FAC-SIMILE DOMANDA. Il/la sottoscritt_. (cognome) CHIEDE
|
|
- Valentina Corsi
- 5 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 FAC-SIMILE DOMANDA (Compilare in stampatello) All ARTA Abruzzo Area Amministrativa Viale G. Marconi, PESCARA Il/la sottoscritt_. (cognome) (nome) CODICE FISCALE.. CHIEDE di essere ammess_ a partecipare alla procedura di mobilità volontaria ex art. 30, D.Lgs. 165/2011 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Chimico, a tempo pieno ed indeterminato, cat. D fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità. A tal fine, a conoscenza di quanto prescritto dall art. 496 del Codice Penale e dell art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni false e mendaci, sotto la propria responsabilità dichiara (compilare adeguatamente gli spazi tratteggiati e barrare le opzioni contrassegnate con quadratino): 1) di essere nat_ a Prov. il... 2) di essere residente nel Comune di. Prov. CAP... Via. n. Tel n... Cellulare.. 3) di possedere la cittadinanza: italiana di uno dei Paesi dell Unione Europea:. di possedere il titolo di equiparazione. 4) di avere una adeguata conoscenza della lingua italiana e di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; 5) di essere iscritt_ nelle liste elettorali del Comune di.. Prov. di non essere iscritto nelle liste elettorali per i seguenti motivi:
2 6) di non aver riportato condanne penali e/o di avere procedimenti penali pendenti; di avere riportato le seguenti condanne penali e/o di avere i seguenti procedimenti penali pendenti. 7) di non essere stato destituito o dispensato dal Servizio presso Pubbliche Amministrazioni; 8) di essere in possesso dei seguenti requisiti specifici previsti dal bando: Diploma di Laurea, Laurea Triennale, Laurea Specialistica, laurea Magistrale... conseguito in data con votazione./... presso (denominazione istituto, indirizzo) 9) di indicare la seguente lingua straniera sulla quale essere sottoposto a valutazione: inglese francese spagnolo tedesco 10) di essere in possesso dei seguenti ulteriori titoli di studio: Titolo. conseguito in data con votazione./... presso (denominazione istituto, indirizzo) Titolo. conseguito in data con votazione./... presso (denominazione istituto, indirizzo) 11) di essere nella seguente posizione agli effetti militari:... 12) di non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni; di avere prestato o di prestare servizio effettivo c/o gli Enti o Aziende Pubbliche, in ordine cronologico (con esclusione dei tirocini formativi) di cui all allegata scheda n. 1, composta da n. fogli, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente autodichiarazione; 13) di aver fruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni: data inizio (gg/mm/aa):. data fine (gg/mm/aa)..... data inizio (gg/mm/aa):. data fine (gg/mm/aa) ) di aver partecipato, negli ultimi 7 anni, agli eventi formativi (elencati per tipologia di evento) di cui all allegata scheda n. 2, composta da n. fogli, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente autodichiarazione;
3 15) di essere autore delle pubblicazioni edite a stampa (elencate per tipologia di pubblicazione) di cui all allegata scheda n. 3, composta da n. fogli, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente autodichiarazione; 16) di appartenere alle seguenti categorie con diritto di precedenza/preferenza ai sensi della normativa statale vigente:.. 17) di essere portatore di handicap, a seguito di accertamenti effettuati dalle commissioni mediche di cui all art. 4 della legge n. 104/92 e di avere necessita dei seguenti ausili: e dei seguenti tempi aggiuntivi.. 18) di accettare tutte le indicazioni e prescrizioni contenute nel Bando di mobilità e di manifestare il proprio consenso affinché i dati forniti possano essere trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), per gli adempimenti connessi alla presente procedura nonché all eventuale procedura di assunzione; 19) di eleggere il seguente domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni eventuale comunicazione, impegnandosi a comunicare le eventuali variazioni successive ed esonerando l ARTA Abruzzo da qualsiasi responsabilità in caso di irreperibilità: Sig./Sig.ra... presso... Via... n.... Frazione. Del Comune di. (Prov...) CAP Tel. n.. Cellulare.. Allega alla presente domanda l elenco (in copia) dei documenti e dei titoli presentati. Luogo,. data.. (firma) N.B. Allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Autenticazione di sottoscrizione omessa a norma dell art. 39 del D.P.R. 28/12/2000, n Il/La sottoscritt allega fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento di identità rilasciato da. in data.
4 SCHEDA n. 1 Allegato parte integrante e sostanziale alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna volontaria ex art. 30 del D.Lgs. 165/2011 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Chimico, a tempo pieno ed indeterminato, cat. D fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità. Il/La sottoscritto/a DICHIARA: - di aver prestato i seguenti servizi presso altri Enti (specificare se si tratta di Ente Pubblico o Azienda Pubblica); - che per i sottoindicati servizi non ricorrono le condizioni di cui all art. 46 del D.P.R. 20/12/1979 n Tipo Ente Pubblico Denominazione Ente Profilo Professionale ricoperto Categoria/Disciplina ore sett.li (indicare se tempo pieno/parziale con percentuale) Tipo di rapporto (indicare se rapporto di dipendenza, Co.co.co./pro., collaborazione professionale, ecc.) Causa di risoluzione del rapporto di lavoro Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale, n. Tipo Ente Pubblico Denominazione Ente Profilo Professionale ricoperto Categoria/Disciplina ore sett.li (indicare se tempo pieno/parziale con percentuale) Tipo di rapporto (indicare se rapporto di dipendenza, Co.co.co./pro., collaborazione professionale, ecc.) Causa di risoluzione del rapporto di lavoro Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale, n. Il/La sottoscritto/a è consapevole che la mancata integrale compilazione dei suddetti campi potrà comportare la non valutabilità dei predetti titoli da parte della Commissione Esaminatrice. Foglio n. di (firma)
5 SCHEDA n. 2 Allegato parte integrante e sostanziale alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna volontaria ex art. 30 del D.Lgs. 165/2011 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Chimico, a tempo pieno ed indeterminato, cat. D fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità. Denominazione Evento Luogo Evento Ente organizzatore Tipo di Evento Formativo (indicare se convegno, congresso, seminario, workshop, ecc.) Giorni totali Ore totali Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale, n. Denominazione Evento Luogo Evento Ente organizzatore Tipo di Evento Formativo (indicare se convegno, congresso, seminario, workshop, ecc.) Giorni totali Ore totali Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale, n. Il/La sottoscritto/a è consapevole che la mancata integrale compilazione dei suddetti campi potrà comportare la non valutabilità dei predetti titoli da parte della Commissione Esaminatrice. Foglio n. di (firma)
6 SCHEDA n. 3 Allegato parte integrante e sostanziale alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna volontaria ex art. 30 del D.Lgs. 165/2011 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Chimico, a tempo pieno ed indeterminato, cat. D fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità. Indicare se LIBRO, ABSTRACT, POSTER Titolo Anno di Pubblicazione Nome Rivista o Casa Editrice Indicare se AUTORE o COAUTORE Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale n. Indicare se LIBRO, ABSTRACT, POSTER Titolo Anno di Pubblicazione Nome Rivista o Casa Editrice Indicare se AUTORE o COAUTORE Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale n. Indicare se LIBRO, ABSTRACT, POSTER Titolo Anno di Pubblicazione Nome Rivista o Casa Editrice Indicare se AUTORE o COAUTORE Vedi allegato, per il quale si attesta la conformità all originale n. Il/La sottoscritto/a è consapevole che la mancata integrale compilazione dei suddetti campi potrà comportare la non valutabilità dei predetti titoli da parte della Commissione Esaminatrice. Foglio n. di (firma)
7 Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà e sostitutiva di certificazioni (artt. 19 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e succ. modificazioni ed integrazioni) Il/La sottoscritto/a.. nato/a a.. il... residente a. Via. documento di identità n.... rilasciato in data da... in relazione alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna volontaria ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., nel profilo di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Chimico, a tempo pieno ed indeterminato, cat. D fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità. DICHIARA che le copie degli allegati documenti, numerati dal n. al n., e sottoscritti sul retro, non già allegati alle schede dal n. al n., sono conformi all originale in mio possesso; altre dichiarazioni Il/La sottoscritto/a è consapevole di essere penalmente sanzionabile se rilascia false dichiarazione (articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 modificato dalla Legge 16 gennaio 2003, n. 3) e di decadere dai benefici conseguiti a seguito di un provvedimento adottato sulla base delle false dichiarazioni (articolo 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 modificato dalla Legge 16 gennaio 2003, n. 3). DATA FIRMA AVVERTENZE IMPORTANTI L AMMINISTRAZIONE SI RISERVA DI CONTROLLARE LA VERIDICITA DELLE DICHIARAZIONI RESE (ARTICOLO 71 DEL D.P.R. N. 445/2000 MODIFICATO DALLA LEGGE 16 GENNAIO 2003, N. 3). I DATI FORNITI DAL DICHIARANTE SARANNO UTILIZZATI SOLO AI FINI DEL PROCEDIMENTO RICHIESTO (ARTICOLO 10 DELLA LEGGE 31 DICEMBRE 1996, N. 675). IL PRESENTE MODELLO PUO ESSERE UTILIZZATO PER QUEI TITOLI CHE IL CANDIDATO RITERRA OPPORTUNO DICHIARARE AGLI EFFETTI DELLA VALUTAZIONE, SIA PER LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA ALL ORIGINALE DEI TITOLI PRESENTATI IN FOTOCOPIA, NON GIA DICHIARATI NELLE PRECEDENTI SCHEDE. (a) AI SENSI DELL ARTICOLO 3, COMMA 11 DELLA LEGGE 15 MAGGIO 1997, N. 127, DELLA CIROLARE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 MAGGIO 1998 N. 4/98 E DELLA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL INTERNO 15 LUGLIO 1997, N. 11, L AUTENTICITA DELLA FIRMA IN CALCE ALLA DICHIARAZIONE (LA QUALE CONSERVA IMMUTATE LE CARATTERISTICHE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ) POTRA, OLTRE CHE NELLE CONSUETE FORME, ESSERE EFFETTUATA ALLEGANDO LA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA DEL FIRMATARIO. Autenticazione di sottoscrizione omessa a norma dell art. 39 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 Il/La sottoscritto/a allega fotocopia fronte-retro del documento di identità rilasciato da... in data
Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)
Allegato A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Boldrini n. 1 36016 T H I E N E Il sottoscritto, chiede di essere ammesso al Concorso Pubblico,
Allegato 1- Modello di domanda AL DIRETTORE DELL ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA- MILANO VIA BRERA 28 20121 MILANO
Allegato 1- Modello di domanda AL DIRETTORE DELL ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA- MILANO VIA BRERA 28 20121 MILANO l sottoscritto/a nato/a prov il e residente in (prov. ) Via n. c.a.p. Tel. Cell. E-mail
(ALLEGATO A) Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a, nato a il.
(ALLEGATO A) Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a, nato a il CF e residente a in Via Telefono CHIEDE di essere ammesso/a all avviso
Il/La sottoscritto/a, CHIEDE DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE:
DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 (su cui
(Allegato A) Al... Posta Elettronica Certificata (PEC) all indirizzo: protocollo @pec.cnr.it BANDO DI SELEZIONE NR. IL SOTTOSCRITTO COGNOME (1) NOME Chiede di essere ammess.. alla selezione per l assunzione
(fac-simile di domanda da compilare in ogni parte)
(fac-simile di domanda da compilare in ogni parte) Al Responsabile dell Ufficio Personale Associato c/o Unione di Comuni Valle del Samoggia Via Marconi n. 70 40050 Castello di Serravalle Il sottoscritto/la
1) di essere nato/a a il
ALL UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI UDINE Via Lionello n. 1 33100 UDINE OGGETTO: Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria di Istruttori educativi (cat. C1) da assumere
Il/la sottoscritto/a Cognome Nome. nato/a a provincia di il residente a. provincia. c.a.p. codice. tel. e-mail CHIEDE
All Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASREM) Ufficio Risorse Umane Via Ugo Petrella, 1 86100 CAMPOBASSO Il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato/a a provincia di il residente a provincia di via_ n
All Amministrazione dell Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo via Pio II^ n. 3 20153 MILANO
All Amministrazione dell Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo via Pio II^ n. 3 20153 MILANO Il/La sottoscritto/a... chiede di poter partecipare al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazione mendace, così come previsto dall art. 76 del D.P.R.
Comune di LIMBIATE Ufficio Personale Via Monte Bianco 2 20812 Limbiate (MB) OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN DIRIGENTE SETTORE TERRITORIO
nat a Prov. il Via n. c.a.p. chiede
ALLEGATO A Al Magnifico Rettore dell Università Telematica Pegaso Piazza Trieste e Trento, 48 80132 NAPOLI Il/La sottoscritto/ nat a Prov. il Cod. fiscale residente in Via n. c.a.p. e-mail PEC chiede di
DOMANDA DI AMMISSIONE
ALLEGATO A PARTE RISERVATA ALL UFFICIO AL DIRIGENTE DATA Direzione Risorse Umane e Organizzazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TRENTO PROT. N Via Verdi, 6-38100 TRENTO SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO PUBBLICO
ALLEGATO N. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO PUBBLICO AL DIRETTORE GENERALE A.S.L. N. 3 GENOVESE Il/La sottoscritto/a (Cognome) (Nome) Nato/a a (Città) (Prov) il chiede di essere ammesso al Concorso
ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice)
ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) All Università degli Studi di Udine Ripartizione del personale Ufficio Concorsi Via Palladio 8 33100 UDINE Il sottoscritto...
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (AUTOCERTIFICAZIONE)
spazio riservato all'ufficio DA COMPILARE IN STAMPATELLO Spett.le MUSEO DELLE SCIENZE Via Calepina, 14 38122 - T R E N T O DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER ASSUNZIONE
Attenzione: prima di compilare il modulo di richiesta di partecipazione, leggere attentamente il bando di concorso
Attenzione: prima di compilare il modulo di richiesta di partecipazione, leggere attentamente il bando di concorso Spettabile APSP OPERA ROMANI Via Roma 21 38060 NOMI (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
l sottoscritt CHIEDE di essere ammesso a partecipare all avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un
Fac simile di domanda Al Direttore Generale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari Via Ospedale, 54 09124 Cagliari l sottoscritt CHIEDE di essere ammesso a partecipare all avviso di selezione
Nato a Prov. Residente a Prov. CAP. Indirizzo n. Telefono Cellulare. E-mail Codice Fiscale CHIEDE
DIVISIONE PRODOTTI SETTORE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI Via Duomo, 6 13100 Vercelli VC Tel. 0161 261566- Fax 0161 219382 servizi.studenti@uniupo.it Bando di concorso per la selezione per titoli e
RECAPITO a mezzo raccomandata/telegramma (se diverso dalla residenza, indicare qui sotto):
Prot. n. di data Riservato all Ufficio Al Direttore Generale dell'università degli Studi di Trieste Ripartizione Reclutamento e Formazione Piazzale Europa, 1-34127 Trieste Il/la sottoscritto/a chiede di
Fac-simile Al Comune di Monterotondo Dipartimento Affari Generali Servizio Risorse Umane e Affari Legali P.zza G. Marconi, 4 00015 Monterotondo (Rm)
Fac-simile Al Al Comune di Monterotondo Dipartimento Affari Generali Servizio Risorse Umane e Affari Legali P.zza G. Marconi, 4 00015 Monterotondo (Rm) Il/La sottoscritto/a, (cognome e nome) chiede di
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE DR/2015/3162 del 22/09/2015 Firmatari: De Vivo Arturo
1 2 3 elenco descrittivo di tutti i titoli presentati; solo i candidati in possesso di titolo di studio all estero dovranno allegare alla documentazione presentata la traduzione ufficiale in lingua italiana
Il/la sottoscritto/a...), residente in (provincia di...) Via/Piazza... n..., C.A.P..., Tel..., chiede di
FAC-SIMILE DELLA DOMANDA Al DIRETTORE GENERALE dell'azienda Sanitaria Locale N. 2 Via Caduti sul Lavoro 07026 OLBIA Il/la sottoscritto/a.....), residente in (provincia di...) Via/Piazza... n...., C.A.P...,
(specificare tipologie di contratto, ente, durata dal al ) ;
ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) All Università degli Studi di Udine AREA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Ufficio Concorsi Via Palladio 8 33100 UDINE Il/la
COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia
COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia Via Pietro Trebeschi, 8 25045 CASTEGNATO (BS) Tel. 030/2146811 Fax: 030/2140319 Cod. fiscale e P.IVA 00841500176 www.comunecastegnato.org AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA
, FINANZIATI CON IL FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE) 2007-2013, DAL TITOLO: MOGALI
Allegato A - 1 SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI NUMERO TRE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA TECNICO-SPECIALISTICHE DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA NELL AMBITO DEI PROGETTI OCSE-PISA DI RICERCA-AZIONE
Allegato (A) TUTOR. Al Direttore Generale dell Università degli Studi del Sannio Palazzo San Domenico P.zza Guerrazzi, n.
03/C/2014 Allegato (A) TUTOR SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI NUMERO SEI INCARICHI NELLA FORMA DELLA COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE PREVISTE
Al Direttore Generale dell'università degli Studi di Trieste Ufficio Gestione del Personale Tecnico-Amministrativo Piazzale Europa, 1-34127 Trieste
Riservato all Ufficio Prot. n. di data Al Direttore Generale dell'università degli Studi di Trieste Ufficio Gestione del Personale Tecnico-Amministrativo Piazzale Europa, 1-34127 Trieste Il/la sottoscritto/a
6/C/2014 ALLEGATO D)
6/C/2014 ALLEGATO D) SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (AUTOCERTIFICAZIONE)
Spett.le MUSEO DELLE SCIENZE Corso del Lavoro e della Scienza 3 38122 - T R E N T O CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE INDIRIZZO TECNICO (AMBITO
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE e DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÁ
DA COMPILARE IN STAMPATELLO Spettabile SERVIZIO PER IL PERSONALE PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Piazza Fiera 3 38122 TRENTO TN spazio riservato all'ufficio DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO,
AL DIRETTORE DELLA CASA DI RIPOSO "VILLA FIORITA" VIA G. ZILIO N. 2 31041 CORNUDA (TV)
AL DIRETTORE DELLA CASA DI RIPOSO "VILLA FIORITA" VIA G. ZILIO N. 2 31041 CORNUDA (TV) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA
DA COMPILARE IN STAMPATELLO spazio riservato all'ufficio
DA COMPILARE IN STAMPATELLO spazio riservato all'ufficio Spett.le MUSEO DELLE SCIENZE Corso del Lavoro e della Scienza 3 38123 - T R E N T O BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI
Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue:
Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-11/10/11/2 ISTR_TECN_GEOM AL COMUNE DI TRIESTE
07/C/2015 ALLEGATO A) LINGUA INGLESE C1
07/C/2015 ALLEGATO A) LINGUA INGLESE C1 SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE AL CONSEGUIMENTO
Fac-simile domanda di partecipazione (Codice ICIS CCC 3/14) Al direttore Generale Università degli Studi dell Insubria Via Ravasi, 2 21100 Varese Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso a partecipare
SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA (Da redigersi su carta semplice, possibilmente dattiloscritta o utilizzando il presente modulo)
ALLEGATO 1 SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA (Da redigersi su carta semplice, possibilmente dattiloscritta o utilizzando il presente modulo) DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA, PER
SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO
Allegato A) 2/C/15 SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE
REGIONE LOMBARDIA AZIENDA - OSPEDALIERA MELLINO MELLINI Sede Legale: Viale Mazzini, 4-25032 Chiari (BS) **********************
REGIONE LOMBARDIA AZIENDA - OSPEDALIERA MELLINO MELLINI Sede Legale: Viale Mazzini, 4-25032 Chiari (BS) ********************** A V V I S O P U B B L I C O Chiari, 18.06.2008 Si rende noto che questa Azienda
BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 13 DEL 5 MARZO 2007 CONCORSI
CONCORSI AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE SANTOBONO-PAUSILIPON - Via della Croce Rossa, 8-80122 - Napoli - Avviso pubblico per titoli per la formulazione di Graduatoria utilizzabile per la copertura
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 1 settembre 2010 n. 1231 é stata indetta selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un
COMUNE DI ESTE Provincia di Padova
COMUNE DI ESTE Provincia di Padova Settore Personale Prot. n. 6156 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI - RESPONSABILE AREA I^ - AFFARI
Pubblicato su GURS n. 3 del 27/02/2015 - scadenza 19/03/2015
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AVVISO PUBBLICO Pubblicato su GURS n. 3 del 27/02/2015 - scadenza 19/03/2015 D.A. 2536 del 02.12.2011. Riordino e riorganizzazione della rete nei punti nascita. Si rende noto
AGENZIA DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA PER LE ENTRATE
MODELLO DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE IN CARTA SEMPLICE CON CARATTERE STAMPATELLO IL CONCORSO SCADE IL 30/01/2010 CODICE CONCORSO A3 AGENZIA DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA PER LE ENTRATE
Allegato dalla Gazzetta Ufficiale non ha carattere di autenticità e ufficialità
Allegato dalla Gazzetta Ufficiale www.trovaconcorsi.it Questo documento pubblicato sul sito trovaconcorsi..it (http://www.trovaconcorsi.it/) è una riproduzione dei contenuti disponibili gratuitamente sul
Il/La sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in (Prov. ) C.A.P. n. civico
Universita degli Studi di Cagliari Settore Concorsi Personale Tecn. Amm.vo Via Università, 40 09124 CAGLIARI Codice selezione: Il/La sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in (Prov. ) C.A.P. via
SERVIZIO DEL PERSONALE
AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO CAT. D. INIZ. D1 PART-TIME 66,67% PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA. IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA - Visto
Scadenza ore 12,00 del 05.05.2014
Data di inizio affissione 14.04.2014 Scadenza ore 12,00 del 05.05.2014 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 290 del 10.04.2014, è indetto avviso
MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI TRENTO
spazio riservato all'ufficio MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI TRENTO Spett.le Amministrazione del Museo Tridentino di Scienze Naturali Via Calepina, n. 14 38100 - T R E N T O DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE
AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE
Albo n. 265 del 14.04.2009 Civitanova Marche, lì 14.04.2009 AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE Si rende noto che, in esecuzione della determina n. 189 del 20.03.2009, questa Zona Territoriale procederà mediante
PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 27.08.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 13.09.
PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 27.08.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 13.09.2010 Prot. n. Det. n 1301 del 27.08.2010 Ferrara, 27.08.2010 BC/lt
A Z I E N D A OSPEDALIERA P A D O V A
SCADENZA: 16/07/2009 REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A OSPEDALIERA P A D O V A BANDO DI AVVISO PUBBLICO Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 534 del 19/05/2009 è
Giunta Regionale della Campania
Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 21 del 22 aprile 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 - Pozzuoli - (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.
DOMANDA DI AMMISSIONE
DOMANDA DI AMMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO Categoria C RISERVATO ai soggetti di cui all
I. di essere nato/a a il. di essere residente in prov. Via n CAP. di essere domiciliato in prov. Via n CAP
ALLEGATO N.1 AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO (36 ORE) E N. 6 A TEMPO PARZIALE (27 ORE) DI OPERATORE SOCIO - SANITARIO CAT. B, LIVELLO EVOLUTO
AL MAGNIFICO RETTORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA
AL MAGNIFICO RETTORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA sottoscritt Cognome Nome nat a ( ) il / /19 Sesso: F M codice fiscale cittadinanza residente in ( ) CAP in via/piazza n. tel. cell. fax e-mail
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO per il conferimento di un posto, a tempo pieno e determinato, di
Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO
ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere.
29831 ASL FG Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. In esecuzione della deliberazione n. 1271 del 28/08/2013 del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale Provinciale FOGGIA viene
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 715/10 all. 1/4 riferimento 170 PAC AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione
BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI
CONCORSI AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - ARIANO IRPINO - Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge 12/03/1999,
ASP Cav. Marco Rossi Sidoli
ALLEGATO A) SCHEMA DI DOMANDA (da redigere in carta semplice) (Avvertenze per la compilazione: barrare e compilare tutte le voci ad esclusione di quelle che non interessano indicate con la voce eventuale).
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÁ
DA COMPILARE IN STAMPATELLO spazio riservato all'ufficio Spett.le SERVIZIO PER IL PERSONALE PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO P.zza Fiera, 3 38122 - T R E N T O DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO,
PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA
PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE ANNO 2014 VALEVOLE PER L ANNO 2015 RACCOMANDATA A.R. IMPOSTA DI BOLLO REGIONE CAMPANIA DIREZIONE GENERALE PER LA TUTELA DELLA
DOMANDA DI AMMISSIONE. al concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di
DOMANDA DI AMMISSIONE al concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 POSTI DI SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 di cui 1 posto riservato a soggetto in possesso
Dipartimento Interateneo di Fisica M. Merlin
DIPARTIMENTO PER GLI STUDENTI E LA FORMAZIONE POST LAUREA AREA MASTER, CORSI DI PERFEZIONAMENTO, ALTA FORMAZIONE Settore I Master Universitari DOMANDA DI AMMISSIONE AL MASTER DI II LIVELLO IN: SVILUPPO
Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO
Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per soli titoli Dirigente Medico, disciplina neuropsichiatria infantile. AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO
sottoscritt cognome nome di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 4 posti di:
Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Personale Ufficio Concorsi c/o Archivio Generale
PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro Al Valor Militare per attività partigiana
PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro Al Valor Militare per attività partigiana Allegato A All Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno Piazza Simonetti n. 36 63100 Ascoli Piceno (Compilare la
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione così come da modello allegato (A), a pena di esclusione, presso:
OSPEDALE S. ANTONIO R.S.A. Via Valgrana n. 8 12023 CARAGLIO (CN) Codice Fiscale e Partita IVA: 00399880046 Tel. 0171/619555 Fax 0171/618538 e-mail: ospedale.s.antonio.caraglio@legalmail.it Avviso pubblico
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 241/2011 all. 3/8 riferimento BANDO 66 PSICOLOG1 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione
AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA. Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011.
Allegato A alla deliberazione N. 361 del 14.07.2011 AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011. RENDE NOTO Che si intende
SCADENZA BANDO 6 aprile 2012
SCADENZA BANDO 6 aprile 2012 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RISERVATA AL PERSONALE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO PER IL PASSAGGIO ORIZZONTALE ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA
DOMANDA. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AL POSTO DI SEGRETARIO COMUNALE DI 3 a CLASSE
DOMANDA IN CARTA LIBERA L. 370/1988 Spett.le COMUNE DI VIGOLO VATTARO Piazza del Popolo, 9 38049 VIGOLO VATTARO (TN) PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AL POSTO DI SEGRETARIO
COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473
COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 Avviso di selezione, tramite formazione di graduatoria, di personale interno inquadrato nella categoria
Spettabile SERVIZIO PER IL PERSONALE PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO P.zza Fiera, 3 38122 T R E N T O spazio riservato all'ufficio
DA COMPILARE IN STAMPATELLO Spettabile SERVIZIO PER IL PERSONALE PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO P.zza Fiera, 3 38122 T R E N T O spazio riservato all'ufficio DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO,
REQUISITI PER L AMMISSIONE
FARMACIE: AVVISO PUBBLICO LEGGE 68/99 (giovedì, 29 ottobre 2009 10:27) - Inviato da Ufficio Stampa - Ultimo aggiornamento (venerdì, 30 ottobre 2009 09:33) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L
ALLEGATO A Modello Domanda
ALLEGATO A Modello Domanda Al Direttore del Conservatorio Statale di musica G.Rossini - Pesaro. _l_ sottoscritt, nat a ( ) il, cittadinanza, codice fiscale, residente a, prov., in, telefono cell e-mail,
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO N. 25 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. B LIV.
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C.
Agenzia Regionale per la Protezione dell Ambiente Ligure AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO CAT. C. a supporto delle attività di gestione
ELENCO DOCUMENTI DI RITO
ALLEGATO 1 ELENCO DOCUMENTI DI RITO 1 titolo di studio (diploma di laurea o diploma di II grado, ove richiesto); 2 estratto dell atto di nascita; 3 certificato di cittadinanza italiana, ovvero certificato
DA COMPILARE A MACCHINA O IN STAMPATELLO (in carta libera ai sensi della L. 370/88)
DA COMPILARE A MACCHINA O IN STAMPATELLO (in carta libera ai sensi della L. 370/88) Al COMUNE DI BORGO VALSUGANA P.zza Degasperi, n. 20 Ufficio Personale 38051 - BORGO VALSUGANA (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE
Al Centro per l impiego di Monsummano Terme Via L. Lama 30 int. 51015 Monsummano Terme DOMANDA DI ATTIVAZIONE TIROCINIO PRESSO IL COMUNE DI MONTECATINI TERME Il/la sottoscritto/a cognome e nome nato/a
CODICE CONCORSO C05. 5-3 108 07.08.2014 4^ - 62 08.08.2014 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
ARPA PUGLIA Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 5 Collaboratori professionali
Servizio Sanitario Regione Sardegna Azienda Unità Sanitaria Locale n. 6 Sanluri AVVISO DI MOBILITA
Servizio Sanitario Regione Sardegna Azienda Unità Sanitaria Locale n. 6 Sanluri AVVISO DI MOBILITA In esecuzione della deliberazione n 226 del 14/05/2007 l Azienda Sanitaria Locale n 6 di Sanluri intende
DOMANDA DI AMMISSIONE SELEZIONE PER LA RICERCA DI NR. 1 ADDETTO TECNICO
DOMANDA DI AMMISSIONE SELEZIONE PER LA RICERCA DI NR. 1 ADDETTO TECNICO RICERCA DI NR. 1 ADDETTO TECNICO E ALLEGA ALLA PRESENTE LE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA ATTESTANTI
Il/lasottoscritto/a (indicare cognome e nome) C H I E D E. Cod. fisc. Sesso F M
MODULO (da compilare in stampatello o dattiloscritta) N. OGGETTO: Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Napoli Federico II Ufficio Scuole di Specializzazione e Master Via Mezzocannone, 16
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di:
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: DIRETTORE DI FARMACIA La procedura di selezione è disciplinata da
REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO
1 REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO AVVISO PUBBLICO, A SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA
DOMANDA PER L AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI 1 LIVELLO IN INGEGNERIA DEI TRASPORTI anno accademico 2015/2016 IL/LA SOTTOSCRITTO/A
DOMANDA PER L AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI 1 LIVELLO IN INGEGNERIA DEI TRASPORTI anno accademico 2015/2016 Al Direttore del Dipartimento dell Università degli Studi Mediterranea Località Feo di
REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA BANDO AVVISO PUBBLICO
SCADENZA del bando: 10/12/2009 REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA BANDO AVVISO PUBBLICO Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1118 del 09/11/2009 è
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001)
Spett.le Camera di Commercio di Crotone Ufficio Gestione delle Risorse Umane Via A. De Curtis n. 2 88900 CROTONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 COMMA
ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda
ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda Codice del concorso (02 EP/T-ED) Al Rettore dell Università degli Studi di Catanzaro Magna Graecia Ufficio Protocollo viale Europa Località Germaneto di
DOMANDA DI AMMISSIONE
Spazio riservato all ufficio PROTOCOLLO IN ARRIVO IN CARTA LIBERA Legge 370/88 DA COMPILARE A MACCHINA O IN STAMPATELLO Al Comune di PERGINE VALSUGANA Sportello Polifunzionale Palazzo ex Filanda - Piazza
La durata prevista per l incarico in argomento è biennale per un ammontare complessivo, nel periodo in oggetto, di 2688 ore.
Brescia, lì 09.01.2014 Prot. n. 0002463/MT/GLF Pubblicato il 09.01.2014 SCADENZA AVVISO: Cl.: 1.4.15 ore 12,00 del 24.01.2014 AVVISO PUBBLICO per titoli ed eventuale colloquio, per l eventuale conferimento
Casa di Riposo Serse Panizzoni
Casa di Riposo Serse Panizzoni REG. N. 4648-A UNI EN ISO 9001:2008 Prot. n. 257 AVVISO PUBBLICO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A PART-TIME N. 1 ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D1 VIGENTE C.C.N.L.). IL
DOMANDA DI SCIOGLIMENTO RISERVE NELLE GRADUATORIE D ISTITUTO PER LE SCUOLE IN LINGUA ITALIANA DELLA PROVINCIA DI BOLZANO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015
DOMANDA DI SCIOGLIMENTO RISERVE NELLE GRADUATORIE D ISTITUTO PER LE SCUOLE IN LINGUA ITALIANA DELLA PROVINCIA DI BOLZANO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 La compilazione del presente modulo di domanda avviene
Lettera di accompagnamento alla presentazione della domanda
Lettera di accompagnamento alla presentazione della domanda Il/La sottoscritto/a (cognome e nome): Ufficio Servizio Civile AVIS Nazionale Viale Enrico Forlanini, 23 20134 Milano (MI) con la presente invia
Al Comune di Dro Via Torre n. 1 38074 DRO (TN)
FAC SIMILE DI DOMANDA DA COMPILASI IN CARTA LIBERA DA COMPILARE A MACCHINA O STAMPATELLO (Barrare le ipotesi che ricorrono e compilare ove necessario) Al Comune di Dro Via Torre n. 1 38074 DRO (TN) DOMANDA
AL DIRETTORE DEL CONSERVATORIO. Il / La sottoscritto / a. nato / a (Prov. ), il. residente in (Prov. ) C.a.p. in Via / Piazza N.
ALLEGATO A Domanda di partecipazione procedura comparativa Si prega di compilare il modulo in stampatello in modo leggibile AL DIRETTORE DEL CONSERVATORIO FRANCESCO VENEZZE CORSO DEL POPOLO, 241 45100
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE Con deliberazione 3 novembre 2011 n. 487 é stata indetta nuova selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di Collaborazione Coordinata