DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Art. 47 D.P.R. 445/2000)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Art. 47 D.P.R. 445/2000)"

Transcript

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Art. 47 D.P.R. 445/2000) OGGETTO: Regolamento Operazione a premio denominata indetta da PIRELLI TYRE S.p.A. Io sottoscritto DANIELE ERASMO DEAMBROGIO (C.F. DMBDLN68P18F205E) in qualità di Procuratore della Società PIRELLI TYRE S.p.A. con sede legale ed amministrativa in Viale Sarca, Milano Partita IVA e Codice Fiscale: Codice Attività: telefono: 02/ fax: 02/ presso la quale domiciliato, consapevole delle pene stabilite dall art. 495 del Codice Penale in caso di mendaci dichiarazioni, ai sensi e per gli effetti dell art. 47 della Legge 445/2000 DICHIARO che sarà effettuata una operazione a premio denominata: secondo le modalità di cui all allegato Regolamento e nel rispetto di quanto previsto dal D.P.R. 26/10/2001 n.430 in attuazione dell art. 19, comma 4 della Legge n. 449/97. Si fa presente che per detta operazione a premi compete l esonero del deposito cauzionale in quanto i premi saranno corrisposti all atto dell acquisto del prodotto promozionato, come previsto dall art. 7 (cauzione) 1 comma, lettera b) del D.P.R. 26/10/2001, n. 430 e dalla Circolare del Ministero delle Attività Produttive n. 1/AMTC del 28/03/02 La Società PIRELLI TYRE S.p.A. delega PROMOZIONI & CONCORSI S.r.l. Viale Isonzo, 6 Milano - Tel. 02/ e Fax 02/ quale proprio rappresentante per la domiciliazione del Regolamento e conservazione della documentazione relativa a detta pratica. Allegato: Regolamento

2 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI indetta da PIRELLI TYRE S.p.A. denominata: La PIRELLI TYRE S.p.A. con sede in Viale Sarca n Milano - promuove un operazione a premi rivolta ai consumatori finali, per incrementare la vendita dei propri prodotti (Pneumatici a marchio Pirelli vettura - gamma estiva), nei punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale. AREA: Territorio Nazionale PERIODO PROMOZIONALE: Dal 15 giugno 2013 al 30 Giugno 2014 PRODOTTI IN PROMOZIONE: DESTINATARI: Gamma Pneumatici autovettura a marchio Pirelli (con diametro uguale o superiore a 16 ) Consumatori, come definiti all art. 3 lettera a) D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) MECCANICA: Tutti i Consumatori che durante il periodo promozionale, acquisteranno, presso uno dei Rivenditori autorizzati Pirelli aderenti all iniziativa (elenco su e dove sarà esposto il relativo materiale promozionale, n. 4 pneumatici vettura della gamma Pirelli, riceveranno subito, in omaggio, dal Rivenditore: Un Kit Garanzia Salva Pneumatico composto da un leaflet ed una Tessera con codice univoco da attivare via internet sul sito entro un mese dalla data riportata sullo scontrino d acquisto (valore.2,45.- cad.). Per attivare la garanzia, l utente dovrà registrarsi sul sito appositamente predisposto, inserendo tutti i dati richiesti (targa, marca e modello della propria vettura e il codice identificativo DOT dei pneumatici acquistati e riportato sui pneumatici stessi). Ogni utente, dopo la registrazione, riceverà una con il codice PIN di conferma della propria garanzia convenzionale che avrà validità un anno dalla data di attivazione on-line. La Tessera ed il relativo codice PIN daranno diritto per un anno ai seguenti vantaggi e servizi: 1. GARANZIA FORATURA il pneumatico Pirelli che dovesse avere subito una foratura irreparabile viene sostituito gratuitamente, fatta eccezione per i costi di montaggio/smontaggio e accessori (es. equilibratura, convergenza).

3 2. GARANZIA URTO il pneumatico Pirelli che dovesse avere subito un danneggiamento accidentale (ad es.: urto contro marciapiede, cordolo, dosso, buca) viene sostituito gratuitamente, fatta eccezione per i costi di montaggio/smontaggio e accessori (es. equilibratura, convergenza).. Per usufruire della Garanzia Foratura e/o Urto, sarà necessario rivolgersi ad un rivenditore Pirelli aderente all iniziativa (elenco sul sito presentando la Tessera regolarmente attivata ed ancora in stato di validità (1 anno dall attivazione), il PIN e una copia dello scontrino originario. Il rivenditore, constatato lo spessore del battistrada residuo, l accidentalità e l irreparabilità del danno provvederà alla sostituzione gratuita del pneumatico danneggiato. Le spese di manodopera sono a carico del possessore della Tessera. 3. SERVIZIO SOCCORSO E TRAINO In caso di foratura, guasto meccanico o incidente, contattando un numero verde dedicato 24 ore su 24, si riceve soccorso stradale e traino fino a 30 km con tutta la qualità e sicurezza garantiti dal servizio EUROP ASSISTANCE. 4. SERVIZIO SOSTITUZIONE E MONTAGGIO PNEUMATICO DI SCORTA A richiesta, ove possibile, l addetto al traino si occuperò di sostituire il pneumatico danneggiato con quello di scorta di cui il veicolo è normalmente equipaggiato. 5. SERVIZIO RIENTRO O ALLOGGIO In caso di evento che richieda l intervento della garanzia traino, che avvenga ad oltre 50 km dalla propria abitazione, si potrà usufruire, in caso di necessità, di un rimborso per sinistro per una delle seguenti opzioni: - fino a. 200,00.- per spese di proseguimento del viaggio - fino a. 200,00.- per spese di albergo Per sinistri sotto i 50 km dalla propria abitazione: -. 30,00.- per trasporto in taxi verso una destinazione a scelta Tutti i vantaggi si applicano entro un anno dall attivazione della Garanzia, indipendentemente dai km percorsi e comunque solo con battistrada residuo di almeno 3 mm. Qualora, lo stesso utente, relativamente alla stessa automobile, nel corso del periodo promozionale, attivi due Garanzie Salva Pneumatico (una per pneumatici estivi ed una per pneumatici invernali), la validità delle due Garanzie sarà automaticamente prorogata di un anno.

4 Esempio: Cliente A. Rossi per auto con targa XXX: pneumatici estivi acquistati luglio 2013 = garanzia 1 (registrata il 31/07/13, valida sino al 31/07/14); pneumatici invernali acquistati dicembre 2013 = garanzia 2 (registrata il 31/12/13, valida sino al 31/12/14); entrambe le garanzie vengono automaticamente prorogate di un anno, quindi: garanzia 1 (registrata il 31/07/13, valida sino al 31/07/14, prorogata sino al 31/07/15) garanzia 2 (registrata il 31/12/13, valida sino al 31/12/14, prorogata sino al 31/12/15) La Garanzia Salva Pneumatico non può essere attivata in abbinamento a: Veicoli commerciali leggeri, vetture usate per competizioni, servizi di emergenza, utilizzo commerciale o in leasing, appartenenza a flotte aziendali, attività agricole o genericamente attività off-road Veicoli con peso superiore a 35 quintali Pneumatici non a marchio PIRELLI Costi di manodopera quali a titolo esemplificativo: smontaggio, montaggio, bilanciatura, convergenza Tyre pressure monitoring systems (TPMS) e dispositivi elettronici associati al pneumatico Uso improprio, abuso, negligenza e danni indotti, non accidentali Danno derivante da uso di catene e altri dispositivi terzi applicati alle gomme Danno riparabile Danno, anche accidentale, avvenuto al di fuori del territorio della Repubblica Italiana. Il servizio Garanzia Salva Pneumatico non sostituisce la garanzia legale relativa ai difetti di fabbricazione o del costruttore del veicolo. Non può essere cumulata con altre iniziative promozionali Pirelli in corso ed è valida esclusivamente fino a un max di 4 pneumatici montati sull autovettura indicata in fase di registrazione. MONTEPREMI Si prevede che nel corso del periodo promozionale verranno erogate ed attivate Garanzie Salva Pneumatico per un valore totale di ,00.- salvo conguaglio finale. DICHIARAZIONE: La Società PIRELLI TYRE S.p.A. dichiara che: il regolamento completo dell operazione sarà depositato presso Promozioni & Concorsi S.r.l. Viale Isonzo, 6 Milano verrà effettuata comunicazione nei punti vendita interessati all iniziativa, e sul sito sono esclusi dalla partecipazione a detto concorso i rivenditori Pirelli, i loro familiari conviventi ed i parenti collaterali di 1 grado (fratelli), gli ascendenti di 1 grado (genitori) ed i discendenti di 1 grado (figli) anche se non conviventi;

5 sono inoltre esclusi i possessori di auto in leasing o appartenenti a flotte aziendali; ai sensi dell art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l indetraibilità dell IVA sull acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell imposta o sarà versata l imposta sostituiva del 20% relativamente ai premi costituiti da beni non imponibili ai fini dell imposta sul valore aggiunto L operazione non è cumulabile con altre promozioni di Società del gruppo Pirelli in essere nello stesso periodo. Milano, 11 Giugno 2013 PIRELLI TYRE S.p.A. Daniele Erasmo Deambrogio (Procuratore) Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà redatta ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 (Si allega fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento).