Namibia Explorer Victoria Falls & Chobe National Park

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Namibia Explorer Victoria Falls & Chobe National Park"

Transcript

1 Namibia Explorer Victoria Falls & Chobe National Park Un itinerario nuovo ed avvincente grazie agli innovativi Adventurer Camp nel deserto del Namib e nel Damaraland, al rinomato Andersson s Camp della riserva di Ongava, agli esclusivi veicoli 4x4 che sanno fare la differenza ma soprattutto per la bravura delle guide, preparatissime e follemente innamorate di questa terra straordinaria. L esperienza più autentica per autentici viaggiatori alla scoperta della Namibia più bella. Un viaggio ricco, che prosegue per le Victoria Falls in Zimbabwe e chiude con il Parco Chobe, una delle tappe più affascinanti del Botswana, per un immersione totale nella natura più selvaggia. 27 Maggio 15 Giugno 2013 Emanuela & Mauro

2 27 Maggio 2013 : Milano Francoforte Johannesburg Partenza da Malpensa via Francoforte. Proseguimento per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. 28 Maggio 2013 : Windhoek Kalahari Desert All arrivo si prosegue in coincidenza per Windhoek. Disbrigo delle formalità d ingresso ed incontro con la guida. Partenza con i veicoli Land Rover Defender verso Sud. Arrivo al The Farmhouse Lodge situato nei pressi del villaggio di Stampriet a 60 Km a nord-ovest di Mariental. 29 Maggio 2013 Kalahari Desert Namib Desert Pensione completa. Un gradevole trasferimento tra bei passi montani ed ampie vallate ci conduce verso quello che è ritenuto uno dei deserti più antichi del mondo: il Namib. Sistemazione al Kulala Adventurer Camp, Il deserto del Kalahari è una vasta distesa sabbiosa dell'africa meridionale, che si estende per circa km2;. È il quarto deserto al mondo per estensione. È parte di un immenso altopiano africano e si trova ad una altezza media di 900 metri. Il Kalahari ha una serie di riserve naturali, la Central Kalahari Game Reserve la seconda area protetta più grande del mondo, la Khutse Game Reserve e il Parco transfrontaliero Kgalagadi. Tra gli animali che vivono nella regione vi sono le iene, i leoni, i suricati, diverse specie di antilopi, e molte specie di rettili e uccelli. La vegetazione è molto variegata e comprende più di 400 specie di piante, ma consiste principalmente di graminacee e acacie. Il Kalahari ospita l'antico popolo nomade dei San (Boscimani), che si crede vivano in queste terre come cacciatori-raccoglitori da almeno ventimila anni. Vi sono numerosi giacimenti di carbone, rame e nichel, e una delle più grandi miniere di diamanti del mondo, che si trova a Orapa nel regione del Makgadikgadi, nel nord-est del deserto. 30 Maggio Namib - Sossusvlei & Sesriem Sveglia mattutina per l escursione alle rinomate dune di Sossusvlei. Gli ospiti della Riserva di Kulala accedono al Parco Namib da un ingresso esclusivo che permette di saltare lunghe code al cancello d ingresso di Sesriem e soprattutto godere di un panorama esclusivo senza la presenza di altri veicoli. Tempo a disposizione per visitare Sossusvlei, l emozionante Deadvlei, e il vicino canyon di Sesriem la cui conformazione geologica svela molti misteri sulla formazione e l evoluzione del nostro Pianeta Terra. 31 Maggio Desert del Namib, Swakopmund Attraversando il Kuiseb Canyon, il Tropico del Capricorno e parte del settore settentrionale del Namib Naukluft Park si arriva nel pomeriggio a Swakopmund. Sistemazione al Seaside Hotel situato proprio di fronte all Oceano.

3 01 Giugno 2013 Swakopmund - la baia di Walvis Bellissima mattina dedicata all escursione in barca sulla baia di Walvis Bay per ammirare otarie, delfini, pellicani ma anche fenicotteri e talvolta balene. Andando in direzione Sud un ponte supera lo Swakop River e la strada B2 termina a Walvis Bay, dove Bartolomeu Diaz approdò l 8 dicembre 1487 chiamando il golfo Baia di Santa Maria della Concezione. Verso la fine del 1700 arrivarono i cacciatori di balene nord americani e chiamarono il golfo Whale Bay. Furono gli Inglesi che svilupparono il porto, che ancora oggi è il più importante della Namibia. Il Sudafrica ottenne il controllo della cittadina dal 1910 fino al 1994 perché aveva un usufrutto sulle saline della zona. Immediatamente ad est della città si trova il Bird Paradise, dove si possono osservare migliaia di uccelli con un breve itinerario. Ad ovest della foce del Kuiseb, nei pressi della cittadina, si trova la laguna di Walvis Bay, che è considerata l'area sommersa più importante della regione sudafricana per gli uccelli costieri. Un censimento del 1998 ha confermato che la zona ospitava fra e volatili e che rappresentava terreno di nutrimento per circa uccelli migratori in volo da e per l'antartico. Trampolieri fra cui il Piccolo e Grande Fenicottero Rosa e i rari pellicani bianchi possono essere avvistati nella laguna. 02 Giugno Swakopmund Damaraland Bella giornata di trasferimento che inizialmente corre parallela alla costa atlantica e, grazie ai nostri veicoli 4x4, si spinge fino al Parco Nazionale della Skeleton Coast con sosta presso un relitto di una delle navi naufragate sulla costa. Arrivo nel pomeriggio inoltrato al Damaraland Adventurer Camp La regione del Damaraland forma una zona collinare intermedia tra l arida Skeleton Coast e gli altipiani orientali ricoperti da vegetazione a macchia; è un alternarsi di pianure ondulate, catene montuose solitarie, formazioni geologiche bizzarre e colori fantastici. Su tutto si staglia il Massiccio del Brandberg, con il picco di Koenigstein (2573 m), il più elevato del Paese. Distese di sassi ocra segnano il paesaggio brullo punteggiato dalle euforbie, che, contrariamente allo Zimbabwe, dove diventano grandi come alberi, qui hanno l aspetto di cespugli la cui linfa, velenosa per l uomo, è una leccornia per scimmie e rinoceronti. Qui vivono gruppi di rinoceronti neri e di elefanti del deserto. I suoi grandi spazi sono una delle ultime aree faunistiche non ufficiali dell Africa, dove si possono ancora vedere animali vagare liberamente al di fuori dei parchi e delle riserve protette.

4 03-04 Giugno Damaraland, Natura & Cultura Le prossime due giornate sono dedicate all esplorazione di questa che è considerata una delle regioni più belle della Namibia. Siamo nel cuore di un deserto roccioso i cui paesaggi sono stati cesellati dalla chiara evidenza di erosioni glaciali che hanno interessato il nostro Pianeta. Panorami stupendi si impreziosiscono dalla presenza di innumerevoli specie che qui si sono sapute magistralmente adattare come i rari elefanti del deserto e rinoceronti ma anche zebre di montagna, gli eleganti kudu, graziose giraffe, antilopi saltanti e gli immancabili orici. Esploreremo il territorio con i nostri esclusivi veicoli 4x4 apprezzando anche gli aspetti culturali di questa terra. Anche i non appassionati di geologia rimarranno estasiati dalle tante e palesi testimonianze dell evoluzione terrestre. Lo straordinario sito, Patrimonio dell Unesco, di Twyfelfontein con le sue antiche incisioni rupestri, risalenti al Paleolitico, lasciano spesso i visitatori estasiati. Gli studiosi ne hanno dato origini prettamente didattiche per i giovani d allora. Una specie di palestra di vita per apprendere i segreti della caccia e della sopravvivenza. Pernottamenti al Damaraland Adventurer Camp. 05 Giugno 2013 Damaraland Himba Etosha - Riserva di Ongava Proseguimento per l esclusiva Riserva di Ongava ai bordi meridionali del Parco Etosha situata a circa 300 Km dal campo e raggiungibile in circa 5 ore d auto. Istituita nel 1991, la Riserva si estende su oltre ettari, di fatto un cuscinetto di protezione per evitare agli animali di spingersi troppo a Sud. Sistemazione all Andersson s Camp. Divenuto Parco Nazionale nel 1907 per volere del governatore tedesco dell Africa del Sud-Ovest, è uno dei primi parchi naturali realizzati al mondo ed il più vasto di tutta l Africa, anche se la sua estensione originaria, che era di kmq, è stata ridotta notevolmente. Oggi si estende su un territorio di Kmq. Situato all estremo nord della Namibia, il Parco Etosha ha una straordinaria concentrazione di fauna selvatica: oltre 90 specie di mammiferi, dai grandi predatori ai piccoli erbivori e 325 specie di uccelli, un vero paradiso per gli appassionati di ornitologia. 06 Giugno Parco Etosha Intera giornata di fotosafari alla scoperta dell Etosha. La privilegiata posizione di Ongava permette di raggiungere al mattino presto l interno del Parco senza dover effettuare lunghi trasferimenti. Ci si spinge oggi tra Okaukuejo e Halali alla ricerca dei tanti animali che popolano questo incredibile Parco.

