COMUNE DI CIVITAVECCHIA
|
|
|
- Viviana Innocenti
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma CORPO DELLA POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel Prot.Int. 14/ R.G. A.C.d.S. Ord. n. 158 del 09 Maggio 2015 Prot. n IL COMANDANTE Vista la nota, prot. gen. n del giorno 09 maggio 2015, con cui il Dirigente del Commissariato di P.S. distaccato di Civitavecchia Questura di Roma, chiese l emissione di un provvedimento ordinatorio che vieti temporaneamente la sosta dei veicoli in largo Donatori del Sangue per lo svolgimento di un sit-in di protesta degli operai della società Manutencoop, previsto per il giorno 12 maggio p.v. dalle ore 06:00 alle ore 18:00; Visto il sopralluogo congiunto effettuato da personale della Polizia Locale e della P.S., in cui si è individuata la porzione di parcheggi interessati dal divieto di sosta con rimozione; Ritenuto necessario aderire alla richiesta di che trattasi al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione ; Visti gli artt. 5, comma 3, e 37 del vigente C.d.S. approvato con D.Lvo n.285 del ; Visto il D.Lvo n. 267 del ORDINA: LARGO DONATORI DEL SANGUE intera area di parcheggio a spina di pesce dall attraversamento pedonale frontistante l ingresso dell ospedale fino all intersezione con viale Europa: l istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta dalle ore 05:00 del giorno 12 maggio 2015 sino a cessate esigenze.
2 MANDA 1. All Ufficio Viabilità e Mobilità del Comune di Civitavecchia, per l esecuzione del presente provvedimento, da parte della Soc. HCS s.r.l., per la messa in opera di tutta la segnaletica stradale verticale prevista dal presente provvedimento ordinatorio. 2. All Ufficio Valorizzazione del Patrimonio per il controllo circa la regolarità degli interventi eseguiti, nonché per la verifica della idoneità e della rispondenza delle forniture e delle lavorazioni alle caratteristiche prescritte dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento d Esecuzione e dalle Direttive e dalle Circolari in materia, vigenti nel tempo. 3. Al Servizio Lavori Pubblici per gli adempimenti di competenza. TRASMETTE Ai soggetti di cui all art.12 del C.d.S. per ciò che attiene all accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. DISPONE Che la presente Ordinanza venga divulgata mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Civitavecchia in base all art.32 della legge 69/2009 secondo quanto disposto dal Ministero dei Trasporti con parere 381 del COMUNICA 1. A norma della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento amministrativo è il Comandante F.F. Col. Enrico BIFERARI, al quale potranno essere richieste le informazioni inerenti al procedimento stesso; 2. Avverso il presente Provvedimento Ordinatorio, potrà essere proposta opposizione a norma dell art.37 del D-Lgs n. 285 del 30/04/1992. ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI Il Comandante F.F. (Col. Enrico BIFERARI)
3 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma CORPO DELLA POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel Prot.Int. 14/ R.G. A.C.d.S. Ord. n. 158 del 09 Maggio 2015 Prot. n IL COMANDANTE Vista la nota, prot. gen. n del giorno 09 maggio 2015, con cui il Dirigente del Commissariato di P.S. distaccato di Civitavecchia Questura di Roma, chiese l emissione di un provvedimento ordinatorio che vieti temporaneamente la sosta dei veicoli in largo Donatori del Sangue per lo svolgimento di un sit-in di protesta degli operai della società Manutencoop, previsto per il giorno 12 maggio p.v. dalle ore 06:00 alle ore 18:00; Visto il sopralluogo congiunto effettuato da personale della Polizia Locale e della P.S., in cui si è individuata la porzione di parcheggi interessati dal divieto di sosta con rimozione; Ritenuto necessario aderire alla richiesta di che trattasi al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione ; Visti gli artt. 5, comma 3, e 37 del vigente C.d.S. approvato con D.Lvo n.285 del ; Visto il D.Lvo n. 267 del ORDINA: LARGO DONATORI DEL SANGUE intera area di parcheggio a spina di pesce dall attraversamento pedonale frontistante l ingresso dell ospedale fino all intersezione con viale Europa: l istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta dalle ore 05:00 del giorno 12 maggio 2015 sino a cessate esigenze.
4 MANDA 1. All Ufficio Viabilità e Mobilità del Comune di Civitavecchia, per l esecuzione del presente provvedimento, da parte della Soc. HCS s.r.l., per la messa in opera di tutta la segnaletica stradale verticale prevista dal presente provvedimento ordinatorio. 2. All Ufficio Valorizzazione del Patrimonio per il controllo circa la regolarità degli interventi eseguiti, nonché per la verifica della idoneità e della rispondenza delle forniture e delle lavorazioni alle caratteristiche prescritte dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento d Esecuzione e dalle Direttive e dalle Circolari in materia, vigenti nel tempo. 3. Al Servizio Lavori Pubblici per gli adempimenti di competenza. TRASMETTE Ai soggetti di cui all art.12 del C.d.S. per ciò che attiene all accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. DISPONE Che la presente Ordinanza venga divulgata mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Civitavecchia in base all art.32 della legge 69/2009 secondo quanto disposto dal Ministero dei Trasporti con parere 381 del COMUNICA 1. A norma della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento amministrativo è il Comandante F.F. Col. Enrico BIFERARI, al quale potranno essere richieste le informazioni inerenti al procedimento stesso; 2. Avverso il presente Provvedimento Ordinatorio, potrà essere proposta opposizione a norma dell art.37 del D-Lgs n. 285 del 30/04/1992. ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI Il Comandante F.F. (Col. Enrico BIFERARI)
5 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma CORPO DELLA POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel Prot.Int. 14/ R.G. A.C.d.S. Ord. n. 158 del 09 Maggio 2015 Prot. n IL COMANDANTE Vista la nota, prot. gen. n del giorno 09 maggio 2015, con cui il Dirigente del Commissariato di P.S. distaccato di Civitavecchia Questura di Roma, chiese l emissione di un provvedimento ordinatorio che vieti temporaneamente la sosta dei veicoli in largo Donatori del Sangue per lo svolgimento di un sit-in di protesta degli operai della società Manutencoop, previsto per il giorno 12 maggio p.v. dalle ore 06:00 alle ore 18:00; Visto il sopralluogo congiunto effettuato da personale della Polizia Locale e della P.S., in cui si è individuata la porzione di parcheggi interessati dal divieto di sosta con rimozione; Ritenuto necessario aderire alla richiesta di che trattasi al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione ; Visti gli artt. 5, comma 3, e 37 del vigente C.d.S. approvato con D.Lvo n.285 del ; Visto il D.Lvo n. 267 del ORDINA: LARGO DONATORI DEL SANGUE intera area di parcheggio a spina di pesce dall attraversamento pedonale frontistante l ingresso dell ospedale fino all intersezione con viale Europa: l istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta dalle ore 05:00 del giorno 12 maggio 2015 sino a cessate esigenze.
6 MANDA 1. All Ufficio Viabilità e Mobilità del Comune di Civitavecchia, per l esecuzione del presente provvedimento, da parte della Soc. HCS s.r.l., per la messa in opera di tutta la segnaletica stradale verticale prevista dal presente provvedimento ordinatorio. 2. All Ufficio Valorizzazione del Patrimonio per il controllo circa la regolarità degli interventi eseguiti, nonché per la verifica della idoneità e della rispondenza delle forniture e delle lavorazioni alle caratteristiche prescritte dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento d Esecuzione e dalle Direttive e dalle Circolari in materia, vigenti nel tempo. 3. Al Servizio Lavori Pubblici per gli adempimenti di competenza. TRASMETTE Ai soggetti di cui all art.12 del C.d.S. per ciò che attiene all accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. DISPONE Che la presente Ordinanza venga divulgata mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Civitavecchia in base all art.32 della legge 69/2009 secondo quanto disposto dal Ministero dei Trasporti con parere 381 del COMUNICA 1. A norma della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento amministrativo è il Comandante F.F. Col. Enrico BIFERARI, al quale potranno essere richieste le informazioni inerenti al procedimento stesso; 2. Avverso il presente Provvedimento Ordinatorio, potrà essere proposta opposizione a norma dell art.37 del D-Lgs n. 285 del 30/04/1992. ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI Il Comandante F.F. (Col. Enrico BIFERARI)
7 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma CORPO DELLA POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel Prot.Int. 14/ R.G. A.C.d.S. Ord. n. 158 del 09 Maggio 2015 Prot. n IL COMANDANTE Vista la nota, prot. gen. n del giorno 09 maggio 2015, con cui il Dirigente del Commissariato di P.S. distaccato di Civitavecchia Questura di Roma, chiese l emissione di un provvedimento ordinatorio che vieti temporaneamente la sosta dei veicoli in largo Donatori del Sangue per lo svolgimento di un sit-in di protesta degli operai della società Manutencoop, previsto per il giorno 12 maggio p.v. dalle ore 06:00 alle ore 18:00; Visto il sopralluogo congiunto effettuato da personale della Polizia Locale e della P.S., in cui si è individuata la porzione di parcheggi interessati dal divieto di sosta con rimozione; Ritenuto necessario aderire alla richiesta di che trattasi al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione ; Visti gli artt. 5, comma 3, e 37 del vigente C.d.S. approvato con D.Lvo n.285 del ; Visto il D.Lvo n. 267 del ORDINA: LARGO DONATORI DEL SANGUE intera area di parcheggio a spina di pesce dall attraversamento pedonale frontistante l ingresso dell ospedale fino all intersezione con viale Europa: l istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta dalle ore 05:00 del giorno 12 maggio 2015 sino a cessate esigenze.
8 MANDA 1. All Ufficio Viabilità e Mobilità del Comune di Civitavecchia, per l esecuzione del presente provvedimento, da parte della Soc. HCS s.r.l., per la messa in opera di tutta la segnaletica stradale verticale prevista dal presente provvedimento ordinatorio. 2. All Ufficio Valorizzazione del Patrimonio per il controllo circa la regolarità degli interventi eseguiti, nonché per la verifica della idoneità e della rispondenza delle forniture e delle lavorazioni alle caratteristiche prescritte dal Codice della Strada e dal relativo Regolamento d Esecuzione e dalle Direttive e dalle Circolari in materia, vigenti nel tempo. 3. Al Servizio Lavori Pubblici per gli adempimenti di competenza. TRASMETTE Ai soggetti di cui all art.12 del C.d.S. per ciò che attiene all accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. DISPONE Che la presente Ordinanza venga divulgata mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Civitavecchia in base all art.32 della legge 69/2009 secondo quanto disposto dal Ministero dei Trasporti con parere 381 del COMUNICA 1. A norma della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento amministrativo è il Comandante F.F. Col. Enrico BIFERARI, al quale potranno essere richieste le informazioni inerenti al procedimento stesso; 2. Avverso il presente Provvedimento Ordinatorio, potrà essere proposta opposizione a norma dell art.37 del D-Lgs n. 285 del 30/04/1992. ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI Il Comandante F.F. (Col. Enrico BIFERARI)
COMUNE DI LIVORNO FERRARIS Tel. (0161) 47.358 C.A.P. 13046 Fax (0161) 47.77.70
Reg. n. 026/14 REGIONE PIEMONTE ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista l istanza proposta dal Sig. MONASTERIO Daniel tesa ad ottenere la modificazione
CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità etrasporti ORDINANZA N. 289 / 2014 IL DIRIGENTE ORDINA
COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori pubblici e Viabilità
CORNATE D'ADDA. OGGETTO: Istituzione di provvedimenti viabilistici temporanei su Via Mazzini.
ORDINANZA N. 50 Comune di CORPO DI POLIZIA LOCALE OGGETTO: Istituzione di provvedimenti viabilistici temporanei su Via Mazzini. IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE del Comune
ORDINANZA N. 47 DEL 11/03/2014
Città di Nardò (Provincia di Lecce) Prot. N. 8621 del 11/03/2014 AREA ISTITUZIONALE - STAFF SINDACO Servizio Corpo degli Operatori di Polizia Locale ORDINANZA N. 47 DEL 11/03/2014 OGGETTO: Ordinanza di
Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. Repubblica Italiana Regione Siciliana
Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Repubblica Italiana Regione Siciliana Scuola Statale Secondaria di 1 grado E. Romagnoli Via Volturno 28 93012 Gela CL - Tel.: 0933930934 Fax: 0933823428
Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 280 Data: 22-04-2015
Comune di Lecco Piazza Diaz, 1-23900 Lecco (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 N. 280-2015 Reg. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 280 Data: 22-04-2015 SETTORE : LAVORI PUBBLICI SERVIZIO
Piazza Bracci 40068 San Lazzaro di Savena (BO) fax 051.622.82.23 mail [email protected] web: www.comune.sanlazzaro.bo.
Area Programmazione del Territorio Settore Mobilità Piazza Bracci 40068 San Lazzaro di Savena (BO) fax 051.622.82.23 mail [email protected] web: www.comune.sanlazzaro.bo.it File :
Ordinanza Dirigenziale
Settore Presidenza e comunicazione istituzionale Direzione di Progetto Idroscalo, Sport e Turismo Ordinanza Dirigenziale Raccolta Generale n.7567/2015 del 07/09/2015 Prot. n.225648/2015 del 07/09/2015
COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O. 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 ****** CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE POLIZIA MUNICIPALE
COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 ****** CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE POLIZIA MUNICIPALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1160 / 2014 OGGETTO: SERVIZIO
COMUNE DI FIANO ROMANO
Allegati N 4 Fiano Romano, lì 20.11.2014 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI NELLA Z.T.L. ISTITUITA ALL INTERNO DEL CENTRO STORICO COMUNE DI FIANO ROMANO ---------------------------------------
ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N. 345-15 Revoca Ordinanza n. 159-15
Trieste, 28/05/2015 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Arch. Ave Furlan Prot. gen. n. 89863 Prot.
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE DETERMINAZIONE NR. 106 ASSUNTA IN DATA 10/12/2014 OGGETTO : Acquisto nuova autovettura Fiat Panda 4x4 ed allestimento veicolo in convenzione
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale
C O P I A Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: MODIFICHE ALLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N.265 DEL 12/12/2003, N.36 DEL 04/03/2004 E N.244 DEL 15/10/2004 RELATIVE ALLA ISTITUZIONE
Comune di Siena SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Comune di Siena SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ATTO DIRIGENZIALE N 1501 DEL01/10/2015 OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE LIMITROFE ALLA STAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL USCITA PEDONALE DEL SOTTOPASSO
COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO
COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 - tel. 0921558232 - fax 0921.762007 PEC:[email protected] - E-mail:[email protected]
[email protected] AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
[email protected] AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: DPR N. 59/2013 MODIFICA NON SOSTANZIALE DELLA DETERMINAZIONE N. 4690 DEL 14.7.2014
Determinazione n. 1324 del 30/06/2014
DIPARTIMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO SERVIZIO INFRASTRUTTURE E AMBIENTE Determinazione n. 1324 del 30/06/2014 Oggetto: CIMITERO COMUNALE IN VIALE G.MAZZINI - COTTIMO FIDUCIARIO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA
ORDINANZA N. 21 DEL 28.04.2014
(Provincia di Genova) Prot. n. Albo n. 548-28.04.2014 COPIA UFFICIO DEMANIO MARITTIMO ORDINANZA N. 21 DEL 28.04.2014 Oggetto: Individuazione di ulteriore area oggetto di interdizione temporanea del transito
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE
COMUNE DI LAMPORECCHIO Piazza Berni, n. 1 51035 LAMPORECCHIO (PT) C.F. 00300620473 Fax 0573/81427 @mail [email protected] Area Tecnica Lavori Pubblici REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE STRADE
Città di Ugento Provincia di Lecce
Originale Città di Ugento Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Settore 2 - Economico - Finanziario N. 1120 Registro Generale N. 85 Registro del Settore Oggetto : IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI
Ministero dello Sviluppo Economico
Ministero dello Sviluppo Economico Direzione Generale per il Mercato, la Concorrenza, il Consumatore, la Vigilanza e la Normativa Tecnica Il Direttore Generale VISTO il Regolamento (UE) n. 305/2011 del
COMUNE DI SANTA FIORA. Determinazione
ORIGINALE Determinazione n 19 in data 13/03/2013 COMUNE DI SANTA FIORA PROVINCIA DI GROSSETO Area Amministrativa Determinazione Oggetto: REALIZZAZIONE SITO INTERNET ISTITUZIONALE E AFFIDAMENTO SERVIZIO
DETERMINAZIONE N. 199/2013
COMUNE DI PAVIA DI UDINE P r o v i n c i a d i U d i n e w w w. c o m u n e. p a v i a d i u d i n e. u d. i t AREA TECNICA E GESTIONE DEL TERRITORIO Piazza Julia, 1-33050 Lauzacco C. F. e P. I. V. A.
PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AFFARI GENERALI, SERVIZI INFORMATIVI, POLIZIA PROVINCIALE SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI
PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AFFARI GENERALI, SERVIZI INFORMATIVI, POLIZIA PROVINCIALE SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI Prot. Generale N. 0026133 / 2014 Atto N. 1178 OGGETTO: Affidamento
COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO
COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO Provincia di Arezzo Registro degli Atti del Sindaco N. 22 del 01/09/2014 OGGETTO: REGOLAMENTAZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA PER CONSENTIRE LO SPAZZAMENTO MECCANIZZATO DELLE
Comune di Putignano Provincia di Bari
Comune di Putignano Provincia di Bari COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 105 del 22-09-2014 del Registro Deliberazioni Oggetto: Ripartizione proventi codice della strada ex art. 208 Il giorno
COMUNE DI REGGIO EMILIA SERVIZIO POLITICHE PER LA MOBILITÀ UFFICIO TRAFFICO
COMUNE DI REGGIO EMILIA SERVIZIO POLITICHE PER LA MOBILITÀ UFFICIO TRAFFICO Ordinanza n. 631/2015 IL DIRIGENTE - visti gli articoli 5, 6 e 7 del Decreto Legislativo 30.4.1992 n. 285 e il regolamento di
Comune di Bernalda. Provincia di Matera. AREA di P.O. n 3 SETTORE SOCIO ECONOMICO. Determinazione n. 20 del 5 febbraio 2014 IL RESPONSABILE DELL AREA
DETERMINAZIONE Nr. 157_ del Reg. Gen. 6 febbraio 2014. Comune di Bernalda Provincia di Matera AREA di P.O. n 3 SETTORE SOCIO ECONOMICO Determinazione n. 20 del 5 febbraio 2014 OGGETTO: L.S.U. Assicurazione
Servizio Mobilità, Strade, Centro Storico e Cimiteri - Ufficio Ordinanze
Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità, Strade, Centro Storico e Cimiteri - Ufficio Ordinanze Ordinanza 3529/2013 Lavori di posa cavi telefonici in un tratto
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA della Provincia di Torino
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA della Provincia di Torino Settore DSPT DETERMINA DIRIGENZIALE N. 527 (5-9-2013) Progetto di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, Isolato Santa Maria, nel
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE F.F. N : CS421 DEL : 08/05/2013 STRUTTURA PROPONENTE : U.O.C. GESTIONE ATTIVITA TECNICHE DEI PRESIDI EXTRA OSPEDALIERI OGGETTO
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO TRIBUTI. Registro interno N. 10 del 30/05/2014
COMUNE di BELLANTE Provincia di Teramo DETERMINAZIONE N. 221 (Data 30/05/2014 ) DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO TRIBUTI Registro interno N. 10 del 30/05/2014 OGGETTO: Determina a contrarre
IL DIRIGENTE DELLA DIVISIONE URBANISTICA EDILIZIA PUBBLICA
prot. n. 22936/2016 AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N. 42 del 10/06/2016 in virtù di subdelega di funzioni amministrative nelle zone soggette a vincolo ai sensi della parte III del D.Lvo n. 42 del 22.01.2004
REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER IL CARICO E SCARICO MERCI I N D I C E
REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER IL CARICO E SCARICO MERCI I N D I C E - Art.1 OggettO ed ambito di applicazione - Art.2 Definizioni - Art.3 OrariO e sosta dei veicoli riservata al
Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Riva Riva del Garda VERBALE DI DETERMINAZIONE NR. 142 DEL DIRETTORE
Copia Prot. 002271 Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Riva Riva del Garda VERBALE DI DETERMINAZIONE NR. 142 DEL DIRETTORE Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip Carburanti rete Buoni
Presidenza del Consiglio dei Ministri
IL CONSIGLIO DEI MINISTRI NELLA RIUNIONE DEL 10 APRILE 2015 VISTA la legge 23 agosto 1988, n. 400, recante Disciplina dell attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
VISTO il D.Lgs. 30 luglio 1999, n. 300, recante Riforma dell organizzazione del Governo a norma dell art. 11 della legge 15 marzo 1997, n. 59 e successive modifiche ed integrazioni ; VISTO il D.Lgs. 30
Citta di Vico Equense Provincia di Napoli
Citta di Vico Equense Provincia di Napoli SERVIZIO Protezione Civile Determinazione n. 661 del 14/06/2016 OGGETTO: ACQUISTO ED INSTALLAZIONE DI N. 2 TELECAMERE DI VIDOESORVEGLIANZA PRESSO LA BASE OPERATIVA
Provincia di Reggio Calabria
Delibera n.138_ C O M U N E D I B E N E S T A R E Provincia di Reggio Calabria DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ============================================================= Oggetto:Lavori di ristrutturazione
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE DETERMINAZIONE NR. 64 ASSUNTA IN DATA 11/08/2015 OGGETTO : Acquisto calcolatrice per ufficio tramite oda in Mepat. IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Verbale di Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta comunale. n. 7 dd. 13.01.2015
Deliberazione n. 7 dd. 13.01.2015 Pagina 1 di 5 COMUNE DI SAN LORENZO DORSINO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta comunale n. 7 dd. 13.01.2015
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE NR. 084 DEL 17.07.2007
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE NR. 084 DEL 17.07.2007 OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA PRESSO IL CAMPING COMUNALE IN ANNO 2007. APPROVAZIONE PROGETTO. PREMESSO: LA GIUNTA MUNICIPALE
Comune di San Giuliano Milanese
Comune di San Giuliano Milanese DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE / RESPONSABILE DI SERVIZIO ARTT. 169 E 183 D. LGS 267/2000 DETERMINAZIONE n 365/2011 del 15/07/2011 SETTORE: TECNICO SERVIZIO: LAVORI PUBBLICI
Luogo residenza prov. c.a.p. Indirizzo n. Tel. Fax e-mail
Al dirigente del sesto settore del Comune di Termini Imerese Oggetto: Richiesta modifica temporanea della disciplina vigente di circolazione o di sosta. Cognome nome Luogo di nascita Data di nascita Luogo
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE
COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE DETERMINAZIONE NR. 20 ASSUNTA IN DATA 16/03/2015 OGGETTO : Assunzione impegno di spesa per riparazione veicolo Fiat Grande Punto targata ER609KZ.
CITTA DI ALESSANDRIA
CITTA DI ALESSANDRIA DIREZIONE CORPO di POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO 3410E - SERVIZIO SUPPORTO N DETERMINAZIONE 1270 NUMERO PRATICA OGGETTO: affidamento alla Ditta VERBATEL S.r.l. del
COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi ******** DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE
Prot. Ragioneria D/.. /... COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi ******** DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 691 del Reg. Data: 17.04.2014 ADOTTATA DAL DIRIGENTE DEL 4 SETTORE U.T.C. SERVIZIO ECOLOGIA
COMUNE DI SANTA FIORA. Determinazione
COPIA Determinazione n 88 in data 28/07/2012 COMUNE DI SANTA FIORA PROVINCIA DI GROSSETO Area Amministrativa Determinazione Oggetto: SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. PROROGA DEL CONTRATTO CON LA SOCIETA'
Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno
Ordinanza del Funzionario n 106 del 21/07/2010 Oggetto: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE A MARINA DI ] Responsabile di Area: NOVELLI ROBERTO Proponente: NOVELLI ROBERTO CERTIFICATO DI
Distretto Scolastico N 28 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Luigi Settino 87047 SAN PIETRO IN GUARANO (CS)
Distretto Scolastico N 28 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Luigi Settino 87047 SAN PIETRO IN GUARANO (CS) Plessi e Sezioni Staccate in Castiglione Cosentino Codice Meccanografico: CSIC857002 Codice Fiscale:
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO COMUNALE. Settore LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE
COP IA COMUNE DI SANTO STEFANO BELBO Provincia di Cuneo DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO COMUNALE Settore LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE N. 68 del 4/10/2013 Il Responsabile del Servizio: Geom. Luigi
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.. 387. del 29.09.2014 OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 125, comma 11, D.Lgs 163/06
DECRETO DEL DIRETTORE
DECRETO DEL DIRETTORE N. 150 DEL 22.05.2015 OGGETTO: Sito web ESU di Verona e hosting. CIG Z1314A315F. IL DIRETTORE RICHIAMATO l art. 14 comma 5 della Legge Regionale n. 8 del 7 aprile 1998, con la quale
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
N. Del i assunto con LI deliberazione LI determinazione n. del in base all impegno contabile n. dell anno UPB Cap. Esercizio 2) Con la presente disposizione si procede alla liquidazione della somma dì
Determinazione num. 125 Data adozione 10/07/2015 COMUNE DI RESANA PROVINCIA DI TREVISO. Determina di Impegno Servizio: CED
Determinazione num. 125 Data adozione 10/07/2015 COMUNE DI RESANA PROVINCIA DI TREVISO Determina di Impegno Servizio: CED Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA LINEA INTERNET PRESSO
DECRETO n. 447 del 28/08/2014
ASL di Brescia Sede Legale: viale Duca degli Abruzzi, 15 25124 Brescia Tel. 030.38381 Fax 030.3838233 - www.aslbrescia.it - [email protected] Posta certificata: [email protected]
Determina Lavori pubblici/0000258 del 22/12/2014
Comune di Novara Determina Lavori pubblici/0000258 del 22/12/2014 /rea / Servizio Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proponente EU Nuovo
Provincia di Bari ORIGINALE
N. 1082 del Reg.Gen. C i t t à di M o l f e t t a Provincia di Bari SETTORE SICUREZZA Determinazione Dirigenziale ORIGINALE N 49 in data 24/08/2010 OGGETTO: Pagamento a consuntivo dei preventivi per i
Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 82399 / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 82399. del 10 giugno 2016
Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 82399 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 82399 del 10 giugno 2016 OGGETTO: ULYSSES _ A DARK ODYSSEY - FILM COMMISSION -
COMUNE DI SESTU. Tributi - Contenzioso SETTORE : Pisanu Anna Franca. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 17/02/2014. in data
COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Tributi - Contenzioso Pisanu Anna Franca DETERMINAZIONE N. in data 258 17/02/2014 OGGETTO: Impegno di spesa per l'assistenza tecnica e sistemistica del software
C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA 6^ RIPARTIZIONE URBANISTICA D E T E R M I N A Z I O N E N. 1258 REG. GEN. del 26-11-2014 N. 38 URBANISTICA OGGETTO: Individuazione operatore
