1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa"

Transcript

1 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura ai silicati per interni Produttore/fornitore: KEMFARBEN GmbH & Co. KG KEMFARBEN Keimstraße 16 Colori Minerali srl D DEDORF Zona ndustriale, Sciaves (BZ) Telefon: +49(0)821/ Telefon: +39(0) Telefax: +49(0)821/ Telefax: +39(0) nformazioni fornite da: Sig. anes telefono: + 39(0) silvio.ianes@keim.it nformazioni di primo soccorso: GBK Gefahrgut Büro GmbH Emergency number: +49(0)6132/ dentificazione dei pericoli Classificazione di pericolosità: Viene meno. ndicazioni di pericolosità specifiche per l'uomo e l'ambiente: Viene meno. Sistema di classificazione: La classificazione è basata sulle normative UE, sulle normative delle merci pericolose, completata dalle indicazioni della ditta stessa. 3 Composizione/informazioni sugli ingredienti Caratteristiche chimiche Descrizione: Soluzione acquosa di silicato alcalino e miscela minerale Sostanze pericolose: non applicabile 4 Misure di pronto soccorso ndicazioni generali: Non sono necessari provvedimenti specifici. nalazione: Portare in zona ben areata, in caso di disturbi consultare il medico. Contatto con la pelle: Sciacquare immediatamente con acqua e sapone e risciacquare adeguatamente. n caso di irritazioni cutanee persistenti consultare il medico. Contatto con gli occhi: Lavare con acqua corrente per diversi minuti tenendo le palpebre ben aperte e consultare il medico. ngestione: Risciacquare la bocca e bere molta acqua. Non provocare il vomito, chiamare subito il medico. 5 Misure antincendio Mezzi di estinzione idonei: CO2, polvere antincendio oppure acqua nebulizzante. Combattere l'incendio più grande con acqua nebulizzante oppure con schiuma. (continua a pagina 2)

2 Pagina: 2/5 Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME (Segue da pagina 1) l prodotto stesso non è infiammabile, ma prendere le misure antiincendio per le vicinanze. Rischi specifici dovuti alla sostanza, ai suoi prodotti della combustione o ai gas liberati: n caso di incendio si possono liberare: Ossidi di carbonio (COx) Mezzi protettivi specifici: Portare un respiratore ad alimentazione autonoma. Altre indicazioni n caso d'incendio, non inalare il fumo, i gas e i vapori. Smaltire come previsto dalle norme di legge i residui dell'incendio e l'acqua contaminata usata per lo spegnimento. 6 Misure in caso di rilascio accidentale Misure cautelari rivolte alle persone: Osservare le normative vigenti di protezione (vedi punto 7 e 8). Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Elevato pericolo di scivolamento a causa della fuoriuscita e dello spargimento del prodotto. Misure di protezione ambientale: Evitare che il liquido penetri nel terreno, nelle acque superficiali e nelle canalizzazioni. Rispettare le vigenti normative locali. Metodi di pulitura/assorbimento: Raccogliere il liquido con materiale assorbente (sabbia, tripoli, legante di acidi, legante universale, segatura). Elimnarei residui con molta acqua. Smaltire il materiale raccolto come previsto dalla legge. Pulire accuratamente le superfici sporcate. 7 Manipolazione e immagazzinamento Manipolazione: ndicazioni per una manipolazione sicura: Equipaggiamento per la protezione personale vedi punto 8. Rispettare le vigenti norme di protezione e di sicurezza. Mantenere i contenitori ermeticamente chiusi. ndicazioni in caso di incendio ed esplosione: Non sono richiesti provvedimenti particolari. Stoccaggio: Requisiti dei magazzini e dei recipienti: Conservare solo nei fusti originali. ndicazioni sullo stoccaggio misto: Non necessario. Ulteriori indicazioni relative alle condizioni di immagazzinamento: Mantenere i recipienti ermeticamente chiusi. Proteggere dal gelo. Conservare in luogo fresco. Proteggere dal calore e dai raggi diretti del sole. Classe di stoccaggio: 12 8 Controllo dell'esposizione/protezione individuale Ulteriori indicazioni sulla struttura di impianti tecnici: Nessun dato ulteriore, vedere punto 7. Componenti i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro: l prodotto non contiene quantità rilevanti di sostanze i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro. Ulteriori indicazioni: Le liste valide alla data di compilazione sono state usate come base. (continua a pagina 3)

3 Pagina: 3/5 Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME (Segue da pagina 2) Mezzi protettivi individuali: Norme generali protettive e di igiene del lavoro: Togliere immediatamente gli abiti contaminati. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Non inalare l'aerosol. Maschera protettiva: Ricorrere a respiratori solo in caso di formazione di aerosol o nebbia. Filtro: P Guanti protettivi: Guanti protettivi Materiale dei guanti è idoneo p. es.: Guanti di cottone trattati con nitrile Gomma butilica Spessore del materiale consigliato: 0,5 mm Guanti in PVC o PE Spessore del materiale consigliato: 0,5 mm La scelta dei guanti adatti non dipende soltanto dal materiale bensí anche da altre caratteristiche di qualità variabili da un produttore a un altro. Tempo di permeazione del materiale dei guanti Valore per la permeazione: Level 6 (480 min) tempi di passaggio determinati in conformitá alla norma EN non vengono rilevati in pratica. Per questa ragione viene consigliato un tempo di indossamento massimo pari al 50% del tempo di passaggio. Occhiali protettivi: Occhiali protettivi a tenuta Tuta protettiva: Tuta protettiva 9 Proprietà fisiche e chimiche ndicazioni generali Forma: Colore: Odore: Cambiamento di stato Temperatura di fusione/ambito di fusione: Non definito. Temperatura di ebollizione/ambito di ebollizione: Non definito. Punto di infiammabilità: Non applicabile. Pastoso Vario a seconda della colorazione nodore Autoaccensione: Prodotto non autoinfiammabile. Pericolo di esplosione: Prodotto non esplosivo. Limiti di infiammabilità: Proprietà comburenti Non applicabile Tensione di vapore: non definito Densità a 20 C: ~ 1,55 * g/cm³ Densità del vapore Non applicabile Velocità di evaporazione Non applicabile Solubilità in/miscibilità con acqua: miscibile (continua a pagina 4)

4 Pagina: 4/5 Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME valori di ph a 20 C: < 11,5 * Coefficiente di distribuzione (n-octanol/ acqua): Viscosità: Dinamica a 20 C: Non applicabile * mpas (Segue da pagina 3) Ulteriori dati: valori si riferiscono al prodotto fresco e possono variare col tempo. 10 Stabilità e reattività Decomposizione termica/ condizioni da evitare: l prodotto non si decompone se utilizzato secondo le norme. Prodotti di decomposizione pericolosi: Prodotto di decomposizione innocua se conservato e manipolato correttamente. Nel caso di incendio può essere liberato: Ossidi di carbonio (COx) 11 nformazioni tossicologiche Tossicità acuta: Valori LD/LC50 rilevanti per la classificazione: non definito rritabilità primaria: sulla pelle: Leggermente irritante sugli occhi: Leggermente irritante nell ingerire Possibilità di irritazione Sensibilizzazione: Non si conoscono effetti sensibilizzanti. Ulteriori dati (relativi alla tossicità sperimentale): Non sussistono delle analisi esperimentali. Ulteriori dati tossicologici: l prodotto non ha l'obbligo di classificazione in base al metodo di calcolo della direttiva generale della Comunità sulla classificazione di preparati nella sua ultima versione valida. Sulla base delle nostre esperienze e delle informazioni disponibili il prodotto non è dannoso per la salute se manipolato correttamente e utilizzato secondo le norme. 12 nformazioni ecologiche Ulteriori indicazioni in materia ambientale: ndicazione AOX: n base alle sostanze contenute, le quali non contengono composti alogeni organici, questo prodotto non inquina l'acqua con AOX. Contiene in conformità con la formulazione i seguenti metalli pesanti e composti indicati nella direttiva CEE n 76/464: l prodotto contiene BaSO4, TiO2. Ulteriori indicazioni: Non disponiamo attualmente di valori di tossicità ambientale. Pericolosità per le acque classe 1 (D) (Autoclassificazione): poco pericoloso (continua a pagina 5)

5 Pagina: 5/5 Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME (Segue da pagina 4) 13 Considerazioni sullo smaltimento Prodotto: Consigli: Smaltimento in conformità con le disposizioni amministrative. Catalogo europeo dei rifiuti pitture e vernici di scarto, diverse da quelle di cui alla voce mballaggi non puliti: Consigli: Smaltimento in conformità con le disposizioni amministrative. 14 nformazioni sul trasporto Trasporto/ulteriori indicazioni: Non è da considerarsi merce pericolosa in base alle normative dei trasporti. 15 nformazioni sulla regolamentazione Classificazione secondo le direttive CEE: l prodotto non ha l'obbligo di classificazione in base al metodo di calcolo della "direttiva generale della Comunità sulla classificazione dei preparati" nella sua ultima versione valida. 16 Altre informazioni dati sono riportati sulla base delle nostre conoscenze attuali, non rappresentano tuttavia alcuna garanzia delle caratteristiche del prodotto e non motivano alcun rapporto giuridico contrattuale.

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/4 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto: Reagente per análisi dell' acqua Denominazione commerciale: Buffer solution ph 7.00 (25 C) / N..S.T Articolo

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/4 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Bifix QM Base Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento adesivo dentale

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Gram odine Concentrate Articolo numero: SS-141B Sinonimi : Gram Reagente B odio

Dettagli

1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa

1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Pagina: 1/7 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione della

Dettagli

1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa

1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Pagina: 1/7 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione della

Dettagli

Pagina: 1/8 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/8 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione: Pagina: 1/8 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: VARYBOND Grade 15-77 Pipe Thread Sealant universal medium Articolo numero: VA

Dettagli

KIT COMPONENTS. Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352

KIT COMPONENTS. Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352 29.10.2010 KT COMPONENTS Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352 Article number Description Quantity Symbols 5635B R1 - Plasma Lapin (lyophylisé) 1-5635W R2 - Solvant Plasma Lapin 1

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CP02.._CP10.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Resina Ausiliario per la produzione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Tytan Professional SGLLANTE TERRAZZ BALCON Articolo numero: S-091 Utilizzazione

Dettagli

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento per il fissaggio provvisorio privo di eugenolo Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/ impresa 1.1 Identificatore del prodotto 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 453/2010/EG

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 453/2010/EG Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 453/2010/EG Stampato il: 04.11.2013 Revisione: 04.01.2013 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione: D Construct Legno Express (D2) Quick-drying, strong, moisture-resistant (D2 standard) white wood adhesive based on PVAc for indoor use. 6303481 - Bostik Construct Legno Express (D2) Bottle 250 g T Pagina:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: RM Powder Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento allo zinco eugenolo

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CFOTS Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale legante dentale Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/4 Stampato il: 06.03.2013 Numero versione 5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Denominazione commerciale: Meron AC polvere Usi

Dettagli

2 Identificazione dei pericoli

2 Identificazione dei pericoli Pagina: 1/7 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: STRUCTOVS FHD Articolo numero: 016006 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/4 Stampato il: 01.07.2003 data di aggiornamento: 17.04.2003 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa produttrice Dati del prodotto Denominazione commerciale:

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31. Data di compilazione: data di aggiornamento:

Scheda di sicurezza. ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31. Data di compilazione: data di aggiornamento: Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31 Data di compilazione: 24.02.2011 data di aggiornamento: 24.02.2011 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC GRADA Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per tecnica

Dettagli

LAVAMANI IGIENIZZANTE INODORE

LAVAMANI IGIENIZZANTE INODORE SOAP IGIENIC STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO 0 30/01/08 Prima emissione PER EMISSIONE RESP. LABORATORIO RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5 1. ELEMENTI IDENTIFICATIVI

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 120008 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Olio lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA.

1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA. SCHEDA DI SICUREZZA DEL PRODOTTO: M-0724 ACIDO ASCORBICO Pag. 1/6-1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA. 1.1. Elementi identificatori della sostanza o del preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

1. Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa. 2. Identificazione dei pericoli

1. Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa. 2. Identificazione dei pericoli Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 1. Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CHR../COSVTUD../COSVTUE../CR../COSVT../TENDERFP/CFF.. Utilizzazione della Sostanza / del

Dettagli

SEZIONE 3: Composizione/informazioni sugli ingredienti

SEZIONE 3: Composizione/informazioni sugli ingredienti Pagina: 1/7 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Non sono disponibili

Dettagli

LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE

LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO PER EMISSIONE RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE 0 31/08/09 Prima emissione RESP. LABORATORIO RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-230 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Solvente Produttore/fornitore: Produttore

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: UHU plus (ndurente) Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo Produttore/fornitore:

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina 1/5 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto:.. Articolo numero: 035015. Utilizzazione della sostanza / del preparato Olio lubrificante. Prodotto da:

Dettagli

Ruthinium Group Dental Manufacturing S.p.A.

Ruthinium Group Dental Manufacturing S.p.A. Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa * Revisione: 06.12.2010 Dati del prodotto Denominazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: S Applicazione: composito fotoindurente Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 017135 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Grasso lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 17.04.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 17.04.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza D Super Sigillante Caminetti e Stuffe Heat resistant sealant. 6303514 - Bostik Super Sigillante Caminetti e Stuffe Cartridge 530 g T Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa.

Dettagli

MONZO PAINT SAS F-312 APE MAIA ECOPITTURA A SMALTO. Responsabile sicureza: Dott. Giovanni Monzo

MONZO PAINT SAS F-312 APE MAIA ECOPITTURA A SMALTO. Responsabile sicureza: Dott. Giovanni Monzo Pagina: 1/5 Dati del prodotto F-312 APE MAA ECOPTTURA A SMALTO Denominazione commerciale: APE MAA ECOPTTURA A SMALTO Articolo numero: F-312 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Lacca smalto ad

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 41.0 Pagina: 1/6 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/ impresa 1.1 Identificatore del prodotto 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-141A Sinonimi : Gram Decolorante con Safranina Concentrato Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: SLC ECO GRNKOL - Articolo numero: 10199, 10200, 10201 - Utilizzazione della

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE/ articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE/ articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Numero CAS: 4618-18-2 Numeri CE: 225-027-7 Usi pertinenti identificati della sostanza

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE/ articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE/ articolo 31 Pagina: 1/6 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Non sono disponibili

Dettagli

SEZIONE 01: Identificazione della sostanza o della miscela e della società impresa

SEZIONE 01: Identificazione della sostanza o della miscela e della società impresa Pagina: 1 / 5 SEZONE 01: dentificazione della sostanza o della miscela e della società impresa 1.1 dentificatore del prodotto * Denominazione commerciale: * PARKETT ÖL POLSH 4584-00 Articolo numero: N4584

Dettagli

SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa

SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Pagina: 1/5 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto Articolo numero: 2470 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 09.04.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 09.04.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per technica dentale Produttore/fornitore:

Dettagli

IGIENIK SIC 1 16/09/08 P.M.C. Edizione 1 Rev 1 Data 16/09/ /01/08 Prima emissione. Pagina 1 di 5 REV. DATA OGGETTO

IGIENIK SIC 1 16/09/08 P.M.C. Edizione 1 Rev 1 Data 16/09/ /01/08 Prima emissione. Pagina 1 di 5 REV. DATA OGGETTO STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO 0 30/01/08 Prima emissione PER EMISSIONE RESP. LABORATORIO RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE RAQ AMMINISTRATORE 1 16/09/08 P.M.C. RESP. LABORATORIO RAQ

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 017132 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Grasso lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 06.03.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 06.03.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Stampato il: 31.05.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Data di aggiornamento: 31.05.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16587 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato refrigerante del motore Produttore/fornitore:

Dettagli

DR Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 Stampato il: data di aggiornamento: Identificaz

DR Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 Stampato il: data di aggiornamento: Identificaz Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Applicazione: Pasta catalizzatore Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale per l incappucamento

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: BOCALCE PARQUET VERNCE NDURTORE - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16582 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Lubrificante da rafreddamento Produttore/fornitore:

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Pagina: 1/5 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1. Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato : Sostanza per l arricchimento del suolo Produttore/fornitore:

Dettagli

AdBlue. SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva 91/155/CEE (modificata dalla direttiva 2001/58/CE)

AdBlue. SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva 91/155/CEE (modificata dalla direttiva 2001/58/CE) AdBlue SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva 91/155/CEE (modificata dalla direttiva 2001/58/CE) DATA DI COMPILAZIONE: 24/01/2006 DATA DI AGGIORNAMENTO: 24/01/2006 1 - IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Non sono disponibili

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Articolo numero: A2562 Numero CAS: 69-93-2 Numeri CE: 200-720-7 Usi pertinenti identificati

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: GUARNISTUC

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: GUARNISTUC Pagina: 1/ 5 1. IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA/PREPARATO E DELLA SOCIETA /IMPRESA Articolo numero: art.00601 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Mastice sigillante per guarnitura di pilette,

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 10.04.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 10.04.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/4 Stampato il: 18.07.2007 Version 2 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC Stellavest Powder Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Articolo numero: 133-EB Numero di registrazione Non applicabile Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

SEZIONE 3: Composizione/informazioni sugli ingredienti

SEZIONE 3: Composizione/informazioni sugli ingredienti Pagina: 1/8 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Stampato il: 25.09.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Data di aggiornamento: 25.09.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC Fuji Liquid Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per tecnica

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1

Scheda di sicurezza. ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Stampato il: 30.09.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Vers. N 1 Data di aggiornamento: 30.09.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Articolo numero: 825-OL Numero di registrazione Non applicabile Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Non sono disponibili

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: BENDAPLAST

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: BENDAPLAST Pagina: 1/ 5 1. IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA/PREPARATO E DELLA SOCIETA /IMPRESA Articolo numero: art.03401/02/03/04 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Benda in PVC colorato non adesivo. Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: TYTAN PROFESSONAL UNVERSAL SLCONE Articolo numero: S-018 Utilizzazione della

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: PULCAMPER - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Detergente per

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155. Data di compilazione: data di aggiornamento:

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155. Data di compilazione: data di aggiornamento: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per la produzione di protesi dentaria Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: BOCALCE TNTEGGO - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura -

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Articolo numero: A2219 Numero CAS: 50-69-1 Numeri CE: 200-059-4 Usi pertinenti identificati

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: NET719000MC Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Prodotti chimici per laboratorio

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/ impresa 1.1 Identificatore del prodotto 1.2 Usi identificati pertinenti della sostanza o della miscela e usi sconsigliati

Dettagli

Scheda di sicurezza. Indicazioni di pericolosità specifiche per l'uomo e l'ambiente: Considerato non pericoloso 4 Misure di pronto soccorso

Scheda di sicurezza. Indicazioni di pericolosità specifiche per l'uomo e l'ambiente: Considerato non pericoloso 4 Misure di pronto soccorso Pagina 1 di 5 Scheda di sicurezza ai sensi della dir. CEE 91/155 e successivi adeguamenti Stampato il: 05.11.2002 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 05.11.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o

Dettagli

SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa

SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Pagina: 1/5 SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto Articolo numero: 2130 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: 02.03.2010 Revisione: 02.03.

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: 02.03.2010 Revisione: 02.03. Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Agente sigillante. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A.

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA. Nome Commerciale: TRAS TEMP LIQUID 1. IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO E DELLA SOC 2. COMPOSIZIONE/INFORMAZIONI SUGLI INGREDIENTI

SCHEDA DI SICUREZZA. Nome Commerciale: TRAS TEMP LIQUID 1. IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO E DELLA SOC 2. COMPOSIZIONE/INFORMAZIONI SUGLI INGREDIENTI SCHEDA DI SICUREZZA Nome Commerciale: TRAS TEMP LIQUID 1. IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO E DELLA SOC Produttore/fornitore: PPM srl di Giacomini Manuele e Monica - via Colloredo di Monte Albano 80-33010 Pagnacco

Dettagli

2 Identificazione dei pericoli

2 Identificazione dei pericoli Pagina: 1/7 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Articolo numero: 6888 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA AI SENSI DELLA DIRETTIVA COMUNITARIA 91/155 GV41-DIPLAST. 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

SCHEDA DI SICUREZZA AI SENSI DELLA DIRETTIVA COMUNITARIA 91/155 GV41-DIPLAST. 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Gesso sintetico Produttore/fornitore: VELTMAN

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: LGNEX AQUAGEL Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura Materia da

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 09.09.1999 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 08.09.1999 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-141AF Sinonimi : Gram decolorante con fucsina concentrato Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE AMBIENTALE

MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE AMBIENTALE MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO PER EMISSIONE RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE 0 31/08/09 Prima emissione RESP. LABORATORIO RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5 Pagina

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ponte d'adesione Agente impermeabilizzante - Produttore/fornitore:

Dettagli