CARATTERISTICHE DEI PULSANTI DI FUNZIONAMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CARATTERISTICHE DEI PULSANTI DI FUNZIONAMENTO"

Transcript

1 CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 100 anni di calendario può visualizzare: Messaggio personale, Ora, Data e Temperatura alternativamente può memorizzare fino a 7 messaggi differenti e ogni messaggio può contenere 255 caratteri. Si possono selezionare i formati 12H/24H per l ora oppure Celsius/Fahrenheit per la temperatura. Si possono selezionare i seguenti formati per la data CINA (anno mese giorno), USA (mese giorno anno) Europa (giorno mese anno). Temperatura precisa: +/ 1 2 C. 5 impostazioni di allarme con la funzione di rinvio. Impostazioni disponibili per allarme per i giorni feriali e allarme per tutta la settimana compreso i giorni festivi Schermo sempre acceso o attivato da un suono Regolatore automatico il display si spegnerà automaticamente tra le 21:00 e le 7:00 Memoria interna della batteria quando vi è un interruzione della corrente per l alimentazione, la batteria interna manterrà l'orologio in esecuzione e salverà tutte le impostazioni personalizzate CARATTERISTICHE DEI PULSANTI DI FUNZIONAMENTO Vi sono 4 pulsanti di funzionamento: SET, UP, DOWN e V/S: SET: quando il display è in modalità normale, premere e tenere premuto questo pulsante per accedere alle impostazioni principali del menu; UP: quando il display è in modalità normale, premere questo pulsante per cambiare il formato della temperatura; premere e tenere premuto per 3 secondi per bloccare la visualizzazione del messaggio senza alternare ORA, DATA e TEMPERATURA; quando è nelle impostazioni del menu, premere il pulsante per scorrere verso l alto DOWN: quando il display è nella modalità normale, premere il pulsante per cambiare il formato dell ora (12H/24H); premere e tenere premuto il pulsante per 3 secondi per bloccare la visualizzazione dell ORA senza alternare DATA, TEMPERATURA e MESSAGGIO; quando è in modalità menu, premere il pulsante per scorrere verso il basso. V/S: quando è in visualizzazione normale, premere il pulsante per metterlo in modalità di visualizzazione dello schermo solo attivandolo con un suono; quando è in modalità menu, premere il pulsante per tornare al menu precedente o cancellare l ultima operazione.

2 DESCRIZIONE DELLA SCHERMATA Formato ora 24H Formato ora 12H Data Temperatura Allarme attivato (configurato per 7 giorni) Allarme attivato (configurato per 5 giorni) Allarme disattivato Messaggio sul display

3 DESCRIZIONE DEL MENU DI CONFIGURAZIONE Quando la schermata è normale, premere e tenere premuto il pulsante SET e si accederà alle impostazioni principali del menu, poi premere UP e DOWN per scorrere verso l alto oppure verso il basso per selezionare differenti impostazioni del menu. SWITCH: questo menu è per selezionare quale messaggio si desidera visualizzare sui 7 messaggi memorizzati sull orologio Set Alarm Time: questo menu consente di configurare gli allarmi Adjust Date and Time: questo menu permette di configurare data e ora. SPEED: questo menu permette di impostare la velocità con la quale visualizzare il messaggio INPUT: qesto menu permette di configurare messaggi personali. CONFIGURAZIONE DELLA DATA E DELL ORA Adjust Date and Time. Premere SET per confermare ed accedere al menu, premere UP o DOWN per selezionare il formato della data tra CINA (anno mese giorno), USA (mese giorno anno) Europa (giorno mese anno). Premere SET per confermare e salvare il formato della data selezionato, poi i numeri dell ANNO lampeggeranno, premere UP o DOWN per scorrere verso l alto e verso il basso il numero dell anno corretto da selezionare Premere SET per confermare e salvare l ANNO, poi i numeri del MESE lampeggeranno, premere UP o DOWN per scorrere verso l alto e verso il basso il numero del mese corretto da selezionare Premere SET per confermare e salvare il MESE, poi i numeri del GIORNO lampeggeranno, premere UP o DOWN per scorrere verso l alto e verso il basso il numero del giorno corretto da selezionare Premere SET per confermare e salvare il GIORNO, poi i numeri dell ORA lampeggeranno, premere UP o DOWN per scorrere verso l alto e verso il basso i numeri dell ORA corretti da selezionare Premere SET per confermare e salvare l ORA, poi i numeri dei MINUTI lampeggeranno, premere UP o DOWN per scorrere verso l alto e verso il basso i numeri dei MINUTI corretti da selezionare Premere SET per confermare e salvare i MINUTI. Nel mentre, l orologio uscirà dal menu di impostazione Adjust Date and Time e si tornerà in automatico alla schermata normale.

4 CONFIGURAZIONE DEGLI ALLARMI Set Alarm Time menu. Premere SET per confermare ed accedere al menu, poi il numero 1 accanto a C lampeggerà (questo orologio può impostare 5 differenti allarmi ( 1 significa il primo allarme), premere UP e DOWN per selezionare il numero dell allarme che si desidera impostare. Premere SET per confermare il numero dell allarme e accedere alla sua configurazione, poi l allarme dell ORA lampeggerà, premere UP o DOWN per cambiare l allarme dell ora. Premere SET per confermare e salvare l allarme dell ORA, poi l allarme del MINUTO lampeggerà, premere UP o DOWN per cambiare l allarme dei MINUTI. Premere SET per confermare e salvare l allarme dei MINUTI, poi la lettera C lampeggerà, premere UP e DOWN per selezionare la modalità di allarme tra C, A e W (N.B.: C significa che l allarme è spento; W significa che l allarme è attivo per i 5 giorni lavorativi; A significa che l allarme è attivo 7 giorni alla settimana) Premere SET per confermare e salvare la modalità di allarme. Nel mentre, l orologio uscirà dal menu di impostazione Set Alarm Time e si tornerà in automatico alla schermata normale. La funzione di rinvio della sveglia è disponibile con ogni impostazione di allarme. Quando l allarme inizia a suonare, premere qualsiasi pulsante per interrompere l allarme e l allarme rimarrà in silenzio per 5 minuti. L'allarme suonerà di nuovo dopo quei 5 minuti ed è possibile utilizzare la modalità di ripetizione per un totale di 5 volte. Per disattivare completamente l allarme, premere qualsiasi pulsante due volte velocemente e l allarme non suonerà fino al giorno seguente. (Il suono dell allarme durerà almeno un minuto e se non viene premuto alcun tasto durante quel minuto, l'allarme avvierà automaticamente la modalità di ripetizione).

5 CONFIGURAZIONE DEI MESSAGGI Si possono salvare fino a 7 differenti messaggi nell orologio e ogni messaggio può contenere un massimo di 255 caratteri. INPUT menu. Premere SET per confermare e accedere alle impostazioni di menu, poi premere UP e DOWN per selezionare quale numero di messaggio si desidera selezionare e memorizzare (si può selezionare dal numero 1 al numero 7), premere SET per confermare, poi la lettera A lampeggerà. Premere UP e DOWN per scorrere verso l alto e il basso per selezionare differenti caratteri richiesti per la memorizzazione del messaggio. L insieme di caratteri e il suo ordine sono i seguenti: A a B b C c D d E e type space F f G g H h I i J j type space K k L l M m N n O o type space P p Q q R r S s T t type space U u V v W w X x Y y type space Z z type space 8 9,.! $ % & ( ) * + /? : ; < = > [ Ä ] Heart Icon Smile Icon { } ` ~ Premere SET per confermare e salvare il primo carattere selezionato, poi il carattere successivo lampeggerà. Utilizza la stessa modalità indicata sopra per il prossimo carattere. (N.B.: c è uno spazio in tutti i 10 caratteri, se si seleziona e salva il carattere errato, premere il pulsante V/S per cancellare il carattere salvato precedentemente). Quando si seleziona l ultimo carattere del messaggio, premere e tenere premuto il pulsante SET per confermare, salvare e uscire dal menù di inserimento del messaggio. Nel mentre, l orologio visualizzerà il messaggio solo dopo che verrà confermato. CONFIGURAZIONE DELLA MODIFICA DEL MESSAGGIO SWITCH menu. Premere SET per confermare e accedere alle impostazioni di menu, poi premere UP e DOWN per passare alla schermata di differenti messaggi dal messaggio 1 al messaggio 7. Se si seleziona messaggio 0, l orologio non mostrerà alcun messaggio. Se i messaggi non sono stati salvati oppure se non si desidera passare ad altri messaggi, questa operazione non sarà necessaria.

6 CONFIGURAZIONE DELLA VELOCITA La velocità del messaggio che viene visualizzato può essere impostata. SPEED menu. Premere SET per confermare e accedere alle impostazioni di menu, poi premere UP o DOWN per selezionare la corretta visualizzazione della velocità del proprio messaggio da velocità 1 (molto veloce) a velocità 10 (molto lenta). CONFIGURAZIONE DEL SUONO Quando la schermata è normale, premendo il pulsante V/S si può attivare o disattivare la funzione del suono. Quando si visualizza Sound OFF, significa che l orologio è stato impostato in modalità di display permanente. Quando si visualizza Sound ON, significa che l orologio è stato impostato sul display del suono e la schermata sparirà quando si dorme o si è in silenzio, ma tornerà a visualizzarsi se si toccherà o si darà un colpo all orologio, se si toccherà il tavolo, se si schioccheranno le dita o si batteranno le mani o si produrranno altri suoni forti. CONFIGURAZIONE DEL BLOCCO DELL ORA Quando la schermata è normale, premere e tenere premuto il pulsante DOWN per 3 secondi fino al segnale acustico, l orologio sarà bloccato sulla schermata dell ora senza alternare DATA, TEMPERATURA e MESSAGGIO. Per sbloccarlo, premere e tenere premuto il pulsante DOWN per 3 secondi fino al segnale acustico. CONFIGURAZIONE DEL BLOCCO DELLA SCHERMATA DEL MESSAGGIO Quando l'orologio è nella schermata iniziale, premere e tenere premuto il pulsante UP per 3 secondi finché non si sente il segnale acustico. Il messaggio schermata di impostazione dell'orologio e non alternativo tra ORA, DATA e TEMPERATURA. Per sbloccare, premere e tenere premuto il pulsante UP per 3 secondi fino al segnale acustico.

7 CONFIGURAZIONE DI 12 H/ 24 H & CELSIUS E FAHRENHEIT Quando la schermata è normale, premere e tenere premuto il pulsante DOWN per una volta per cambiare il formato dell ora tra 12H e 24H. Quando si ha il formato 12 H, un puntino apparirà sul lato in altro sinistro della schermata dell ora quando è in orario P.M. Premere una volta il pulsante UP per cambiare il formato della temperatura tra Celsius e Fahrenheit. SICUREZZA E MANUTENZIONE Utilizzare esclusivamente l adattatore della corrente incluso nella confezione di questo prodotto, poiché altri adattatori potrebbero causare gravi danni al prodotto suddetto. Evitare che il prodotto stia a contatto con luoghi caldi, umidi e sotto una fonte di luce solare intensa. Se necessario pulirlo con un panno umido. Utilizzarlo con cautela poiché gli angoli si possono danneggiare facilmente. Se non appare nessuna schermata o si mostra in modo difettato, si consiglia di premere i pulsanti UP e DOWN contemporaneamente in modo che l allarme automatico rilevi i problemi. Se si necessita di un ulteriore supporto per poter utilizzare il prodotto, si prega di inviare un mail a support@ging ko.co.uk e Gingko Electronics Ltd sarà lieto di aiutarvi.

WAKE RADIOSVEGLIA FM MANUALE DI ISTRUZIONI

WAKE RADIOSVEGLIA FM MANUALE DI ISTRUZIONI Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO

FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO Tabella dei contenuti 1- FUNZIONI DELL'APPARECCHIO x 2- MESSA IN FUNZIONE x 3- USO x 4- IMPOSTAZIONE DELL'ORA x 5- MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA x 6- IMPOSTAZIONE

Dettagli

Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione

Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione HW- BA116ABK Contenuti Parti e funzioni..1.6 Istruzioni per il cablaggio del filo comando. 21 Leggere questo manuale d uso prima di usare il condizionatore.

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Cacciavite dinamometrico digitale Art. 0806/020 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare

Dettagli

MyChron Light MCL Manuale utente

MyChron Light MCL Manuale utente Manuale utente INDICE PRESENTAZIONE... 3 1 Versioni e composizione del kit... 4 2 e le sue parti... 5 2.1 Il Display... 5 2.2 La Tastiera... 5 2.3 Il ricevitore ottico... 5 2.4 Il trasmettitore ottico...

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

Manuale d'uso. Radiosveglia CRL

Manuale d'uso. Radiosveglia CRL Manuale d'uso Radiosveglia CRL-340 www.denver-electronics.com Prima di utilizzare questo prodotto, leggere attentamente e completamente questo manuale di istruzioni. 1. Funzione 1.1 Display orario con

Dettagli

Guida rapida Supercordless

Guida rapida Supercordless Guida rapida Supercordless Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Risposta o rifiuto di una chiamata 6 Trasferimento

Dettagli

12 Configurazione dell unità

12 Configurazione dell unità Capitolo 12 Configurazione dell unità Il menu System offre una serie di voci che è possibile utilizzare per predisporre l unità secondo le esigenze personali. Notare che il menu System è disponibile nella

Dettagli

Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH

Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH INDICE INTRODUZIONE 3 FUNZIONI 4 MODALITÀ OROLOGIO 6 MODALITÀ CRONOMETRO 8 MODALITÀ DATI CRONOMETRICI 10 MODALITÀ ALLARME 12 MODALITÀ CADENZIOMETRO 13 SOSTITUZIONE DELLA

Dettagli

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios.

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. SISTEMI OPERATIVI SUPPPORTATI: ios Android 1. SELEZIONARE E SCARICARE

Dettagli

Versione: 1.0. Manuale utente radio DAB+/FM

Versione: 1.0. Manuale utente radio DAB+/FM Versione: 1.0 Manuale utente radio DAB+/FM Panoramica del prodotto 1. Standby/Modalità Premere per passare dalla modalità FM e DAB su quella di funzionamento e tenere premuto per entrare in modalità standby.

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE 980.601 FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD Sommario 1. SPECIFICHE TECNICHE... 3 2. FUNZIONI... 3 3. PROCEDIMENTO DI UTILIZZO... 4 3.1 Preparazione dello strumento...

Dettagli

Stazione a colori s1

Stazione a colori s1 Stazione a colori s1 1. Pulsante [SNOOZE] Quando suona la sveglia, è possibile interrompere il segnale acustico premendo questo pulsante e attivare allo stesso tempo la ripetizione della sveglia. Quando

Dettagli

AP70 MK2 Guida rapida di avviamento

AP70 MK2 Guida rapida di avviamento Il pannello anteriore AP70 MK2 Guida rapida di avviamento A B C IT MENU D F TURN E STBY AUTO TRACK WORK ALARM G H I J K L A B C D Descrizione Tasto Comando/Thruster Premere per assumere/richiedere il comando

Dettagli

MANUALE D'USO CR-420 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-420  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-420 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI 1. Tasto "ON/OFF" 2. Tasto "HOUR/TU-"

Dettagli

INTERFACOM, S.A.U. Skyglass GUIDA ALL USO. Skyglass_IT.003.DOCX 1

INTERFACOM, S.A.U. Skyglass GUIDA ALL USO. Skyglass_IT.003.DOCX 1 Skyglass GUIDA ALL USO Skyglass_IT.003.DOCX 1 INDICE 1. AVVIAMENTO... 4 2. SEQUENZA DI UN SERVIZIO... 5 2.1. PASSAGGIO ALLA TARIFFA... 5 2.2. INSERIMENTO DEI SUPPLEMENTI DA OCCUPATO... 5 2.3. PASSAGGIO

Dettagli

MANUALE D'USO CR-421 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-421  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-421 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI Vista posteriore 1. Tasto SNOOZE/DIM/SLEEP

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

Manuale del Termostato TACTO. v 2

Manuale del Termostato TACTO. v 2 Manuale del Termostato TACTO v 2 Indice 1 Tipi di termostati (Maestro & Zona).... 2 2 Tasti e icone del termostato... 3 3 Modi di funzionamento.... 4 3.1 Descrizione dei modi di funzionamento... 4 STOP...

Dettagli

Indice MODALITÀ DI INVIO DI UNA RICHIESTA DI SOCCORSO 6

Indice MODALITÀ DI INVIO DI UNA RICHIESTA DI SOCCORSO 6 V. 2602 Indice MODALITÀ DI ATTIVAZIONE DELLE APPARECCHIATURE 2 Attivazione delle Apparecchiature in modalità totale Attivazione delle Apparecchiature in modalità parziale Attivazione delle Apparecchiature

Dettagli

FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13

FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13 FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13 1. INTERFACCIA UTENTE TASTO FUNZIONE B1 START B2 MELT B3 VISUALIZZAZIONE B4 TIMER B5 TIMER LED FUNZIONE L1 led START L2

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210 Manuale d Istruzioni Igro Termometro Modello RH210 Introduzione Grazie per aver scelto l Igro termometro Extech RH210 che mostra simultaneamente umidità relativa, temperatura e punto di rugiada. Le misure

Dettagli

Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO

Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO Congratulazioni! Lei possiede ora un cronometro HiTrax di TFA. In un solo strumento Lei ha un orologio, una sveglia, un cronometro e un timer. Può utilizzare

Dettagli

Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software v1.2.x

Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software v1.2.x Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software Nota L ICM consiste nei pulsanti del tastierino di controllo e nell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni PAGINA 1 DI 6 Cronotermostato digitale Touch Screen Manuale d istruzioni 1. Display (1) Orologio (2) Giorni della settimana (3) Programma giornaliero (24 ore) Comfort (Black dot) / Economico (Blank) (4)

Dettagli

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo www.philips.com/welcome CD250 CD255 SE250 SE255 Guida rapida 1 Collegamento 2 Installazione 3 Utilizzo Contenuto

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia P. 1 Parole nella figura: Figure 1: ENGLISH ITALIANO Front View LED DISPLAY SET / MEMORY DIMMER DOWN MODE SNOOZE / LIGHT UP / NAP

Dettagli

Guida di avvio rapido

Guida di avvio rapido AJL0 Guida di avvio rapido Punto A Collega Contenuto della confezione? Articoli all'interno della confezione al momento dell'apertura. Guida di avvio rapido Manuale dell'utente Adattatore CA CLOCK TUNING

Dettagli

Manuale utente display C965

Manuale utente display C965 Manuale utente display C965 Alcedo Italia S.R.L Via delle industrie 3 48015 Montaletto di Cervia (RA) 1. Specifiche tecniche 1.1. Parametri elettrici Tensione di alimentazione 36V/48V Corrente nominale

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

WSD-F10. Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear CASIO COMPUTER CO., LTD.

WSD-F10. Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear CASIO COMPUTER CO., LTD. . IT WSD-F10 Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear 2.0 2017 CASIO COMPUTER CO., LTD. Indice Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear 2.0... IT-2

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI Modello KJRM-120D/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 Sistemi di controllo Pag. 2 Dispositivi di controllo Comando remoto a parete KJRM-120D/BMK-E Descrizione

Dettagli

RS Stock No Manuale di istruzioni RS-1384 Termometro con registratore dati a 4 ingressi

RS Stock No Manuale di istruzioni RS-1384 Termometro con registratore dati a 4 ingressi RS Stock No. 730-0458 Manuale di istruzioni RS-1384 Termometro con registratore dati a 4 ingressi IT SOMMARIO / IT TITOLO SOMMARIO PAGINA 1. INTRODUZIONE... 1 2. SPECIFICHE... 2 2-1 Specifiche elettriche...

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE A B C D

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE A B C D ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 16575-16576 A B C D Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone:

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE 901.150 DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE DUROMETRO A RIMBALZO Cod. Vogel: 901.150 1. PARTI DELLO STRUMENTO E UNITÀ D IMPATTO DI TIPO D... 2 2. PANORAMICA DELLO STRUMENTO...

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso Eurobil s.r.l. Via Olona, 183/C - 21013 Gallarate (VA) Tel 0331/793449 Fax 0331/793825 http://www.eurobil.it Serie BEP mini STELLA 12 1 Precauzioni Prima di utilizzare la bilancia, lasciare collegato il

Dettagli

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 HELP N-COM EASYSET Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 AGGIORNAMENTO N-COM EASYSET... 2 SELEZIONE LINGUA DI N-COM EASYSET... 2 BENVENUTO...3 RICONOSCIMENTO DISPOSITIVO...3

Dettagli

POTENZIOMETRO DIGITALE. Manuale d uso PTR PTR2300

POTENZIOMETRO DIGITALE. Manuale d uso PTR PTR2300 POTENZIOMETRO DIGITALE Manuale d uso PTR2000 - PTR2300 Versione 01 Luglio 2012 AITA ELECTRONICS s.a.s. 13823 - STRONA (BIELLA) Via Fontanella Ozino, 17/a TEL.: 015/7427491 FAX.: 015/7427491 www.aitaelectronics.it

Dettagli

Capitolo 4 servizio batteria di base

Capitolo 4 servizio batteria di base Capitolo 4 servizio batteria di base Questo capitolo riguarda le principali procedure di manutenzione per una batteria, tra cui: accensione dell'unità; l'inserimento dell adattatore per la batteria; selezionamento

Dettagli

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016 Vivax Midi System MX MANUALE D USO Vers. - 2//206 0. Guida rapida ai comandi Gestione tasti di controllo video, luci telecamera e tastiera a schermo 6 2 3 4 5 7 8 Navigazione con la tastiera 2 Pausa e

Dettagli

Modifica delle impostazioni della stampante 1

Modifica delle impostazioni della stampante 1 Modifica delle impostazioni della stampante 1 Molte impostazioni della stampante possono essere modificate tramite l'applicazione software utilizzata, il driver per stampante Lexmark, il pannello operatore

Dettagli

PRO V2 A-105. Manuale (IT)

PRO V2 A-105. Manuale (IT) PRO V2 A-105 Manuale (IT) 2 PRO V2 A-105 Collegamento dei sensori Lato posteriore : Magnetico / Infrarosso Temperatura 1 Pila (Tipo: CR2450) RPM (Alta sensibilità) RPM (Normale) Per sostituire la pila

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Conduttimetro. Modello EC210

Manuale d Istruzioni. Conduttimetro. Modello EC210 Manuale d Istruzioni Conduttimetro Modello EC210 Introduzione Grazie per aver scelto il conduttimetro Extech EC210 che visualizza contemporaneamente conducibilità e temperatura. La conducibilità viene

Dettagli

CRONOTERMOSTATO 1C.91 ITALIANO

CRONOTERMOSTATO 1C.91 ITALIANO CRONOTERMOSTATO C.9 ITALIANO IBC9 - /8 - FINDER S.p.A. - 0040 ALMESE (TO) - ITALY B Finder Bliss INDICE CARATTERISTICHE TECNICHE pag. DIMENSIONI pag. INSTALLAZIONE pag. ACCENSIONE DEL DISPLAY pag. 6 CRONOTERMOSTATO

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

Manuale d uso ITALIANO

Manuale d uso ITALIANO Manuale d uso ITALIANO Grazie per avere scelto questo cronometro professionale Motus Run MT101 con funzione di misurazione e memorizzazione dei tempi frazionari (LAP), intermedi (SPLIT) e definizione a

Dettagli

Uso del pannello operatore

Uso del pannello operatore Questa sezione fornisce informazioni sul pannello operatore della stampante, sulla modifica delle impostazioni e sui menu del pannello operatore. È possibile modificare la maggior parte delle impostazioni

Dettagli

AMICO SICURO. Manuale di istruzioni - Italiano

AMICO SICURO. Manuale di istruzioni - Italiano AMICO SICURO Manuale di istruzioni - Italiano Istruzioni 1. Illuminazione a LED 2. Porta USB 3. Pulsante M1, in modalità standby, premere questo pulsante entrare nel menu principale. In modalità standby,

Dettagli

Beetle Jewels. 1. Panoramica. Regole del Gioco (v1.1-10/02/2017)

Beetle Jewels. 1. Panoramica. Regole del Gioco (v1.1-10/02/2017) Beetle Jewels Regole del Gioco (v1.1-10/02/2017) 1. Panoramica L obiettivo è ottenere una combinazione vincente su una linea vincente sui rulli. Specifiche del gioco: Tipo Slot Numero di rulli 5 Numero

Dettagli

Display ve Display

Display ve Display . Utilizzo Display Il display integrato nello scooter consente di controllare tutti i processi di guida, sterzata, frenata e operativi. L impianto elettrico e l elettronica dello scooter vengono costantemente

Dettagli

FUNZIONI INDICE. Cadenziometro (Pacer) Impostabile da 10 a 240 segnali acustici al minuto.

FUNZIONI INDICE. Cadenziometro (Pacer) Impostabile da 10 a 240 segnali acustici al minuto. 1 INDICE Grazie per aver scelto questo cronometro professionale Motus con 100 memorie e funzione di misurazione dei tempi frazionari. Per ottenere il massimo dal vostro strumento leggete attentamente questo

Dettagli

VMB4PD MODULO PULSANTI E TIMER PER VELBUS VMB4PD 1

VMB4PD MODULO PULSANTI E TIMER PER VELBUS VMB4PD 1 VMB4PD MODULO PULSANTI E TIMER PER VELBUS VMB4PD 1 Modulo Pulsanti e Timer per sistema Velbus VMB4PD Introduzione Questo pannello offre la possibilità di controllare tutte le uscite dei moduli del sistema

Dettagli

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS www.vmcsystem.it www.ecoairsystem.it 1 Visualizzazioni e comandi Visualizzazione della temperatura Temperatura massima

Dettagli

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Via Moriconi n 4/B 60035 Jesi (AN) P.IVA 00738790427 Tel. 0731 605587 Fax 0731 607757 e-mail: info@aes-elettronica.com Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Caratteristiche Pannello

Dettagli

Manuale del Termostato TACTO

Manuale del Termostato TACTO Manuale del Termostato TACTO v 1.0 Indice 1 Tipi di termostati (Maestro & Zona).... 2 2 Tasti e icone del termostato... 3 3 Modi di funzionamento.... 4 3.1 Descrizione dei modi di funzionamento... 4 STOP...

Dettagli

cod. Doc rev. 1 09/2016 THU NEXPOLAR - INTERFACCIA UTENTE

cod. Doc rev. 1 09/2016 THU NEXPOLAR - INTERFACCIA UTENTE cod. Doc-0079679 rev. 1 09/2016 THU NEXPOLAR - INTERFACCIA UTENTE INDICE 1 AVVIO RAPIDO... 3 1.1 Importante... 3 1.2 Caratteristiche principali... 3 2 VISUALIZZAZIONE DISPLAY...5 3 PROGRAMMAZIONE DEL CONTROLLO...

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

Allarme Temperatura Interna/Esterna

Allarme Temperatura Interna/Esterna Manuale utente Allarme Temperatura Interna/Esterna Modello 4004A Traduzioni Aggiuntive Manuale d Istruzioni disponibili su www.extech.com Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Allarme Temperatura

Dettagli

Radiosveglia digitale

Radiosveglia digitale Radiosveglia digitale Manuale d'uso CRD-510 Importatore: xxxxxx Indirizzo: xxxxxx Panoramica del prodotto 1. Tasto VOLUME + 2. Pulsante SCANSIONE 3. Tasto MENU/Tasto INFO/Tasto BACK 4. Tasto POWER/Tasto

Dettagli

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD MANUALE D USO Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD. 27650070 LAYOUT CRONOTERMOSTATO 7 12 8 14 11 9 6 10 5 4 3 2 1 1- Tasto ON-OFF 2- Tasto Modalità di funzionamento

Dettagli

Regolamento Shaolin Spin

Regolamento Shaolin Spin Regolamento Shaolin Spin Per giocare, segui questa procedura: 1. Clicca e seleziona il valore del gettone dalla lista VALORE DEL GETTONE e il numero di gettoni da puntare per linea dalla lista PUNTATA

Dettagli

TNA-930 MANUALE OPERATIVO

TNA-930 MANUALE OPERATIVO TNA-930 MANUALE OPERATIVO TNA-930 Pagina 2 Introduzione Il termometro digitale TNA-930 è un unità ad elevate prestazioni, preciso, portatile e di facile uso. E importante leggere questo manuale prima di

Dettagli

Manuale di istruzioni per la programmazione

Manuale di istruzioni per la programmazione T2 Timbracartellino elettronico Manuale di istruzioni per la programmazione Pagina 1 N.B. L orologio è fornito di una batteria tampone che consente all orologio di funzionare e di timbrare i cartellini

Dettagli

Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE. Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08

Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE. Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08 Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08 INDICE 1. CARATTERISTICHE GENERALI... 3 2. SELEZIONE DEI MENÙ... 3 1. Lingua... 4 2.

Dettagli

Schermo a sfioramento

Schermo a sfioramento Schermo a sfio ra mento PANORAMICA DELLO SCHERMO A SFIORAMENTO Nota: i comandi fisici vengono indicati con il termine di tasti hardware. I pulsanti virtuali sullo schermo a sfioramento sono invece detti

Dettagli

variabili in modalità impostazione 4 5

variabili in modalità impostazione 4 5 1 TASTI OROLOGIO S2 S1 S3 S2 Lap/Reset + Attiva modalità impostazione + Rileva tempo di frazione (Lap) + Cancella memoria S1 Mode + Scorre le funzioni + Conferma modifiche S3 Start/Stop + Avvio/Pausa/Fine

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

01/02/16 TAFFURELLI DANIELE REV: 03/02/16 CARATTERIZZAZIONE FUNZIONAMENTO DISPLAY CPU ACQUARIO AL MOMENTO DELL'ALIMENTAZIONE

01/02/16 TAFFURELLI DANIELE REV: 03/02/16 CARATTERIZZAZIONE FUNZIONAMENTO DISPLAY CPU ACQUARIO AL MOMENTO DELL'ALIMENTAZIONE AL MOMENTO DELL'ALIMENTAZIONE ALIMENTAZIONE STEP1 ok + ALL'ALIMENTAZIONE RIMANE A SCHERMO PER 5 SECONDI C E A B esc M A N T A - POSSIBILI SCHERMATE DOPO IL MESSAGGIO DI BENVENUTO CASO1 STEP2 ok + LAMPEGGIA

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

APRS. Istruzioni per la configurazione APRS: Kenwood TM-D710 A/E Kenwood TM-D700 A/E Kenwood TH-D7 A/E

APRS. Istruzioni per la configurazione APRS: Kenwood TM-D710 A/E Kenwood TM-D700 A/E Kenwood TH-D7 A/E APRS Istruzioni per la configurazione APRS: Kenwood TM-D710 A/E Kenwood TM-D700 A/E Kenwood TH-D7 A/E Istruzioni per la configurazione APRS di: Geosat 5 blu APRS Geosat 5 APRS per gli apparati Kenwood:

Dettagli

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 L SLT110 fornisce un accurata strumentazione digitale per la velocità, la distanza percorsa, la temperatura dell acqua, il tempo trascorso e timer da gara che può essere pre impostato

Dettagli

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione Fase 2: Programmare l orario Mentre lampeggia "2:00", impostare l orario corretto. Usare i pulsanti AI e CENDI per scorrere l orario corretto. "PM" è indicato, "AM" no. Premere ET per confermare l orario

Dettagli

MANUALE FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA

MANUALE FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA MANUALE FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA 1. Aprire Profis con utente ADMIN e senza inserire la Password; 2. Nel menù di sinistra, posizionarsi sulla voce Fatture Elettroniche 3. Nel menù centrale, selezionare

Dettagli

Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2

Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2 Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2 In-service presentation COVIDIEN, COVIDIEN con logo, il logo Covidien e positive results for life sono dei marchi registrati negli Stati Uniti e

Dettagli

HOTEL NOTE DI FINE ANNO

HOTEL NOTE DI FINE ANNO HOTEL NOTE DI FINE ANNO 2012-2013 SOMMARIO 1. Introduzione... 3 2. Procedura automatica... 4 2.1 Procedura automatica senza avviso sulla necessità di effettuare gli azzeramenti di inizio anno... 4 2.2

Dettagli

Guida rapida Deskphone Huawei F617

Guida rapida Deskphone Huawei F617 Guida rapida Deskphone Huawei F617 Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere ad una chiamata 6 Concludere

Dettagli

RACING INSTRUMENTS. Strumento multifunzione. Get Ahead... MANUALE ISTRUZIONI. Manometro digitale con Cronometro MADE IN ITALY.

RACING INSTRUMENTS. Strumento multifunzione. Get Ahead... MANUALE ISTRUZIONI. Manometro digitale con Cronometro MADE IN ITALY. RACING INSTRUMENTS Get Ahead... 18:31:58 MANUALE ISTRUZIONI 0.01 93 0 Strumento multifunzione 20 C 01 Bar T3:123 C Manometro digitale con Cronometro Codice Prodotto : HPM4+STW MADE IN ITALY MODALITA CRONOMETRO

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI ORA data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro timer con conto alla rovescia normale ALTI & BARO BUSSOLA ora punti cardinali rotta altimetro

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

Manuale di istruzione K3500. Via F.lli Gracchi, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax

Manuale di istruzione K3500. Via F.lli Gracchi, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax Via F.lli Gracchi, 27 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 0266027.1 Fax +39 026123202 www.isoil.it isothermic@isoil.it KANE3500 PRESSURE METER ACCENSIONE Per accendere lo strumento premere il tasto,

Dettagli

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo HDS Gen2 Touch Plotter cartografico Guida rapida IT Panoramica 4 2 1 5 3 6 N. Descrizione 1 Schermo tattile 2 Lettore di schede SD 3 Tasto Waypoint. Una breve pressione apre il menu waypoint; una pressione

Dettagli

Baby Cam Wireless a 2,4GHz con Monitor TFT da 2,4"

Baby Cam Wireless a 2,4GHz con Monitor TFT da 2,4 Guida rapida Baby Cam Wireless a 2,4GHz con Monitor TFT da 2,4" Modello: DENVER BC-241 www.denver-electronics.com www.facebook.com/denverelectronics I. Aspetto Telecamera Induzione fotosensibile Lente

Dettagli

Istruzioni d uso Fonometro con funzione Leq PCE-353

Istruzioni d uso Fonometro con funzione Leq PCE-353 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Istruzioni

Dettagli

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking La ringraziamo per aver scelto PhotoTAN di Raiffeisen. Il dispositivo PhotoTAN di Raiffeisen può essere utilizzato per il

Dettagli

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, 2010 4:31 PM Modello No. KX-TS880EX Guida Rapida Imposta Installazione delle batterie 1 Premere nella direzione della freccia e aprire il vano batteria

Dettagli

Istruzioni per l uso LivingColors Iris

Istruzioni per l uso LivingColors Iris Istruzioni per l uso LivingColors Iris Per iniziare con LivingColors Apertura della confezione e installazione Aprendo la confezione di una lampada LivingColors, il prodotto si presenta già connesso al

Dettagli