Comune di Badia Calavena

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di Badia Calavena"

Transcript

1 Comune di Badia Calavena PROVINCIA DI VERONA Prot. n 4736 lì, 8 maggio 2018 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN APPALTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CIG Z CLASSIFICAZIONE DEI SERVIZI: CPV Servizi di gestione di impianti sportivi. I servizi oggetto dell appalto rientrano tra quelli di cui all Allegato IX del D.Lgs. n 50/2016. In esecuzione della determinazione del Responsabile dell Area Amministrativo Contabile n 112 del 08/05/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, il Comune di Badia Calavena intende affidare in appalto, per un biennio la gestione degli impianti sportivi comunali e la custodia della palestra comunale. A tal fine, il Responsabile dell Area Amministrativo Contabile RENDE NOTO di voler procedere ad acquisire candidature in possesso dei requisiti di seguito indicati, per la richiesta di offerte economiche al fine dell affidamento del servizio di cui in oggetto. ART. 1 - OGGETTO DELL AFFIDAMENTO L affidamento comporta l utilizzazione diretta, la gestione dei servizi e delle aree annesse, le utenze, la piccola manutenzione ordinaria, la custodia e sorveglianza dei campi da calcio e da calcetto con oneri a carico dell affidatario, secondo le specifiche indicate nel modello contratto allegato alla determinazione di cui in premessa. L'affidamento comprende, altresì, la custodia della palestra comunale nel rispetto delle turnazioni di utilizzo da parte delle Associazioni fruitrici dell'impianto. ART. 2 - DURATA La concessione avrà la durata di anni 2 (due), con decorrenza dal 01/07/2018 a seguito di provvedimento esecutivo del Responsabile del servizio. ART. 3 SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE: REQUISITI MINIMI E REQUISITI PREFERENZIALI Sono ammessi alla selezione i concorrenti in possesso dei seguenti requisiti: 1. REQUISITI NECESSARI PER L AMMISSIONE

2 A. Requisiti di ordine generale (art. 80 D.Lgs. n 50/2016) Insussistenza di alcuna causa di esclusione della partecipazione ad appalti pubblici di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; B. Requisiti di ordine professionale: (art. 45, comma 2 del D.lgs. nr. 50/2016 e art. 5, comma 1 lett. t) del D.lgs. nr. 117/2017 codice del Terzo settore). Sono ammessi a partecipare sia gli operatori economici iscritti alla C.C.I.A.A. per almeno una delle seguenti attività: gestione impianti polivalenti gestione palestre gestione impianti sportivi, sia le Associazioni /enti del Terzo settore, diversi dalle imprese sociali, incluse le cooperative sociali, che esercitano in via esclusiva o principale le attività di cui alla lettera t) del D.lgs. nr. 117/2017 (Codice del Terzo Settore) che abbiano ad oggetto l organizzazione e la gestione di attività sportive dilettantistiche. 2. REQUISITI PREFERENZIALI PUNTEGGI ASSEGNATI C. Requisiti preferenziali: (fino a un massimo di sessanta punti 60/100) Ai fini della presente procedura sono considerati requisiti di ordine preferenziale, anche alternativamente, i seguenti: 1. Operatore qualificabile come associazione sportiva del territorio, al fine di promuovere contestualmente all affidamento della gestione del servizio, la pratica sportiva propria dell impianto appaltato; massimo punti esperienza acquisita nel settore della gestione degli impianti sportivi per tre anni negli ultimi 5; - massimo punti 6 (2 punti per ogni anno di esperienza o frazione) 3. organico di risorse che operano all interno dell Associazione (2 punti per ogni persona da impiegare nelle attività indicate) massimo 10 punti 4. presentazione di un progetto di innovazione o miglioramento degli impianti affidati (massimo 14 punti) E facoltà dei soggetti sopra indicati presentarsi in forma associata. Non è ammesso che un concorrente partecipi contemporaneamente come concorrente singolo ed in associazione temporanea con altri concorrenti o in più associazioni temporanee di concorrenti. ART. 4 CORRISPETTIVI Il corrispettivo a base di gara per la gestione degli impianti è fissato in ,00 annuali, oltre IVA di legge. Importo complessivo per la durata della concessione ,00 oltre IVA. Sono ammesse solo offerte al ribasso.

3 Il corrispettivo s'intende interamente compensativo di tutte le spese e gli oneri derivanti dalla gestione come meglio specificato nel contratto. Ai fini della valutazione delle offerte il miglior prezzo riceverà un punteggio pari a punti 40. Le altre offerte, in ordine crescente, riceveranno un punteggio direttamente proporzionale. ART. 5 SOPRALLUOGO Il sopralluogo agli impianti è obbligatorio. Le imprese partecipanti alla gara sono invitate, a pena di esclusione, prima della presentazione dell offerta, ad effettuare uno specifico sopralluogo agli impianti al fine di assumere tutte le informazioni ritenute necessarie alla formulazione dell offerta. Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante o suo delegato purché appartenente all Associazione. La data del sopralluogo deve essere concordata con il Responsabile dell Area Amministrativa. L Amministrazione procederà d ufficio a verificare l avvenuto sopralluogo in sede di verifica dell ammissibilità alla selezione. ART. 6 PRESTAZIONI RICHIESTE AL GESTORE Al Soggetto affidatario si chiede di espletare tutte quelle attività tipiche del servizio di gestione degli impianti sportivi, nonché le attività di custodia (apertura e chiusura) della palestra comunale sita in Piazza Mercato, sulla base dei turni di utilizzo; Nello specifico le prestazioni richieste sono quelle riportate nel contratto approvato con gli atti di questa procedura. ART. 7 MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Gli operatori economici interessati ad essere invitati dovranno far pervenire apposita domanda, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, da trasmettere entro il termine del 18/05/2018, ore con le seguenti modalità: 1. PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell Ente: comune.badiacalavena@pec.it 2. posta raccomandata A/R 3. consegna a mano o con corriere al seguente indirizzo: Comune di Badia Calavena Piazza Mercato n Badia Calavena (VR). Qualora venisse consegnato un plico a mano o a mezzo posta o corriere si richiede di indicare sulla parte esterna del plico la seguente dicitura: Istanza per la manifestazione di interesse per l affidamento della gestione del servizio di gestione degli impianti sportivi comunali. La domanda, redatta sull apposito modulo allegato al presente avviso, dovrà essere presentata e firmata dal titolare o dal legale rappresentante dell operatore economico per la quale intende partecipare. Allegare copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.

4 Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Badia Calavena e resterà visibile fino al termine di presentazione delle istanze di manifestazione di interesse, all indirizzo: nel menù Amministrazione Trasparente sotto sezione Bandi di gara e contratti. ART. 8 CAUSE DI ESCLUSIONE Saranno escluse dalla presente procedura le istanze di manifestazione di interesse che presentano: incompletezza o insufficienza nell indicazione dei dati, tali da non consentire l individuazione del soggetto interessato alla manifestazione di interesse; operatori economici non in possesso dei requisiti di cui all art. 3 del presente avviso. ART. 9 PROCEDURA DI INVITO A seguito della presentazione delle candidature nel termine sopra indicato, la stazione appaltante provvederà a verificare la presenza dei requisiti di ammissione (necessari e opzionali) e ad invitare i soggetti in possesso degli stessi, a seguito della valutazione istruttoria effettuata dal Responsabile dell Area Amministrativo Contabile, insieme col Segretario Comunale. L Amministrazione si riserva di invitare anche tutti i soggetti che presentano i soli requisiti di ammissione, qualora lo ritenga utile per garantire un minimo confronto concorrenziale. L Amministrazione si riserva, altresì, di invitare un solo soggetto qualora non ci siano altri soggetti interessati. L istruttoria sarà conservata in atti dell ufficio e sarà possibile visionare gli atti a procedura ultimata. I soggetti selezionati saranno invitati a presentare la propria offerta economica entro il termine che sarà indicato nella lettera invito. ART. 10 VALUTAZIONE DELLE OFFERTE Si dà atto che l affidamento della gestione del servizio avverrà col metodo dell offerta economicamente più vantaggiosa, a seguito di valutazione dei requisiti opzionali e dell offerta economica. Si procederà, pertanto, all apertura dell offerta economica solo dopo aver provveduto ad assegnare un punteggio ai requisiti opzionali indicati in sede di partecipazione alla procedura di manifestazione di interesse. Ai requisiti opzionali saranno attribuiti massimo 60 punti, come meglio descritto nell art. 2 del presente avviso. All offerta economica che presenterà il massimo ribasso è assegnato un punteggio di 40 punti; alle altre offerte il punteggio sarà assegnato in misura direttamente proporzionale. La valutazione delle offerte sarà effettuata in ogni caso dal Rup, assistito dal Segretario comunale. Della fase di aperture buste e della relativa assegnazione del punteggio sarà redatto apposito verbale. L aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta economica valida, purché ritenuta congrua dall Amministrazione.

5 ART. 11 NORME FINALI E PRIVACY Ai sensi dell art.13, comma 1, del D.Lgs. n 196 del 30/06/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali, in ordine al procedimento instaurato con il presente Elenco si informa che : a) il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Badia Calavena; b) le finalità cui sono destinati i dati raccolti e le relative modalità di trattamento ineriscono esclusivamente alla procedura di formazione dell elenco, al fine dell affidamento delle prestazioni di beni e servizi per i quali è stata richiesta l iscrizione; c) il conferimento dei dati ha natura facoltativa e si configura come onere, nel senso che l operatore economico che intende essere inserito nell elenco deve rendere le informazioni richieste dalla procedura di iscrizione; d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono: il personale interno dell Amministrazione coinvolto nel procedimento; ogni altro soggetto che vi abbia interesse ai sensi della legge n 241/90; e) Responsabile del Procedimento Amministrativo è il Responsabile dell Area Amministrativo Contabile, Pietro Bottacini. Il presente avviso viene pubblicato integralmente, con tutta la modulistica per presentare la domanda, predisposta dall Ente, sul sito internet e all Albo Pretorio del Comune di Badia Calavena: La procedura di cui al presente avviso è stata indetta con determinazione a contrarre del Responsabile dell Area Amministrativo Contabile n 112 del 08/05/2018. Il Responsabile dell Area Amministrativo Contabile F.to: Bottacini Pietro

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet: PEC:

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet:   PEC: Indagine di mercato ai fini dell espletamento della procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 per l appalto dei lavori di adeguamento relativo al progetto denominato

Dettagli

COMUNE DI OSPEDALETTO LODIGIANO PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI OSPEDALETTO LODIGIANO PROVINCIA DI LODI COMUNE DI OSPEDALETTO LODIGIANO PROVINCIA DI LODI BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE CENTRO TRIVALENTE PER IL PERIODO DAL

Dettagli

Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazioni Secondarie

Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazioni Secondarie AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2016 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO

Dettagli

INDAGINE CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO PER

INDAGINE CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO PER AVVISO INDAGINE CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI. Il Comune

Dettagli

AVVISO. 3. Durata: La concessione avrà una durata di cinque anni, decorrenti dal 01/10/2018.

AVVISO. 3. Durata: La concessione avrà una durata di cinque anni, decorrenti dal 01/10/2018. AVVISO INDAGINE CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI PER IL GIOCO DEL CALCIO STADIO COMUNALE PIERO GASCO E CENTRO SPORTIVO

Dettagli

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP.

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP. ALLEGATO 1 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO APPALTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO PER LA NUOVA BIBLIOTECA-MEDIATECA NEL COMUNE DI PONTEDERA 1 - OGGETTO Il intende

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA CADONEGHE CURTAROLO - VIGODARZERE

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA CADONEGHE CURTAROLO - VIGODARZERE Prot. 12861 del 12.07.2016 UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA CADONEGHE CURTAROLO - VIGODARZERE AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA 00343840401 http://www.cattolica.net email:info@cattolica.net PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it SETTORE 2 URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE

Dettagli

COMUNE DI MONZA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

COMUNE DI MONZA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA COMUNE DI MONZA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA ACCORDO QUADRO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PALESTRE SCOLASTICHE ANNESSE ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DI MONZA

Dettagli

Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO

Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO Settore Tecnico e Sicurezza AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE QUINQUENNALE DEI LOCALI PER LA

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO

COMUNE DI GOLFO ARANCI PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO AVVISO INDAGINE DI MERCATO ai sensi dell art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. OGGETTO: Indagine di mercato propedeutica alle procedure per l affidamento dell incarico di Responsabile del Servizio

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE VINO

STAZIONE APPALTANTE VINO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI VINO PER LE CUCINE DELL'ASP CITTA' DI SIENA STAZIONE

Dettagli

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L AFFIDAMENTO DELL ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona - AREA AMMINISTRATIVA - Contrada Cà Montagna, 11-37010 SAN ZENO DI MONTAGNA (VR) Telefono: 045/7285017 Fax: 045/7285222 - Cod. Fisc e Part. IVA 00414190231

Dettagli

COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva

COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo 45018 - Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva 00201720299 N. Lì, AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI CONTESSA ENTELLINA LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI PALERMO Via Municipio n Contessa Entellina tel Fax 091.

COMUNE DI CONTESSA ENTELLINA LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI PALERMO Via Municipio n Contessa Entellina tel Fax 091. COMUNE DI CONTESSA ENTELLINA LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI PALERMO Via Municipio n.4 90030 Contessa Entellina tel.091.8302257 Fax 091.8355711 www.contessaentellina.gov.it pec: comunecontessaentellina@pecsicilia.it

Dettagli

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/2018 31/08/2021 Codice C.I.G. ZE0247657D Albo On line -Sito Web Spettabile Banco Popolare Società Cooperativa enticorporate@bancobpm.it Spettabile

Dettagli

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA - Interventi per la potabilizzazione delle acque nell Ambito Territoriale Ottimale n. 1 Viterbo II fase. Impianto

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza Via Vittorio Veneto, 47 20837 Veduggio con Colzano (MB) Tel. 0362998741 fax 0362910878 C.F. 83003380157 P.I. 00986070969 Prot. 7902 AVVISO

Dettagli

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO COMUNE DI TERNATE PROVINCIA DI VARESE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI TERNATE, COMABBIO E VARANO BORGHI Piazza Libertà n. 19 - C.A.P. 21020 - TEL.: 0332942911 - FAX : 0332942916 E-MAIL: info@comune.ternate.va.it

Dettagli

CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona

CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona C.so della Vittoria, 14 - C.A.P. 37045 Partita IVA 01596270239 0442/28555 - Fax 0442/600002 E-Mail: info@casariposolegnago.it AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA ED

Dettagli

Comune di Torreglia Provincia di Padova

Comune di Torreglia Provincia di Padova Provincia di Padova Largo Marconi n. 1, 35038 Torreglia (PD) WEB: www.comune.torreglia.pd.it CF: 80019110289 P.IVA: 01805520283 PEC: comunetorreglia.pd@legalmail.it TEL: 049 9930128 FAX: 049 5212620 MAIL:

Dettagli

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria SCADENZA 25/02/2017 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera b) e ART. 216 comma 9 del d.lgs. 50/16 INTERVENTO DI RISPARMIO ENERGETICO

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI Manutenzione ordinaria

Dettagli

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI SERVIZIO LAVORI PUBBLICI VIA PORTIGIANI N. 29 50014 FIESOLE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG:

Dettagli

C O M U N E D I P A E S E

C O M U N E D I P A E S E C O M U N E D I P A E S E P R O V I N C I A D I T R E V I S O C e n t r a l e U n i c a d i C o m m i t t e n z a t r a i C o m u n i d i P a e s e e M o r g a n o c.a.p. 31038 - Via Sen. Pellegrini, 4

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva Prot. n. 3277/6.5 Casalbuttano ed Uniti, 12/07/2019 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELLE CENTRALI TERMICHE/IDRICHE,

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza Via Nazionale, 5 C.F. 00345230783 Area Tecnica Prot. N. 9801 del 21/11/2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l espletamento di procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO COMUNE DI SUNI Provincia di Oristano Via XXIV Maggio, 7-08010 SUNI (OR) P. IVA 00179690912. C.F. 83001330915 C.C.P. 12049086 Tel. 0785 34273 Fax 0785 34170 protocollo@pec.comune.suni.or.it comune.suni@libero.it

Dettagli

COMUNE DI PESCANTINA (Provincia di Verona) Via Madonna Pescantina (Vr) Pec:

COMUNE DI PESCANTINA (Provincia di Verona) Via Madonna Pescantina (Vr) Pec: COMUNE DI PESCANTINA (Provincia di Verona) Via Madonna 49 37026 Pescantina (Vr) Pec: pescantina.vr@cert.ip-veneto.net AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI LONATE POZZOLO E DI FERNO Provincia di Varese

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI LONATE POZZOLO E DI FERNO Provincia di Varese Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l affidamento del servizio di Tesoreria dell Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITÀ DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITÀ DELL AVVISO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016)

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016) AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016) PER INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA E SORVEGLIANZA

Dettagli

Consorzio 5 Toscana Costa

Consorzio 5 Toscana Costa AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA ED IMBUSTAMENTO 2017 CIG 72621389DA 1. Oggetto Il presente avviso costituisce esclusivamente un invito alla manifestazione

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO

STAZIONE APPALTANTE FINALITA DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO APERTO AL MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AVENTE AD OGGETTO L AFFIDAMENTO DELL ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA FORNITURA DI PRODOTTI

Dettagli

COMUNE DI GUAGNANO. Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel Fax

COMUNE DI GUAGNANO. Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel Fax COMUNE DI GUAGNANO Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel. 0832-704021 Fax. 0832-704449 Email lavoripubblici@comune.guagnano.le.it AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA

Dettagli

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ;

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ; AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, ISCRITTE NELL ELENCO REGIONALE, FINALIZZATO AL CONVENZIONAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. n. 1913/A6 Traona, 24-08-2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 Codice C.I.G. Z591AF958F Albo On line Sito Web abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi art. 216, comma 9, del D.Lgs. 50/2016 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCATE DELLA SCUOLA

Dettagli

CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n Caserta

CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n Caserta CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n.36-81100 Caserta SERVIZIO DI VIGILANZA E PORTIERATO BANDO DI GARA CIG: 6832063CBB Numero gara: 6542083 1- Amministrazione Aggiudicatrice:

Dettagli

Comune di LA VALLE AGORDINA Provincia di Belluno

Comune di LA VALLE AGORDINA Provincia di Belluno Prot. n. 454 Avviso esplorativo di indagine di mercato per l affidamento diretto, oppure anche previa consultazione di due o più operatori economici, di incarico di progettazione e Direzione Lavori, di

Dettagli

COMUNE DI PESCASSEROLI

COMUNE DI PESCASSEROLI COMUNE DI PESCASSEROLI REGIONE ABRUZZO PROVINCIA DI L AQUILA C.A.P. 67032 Cod. Fisc. 00142680669 Tel. 0863.911421/22 e-mail ufficiotecnico@comune.pescasseroli.aq.it ufficiotecnico@pec.comune.pescasseroli.aq.it

Dettagli

AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A.

AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A. AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA S.p.A. Prot. n. 10960 Messina lì 01/06/2018 AVVISO ESPLORATIVO D'INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DEL

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016)

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016) AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016) PER INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA E SORVEGLIANZA

Dettagli

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 31318 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 6/2014

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2006 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO

Dettagli

Il Responsabile del Servizio Tecnico. intende avviare un indagine di mercato

Il Responsabile del Servizio Tecnico. intende avviare un indagine di mercato Prot. n. 4840 del 22.06.2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO, PER L EVENTUALE AFFIDAMENTO

Dettagli

IL DIRIGENTE DELL AREA 3

IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 52604 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 13/2014

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO, A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE, DEL SERVIZIO DI MENSA PER L ASILO NIDO LA COCCINELLA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI PER L ANNO EDUCATIVO 2017/2018

Dettagli

Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/ fax 0123/585016

Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/ fax 0123/585016 Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino 10070 Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/585601 fax 0123/585016 AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CANTOIRA Via della Chiesa, n.

Dettagli

SCADENZA IL GIORNO 5 APRILE 2019 ORE 12:00

SCADENZA IL GIORNO 5 APRILE 2019 ORE 12:00 Direzione Dire AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. b) DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 E S.M.I., DA ESPLETARE MEDIANTE

Dettagli

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50) PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

Dettagli

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 4 - Latina QO41K8E89.pdf 1/23 Prot. 147486 del 02.11.2015 INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI (art. 122 comma 7 del D.Lgs. n.163/2006

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNE DI MATHI Città Metropolitana di Torino * * * * Via Domenico Borla, 21-10075 MATHI C.F. e P. IVA 01568600017 - tel. - 0119261611 0119261609 (Fax) 0119261617 E-mail: ufficio.tecnico@comune.mathi.to.it

Dettagli

COMUNE DI TEVEROLA. Provincia Caserta Via Cavour n Fax Pec :

COMUNE DI TEVEROLA. Provincia Caserta Via Cavour n Fax Pec : COMUNE DI TEVEROLA Provincia Caserta ---------------------- Via Cavour n.4 081.8911930 Fax 081.5034320 Pec : Areatecnica.Teverola@pec.it CIG 705133OD95 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AGGIUDICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi art. 216, comma 9, del D.Lgs. 50/2016 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI PISTA CICLABILE CHE COLLEGA

Dettagli

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI Prot 0006001 del 09.06.2017 AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L ESECUZIONE

Dettagli

CITTA DI ALBA Provincia di Cuneo

CITTA DI ALBA Provincia di Cuneo CITTA DI ALBA Provincia di Cuneo AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOSCIALI DI TIPO B INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 PROCEDURA

Dettagli

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante C O M U N E D I P R E C I (Provincia di Perugia) Area Tecnica C.F.84002730541 P. I.V.A. 02621590542 Sito web http://.comune.preci.pg.it Tel- 0743/93781-937822 fax 0743/937827 e-mail: operepubbliche@comune.preci.pg.it

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO

COMUNE DI GOLFO ARANCI PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO AVVISO INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: Indagine di mercato propedeutica alle procedure per l affidamento dei Lavori di Manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale - Strada di Donnigheddu/Sacuri

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI CIG 0490880EF9 CUP E33J09001190004 Si

Dettagli

COMUNE DI PIETRELCINA ( Provincia di Benevento)

COMUNE DI PIETRELCINA ( Provincia di Benevento) Corso Padre Pio,33 Tel. 0824/990601 Fax 0824/990617 pec: info@pec.comune.pietrelcina.bn.it pec servizio gare:responsabilegare@pec.comune.pietrelcina.bn.it e mail utc@comune.pietrelcina.bn.it Prot. n.0007536

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16 COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE CITTA METROPOLITANA DI TORINO LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI - PATRIMONIO lavoripubblici@castagnolepiemonte.net - TEL.0119862811 - FAX 0119862501 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE

Dettagli

Provincia di Udine. Protocollo n Drenchia, lì AVVISO PUBBLICO

Provincia di Udine. Protocollo n Drenchia, lì AVVISO PUBBLICO COMUNE DI DRENCHIA Provincia di Udine Protocollo n. 3074 Drenchia, lì 12.12.2017 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA PROCEDURA

Dettagli

Ufficio unico Intercomunale - Cave ed Ecologia

Ufficio unico Intercomunale - Cave ed Ecologia Ufficio unico Intercomunale - Cave ed Ecologia INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO EXTRA URBANO DI CILIVERGHE

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI LATISANA E RONCHIS

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI LATISANA E RONCHIS CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI LATISANA E RONCHIS SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE 33053 Tel. 0431/525223 - Fax 0431/520910 email: ragioneria@comune.latisana.ud.it Latisana, 23/10/2017 Prot. Avviso

Dettagli

COMUNE DI VALLE MOSSO PROVINCIA DI BIELLA. Settore Amministrazione Generale. Via Roma n. 40 Comune di Valle Mosso

COMUNE DI VALLE MOSSO PROVINCIA DI BIELLA. Settore Amministrazione Generale. Via Roma n. 40 Comune di Valle Mosso Cig: COMUNE DI VALLE MOSSO PROVINCIA DI BIELLA Settore Amministrazione Generale Via Roma n. 40 Comune di Valle Mosso Tel. 015/702652 PEC: vallemosso@pec.ptbiellese.it INDAGINE DI MERCATO Propedeutica a

Dettagli

COMUNE DI SAN LEONARDO PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI SAN LEONARDO PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI SAN LEONARDO PROVINCIA DI UDINE AREA TECNICA 33040 San Leonardo (UD) Via Merso Superiore 1 - C.F. e P. IVA 80008800304 Tel. 0432.723028 - FAX 0432.723375 lavori.pubblici@com-san-leonardo.regione.fvg.it

Dettagli

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO DISABILI SAN CARLO DI CASTELNUOVO SCRIVIA Il C.I.S.A Tortona

Dettagli

COMUNE DI NONE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI NONE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI NONE CITTA METROPOLITANA DI TORINO (P.zza Cavour 9 CF 85003190015 P.IVA 02393730011) E - MAIL : lavoripubblici@comune.none.to.it TEL. 011/999.0811 FAX 011/986.3053 AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO

Dettagli

Unione Montana Agordina

Unione Montana Agordina Unione Montana Agordina Agordo - (Belluno) Prot: 0003126 Agordo, 13 agosto 2015 Indagine di mercato propedeutica all espletamento della procedura negoziata ex art. 125, comma 9 del D.lgs. 163/2006 per

Dettagli

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Zola Predosa, lì 28/04/2016 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA PREDISPOSIZIONE DI PRATICHE PREVIDENZIALI A FAVORE DEI COMUNI FACENTI APRTE DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO LAVINO E SAMOGGIA, AI

Dettagli

Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n Itri (Lt) Tel Fax

Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n Itri (Lt) Tel Fax Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n. 1 04020 Itri (Lt) Tel. +39.0771.732224 Fax +39.0771.721108 http://www.comune.itri.lt.it Prot.n.6465 del 22/05/2015 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SENORBI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA. Via Lonis n. 34, Tel. 070/ FAX 070/ SERVIZIO SOCIALE AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI SENORBI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA. Via Lonis n. 34, Tel. 070/ FAX 070/ SERVIZIO SOCIALE AVVISO PUBBLICO COMUNE DI SENORBI PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA Via Lonis n. 34, 09040 Tel. 070/980121 FAX 070/98012345 SERVIZIO SOCIALE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

Art. 36, comma 2 e 63 del D.Lgs 50/2016

Art. 36, comma 2 e 63 del D.Lgs 50/2016 AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA Art. 36, comma 2 e 63 del D.Lgs 50/2016 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI DETRGENTI E SANIFICANTI PER ANNI 3. CIG 7938823BFA STAZIONE APPALTANTE: Qualità

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. in attuazione della D.C.C. n. 37 del e della propria determinazione n. 65 del

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. in attuazione della D.C.C. n. 37 del e della propria determinazione n. 65 del COMUNE DI ACQUAVIVA PICENA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO C.F. 00376660445 Via S. Rocco n. 9 - CAP 63075 - Tel. 0735/764005 - Fax 0735/764643. E mail: urbanistica@comuneacquavivapicena.it Servizio n. 3: urbanistica,

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO Ufficio Tecnico Prot. n. 1499 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Dettagli

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza)

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) BANDO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di Sant Arcangelo Area Economico-Finanziaria

Dettagli

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013.

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013. Prot. N. 34693 Legnago, 28 novembre 2012 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari >poste.miur@posteitaliane.it Bando di gara per l affidamento del Servizio di Cassa Triennio 01/07/2019 30/06/2022

Dettagli

IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Alba Barbaresco Castagnito Corneliano d Alba Guarene Neive Piobesi d Alba Pocapaglia REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINAZIONI N. 3298 DEL 29/12/2017 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 156 DEL 29/12/2017 OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax. 0884712210 ufficiolavoripubblici@comune.vieste.fg.it Uno dei Cento Comuni della Piccola Grande Italia AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI

Dettagli