AVVISO PUBBLICO CASE SUPPORTATE CODICE CIG F1

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO PUBBLICO CASE SUPPORTATE CODICE CIG F1"

Transcript

1 AVVISO PUBBLICO CASE SUPPORTATE CODICE CIG F1 1. OGGETTO Il Direzione U.O.S.E.C.S, ha stipulato un Protocollo d intesa operativo con il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Direzione Coordinamento Servizi sociali, alla persona e alla famiglia U.O. Disabilità e disagio mentale e con l Azienda USL Roma C Dipartimento di Salute Mentale, al fine di realizzare nel territorio municipale il progetto di integrazione socio sanitaria CASE SUPPORTATE, rivolto a persone con disagio mentale in carico al DSM della ASL Roma C e residenti nel Municipio Roma XI. Il presente Avviso Pubblico è rivolto a Cooperative sociali e Associazioni anche costituite in A.T.I. che non abbiano finalità di lucro, costituiti per atto pubblico o scrittura privata registrata, con esperienza nel settore psichiatrico. Le attività richieste sono: supporto nello svolgimento delle normali attività quotidiane espletamento di pratiche burocratiche integrazione nel tessuto sociale del territorio, con l obiettivo di raggiungere una maggiore autonomia personale. Il progetto ha carattere sperimentale e durata di un anno con possibilità di proroga ; essendo già stati individuati l appartamento e i sei ospiti dello stesso, il e il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute hanno il compito di individuare un Organismo che, tramite un Assistente Sociale con funzioni di coordinamento e Educatori professionali ( VI livello ) con esperienza nel settore psichiatrico forniscano il servizio di assistenza domiciliare. Il progetto necessita di 28 ore settimanali di assistenza domiciliare per 52 settimane l anno.

2 2. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Roma Direzione U.O.S.E.C.S. Via Benedetto Croce Roma. 3. OBIETTIVI E CONTENUTO DEL PROGETTO Il progetto è destinato a supportare, all interno di un appartamento, sei persone con disagio mentale stabilizzato, con discreta autonomia e autosufficienza e che abbiano svolto un percorso terapeutico riabilitativo positivamente conclusosi. Si allegano al presente Avviso Pubblico le linee progettuali Case supportate al fine di specificare più dettagliatamente l obiettivo generale e quelli specifici e i contenuti del progetto stesso. L Amministrazione determina in ,81 I.V.A. inclusa, se ed in quanto dovuta, l importo massimo assegnato per la realizzazione annuale del progetto, a favore di sei utenti. 4. LUOGO DI ESECUZIONE E DURATA DEL PROGETTO Lo svolgimento del progetto sarà presso un appartamento, già individuato, sito nel territorio municipale, con durata di dodici mesi a partire dalla data di inizio effettivo delle attività. 5. MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le Cooperative sociali e/o le Associazioni senza finalità di lucro anche costituite in A.T.I., che abbiano interesse a partecipare, dovranno far pervenire le loro offerte, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno al seguente indirizzo: Comune di Roma Municipio Roma XI Direzione U.O.S.E.C.S. Via Benedetto Croce, Nella busta chiusa e sigillata, riportante l indicazione Progetto Case Supportate, saranno inserite la documentazione amministrativa richiesta, l offerta progettuale e l offerta economica.

3 All atto della presentazione dell offerta, ciascun Organismo dovrà produrre, pena l esclusione, ai sensi dell art. 49 del D. Lvo. N. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni, una dichiarazione sottoscritta dal Legale rappresentante dell Organismo, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità del soggetto che ha sottoscritto la dichiarazione stessa, contenente tutti gli elementi sotto elencati: 1) l indicazione del Legale rappresentante dell Organismo; 2) che il Legale rappresentante dell Organismo non ha riportato condanne penali nè ha procedimenti penali in corso; 3) la denominazione della Cooperativa o dell Associazione; 4) che l Organismo si trova nel pieno e libero esercizio di tutti i suoi diritti e non si trova pertanto in alcuna delle condizioni di esclusione delle procedure pubbliche di affidamento ; 5) che nei confronti dell Organismo non sussistono elementi preclusivi, secondo la normativa vigente, alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione; 6) l attività economica svolta che dovrà essere inerente all oggetto del Progetto; 7) l inesistenza di una delle cause di decadenza, divieto e di sospensione di cui all art. 10 Legge 31 maggio 1965 n. 575 e successive modificazioni; 8) che all affidamento del Progetto non concorrono singolarmente o in raggruppamento temporaneo o in consorzio, organismi nei confronti dei quali sussistono rapporti di collegamento e controllo determinati in base ai criteri di cui all art c. c.; 9) di non essere soggetti agli obblighi di assunzione di cui alla Legge n. 68 ovvero, in caso di assoggettabilità, dichiarazione di essere in regola con dette disposizioni. L offerta dovrà, inoltre, essere corredata a pena di esclusione di autocertificazione attestante il possesso del requisito di regolarità contributiva, indicando chiaramente il n. di posizione INPS e il n. di posizione INAIL. Il possesso di tale requisito dovrà essere comprovato dall Organismo aggiudicatario, a pena di decadenza, mediante consegna di idonea documentazione al. Infine, sempre a pena di esclusione, dovranno essere allegati copia dell Atto Costitutivo e copia dello Statuto registrati da cui risulti l indicazione di Cooperativa sociale o Associazione.

4 N.B. Ai soli fini informativi l Organismo dichiarerà di essere in regola, ove dovuto, con il disposto di cui alla Legge 125/91 relativo alla situazione del personale maschile e femminile in organico. Le offerte presentate da organismi riuniti in A.T.I, dovranno, ai sensi del D.L.vo 163/2006, essere sottoscritte dai rappresentanti legali di ciascun organismo partecipante al raggruppamento, indicare il capofila o mandatario e specificare le parti della fornitura che saranno eseguite dai singoli organismi. Inoltre, ciascun organismo dovrà presentare una dichiarazione contenente tutti gli elementi sopra indicati comprensiva di dichiarazione con la quale si impegna, in caso di aggiudicazione, a far parte del raggruppamento medesimo. Ai sensi degli artt. 36 e 37 del citato D. Lg.vo n. 163/2006, si rammenta che è fatto divieto alle imprese consorziate per le quali il Consorzio concorre, di partecipare alla medesima gara in qualsiasi altra forma. 6. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L aggiudicazione verrà effettuata a favore dell offerta che avrà ottenuto il punteggio maggiore sulla base dei criteri determinati dal presente Avviso Pubblico; apposita Commissione, costituita da rappresentanti dei tre soggetti firmatari il Protocollo d Intesa Operativo, procederà alla valutazione delle offerte pervenute, tenendo conto dei seguenti elementi: max 35 punti: validità della proposta nella sua globalità, con particolare riferimento alla metodologia e alla coerenza delle azioni di cui si compone e alla efficacia in ordine al raggiungimento degli obiettivi, in linea con quanto previsto dall allegato Progetto ; max 35 punti: esperienza e competenza comprovate dell Organismo nel settore dell assistenza domiciliare educativa in ambito psichiatrico ; max 20 punti : esperienza e competenza comprovate delle risorse umane da impiegare sia dell assistente sociale con funzione di coordinatore che degli educatori professionali ; max 5 punti: chiarezza e fruibilità della carta dei servizi ; max 5 punti: sistema interno di valutazione della qualità dei servizi erogati.

5 In caso di offerte che abbiano ottenuto lo stesso punteggio totale, il Progetto sarà aggiudicato all offerta con il prezzo più basso. In caso di offerte che abbiano ottenuto identico punteggio totale, a parità di prezzo offerto, si procederà ad aggiudicazione mediante sorteggio. L Amministrazione si riserva, in ogni caso, la facoltà insindacabile di non procedere all aggiudicazione per irregolarità formali o per motivi d opportunità o convenienza, senza che i concorrenti possano richiedere indennità o compensi di sorta. L aggiudicazione è impegnativa per l Organismo aggiudicatario ma non per l Amministrazione fino a quando non saranno perfezionati gli atti in conformità alle vigenti disposizioni. 7. ALTRE INFORMAZIONI Il, prima dell avvio del servizio, si riserva di verificare quanto dichiarato dall Organismo aggiudicatario con particolare riguardo al possesso dei requisiti minimi per l ammissione e alla veridicità di quanto dichiarato. Il numero CIG, rilasciato dall Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture relativo alla presente ricognizione è : F1 Nel caso in cui anche una sola delle dichiarazioni non risponda al vero, sarà disposta la revoca dell aggiudicazione e sarà affidato il Progetto all Organismo che segue in graduatoria, addebitando l eventuale maggiore costo del Progetto all Organismo escluso. Il provvederà al controllo ed al monitoraggio dei progetti risultati aggiudicatari del finanziamento, verificando, in itinere, la rispondenza delle azioni con i risultati attesi. Al termine della realizzazione dei progetti, verranno somministrati dei questionari sulla soddisfazione dei servizi erogati ai diretti beneficiari dei progetti stessi. Il Dirigente U.O.S.E.C.S. Dott. Pier Luigi Bozzoli

PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL BANDO DI GARA

PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL BANDO DI GARA BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Municipio Roma VIII Direzione Socio Educativa SEGRETERIA Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO CM/2149/2018 del 24/10/2018 NUMERO PROTOCOLLO CM/120343/2018 del 24/10/2018 Oggetto: Approvazione

Dettagli

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n...

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n... Allegato B Modello che dovrà essere utilizzato dalle Imprese che si presentano in forma associata (Associazioni Temporanee di Imprese) e Consorzi per l autocertificazione di cui al bando di gara. Al Comune

Dettagli

AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA Bando di gara CIG: ADC

AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA   Bando di gara CIG: ADC AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E-mail: aspef@aspefmantova.it Bando di gara CIG: 5809873ADC SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.P.

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica. Bando di gara Procedura ristretta - Servizi -

I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica. Bando di gara Procedura ristretta - Servizi - I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica Bando di gara Procedura ristretta - Servizi - 1. Ente appaltatore: I.N.P.D.A.P. ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA

Dettagli

Logo partecipante FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ATTIVAMENTE (PIANO DI ZONA 2013

Logo partecipante FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ATTIVAMENTE (PIANO DI ZONA 2013 Logo partecipante FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ATTIVAMENTE (PIANO DI ZONA 2013 Spett. Comune di Cerveteri Piazza Risorgimento n.1 00052 Cerveteri Il/la

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Modello A Istanza di partecipazione Da inserire nella busta A (marca da bollo da.14,62) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spettabile Comune di Venaria Reale Comando Polizia Municipale Via Sciesa n.58 10078 Venaria

Dettagli

Prot. N Legnago, 25/11/2014

Prot. N Legnago, 25/11/2014 Prot. N. 33755 Legnago, 25/11/2014 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO

Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO Il Municipio Roma XIII intende attivare un servizio a progetto denominato CENTRO PER LA FAMIGLIA STELLA POLARE Sostegno alle Responsabilità familiari e di Tutela al

Dettagli

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013.

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013. Prot. N. 34693 Legnago, 28 novembre 2012 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008. COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO PROT. n. 2103

Dettagli

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona - AREA AMMINISTRATIVA - Contrada Cà Montagna, 11-37010 SAN ZENO DI MONTAGNA (VR) Telefono: 045/7285017 Fax: 045/7285222 - Cod. Fisc e Part. IVA 00414190231

Dettagli

COMUNE DI LOMELLO PROVINCIA DI PAVIA Piazza Castello n LOMELLO (PV) Tel Fax P.

COMUNE DI LOMELLO PROVINCIA DI PAVIA Piazza Castello n LOMELLO (PV) Tel Fax P. COMUNE DI LOMELLO PROVINCIA DI PAVIA Piazza Castello n.1 27034 LOMELLO (PV) Tel. 0384 85005 85272 Fax 0384 85245 P. IVA 00485840185 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, Bari

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, Bari AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO C.I.G.: 05584997F2 ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, 36-70121 - Bari Procedura Aperta per l affidamento del servizio telefonia mobile

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto MINISTERO DELLA DIFESA - DIREZIONE

Dettagli

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO PROGETTO SPERIMENTALE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO SOGGETTI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO SOGGETTI ACCREDITATI AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO SOGGETTI ACCREDITATI PER L EROGAZIONE DEI SERVIZI DI: ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E ADI PREVISTI DAL PIANO DI AZIONE E COESIONE

Dettagli

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente)

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente) ALL. A Al Comune di Bagno a Ripoli OGGETTO: Istanza di partecipazione alla procedura di gara aperta per l appalto del servizio di Assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extra scolastica, relativo

Dettagli

ALLEGATO A - 3 (Schema di domanda di partecipazione per Consorzio costituito e società consortile)

ALLEGATO A - 3 (Schema di domanda di partecipazione per Consorzio costituito e società consortile) ALLEGATO A - 3 (Schema di domanda di partecipazione per Consorzio costituito e società consortile) All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali

Dettagli

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA Municipio Roma X (ex XIII) BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA 1) OGGETTO Il Municipio X di Roma Capitale intende procedere all affidamento di

Dettagli

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE AMV igiene ambientale srl Strada Pontecurone,

Dettagli

ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara

ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le AdF Spa Oggetto: INTERVENTI SU PISTA E PIAZZALI n. 1/2011 -

Dettagli

C.I.G DFE DICHIARA

C.I.G DFE DICHIARA ALLEGATO B C.I.G. 6343413DFE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Il/la sottoscritto/a nato/a il a C.F. residente in Via n. cap consapevole delle sanzioni penali previste per

Dettagli

AVVISO PUBBLICO CENTRO PER LE FAMIGLIE CESARE BATTISTI

AVVISO PUBBLICO CENTRO PER LE FAMIGLIE CESARE BATTISTI Direzione U.O.S.E.C.S. Servizio Sociale AVVISO PUBBLICO CENTRO PER LE FAMIGLIE CESARE BATTISTI CIG:48206638F2 1. OGGETTO Avviso Pubblico rivolto a Cooperative sociali e Associazioni che non abbiano finalità

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MOD. 2 Busta A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A START ROMAGNA S.P.A., CON ANNESSO SERVIZIO DI RILEVAMENTO TAGLIE, CONFEZIONAMENTO E DISTRIBUZIONE, DELLA MASSA VESTIARIO PER IL PROPRIO

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL AUTORITA PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE Via di Ripetta, 246 00186 Roma CIG:.03506093B2

Dettagli

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO

Dettagli

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale Allegato A FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI E DOMICILIARI IN FAVORE DI MINORI

Dettagli

COMUNE DI ROMA Dipartimento XIV VI U.O. Orientamento al Lavoro AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI ROMA Dipartimento XIV VI U.O. Orientamento al Lavoro AVVISO PUBBLICO Dipartimento XIV Politiche del Lavoro e dei Piani di Formazione permanente per adulti VI U.O Orientamento al Lavoro COMUNE DI ROMA Dipartimento XIV VI U.O. Orientamento al Lavoro AVVISO PUBBLICO Oggetto:

Dettagli

PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO CON GIUSTIFICATIVI MUNICIPIO ROMA 19

PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO CON GIUSTIFICATIVI MUNICIPIO ROMA 19 PROCEDURA APERTA AL PREZZO PIU BASSO CON GIUSTIFICATIVI MUNICIPIO ROMA 19 BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di

Dettagli

DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, BILANCIO, DEMANIO E PATRIMONIO AREA TECNICO MANUTENTIVA DISCIPLINARE

DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, BILANCIO, DEMANIO E PATRIMONIO AREA TECNICO MANUTENTIVA DISCIPLINARE DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, BILANCIO, DEMANIO E PATRIMONIO AREA TECNICO MANUTENTIVA DISCIPLINARE Costituzione di un elenco di operatori economici da interpellare per le procedure negoziate

Dettagli

CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax

CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, 4 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel.02 66023309 Fax 02 66023257 www.comune.cinisello-balsamo.mi.it E indetta asta pubblica ai sensi dell art.19 comma 1, a) D.lgs

Dettagli

CITTA DI VENARIA REALE Provincia di Torino

CITTA DI VENARIA REALE Provincia di Torino CITTA DI VENARIA REALE Provincia di Torino applicare marca da bollo da 14,62 (Allegato n. 1 al capitolato d appalto) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA, CORREDATA DALLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, così

Dettagli

All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, Roma

All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, Roma ALLEGATO A - 6 (Schema di domanda di partecipazione GEIE) All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, 60 00155 Roma DOMANDA

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE da inserire nella busta A, insieme ad altra documentazione amministrativa, sigillata

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALLEGATO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO CIG: 0496470400 Procedura Aperta per l affidamento del Servizio tecnico di conduzione centrali termiche, di manutenzione

Dettagli

LETTERA DI INVITO. Agli Organismi Accreditati per Area Fragilità Sanitaria

LETTERA DI INVITO. Agli Organismi Accreditati per Area Fragilità Sanitaria Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute Direzione Servizi alla Persona e Integrazione Socio-Sanitaria U.O. Interventi di Supporto alle Persone Fragili Servizio Prevenzione e Assistenza malati

Dettagli

IN CASO DI OFFERTA PRESENTATA DA RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI DI IMPRESE. Il sottoscritto..., nato a..., il.../.../... residente a... in Via... n...

IN CASO DI OFFERTA PRESENTATA DA RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI DI IMPRESE. Il sottoscritto..., nato a..., il.../.../... residente a... in Via... n... ALLEGATO E2 PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN BAR AD USO INTERNO PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI DI CHIVASSO E CUORGNE, CON CONCESSIONE DEI LOCALI IN CUI ESEGUIRE L ATTIVITA. LOTTO 2 BAR

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA

RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato/a a il (luogo di Nascita-Provincia) in qualità di e quindi legale rappresentante

Dettagli

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto a) del disciplinare di gara art 9 documentazione amministrativa) PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA Il sottoscritto nato a

Dettagli

ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA D APPALTO PER IMPRESE SINGOLE, CONSORZIATE E ATI COSTITUITE

ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA D APPALTO PER IMPRESE SINGOLE, CONSORZIATE E ATI COSTITUITE (una marca da bollo ogni 4 pagine) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA D APPALTO PER IMPRESE SINGOLE, CONSORZIATE E ATI COSTITUITE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ATTIVITA CULTURALI PER LE FESTIVITA NATALIZIE 2013 PREMESSA

AVVISO PUBBLICO ATTIVITA CULTURALI PER LE FESTIVITA NATALIZIE 2013 PREMESSA Municipio Roma V ALLEGATO alla Determ. Dirigez. n. AVVISO PUBBLICO ATTIVITA CULTURALI PER LE FESTIVITA NATALIZIE 2013 CIG N PREMESSA Numero gara.... Il Municipio Roma V in conformità con quanto stabilito

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALLA CORTE COSTITUZIONALE Piazza Quirinale, 41 00187- Roma CIG N. 5697645564 Gara europea a procedura negoziata secondo le

Dettagli

Procedura Aperta per l affidamento del servizio di pulizia dei locali dell Asilo Nido Comunale e di minuta attività ausiliaria presso gli stessi.

Procedura Aperta per l affidamento del servizio di pulizia dei locali dell Asilo Nido Comunale e di minuta attività ausiliaria presso gli stessi. MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AL COMUNE DI MORTARA P.zza Martiri della Libertà 21 27036 Mortara (PV) CIG 055583620 Procedura Aperta per l affidamento del

Dettagli

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino.

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino. COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 818 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Ministero della Difesa - Direzione

Dettagli

All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, Roma

All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, Roma ALLEGATO A - 4 (Schema di domanda di partecipazione per RTI costituendi) All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Lazio Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Giovanni Capranesi, 60

Dettagli

ASL Cagliari. DICHIARAZIONE di AVVALIMENTO del CONCORRENTE

ASL Cagliari. DICHIARAZIONE di AVVALIMENTO del CONCORRENTE ASL Cagliari SISTEMA SANITARIO DELLA SARDEGNA BUSTA A Allegato MOD. 2 al Disciplinare di Gara, schema di DICHIARAZIONE di AVVALIMENTO del CONCORRENTE relativa alla PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA SERVIZI

Dettagli

OGGETTO: GARA D APPALTO PER per l acquisizione di visori notturni monoculari ad intensificazione di luce.bando N

OGGETTO: GARA D APPALTO PER per l acquisizione di visori notturni monoculari ad intensificazione di luce.bando N Al Ministero dell Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza Direzione Centrale dei servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale Marca da bollo da 11,00 Area III Impianti Tecnici e Telecomunicazioni

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA. IMPIANTO POLIVALENTE BARBUSI- CIG 7462346AB8

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Agente della Riscossione per le province siciliane ALLEGATO A 2 (Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo)

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO ALLEGATO E PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE CAMERE MORTUARIE DEI PP.OO. DI CIRIE CHIVASSO E LANZO T.SE. DURATA: 36 MESI + 24

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA CIG 6878544214 Spett.le CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DIREZIONE GENERALE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI

AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI Ivrea Parcheggi S.p.A. Via Cesare Pavese 8 10015 Ivrea (TO) Telefono 0125/641235 e-mail amministrazione@ivreaparcheggi.it

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO periodo 01/01/ /12/2017

AVVISO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO periodo 01/01/ /12/2017 AVVISO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO periodo 01/01/2015 31/12/2017 Con il presente avviso, il Consorzio 4 Basso Valdarno 1 intende acquisire manifestazioni

Dettagli

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1)

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1) ALLEGATO A Modello per le dichiarazioni rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 relative al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all art. 38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. (di

Dettagli

Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, VENARIA REALE (TO)

Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, VENARIA REALE (TO) (Allegato 1) MOD. 1 DA INSERIRE NELLA BUSTA A Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, 4 10078 VENARIA REALE (TO) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

MISURA 124 Ambito PIF. Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie. nei settori agricolo, forestale e alimentari

MISURA 124 Ambito PIF. Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie. nei settori agricolo, forestale e alimentari PSR CAMPANIA 2007-2013 MISURA 124 Ambito PIF Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, forestale e alimentari BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI CONSULENZA

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI E COMUNITA SOCIO SANITARIA PERIODO /30.4.

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI E COMUNITA SOCIO SANITARIA PERIODO /30.4. BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI E COMUNITA SOCIO SANITARIA PERIODO 1.5.2016/30.4.2021 1. Riferimenti Amministrazione aggiudicatrice Denominazione ufficiale:

Dettagli

Città di Bari Circoscrizione II San Paolo Stanic Villaggio del Lavoratore

Città di Bari Circoscrizione II San Paolo Stanic Villaggio del Lavoratore AVVISO PUBBLICO ENTE APPALTANTE Comune di Bari II Circoscrizione Via V. Ricchioni 1 Tel. 080/5774614 fax 080/5774640 OGGETTO DEL APPALTO Il presente appalto ha per oggetto l affidamento del Progetto sociale:

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE ALLEGATO A 2 Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo SERIT SICILIA S.p.A. Direzione Generale

Dettagli

FORNITURA DEL SERVIZIO DI TARATURA DELLE CELLE DI CARICO E DEI TRASDUTTORI DI POSIZIONE DI DUE MACCHINE DEL LABORATORIO CERISI

FORNITURA DEL SERVIZIO DI TARATURA DELLE CELLE DI CARICO E DEI TRASDUTTORI DI POSIZIONE DI DUE MACCHINE DEL LABORATORIO CERISI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Ingegneria C.da Di Dio - Villaggio S. Agata - 98166 Messina Italy P.I. 00724160833 - c.f. 80004070837 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FORNITURA DEL SERVIZIO

Dettagli

CITTÀ di ALTAMURA Provincia di Bari Settore 4 - Servizi alla Persona Servizio TURISMO, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO Tel. E Fax 080.

CITTÀ di ALTAMURA Provincia di Bari Settore 4 - Servizi alla Persona Servizio TURISMO, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO Tel. E Fax 080. AVVISO PUBBLICO Procedura in economia per l affidamento in concessione del servizio guida ed accompagnamento dei visitatori all interno del Centro Visite l Uomo di Altamura e servizio di biglietteria,

Dettagli

Allegato 1 Gestione associata facilitazione/mediazione Ambito Territoriale di Desio - fac-simile istanza partecipazione alla gara e dichiarazione

Allegato 1 Gestione associata facilitazione/mediazione Ambito Territoriale di Desio - fac-simile istanza partecipazione alla gara e dichiarazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Allegato 1 Al Comune di Desio Settore Servizi e Interventi Sociali Ufficio di Piano Piazza Giovanni Paolo II 20033 Desio (MB) OGGETTO: Gestione associata

Dettagli

FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE

FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE Prot. n. 2018/0044281 del 21/08/2018 INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE DI CANDIDATURE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PRESSO IL CENTRO DIURNO SPAZIO APERTO A FAVORE DI UTENTI MINORI DISABILI

Dettagli

SERVIZIO DI PULIZIA DI AUTOBUS E VEICOLI, STRUTTURE DI OFFICINA E DEPOSITO, IMPIANTI E VETTURE FUNICOLARI. Modello 9 MODELLO AVVALIMENTO

SERVIZIO DI PULIZIA DI AUTOBUS E VEICOLI, STRUTTURE DI OFFICINA E DEPOSITO, IMPIANTI E VETTURE FUNICOLARI. Modello 9 MODELLO AVVALIMENTO Pagina 1 di 6 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI AUTOBUS E VEICOLI, STRUTTURE DI OFFICINA E DEPOSITO, IMPIANTI E VETTURE FUNICOLARI CIG 58469786E1 CPV 90917000-8 Modello 9

Dettagli

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO DISABILI SAN CARLO DI CASTELNUOVO SCRIVIA Il C.I.S.A Tortona

Dettagli

COMUNE DI CASERTA BANDO DI GARA. Servizio di Assistenza Tecnica ed operativa al Responsabile. del Programma Integrato Urbano della Città di Caserta

COMUNE DI CASERTA BANDO DI GARA. Servizio di Assistenza Tecnica ed operativa al Responsabile. del Programma Integrato Urbano della Città di Caserta COMUNE DI CASERTA BANDO DI GARA (Procedura aperta ai sensi dell art.55 del D.Lgs 12 aprile 2006 n. 163 ss.mm.) CUP D29H12000290006 CIG. 4668276F35 In esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre

Dettagli

ALLEGATO 1 del Disciplinare di Gara a procedura aperta per la fornitura del Servizio di comunicazione integrata della Scuola Superiore Sant'Anna

ALLEGATO 1 del Disciplinare di Gara a procedura aperta per la fornitura del Servizio di comunicazione integrata della Scuola Superiore Sant'Anna ALLEGATO 1 del Disciplinare di Gara a procedura aperta per la fornitura del Servizio di comunicazione integrata della Scuola Superiore Sant'Anna DOCUMENTI e Modello 1 Allegato 1 Documenti e Modello 1 Pag.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Prot. n. Rivalta di Torino, AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE ALLEGATO A 2 Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo SERIT SICILIA S.p.A. Direzione Generale

Dettagli

Publiacqua Spa, con sede in Firenze Via Villamagna 90/C, intende esperire una gara

Publiacqua Spa, con sede in Firenze Via Villamagna 90/C, intende esperire una gara PUBLIACQUA SPA Publiacqua Spa, con sede in Firenze Via Villamagna 90/C, intende esperire una gara d appalto a procedura negoziata ex artt. 12/2 comma, lettera c), e 24/1 comma, lettera a), del Decreto

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MOD. 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELL APPALTO INDETTO DA START ROMAGNA SPA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI PULIZIA, MOVIMENTAZIONE,

Dettagli

Possono partecipare i predetti raggruppamenti d imprese finalizzati a: a) Dimostrare il possesso del requisito SOA richiesto dal bando di gara;

Possono partecipare i predetti raggruppamenti d imprese finalizzati a: a) Dimostrare il possesso del requisito SOA richiesto dal bando di gara; SCHEDA FORME ASSOCIATIVE DI PARTECIPAZIONE Nessun concorrente può presentare più offerte né potrà subentrare successivamente alla gara ove abbia presentato offerta in una qualsiasi delle forme e modalità

Dettagli

COMUNE DI GRUMENTO NOVA

COMUNE DI GRUMENTO NOVA COMUNE DI GRUMENTO NOVA PROVINCIA DI POTENZA UFFICIO TECNICO COMUNALE Allegato 1 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE STAGIONE ESTIVA 2014 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON CONTESTUALE

Dettagli

OGGETTO: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI

OGGETTO: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI Allegato A Spett.le Direzione Casa Circondariale di Reggio Calabria Via S. Pietro 15 89132 Reggio Calabria OGGETTO: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA BOCCIODROMO COMUNALE SITO IN PIAZZA ROMA E AREA

Dettagli

Procedura aperta aggiudicata secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa

Procedura aperta aggiudicata secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ALLEGATO A DIPARTIMENTO I POLITICHE DELLE RISORSE UMANE E DECENTRAMENTO UNITÀ ORGANIZZATIVA FORMAZIONE DEL PERSONALE E SERVIZIO CIVILE Bando pubblico per l individuazione dell organismo al quale affidare

Dettagli

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice)

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) ALLEGATO 2 Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) Spett.le Azienda 35100 PADOVA Oggetto: istanza di partecipazione alla procedura

Dettagli

BANDO DI GARA OGGETTO : GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER l AFFIDAMENTO

BANDO DI GARA OGGETTO : GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER l AFFIDAMENTO Regione Siciliana E.R.S.U. Catania Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario BANDO DI GARA OGGETTO : GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER l AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTINERIA E VIGILANZA

Dettagli

C I L A V E G N A

C I L A V E G N A C o m u n e d i C i l a v e g n a L a r g o M a r c o n i n. 3 2 7 0 2 4 C I L A V E G N A telefono 0381668011 fax 038196392 Servizio 3 Servizi alla Persona e-mail: sociale@comune.cilavegna.pv.it AVVISO

Dettagli

COMUNE DI ARDEA. Ufficio di Piano Distretto RMH4 Tel 06/ Fsx 06/

COMUNE DI ARDEA. Ufficio di Piano Distretto RMH4 Tel 06/ Fsx 06/ COMUNE DI ARDEA Ufficio di Piano Distretto RMH4 Tel 06/89762471-Fsx 06/89762478 - E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO INSERITO NEL PIANO SOCIALE DI

Dettagli

Modello n. 10-quater

Modello n. 10-quater PROCEDURA DI GARA APERTA, IN AMBITO NAZIONALE, FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER IL TRENO 2.0. PROCEDURA DI GARA APERTA - CIG 6208699C7C Modello 0-quater

Dettagli

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi AVVISO PUBBLICO Affidamento di incarico professionale di n. 1 geologo per la redazione della relazione geologica ed espletamento delle indagini geognostiche relative all ampliamento del Cimitero comunale

Dettagli