Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole"

Transcript

1 Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole

2 Affidabilità ed esperienza, risparmio energetico, design, sicurezza, tecnologia e comfort, isolamento termico ed acustico... La professionalità maturata in trentacinque anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di sistemi avvolgibili, associata all impiego di nuove tecnologie caratterizzano SIMS, un azienda solida ed affidabile. Scegliere un prodotto SIMS significa aumentare il valore non solo della propria abitazione ma anche della qualità della vita. SIMS cura la progettazione e la realizzazione di prodotti adatti alla bioedilizia, riciclabili, ecocompatibili e ideali per ottenere un alto risparmio energetico. L azienda offre ai suoi clienti un accurato e completo servizio ed una valida assistenza post-vendita. Nell ampia gamma di colori e stili che SIMS propone, il cliente trova una risposta sicura alle proprie esigenze di personalizzazione. Investire sulla propria casa è una spesa intelligente. Investire sulla sicurezza della propria famiglia è un gesto d amore. Sistema di Gestione Qualità certificato

3

4 Cassonetto POLIBLOCCO Il cassonetto termoisolante POLIBLOCCO è realizzato in polistirene espanso sinterizzato ad alta densità, 40 Kg/m³, con gabbia in acciaio Ø 3 mm e profili porta intonaco in alluminio estruso sui bordi inferiori. La superficie da intonacare è realizzata con pannelli in lana di legno mineralizzata con magnesite ad alta temperatura, ottimo supporto per l intonaco. I fianchi laterali del cassonetto sono realizzati in polipropilene, materiale isolante, elastico, stabile e resistente. I cassonetti vengono forniti completi di accessori, pronti per la posa. Cassonetto SCHERMABLOCCO Il cassonetto termoisolante SCHERMABLOCCO si distingue per l ispezione del cassonetto che avviene all esterno del serramento assicurando un ottimo isolamento termico ed acustico dei locali favorito dall assenza di aperture verso l interno. Predisposizione per comando manuale o motorizzato. L assenza di tradizionali cielini di ispezione interni valorizza la finestra nella propria essenzialità. Efficace ed innovativo il sistema di montaggio e manutenzione della tapparella. Termografi a in sezione verticale di parete, solaio, cassonetto Schermablocco e serramento La termografi a evidenzia con il colore rosso come il calore rimanga all interno dell abitazione senza essere disperso. Il colore blu identifi ca la parte più fredda, la facciata esterna dell edifi cio.

5 Cassonetto TECNOBLOCCO Grande cura e attenzione viene prestata per eliminare i ponti termici sulle tre dimensioni Il cassonetto termoisolante TECNOBLOCCO è nato per essere impiegato in zone dal clima particolarmente rigido. Il grosso spessore di materiale isolante, che separa l ambiente interno con il vano in cui si avvolge la tapparella, garantisce un elevatissimo isolamento termico. A tal fine l avvolgimento è esterno come l apertura di accesso al cassonetto. Il cassonetto si adatta a qualsiasi tipo di muratura, sia su nuove costruzioni sia su restauro di vecchi edifici. Cassonetto VERSIONE ECOLOGICA ECOPOLIBLOCCO ed ECOTECNOBLOCCO sono realizzati impiegando isolanti naturali in fibra di legno di alta qualità, massimizzando in particolare l isolamento acustico e l isolamento dal calore estivo favoriti dall elevato peso specifico del materiale senza compromettere l isolamento dal freddo invernale.

6 TAPPARELLE La prima cosa che ci colpisce osservando una casa sono le finestre e con esse il sistema di oscuramento. Affinché la vostra casa offra il meglio di sé, non solo nell estetica ma anche a chi la vive, è quanto mai bello ed importante scegliere la tapparella giusta. L alluminio è un metallo ideale per i prodotti di finitura impiegati in edilizia. Leggerezza e solidità sono una prerogativa di questo materiale. La superficie del profilo è finita con una particolare verniciatura che protegge le tapparelle dai graffi, dall usura e dai raggi UV, i colori rimangono brillanti e non sono necessarie manutenzioni successive. Il calore, elevato nei mesi estivi, non deforma l avvolgibile. Per la coibentazione viene utilizzato esclusivamente poliuretano ecologico privo di idroclorofluorocarburi. Scegliendo di installare una tapparella in alluminio dotate la vostra casa di un materiale riciclabile. A scelta sono disponibili differenti profili in varie dimensioni e colori per soddisfare ogni esigenza.

7 TAPPARELLA-FRANGISOLE Frangisole avvolgibile in alluminio dal design innovativo ed elegante. La particolare geometria del profilo lascia passare molta luce naturale ma non i raggi solari diretti offrendo un rilassante effetto trasparenza, inoltre permette una chiusura totale garantendo sicurezza e discrezione degli ambienti. Luce ed aria fresca inebriano le stanze, il motore silenzioso ne regola l intensità. Tapparella e Frangisole sono perfettamente combinate in un unico sistema. La vasta gamma di guide disponibili permette a s_onro di esprimersi in molteplici e differenti situazioni, riqualificazione di edifici esistenti e nuove costruzioni.

8 FRANGISOLE Elegantissimo ed innovativo il design e l efficacia di s_enn, frangisole avvolgibile realizzata in acciaio inossidabile. Luminosità e trasparenza avvalorano gli ambienti. La simbiosi tra s_enn e progetti ad alto contenuto tecnico sono segno di modernità e distinzione. Esclusivo il disegno di cassonetto, guide e staffe di fissaggio. Motore e sistema di automazione gestiscono in modo ottimale l ombreggiamento della facciata o parti di essa, riducendo drasticamente i costi di raffrescamento nel periodo estivo. Resistenza al vento estremamente elevata. Fino ad una velocità di 15 m/s viene garantita funzionalità e integrità del sistema, di gran lunga superiore a qualsiasi altro tipo di protezione solare. L acciaio inossidabile di qualità V4A resiste agli agenti atmosferici, alle sostanze inquinanti del traffico, all atmosfera salina e ai raggi U.V. garantendo una lunga vita di esercizio senza costi di manutenzione. s_enn, alla fine del proprio ciclo vitale è riciclabile al 100% senza creare problemi di conferimento e smaltimento.

9 FRANGISOLE A LAME ORIENTABILI Tenda frangisole appacchettabile e orientabile su ogni posizione, in lega di alluminio preverniciata. Ideale come sistema esterno di ombreggiamento e riflessione della luce naturale. Utilizzabile sia su facciate nuove che esistenti, moderne e tradizionali. Le lamelle sono tutte bordate per conferire maggiore robustezza alla tenda e disponibili in tre diverse misure: 65 mm curva, 80 mm curva e 90 mm a Z sagomata con guarnizione antirumore. Ogni lamella è guidata all interno di guide laterali in alluminio con guarnizione. Il sistema di comando è ad argano con asta di manovra oppure motorizzato anche con comando radio. TENDE DA SOLE Oltre ad una vasta gamma di tende da sole, SIMS propone le tende cassonate con profili arrotondati e struttura compatta, dal design elegante ed esclusivo. Il cassonetto assicura protezione totale contro le intemperie a tenda chiusa, favorendo in tal modo una maggiore durata nel tempo. Azionamento manuale o motorizzato per un maggior comfort e sicurezza. Integrando sensori sole/vento/pioggia e radiocomandi si automatizza la tenda. L avanzata tecnologia impiegata e il processo di polverizzazione di tutte le parti meccaniche, rappresenta la migliore garanzia di durata nel tempo. La tenda può essere fissata a parete o a soffitto.

10 VENEZIANE Veneziana per interni con lamelle in alluminio da 15 e 25 mm dai molteplici colori. Di facile e rapida installazione, rappresenta la soluzione ideale per ombreggiare tutti i tipi di ambiente. Orientando le lamelle è possibile dosare l intensità della luce. ZANZARIERE Zanzariera avvolgibile a molla con cassonetto e guide in alluminio, rete in fibra di vetro, installabile sia in luce sia totalmente ad incasso. Il modello a schermo fisso è disponibile anche con rete in alluminio e in acciaio inox. Tutte le zanzariere sono fornite di freno viscodinamico, il quale conferisce maggiore sicurezza di utilizzo e un dolce riavvolgimento della rete. SIMS produce anche la linea NOTTEDÌ La gamma Nottedì è realizzata esclusivamente in alluminio, materiale riciclabile e adattabile in diversi colori e stili.

11 Profi li, guide e colorazioni per tapparelle Profi li BP2 Profi li in alluminio Guide in alluminio P BP2 7 x 34.5 mm Lamellare P10 8 x 37 mm Coibentato G x 17 mm per sostituzione G x 15 mm per sostituzione P30 P F P30 / F30 9 x 42 mm Coibentato P40 13 x 52 mm Coibentato G x 24 mm P P23 G x 22 mm RAL a richiesta P38 9 x 42 mm Coibentato con poliuretano ad alta densità E83 10 x 44.4 mm In alluminio estruso Cassonetti, Guide e Terminali G x 75 mm P23 8 x 9.2 mm S02 K03 K04 K05 S28 K06 K07 L08 RAL a richiesta Qualità e durata in conformità alla norma UNI EN I laminati impiegati per la realizzazione dei profili sono conformi alla norma UNI EN ISO 485-3:2005 e UNI EN 485-4:1196 Le guide in alluminio sono fornite di serie con lo spazzolino, oppure su richiesta con guarnizione in gomma. G x 75 mm con zanzariera integrata

12 I colori riprodotti nelle tabelle sono da ritenersi indicativi e possono differire da quelli reali. I prodotti illustrati sono in continua evoluzione e suscettibili di modifi che. Immagini e descrizioni non possono in alcun caso rivestire un aspetto contrattuale. SIMS S.r.l. Via del Candel BELLUNO Tel. (+39) Fax (+39) info@sims-italia.it Con estrema semplicità dal sito internet è possibile richiedere informazioni, inserire dati e misure per ricevere gratuitamente un preventivo.

Sistemi avvolgibili per eccellenza

Sistemi avvolgibili per eccellenza Sistemi avvolgibili per eccellenza La professionalità maturata in trentacinque anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di sistemi avvolgibili, associata all impiego di nuove tecnologie

Dettagli

SISTEMI ISOLANTI Cassonetti Spalle Sottobancali

SISTEMI ISOLANTI Cassonetti Spalle Sottobancali SISTEMI ISOLANTI Cassonetti Spalle Sottobancali Tecnoblocco termoisolante ad alte prestazioni termiche ed acustiche Massimo grado di isolamento Grande stabilità dimensionale Elevata resistenza alla flessione

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza ASSER l infisso in alluminio per eccellenza I nostri prodotti e le nostre realizzazioni... 1alcune delle nostre realizzazioni... ASSER da sempre è sensibile all importante connubio qualità-risparmio energetico.

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura.

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura. Cenni storici Portend nasce nel 1972 a Lissone come azienda artigiana tipica brianzola a conduzione familiare, assemblando porte a soffietto in legno e in PVC. Una successiva scelta aziendale ha attivato

Dettagli

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System TEM O AT CE RT A SIS block IFIC Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System caratteristiche block caratteristiche BLOCK, è una linea di sistemi monoblocco che riduce i tempi

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70 mm 5 camere in PVC;

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE

La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE 1 Domanda? Quanto incide la qualità dei nostri infissi sul risparmio energetico?

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

FREEBOX PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, 26-23879 Verderio Inf. (LC) - Tel. 39/039.512.703 - Fax 39/039.951.51.98 E-mail: c.perego promo.

FREEBOX PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, 26-23879 Verderio Inf. (LC) - Tel. 39/039.512.703 - Fax 39/039.951.51.98 E-mail: c.perego promo. FREEBOX SISTEMA FREEBOX PORTONI SEZIONALI SISTEMA FREEBOX. LA SICUREZZA HA UN NUOVO NOME. Sicuri di proteggere il vostro spazio. Sicuri di utilizzare un sistema che garantisce la massima flessibilità d

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic

Tende veneziane Griesser. Metalunic Tende veneziane Griesser. Metalunic Larghezza min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm Altezza min. 440 mm max. 4000 mm Superficie max. 6,5 m 2, tenda singola con comando

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic

Tende veneziane Griesser. Metalunic Tende veneziane Griesser. Metalunic LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm ALTEZZA min. 440 mm max. 4000 mm SUPERFICIE max. 6,5 m 2, tenda singola con comando

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Qualità e sicurezza dal 1966 CASSONETTI. e SPALLE MONOBLOCCO. www.garbintapparelle.it

Qualità e sicurezza dal 1966 CASSONETTI. e SPALLE MONOBLOCCO. www.garbintapparelle.it Qualità e sicurezza dal 1966 CASSONETTI e SPALLE MONOBLOCCO www.garbintapparelle.it L AZIENDA LA NOSTRA STORIA Le certificazioni La ditta Garbin, sorta come piccola falegnameria, si trasforma nel 1966

Dettagli

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI INGRESSI di SICUREZZA FINESTRE e PORTEFINESTRE SISTEMI OSCURANTI Tecnologia e Innovazione nel Rispetto della Tradizione al Servizio del Benessere dei nostri Clienti

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Efficienza energetica: A 50% in più di luce diurna grazie alla lamella Sinus LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera Lattoneria: in lamiera zincata preverniciata: è un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto bene alla realizzazione di canali di gronda, scossaline, pluviali; le giunzioni dei vari elementi

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

www.sealserramenti.it

www.sealserramenti.it Q U A L I T À L I M P I D A, V I S I O N I N I T I D E www.sealserramenti.it Nata nel 1982, SEAL si dedica alla produzione serramenti in alluminio, sia per costruzioni civili che industriali, ponendosi

Dettagli

Balconi - Théatron. Applicazioni

Balconi - Théatron. Applicazioni Balconi Théatron Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema ringhiere Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

More light for a better life. www.koscon.com

More light for a better life. www.koscon.com IT More light for a better life www.koscon.com Koscon Industrial S.A. è una società svizzera leader nella progettazione e produzione di lastre e sistemi in policarbonato. Con un organizzazione che comprende

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne Q uali accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Le protezioni interne ed esterne Tenda plissettata singola Tenda filtrante interna a rullo 9 8 Tenda oscurante interna Tenda combinata plissettata

Dettagli

Conergy SolarDelta.» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy

Conergy SolarDelta.» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy Conergy SolarDelta» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy » Flessibilità» Montaggio facile e veloce» Ottima tenuta Con Conergy SolarDelta tutti i tipi di moduli intelaiati

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L AVVOLGIBILE A STECCHE ORIENTABILI SENZA MECCANISMO DI ROTAZIONE Orienta è l avvolgibile a stecche orientabili. Sintesi tra avvolgibile

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Il profilo Eforte, come tutti i profili della Deceuninck, viene estruso con materia prima senza additivi a base di piombo, cioè nel processo produttivo,

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Zertifizierung Baumuster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia ottimale - vasta gamma di colori -

Dettagli

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto.

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. Il sistema a cappotto è la soluzione ideale per rendere efficiente l involucro ad un prezzo corretto. Per compiere un lavoro a regola d arte,

Dettagli

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti PRICAL Estrusi in gomma GASKET I N N O V A T I O N Prical produce articoli tecnici in: EPDM COMPATTO EPDM ESPANSO GOMMA SILICONICA PVC TPE La PRICAL S.r.l.

Dettagli

IL PRIMO SISTEMA PER CASSONETTI IN ESTRUSO DI ALLUMINIO. Speedy Classic

IL PRIMO SISTEMA PER CASSONETTI IN ESTRUSO DI ALLUMINIO. Speedy Classic IL RIMO SISTEMA ER CASSONETTI IN ESTRUSO DI ALLUMINIO Speedy Classic SEEDY. Coperchio a incastro senza viti L unico cassonetto con sistema brevettato di chiusura a incastro senza viti. Elegante e pratico,

Dettagli

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 %

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 % SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti Fino al 20 % di risparmio sui costi di riscaldamento COMFORT, RISPARMIO E BENESSERE I motivi per scegliere

Dettagli

Isodomus e Isodomus Classic

Isodomus e Isodomus Classic Isodomus e Isodomus Classic Ristrutturazione Cascinale in località Pienza - Siena 20 Dettaglio della copertura vedi legenda pag. 18 Il pannello Isodomus rappresenta la massima evoluzione in senso estetico

Dettagli

MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT

MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT Il primo sistema controtelaio monoblocco completo per finestra nel mondo All avanguardia con la tecnologie nella produzione di controtelai per infissi, abbiamo scelto di

Dettagli

ezionali residenziali dustriali Portoni se

ezionali residenziali dustriali Portoni se ortoni sezionali resi toni sezionali reside Portoni sezionali i sezionali residenziali residenz e ezionali residenziali industriali industriali Portoni s dustriali Portoni se Residenziali Dati tecnici

Dettagli

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI 92 DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 07 (**) Tensione nominale: - statico - dinamico 12 V Classe elettrica: II (*) Peso: 0.72 kg (*) secondo

Dettagli

Sceda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla

Sceda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla Tusengrabl 23 39010 St. Pankraz / San Pancrazio (BZ) Tel. 0473785050 - Fax. 0473785668 e-mail: info@ligna-construct.com www.ligna-construct.com La parete massiccia a strati incrociati senza colla Campo

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prima di posare una finestra per tetti VELUX è importante costruire un controtelaio in opera! Il

Dettagli

Settore serramenti. La posa in opera e Assistenza

Settore serramenti. La posa in opera e Assistenza Settore serramenti La ditta FAI segue la clientela passo per passo dalla scelta dei materiali più idonei, alla progettazione, al rilevamento delle misure, fino alla consegna in cantiere e alla posa in

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Indice Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia Da decenni i pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia si rivelano estremamente efficaci

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti www.thermix.de/it Thermix TX.N plus ecco il bordo caldo 2 Thermix TX.N plus il nostro miglior bordo caldo I distanziatori

Dettagli

FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O

FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O PROFILI 50 Facciata tradizionale (a montante e traversi) Struttura da 50 mm, visibile internamente ed esternamente Montante tubolare: profondità da 42 mm

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

particolari costruttivi progettazione a cura di

particolari costruttivi progettazione a cura di in fase di certificazione Prot. Nr. 2013/1556 appartamenti CasaClima a consumi quasi zero progettazione a cura di GARANZIA CASA-CLIMA PREMESSA Una costruzione CasaClima si caratterizza per un elevato comfort

Dettagli

La soluzione. sostenibile universale a scomparsa a preventivo immediato

La soluzione. sostenibile universale a scomparsa a preventivo immediato PosaClima Sistemi moderni di posa integrata del serramento esterno, compatibile con Finestra Qualità CasaClima e Direttiva Tecnica CasaClima Modello Avvolgibile La soluzione sostenibile universale a scomparsa

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

I profili per finestre con le migliori prospettive!

I profili per finestre con le migliori prospettive! I profili per finestre con le migliori prospettive! SISTEMI PER FINESTRE Nuova vita alla casa con la finestra in PVC KBE System_88mm Il nuovo KBE System_88mm risponde agli elevati standard che oggi vengono

Dettagli

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA & FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA Caratteristiche generali: Il Building Integrated Photovoltaic (BIPV) é il futuro dello sviluppo delle tecnologie fotovoltaiche. Protagonista di questo settore

Dettagli

BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY. Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR)

BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY. Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR) BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR) Nuova veste e riqualificazione energetica grazie alle facciate ventilate a secco realizzate con

Dettagli

ENERGIA E RUMORE QUASI ZERO Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani

ENERGIA E RUMORE QUASI ZERO Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani ENERGIA E RUMORE QUASI ZERO Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani Il ruolo della posa e del serramento performante nella riqualificazione edilizia Diritti d autore: la presente presentazione

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

Scrigno. Inconfondibile eccellenza

Scrigno. Inconfondibile eccellenza Inconfondibile eccellenza TM Dal telo ai particolari costruttivi, dalla produzione al cliente: la Qualità Totale Gibus è eccellenza nei tessuti, nei meccanismi e nelle lavorazioni fino ad arrivare all

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

isolstyle prodotti Progettazione e produzione pannelli speciali

isolstyle prodotti Progettazione e produzione pannelli speciali Progettazione e produzione pannelli speciali isolstyle progetta e produce pannelli sandwich speciali personalizzabili nello spessore delle anime e dei rivestimenti e carpenterie metalliche ed accessori

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE FINESTRE SISTEMI PER FINESTRE A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Il continuo aumento dei prezzi dell energia, le normative vigenti in materia

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI in legno lamellare dal 1969 Siamo in grado di costruire una vasta gamma di portoncini, finestre e portefinestre con diverse geometrie curate nei minimi dettagli in varie essenze

Dettagli

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali Porte, finestre e persiane Persiane Oscuramento, protezione, tradizione Le persiane in PVC contribuiscono a determinare lo stile di un edificio.

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

OVER-FOIL 311 Over-foil 311 è un isolante termico e acustico riflettente. per pareti e coperture, nonchè una perfetta barriera. all acqua e al vapore.

OVER-FOIL 311 Over-foil 311 è un isolante termico e acustico riflettente. per pareti e coperture, nonchè una perfetta barriera. all acqua e al vapore. Over-foil 311 è un isolante termico e acustico riflettente per pareti e coperture, nonchè una perfetta barriera all acqua e al vapore. L isolamento è un problema... RISOLTO! Over-foil 311 è un innovativo

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 02. Innovazione L innovazione ci dà la forza di creare prodotti per il futuro.

Dettagli

DINAMIKA home. portoni sezionali e basculanti per garage

DINAMIKA home. portoni sezionali e basculanti per garage DINAMIKA home portoni sezionali e basculanti per garage Perchè scegliere una porta Dinamika? Molle carterizzate per evitare contatti accidentali. Curva Giotto per ridurre la rumorosità. Rotelle di scorrimento

Dettagli

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you Nessun traguardo è irraggiungibile nessun traguardo è mai raggiunto Siate modesti e poi Realizzare un sogno. Siamo da sempre attenti

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

PRESYSTEM BLACK-IN L INNOVATIVO SISTEMA CON TENDA OSCURANTE

PRESYSTEM BLACK-IN L INNOVATIVO SISTEMA CON TENDA OSCURANTE PRESYSTEM BLACK-IN L INNOVATIVO SISTEMA CON TENDA OSCURANTE in collaborazione con PRESYSTEM BLACK-IN IL MONOBLOCCO PERFETTO PER TENDE OSCURANTI Il monoblocco termoisolante PRESYSTEM Black-in è un sistema

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

31Sistemi a secco per esterni

31Sistemi a secco per esterni Sistemi a secco per esterni Costruire in modo semplice e naturale l involucro dell edificio SECUROCK è una lastra innovativa ad elevata resistenza all umidità e all acqua, creata e progettata da USG appositamente

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli