ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo."

Transcript

1 DISCOVERY ACCESSORI

2 ESTERNO Pedane laterali fisse Coppia di pedane laterali con bordo in alluminio anodizzato e antisdrucciolo. Facilitano l entrata e l uscita dalla tua auto. Barre sottoporta tubolari in acciaio inossidabile Migliorano lo stile e proteggono le soglie d entrata della tua vettura. Disponibili anche in acciaio con finitura Black. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo. Convogliatore d aria supplementare Alza il punto di aspirazione dell aria del motore ed è dotato di un pre-filtro per l utilizzo in ambienti polverosi. Necessari componenti aggiuntivi per il montaggio sui modelli 3.0 V6 D. Kit fari supplementari* Fari supplementari alogeni forniti con coperchi di protezione. Calotte specchietti in finitura Bright Le calotte degli specchietti cromate migliorano lo stile della tua Land Rover. Scaletta posteriore La scaletta montata sul portellone posteriore permette l accesso rapido e sicuro ai carichi sul tetto. Protezione sottoscocca versione senza verricello** Una robusta protezione in alluminio disegnata per proteggere la parte inferiore del motore durante la guida in fuoristrada. * Richiede il montaggio delle staffe per l installazione diretta sul paraurti. ** Disponibile anche la versione per il verricello.

3 TRASPORTO Sistema portapacchi Expedition Struttura portapacchi nera, massimizza le capacità di carico del tuo veicolo. Richiede il montaggio del kit corrimano corti (CAP o CAB500120PVJ). Sistema universale di sollevamento e carico Permette di tenere il box o l attrezzatura sportiva sul soffitto del garage. Solleva facilmente gli oggetti da caricare sul tetto. Box Sport finitura Gloss Black Box da 320 litri con un design aerodinamico, può essere montato su entrambi i lati del veicolo per facilitarne l accesso dal lato marciapiede. Dotato di serratura. Richiesto il montaggio delle barre trasversali. Porta attrezzature per sport acquatici Un sistema versatile per trasportare l equipaggiamento per gli sport acquatici come una tavola da surf o da windsurf o un kayak. Richiesto il montaggio delle barre trasversali. Capacità di carico 45 kg. Portasci/snowboard Può trasportare 4 paia di sci o 2 snowboard e si può chiudere con serratura per una maggiore sicurezza. Grande facilità di carico grazie al sistema a scorrimento. Richiesto il montaggio delle barre trasversali. Capacità di carico 36 kg. N.B.: Gli accessori montati sul tetto del veicolo in prossimità dell antenna satellitare potrebbero ridurre la qualità del segnale, peggiorando la ricezione del sistema di navigazione e della radio satellitare, se presenti. Portabiciclette montato su sfera di traino Disponibile nelle versioni per il trasporto di 2 o 3 biciclette. Può essere ruotato verso l esterno per permettere l accesso al portellone e possiede un meccanismo per facilitare il carico/scarico delle bici. Prodotto in alluminio e altri materiali leggeri, include portatarga posteriore con illuminazione supplementare.

4 TRAINO INTERNI Gancio di traino multi-altezze per usi gravosi Il kit comprende armatura di traino e piastra di scorrimento. Permette di posizionare la sfera a 3 diverse altezze. Gancio di traino a sgancio rapido Gancio di traino a sgancio rapido, migliorato nella chiusura di sicurezza e nella rimozione facilitata. Cablaggio elettrico 13 poli* Cablaggio elettrico di tipo europeo, idoneo a fornire energia elettrica per le luci posteriori di qualsiasi rimorchio e per attrezzature interne. Non compatibile con portatarga posteriore con luci. Protezione flessibile per il vano di carico Protegge il vano di carico e il rivestimento interno fino all altezza dei finestrini, coprendo anche la seconda fila di sedili. Comprende guanti da lavoro. Tappeto in gomma per vano di carico Impermeabile, con bordo perimetrale rialzato e superficie a motivo antiscivolo, protegge il pianale del bagagliaio. Protezione semi-rigida per il vano di carico Vasca di copertura semi-rigida per il vano di carico. La protezione è compatibile con la griglia divisoria. Portatarga posteriore con luci Il pannello portatarga ausiliario è dotato di prolunga di 4 metri e di fasce elastiche di fissaggio. Disponibile solo con cablaggi elettrici di tipo N. Verricello elettrico Capacità di carico massimo kg, è dotato di controllo remoto che permette di operare in sicurezza da una distanza massima di 3,6 metri. Include una cover per la protezione quando non in uso. Compatibile con la barra di protezione. Chinghia di traino Include borsa di stivaggio utilizzabile come bandierina di segnalazione della cinghia stessa. Capacità massima di traino kg. Griglia divisoria* Griglia divisoria ad altezza integrale. Previene intrusioni del carico nella cabina passeggeri. La griglia è di facile montaggio e rimozione. Può essere montata anche con il tappeto in gomma per il vano di carico. Conforme alla norma EC R17. Rete fermacarichi Sistema fermacarichi per bagagli e piccoli oggetti all interno del vano di carico. Include rete per pianale e due cinghie di circa 2 metri con fissaggio a nottolino. Torcia ricaricabile Torcia ricaricabile da 300 lumen in robusto alluminio anodizzato nero. Il supporto per la ricarica, posizionato nel vano bagagli, garantisce che la torcia sia sempre carica e pronta per l uso. * Disponibili adattatori per cablaggio tipo N (12N/12S). * Disponibile anche la griglia divisoria per animali.

5 INTERNI Soglie di protezione in acciaio inossidabile Set di 4 soglie di protezione. Proteggono e migliorano lo stile delle soglie di entrata della tua vettura. Leve del cambio al volante finitura Red* Finitura anodizzata per una eccezionale resistenza all usura delle leve di comando del cambio. Upgrade selettore della trasmissione finitura Red* Migliora l aspetto del tuo veicolo con l elegante pomello del selettore della trasmissione in finitura Red con top in pelle nera. Tappetini Premium in moquette I lussuosi tappetini in pile da g/m 2 danno un tocco di eleganza agli interni. Con fondo impermeabile. Portaoggetti per retrosedile Premium Realizzato in pelle Premium, si aggancia intorno al poggiatesta e si fissa alla parte inferiore del telaio del sedile. Per il comodo trasporto di carte e piccoli oggetti. Portaoggetti per retrosedile Comoda soluzione portaoggetti per il retro del sedile con più tasche di diverse dimensioni per il trasporto di piccoli oggetti. * Disponibile anche in finitura Silver.

6 INTERNI CERCHI & ACCESSORI PER CERCHI Set tappetini in gomma Il set di tappetini in gomma protegge la moquette da fango, acqua e usura. Foderine impermeabili Proteggono i sedili da fango, sporcizia e macchie. Lavabili in lavatrice. Includono anche le foderine per il poggiatesta e il bracciolo. Borsa frigo elettrica Possiede un termostato per controllare la temperatura e ha una superficie interna facile da pulire. Cerchio in lega da 20 a 5 razze doppie Stile 510 tornito al diamante Personalizza lo stile della tua Land Rover con questi cerchi esclusivi. Cerchio in lega da 20 a 10 razze Stile Titan Silver Personalizza lo stile della tua Land Rover con questi cerchi esclusivi. Paraspruzzi Paraspruzzi anteriori e posteriori, disegnati per proteggere la vernice della tua vettura e ridurre gli spruzzi. Contenitore poggiabraccia centrale refrigerato/riscaldato Pratico bracciolo centrale per il sedile posteriore, con top rivestito in pelle. Si fissa tramite la cintura di sicurezza e si alimenta tramite la presa ausiliaria posteriore. Ideale per viaggi con la famiglia. Appendiabiti Appendiabiti rivolto posteriormente, fissato sui montanti dei poggiatesta. Di facile montaggio/rimozione. Supporto per ipad Garantisce un supporto sicuro al tuo ipad. Rivolto posteriormente, è fissato ai montanti del poggiatesta. Di facile montaggio/rimozione. Coprivalvole personalizzati Puoi personalizzare i tuoi cerchi con una vasta gamma di coprivalvole con logo Range Rover, Land Rover, Union Jack e Black Jack. Borchia centrale Land Rover Borchia centrale con logo Land Rover. Sistema di trazione su neve Questo sistema per la trazione su neve di facile montaggio è progettato per migliorare il controllo della vettura su neve e ghiaccio, se montato sulle ruote anteriori. Le catene sono realizzate in acciaio galvanizzato rinforzato e vengono fornite in una resistente custodia. ipad è un marchio della Apple Inc. registrato in USA e in altri Paesi. Compatibile con ipad di 2 a, 3 a e 4 a generazione. Non compatibile con ipad Air o ipad Mini.

7 Tutti gli accessori Discovery, una selezione dei quali è contenuta in questa brochure, possono essere installati in qualsiasi momento, non solo all atto dell acquisto. Per maggiori informazioni visita il sito o il catalogo accessori on-line accessories.landrover.com/it/it/ Salvo errori e omissioni. Jaguar Land Rover Italia SpA Land Rover raccomanda L319_Acc_Bro_A5_feb15

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

FREELANDER 2 ACCESSORI

FREELANDER 2 ACCESSORI FREELANDER 2 ACCESSORI ESTERNO Pedane laterali fisse Migliorano lo stile del tuo veicolo e agevolano l entrata e l uscita dalla vettura. Barre sottoporta acciaio inossidabile Le barre sottoporta tubolari

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Corrimano e barre trasversali* VUB502130 Il sistema consente lõinstallazione di tutti gli accessori da tetto qui descritti. Barre trasversali rapide da rimuovere quando non utilizzate. Altezza del veicolo

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

RANGE ROVER ACCESSORI

RANGE ROVER ACCESSORI RANGE ROVER ACCESSORI ESTERNO Prese d aria Dark Atlas Questo accessorio completa le finiture delle portiere. Calotte specchietti Noble Kit calotte degli specchietti cromate in finitura Noble. Calotte specchietti

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

RANGE ROVER EVOQUE ACCESSORI

RANGE ROVER EVOQUE ACCESSORI RANGE ROVER EVOQUE ACCESSORI ESTERNO Prese d aria per il cofano in fibra di carbonio Le eleganti prese d aria in fibra di carbonio accentuano il carattere distintivo della tua Evoque. Calotte degli specchietti

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT CLIO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT L'esperienza di benessere in grado di adattarsi ad ogni stile e personalità Una famiglia

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

Accessori TATA ARIA ED. 07/12

Accessori TATA ARIA ED. 07/12 TATA ARIA ED. 07/12 GANCIO TRAINO sfera estraibile completo di cablaggio A0000403 SERIE TAPPETINI MOQUETTE A0000404 A0000405 BARRE PORTATUTTO lp49 Solida struttura portante in lega d alluminio, piano di

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Prova gli Accessori Originali Land Rover Progettati e costruiti meticolosamente Testati con elevati standard di qualità Garanzia di Qualità

Prova gli Accessori Originali Land Rover Progettati e costruiti meticolosamente Testati con elevati standard di qualità Garanzia di Qualità DISCOVERY ACCESSORI Prova gli Accessori Originali Land Rover La tua Discovery è stata progettata per affrontare ogni viaggio con la massima sicurezza. Non vedrai l ora di provarne le performance spettacolari

Dettagli

JEEP RENEGADE PER L EUROPA.

JEEP RENEGADE PER L EUROPA. JEEP RENEGADE PER L EUROPA. A C C E S S O R I O R I G I N A L I Mopar è il Brand di riferimento per i servizi, l assistenza al cliente, ricambi e accessori originali per le auto del Gruppo Fiat Chrysler

Dettagli

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07 Accessori PROACE Gli strumenti adeguati per ogni lavoro. La gamma di accessori originali Toyota dedicata a Proace è improntata esattamente su questo principio. Indipendentemente dalla vostra attività o

Dettagli

RANGE ROVER SPORT ACCESSORI

RANGE ROVER SPORT ACCESSORI RANGE ROVER SPORT ACCESSORI ESTERNI Sottoscocca in acciaio inox Di ispirazione off-road, le piastre in acciaio inox mettono in risalto il tuo veicolo con la loro finitura Bright. Calotte specchietti Noble

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

SENTITI LIBERO DI ANDARE OLTRE LA PERFEZIONE.

SENTITI LIBERO DI ANDARE OLTRE LA PERFEZIONE. SENTITI LIBERO DI ANDARE OLTRE LA PERFEZIONE. Quando raggiungi il massimo, non fermarti. Personalizza la forza e la potenza di Jeep Grand Cherokee arricchendola con nuovi dettagli. Autentici come la tua

Dettagli

Saab Speciale Viaggio 2013 50% di sconto

Saab Speciale Viaggio 2013 50% di sconto Saab Speciale Viaggio 2013 50% di sconto a 12798672 Bloccaggio carichi per portapacchi 9-3 1998 2011 44,98 22,49 12798672 Bloccaggio carichi per portapacchi 9-5 1998 2010 44,98 22,49 12798672 Bloccaggio

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER Sport & Design Cerchio in lega Gigaro 7.0J x 17" per pneumatici 205/40 R17 design argento/nero (5J0 071 496B) Modanatura cromata (KDA 609 002A) Battitacco decorativi

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Allarme antifurto Allarme antifurto Da telaio 559323- Allarme antifurto Da telaio 084237 a 559322 2015-640,00 2014 630,00 2011-14 630,00 Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Barre di carico per rails

Dettagli

Accessori Urban Cruiser

Accessori Urban Cruiser Accessori Urban Cruiser Lo spirito di Urban Cruiser ti invita a essere te stesso. Con gli accessori originali Toyota puoi farlo. Puoi scegliere tra un ampia gamma di soluzioni in grado di offrirti un tocco

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Accessori Land Cruiser

Accessori Land Cruiser Accessori Land Cruiser Il leggendario Land Cruiser. Dove la forza e l agilità degli esterni incontrano lo spazio, il comfort e la versatilità degli interni. Gli accessori originali Toyota contribuiscono

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT SCENIC DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Si adatta ad ogni stile e personalità. Permette un utilizzo più pratico e durevole

Dettagli

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda:

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda: Super Refrigerante originale Mazda Lubrificanti motore Mazda Dexelia Mazda2 Accessori Il liquido refrigerante originale Mazda utilizza componenti di qualità superiore e meno dannosi rispetto a quelli di

Dettagli

Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali

Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali Pronti per l inverno 2013/2014 VW Veicoli Commerciali Senza problemi in inverno Cari automobilisti! Perché montare gli pneumatici invernali? L inverno è alle porte. Quando le temperature si abbassano,

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

GLI ACCESSORI CITROËN C-CROSSER

GLI ACCESSORI CITROËN C-CROSSER DIREZIONE RICAMBI E SERVIZI www.citroen.it DICEMBRE 2009 GLI ACCESSORI CITROËN C-CROSSER STILE 04 COMFORT 05 SICUREZZA 06 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere Citroën significa scegliere

Dettagli

CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE

CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE ACCESSORI CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE KITCOLORORANGE Kit color Orange 600 KITCOLORLBLUE Kit color Light Blue 600 Componenti interessati Kit Color: - skirt set - decorazione retrovisori - logo colorato

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE

CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE ACCESSORI CONTROLLO, PRESTAZIONE, EMOZIONE KITCOLORORANGE Kit color Orange 600 KITCOLORLBLUE Kit color Light Blue 600 Componenti interessati Kit Color: - skirt set - decorazione retrovisori - logo colorato

Dettagli

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Idea e Multipla Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

ESTERNO. Kit piastre di protezione zigrinate Offre protezione e stile agli angoli posteriori e alle fiancate del tuo Defender.

ESTERNO. Kit piastre di protezione zigrinate Offre protezione e stile agli angoli posteriori e alle fiancate del tuo Defender. DEFENDER ACCESSORI ESTERNO Pedane laterali Resistenti pedane laterali tubolari in acciaio nero. Migliorano lo stile del tuo Defender, oltre a facilitare l ingresso e l uscita dalla vettura. Con superficie

Dettagli

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NUOVO X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN L ampia gamma di eleganti e pratici accessori originali NISSAN vi permette di personalizzare X-TRAIL secondo i vostri gusti.

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1 Panda e Panda 4x4 I LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA Misure 5,5J x 14"

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI Regala a JUKE un aspetto ancora più magnetico, con accessori personalizzati che si adattano perfettamente al tuo stile. 1 Cerchi in lega da 16" (01) 2 Finiture cromate fari

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 299272 a 332158) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

Accessori Wagon & Berlina

Accessori Wagon & Berlina Accessori Wagon & Berlina STILE Pronti Per l ingresso trionfale! Fate colpo! La vasta ed elegante gamma di Accessori realizzati per i40 offre il meglio per personalizzare la vostra vettura, rendendola

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

Accessori. Modello presentato in copertina: Hyundai ix35. HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY S.r.l.

Accessori. Modello presentato in copertina: Hyundai ix35. HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY S.r.l. Accessori Tutte le informazioni, illustrazioni e specifiche sono veritiere alla data di stampa e possono essere soggette a modifiche senza preavviso. I modelli e i dati tecnici riportati in questa brochure

Dettagli

ACCESSORI 207 CC. www.peugeot.com. Timbro concessionaria

ACCESSORI 207 CC. www.peugeot.com. Timbro concessionaria Creazione: bd-ntwk Edizione : Gutenberg-Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 0 Stampato in U.E. Edizione settembre 00 Timbro concessionaria www.peugeot.com ACCESSORI 07 CC PIU RAFFINATEZZA PER 07 CC

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

ESTERNI 6. PRESE D ARIA SUL COFANO

ESTERNI 6. PRESE D ARIA SUL COFANO ACCESSORI ESTERNI 1 3 4 6 2 5 7 1. PRESA D ARIA LATERALE CROMATA Le prese d aria laterali con finitura cromata danno un tocco di stile ed eleganza alla tua XF. 3. CALOTTE DEGLI SPECCHIETTI CROMATE Le

Dettagli

IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità.

IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità. accessori IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità. a. Set battitacco Set battitacco in alluminio con effetto 3D / Completo di logo vettura / Kit da 2 pezzi. 1K450ADE00 B. Protezione

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO V9 THE REAL THING Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 ANTIFURTO ELETTRONICO Antifurto compatto per la protezione della moto. KIT INSTALLAZIONE ANTIFURTO

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico (profilo ad ala) - auto con rails 2011-290,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico (profilo ad ala) - auto con rails 2011-290,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 180770 a 217138) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto.

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. 2016 TIGER SPORT MY15 TIGER SPORT 12.450,00 Immobiliser ABS disinseribile Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) Profili ruote TIGER

Dettagli

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen

Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Verso le settimane primaverili Volkswagen Accessori Originali Volkswagen Sistemi di supporto Vettura con reling sul tetto Supporti di base originali con serratura con sistema scorrevole Prezzo di vendita

Dettagli

Accessori Originali Hyundai: l abbinamento ideale per la vostra vettura

Accessori Originali Hyundai: l abbinamento ideale per la vostra vettura HYUNDAI Accessori Accessori Originali Hyundai: l abbinamento ideale per la vostra vettura Tutti noi sappiamo per istinto, basandoci sui sensi, quando una cosa vale: quando è piacevole da vedere e altrettanto

Dettagli

Prezzo Iva e montaggio inclusi. Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 180770-) 2014-580,00

Prezzo Iva e montaggio inclusi. Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 180770-) 2014-580,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 180770-) 2014-580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00 Barre di carico (profilo ad ala) - auto con rails 2011-280,00 Barre di

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NUOVO X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN L ampia gamma di eleganti e pratici accessori originali Nissan ti permette di personalizzare X-TRAIL secondo i tuoi gusti. Puoi

Dettagli

Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4

Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4 Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4 Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità

Dettagli

24 mesi di copertura con tutte le novità e le. guasti a chilometraggio informazioni che ti. illimitato. Assistenza servono: puoi scegliere

24 mesi di copertura con tutte le novità e le. guasti a chilometraggio informazioni che ti. illimitato. Assistenza servono: puoi scegliere brochure ulysse 14-09-2006 15:09 Pagina 1 FIAT ULYSSE www.fiat.com Dai cataloghi ad Internet, Fiat è sempre con te. Per essere aggiornato su tutte le novità, conoscere in tempo reale ogni iniziativa, incontrare

Dettagli

www.fiat.com Timbro del Concessionario

www.fiat.com Timbro del Concessionario Lineaccessori_5002.qxd 2-10-2007 11:12 Pagina 24 www.fiat.com 500 Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva

Dettagli

Accessori Prius+ Stampato su carta totalmente riciclata frutto di un processo 100% ecologico e a basso impatto ambientale.

Accessori Prius+ Stampato su carta totalmente riciclata frutto di un processo 100% ecologico e a basso impatto ambientale. Accessori Prius+ Punta il tuo smartphone o la webcam sul grafico e inizia una nuova esperienza con Prius+. L'aspetto e le specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza alcun preavviso. Nota: le immagini

Dettagli

04-05. Scelte personali. Packs - Pacchetti

04-05. Scelte personali. Packs - Pacchetti Accessori Prius+ Scelte personali Per te, la tua famiglia, la tua vita. Gli accessori originali Toyota esaltano ancora di più l esperienza Prius+. Un ampia scelta di dettagli per stile, praticità e innovazione

Dettagli

Personalizzazione Fiat 500

Personalizzazione Fiat 500 Personalizzazione Fiat 500 Pop Sport Lounge Linea e stile Cerchi in lega 185/55-15 18 razze* O O O Cerchi in lega 185/55-15 5 razze* O O O Cerchi in lega 185/55-15 9 razze* O O O Cerchi in lega 185/55-15

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

CITROËN DS5 ACCESSORI

CITROËN DS5 ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it GENNAIO 2012 CITROËN DS5 ACCESSORI SOMMARIO STILE 04 COMFORT 10 LIBERA ESPRESSIONE SICUREZZA 12 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 16 Scegliere CITROËN

Dettagli

NISSAN PATHFINDER ACCESSORI. Stampa Esci

NISSAN PATHFINDER ACCESSORI. Stampa Esci NISSAN PATHFINDER ACCESSORI PATHFINDER accessoriato con barre angolari stilizzate anteriori (11) e posteriori (15), fari fendinebbia (3) e finiture fari fendinebbia (1), cerchi in lega da 18" (06), calotte

Dettagli

CITROËN NEMO ACCESSORI

CITROËN NEMO ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it SETTEMBRE 2010 CITROËN NEMO ACCESSORI SICUREZZA 04 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 06 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere Citroën significa scegliere la

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1 Croma I LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA DA 18" Misure 7,5J x 18" (da

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Doblò Cargo e Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò Cargo e Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

LAND ROVER GEAR - ACCESSORI DEFENDER

LAND ROVER GEAR - ACCESSORI DEFENDER LAND ROVER GEAR - ACCESSORI DEFENDER ESTERNO Pedane laterali Resistenti pedane laterali tubolari in acciaio nero. Migliorano lo stile del tuo Defender, oltre a facilitare l ingresso e l uscita dalla vettura.

Dettagli

Listino prezzi Roomster

Listino prezzi Roomster 01.06.2010 Listino prezzi Roomster 14.06.2010 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1.2 Roomster 51 70 5J7 1D4 10.142,25 12.890,00 1.2 Style 51 70 5J7 2D4 11.700,58 14.760,00

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

GLI ACCESSORI CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO

GLI ACCESSORI CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO DIREZIONE RICAMBI E SERVIZI www.citroen.it OTTOBRE 2009 GLI ACCESSORI CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO STILE 04 COMFORT 06 SICUREZZA 08 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 10 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere Citroën

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg.

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg. e Utility Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI In acciaio Portata 90 Kg. DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE Portata 1300 Kg. DIS. 50901935 CESTA PORTABAGAGLI In acciaio verniciato completa di rullo di caricamento

Dettagli

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon www.alfaromeo.com Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto.

Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto. Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto. 02 03 04 12 14 16 18 TRASPORTO Sistemi di trasporto Accessori per il bagagliaio Cura dell abitacolo COMFORT Elettronica Cura dell abitacolo CERCHI

Dettagli

Utility. Utility CARICASCALA LATERALE. Innovativo sistema scorrevole per agevolare il caricamento della scala. CESTA PORTABAGAGLI

Utility. Utility CARICASCALA LATERALE. Innovativo sistema scorrevole per agevolare il caricamento della scala. CESTA PORTABAGAGLI e Utility Utility CARICASCALA LATERALE CESTA PORTABAGAGLI In acciaio con spoiler e rullo di caricamento integrati. Portata 100 Kg (incluso peso cesta). Passo corto. DIS. 50902259 * Passo lungo. DIS. 50902260

Dettagli

Ben equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli Commerciali

Ben equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli Commerciali en equipaggiati per l inverno 2014/2015 VW Veicoli ommerciali Perché montare gli pneumatici invernali? L inverno è alle porte. Quando le temperature si abbassano, è tempo di programmare ed effettuare il

Dettagli

Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi.

Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi. NEW Accessori Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi. Ma l avventura non finisce qui. È solo all

Dettagli

+ aggiornamento ottobre 2015 PORTABICI BIKE CARRIERS. www.gev.it

+ aggiornamento ottobre 2015 PORTABICI BIKE CARRIERS. www.gev.it -I TA LY O TO R IN C ATA L O G O 2 0 1 4 + aggiornamento ottobre 2015 BIKE CARRIERS www.gev.it indice alfabetico INDEX BIKE CARRIERS Antifurto bici 11 Asta 10 Braccetti 7, 10 Copri bici 11 Giubbini-bretelle

Dettagli

Timbro del Concessionario. www.lanciamusa.com LINEACCESSORI

Timbro del Concessionario. www.lanciamusa.com LINEACCESSORI Timbro del Concessionario www.lanciamusa.com LINEACCESSORI QUANDO SCELGO, IMMAGINO. KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6,5 x 16" (da abbinare a pneumatici 205/50 R16) Composto da 4 cerchi dis. 50901313 e 4 coppette

Dettagli

La Thule è leader europea nel mercato dei sistemi portanti e degli accessori

La Thule è leader europea nel mercato dei sistemi portanti e degli accessori La Thule è leader europea nel mercato dei sistemi portanti e degli accessori Per la maggior parte dei veicoli la Derendinger propone i sistemi portanti della Thule e i corrispondenti accessori. Thule è

Dettagli

Alfa GT Sicurezza. www.alfaromeo.it ANTIFURTO SATELLITARE METASAT* ALLARME* CLEAR BOX 2.0* DIS. 50901150 DIS. 50504370 DIS.

Alfa GT Sicurezza. www.alfaromeo.it ANTIFURTO SATELLITARE METASAT* ALLARME* CLEAR BOX 2.0* DIS. 50901150 DIS. 50504370 DIS. Alfa GT Sicurezza ALLARME* ANTIFURTO SATELLITARE METASAT* CLEAR BOX 2.0* www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa GT DIS. 50903049 DIS. 50901150 DIS. 50504370 Progettato per utilizzare il radiocomando di

Dettagli