5 07 Giugno Parco Etosha/Windhoek Rientro a Windhoek in mattinata percorrendo parte della regione centrale. Nei pressi di Okahandjia si sosterà per acquisti presso il mercatino artigianale del legno prima di giungere nel primo pomeriggio nella piccola Capitale della Namibia. Sistemazione presso il Kalahari Sands Hotel, della catena Sun International, situato in pieno centro. 08 Giugno 2013 Windhoek Johannesburg Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg con voli di linea South African. Sistemazione al Peermont Mondior Hotel 09 Giugno 2013: Johannesburg Victoria Falls Partenza con volo di linea South African Airways per Victoria Falls. Trasferimento in albergo. Nel pomeriggio romantica crociera sul fiume Zambezi per ammirare un rosso tramonto africano, elefanti, ippopotami e coccodrilli nel loro habitat naturale. Pernottamento al A Zambezi River Lodge, l unico a sorgere sulle sponde del fiume Zambezi. 10 Giugno: VICTORIA FALLS Al mattino visita guidata alle cascate con guida locale di lingua inglese. E il nome indigeno, fumo che tuona che rende maggiormente l idea di questo grandioso spettacolo della natura creatosi dal precipitare del fiume Zambezi in una profonda spaccatura lunga oltre un chilometro tra Zimbabwe e Zambia. Il nome Victoria venne attribuito dal Dr. Livingstone in onore dell allora Regina d Inghilterra. Pomeriggio a disposizione per attività facoltative. Pernottamento. 11 Giugno : Victoria Falls Parco Chobe Trasferimento via terra al parco Chobe. arrivo e sistemazione per 3 notti presso il lodge Ngoma safari con trattamento di pensione completa e due fotosafari al giorno con veicoli 4 x 4 o in barca a motore. Nel pomeriggio primo fotosafari con rangers di lingua inglese. Ngoma Safari Lodge è situato nel Botswana settentrionale, all interno della riserva forestale del Chobe, 55 km dalla città di Kasane e 135 km dalle meraviglie naturali delle cascate Vittoria. La vostra esclusiva suite con vista al fiume Chobe, offre un quieto e accogliente rifugio. Una lussuosa destinazione per il safari che offre alloggio in 8 suites rivolte verso il fiume con interni spaziosi e rilassanti spazi esterni per la contemplazione del paesaggio. Il bagno è ampio, rialzato sul livello della zona letto ed entrambi affacciati sulla ampia vetrata con vista sulla valle fluviale. Lo staff del lodge è composto da una affiatata equipe di personale locale, che si prende cura del vostro soggiorno e anche dalle guide certificate che ogni giorno vi accompagneranno nei safari emozionanti che si inoltrano sulle le rive del fiume Chobe.

6 12-13 Giugno : PARCO CHOBE Giornate dedicate ai fotosafari con veicoli 4 x 4 o in barca a motore 14 Giugno: KASANE JOHANNESBURG Europa Fotosafari mattutino e prima colazione. Trasferimento all'aeroporto di Kasane e partenza per Johannesburg. Proseguimento per l Europa. 15 Giugno : ITALIA Arrivo a destinazione in giornata. Buon Viaggio!

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa Namibia Con un volo aereo via Francoforte, il 28 giugno, raggiungeremo

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre NAMIBIA deserti e parchi Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà così

Dettagli

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek Per veri viaggiatori più che per turisti alla scoperta di terre bellissime. Un viaggio avventura per

Dettagli

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Self-Drive - African Adventure Exploration Viaggi self drive guidati in Africa Meridionale Esplora le bellezze dell Africa Meridionale con un veicolo 4x4 guidato

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA C è chi sceglie una spiaggia di sabbia bianca di un esclusiva isola caraibica chi invece opta per una esclusiva suite all ultimo piano di un grattacielo di New York chi vuole

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

La Francia fisica PONTE DI TRANSITO. In Europa la Francia occupa un importante ruolo non solo

La Francia fisica PONTE DI TRANSITO. In Europa la Francia occupa un importante ruolo non solo La Francia fisica PONTE DI TRANSITO In Europa la Francia occupa un importante ruolo non solo Scuola Media Piancavallo www.scuolapiancavallo.it Pagina 1 di 5 geografico ma anche economico e politico. Per

Dettagli

22 Luglio 10 Agosto 2013 Cristina & Elia

22 Luglio 10 Agosto 2013 Cristina & Elia Namibia & Seychelles Un itinerario nato dal perfetto connubio tra Il Diamante e la Wilderness Safaris dove esperienza e passione sono da sempre gli ingredienti principali per un successo che si rinnova

Dettagli

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese Wild Sensations Okavango, il fiume che non riesce a trovare il mare. Un ambiente anfibio unico nel pianeta. Questo scherzo della natura del delta si trasforma in un paradiso per i grandi animali, elefanti,

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

indicato nella sezione "la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA

indicato nella sezione la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA indicato nella sezione "la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA DAL 25 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2015 La Namibia è situata lungo la costa sud orientale dell Africa a cavallo del tropico del Capricorno. E una terra

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22 Tour con Guida locale in lingua italiana ed autista, indicato a quanti preferiscono non affrontare le strade della Namibia con un proprio 4x4. L itinerario è programmato in modo tale da includere quello

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti. 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti

NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti. 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti Via Alfieri 7 - Trento NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti Quota di partecipazione: (minimo 20 partecipanti) Soci 3.350,00 euro Clienti 3.420,00

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Panorama Namibiano & Mozambico

Panorama Namibiano & Mozambico Panorama Namibiano & Mozambico Valentina & Gabrio 10 Giugno 2014: Milano Malpensa Francoforte Johannesburg Partenza da Milano Malpensa via Francoforte e proseguimento con voli di linea South African Airways.

Dettagli

Self Drive. Tour individuale 13 giorni / 10 notti Con noleggio auto

Self Drive. Tour individuale 13 giorni / 10 notti Con noleggio auto Self Drive Tour individuale 13 giorni / 10 notti Con noleggio auto Un itinerario classico, alla scoperta dei luoghi più affascinanti della Namibia, in totale libertà. Partenze individuali giornaliere 1

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione.

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Destinatario: alunno con deficit cognitivo di grado lieve e sindrome ipercinetica da danno cerebrale lieve

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

Namibia. Paesaggi Namibiani. 4-16 Agosto 2013

Namibia. Paesaggi Namibiani. 4-16 Agosto 2013 Namibia Paesaggi Namibiani 4-16 Agosto 2013 La Namibia e' un paese arido, ma che include variazioni geografiche immense. In questo viaggio attraverseremo il paese passando dal Parco dell Etosha con i BIG

Dettagli

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO IL BOTSWANA E L' OKAVANGO SELF-DRIVE 4x4 - Tour To South Africa Un Tour assolutamente esclusivo: l'unico in Botswana durante il quale si può esplorare il Parco dell'okavango con tutti i pernottamenti all'interno

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria

Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria Un viaggio che parte dalle Cascate Vittoria in Zambia, prosegue con i suggestivi paesaggi della Namibia, con il Parco Etosha e le alte

Dettagli

Botswana Kalahari Delta Kwando Chobe

Botswana Kalahari Delta Kwando Chobe Botswana Kalahari Delta Kwando Chobe 11 giorni 10 notti 2 notti Kalahari 2 notti Delta dell'okavango 2 notti Kwando 2 notti nel Moremi 2 notti nel Chobe Programma di viaggio... 1 Giorno (-/-/D) ~ MAUN

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

I mille volti della Namibia

I mille volti della Namibia I mille volti della Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere l Oceano Atlantico

Dettagli

Namibia. LINGUA La lingua ufficiale è l inglese, ma l Afrikaans ed il tedesco sono comunemente parlate soprattutto lungo la costa.

Namibia. LINGUA La lingua ufficiale è l inglese, ma l Afrikaans ed il tedesco sono comunemente parlate soprattutto lungo la costa. Namibia Oshakati Rundu Tsumeb Otjiwarongo WINDHOEK Gobabis Walvis Bay Rehoboth Lüderitz Mariental Keetmanshoop Oranjemund NOTIZIE UTILI La Namibia introduce in un mondo magico con immensi spazi aperti,

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

NAMIBIA Self Drive UNA BOZZA PIU SPECIFICA VERRA INVIATA SU RICHIESTA.

NAMIBIA Self Drive UNA BOZZA PIU SPECIFICA VERRA INVIATA SU RICHIESTA. NAMIBIA Self Drive QUESTA È UNA BOZZA DI ITINERARIO SINTETIZZATA APPOSITAMENTE PER IL SITO: UN PRIMO SUGGERIMENTO DA CUI PARTIRE PER LA CREAZIONE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO CHE INCONTRI LE SPECIFICHE ESIGENZE

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

NAMIBIA CLASSICA. 10 giorni e 9 notti MAX PARTECIPANTI:

NAMIBIA CLASSICA. 10 giorni e 9 notti MAX PARTECIPANTI: NAMIBIA CLASSICA GIORNI MIN PARTECIPANTI: MAX PARTECIPANTI: 10 giorni e 9 notti 2 pax 14 pax Giorno 01 Otjiwarongo Waterberberg Restcamp ± 300 km /3.5 ore Arrivo all Aeroporto di Windhoek (NOTA BENE: IL

Dettagli

Descrizione di alcuni deserti

Descrizione di alcuni deserti Descrizione di alcuni deserti Nello stato del Rajasthan( INDIA), si trova il Deserto di Thar, noto anche come il Gran Deserto Indiano, una grande ed arida regione nella parte nord-occidentale del subcontinente

Dettagli

VIAGGIARE è un piacere OGGI ad un prezzo accessibile lo è ancor di più

VIAGGIARE è un piacere OGGI ad un prezzo accessibile lo è ancor di più L inserto il D è stato pensato per chi desidera esplorare il Sudafrica e la Namibia a prezzi più leggeri. Grazie a strategiche alleanze con i nostri Partner locali, siamo in grado di offrirvi delle soluzioni

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Botswana Parco Chobe Mal d'africa assicurato!

Botswana Parco Chobe Mal d'africa assicurato! Il paese è decisamente piccolo, circa 700.000 Kmq., privo di ricchezze naturali e senza sbocco sul mare, coperto dal deserto del Calahari, che poi è un deserto per modo di dire, perché si presenta come

Dettagli

Namibia Self Drive (Namibia) Namibia Classica: 12 giorni / 9 notti Grande Namibia: 15 giorni / 12 notti

Namibia Self Drive (Namibia) Namibia Classica: 12 giorni / 9 notti Grande Namibia: 15 giorni / 12 notti Namibia Self Drive (Namibia) Namibia Classica: 12 giorni / 9 notti Grande Namibia: 15 giorni / 12 notti NAMIBIA SELF DRIVE I viaggi self drive in Namibia rappresentano ormai una formula di viaggio consolidata

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir Islanda a cavallo Gli itinerari a cavallo in Islanda sono adatti a persone con una minima esperienza, così come ai cavalieri più esperti e consentono di vivere un'immersione totale nei sensazionali paesaggi

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Piccoli ma preziosi gioielli nell enorme patrimonio naturalistico del Botswana; paesaggi in continua alternanza tra terra

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

MOSAICO AFRICANO NAMIBIA, BOTSWANA, ZAMBIA. Programma di Viaggio 16 Giorni Cod. LB 03

MOSAICO AFRICANO NAMIBIA, BOTSWANA, ZAMBIA. Programma di Viaggio 16 Giorni Cod. LB 03 MOSAICO AFRICANO NAMIBIA, BOTSWANA, ZAMBIA Programma di Viaggio 16 Giorni Cod. LB 03 LO SPIRITO LUXURY LABEL BY PORTA D ORIENTE LUXURY LABEL significa semplicemente viaggiare nel massimo comfort possibile

Dettagli

Partenza da Milano per Johannesburg con voli di linea, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza da Milano per Johannesburg con voli di linea, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bordo. Il Delta dell'okavango e le Cascate Vittoria Itinerario consigliato - Botswana e Zimbabwe Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che

Dettagli

Fraintesa (http://www.fraintesa.it/author/admin/) Prodotti (http://www.fraintesa.it/category/consigli-2/prodotti/) 4 luglio 2014

Fraintesa (http://www.fraintesa.it/author/admin/) Prodotti (http://www.fraintesa.it/category/consigli-2/prodotti/) 4 luglio 2014 ) DESTINAZIONI NEWS CONSIGLI CHI SONO COLLABORAZIONI MEDIA KIT Fraintesa /author/admin/) Prodotti /category/consigli-2/prodotti/) 4 luglio 2014 azonzo /tag/azonzo/), damaraland /tag/damaraland/), deserto

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il paese dell arcobaleno Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre. Paesaggi mozzafiato,

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

Gite 2013. 8/18 GIUGNO 2013 AFRICA MERIDIONALE N A M I B I A TOUR Prenotazioni entro il 08/03/2013 Quota partecipazione 2800 / Quota Soci 2690

Gite 2013. 8/18 GIUGNO 2013 AFRICA MERIDIONALE N A M I B I A TOUR Prenotazioni entro il 08/03/2013 Quota partecipazione 2800 / Quota Soci 2690 Gite 2013 POSTCARD 8/18 GIUGNO 2013 AFRICA MERIDIONALE N A M I B I A TOUR Prenotazioni entro il 08/03/2013 Quota partecipazione 2800 / Quota Soci 2690 Viaggio organizzato in collaborazione con: http://www.fievaltravel.it

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni Montreal - Lac St Jean - Charlevoix - Quèbec City - Bromont - Laurenziane - Ottawa - Toronto - Escursione Niagara Falls - Toronto Città e Parchi, orsi e balene,

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. ESCURSIONI DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. In bicicletta alla scoperta della campagna lucchese Per chi visita Lucca e vuole scoprire

Dettagli

NAMIBIA Family UNA BOZZA PIU SPECIFICA VERRA INVIATA SU RICHIESTA.

NAMIBIA Family UNA BOZZA PIU SPECIFICA VERRA INVIATA SU RICHIESTA. NAMIBIA Family QUESTA È UNA BOZZA DI ITINERARIO SINTETIZZATA APPOSITAMENTE PER IL SITO: UN PRIMO SUGGERIMENTO DA CUI PARTIRE PER LA CREAZIONE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO CHE INCONTRI LE SPECIFICHE ESIGENZE

Dettagli

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 ZAMBIA & T ANZANIA Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 SOTTO IL CIELO D AFRICA Un viaggio nell Africa della natura selvaggia, dei grandi fiumi, dei Parchi nazionali di rara bellezza. Un patrimonio

Dettagli

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo itinerario, aperto a moto e 4x4, nella parte più avventurosa

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli