t h e n e x t g e n e r a t i o n energia per la vita

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "t h e n e x t g e n e r a t i o n energia per la vita"

Transcript

1 t h e n e x t g e n e r a t i o n energia per la vita

2 il concetto 3 corpuls 3 è basato su un concetto completamente nuovo e rivoluzionario rispetto ai tradizionali monitor defibrillatori compatti. È progettato come sistema modulare completo, separabile in tre unità: Monitor Modulo paziente Defibrillatore/stimolatore Questo significa ergonomia, funzionalità e flessibilità insuperabili: Con il monitor a portata di mano avete la situazione sotto controllo Attaccate il modulo paziente alla barella: eliminate così l ingombro e il groviglio dei cavi Se il defibrillatore non serve, staccatelo e non portatelo con voi: avete maggiore adattabilità all intervento Uso semimodulare Sistema compatto Comunicazione senza fili L esclusiva tecnologia wireless consente di utilizzare separatamente i singoli componenti come se fossero fisicamente collegati.

3

4 monitor Massima mobilità, interfaccia utente intuitiva, diagnosi veloce Il monitor dà all utente il controllo del sistema corpuls 3. Permette di visualizzare i parametri vitali del paziente, configurare la visualizzazione, impostare i limiti di allarme e documentare gli interventi. Il monitor separabile dalle altre componenti corpuls 3 si utilizza con grande facilità, offrendo al tempo stesso una soluzione sofisticata in qualunque situazione. Pesando solo 2.7 kg (batterie comprese), può essere tenuto in mano agevolmente. Grazie all impugnatura anatomica e alla fascia di protezione, il monitor resiste anche alle condizioni di impiego più difficili. Ampio display a colori - Display TFT Crystal Clear da 8.4, con visibilità in ambienti interni ed esterni - Nitida visualizzazione di tutti i parametri vitali misurati e di un massimo di 6 forme d onda - Possibilità di configurazione personalizzata del display - Anteprima di ECG diagnostico a 12 derivazioni - Eccellente visibilità e leggibilità anche a distanza e sotto luce solare diretta Soft keys - Rapidità e facilità d impiego attraverso tasti 7 soft keys - Accesso immediato a tutte le funzioni principali Stampante termica - Larghezza carta: 106 mm - Lunghezza carta: 22 m (rotolo) - Fino a 6 derivazioni stampate simultaneamente in tempo reale - Possibilità di configurazione personalizzata della stampante - Tecnologia robusta e a bassa manutenzione Interfaccia USB, interfaccia SIM card e modem integrato per trasmissione dati t h e n e x t g e n e r a t i o n Lettore di tessere sanitarie

5 Modalità di defibrillazione Funzionamento semplice e rapido in modalità defibrillazione - Possibilità di passare in ogni momento dalla modalità di funzionamento convenzionale alla modalità AED (e viceversa) Manopola a scatti (Jog-dial) - Navigazione nei menu mediante Jog-dial - Interfaccia utente intuitiva, per un impiego rapido, sicuro ed efficace - Allarme visivo integrato Tasti funzione - Accesso diretto alle principali funzioni attraverso una serie di tasti speciali - Operatività rapida ed immediata; non richiede una navigazione complessa nei menu Il monitor può essere collegato al defibrillatore/stimolatore in modo da costituire un sistema compatto, anche senza il modulo paziente. Il monitor è inclinabile di 30 e consente una flessibilità e una visibilità ottimali per non perdere mai di vista i parametri vitali del paziente.

6 modulo paziente Monitoraggio ininterrotto dal luogo dell emergenza all ospedale Il modulo paziente è il cuore del sistema (pesa solo kg, secondo la configurazione). Gestisce tutti i parametri misurati, le interfacce e la memoria. I parametri vitali sono monitorati e memorizzati in questo modulo, che rimane agevolmente collocato vicino al paziente per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Il problema di dover collegare e scollegare cavi e sensori è ormai un ricordo del passato. Nel modulo paziente, tutti i connettori sono già pre-collegati all interno della borsa porta-accessori e sono quindi immediatamente pronti all uso. In questo modo, si garantisce un monitoraggio ininterrotto nei momenti critici, per esempio quando si trasferisce il paziente dalla barella al letto ospedaliero. Grazie al display monocromatico retroilluminato, il modulo paziente può essere impiegato indipendentemente dal monitor (dispone di registratore vocale e allarmi acustici). Tutti i dati misurati sono registrati e memorizzati per essere successivamente trasferiti ad un computer. Trasferimento dati mediante - WLAN - USB - CompactFlash t h e n e x t g e n e r a t i o n

7 Orologio GPS - Sincronizzazione di data e ora con sistema GPS Interfaccia USB - Trasferimento delle impostazioni di default dei dispositivi mediante memoria USB - Trasferimento dei dati registrati mediante memoria USB CompactFlash - Memorizzazione dei dati su CompactFlash - Trasferimento dei dati registrati mediante CompactFlash ECG a 12 derivazioni - ECG a 12 derivazioni simultanee - Upgrade per software di misurazione e interpretazione per trattamenti di angioplastica coronarica e trombolisi SpO 2 - Misurazione della saturazione arteriosa di ossigeno con tecnologia Masimo SET - Accuratezza impareggiabile e misurazione anche in condizioni di bassa perfusione CO 2 - Nuova tecnologia mainstream capone Nihon Kohden (basata su un brevetto GS) - Impiego su pazienti sia intubati che non intubati NIBP - Rapida, affidabile ed accurata misurazione automatica della pressione arteriosa non invasiva - Utilizzabile su adulti, bambini e neonati 2 canali di temperatura - Misurazione della temperatura interna e della temperatura cutanea 4 canali di pressione invasiva (IBP) - Monitoraggio altamente accurato della pressione invasiva per terapia intensiva (fino a 4 canali) - Misurazione della pressione arteriosa, venosa e intracranica La borsa porta-accessori del modulo paziente ha anche la funzione di proteggere l involucro esterno, i cavi e i sensori da eventuali danni: estraete solo i cavi necessari e conservate gli altri dentro la borsa per evitare che si aggroviglino, si sporchino o si danneggino.

8 defibrillatore/stimolatore Prendete il defibrillatore solo quando serve veramente Il disegno modulare di corpuls 3 vi permette di scollegare completamente il defibrillatore/stimolatore quando non serve; per esempio, durante il trasferimento del paziente all interno dell ospedale, il defibrillatore può essere lasciato sull autoambulanza. Il minor peso non solo permette una maggiore mobilità e flessibilità, ma consente anche di beneficiare di tutti i vantaggi che corpuls 3 offre in termini di ergonomia e funzionalità. Anche sul luogo dell emergenza si può trarre vantaggio dalla modularità del sistema, in quanto è possibile scollegare completamente il defibrillatore/stimolatore quando non serve. L operatività risulterà considerevolmente semplificata. t h e n e x t g e n e r a t i o n La defibrillazione può essere comandata anche dal monitor in collegamento wireless, impiegando gli elettrodi adesivi corpatch per defibrillazione/ stimolazione. In questo modo si aumenta anche la sicurezza del team di soccorso, che può mantenersi a dovuta distanza dal paziente.

9 Tracolla e borsa Durante le operazioni di soccorso, è necessario avere entrambe le mani libere. Il defibrillatore/stimolatore, o anche il sistema completo, possono essere agevolmente portati a spalla mediante l apposita tracolla che, quando inutilizzata, può essere riposta nella borsa. La tracolla permette di avere le mani libere per trasportare altre apparecchiature per l emergenza. Vano porta-elettrodi adesivi corpatch per defibrillazione/stimolazione Gli elettrodi adesivi corpatch per defibrillazione/stimolazione sono conservati in un vano agevolmente accessibile. In questo modo, si può facilmente verificare se gli elettrodi ci sono e controllarne la data di scadenza. Base di supporto del defibrillatore: protezione e vano porta-gel Il defibrillatore è provvisto di una base di supporto, grazie alla quale può essere appoggiato con sicurezza anche su terreni accidentati. Inoltre, la base è dotata di due vani laterali utili per conservare gli accessori, come il gel per gli elettrodi o il rasoio. Cavo principale del defibrillatore/stimolatore Il cavo principale del defibrillatore/stimolatore può essere usato sia con le piastre da defibrillazione sia con gli elettrodi adesivi corpatch per defibrillazione/stimolazione. Il cavo è sagomato in modo da poter essere agevolmente avvolto intorno ad un supporto avvolgi-cavo; questo è provvisto anche di una presa per il test elettrico del cavo, per una maggiore affidabilità. La forma del cavo minimizza la sua forza di ritorno elastico, permettendovi di lavorare sempre in condizioni di efficienza ergonomica e funzionale.

10 soluzioni per ogni scenario Sistemi di fissaggio I sistemi di fissaggio e di carica di un monitor defibrillatore rappresentano aspetti essenziali per soddisfare con un unica soluzione tutta la gamma di esigenze degli operatori sanitari impegnati nell emergenza. Fin dalle primissime fasi della progettazione di questa nuova generazione di apparecchi, la GS ha valutato le soluzioni richieste per il fissaggio e la carica dei componenti. Il nuovo sistema modulare corpuls 3 offre soluzioni veramente originali e innovative per il fissaggio non solo del defibrillatore ma anche di tutti gli altri componenti del sistema, con o senza alimentazione elettrica. Fissaggio del sistema compatto - Sganciamento a cinghia, utilizzando una mano sola - Meccanismo autobloccante di sicurezza 10 secondi dopo lo sganciamento - Dispositivo di fissaggio di peso e spessore minimi - Alimentazione 12V, DC, V AC - Adattabile ai sistemi di montaggio corpuls 08/16 Fissaggio del monitor - Sganciamento utilizzando una mano sola - Alimentazione 12V, DC, V AC - Dispositivo di fissaggio di peso e spessore minimi - Utilizzabile anche per il monitor collegato al modulo paziente Sistema compatto corpuls 3 può essere usato come un monitor defibrillatore tradizionale. Se corpuls 3 viene utilizzato sul luogo dell emergenza come sistema compatto, vi consentirà di apprezzare i vantaggi e i benefici della sua architettura modulare nel contesto specifico. Impiego modulare corpuls 3 può essere separato in un monitor, un modulo paziente e un defibrillatore/stimolatore. Il modulo paziente può rimanere accanto al paziente per tutta la durata delle operazioni di soccorso, assicurando il monitoraggio aggiornato dei parametri vitali, che vengono trasmessi e visualizzati sul monitor. Se vi serve un defibrillatore o uno stimolatore, eccolo pronto all uso! Decidete cosa fare, scegliete la combinazione e predisponete il sistema in base alle vostre necessità. Impiego semimodulare Il concetto di corpuls 3 ne permette l impiego sia in modalità compatta sia come sistema totalmente modulare. Inoltre, può essere usato anche in formato semimodulare, con due possibili combinazioni: 1. Staccare il modulo paziente e posizionarlo accanto al paziente. Lasciare il monitor collegato al defibrillatore/stimolatore e utilizzarlo come se fosse un sistema compatto (vedi figura a destra). 2. Staccare insieme il monitor e il modulo paziente dal defibrillatore/ stimolatore, per potersi avvicinare al paziente. Fissaggio del modulo paziente - Il sistema di fissaggio del modulo paziente permette di evitare montaggi sul soffitto dell ambulanza e/o l uso di prolunghe, favorendo il risparmio economico - Alimentazione 12V, DC - Facilità di aggancio e sgancio

11 Monitor compatto Il monitor e il modulo paziente collegati insieme costituiscono un monitor da trasporto con funzioni complete. Questa combinazione può essere utilizzata indipendentemente dal defibrillatore/stimolatore. Con il suo peso contenuto, l ampio schermo, la stampante termica e i vari accessori, offre una soluzione superiore a molti monitor da trasporto tradizionali. Non ci sarà bisogno di un altro monitor da tenere sull autoambulanza. Acquistando un solo monitor soddisferete una doppia esigenza. Monitor modulare La possibilità di separare il modulo paziente dal monitor costituisce una caratteristica esclusiva che nessun altro apparecchio è in grado di offrire. Grazie a questo sistema, potete ottenere risultati migliori dal punto di vista funzionale ed ergonomico. Tutti i parametri vitali sono trasmessi al monitor in tempo reale per tenere sempre il paziente sotto controllo. Monitoraggio di base È anche possibile usare il modulo paziente da solo per un monitoraggio di base. I parametri vitali sono visualizzati su un display monocromatico retroilluminato. Il modulo dispone di un allarme acustico, di un tono di pulsazione e di un microfono incorporato. Una CompactFlash è utilizzata come memoria interna del dispositivo

12 gestione dell alimentazione elettrica Uno per tutti tutti per uno Durante l impiego come sistema compatto, ogni componente può essere alimentato dalla batteria degli altri. La cessione reciproca di energia è possibile grazie alla presenza di contatti speciali tra i componenti. Ciò significa che in qualsiasi momento si può utilizzare l energia di tre batterie. Contatti tra il monitor e il modulo paziente Tre componenti tre batterie: GESTIONE DELL ALIMENTAZIONE MOLTIPLICATA PER TRE! I tre componenti hanno batterie identiche. Quando è necessario, le batterie si sostituiscono con facilità senza bisogno di attrezzi particolari. La flessibilità conta: corpuls 3 VINCE! Avete energia residua sufficiente a portare a termine le operazioni? corpuls 3 vi fornisce una previsione esatta dell autonomia residua di ogni batteria, minuto per minuto. Il sistema valuta il consumo effettivo di energia, in base al quale determina il tempo di funzionamento residuo del sistema. La batteria può essere sostituita con semplicità La schermata indica il tempo di funzionamento residuo, con tutti gli elementi collegati La batteria si ricarica facilmente tramite contatto magnetico Caricare le batterie dell apparecchio o di uno dei suoi componenti è facile e veloce. Ogni componente ha un contatto magnetico, che può essere collegato ad uno speciale connettore magnetico per il caricamento della batteria. Con i componenti collegati insieme, è possibile caricare le batterie o, alternativamente, usare il sistema solo con alimentazione a rete, anche senza le batterie inserite. Avete fretta? Non c è più bisogno di scollegare l apparecchio dalla presa di rete. Basta afferrarlo e allontanarsi. Il connettore magnetico si staccherà automaticamente dall apparecchio senza danneggiarlo. I moduli possono essere caricati direttamente a 12 V corrente continua, o con un alimentatore esterno da V a corrente alternata.

13 specifiche Monitor Display TFT a colori da 8.4, retroilluminato; fino a 6 tracce visualizzate simultaneamente; anteprima di ECG diagnostico a 12 derivazioni Inclinabile di 30, con protezione esterna antiurto Allarme visivo, altoparlante Interfaccia utente intuitiva Stampante: larghezza carta 106 mm, lunghezza carta 22 m; fino a 6 tracce stampate simultaneamente; Velocità di stampa: 6.25, 12.5, 25, 50 mm/s; tecnologia a bassa manutenzione Interfaccia USB; modem GSM (opzionale) Peso: 2.7 kg Dimensioni (AxLxP): 29.5 cm x 30.5 cm x 12 cm Modulo paziente ECG a 12 derivazioni, SpO 2, NIBP, CO 2, 4xIBP, 2xTEMP Memoria CompactFlash ; microfono per registrazione vocale; allarme acustico Display monocromatico retroilluminato (20 mm x 40 mm) Interfaccia USB, WLAN Borsa porta-accessori per cavi e sensori, con funzione di protezione antiurto Peso: kg (a seconda della configurazione) Dimensioni (AxLxP): 13.5 cm x 26.5 cm x 5.5 cm Defibrillatore/stimolatore Forma d onda rettangolare, bifasica, compensazione totale dell impedenza Protocollo di defibrillazione AED conforme alle AHA/ERC Joules, protocollo energia configurabile, modalità di defibrillazione Piastre defibrillazione di sicurezza, brevettate Stimolatore transcutaneo con modalità FISSA, DEMAND e OVERDRIVE per stimolazione Ramp-Down (max. 300/min); Stimolazione con elettrodi corpatch per defibrillazione/stimolazione; intensità ma, frequenza /min Peso: 3.7 kg Dimensioni (AxLxP): 29 cm x 30 cm x 19 cm Specifiche generali Temperatura di funzionamento: - Monitoraggio, ECG, Defibrillatore, Stimolatore, Display: -20 C 55 C - SpO 2, NIBP, IBP, Temp: 0 C 55 C - CO 2 : 0 C 45 C Protetto contro gli spruzzi d acqua (IPX4) Protetto contro gli urti, DIN EN 1789 Alimentazione 12 V CC, V CA con alimentatore esterno Peso: 7.4 kg (configurazione di base) Dimensioni (AxLxP): 36 cm x 30.5 cm x 23 cm

14 Il nuovo paragone nella defibrillazione energia per la vita GS Elektromedizinische Geräte G. Stemple GmbH è un azienda tedesca impegnata da oltre 25 anni nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medici. I nostri monitor defibrillatori corpuls sono apparecchi robusti, affidabili e duraturi, progettati per i professionisti. I prodotti corpuls sono utilizzati nel trattamento di primo soccorso dell arresto cardiaco improvviso, emergenza che può verificarsi in svariate situazioni della vita quotidiana. Le alte prestazioni in un ambiente difficile e la soddisfazione di molti clienti sono la prova migliore del nostro successo. Per ottenere tutto questo e per progettare e produrre dispositivi sempre aggiornati allo stato dell arte, esaminiamo costantemente i più recenti risultati scientifici ottenuti in contesti clinici e preospedalieri, facendo costante riferimento a pubblicazioni mediche di alto prestigio. Tutto ciò, integrato dalle preziose informazioni fornite dai professionisti dell emergenza e dalla nostra conoscenza dei più elevati standard ergonomici ed economici, ci permette di produrre dispositivi di alta qualità. Guardare sempre avanti nella progettazione dei prodotti e prestare ascolto alle esigenze dei clienti sono state le chiavi del nostro successo, che ci hanno permesso di prosperare in un mercato molto competitivo. Intendiamo continuare su questa linea anche in futuro, con l obiettivo di sviluppare tecniche e soluzioni di supporto della vita sempre migliori, mettendole a disposizione di chi ogni giorno è impegnato a salvare vite umane. Mortara Rangoni Europe s.r.l. Via Cimarosa, 103/ Casalecchio di Reno (Bologna) Italia Tel Fax Servizio Clienti P/N , Vers. 1.2, IT Layout M&W,

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Rianimazione ottimizzata. Ideen bewegen mehr

Rianimazione ottimizzata. Ideen bewegen mehr Rianimazione ottimizzata Massaggio cardiaco e insuflazione www.aat-online.de Ideen bewegen mehr In caso di arresto cardiaco una rianimazione veloce ed efficiente rappresenta l elemento decisivo per la

Dettagli

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Monitor Paziente multiparametrico preconfigurato con schermo TFT a colori da 8,4 visualizzazione sino a 8 tracce. Questa unità

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Monitor Paziente Multiparametrico

Monitor Paziente Multiparametrico . Monitor Paziente Multiparametrico Caratteristiche Display TFT a colori ad alta risoluzione 12.1 ; Touch-screen opzionale con scrittura manuale per un facile utilizzo; Pulsanti in silicone retroilluminati;

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Registratore di dati HACCP PCE-WCT (Wacotec) Registratore di temperatura per la misurazione prolungata nel settore alimentare / memoria di 32 k / stazione di base USB- / il software le consente una comparazione

Dettagli

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review SEDA S.p.A. Divisione Emergenza ZOLL Data Review Software di raccolta ed elaborazione dei dati SEDA S.p.A. Via Tolstoi 7 20090 Trezzano S/N (Milano) Tel 02/48424.1; Fax 02/48424290 sito internet: www.sedaitaly.it

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi Report Cella frigo 14.09.2014 to 16.09.2014 Grafico 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Misure sotto controllo. Sempre

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA V6 Monitor V6 PRODUTTORE: BIOLIGHT LTD. DESCRIZIONE ANALITICA Monitor per parametri vitali portatile progettato per l utilizzo in un ampia varietà di aree critiche. Il monitor V6 è dotato di uno schermo

Dettagli

SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE

SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE Problema La batteria, come tutti i sistemi o macchine prodotte dall uomo, non ha un rendimento perfetto al 100%. Durante l uso una parte di batteria non si

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

MISERICORDIA DI CAMPI BISENZIO

MISERICORDIA DI CAMPI BISENZIO MISERICORDIA DI CAMPI BISENZIO UBICAZIONE LP 12 Appena si entra in autoambulanza dal portellone laterale, posizionato sotto i gorgogliatori e somministratori di ossigeno, troviamo il nostro Lifepak. PROCEDURE

Dettagli

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente.

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work L'ECG digitale, un'opportunità per tutti Una tecnologia che abbatte le barriere In tutto il mondo,

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica.

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica. C o n t a t o r e d i c a l o r e c o m p a t t o Il Q heat 5 è un contatore di calore adibito a misurare i consumi di impianti di piccola portata (q p = 0,6 / 1,5 / 2,5 m 3 /h), ossia a rilevare l energia

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori Controlli Remoti Tecnologia MELANS dalla componibilità e modularità proprie dei sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric. Installazione semplice, a prova di errore, grazie a un collegamento costituito

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

Il controllo della visualizzazione

Il controllo della visualizzazione Capitolo 3 Il controllo della visualizzazione Per disegnare in modo preciso è necessario regolare continuamente l inquadratura in modo da vedere la parte di disegno che interessa. Saper utilizzare gli

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT

BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT INDEP SRL è lieta di presentare la nuova centralina wireless BLUE DIMMER LT per il controllo di led e lampade. Finalmente una centralina dimmer bluetooth estremamente

Dettagli

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V Bilancia a piattaforma omologata della serie PCE-SD bilancia omologabile fino a 2.000kg / risoluzione a partire da 0,1 kg / altezza minima / una rampa di accesso inclusa / interfaccia RS-232 bidirezionale

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO SCHEDA TECNICA PRODOTTO DENOMINAZIONE DEL PRODOTTO: Integra Monitor Licox PtO 2 FABBRICANTE: INTEGRA LifeScience Ltd (Irlanda) CODICE DI RIFERIMENTO: CODICE LCX02R DESCRIZIONE Monitor per pressione parziale

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 SISTEMA DI ALLARME Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 i s o p l u s IPS-DIGITAL-CU IPS-DIGITAL-NiCr IPS-DIGITAL-Software IPS-DIGITAL-Mobil IPS-DIGITAL isoplus Support

Dettagli

Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione

Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione Sartorius TopMix massima qualità per le più elevate esigenze di sicurezza Non scendete ad alcun compromesso

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE.

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. UN NUOVO PARADIGMA NEL SUPPORTO EMODINAMICO CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

PREMESSA AUTOMAZIONE E FLESSIBILITA'

PREMESSA AUTOMAZIONE E FLESSIBILITA' PREMESSA In questa lezione analizziamo i concetti generali dell automazione e confrontiamo le diverse tipologie di controllo utilizzabili nei sistemi automatici. Per ogni tipologia si cercherà di evidenziare

Dettagli

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo enoline enoline 4/3 enoline 4+4/3ccChD 643 643 La serie enoline ha una profondità di 20 cm che ne consente la collocazione pressochè ovunque ed è disponibile in modelli da 4 o 8 bottiglie. Tre possibilità

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR L'unità di controllo L'unità di controllo è composto da un'alimentazione a sicurezza intrinseca per i sensori VISY- Possibilità di collegare a un singolo collegamento fino a 3 sensori VISY differenti mediante

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo

Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo Thuraya XT Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo Thuraya XT è l unico telefono satellitare al mondo in grado di soddisfare i più rigidi criteri industriali per la resistenza agli spruzzi d

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

SOFTWARE per ANALISI del MOVIMENTO e della POSTURA in 2D e 3D TEMPLO

SOFTWARE per ANALISI del MOVIMENTO e della POSTURA in 2D e 3D TEMPLO SOFTWARE per ANALISI del MOVIMENTO e della POSTURA in 2D e 3D TEMPLO Misurazione di dati biomeccanici da differenti prospettive Il software è forte dell esperienza delle persone che lavorano per l azienda

Dettagli

Fontana Sicurezza CASHTESTER. gennaio. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro. Catalogo. S.r.l.

Fontana Sicurezza CASHTESTER. gennaio. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro. Catalogo. S.r.l. Fontana Sicurezza S.r.l. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro Catalogo CASHTESTER gennaio 14 Sommario Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag.

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

IL CAMBIAMENTO È INEVITABILE LA SCELTA NON È PIÙ SE INNOVARE MA COME INNOVARE

IL CAMBIAMENTO È INEVITABILE LA SCELTA NON È PIÙ SE INNOVARE MA COME INNOVARE IL CAMBIAMENTO È INEVITABILE LA SCELTA NON È PIÙ SE INNOVARE MA COME INNOVARE Gli spazi operativi delle aziende e degli enti a cui ci proponiamo sono innanzitutto degli ambienti che vengono vissuti dai

Dettagli

MyDiagnostick 1001R - Manuale Dispositivo UI0003-003 DEFINITIVO Revision 1. MyDiagnostick 1001R. Manuale Dispositivo. Page 1 of 10

MyDiagnostick 1001R - Manuale Dispositivo UI0003-003 DEFINITIVO Revision 1. MyDiagnostick 1001R. Manuale Dispositivo. Page 1 of 10 MyDiagnostick 1001R Manuale Dispositivo Page 1 of 10 INDICE 1 INTRODUZIONE... 3 1.1 Uso previsto... 3 1.2 Software... 3 1.3 Informazioni regolamentari... 3 1.4 Avvertenze... 3 2 CONFEZIONE... 4 2.1 Simboli

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Monitoraggio per Risparmio Energetico

Monitoraggio per Risparmio Energetico Monitoraggio per Risparmio Energetico DESCRIZIONE Il monitoraggio continuo dei parametri fisici in qualsiasi contesto ha il vantaggio di poter conoscere e correggere in tempo reale gli sprechi energetici,

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision.

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision. PANORAMICA GENERALE: SewerDev sviluppa e produce una gamma completa di apparecchiature per test su reti fognarie. Ogni apparecchiatura e dotata di certificato per comprovare che i test realizzati su tubazioni

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

CARDIOSAVE. Più di un contropulsatore. Una rivoluzione.

CARDIOSAVE. Più di un contropulsatore. Una rivoluzione. CARDIOSAVE Più di un contropulsatore. Una rivoluzione. Un nuovo paradigma nel supporto emodinamico CARDIOSAVE. CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione in termini di funzionalità e versatilità,

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Questo dispositivo, inoltre, è modulare; è quindi possibile scegliere i moduli e personalizzare la configurazione più adatta per le proprie esigenze.

Questo dispositivo, inoltre, è modulare; è quindi possibile scegliere i moduli e personalizzare la configurazione più adatta per le proprie esigenze. MONITOR DEFIBRILLATORE LIFEPAK 12 Il Monitor Defibrillatore LIFEPAK 12 è un dispositivo medicale che nasce per l emergenza e resiste ad urti, vibrazioni, cadute, polvere, pioggia e a tutte quelle naturali

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Manteniamo le ns. promesse secondo ISO 16331-1 Portata e Precisione Misura di oggetti inclinati Puntamento preciso con

Dettagli

Informatica 1 Lezione 1

Informatica 1 Lezione 1 Informatica 1 Lezione 1 Concetti base: Hardware È l insieme delle parti fisiche, elettroniche e meccaniche che compongono il computer, quali il chip, il mouse, il lettore CDROM, il monitor, le schede,

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico!

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Monitoraggio Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Dettaglio dei valori in uscita e storico delle performance Sicurezza e allarmi Per PC, laptop e iphone Soluzioni per sistemi da 500 W a 200 kw

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche & l i li Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche Il piccolo grande terminale Possibili utilizzi : Gestione pratiche Tracciatura di documenti fiscali Gestione manutenzione

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base.

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. testo 310 Massima semplicità di utilizzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'analizzatore di combustione testo 310 combina semplici

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

INDICE TESTER. A: Banner GmbH, A-4021 Linz-Austria, Postfach 777, Banner Straße 1, Tel. +43/ (0)732/ 38 88-0

INDICE TESTER. A: Banner GmbH, A-4021 Linz-Austria, Postfach 777, Banner Straße 1, Tel. +43/ (0)732/ 38 88-0 INDICE TESTER Tester batteria BBT 305 Tester batteria BBT 605 Tester batteria BT 301 Tester batteria Milton Tester batteria Milton Digital Tester batteria 500 2 Forrex tester 12V 420A HSP stampante TESTER

Dettagli

Lettore carte per i vostri UBS Online Services Istruzioni

Lettore carte per i vostri UBS Online Services Istruzioni ab Lettore carte per i vostri UBS Online Services Istruzioni www.ubs.com/online ab Disponibile anche in tedesco, francese e inglese. Dicembre 2014. 83770I (L45361) UBS 2014. Il simbolo delle chiavi e UBS

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni.

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni. sistema domotico By-me cresce ancora Il sistema domotico Vimar cresce ancora. Con i nuovi moduli per la centrale By-me dialoga con la videocitofonia Due Fili di Elvox e i sistemi TVCC. E con l interfaccia

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria

Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria Modello n. AJ- E AJ-PCD10 Collegare l'unità a schede di memoria al personal computer prima di installare il software P2 nel computer dal CD di installazione.

Dettagli

Strumenti di misura Servizi Formazione

Strumenti di misura Servizi Formazione Dinamometro della serie PCE-FB dinamometro per prove di trazione e compressione / memoria interna / memory card mini-sd / display grafico / valori limite / funzione peak / interfaccia USB / software incluso

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli