A scuro chiuso, le ante vanno in appoggio sulla cornice stessa. spessore dell anta 25 mm coibentazione interna struttura portante interna

21 ante da 25 mm di spessore a lamelle orientabili lamelle classiche ovaline da 65 mm ovaline da 50 mm 40 Impacchettamento con ante a lamelle orientabili da 25 mm I tre modelli di lamelle orientabili sono realizzabili anche sulle ante di soli 25 mm di spessore. la cornice in alluminio in finitura Pietra di contorno e abbellimento del foro finestra.

22 42 Impacchettamento con Minidoghe coibentate da 18 mm L impacchettamento delle ante è alla Vicentina. Nel particolare a lato si notano le ante chiuse, appoggiate alla cornice esterna. la cornice in alluminio supporta le ante e crea la nicchia dove si impacchettano. spessore dell anta 18 mm coibentazione interna maschio femmina continuo tra doga e doga

23 44 Cornise la Cornice architettonica La cornice tonda ad effetto Pietra impreziosisce il foro finestra. Le ante sono guidate e non hanno carrelli di scorrimento. Manutenzione zero!

24 46 Le scandole con telaio di cassa invisibile Le doghe sono coibentate e una ulteriore coibentazione viene interposta tra le doghe e le scandole. Il telaio di cassa invisibile supporta le ante in modo discreto. A scuro chiuso il telaio di cassa è totalmente invisibile dall esterno. spessore dell anta 47 mm primo livello di coibentazione secondo livello di coibentazione struttura portante interna

25 48 Le Scandole in finitura Rovere si impongono per la loro bellezza. Le Scandole Verde Bora danno vita ad uno scuro 49 L opacità molto diffuso in tutto il Triveneto. della finitura superficiale assorbe bene L estetica tradizionale la luce ed esalta è del tutto simile a i chiaro scuri creati uno scuro di ottima dalle scandole. falegnameria. In questo caso La robustezza le ante sono delle ante, incardinate la coibentazione direttamente eccezionale, al muro. i colori storici, I cardini e le viti sono in acciaio inox. ne fanno uno degli scuri più belli e più richiesti.

26 Le Scandole interne ed esterne Uno scuro stupendo ad alto effetto decorativo. Le scandole, visibili sia a scuro chiuso che aperto, creano una emozione visiva in chi ammira la vostra casa. Lo scuro è stato montato con il telaio di cassa invisibile che il vostro pittore avrà reso simile alla cornice in pietra.

27 Le Scandole moderne supercoibentate Le Scandole moderne in finitura Ciliegio Le ante sono formate da una struttura portante interna che supporta un pannello supercoibentato da 45 mm. I segnadoga verticali ed orizzontali disegnano doghe e scandole sulle superfici delle ante Le finiture legno spaziano dai legni scuri tipo il Noce, ai legni di colore intermedio tipo il Ciliegio, ai colori chiari quali il Rovere Slavonia naturale. Anche questo modello è supercoibentato.

28 54 Lo Scurone storico È uno scuro massiccio con una eleganza acquisita nei secoli trascorsi sulle case del Nord Italia. Ora è anche coibentato. Ogni doga è coibentata al suo interno per migliorare l isolamento termoacustico. coibentazione interna alle doghe

29 56 La finitura Ciliegio dà vita alle grandi superfici di questo scuro. Le finiture legno danno vita a tutto l insieme. La finitura Rovere Slavonia Le superfici opache e chiare del Rovere naturale assorbono bene la luce 57 Il telaio di cassa Cornise esalta la bellezza delle ante e rende unica la vostra casa senza spiacevoli riflessi. L insieme risulta estremamente gradevole. per le finiture.

30 58 59 in finitura Ciliegio esalta la bellezza dello Scurone a Scandole intelaiate. Lo Scurone a Scandole intelaiate risulta Conveniente e di grande effetto.

31 60 Nuova linea Futura Forme e colori nuovi che guardano al futuro. Nuove opportunità estetiche. mette in risalto le linee di questa serie.

32 62 Cornise in finitura Ciliegio L anta storica intelaia le doghe verticali coibentate. Un insieme semplice, elegante e robusto, messo in risalto dalla bellissima cornice in finitura legno. Cornise il telaio di cassa ideale.

33 64 Lo Scuro a Doppia visibilità 65 Con le specchiature diamantate sul lato interno delle ante. La vostra casa, a scuri chiusi, avrà un estetica elegante e discreta; a scuri aperti si presenterà in tutta la sua bellezza. Unico! Esclusivo!

34 66 Doppie doghe con tre livelli di coibentazione Quattro pareti in alluminio e Tre livelli di coibentazione su ogni anta. Uno scuro di altissima qualità e raffinata estetica. Viti e cardini in acciaio inox. I colori sono fusi nell alluminio. Robusto! Coibentato! spessore dell anta 51 mm tre livelli di coibentazione quattro pareti in alluminio

35 esalta la bellezza dello scuro Tre livelli di coibentazione e quattro pareti in alluminio per uno scuro che sembra uscito dalle mani di un abile falegname. Verniciatura ad effetto legno fuso nell alluminio, essenziale per uno scuro di qualità.

36 70 Grandi superfici in Ciliegio fiammato 71 Un cuore robusto formato da una struttura interna che supporta un pannello supercoibentato da 45 mm di spessore. Le pareti dell anta sono in alluminio indurito da 12/10 di spessore. Cornise completa lo scuro.

37 72 Un grande Scuro supercoibentato Ante ben strutturate che portano al loro interno una coibentazione eccezionale di 45 mm di spessore. spessore dell anta 47 mm dogatura verticale coibentazione dell anta struttura portante interna La dogatura delle ante le suddivide esteticamente slanciandole.

38 La dimantatura degli specchi bugnati Ben proporzionata con le ante. La bellezza di questo scuro si accompagna ad un senso di grande solidità. è il telaio di cassa ideale per questo scuro importante diffuso in tutto l arco alpino. In 30 finiture legno e 500 tinte in finitura opaca.

39 76 Lo scuro Trentino Il più diffuso in tutta l area alpina L anta Storica con lamelle orientabili Classiche 77 Le specchiature diamantate superiori e lo sportello con le lamelle orientabili, fanno di questo scuro un elemento architettonico tradizionale ad alto impatto estetico. Il movimento delle lamelle è stato costruito in modo estremamente robusto ed ha una regolazione dell apertura molto pratica ed efficiente.

40 78 L anta Storica nelle tinte legno Le ante a lamelle fisse a goccia 79 L anta Storica viene esaltata dalle finiture legno. Sono molto robuste e belle a vedersi. In questo esempio la finitura Pino In questo caso l inserimento di specchiature diamantate abbinate alle lamelle orientabili classiche crea un insieme armonico. crea un effetto particolare. Le lamelle a goccia, simili alle lamelle classiche, sono fisse e non possono essere orientate. In queste ante la sicurezza viene garantita dalla robustezza dell insieme.

41 80 La persiana Storica o Toscana Tipica del centro Italia, da secoli arreda le facciate degli antichi palazzi delle città Toscane, Umbre, Emiliane e Romagnole. Questo modello ha origine attorno al XIII secolo. Per la sua eleganza ed il suo fascino, è rimasto e rimarrà immutato nel tempo.

42 82 Persiana Classica ovaline fisse da 50 mm Persiana Classica ovaline orientabili da 50 mm 83 Questa è in assoluto L orientamento la persiana più diffusa in tutta Italia. delle lamelle ad ovalina, Può essere dotata non permette di ottenere il buio di sportellini come totale come per in uso in alcune città. la lamella classica ; Disponibile in 500 colori tradizionali, nei colori della serie Futura ed in 30 diverse finiture legno. permette comunque un ottimale dosaggio della luce e dell aria. A richiesta può essere fornita di sportellini apribili.

43 Persiana Storica ovaline orientabili da 65 mm Per chi ama le persiane con ovaline storiche da 65 mm offriamo l opportunità di avere le ovaline storiche orientabili. sa cogliere le richieste dei clienti e propone sempre nuovi prodotti per soddisfarle. Persiana Storica ovaline fisse da 65 mm

44 86 Persiana con ante a filo cassa a ovaline fisse

45 88 Persiana con ante a filo cassa a lamelle fisse a goccia

46 Verde Bora Ral 8017 Ral 1013 Ral 7001 Ral 3005 Verde Salvia Richiedete gli accessori e le chiusure in abbinamento di tinta con le ante. Utilizzate questa opportunità estetica per dare vita alle vostre idee. Dall anno 2006 la legge ha imposto che su ogni scuro e su ogni persiana sia applicata l etichetta che certifica la marcatura CE. Bora System S.r.l. Commessa n Anno produzione Classe di resistenza al carico di vento EN : 2004 (89/106/EC, 98/37EC; 89336/EC) Scuro - persiana a n ante Cercate questa etichetta sui vostri scuri e sulle vostre persiane.

47 1000 modelli di scuri e persiane di grande eleganza e di altissima qualità. falegname, rivenditore serramentista di fiducia Presso il vostro o troverete la risposta ad ogni vostra richiesta in quattro mappe tecniche molto esplicative. Una a della grande realtà garanzia qualità Bora System s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta senza il permesso scritto di Bora System s.r.l.

48 volume 1 Bora System srl Via Luciano Savio, Roveredo in Piano Pordenone - Italy tel r.a. fax

una nuova opportunità

una nuova opportunità una nuova opportunità Vi propone Un nuovo modo per produrre tutti i 1.000 modelli in qualsiasi variante di colore con zero investimenti, con zero rimanenze ed in pochissimo spazio. Con il solo impiego

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

Finestra complanare S-LUX

Finestra complanare S-LUX News INFISSI Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti progettuali

Dettagli

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica.

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica. Assenza di manutenzione. 1 Eccezionale stabilità strutturale alle temperature 2 estreme. Elevata resistenza meccanica (indeformabile). 3 Ottimo isolamento termico. 4 VANTAGGI TECNICI Estrema leggerezza.

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO 19 PRISMA PRISMA è la linea di PERSIANE e SCURI BLINDATI in acciaio. PRISMA è composta da: Ante costituite

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Le persiane della tradizione architettonica italiana.

Le persiane della tradizione architettonica italiana. Le persiane della tradizione architettonica italiana. by Starwood La mia ombra mi segue sempre, è come me: bella, sicura, odia il rumore, il vento troppo forte e il sole troppo caldo. STARPUR, leader

Dettagli

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO INFISSI METALLICI INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO Tipologie IN ALLUMINIO - LEGNO Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza, sicurezza

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte finestre in Alluminio-Legno Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza,

Dettagli

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy PERSIANE di sicurezza made in italy 1 PERSIANA DI SICUREZZA L esperienza maturata nel settore della sicurezza ci ha consentito di sviluppare una persiana di alluminio blindata, coniugando eleganza estetica

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

[ pavimenti in legno ]

[ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] Grandi Formati - Made in Italy Grandi formati - Plance 190 Prefiniti due strati Pavimenti per esterni - Doghe Pavimenti per esterni - Pannelli preassemblati

Dettagli

TutteleseriesonoinAlluminio. LaPersianaKorusè100%madeinItaly. Profiloantada45mm. Garanzia15anni. Garanzia 30 anni con tinte ThermoReflex

TutteleseriesonoinAlluminio. LaPersianaKorusè100%madeinItaly. Profiloantada45mm. Garanzia15anni. Garanzia 30 anni con tinte ThermoReflex Gamma Persiane 45mm TutteleseriesonoinAlluminio LaPersianaKorusè100%madeinItaly Profiloantada45mm Garanzia15anni Garanzia 30 anni con tinte ThermoReflex Detrazione Fiscale 65% LE SERIE Gamma Persiane 45mm

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Ingombri e Sensi di Apertura

Ingombri e Sensi di Apertura Le Porte Interne, oltre alla funzione della divisione ed organizzazione degli spazi e di isolamento termico ed acustico all interno di un locale e/o di una abitazione, rivestono un ruolo estetico di primo

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

MONOBLOCCO serramento con persiana.

MONOBLOCCO serramento con persiana. MONOBLOCCO serramento con persiana. Il Monoblocco unico ed esclusivo. Per soddisfare le molteplici richieste dei clienti e dei progettisti, la società Nexus Progetti (produttore di serramenti in legno)

Dettagli

IL SERRAMENTO IN PVC

IL SERRAMENTO IN PVC IL SERRAMENTO IN PVC 2 3 4 finestre e portefinestre IL SERRAMENTO IN PVC 12 scorrevoli 18 oscuranti 22 porte d ingresso Un buon serramento, per definirsi tale, deve: Avere ottime caratteristiche tecniche

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI

serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI PERSIANE con telaio perimetrale CLASSICA CLASSICA lamelle fisse CLASSICA lamelle orientabili NODO A MURO 53 3 SISTEMA battente in alluminio lega

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

Gli infissi scorrevoli

Gli infissi scorrevoli Domal Slide Pa in alluminio verniciato bianco con due ante Gli infissi scorrevoli La soluzione ideale per chi desidera avere ampi spazi di veduta e ridurre gli ingombri interni degli edifici. Questa tipologia

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Il team giusto per i Vostri serramenti! PERSIANE IN ALLUMINIO catalogo prodotti

Il team giusto per i Vostri serramenti! PERSIANE IN ALLUMINIO catalogo prodotti Il team giusto per i Vostri serramenti! PERSIANE IN ALLUMINIO catalogo prodotti PERSIANE IN ALLUMINIO La persiana concorre a determinare lo stile della facciata di un edificio. Grazie ad una vasta scelta

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it Finiture e Rivestimenti Metra Italian Contemporary Colors www.metra.it LINEA EVOLUTION LINEA SABLÉ LINEA RAFFAELLO LINEA DECOR LINEA AL Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture,

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza:

La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza: La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza: dal privato che ristruttura o costruisce in proprio,

Dettagli

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA PORTE SEZIONALI NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA Questo modello di sezionale viene fornito preassemblato. I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA PORTA SONO: Recupero degli spazi, tempi di montaggio ridotti, massima

Dettagli

AssemblAsolo. La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it

AssemblAsolo. La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it AssemblAsolo La luce di Asolo a casa tua. www.illampionediasolo.it Il lampione di Asolo, Riprodotto secondo tradizione, è robusto e costruito con materiali nobili per mantenersi inalterato nel tempo. La

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

CILIEGIO mod. INGLESINA

CILIEGIO mod. INGLESINA CATALOGO PORTE CLASSICHE CILIEGIO mod. INGLESINA È la porta adatta a chi apprezza la massima luminosità in un ambiente e allo stesso tempo una personalizzazione moderna ed elegante. Parmaporte non fornisce

Dettagli

AQUARIUS. listino porte. linea Killi

AQUARIUS. listino porte. linea Killi AQUARIUS listino porte 2008 linea Killi AQUARIUS Le porte della linea Killi sono disponibili in innumerevoli versioni, con una grande varietà di stili, modelli e finiture. Sofisticate e nel contempo essenziali,

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

Persiane Antieffrazione

Persiane Antieffrazione Persiane Antieffrazione La persiana Ginko è un prodotto tecnologicamente avanzato, realizzato interamente in alluminio estruso, con una blindatura interna in acciaio inox che, con gli appositi accessori

Dettagli

Fida: benvenuti a casa.

Fida: benvenuti a casa. Fida: benvenuti a casa. Porte e serramenti Le porte e i serramenti sono il primo contatto con il resto del mondo, comunicano chi siamo e ci permettono di gestire luce, suoni, calore e il contatto con gli

Dettagli

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011 s.p.a. CATALOGO 2011 1 premessa che cos è Muro Antico? Muro Antico è un sistema che permette di ricreare la bellezza senza tempo dei muri in pietra di una volta. Impreziosisce lo spazio esterno di ogni

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl. FINESTRE SEMRL Visitate il nostro sito FINESTRE SEMRL Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.eu Vostro contatto La falegnameria Šemrl è un azienda a conduzione

Dettagli

L AZIENDA. 2 Oknokomp

L AZIENDA. 2 Oknokomp 1 L AZIENDA 2 OKNOKOMP S.r.l. è una giovane azienda specializzata nella produzione di persiane e scuri in materiale composito. Il nostro successo dipende da uno staff di tecnici preparati nell affrontare

Dettagli

OKNOKOMP QUALITÀ CERTIFICATA

OKNOKOMP QUALITÀ CERTIFICATA 1 L AZIENDA OKNOKOMP S.r.l. è una giovane azienda specializzata nella produzione di persiane e scuri in materiale composito. Il nostro successo dipende da uno staff di tecnici preparati nell affrontare

Dettagli

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno.

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno. Concreo è un rivoluzionario pannello effetto cemento, Made in Italy, con caratteristiche tecniche uniche sul mercato. Ideale per realizzare innovative ed esclusive forme di arredo, mobili e oggetti di

Dettagli

MOOD FAPLA srl Via San Daniele, 12 Farla di Majano (UD) tel.: +39.0432.959055 fax: +39.0432.948555 info@fapla-porte.com www.fapla-porte.

MOOD FAPLA srl Via San Daniele, 12 Farla di Majano (UD) tel.: +39.0432.959055 fax: +39.0432.948555 info@fapla-porte.com www.fapla-porte. MOOD La voce del legno LA PASSIONE DI FAPLA PER LA QUALITA SI ESPRIME IN OGNI DETTAGLIO UN MATERIALE PER SOLUZIONI SENZA TEMPO Il legno consente alle porte Fapla di durare nel tempo diventando così dei

Dettagli

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90.

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. QUALITÀ DELL ABITARE PER LE ESIGENZE PIÚ MODERNE. NOVITÀ Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design. Le finestre e le porte di oggi non solo devono essere

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

Persiane blindate Grate di protezione

Persiane blindate Grate di protezione Persiane blindate Grate di protezione Azienda. La Omeca S.r.l. è un azienda nata nel 1995 ed ha operato nel settore della carpenteria metallica e realizzazione infissi metallici ed alluminio fino al dicembre

Dettagli

New Sezionale Preassemblata

New Sezionale Preassemblata New Sezionale Preassemblata I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA PORTA SONO: Recupero degli spazi, tempi di montaggio ridotti, massima sicurezza, grande praticità, estremamente robusta, curata nei particolari

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87 Soluzioni di arredo mirate a facilitare la trasformazione espressiva e funzionale degli spazi e a favorire lo sviluppo di condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività didattiche: questo è ciò

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e portefinestre in Alluminio-Legno Caratteristiche Se non vuoi rinunciare ad un materiale resistente come l'alluminio e allo stesso tempo desideri la naturalezza

Dettagli

Rete stirata per recinzioni

Rete stirata per recinzioni Reti e grigliati in lamiera stirata Rete stirata per recinzioni A richiesta anche recinzioni finite SISTEMA RAPIDO Tutto per le recinzioni: reti stirate e accessori FILS fornisce un ampia gamma di reti

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA.

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Il programma NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Porte sezionali Porte sezionali con apertura laterale Porte basculanti Motorizzazioni www.normstahl.com Affidabili E DAL LOOK ACCATTIVANTE PORTE SEZIONALI g60

Dettagli

Daunia PVC UNI EN 14351-1 Daunia SAINT GOBAIN UNI 10593/1-2-3-4 UNI Roto NT Roto NT ROTOsil L'Articolazione

Daunia PVC UNI EN 14351-1 Daunia SAINT GOBAIN UNI 10593/1-2-3-4 UNI Roto NT Roto NT ROTOsil L'Articolazione I sistemi di chiusura di un edificio sono elementi decisivi per il comfort e il piacere di chi lo abita e possono determinare l'aspetto della facciata caratterizzandola secondo le diverse scelte. "Daunia"

Dettagli

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI in legno lamellare dal 1969 Siamo in grado di costruire una vasta gamma di portoncini, finestre e portefinestre con diverse geometrie curate nei minimi dettagli in varie essenze

Dettagli

CATALOGO LINEA ALLUMINIO

CATALOGO LINEA ALLUMINIO CATALOGO LINEA ALLUMINIO INDICE CATALOGO LINEA ALLUMINIO 4 SCEGLI L ECCELLENZA GAMMA PRODOTTI 6 8 10 12 14 16 18 SERIE LUCESTESA TT SERIE LUCESTREMA TT SERIE A70 TT PERSIANA SIKURA PERSIANA MODERNA PERSIANA

Dettagli

nelle chiusure sezionali Isola

nelle chiusure sezionali Isola T E C N O L O G I A E I N N O V A Z I O N E nelle chiusure sezionali Isola Motoriduttore monofase o trifase Paracadute Molle Molle di Torsione Tamburo Guide Profili di Rinforzo Sistema di Scorrimento di

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali Porte, finestre e persiane Persiane Oscuramento, protezione, tradizione Le persiane in PVC contribuiscono a determinare lo stile di un edificio.

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC Portoncini in PVC entry ENTRY ISOLTEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm., 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta

Dettagli

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Servizio per biblioteche MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Doppiamente flessibile. Un design che vive. MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Da due scaffali a muro viene creato

Dettagli

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850 RAGUSA Dissuasori La Ghiseria propone dissuasori dal design ottocentesco che permettono all arredo urbano di inserirsi in ogni contesto architettonico garantendo un ottima caratterizzazione dei luoghi

Dettagli

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl classic-line IDEAL 4000 Il sistema di profili Ideal 4000 costituisce la nuova

Dettagli

il pregio del rovere di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche

il pregio del rovere di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche il pregio del di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche Listoni in di Slavonia e Teak, spazzolati e verniciati con vernice ecologica, microbisellati sui quattro lati. Guardare la natura

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

la primavera, sempre www.finestredolcetti.com www.finestredolcetti.com

la primavera, sempre www.finestredolcetti.com www.finestredolcetti.com la primavera, sempre OSCURANTI IN ALLUMINIO www.finestredolcetti.com www.finestredolcetti.com Dolcetti / Company Profile / Per Dolcetti, qualità significa rispetto Per Dolcetti, qualità significa rispetto

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

infissi di pregio il legno che valorizza la struttura

infissi di pregio il legno che valorizza la struttura infissi di pregio il legno che valorizza la struttura versatilità e qualità dell'azienda Linea infissi sistem si propone da alcuni anni tra le aziende leader nella realizzazione di serramenti interni ed

Dettagli

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera Lattoneria: in lamiera zincata preverniciata: è un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto bene alla realizzazione di canali di gronda, scossaline, pluviali; le giunzioni dei vari elementi

Dettagli