USA ADULT SOCCER FEST TOUR SPORTIVI 2016 OFFERTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "USA ADULT SOCCER FEST TOUR SPORTIVI 2016 OFFERTA"

Transcript

1 USA ADULT SOCCER FEST TOUR SPORTIVI 2016 OFFERTA

2

3 CHE COS E L ADULT SOCCER FEST 2016 La passione per il calcio cresce con l età. L Adult Soccer Fest presentato dalla US Adult Soccer dà a tutti i giocatori, non importa l età né il livello di bravura, l opportunità di tornare sui campi di calcio. L Adult Soccer Fest è una settimana costruita all insegna di calcio, cibo e birra, la più grande manifestazione calcistica per adulti riconosciuta negli Stati Uniti. Nata come Veterans Cup già nel 1998 questo evento fu creato con lo scopo di dare la possibilità a uomini e donne di qualsiasi età di praticare del buon calcio. Le rivalità sul campo hanno lasciato spazio ad amicizie e questa manifestazione si è potuta trasformare così in una settimana di competizioni e festeggiamenti per oltre 3000 giocatori, famiglie e sostenitori. LA US ADULT SOCCER ASSOC. La United States Adult Soccer Association (USASA) è un organizzazione nazionale e l ente di riferimento per il calcio amatoriale negli Stati Uniti. E composta da 54 organizzazioni a livello federale e da due campionati uno regionale ed uno nazionale. I campionati USL s Premier Development League e National Premier Soccer League sono anch essi parte della USASA, ma sono nati per promuovere competizioni di livello più elevato rispetto a quello delle organizzazioni federali. SPORTIVO TOURS Sportivo Tours è una società di travel management, specializzata nell ideazione di pacchetti viaggio per squadre sportive che hanno voglia di gareggiare ed allenarsi fuori dal proprio paese. Sportivo Tours è il tour operator sportivo ufficiale del USASA Adult Soccer Fest 2016.

4 La città ideale per tutti gli amanti dello sport: Denver è una delle due sole città ad avere sette squadre sportive professionali! Denver conta 2000 ristoranti (300 nella sola downtown a pochi passi dal Colorado Convention Center) che offrono tutti i tipi di cucina. Denver Colorado Con 300 giorni all anno di sole, una downtown adatta per passeggiare, una scena artistica e culturale brulicante, un panorama culinario ultra premiato e le Rocky Mountains a fare da sfondo, Denver offre un accessibile mix di sofisticata esperienza urbana ed avventure all aria aperta. A poco più di un ora di distanza potrete fare escursioni oppure fare pesca con la mosca nel Rocky Mountain National Park; arrampicarvi lungo la più alta linea ferroviaria del mondo fino in cima al Pikes Peak; giocare a poker, Black Jack e roulette nelle cittadine montane dell area delle miniere del Vecchio West, fare rafting sul fiume fin giù nello spettacolare Canyon Clear Creek. LA CITTA DI DENVER IN POCHE CIFRE Stato Colorado Numero di abitanti 665,000 Fuso orario MST (UTC 07:00) Altitudine 5,130 5,690 piedi (1,564 1,731 m) Nomignolo della città The Mile-High City Temperature nel mese di Luglio Massime 88 F / 31.1C, Minime 56 F / 13.3C Distanza Aeroporto/ Downtown 25 miglia (40 km) Parchi cittadini 200 Vetta più alta Mount Elbert at 14,440 piedi (4,400 m)

5 Caratteristiche del TORNEO Luglio Ciascuno dei gruppi divisi per età prevede una partita di girone e la possibilità di giocare una partita di campionato. Si gioca con formazione 11v11 eccetto per le Donne Over 65 e gli Uomini Over 70 che giocano con formazione 8v8. Ogni squadra giocherà minimo 3 e massimo 5 partite. I vincitori verranno premiati con la coppa dei Campioni, gli altri partecipanti riceveranno un trofeo per il secondo classificato ed una medaglia per il terzo e quarto posto. DIVISIONI MASCHILE 1) Open maschile Aperto a uomini di qualsiasi età. 2) Maschile Over 30 (anni) 3) Maschile Over 40 4) Maschile Over 45 5) Maschile Over 50 6) Maschile Over 55 7) Maschile Over 60 8) Maschile Over 65 9) Maschile Over 70 FEMMINILE 1) Open femminile Aperto a donne di qualsiasi età 2) Femminile Over 30 (anni) 3) Femminile Over 40 4) Femminile Over 50 5) Femminile Over 55 6) Femminile Over 60 7) Femminile Over 65 CAMPI DA GIOCO Il Dick s Sporting Goods Park di Denver, sede della Major League Soccer s Colorado Rapids, è attualmente il più grande e moderno stadio di calcio e complesso di campi da gioco del mondo! Il complesso sportivo è composto da 24 campi di dimensioni regolamentari, illuminati, di cui 22 in erba naturale e 2 campi in erba sintetica. I campi all interno del complesso sportivo consentono un illuminazione per giocare sia nelle ore diurne che notturne, oltre alle toilette della struttura e agli stand per acqua e promozionali.

6 ARCHES NATIONAL PARK

7 L ESPERIENZA DI VIAGGIO Pacchetto da 8 Giorni: LUGLIO 14-21, 2016 San Francisco GIOVEDI, 14 LUGLIO: Benvenuti a Denver! Dopo esservi sistemati nell hotel potete fare una passeggiata libera fra le tante attrazioni di Denver. In serata appuntamento in hotel per un Benvenuto. VENERDI, 15 LUGLIO: DENVER. Prima giornata di competizioni per le divisioni Maschile Open, Maschile Over 30, Femminile Open e Femminile Over 30. Due partite assicurate. SABATO, 16 LUGLIO: DENVER. Ultimo giorno delle gare della fase di qualificazione a gironi. Una partita assicurata. Se la vostra squadra supererà il turno giocherete la semifinale nella stessa giornata. DOMENICA, 17 LUGLIO: DENVER/MOAB. Se la vostra squadra arriverà in finale giocherete la finale oggi. Partenza verso Moab. Pranzo libero. Visita del Parco Nazionale di Arches. Il parco, che si estende su una superficie di 309 km², contiene al suo interno più di 2000 archi naturali, tra cui il famoso Delicate Arch, ed una varietà di formazioni geologiche uniche al mondo. Cena (mezza pensione). Notte a Moab Monterey Las Vegas Los Angeles Grand Canyon Moab 5 LUNEDI, 18 LUGLIO: MOAB/GRAND CANYON. Partenza per la Monument Valley, imponenti colline rocciose color rosso sangue che circondano un deserto abbioso e radure selvatiche. Visita di questo sito straordinario, in cui sono stati girati numerosi film di cow-boy. Questa piana desertica si estende per 40km, 25 dei quali ospitano monoliti giganteschi. Pranzo libero. Escursione in fuoristrada con degli Indiani Navajo. Partenza per Tuba City. Cena (mezza pensione). Pernottamento. 6 MARTEDI, 19 LUGLIO: LAS VEGAS/DEATH VALLEY. In mattinata visita del Grand Canyon, stupefacente fenomeno geologico. Successivamente passeggiata sulla cresta sud e vista di una delle più belle meraviglie del mondo. Il Gran Canyon, situato a 2125 metri di altitudine, è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque. Circondato da una magnifica foresta, il canyon sembra come protetto da uno schermo di vegetazione. Il Colorado River scorre oltre 1500 metri più in basso! Questa escursione sarà uno dei punti forti del vostro viaggio. In opzione è possibile sorvolare in elicottero il canyon. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Las Vegas per la route 66. Cena (mezza pensione). Pernottamento. 7 MERCOLEDI, 20 LUGLIO: LAS VEGAS. Giorno libero a Las Vegas. Cena (mezza pensione). Pernottamento. 8 GIOVEDI, 21 LUGLIO : LAS VEGAS. Trasferimento in aeroporto.

8 L ESPERIENZA DI VIAGGIO Pacchetto da 14 Giorni: LUGLIO 14-27, GIOVEDI, 14 LUGLIO: Benvenuti a Denver! Dopo esservi sistemati nell hotel potrete fare una passeggiata libera fra le tante attrazioni di Denver. In serata appuntamento in hotel per un Benvenuto. VENERDI, 15 LUGLIO: DENVER. Prima giornata di competizioni per le divisioni Maschile Open, Maschile Over 30, Femminile Open e Femminile Over 30. Due partite assicurate. SABATO, 16 LUGLIO: DENVER. Ultimo giorno delle gare della fase di qualificazione a gironi. Una partita assicurata. Se la vostra squadra supererà il turno giocherete la semifinale nella stessa giornata. DOMENICA, 17 LUGLIO: DENVER/MOAB. Se la vostra squadra arriverà in finale giocherete la finale oggi. LUNEDI, 18 LUGLIO: DENVER/MOAB (355 mi / 5h30). Partenza verso Moab. Pranzo libero. Visita del Parco Nazionale di Arches. Il parco, che si estende su una superficie di 309 km², contiene al suo interno più di 2000 archi naturali, tra cui il famoso Delicate Arch, ed una varietà di formazioni geologiche uniche al mondo. Cena (mezza pensione). Notte a Moab. MARTEDI, 19 LUGLIO: MOAB - MONUMENT VALLEY/TUBA CITY (305 mi / 4h55). Partenza per la Monument Valley, imponenti colline rocciose color rosso sangue che circondano un deserto abbioso e radure selvatiche. Visita di questo sito straordinario, in cui sono stati girati numerosi film di cow-boy. Questa piana desertica si estende per 40km, 25 dei quali ospitano monoliti giganteschi. Pranzo libero. Escursione in fuoristrada con degli Indiani Navajo. Partenza per Tuba City. Cena (mezza pensione). Pernottamento. MERCOLEDI, 20 LUGLIO: TUBA CITY/GRAND CANYON/LAS VEGAS (355 mi / 5h45). In mattinata visita del Grand Canyon, stupefacente fenomeno geologico. Successivamente passeggiata sulla cresta sud e vista di una delle più belle meraviglie del mondo. Il Gran Canyon, situato a 2125 metri di altitudine, è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque. Circondato da una magnifica foresta, il canyon sembra come protetto da uno schermo di vegetazione. Il Colorado River scorre oltre 1500 metri più in basso! Questa escursione sarà uno dei punti forti del vostro viaggio. In opzione è possibile sorvolare in elicottero il canyon. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Las Vegas per la route 66. Cena (mezza pensione). Pernottamento VENERDI, 22 LUGLIO: LAS VEGAS. Gionata libera. Pranzo libero. Cena (mezza pensione). Pernottamento. SABATO, 23 LUGLIO: LOS ANGELES /SANTA BARBARA /SAN LUIS OBISPO (190 mi / 3h15). Partenza per Santa Barbara, caratterizzata dall architettura tipicamente spagnola e dalla baia contornata da palme. Visita della «Regina delle Missioni». Pranzo (mezza pensione) seguito da un tour con degustazione presso le case vinicole della zona (locali). Proseguimento in direzione di San Luis Obispo. Cena libera. Pernottamento. DOMENICA, 24 LUGLIO: SAN LUIS OBISPO/MONTEREY/OAKHURST (310 mi / 5h20). Partenza per la penisola di Monterey, splendido paesaggio di sabbia, cipressi e rocce. E un luogo che attira numerosi pittori e poeti americani ed europei. Visita della città, in particolare il porto dei pescatori e la pittoresca Cannery Row (via delle conserve) resa immortale dallo scrittore John Steinbeck. Pranzo. Visita della vicina Carmel, una delle città balneari più seducenti della California. Partenza per Oakhurst, the gateway to Yosemite. Cena (mezza pensione). Pernottamento. LUNEDI, 25 LUGLIO: OAKHURST/YOSEMITE/SAN FRANCISCO (225 mi / 4h50). In viaggio verso il maestoso Yosemite National Park. Questo è uno dei parchi più belli della California. Yosemite colpisce per la freschezza dei suoi paesaggi montuosi, dove abbondano foreste di conifere e cascate dominate dalle forme sinuose delle pareti di monoliti bianchi. Andrete alla scoperta di Half Dome, Yosemite Valley, Bridalveil Falls e Yosemite Falls, particolarmente interessanti durante la primavera, e anche un villaggio di pionieri nella parte sud del parco. Pranzo libero. Discesa della montagna e partenza verso ovest attraverso i rigogliosi terreni agricoli della California. Arrivo a San Francisco in serata. Cena (mezza pensione) e pernottamento. MARTEDI, 26 LUGLIO: SAN FRANCISCO. Visita guidata di San Francisco, una delle città più fotografate, filmate e descritte del mondo, fusione sofisticata di storia e modernità. La città è stata costruita su diverse colline dislocate su una magnifica baia, di cui San Francisco è il gioiello. Visiterete il quartiere degli affari, Union Square, Chinatown e attraverserete il Golden Gate Bridge per raggiungere la città di Sausalito, dall altra parte della baia. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Cena (mezza pensione) e pernottamento a San Francisco. MERCOLEDI, 27 LUGLIO: SAN FRANCISCO. Tempo libero secondo l orario del vostro volo di ritorno prima del trasferimento all aeroporto per la partenza. 8 GIOVEDI, 21 LUGLIO : LAS VEGAS/LOS ANGELES (270 mi 4h00). Arrivo a Los Angeles. Pranzo libero. visita di alcune località, in particolare Beverly Hills. Proseguirete verso Hollywood, dove si potrà passeggiare per Hollywood Boulevard, via che ospita il leggendario Grauman s Chinese Theatre con le impronte delle star impresse nel cemento. Successivamente visita del centro: quartiere degli affari e quartiere messicano. Cena (mezza pensione). Pernottamento.

9 OFFERTA SPECIALE Prenota prima e risparmia. I pacchetti includono trasporti, alloggi, escursioni, registrazione al torneo e assicurazione giocatore ed almeno un pasto al giorno. Non includono: assicurazione viaggio ed i voli da e per gli Stati Uniti. La tariffa per gruppi si intende per gruppi di almeno 13 persone. *I prezzi sono soggetti a cambiamento. Sconto del 10% per prenotazioni entro il 15 Febbraio 2016 Sconto del 5% per prenotazioni entro il 30 Aprile 2016 DA DENVER A LAS VEGAS A PARTIRE DA 8 GIORNI Da $1600* per persona DA DENVER A SAN FRANCISCO A PARTIRE DA 14 GIORNI Da $2500* per persona PACCHETTI SU MISURA MINIMO 8 GIORNI Pacchetti su richiesta.

10 CONTATTI Per informazioni e per prenotazioni dei pacchetti contattate Sportivo Tours. SPORTS TOUR OPERATOR ANTHONY ISABELLI Phone : +(1) anthony@sportivogroup.com Skype : aisabelli SPORTIVO MANAGEMENT GROUP LLC PO BOX 8068 CHICAGO, IL USA

TOUR AMERICA FOREVER WEST 11 GIORNI / 10 NOTTI

TOUR AMERICA FOREVER WEST 11 GIORNI / 10 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR AMERICA FOREVER WEST 11 GIORNI / 10 NOTTI LOS ANGELES JOSHUA LAUGHLIN GRAND CANYON MONUMENT VALLEY MOAB ARCHES BRYCE ST. GEORGE LAS VEGAS DEATH VALLEY YOSEMITE

Dettagli

1 giorno Italia - New York Los Angeles Arrivo a Los Angeles in serata, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

1 giorno Italia - New York Los Angeles Arrivo a Los Angeles in serata, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. Alla scoperta dell Ovest Americano in pullman con estensione mare in Polinesia tra profumi e lagune 28 Luglio 18 Agosto 2014 Viaggio di nozze di Federica e Simone 1 giorno Italia - New York Los Angeles

Dettagli

10 notti. 1 giorno: Los Angeles. Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. FOR EVER WEST Lunedì, 06 maggio, 2013. Lunedì, 20 maggio, 2013

10 notti. 1 giorno: Los Angeles. Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. FOR EVER WEST Lunedì, 06 maggio, 2013. Lunedì, 20 maggio, 2013 Los Angeles San Francisco 10 notti FOR EVER WEST Lunedì, 06 maggio, 2013 1 giorno: Los Angeles. Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Lunedì, 20 maggio, 2013 2 giorno: Los Angeles. La mattina,

Dettagli

1 gg - LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento all Holiday Inn Express Hawthorne o similare 3*.

1 gg - LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento all Holiday Inn Express Hawthorne o similare 3*. FOR EVER WEST - 11 giorni/10 notti Date di partenza 2014. PARTENZE GARANTITE Maggio: 5, 19 Giugno: 2, 9, 16, 23 Luglio: 7, 14, 21, 28 Agosto: 4, 11, 18, 25 Settembre: 1, 8, 15, 22 Ottobre: 6 1 gg - LOS

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

FOREVER WEST, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti

FOREVER WEST, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO FOREVER WEST, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti Guida parlante italiano per tutto il tour, hotel cat. standard, prima colazione all americana e pernottamento per

Dettagli

STATI UNITI FOR EVER WEST LOS ANGELES - SAN FRANCISCO 10 NOTTI - 11 GIORNI

STATI UNITI FOR EVER WEST LOS ANGELES - SAN FRANCISCO 10 NOTTI - 11 GIORNI STATI UNITI FOR EVER WEST LOS ANGELES - SAN FRANCISCO 10 NOTTI - 11 GIORNI Partenze 2015: Lunedì, April 13, 2015 Lunedì, May 04, 2015 Lunedì, May 18, 2015 Lunedì, June 01, 2015 Martedì, June 02, 2015 Lunedì,

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello «Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze di Valeria e Marcello Crociera e... Stati Uniti Dubrovnik Santorini Il nostro

Dettagli

FOREVER WEST Da Los Angeles a San Francisco

FOREVER WEST Da Los Angeles a San Francisco FOREVER WEST Da Los Angeles a San Francisco 11 GIORNI/10 NOTTI PARTENZE APRILE 13 Aprile 2015 MAGGIO 04 Maggio 2015 18 Maggio 2015 GIUGNO 01 Giugno 2015 02 Giugno 2015 08 Giugno 2015 09 Giugno 2015 15

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

CALIFORNIA, LAS VEGAS E GRAND CANYON: VIAGGIO FAMILY 14 NOTTI / 15 GIORNI

CALIFORNIA, LAS VEGAS E GRAND CANYON: VIAGGIO FAMILY 14 NOTTI / 15 GIORNI CALIFORNIA, LAS VEGAS E GRAND CANYON: VIAGGIO FAMILY 14 NOTTI / 15 GIORNI Fuso orario: - 9 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 in California sono le 03.00 Giorno 1 ARRIVO A SAN FRANCISCO Arrivo

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Mara e Alessandro Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Canada, Usa e Polinesia Benvenuti in Canada! Partiamo alla volta

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni

VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni APRILE: 7, 28 MAGGIO: 12, 19, 26 GIUGNO: 2, 9, 16, 23, 30 LUGLIO: 7, 14, 21, 28 AGOSTO: 4, 11, 18, 25 SETTEMBRE: 1, 8, 15, 22,

Dettagli

SOGNANDO IL WEST, tour di gruppo Massimo 30 partecipanti 13 giorni / 12 notti

SOGNANDO IL WEST, tour di gruppo Massimo 30 partecipanti 13 giorni / 12 notti IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO SOGNANDO IL WEST, tour di gruppo Massimo 30 partecipanti 13 giorni / 12 notti Los Angeles e gli Universal Studios, le bellezza naturali dei parchi, la luccicante

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Numero di squadre: 48 Number of games: 5 Categorie: Pulcini, Esordienti 1, Giovanissimi

Dettagli

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P.

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P. MONUMENT VIAGGI Snc Lista di Nozze Francesca & Giacomo Stati Uniti & Hawaii 29 Luglio 20 Agosto MONUMENT VIGI Snc Tel. 055 4377920 Fax. 055 417757 e-mail: info@monumentviaggi.it 29 Luglio: Inizia oggi

Dettagli

SPECIALE COLUMBUS DAY dal 30 settembre al 13 ottobre 2015

SPECIALE COLUMBUS DAY dal 30 settembre al 13 ottobre 2015 SPECIALE COLUMBUS DAY dal 30 settembre al 13 ottobre 2015 TOUR ESCUSIVO/14 GIORNI Associazione Nazionale Polizia di Stato SEZIONE DI UDINE 30/09 - TAPPA 1 - Udine - Venezia- Los Angeles Holiday Inn Express

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

PARTENZE DISPONIBILI CARATTERISTICHE 1 GIORNO - LUN 18-07-2016 - LOS ANGELES 2 GIORNO - MAR 19-07-2016 - LOS ANGELES

PARTENZE DISPONIBILI CARATTERISTICHE 1 GIORNO - LUN 18-07-2016 - LOS ANGELES 2 GIORNO - MAR 19-07-2016 - LOS ANGELES FOREVER WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 18-07-2016 al 29-07-2016 I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti.

Dettagli

TOUR STATI UNITI - SULLE PISTE DEI PIONIERI. Pamela e Antonino

TOUR STATI UNITI - SULLE PISTE DEI PIONIERI. Pamela e Antonino TOUR STATI UNITI - SULLE PISTE DEI PIONIERI Pamela e Antonino 1 giorno, Genova - San Francisco Volo Genova - San Francisco per una persona 500,00 Volo Genova - San Francisco per una persona 500,00 Trasferimento

Dettagli

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per "Frisco"

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per Frisco SPOSI Carmen & Massimo Tour alla scoperta dell'america 17 giorni/15 notti Tutti Pazzi per "Frisco" La città americana più romantica e più amata dagli europei. E' culturalmente raffinata, architettonicamente

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA

NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA Dal 8 ottobre al 22 ottobre e Dal 23 ottobre al 6 novembre Un itinerario studiato per coloro che amano una vacanza

Dettagli

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Summer International Junior Program (Dettagli) Lezioni 20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Date 5 luglio (arrivo il 4 luglio)

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI

DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI FOREVER WEST DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO 2018 oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2018 oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE 2018 12 GIORNI / 10 NOTTI 30 APRILE 2018 VENEZIA LOS ANGELES Partenza con volo di linea da

Dettagli

Da Salt Lake City a Las Vegas - STATI UNITI

Da Salt Lake City a Las Vegas - STATI UNITI Stati Uniti dell Ovest: Viaggio alla conquista del West America 13 giorni / 12 notti - Da Aprile a Ottobre 2013 Pagina 2 di 5 Da Salt Lake City a Las Vegas - STATI UNITI Il viaggio più completo on the

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 1

Comunicato Ufficiale n 1 Comunicato Ufficiale n 1 Stagione sportiva 2014/2015 1 2 CAMPIONATO PROVINCIALE SOCCER LEAGUE Calcio a 5 Il Campionato Provinciale si disputerà da ottobre 2014 ad aprile 2015. La squadra prima classificata

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km EXPRESS WEST Un itinerario breve ma di grande impatto che vi guidera tra le meraviglie naturalistiche dei principali National Parks, la magica follia di Las Vegas, capitale del gioco per concludere la

Dettagli

Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012

Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012 Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012 17 settembre Italia-Los Angeles Partenza dall Italia con volo British Airways Linate-Londra 07.55/09.00 e coincidenza con volo Londra-Los Angeles

Dettagli

Pacchetto Dell Ovest 14 Giorni/13 Notti

Pacchetto Dell Ovest 14 Giorni/13 Notti 52 escorted tours h PACCHETTO Call 212.596.1000 / www.alliedtpro.com Pacchetto Dell Ovest 14 Giorni/13 Notti Itinerario modificato! AlliedTpro offre un upgrade gratuito in camera con vista sulla Strip

Dettagli

Arrivo a New York City. Transfer collettivo dall'aeroporto verso il vostro Hotel a Manhattan. Proponiamo Hotel Empire (o similare).

Arrivo a New York City. Transfer collettivo dall'aeroporto verso il vostro Hotel a Manhattan. Proponiamo Hotel Empire (o similare). Itinerario 2: Disponibile tutto l anno Pacchetto Base: New York + California Express 12gg/11nts Pacchetto Plus: New york + Wild West 14gg/13nts 8 Giorni a New York + California e possibile estensione a

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

USA Soccer Scholarships

USA Soccer Scholarships OSA - STUDY ABROAD SOCCER EXPERIENCE USA Soccer Scholarships HIGHLIGHTS 10 lezioni settimanali di inglese generale (1 lezione = 90 minuti) con livelli da elementare ad avanzato. 5 lezioni settimanali di

Dettagli

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete WBR è un torneo di Beach Rugby orientato alle società/giocatori di tutta Europa. In una cornice paradisiaca offriamo ai partecipanti professionisti e non, una chiusura di stagione con un rugby veloce,

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

17 SETTEMBRE: 1 Giorno ROMA/LOS ANGELES

17 SETTEMBRE: 1 Giorno ROMA/LOS ANGELES La quota comprende: Volo di linea A/R in classe economica da Roma Fiumicino con 1 scalo 9 notti in albergo 3* Superior/Moderate First Class in pernottamento e prima colazione - accompagnatore dall Italia

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

The Californian 2013-2014

The Californian 2013-2014 The Californian 2013-2014 Giorno 1 Arrivo a San Diego (2 NOTTI) Benvenuti a San Diego! Trasferimento in hotel e tempo a disposizione per un po di relax. Questa sera, incontrerete il vostro direttore di

Dettagli

TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL.

TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL. TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL. + 34 93 750 67 68 FAX. + 34 93 750 67 69 Amici dello sport,

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Beach&Ball 29 giugno - 6 luglio 2013 Bibione (Venezia)

Beach&Ball 29 giugno - 6 luglio 2013 Bibione (Venezia) Trofeo Beach&Ball 29 giugno - 6 luglio 2013 Bibione (Venezia) www.federvolley.it Il più coinvolgente torneo di Beach Volley giovanile! Promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav), in collaborazione

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Con il Patrocinio del: Comune di Terni Assessorato allo Sport Assessorato al Turismo con la collaborazione di: organizza: Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Terni Sabato 13 febbraio 2010 DATE

Dettagli

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009 GOLF COMMUNITY WEEK 5-6 7-8 dicembre 2009 Golf Community ha pensato per te un evento speciale: quattro giorni in Costa Azzurra all' insegna di golf, divertimento e aggregazione. La Golf Community week

Dettagli

Pacchetto Dell Ovest 13 Giorni/12 Notti

Pacchetto Dell Ovest 13 Giorni/12 Notti 52 escorted tours h PACCHETTO Call 212.596.1000 / www.alliedtpro.com Pacchetto Dell Ovest 13 Giorni/12 Notti Le metropoli di e San Francisco, la seducente e elettrizzante Las Vegas unitamente ai canyon

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO Forever West 2017 cod. viaggio CA17GW-ForeverWest Partenze previste luglio 05-10 - 11-17 - 18-24 - 25-31 agosto 01-07 - 08-14 - 15-21 - 28-29 2017 settembre 04-05 - 11-12 - 18-19 - 25-26 ottobre 02-03

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA A.S.D. Trieste, 25/01/2012 In collaborazione con CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE Sabato 18 FEBBRAIO Registrazione squadre ore 10:00 Briefing ore

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE International Youth FootballTournament www.milanofootballfestival.it via f. Cilea 51 20151 MILANO ITALY INFO :0039 348 80.000.40 FAX : 0039 0233912677 info@milanofootballfestival.it

Dettagli

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento. selezionato per voi come SPECIAL TOUR Forever West - 2016 Partenze previste cod. viaggio CA16GW-Forever West Da Aprile a Ottobre 2016 DESCRIZIONE 1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

CALCIO FESTUSA NASHVILLE, TN. ivo TOURS. Pacchetti Viaggio CALCIO FESTUSA Luglio 2017

CALCIO FESTUSA NASHVILLE, TN. ivo TOURS. Pacchetti Viaggio CALCIO FESTUSA Luglio 2017 CALCIO 2017 FESTUSA INTERNAZIONALE 13-16 Luglio NASHVILLE, TN TOURS ivo Pacchetti Viaggio CHE COS E CALCIO FEST INTERNAZIONALE La passione per il calcio cresce con l età. L Adult Calcio Fest presentato

Dettagli

Tour alla scoperta del magico West Americano

Tour alla scoperta del magico West Americano Tour alla scoperta del magico West Americano Agosto 2013 21 Agosto : Pisa Las Vegas Partenza da Pisa con volo BA via Londra Heatrow. Pasti e relax a Bordo. Arrivo a Las Vegas, incontro con nostro incaricato

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

Manuela e Roberto. LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007

Manuela e Roberto. LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007 LISTA NOZZE di Manuela e Roberto STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007 24 LUGLIO FIRENZE/NEW YORK Partenza da Firenze con volo Lufthansa/United Airlines via Francoforte per New York JFK.

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli