FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE"

Transcript

1 FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione /02/ :10 Masterplan : aggiudicazione RDO MEPA per la fornitura di detergenti e anticalcare per termodisinfettori - Adottata nell interesse dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara. SOTTOSCRITTO DIGITALMENTE DA: Teresa Cavallari DIRETTORE DI: UO SERVIZIO COMUNE ECONOM E GEST CONTRATTI CLASSIFICAZIONI: [08-01] DESTINATARI: Collegio sindacale UO SERVIZIO COMUNE ECONOM E GEST CONTRATTI DOCUMENTI: File Firmatari Hash DETE _2018_determina_firmata.pdf Cavallari Teresa 55FC605736A80EA47BBF50B2C124BDDB 97A9D14D3EE1B90F835EDEDDF5E2E45C DETE _2018_Allegato1: Allegato non firmato 06FB7CCFD3C4C82EB2ECC341113D45D AD36C0DBF8EE238ECDCBC64C9D363F7 11 L'originale del presente documento, redatto in formato elettronico e firmato digitalmente e' conservato a cura dell'ente produttore secondo normativa vigente. Ai sensi dell'art. 3bis c4-bis Dlgs 82/2005 e s.m.i., in assenza del domicilio digitale le amministrazioni possono predisporre le comunicazioni ai cittadini come documenti informatici sottoscritti con firma digitale o firma elettronica avanzata ed inviare ai cittadini stessi copia analogica di tali documenti sottoscritti con firma autografa sostituita a mezzo stampa predisposta secondo le disposizioni di cui all'articolo 3 del Dlgs 39/1993.

2 UO SERVIZIO COMUNE ECONOM E GEST CONTRATTI DETERMINAZIONE OGGETTO: Masterplan : aggiudicazione RDO MEPA per la fornitura di detergenti e anticalcare per termodisinfettori - Adottata nell interesse dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara. IL DIRETTORE Vista l assenza della Dr.ssa Monica Pertili e considerato quanto disposto con atto Dirigenziale del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale nr. 586 del 5/5/2017 ad oggetto: INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DI STRUTTURA COMPLESSA AI SENSI DELL ART. 18 CC.CC.NN.LL. 8/6/2000 DELLE DIVERSE AREEE DIRIGENZIALI E S.M.I... che individua quale sostituto la dr.ssa Teresa Cavallari; IN VIRTU dei poteri di cui all art. 4 del D.Lgvo n. 165/2001 e s.m.i. Richiamate le seguenti deliberazioni: - n.1 dell 11/1/16 dell Azienda USL di Ferrara e n. 2 dell 11/1/16 dell Azienda Ospedaliero- Universitaria di Ferrara con le quali è stato recepito apposito Accordo Quadro per lo svolgimento delle funzioni provinciali unificate dei servizi sanitari, amministrativi, tecnici e professionali fra le due Aziende; - n. 10 del 27/1/16 dell'azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e n. 10 del 27/1/16 dell'azienda USL di Ferrara, con le quali si dispone di istituire, con decorrenza dalla data di attribuzione dell incarico apicale di riferimento, nell ambito dell organizzazione dell Azienda USL di Ferrara (nella sua qualità di Azienda Capofila ai sensi dell art 2 comma 6 dell Accordo Quadro), Servizi Comuni fra i quali il Servizio Comune Economato e Gestione Contratti. Dato atto che con deliberazione del Direttore Generale AUSL FE n. 40 del 25/3/16, è stato conferito l'incarico di Direttore del Servizio Comune Economato e Gestione Contratti. Richiamata la deliberazione n. 96 del 21/6/16 ad oggetto "Aggiornamento della delibera n. 300 del 23/12/15 ad oggetto: Applicazione del principio di separazione tra funzioni di indirizzo politico-amministrativo e funzioni di attuazione e gestione nell'ordinamento dell'azienda USL di Ferrara, ai sensi dell'art. 4 D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165 e smi.", nonché l'allegato Regolamento cui la presente determinazione corrisponde; Richiamato il seguente provvedimento, esecutivo ai sensi di legge:

3 - determina del Direttore del U.O. Gestione Concessione Servizi Generali e Commerciali Cona n 46 del di aggiudicazione alle ditte Steelco spa di Riese pio X (Tv) e AT-OS di Colognola ai Colli ( Vr) dei termodisinfettori occorrenti all' Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara a seguito di richiesta di offerta sul mercato elettronico di Consip; Dato atto: che il capitolo di gara prevedeva a carico dell aggiudicatario la fornitura di tutti i materiali d uso (anticalcare e detergente disinfettante) necessari al corretto e pieno funzionamento delle apparecchiature per un periodo di sei mesi nonché l esecuzione tramite Ente terzo dei test di conformità previsti dalla norma EN (qualifica di installazione operativa validazione disinfezione validazione lavaggio); che i prodotti forniti dalle Ditte aggiudicatarie sono rispettivamente: - Termodisinfettore mod. BP100HAE fornitore Steelco detergente Steelco CL cod anticalcare Steelco kal cod Termodisinfettore mod. AF2105PEG fornitore AT-OS detergente Neodisher SBR extra cod anticalcare Neodisher SBN cod che con nota mail del , in atti, la Direzione delle Professioni, in accordo con i referenti del progetto " TRITA FREE", ha confermato la necessità di acquistare per il periodo di garanzia degli strumenti pari a 24 mesi gli stessi prodotti detergenti e anticalcare presentati dagli Aggiudicatari in sede di gara, in quanto in caso di prodotto diverso sarebbe necessario riconvalidare le attrezzature, con costi a carico dell' Azienda Ospedaliero Universitaria, ed inoltre la validazione/certificazione prodotta dal Fornitore relativamente al ciclo per i germi sporigeni (Clostridium difficile) è correlata alle prove eseguite con l'utilizzo del detergente/ disinfettante offerto e che pertanto non può essere sostituito da altro composto chimico; che con indagine di mercato, i cui esiti sono conservati agli atti dell M.O. Beni Sanitari, si è riscontrato che i detergenti disinfettanti e anticalcare da utilizzare sulle apparecchiature di proprietà possono essere forniti con le caratteristiche tecnico-funzionali indicate dalla Direzione delle Professioni solo dalle Ditte AT-OS e STEELCO; Richiamato il seguente provvedimento, esecutivo ai sensi di legge:

4 delibera del Direttore Generale Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara n 186 del ad oggetto: Masterplan Approvazione della programmazione acquisti beni e servizi anni Autorizzazione a contrarre che ha previsto l'attivazione di specifica procedura per la fornitura di quanto in trattazione; Rilevato: che il valore presunto della fornitura per un biennio è inferiore alla soglia comunitaria; che le disposizioni di cui all art. 7, comma 2, D.L. 52/12, convertito con legge n. 94/2012 che obbliga le amministrazioni, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario, a fare ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ovvero ad altri mercati elettronici istituiti dalla Centrale di Committenza di riferimento; Dato atto: che sulla base di quanto sopra esposto visto l art. 36 co. 2 lett. b dlgs 50/2016 il Servizio Comune Economato e Gestione Contratti ha avviato due specifiche procedure per la fornitura in trattazione mediante Richiesta di Offerta (RdO) su piattaforma MEPA: n del con interpello della ditta Compamed per il materiale Steelco (detergente Steelco CL e anticalcare SteelcoKAL) ; n del con interpello della ditta AT-OS (detergente Neodischer SBR Extra e anticalcare Neodischer SBN); che entrambe le Ditte hanno riscontrato la richiesta con offerte valutate conformi alle richieste dai referenti del progetto " TRITA FREE" ; Dato atto: che la spesa complessiva presunta al 31/10/2019 può essere stimata in ,52 iva compresa da imputare al conto economico " materiale di guardaroba e pulizia" del bilancio aziendale di competenza ; che gli ordini saranno emessi su richiesta del magazzino centrale, compatibilmente con le disponibilità di budget assegnate e nei limiti del budget generale d Azienda; che il responsabile dell'esecuzione della presente fornitura è il responsabile del Magazzino Centrale;

5 Ritenuto di riservarsi la possibilita di recesso, alla luce di quanto dispone l art.15 co 13 lett.b) L.n 135 del ; Verificato che sui prodotti oggetto del presente provvedimento non risultano essere attive convenzioni Consip o Intercent-er come risulta da documentazione in atti; Dato atto: che il presente provvedimento, inquadrato nella tipologia di procedimento scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi sarà posto in pubblicazione nella sotto sezione Provvedimenti presente nella sezione di I livello denominata Amministrazione Trasparente ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs 33 del 14/03/2013; Su conforme proposta del Responsabile della Struttura Semplice Beni Sanitari di Consumo Dr.ssa Teresa Cavallari, ai sensi della riorganizzazione delle strutture tecnico amministrative; Attestata la legittimità della presente Determinazione in base alla normativa nazionale e regionale in materia, e che l attribuzione della stessa ai conti economici o patrimoniali di competenza è regolare in base alle norme di contabilità attualmente in vigore ed al piano dei conti aziendali e che la spesa è compresa nei limiti del budget. Determina di aggiudicare dall adozione del presente atto al alle ditte Compamed di Cervia ( Ra) e AT-OS di Colognola ai Colli ( Vr) la fornitura di detergenti e anticalcare per i termodisinfettori di proprietà aziendale ai prezzi di cui al prospetto allegato al presente atto a farne parte integrante e sostanziale e alle condizioni di fornitura di cui al capitolato speciale accettato in sede di negoziazione; di prevedere una spesa complessiva presunta pari ad ,52 iva compresa da imputare al conto economico indicato in premessa del bilancio aziendale di competenza; di confermare che gli ordini saranno emessi su richiesta del Magazzino Centrale, compatibilmente con le disponibilità di budget assegnate e nei limiti del budget generale d Azienda; di dare atto che il presente provvedimento sarà posto in pubblicazione sul Profilo Committente-Amministrazione Trasparente, dalla data di adozione ai sensi dell art. 29 D.lgs 50/16 e s.m.i.;

6 di individuare quale responsabile dell esecuzione il Responsabile del Magazzino Centrale. Responsabile del procedimento ai sensi della L. 241/90: Teresa Cavallari Firmato digitalmente da: Teresa Cavallari

7

8

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000884 29/06/2018 11:09 MASTERPLAN REGIONALE 2017/2019 - PROROGA TECNICA DELLA FORNITURA DI PROTESI MAMMARIE IN

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0001057 30/07/2018 12:26 MASTERPLAN 2017-2019: AGGIUDICAZIONE RDO PER LA FORNITURA DI KIT DI IRRIGAZIONE E FRESE

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000344 12/03/2018 15:37 ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER "PRESIDI SOTTOVUOTO PER IL PRELIEVO E LA RACCOLTA DI SANGUE

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0001086 02/08/2018 11:13 OGGETTO: MASTERPLAN REGIONALE 2016/2018. RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO AVEC (AOSP FERRARA CAPOFILA)

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000420 27/03/2018 10:51 MASTERPLAN REGIONALE 2016/2018- SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E CONSEGNA REFERTI PER

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0001360 02/10/2018 14:14 MASTERPLAN REGIONALE 2017/2019 - RECEPIMENTO DEL PROVVEDIMENTO N. 2518 DEL 30/08/2018 DELL'AZIENDA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 911 adottata il 06/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000166 01/02/2018 15:59 MASTERPLAN 2017-19. ACQUISIZIONE DI LICENZE ANTIRANSOMWARE SOPHOS E SERVIZI DI INSTALLAZIONE

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1280 adottata il 23/11/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 488 adottata il 11/04/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000701 22/05/2019 12:14 MASTERPLAN 2018-2020 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE BAR E RIVENDITA DI GIORNALI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 19 adottata il 09/01/2018. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore CAVALLARI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 3 adottata il 03/01/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1067 adottata il 08/08/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 719 adottata il 19/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore CAVALLARI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1024 adottata il 28/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 835 adottata il 12/08/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 997 adottata il 20/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore CAVALLARI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 35 adottata il 12/01/2018. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1199 adottata il 19/09/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1388 adottata il 27/10/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1026 adottata il 28/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0001234 07/09/2018 13:20 Appalto Specifico di confronto competitivo in adesione ad Accordo Quadro Consip ID 1791

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000068 11/05/2018 13:04 Masterplan 2017/2019 - Acquisizione, in licenza d uso, dei prodotti programma SAS Institute,

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1071 adottata il 09/08/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 772 adottata il 08/06/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000157 20/09/2017 10:54 Aggiudicazione procedura negoziata, ex art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n.50/2016, per

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000337 07/10/2016 11:54 Trasferimento presso il Nuovo Ospedale di Cona dell acceleratore lineare Varian DHX, con

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 693 adottata il 13/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1702 adottata il 27/12/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 669 adottata il 11/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000407 23/03/2018 11:00 CANCELLAZIONE DALL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI PATRIMONIALI DICHIARATI FUORI USO AL 31/12/2017.

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 24 adottata il 10/01/2018. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 955 adottata il 13/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore CAVALLARI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000031 02/03/2017 08:18 Determina a contrarre per procedura di acquisto di sistemi di monitoraggio multiparametrico

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000690 22/05/2018 07:37 MASTERPLAN REGIONALE 2017/2019 - RECEPIMENTO DEL PROVVEDIMENTO N. 1273 DEL 27/04/2018 DELL'AZIENDA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0001284 19/09/2018 13:54 Intervento F/23/17 Polo Odontoiatrico Seconda Fase. Procedura negoziata per affidamento

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 283 adottata il 25/03/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1404 adottata il 15/12/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 142 adottata il 01/02/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000072 24/05/2018 11:06 Masterplan Regionale 2017/2019: manutenzione licenze SAP per l'utenza sanitaria - Anno 2018

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1047 adottata il 28/11/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 609 adottata il 09/05/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000644 14/05/2019 10:25 Lavori di manutenzione straordinaria per Riorganizzazione spazi Ex Pronto Soccorso Ospedale

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1387 adottata il 27/10/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 831 adottata il 12/08/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 695 adottata il 24/05/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 651 adottata il 05/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 838 adottata il 12/08/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 650 adottata il 05/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000900 03/07/2018 16:15 MASTERPLAN 2017-2019: AGGIUDICAZIONE RDO PER LA FORNITURA DI FRESE E PERFORATORI PER TRAPANO

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000194 27/11/2017 13:59 Aggiudicazione procedura negoziata telematica ex art.36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n.50/2016

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 780 adottata il 09/06/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 446 adottata il 18/05/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE. Oggetto: CONVENZIONI IN HOUSE CON CUP 2000 S.C.P.A. RINNOVO SERVIZI VARI.ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL'AUSL DI FERRARA.

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE. Oggetto: CONVENZIONI IN HOUSE CON CUP 2000 S.C.P.A. RINNOVO SERVIZI VARI.ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL'AUSL DI FERRARA. FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1731 adottata il 29/12/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 670 adottata il 11/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1058 adottata il 03/12/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 728 adottata il 30/05/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 3 adottata il 02/01/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 652 adottata il 05/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000261 21/02/2018 18:13 PIANO INVESTIMENTI AUSL FE: ACQUISTO DI ATTREZZATURE VARIE PER OFTALMOLOGIA PER L'Ospedale

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 878 adottata il 30/06/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 781 adottata il 09/06/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1709 adottata il 28/12/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000514 14/07/2017 11:33 ESITO DELLA RDO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1252 adottata il 03/10/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000476 05/04/2019 13:12 CONFERIMENTO INCARICHI DIRIGENZIALI DI RESPONSABILITA DI STRUTTURA SEMPLICE AFFERENTI ALLA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 884 adottata il 03/07/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ASL_BO Determinazione 0000421 06/02/2018 08:53 AUSL BO - ESITO DELLA RDO N. PI055414-17 PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI N. 4 LETTI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1144 adottata il 30/12/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1307 adottata il 16/10/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000167 04/10/2017 11:50 Aggiudicazione procedura negoziata telematica ex art.36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n.50/2016

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 755 adottata il 26/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore CAVALLARI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 926 adottata il 06/09/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 945 adottata il 27/10/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1092 adottata il 03/12/2015. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1024 adottata il 29/11/2013. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1129 adottata il 12/12/2012. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000351 16/05/2017 11:52 REALIZZAZIONE DI IMPIANTI WI-FI A SERVIZIO DEI PRESIDI SANITARI E OSPEDALIERI DELL AZIENDA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE. Oggetto: SUBENTRO GESTIONE BAR E RIVENDITA GIORNALI OSPEDALE DI ARGENTA. ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL' AUSL FERRARA

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE. Oggetto: SUBENTRO GESTIONE BAR E RIVENDITA GIORNALI OSPEDALE DI ARGENTA. ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL' AUSL FERRARA FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 286 adottata il 02/03/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 903 adottata il 31/08/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000910 07/12/2017 16:38 ESITO R.D.O. APERTA N. 1743468 SU M.E.P.A. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1114 adottata il 14/12/2015. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000745 17/10/2017 18:22 FORNITURA DI UN MICROINFUSORE PER INSULINA ROCHE - ACCU-CHECK INSIGHT IN KIT OCCORRENTE

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 285 adottata il 02/03/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000440 30/05/2018 13:56 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI PER CITOLOGIA. PERIODO 01.05.2018 30.09.2018

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1557 adottata il 01/12/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 770 adottata il 08/06/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000052 30/03/2017 10:59 Presa d atto dell esito della consultazione per istituzione di un elenco di soggetti per

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1426 adottata il 08/11/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000248 19/03/2018 15:52 RDO N. PI015373-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 836 adottata il 12/08/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000806 03/11/2017 16:38 ACQUISIZIONE DI UN MICROINFUSORE PER INSULINA MINIMED 640g OCCORRENTE AD UN PAZIENTE AFFETTO

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 1100 adottata il 24/08/2017. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AOU_FE Determinazione 0000170 04/10/2017 11:57 Aggiudicazione procedura negoziata telematica ex art.36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n.50/2016

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000957 22/12/2017 16:06 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACI ESTERI Ditta OTTOPHARMA SRL. PERIODO 01/10/2017

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ASL_BO Determinazione 0003873 18/12/2017 12:31 AVEC ESITO DELLA PROCEDURA APERTA N. 38/2017 FORNITURA IN SERVICE SISTEMI E DISPOSITIVI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 235 adottata il 10/03/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: AS_BO66 Determinazione 0000981 28/12/2017 15:52 MANUTENZIONE PREVENTIVA LETTI BILANCIA TASSINARI CON TARATURA E VERIFICHE DI SICUREZZA

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 180 adottata il 25/02/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli