UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO"

Transcript

1 UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI RIVOLTI AI MINORI E GIOVANI NEL COMUNE DI BARDOLINO CIG MASTER: DC2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di gara. per i concorrenti singoli: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 1 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto per i raggruppamenti temporanei d impresa (R.T.I.) non ancora costituiti: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 2 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandataria designata del R.T.I. non ancora costituito, con le seguenti imprese mandanti. Il R.T.I. che si intende costituire è di tipo: 1 Legale rappresentante o persona munita di specifici poteri di firma comprovati mediante produzione di copia dell atto di procura. 2 Cfr. nota n. 1.

2 orizzontale verticale misto Le imprese mandanti si impegnano fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire alla mandataria designata mandato collettivo speciale con rappresentanza: 1) (1 impresa mandante) 2) (2 impresa mandante) 3) (3 impresa mandante) 4) (eventuali altre imprese mandanti) 1) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai RTI 2) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai RTI 3) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai RTI

3 4) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai RTI per i raggruppamenti temporanei d impresa (R.T.I.) già costituiti: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 3 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandataria del R.T.I. con le seguenti imprese mandanti; a tal fine si acclude mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria dalle imprese mandanti si seguito indicate. 1) (1 impresa mandante) 2) (2 impresa mandante) 3) (3 impresa mandante) 4) (eventuali altre imprese mandanti) per i consorzi di cui all art. 45, comma 2, lett. b) e c), del Codice: Il sottoscritto, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 4 ) del Consorzio, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto e a tal fine acclude copia dell atto costitutivo. Ai sensi di quanto stabilito dall art. 48, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016, indica le seguenti imprese consorziate designate ad eseguire le prestazioni: 1) (1 impresa consorziata) 2) (2 impresa consorziata) 3) (3 impresa consorziata) 3 Cfr. nota n Cfr. nota n. 1.

4 4) (eventuali altre consorziate) per i consorzi di cui all art. 45, comma 2, lett. e), del Codice o GEIE già costituiti: Il sottoscritto, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 5 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto e a tal fine acclude copia dell atto costitutivo. per i consorzi di cui all art. 45, comma 2, lett. e), del Codice o GEIE non ancora costituiti: imprese consorziande/riunende (specificare a quale delle imprese sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o saranno conferite funzioni di capogruppo): 1) (1 impresa consorzianda/riunenda) 2) (2 impresa consorzianda/riunenda) 3) (3 impresa consorzianda/riunenda) 4) (eventuali altre imprese consorziande/riunende) 1) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 6 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai consorzi/geie; 2) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 7 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire 5 Cfr. nota n Cfr. nota n Cfr. nota n. 1.

5 con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai consorzi/geie ; 3) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 8 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai consorzi/geie; 4) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 9 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione, nonché a uniformarsi alla disciplina vigente con riguardo ai consorzi/geie; per gli operatori economici aderenti al contratto di rete, ai sensi dell art. 45 comma 2 lettera f) del Codice e s.m.i.: già costituito; non ancora costituito; [Indicare ragione sociale di tutti gli eventuali componenti per i quali la rete concorre e le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori aggregati in rete]: ; [In caso di contratto di rete non ancora costituito, specificare anche a quale concorrente, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo ed esplicitare l impegno, in caso di aggiudicazione, ad uniformarsi alla disciplina vigente in materia con riguardo ai raggruppamenti temporanei]: 8 Cfr. nota n Cfr. nota n. 1.

6 ; per gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi (art. 45, co. 1, del Codice): La (impresa specificare la tipologia di operatore economico secondo la legislazione dello Stato di appartenenza) in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 10 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto. A TAL FINE DICHIARA, ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445 e ss.mm.ii: in proprio e per i soggetti di cui all art. 80, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 per quanto a propria conoscenza a) che nei propri confronti non sussistono le cause di esclusione previste dall art. 80 del Codice; b) di non essere assoggettato agli obblighi di assunzioni obbligatorie di cui alla legge 68/99; oppure di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla legge 68/99; c) dichiara di non essersi avvalso dei piani individuali di emersione di cui all art. 1- bis, comma 14, della l. n. 383/2001; oppure dichiara di essersi avvalso dei piani individuali di emersione di cui all art. 1-bis, comma 14, della l. n. 383/2001, ma che il periodo di emersione si è concluso; d) di aver preso integrale visione della documentazione di gara tutta e di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e le disposizioni ivi contenute; e) remunerativa l offerta presentata, giacché per la sua formulazione ha preso atto e tenuto conto: 10 Cfr. nota n. 1.

7 delle condizioni contrattuali e degli oneri compresi quelli eventuali relativi in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove devono essere svolti i servizi; di tutte le circostanze generali, particolari e locali, nessuna esclusa ed eccettuata, che possono avere influito o influire sia sulla prestazione dei servizi, sia sulla determinazione della propria offerta; f) di accettare le particolari condizioni di esecuzione del contratto prescritte dal Disciplinare di gara e dal Capitolato speciale prestazionale, compreso l obbligo di assumere prioritariamente il personale occupato dall affidatario uscente; g) di aver tenuto conto, nella preparazione della propria offerta, dell obbligo di assumere a proprio carico tutti gli oneri previdenziali e assicurativi di legge, degli obblighi relativi alle vigenti disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di retribuzione dei lavoratori dipendenti a proprio carico e che i relativi costi si intendono inclusi nell offerta; h) che l offerta presentata è irrevocabile e impegnativa per la durata di 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per la presentazione dell offerta e assume l obbligo di estensione della relativa validità per un egual periodo a semplice richiesta scritta della CUC; i) di essere consapevole che, qualora fosse accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, oltre a subire le conseguenze penali del caso, l operatore stesso verrà escluso dalla presente procedura per la quale le predette dichiarazioni sono state rilasciate o, se risultata aggiudicatario, decadrà dall aggiudicazione medesima e il Comune avrà facoltà di escutere la cauzione provvisoria; inoltre, qualora la non veridicità delle predette dichiarazioni fosse accertata dopo la stipula del contratto, questo potrà essere risolto di diritto dal Comune; j) In caso di RTI, Consorzi di cui all art. 45, comma 2, lett. e), del Codice o GEIE, costituiti o costituendi: che la parte delle prestazioni contrattuali che ciascuna impresa assume nella ripartizione dell oggetto contrattuale all interno del Consorzio/R.T.I/GEIE è la seguente: Impresa Parte delle prestazioni assunte e % sul totale dell appalto

8 k) l operatore economico dichiara di applicare tutte le norme contenute nel CCCNL e nei relativi accordi integrativi territoriali vigenti, applicabili al servizio in appalto, in vigore nella località in cui si svolge il servizio e per il tempo di durata del contratto; l) i dati relativi al CCNL applicato ai propri addetti, la propria posizione INPS e INAIL e l Agenzia delle Entrate competente per territorio: 1. CCNL APPLICATO 2. INAIL - codice ditta INAIL - Posizioni assicurative territoriali 4. INPS - matricola azienda INPS - sede 5. INPS - posizione contributiva individuale titolare/soci imprese artigiane. competente INPS - sede competente 5. Agenzia delle Entrate Agenzia delle Entrate - sede competente m) di autorizzare, qualora un partecipante alla gara eserciti la facoltà di accesso agli atti, la CUC a rilasciare copia di tutta la documentazione presentata per la partecipazione alla gara, compresa l offerta tecnica e le giustificazioni che saranno eventualmente richieste in sede di verifica delle offerte anomale. La CUC si riserva tuttavia di valutare la compatibilità del diritto alla riservatezza con il diritto di accesso dei soggetti interessati, nonché di tutelare il segreto tecnico/commerciale della partecipante. n) di essere informato, ai sensi e per gli effetti della legge 196/2003 e del Regolamento Europeo /2018, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa, anche in virtù di quanto espressamente specificato nel Disciplinare di gara relativo alla presente gara; o) di autorizzare, ai sensi dell art. 40, comma 1, del Codice, per tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura di gara, l utilizzo dell indirizzo PEC e del numero di fax ; p) con riferimento alle disposizioni anticorruzione stabilite dall art. 1, comma 46 della L. n. 190/2012, di essere in regola con le disposizioni di cui all art. 53 comma 16 ter del D.Lgs. n. 165/2001, secondo cui i dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni, non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale

9 presso i soggetti privati destinatari dell attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poter ; q) di aver preso visione del Codice di Comportamento dei dipendenti del comune di Bardolino Codice di comportamento dei dipendenti pubblici di cui al D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, come integrato con deliberazione di G.C. del Comune di Bardolino n. 59 del 19/02/2014, nello svolgimento dell attività di cui al presente affidamento, ad osservare e far osservare, per quanto compatibili, ai propri collaboratori a qualsiasi titolo gli obblighi di condotta previsti dal citato Codice; r) che, per lo svolgimento del servizio, utilizzerà personale e mezzi in quantità, e in possesso dei requisiti, almeno pari a quanto previsto dal Capitolato speciale di appalto. Data Firma 11 N.B. In caso di operatori economici con idoneità plurisoggettiva, per le modalità di sottoscrizione si rinvia a quanto stabilito dal Disciplinare di gara. 11 Ai sensi del D.P.R. 445/2000 l autentica della firma avviene allegando fotocopia della carta di identità del sottoscrittore in corso di validità.

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BARDOLINO (VR) ANNI SCOLASTICI 2018/2019

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO AGGIUNTIVO BUS NAVETTA NEL TERRITORIO DI BARDOLINO (VR) dal 01.12.2017

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI BARDOLINO (VR) CIG MASTER: 7261256203 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. MODELLO 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO : PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. Allegato A1 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO: PROCEDURA APERTA, Al SENSI DELL ART.60

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) ALLEGATO A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ADVISORY REALTIVI ALLA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Allegato A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL CALCOLO DEGLI INDICATORI DI ESPOSIZIONE

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 Modello 1.a All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Patrimonio - Nuove Opere - Attività Tecniche Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli artt.

Dettagli

CIG D CUP C19B ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1. _I_ sottoscritt nat_ il a. residente in via n.

CIG D CUP C19B ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1. _I_ sottoscritt nat_ il a. residente in via n. Spettabile C.U.C. Custoza Garda Tione Ufficio Comune presso : Comune di Valeggio sul Mincio Piazza Carlo Alberto, 48 CAP 37067 - Valeggio sul Mincio (VR) ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Procedura ristretta, ai sensi dell art. 61 del d.lgs. n. 50/2016, per l affidamento in subconcessione di numero 32 lotti relativi alla gestione del servizio di distribuzione di prodotti carbolubrificanti

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Supporto all Area Attività Tecniche - Patrimonio - Nuove Opere Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) Modello 1.a DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

MODELLO 1 - BUSTA A MARCA DA BOLLO DA 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

MODELLO 1 - BUSTA A MARCA DA BOLLO DA 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE MODELLO 1 - BUSTA A MARCA DA BOLLO DA 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE SOCIETA CANAVESANA SERVIZI S.p.A. Via Novara, 31/A - Ivrea (TO) Procedura aperta per l affidamento della

Dettagli

SCHEMA DOMANDA DI GARA

SCHEMA DOMANDA DI GARA ELABORATO 1 SCHEMA DOMANDA DI GARA Alla S.U.A. TE per conto del Comune di MONTORIO AL VOMANO c/o la Provincia di Teramo Via M. Capuani n. 1 Teramo OGGETTO: domanda di partecipazione alla procedura aperta

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso

Dettagli

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C. Tel.

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C.  Tel. Marca da bollo 16 Allegato A (La presente istanza rilasciata anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., deve essere prodotta unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento del SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - C.I.G.: B6.

Procedura aperta per l affidamento del SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - C.I.G.: B6. MODELLO 1 - BUSTA A MARCA DA BOLLO DA 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse, 21 - Sant Ambrogio di Torino (TO) Procedura aperta per l affidamento del

Dettagli

All'Inail Roma

All'Inail Roma All'Inail Direzione centrale acquisti p.le G. Pastore, 6 00144 Roma Oggetto: CUI 2018/543 Servizio di up-grade tecnologico e ripristino funzionale del sistema tavola vibrante mediante procedura negoziata

Dettagli

MODELLO ALLEGATO A) al Disciplinare

MODELLO ALLEGATO A) al Disciplinare MODELLO ALLEGATO A) al Disciplinare MARCA DA BOLLO.16,00 Spett.le C.U.C. Associazione Comune di Cernusco Sul Naviglio- Comune di Cambiago presso Comune di Cernusco sul Naviglio Via Tizzoni n.2 20063 Cernusco

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) DA COMPILARE SU CARTA INTESTATA DELL ENTE/ASSOCIAZIONE/ALTRO OPERATORE MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) ALL INAIL DIREZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE CUMULATIVA - ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

DICHIARAZIONE CUMULATIVA - ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE CUMULATIVA - ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Soggetto appaltante: UNIACQUE S.p.A Oggetto: PROCEDURA

Dettagli

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 Nuovi Token di autenticazione e firma digitale e correlati

Dettagli

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE P.E.C.: ufficio.tecnico.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it Tel. 0831/615217 Cod.Fisc. 91001750743 FAX 619691

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) AL CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO SALERNO 2 Via L. De Bartolomeis n.11-84132 Salerno

Dettagli

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUN GENERAL DE FASCIA. CIG A4.

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUN GENERAL DE FASCIA. CIG A4. in bollo Allegato A2) - Fac-simile di domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi). (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Spett.le COMUNE DI PORDENONE Servizio Centrale Unica di Committenza C.so V. Emanuele II, 64 33170 - PORDENONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

Fac Simile Modello - Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Fac Simile Modello - Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Fac Simile Modello - Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Al/Alla OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo della Responsabilità Civile verso Terzi e prestatori

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI VILLE D ANAUNIA (TN) CODICE CIG A5C.

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI VILLE D ANAUNIA (TN) CODICE CIG A5C. in bollo Allegato A1) Fac-simile di domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di Vicenza Procedura aperta

Dettagli

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Spett.le AMTAB S.p.A. 70123 Bari Oggetto: Procedura aperta per l appalto della fornitura di ricambi per autobus e autoveicoli dell AMTAB S.p.A, ripartita

Dettagli

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODELLO A ALLEGATO N. 2 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI PAVIA SETTORE PERSONALE, AFFARI LEGALI, APPALTI CONTRATTI, ISTRUZIONE, POLITICHE GIOVANILI Servizio Contratti e Appalti,

Dettagli

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F.

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F. in bollo ALLEGATO A2 Fac-simile domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) in bollo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALL. A in BOLLO da 16,00 (da assolversi con f23) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Alla Centrale Unica di Committenza Sannicandro di Bari Binetto Toritto Santeramo in Colle Casamassima Modugno Acquaviva

Dettagli

ALLEGATO 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC)

ALLEGATO 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC) ALLEGATO 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N. 6 23868 VALMADRERA (LC) OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BICARBONATO PER IL PERIODO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a in qualità di (carica sociale) CHIEDE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a in qualità di (carica sociale) CHIEDE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE applicare marca da bollo da 16,00 ALL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA Via Duca degli Abruzzi n. 8 07100 Sassari OGGETTO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO

Dettagli

All'Inail DICHIARA. Pagina 1

All'Inail DICHIARA. Pagina 1 All'Inail Direzione centrale acquisti p.le G. Pastore, 6 00144 Roma Oggetto: Procedura aperta per l affidamento dell appalto di servizi di pulizia e igiene ambientale, di raccolta e smaltimento dei rifiuti

Dettagli

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza 4 40122 Bologna PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di

Dettagli

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) ALLA UNIONE TERRE D ACQUA Corso Italia, 74 40017 San Giovanni in Persiceto PROCEDURA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC) ALLEGATO 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N. 6 23868 VALMADRERA (LC) OGGETTO: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BICARBONATO DI SODIO CIG 74226547D9

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le SPL SEZZE S.p.A. Via Gattuccia, snc - 04018 Sezze (LT) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA APERTA DI RILEVANZA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIMENTO E SOMMINISTRAZIONE LAVORO

Dettagli

PROCEDURA APERTA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E RELATIVE DICHIARAZIONI

PROCEDURA APERTA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E RELATIVE DICHIARAZIONI PROCEDURA APERTA Allegato 1 Appalto di lavori Comune di Giuliano di Roma (FR)- lavori di ristrutturazione strade comunali (via La Danna, via Valvazzata, via Sottuario, via Monte Acuto) Codice CUP: C77H17001110002

Dettagli

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB)

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB) Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi 272 20832 Desio (MB) Oggetto: Incarico per attività di assistenza e consulenza mirata ad ottenere il finanziamento da parte di Istituti di credito

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA )

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ) BANDO DI GARA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, LAVAGGIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE DELLE AREE, DELLE ZONE E DEI LOCALI DI USO COMUNE E DI USO RISERVATO A CAAB, RACCOLTA E ALLONTANAMENTO RIFIUTI

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) Marca da bollo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FAC-SIMILE - MOD. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE APPLICARE MARCA DA BOLLO DA 16,00 ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE

Dettagli

Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative

Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative Allegato A Spett.le Università degli Studi di Siena c.a. Direzione dell Area Ricerca, Biblioteche, Internazionalizzazione e Terza Missione Banchi di Sotto n. 55 53100 Siena PEC: rettore@pec.unisipec.it

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Per la compilazione del modello, vedere il file Modalità di compilazione dei Modelli ] DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO RELATIVO AGLI INTERVENTI PROGRAMMATI SUL PATRIMONIO A

Dettagli

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Marca da Bollo da Euro 16,00 Modello A (Busta A) PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i. Affidamento di n. 6 Accordi Quadro per i lavori di manutenzione ordinaria delle opere idrauliche di

Dettagli

chiede/chiedono e a tal fine dichiara/dichiarano

chiede/chiedono e a tal fine dichiara/dichiarano Modello di domanda (in bollo da 16,00) All Unione dei Comuni del Distretto Ceramico Centrale di Committenza presso Comune di Sassuolo Via Fenuzzi 5 41049 Sassuolo (MO) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L APPALTO

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) Allegato 1 Domanda di partecipazione Busta A AL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO Avviso Pubblico per l individuazione di un

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SOGGETTO AGGREGATORE PROVINCIA DI VICENZA CONTRÀ GAZZOLLE, 1 36100 VICENZA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT, MANUTENZIONE IMMOBILI

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le APAC - Servizio

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) FAC-SIMILE - MOD. 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Da classificare nella categoria Allegato amministrativo

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Da classificare nella categoria Allegato amministrativo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Da classificare nella categoria Allegato amministrativo

Dettagli

con sede legale in via n. ; Pec DICHIARA di partecipare alla gara in epigrafe, ai sensi dell'art. 45 del D. Lgs. 50/2016: come impresa singola;

con sede legale in via n. ;  Pec DICHIARA di partecipare alla gara in epigrafe, ai sensi dell'art. 45 del D. Lgs. 50/2016: come impresa singola; Spett.le COMUNE di MONTE URANO Piazza della Libertà, 1 63813 MONTE URANO (FM) Oggetto: APPALTO SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE DEL COMUNE DI MONTE URANO. DURATA 24 MESI CIG: Z262590966 Il

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI CIG 75874799BD Euro 800.000,00 al lordo di imposte e

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento del SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL PERCOLATO.

Procedura aperta per l affidamento del SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL PERCOLATO. MODELLO 1 - BUSTA A MARCA DA BOLLO DA 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE SOCIETA CANAVESANA SERVIZI S.p.A. Via Novara, 31/A - Ivrea (TO) Procedura aperta per l affidamento del

Dettagli

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (Busta A) Modello A PROCEDURA APERTA ai sensi dell art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e sm.i., per l affidamento del servizio di indagine magnetometrica preventiva finalizzata alla valutazione del rischio bellico

Dettagli

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Modello A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Marca da Bollo da Euro 16,00 Modello A (Busta A) PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i. MN-E-394-M Lavori di ripristino funzionale del manufatto a sostegno del Lago Superiore denominato Vasarone,

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE FACSIMILE SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER GLI IMMOBILI dell ISTITUTO COSTANTE GRIS IPAB di MOGLIANO VENETO (TV) PER IL PERIODO 16.04.2019 15.10.2019 PROROGABILE PER 3 MESI

Dettagli

Il/La sottoscritto/a... nato/a a...(prov..) il..., residente in... (Prov..)..., Procuratore (come da allegata procura in data..

Il/La sottoscritto/a... nato/a a...(prov..) il..., residente in... (Prov..)..., Procuratore (come da allegata procura in data.. CIG 7743909BDB PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, INDETTA PER L AFFIDAMENTO DEI Importo complessivo dell

Dettagli

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi)

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) bollo DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto 15.1 del Disciplinare di gara) e DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (punto 15.3.1 del Disciplinare di gara)

Dettagli

In bollo Allo I.A.C.P. di Campobasso Via Monte Grappa n Campobasso

In bollo Allo I.A.C.P. di Campobasso Via Monte Grappa n Campobasso Fac Simile Modello A - Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva In bollo Allo I.A.C.P. di Campobasso Via Monte Grappa n.23 86100 Campobasso OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia Via Gorghi, 18 33100 Udine DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di (se del caso)

Dettagli

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le APAC - Servizio

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ FORNITURA CORPI ILLUMINANTI E IMPIANTO DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE PER L IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE PER L'ESECUZIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG Fac simile Allegato 2-bis Dichiarazione sostitutiva Al Servizio centrale Unica di Committenza della regione Molise per conto dello IACP della Provincia Di Campobasso 86100 CAMPOBASSO OGGETTO: Procedura

Dettagli

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA Modello n 2 (da allegare all istanza di partecipazione) ISTITUTO DI STUDI E DI RICERCHE AZIENDA SPECIALE CCIAA MASSA-CARRARA Corso Rosselli, 2 54033 CARRARA (MS) Indirizzo Internet : http://www.ms.camcom.gov.it

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le

Dettagli

MODELLO A Schema di istanza per la partecipazione alla gara (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spettabile

MODELLO A Schema di istanza per la partecipazione alla gara (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spettabile MODELLO A Schema di istanza per la alla gara (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spettabile Oggetto: Gara europea a procedura aperta per l appalto della gestione dell

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) FAC-SIMILE - MOD. 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA

Dettagli

Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni per l ammissione alla gara d appalto

Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni per l ammissione alla gara d appalto Marca da bollo Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni per l ammissione alla gara d appalto Stazione appaltante: COMUNITA COLLINARE PICCOLO ANFITEATRO MORENICO CANAVESANO (Strambino

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) in bollo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli