In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Liguria 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Liguria 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite."

Transcript

1 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Liguria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

2 Capodanno in Liguria Benessere a Loano 2 HB + 1 BB in hotel 4* a Loano (SV) Incluso: cenone/veglione in hotel, utilizzo della piscina coperta con zona relax attrezzata e corsi collettivi di acqua gym, baby club ed escursione al Convento di Monte Carmelo di Loano con visita del Chiostro degli Orti. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 365 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

3 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Veneto 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

4 Capodanno a Gardaland 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* nei pressi del lago di Garda Cenone/veglione in hotel 1 ingresso a Gardaland 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 250 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

5 Capodanno in Veneto 1) Benessere a Verona in libertà 2-3 BB in hotel 4* a Villafranca di Verona (VR) Incluso: accesso area relax con piscina, Jacuzzi, bagno turco, sauna. Supplemento cenone in hotel vicino: giorni A partire da: giorni A partire da: 145 2) Capodanno alla Dogana Veneta 2-3 BB in hotel 4* nelle vicinanze di Lazise (VR) Cenone/veglione alla Dogana Veneta a Lazise

6 Incluso: 4 consumazioni alla Dogana Veneta, transfert A/R Dogana Veneta-Hotel, accesso area relax in hotel con piscina, Jacuzzi, bagno turco e telo da bagno. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 3) Castello di Bevilacqua 2-3 BB in hotel 4* a Legnago (VR) cenone/veglione al castello (*) Incluso: transfer hotel-castello di Bevilacqua a/r 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 270 4) Venezia: cenone e veglione sul galeone veneziano 2-3 BB in hotel 3* a Marghera (VE) Cenone/veglione sul galeone veneziano 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 260 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

7 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Emilia-Romagna 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

8 Capodanno in Emilia-Romagna Ferrara con il Castello Estense al fuoco 2-3 BB in hotel 4* a Ferrara cenone/veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 280 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

9 Capodanno in discoteca a Rimini 1) Discoteca Baia Imperiale 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: aperitivo di benvenuto, cenone in hotel, navetta a/r per la discoteca, ingresso alla discoteca alle con 1 consumazione e dall'1.00 buffet a base di pasticceria dolce e salata. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 205 2) Discoteca Peter Pan 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca alle con 1 consumazione. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 152

10 3) Discoteca Peter Pan 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: aperitivo di benvenuto, cenone in hotel, navetta a/r per la discoteca, ingresso alla discoteca dalle con 1 consumazione e dall'1.00 buffet a base di pasticceria dolce e salata. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 195 4) Discopub Bounty 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca + cenone (ore 21,00) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 205 5) Discopub Bounty 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca dalle consumazioni 3 giorni A partire da: 99 4 giorni A partire da: 123 6) Discoteca Altro Mondo (Over 30) 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Ingresso alla discoteca dalle consumazione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 133

11 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

12 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno a San Marinio 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

13 Capodanno a San Marino Benessere a Serravalle 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Serravalle (Rsm) Cenone/veglione in hotel Incluso: garage, uso della piscina con acqua di mare ed idromassaggio, 1 ingresso area wellness con fitness, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e zona relax. Brunch del giorni A partire da: giorni A partire da: 409 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

14 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Toscana 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

15 Capodanno in Toscana con delitto A cena con l assassino! 31 Dicembre cena con delitto 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Santa Maria a Monte (PI) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 295 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

16 Capodanno a Firenze 1) Con la Bistecca alla Fiorentina 2-3 BB in hotel 4* a Calenzano (FI) Cena del 31 in ristorante a Firenze composta da: antipasto, primo, bistecca fiorentina (500 g. circa a persona), contorno, dolce, vino e acqua. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: BB in hotel 4* a Sesto Fiorentino (FI) Cena del 31 in ristorante a Firenze composta da: antipasto, bistecca fiorentina (500 g. circa a persona), contorno, dolce, vino e acqua. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 199

17 2) Con cenone in Hotel 2-3 BB in hotel 4* a Firenze (FI) cenone e veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: BB in hotel 4* a Calenzano (FI) cenone e veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 219 3) In libertà 2-3 BB in hotel 4* a Firenze (FI) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 223 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

18 Capodanno al Castello di Sorci 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a Castiglion F. (AR) Cenone/veglione al castello 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 233 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

19 Capodanno al Castello di Valenzano 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* ad Arezzo Cenone/veglione al castello 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

20 Capodanno in Maremma Hotel Fattoria la Principina 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Principina a Terra (GR) Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 333 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

21 Capodanno all Hotel Fattoria Belvedere 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Principina a Terra (GR) Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 309 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

22 Capodanno alla Fattoria Castiglionchio 2-3 BB in fattoria a Rignano (FI) Cenone/veglione + percorso storico della fattoria 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 249 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

23 Capodanno alla Fattoria Buonconvento 3 HB + 1 BB in fattoria a Buonconvento (SI) Cenone/veglione + spumante in camera + 2 degustazioni 4 giorni A partire da: 379 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

24 Capodanno benessere alla Grotta Giusti a Montecatini 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a Montecatini (PT) Cenone/veglione + 1 ingresso alla Grotta Giusti 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 299 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

25 Capodanno all oasi termale di Montecatini 2 HB + 1 BB in hotel 4* a Montecatini (PT) Cenone/veglione + 1 ingresso all'oasi termale con sauna svedese, bagno turco, docce termali, zona relax con vapori termali e kit bagno 4 giorni A partire da: 309 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

26 Capodanno in Chianti San Giminiano e Volterra 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Barberino Val D'Elsa (FI) Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 229 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

27 Capodanno a Lucca La Terra del Puccini 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Lucca Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 319 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

28 Capodanno nelle Terre Senesi San Quirico d Orcia 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a San Quirico d'orcia Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

29 Capodanno a Siena 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Siena Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 295 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

30 Capodanno in villa in Toscana Venturina Terme 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Siena 3 SL in appartamento bilocale 4 posti letto Incluso: consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 4 giorni A partire da: 250 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

31 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

32 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

33 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

34 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

35 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

36 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

37 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

38 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

39 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

40 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

41 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

42 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

43 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

44 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

45 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

46 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

47 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

48 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

49 In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Umbria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

50 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

51 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) incl: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 10,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Veneto 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Veneto 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Veneto 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Veneto 1) Benessere a Verona in libertà 2-3 BB in hotel

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Capodanno Italia 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Toscana con delitto A cena con l assassino! 31 Dicembre

Dettagli

VIAGGI INDIVIDUALI CAPODANNO (3-4 GIORNI data: 29.12-01.01) CAPODANNO BENESSERE in ITALIA

VIAGGI INDIVIDUALI CAPODANNO (3-4 GIORNI data: 29.12-01.01) CAPODANNO BENESSERE in ITALIA Ref. made12-uff. 0824.338487 - fax 0824.338491-cell. 335.8366840 Magico Sud Tour Operator - fin dal 1970 www.magicosud.it- turismo@magicosud.it portali di proprietà www.partenzelastminute.it- info@partenzelastminute.it

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Capodanno Italia 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Toscana con delitto A cena con l assassino! 1 Gennaio

Dettagli

Yes Go! Viaggi SPECIALE BENESSERE. Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort. Desenzano del Garda (BS) 4 stelle. 2 notti

Yes Go! Viaggi SPECIALE BENESSERE. Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort. Desenzano del Garda (BS) 4 stelle. 2 notti Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort Desenzano del Garda (BS) 4 stelle 31/10 2/11 250 SISTEMAZIONE IN CAMERA COMFORT CON VISTA SUL GIARDINO APERITIVO DI BENVENUTO PRIMA COLAZIONE A BUFFET E CENA PRESSO

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it CASTELLO 205,00 euro DI a persona CORTE Umbria / Gubbio (4 GIORNI/3 NOTTI) - N 3 pernottamenti in camera doppia standard con prima colazione - Trattamento di mezza pensione (bevande incluse: ¼ di vino

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it ANTICA 299,00 euro FATTORIA a persona Toscana / Orbetello - N 2 pernottamenti in camera doppia standard con - N 1 Cena tipica presso il ristorante dell'antica Fattoria (menu tipico a 3 portate, bevande

Dettagli

CAPODANNO IN UMBRIA. Supplementi a notte : Junior Suite 40,00, doppia uso singola 30,00. Champagne e spumanti non inclusi nel prezzo.

CAPODANNO IN UMBRIA. Supplementi a notte : Junior Suite 40,00, doppia uso singola 30,00. Champagne e spumanti non inclusi nel prezzo. CAPODANNO IN UMBRIA IN HOTEL RELAIS SAN CLEMENTE**** Perugia 440,00 Valido dal 31/12 al 02/01 2 notti: 2 B&B + CENONE ( bev.incl.) con musica dal vivo + cioccolato caldo e pasticcini il pomeriggio del

Dettagli

Valido dal 28 marzo al 02 Aprile

Valido dal 28 marzo al 02 Aprile QUOTA A PERSONA 440 4 GIORNI/ 3 NOTTI Valido dal 28 marzo al 02 Aprile -N 3 pernottamenti in camera classic - -Prima colazione a buffet e tipicità Umbre -N 2 cene con prodotti tipici -Pranzo di Pasqua

Dettagli

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P. 1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) La quota comprende : Cocktail di benvenuto Sistemazione

Dettagli

Dedicato a te - 1 notte

Dedicato a te - 1 notte Dedicato a te - 1 notte - Soggiorno di una notte in camera matrimoniale standard - 1 ingresso a persona al Centro Benessere Mességué che comprende: accesso alla piscina interna ed esterna riscaldata, percorso

Dettagli

Tariffe 2015/16. in mezza pensione

Tariffe 2015/16. in mezza pensione BLU HOTEL NATURA & SPA**** Via Leonardo da Vinci, 19 38064 - Folgaria (Tn) in camera Standard in camera Superior da 0 a 2 anni* da 2 a 14 anni (n.c.) da 14 ed adulti in mezza pensione (solo doppie) in

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA "a partire da" comprende:

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA a partire da comprende: INVERNO 2011/12 - EUROPA CAPODANNO a PARIGI treno speciale partenza il 28/12 da MI-NO-TO rientro l'1/1 con arrivo in Italia il 2/1 3 pernottamenti in hotel 349* quote a partire da 349 *LA QUOTA "a partire

Dettagli

Capodanno 2015\2016 in Sicilia

Capodanno 2015\2016 in Sicilia Complesso Antares 4*- Letojanni (Me) Periodo di validità 31.12 03.01 www.parchotels.it PENSIONE COMPLETA OLIMPO Quota individuale 4 giorni \ 3 notti 410,00 Cral 368,00 Quota individuale 5 giorni \ 4 notti

Dettagli

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate Cabrini Residence Viale Cabrini, 14 - Pontremoli Tel. 0187.833513; E-mail: info@cabrinimedicalhotel.it Pacchetto speciale per la Pasqua Tre notti: Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 PACCHETTO NOTTI 29/03-01/04 DESCRIZIONE ASSAGGIA IL BENESSERE Quote a coppia* 3 430 QUOTE CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA STANDARD

Dettagli

CHICCHI DI BENESSERE

CHICCHI DI BENESSERE Villa Rizzo Resort & SPA San Cipriano Picentino (SA) CHICCHI DI BENESSERE Il pacchetto di 2 notti comprende: soggiorno in camera Classica prima colazione a buffet 1 cena a lume di candele 15 minuti di

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Speciale Inverno 2015 Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.it Planibel Hotel, La Thuile Val d Aosta Attiguo alla scuola di sci

Dettagli

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT)

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) 2 notti in prima colazione 125,00 per persona in doppia economy 155,00 per persona in doppia standard Notte extra in prima colazione per persona: 62,50 in economy

Dettagli

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 ref viaggifavola OFFERTA 1 HOTEL VILLAGGIO SIRIO Sellia Marina (Cz) SETTIMANA dal 04.08 al 11.08 2 persone euro 850 2 ADL+1CHD euro

Dettagli

SCEGLI IL TUO CAPODANNO 2013

SCEGLI IL TUO CAPODANNO 2013 www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it SCEGLI IL TUO CAPODANNO 2013 VIAGGI INDIVIDUALI DI CAPODANNO (3-4 GIORNI data: 29.12-01.01) PROMOZIONE caro carburante su tutte le

Dettagli

PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO

PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO A CITTà DEL MARE le notti Dei top Dee-jay 26.07 02.08.2009 Dj Cavax by PaPeete-villa bonin (30 luglio) 684 A PERSONA IN DOPPIA - 7 GG 570 A PERSONA IN TRIPLA - 7 GG (DA18

Dettagli

a cena con L ASSASSINO

a cena con L ASSASSINO CAPODANNO in TOSCANA a cena con L ASSASSINO incluso cenone e veglione con musica hotel 4 stelle a s. maria a monte (pisa) BAMBINI GRATIS o RICHIEDETE LO SCONTO 245,00 310,00 CAPODANNO IN TOSCANA.. a cena

Dettagli

TARIFFE NETTE ISCHIA INVERNO 2011/2012

TARIFFE NETTE ISCHIA INVERNO 2011/2012 TARIFFE NETTE ISCHIA INVERNO 2011/2012 Hotel Terme Galidon *** FORIO Posizione: in località Cuotto, a pochi minuti dall incantevole spiaggia di Citara e dal parco termale Giardini Poseidon. Distanze: dal

Dettagli

Speciale 25 APRILE RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno (Br) Periodo Offerta: 24.04-26.04 PACCHETTO 1 NOTTE 95,00 P.P.

Speciale 25 APRILE RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno (Br) Periodo Offerta: 24.04-26.04 PACCHETTO 1 NOTTE 95,00 P.P. RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno (Br) Periodo Offerta: 24.04-26.04 95,00 P.P. 175,00 P.P PLUS 190,00 P.P CON SPA Possibilità di notte aggiuntiva: 80,00 per persona (arrivo venerdì 24

Dettagli

Benessere Platinum 2015-2016

Benessere Platinum 2015-2016 Complesso Antares Le Terrazze Olimpo 4* - Letojanni (ME) Essere & Benessere Fuga d Amore Soin de Chocolate 2 220 1 125 2 190 3 250 4 295 Sistemazione in Camera con Vista Mare - Drink di benvenuto e cesto

Dettagli

HOTEL CONCHIGLIA AZZURRA **** PORTO CESAREO COD. 632

HOTEL CONCHIGLIA AZZURRA **** PORTO CESAREO COD. 632 HALLOWEEN - OGNISSANTI Puglia HOTEL CONCHIGLIA AZZURRA **** PORTO CESAREO COD. 632 1 pacchetto: Ponte di Ognissanti Tra Gusto e Relax: 190,00 per persona Due pernottamenti in camera doppia comfort con

Dettagli

CRAL UNIPA Week-end Hotel Antares 4**** - Letojanni. Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me)

CRAL UNIPA Week-end Hotel Antares 4**** - Letojanni. Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me) CRAL UNIPA Week-end Hotel Antares 4**** - Letojanni Speciale Midweek & Week-end dal 07.01 al 30.01 www.parchotels.it DALLA DOMENICA AL VENERDI' Quota individuale 2 Giorni \ 1 Notte 49,00 in mezza pensione

Dettagli

FV VILLAGE SUNBEACH RESORT **** Golfo di Squillace (CZ) Family FE 25786 COMFORT SUPERIOR JUNIOR SUITE

FV VILLAGE SUNBEACH RESORT **** Golfo di Squillace (CZ) Family FE 25786 COMFORT SUPERIOR JUNIOR SUITE FV VILLAGE SUNBEACH RESORT **** Golfo di Squillace (CZ) Family FE 25786 COMFORT SUPERIOR JUNIOR SUITE VOLO + TRANSFER 07/08-17/08 10 990 1.090 GRATIS 50% - 10/08-17/08 7 840 910 GRATIS 50% - 17/08-24/08

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

Solo Soggiorno. La Quota Comprende (per tutti i periodi):

Solo Soggiorno. La Quota Comprende (per tutti i periodi): N 147/2012 Data invio: 27/04/2012 FORIO * Dal 01/05 al 11/05 7 notti quota per persona in dbl Superior in FBB 390 480 540 590 Dal 12/05 al 31/05 7 notti quota per persona in dbl Superior in FBB 481 571

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

EUROCHOCOLATE PERUGIA 2013

EUROCHOCOLATE PERUGIA 2013 EUROCHOCOLATE PERUGIA 2013 18 27 Ottobre 2013 Choco Gourmet.. 2 Notti a partire da 199 a camera ti permette di apprezzare un Soggiorno in un hotel di categoria superiore, degustare un ottima Cena a tema,

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Inverno Orovacanze Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Excelsior Cimone San Martino di Castrozza Completamente ristrutturato negli esterni e riammodernato

Dettagli

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento Validita dal 1 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011 SUNSHINE 1 NOTTE con trattamento di mezza

Dettagli

HOTEL ANTARES**** - SELVA GARDENA

HOTEL ANTARES**** - SELVA GARDENA HOTEL ANTARES**** - SELVA GARDENA Prezzi in Euro per persona al giorno con 3/4 di pensione - Inverno 2014/2015 05/12-08/12 10/01-17/01 21/03-06/04 08/12-20/12 20/12-27/12 17/01-31/01 27/12-03/01 03/01-10/01

Dettagli

Offerta speciale Prima Neve 2015 : 28/11 20/12/2015*

Offerta speciale Prima Neve 2015 : 28/11 20/12/2015* Promozione DolomitiSuperPremière 2015 Offerta speciale Prima Neve 2015 : 28/11 20/12/2015* 4=3 Una giornata di vacanza sulla neve in omaggio da quattro giorni in poi. 4 giorni di soggiorno e skipass al

Dettagli

Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014

Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014 Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014 Gli appartamenti sono sistemati in più fabbricati indipendenti adiacenti all albergo. Sono dotati di TV, telefono, angolo

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

ESTATE. Speciale. ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (LE) ABBUONO QUOTE DI ISCRIZIONE

ESTATE. Speciale. ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (LE) ABBUONO QUOTE DI ISCRIZIONE ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (LE) ABBUONO QUOTE DI ISCRIZIONE Dal 08.06 al 14.06 2 NOTTI Euro 292 3 NOTTI Euro 438 4 NOTTI Euro 584 5 NOTTI Euro 730 6 NOTTI Euro 876 FORMULA ALL INCLUSIVE

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

www.termebagnidilucca.it CartadeiServizi Hotel

www.termebagnidilucca.it CartadeiServizi Hotel www.termebagnidilucca.it CartadeiServizi Hotel Carta dei Servizi Hotel Pernottamento e prima colazione/giorno: MS= 45,00 AS= 53,00 Sala Fitness a disposizione presso il Centro Termale ad uso gratuito con

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE

SPECIALE OFFERTE NEVE GRAND HOTEL DEL PARCO**** Pescasseroli (Abruzzo) PERIODO NOTTI LISTINO COMPLETA BEVANDE AI PASTI INCLUSE DAI 14 ANNI 23/12 27/12 (NATALE) 4 380 295 50% 25% 29/12 02/01 (CAPODANNO*) 4 470 370 50% 25% 30/12

Dettagli

Prezzo pacchetto per persona : 35,00

Prezzo pacchetto per persona : 35,00 SPECIALE S.VALENTINO 2016 Validi per il week-end del 13-14 febbraio 2016 SPECIALE BENESSERE: Per S. Valentino Regalatevi un po di Benessere Un Percorso di Relax e di Coccole Vi attende all Eureka SPA.

Dettagli

Pietrablu Resort & SPA 25 aprile in all inclusive 130 per persona al giorno

Pietrablu Resort & SPA 25 aprile in all inclusive 130 per persona al giorno Pietrablu Resort & SPA 25 aprile in all inclusive 130 per persona al giorno Arrivo Sabato 23 Aprile Check-in e sistemazione in camera a partire dalle ore 16.00 Biscottini e tè delle 5.00 presso il bar

Dettagli

50 CAPODANNO 2015 IN ITALIA OFFERTE A PARTIRE DA 70!

50 CAPODANNO 2015 IN ITALIA OFFERTE A PARTIRE DA 70! Ref. made MAGICO SUD Viaggi e Vacanze - Tour Operator P.IVA 01098310624 82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BENEVENTO) ITALIA Tel. (0039) 0824.338487 - Fax (0039) 0824.338491 turismo@magicosud.it - www.magicosud.it

Dettagli

***/Marina di Ragusa (RG BORGO DON CHISCIOTTE****/

***/Marina di Ragusa (RG BORGO DON CHISCIOTTE****/ AIRONE WELLNESS HOTEL***/ ***/Zafferana Etnea (CT Pensione Completa, bevande incluse 3 Giorni / 2 Notti: 315,00 p.p. in Dependance - 325,00 p.p. in Camera Mansardata 335,00 p.p. in Camera Standard - 355,00

Dettagli

Esperia Palace Hotel 4****, Zafferana Etnea. Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me) Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me)

Esperia Palace Hotel 4****, Zafferana Etnea. Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me) Tus'Hotel 4****, Castel di Tusa (Me) Esperia Palace Hotel 4****, Zafferana Etnea Speciale Ottobrata...di Benessere www.esperiapalace.it Quota individuale 2 Giorni \ 1 Notte 99,00 in mezza pensione Cral 89,00 Quota individuale 3 Giorni \ 2

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

Listino prezzi Inverno 2015-2016

Listino prezzi Inverno 2015-2016 Listino prezzi Inverno 2015-2016 Wellness & SPA Via Nazionale, 20 38029 Passo del Tonale ( comune di Vermiglio ) Trentino Val di Sole info@hotelgardenia.net www.hotelgardenia.net Telefono (+39) 0364-903769

Dettagli

Ai Soci Cral Giustizia Milano Sconto 15% leggi le nostre offerte

Ai Soci Cral Giustizia Milano Sconto 15% leggi le nostre offerte Ai Soci Cral Giustizia Milano Sconto 15% leggi le nostre offerte Le nostre tariffe ufficiali Inverno 2012-2013 HOTEL Prezzi per persona per periodo in pensione completa PERIODO STAGIONE GIORNI CLASSIC

Dettagli

BLU HOTEL ACQUASERIA**** Località Acquaseria 25056 - Ponte di Legno (Bs) Tariffe estate 2013

BLU HOTEL ACQUASERIA**** Località Acquaseria 25056 - Ponte di Legno (Bs) Tariffe estate 2013 BLU HOTEL ACQUASERIA**** Località Acquaseria 25056 - Ponte di Legno (Bs) Tariffe estate 2013 A 25.05-29.06 All Inclusive 69,00 31.08-21.09 B 29.06-03.08 All Inclusive 82,00 24.08-31.08 C 03.08-10.08 All

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003 Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI

Dettagli

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone)

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone) Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone) Rimske Terme Terme Dobrna Rogaška Slatina Terme Olimia Dolenjske Toplice Šmarješke Toplice

Dettagli

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme La città della salute con la Toscana intorno PACCHETTI TERMALI 2013-2014 (validi fino al 30/04/2014) Profumo di magnolia 3 giorni e 2 notti a partire da 195,00

Dettagli

Central Park Hotel Terme ****

Central Park Hotel Terme **** Central Park Hotel Terme **** Ischia Porto Immerso in uno splendido parco di pini marittimi e vegetazione mediterranea, sorge in posizione privilegiata nel centro storico. A 600 mt spiaggia di sabbia.

Dettagli

Soggiorno Mare in CALABRIA. Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia

Soggiorno Mare in CALABRIA. Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia Soggiorno Mare in CALABRIA Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia Situato in uno dei punti più suggestivi della Costa degli Dei a meno di

Dettagli

HHH. INFO: www.commodore.it

HHH. INFO: www.commodore.it HHH HHH Terme & Relax Prezzi e offerte speciali 2015 IT Apertura 20/02/2015 A maggio offerte speciali INFO: www.commodore.it Via S. Pio X, 2-35036 MONTEGROTTO TERME (PD) - ITALIA Tel. +39 049 793 777 -

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

PASQUA RIVA MARINA RESORT**** - 19.04-21-04 2 NOTTI

PASQUA RIVA MARINA RESORT**** - 19.04-21-04 2 NOTTI RIVA MARINA RESORT**** Località Specchiolla - Carovigno (Br) 19.04-21-04 2 NOTTI Euro 170 Arrivo il 19 aprile dalle 12:00, partenza il 21 aprile entro le 19:00 19 aprile Aperitivo di benvenuto con rusticini

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) XXIX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) dal 27 Gennaio al 3 febbraio 2013 L ANCIU ha indetto la 29 edizione dei Campionati Nazionali di Sci che si svolgerà

Dettagli

ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP)

ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP) ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP) Pacchetti Benessere Pacchetto Gold 2 Giorni/1 Notte in Mezza Pensione 95,00 per persona 3 Giorni/2 Notti in Mezza Pensione 170,00 per persona Pacchetto

Dettagli

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme La città della salute con la Toscana intorno PACCHETTI TERMALI 2015 (validi fino al 31/12/2015) Profumo di magnolia 3 giorni e 2 notti a partire da 195,00 2 stelle.

Dettagli

Promozione DolomitiSuperSun 2016 NOVA LEVANTE CAREZZA. Offerta speciale Sciare al sole di primavera : 19.03 fine stagione 2016*

Promozione DolomitiSuperSun 2016 NOVA LEVANTE CAREZZA. Offerta speciale Sciare al sole di primavera : 19.03 fine stagione 2016* Promozione DolomitiSuperSun 2016 Offerta speciale Sciare al sole di primavera : 19.03 fine stagione 2016* Una giornata di vacanza sulla neve in omaggio. 7=6 7 giorni di soggiorno al prezzo di 6 6=5 Skipass

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ

hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt Progetto finanziato dalla lex.28/97 art. 10 INDICE Lavanda

Dettagli

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Prima prenotate e meno spendete: anche quest anno premiamo chi prenota entro il 30 Aprile con uno sconto dell 8% sul listino. (La promozione non è applicabile per

Dettagli

FORMULA HOTEL. Villino duplex. economy Villino a schiera. Tariffa base A 28/05-11/06 400,00 310,00 360,00 320,00

FORMULA HOTEL. Villino duplex. economy Villino a schiera. Tariffa base A 28/05-11/06 400,00 310,00 360,00 320,00 TARIFFE VILLAGGIO CAMPING DELL'ISOLA Listino Prezzi Settimanali 2016 arrivi e partenze al sabato o alla domenica HOTEL HOTEL HOTEL RESIDENCE RESIDENCE RESIDENCE RESIDENCE a schiera duplex Periodo standard

Dettagli

PREZZI CONVENZIONATI

PREZZI CONVENZIONATI Spett.le Cral Ubi - Banca popolare Commercio & Industria Via della Moscova 33 20121 Milano Responsabile: Sig.ra Adria Tanghetti Contratto di convenzione per la vendita servizi turistici a Montecatini Terme

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

PERIODO: 31/12-04/01

PERIODO: 31/12-04/01 Termini Imerese (PA) - GRAND HOTEL DELLE TERME**** Periodo 30/12-02/01 2 notti in pensione completa 360,00 Bimbi 0-4 anni GRATIS nel letto con i genitori (pasti al consumo) Bimbi 5-9 anni -30% Rid. 3/4

Dettagli

CALA DI LEPRE Park Hotel & SPA Listini 2012

CALA DI LEPRE Park Hotel & SPA Listini 2012 PERIODO A 19.05-15.06 08.09-22.09 B 16.06-22.06 01.09-07.09 C 23.06-13.07 25.08-31.08 D 14.07-27.07 E 28.07-03.08 F 04.08-10.08 18.08-24.08 G 11.08-17.08 STANDARD PARCO SUPPLEMENTO GOLFO Suite Singola

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

130,00 140,00S 7 Hotel La Luna 3 stelle Corte Compagni 12 www.hotellaluna.com 80,00 100,00 120,00 130,00 150,00

130,00 140,00S 7 Hotel La Luna 3 stelle Corte Compagni 12 www.hotellaluna.com 80,00 100,00 120,00 130,00 150,00 HOTEL Categoria Indirizzo Web Singola DUS Doppia Tripla Famiglia 1 Grand Hotel Guinigi 4 stelle Via Romana www.grandhotelguinigi.com 85,00-100,00 120,00 135,00 2 Hotel Celide 4 stelle Viale Giusti 25 www.albergocelide.it

Dettagli

Spettabile CRAL MINISTERO DI GIUSTIZIA OGGETTO : Convezione Hotel Ambasciatori Meeting & Spa CONVENZIONE CORPORATE 2012 TARIFFE CONVENZIONATE VALIDE PER SOGGIORNI AZIENDALI DALLA DOMENICA AL VENERDI ESCLUSI

Dettagli

RICEZIONE 2014. Hotel Fazzuoli e Residence Castiglione Castiglione del Lago 075 951112 075 951829-3386075988 ivaserg@libero.it

RICEZIONE 2014. Hotel Fazzuoli e Residence Castiglione Castiglione del Lago 075 951112 075 951829-3386075988 ivaserg@libero.it RICEZIONE 2014 Hotel Fazzuoli e Residence Castiglione Castiglione del Lago 075 951112 075 951829-3386075988 ivaserg@libero.it Pernottamento in B&B in camera singola Eur 40,00 Pernottamento in B&B in camera

Dettagli

Regali d autore. Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas

Regali d autore. Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas Regali d autore Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas Chia Laguna Resort Fonteverde Bagni di Pisa Grotta Giusti Un regalo non sempre deve essere un oggetto. A volte i più belli sono fatti

Dettagli

R O M A. Trasferimenti

R O M A. Trasferimenti R O M A Trasferimenti Trasferimenti da e per 1 3 4-7 8-15 16-50 51-70 Stazione centrale Hotel o v.v. 49,00 88,00 132,00 159,00 198,00 Aeroporto Hotel o v.v. 77,00 132,00 170,00 214,00 269,00 Assistenza

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA - LE FESTIVITA CON NOI

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA - LE FESTIVITA CON NOI CLUB ESSE PILA 2000*** Pila (Valle D Aosta) 3 2/12 ANNI DAI 2 ANNI 240 185** GRATIS 50% 50% 04/12 09/12 (IMMACOLATA) 3 Notti 20/12 27/12 (NATALE) 7 480 350 ** N.D. N.D. N.D. 27/12 03/01 (CAPODANNO*) 7

Dettagli

BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL

BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL BAGNI DI LUCCA PROGRAMMA DI 3 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA " COCCOLE AL CIOCCOLATO Soggiorno mezza pensione Quota riservata pomodoro viaggi validità fino al 30 luglio 391,00

Dettagli

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 DOM 04.01 LUN 05.01 MAR 06.01 www.opesleague.com TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 ore 16.00 - Arrivo a Norcia. Sistemazione in camera. ore 09,00 Gare di qualificazione. ore 09,00 Finali. A seguire

Dettagli

RESIDENCE CLUB SANGINETO QUOTE SETTIMANALI PENSIONE COMPLETA ESTATE 2014 RISERVATO CRAL IL GABBIANO

RESIDENCE CLUB SANGINETO QUOTE SETTIMANALI PENSIONE COMPLETA ESTATE 2014 RISERVATO CRAL IL GABBIANO RESIDENCE CLUB SANGINETO QUOTE SETTIMANALI PENSIONE COMPLETA ESTATE 2014 RISERVATO IL GABBIANO PERIODI A 14.06 28.06 30.08-06.09 Prezzi per persona a settimana (FB) Prezzi per persona a settimana (FB)

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA

Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA Vacanza a tutto gusto a Maishofen Austria - Salisburghese - Zell Am See Maishofen Salisburghese

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI***

OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI*** OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI*** LOCALITA' CATEGORIA CAPPELLO DESCRITTIVO SPORT DIVERTIMENTI RELAX RISTORAZIONE SERVIZI DESCRIZIONE CAMERE TESSERA CLUB DISTANZA DAL CENTRO DISTANZA DAGLI IMPIANTI

Dettagli

Speciale Estate. Toscana. Toscana Resort Castelfalfi 25/06 24/09 259 349 499 QUOTE A CAMERA HHHH. Le quote a camera comprendono. 3 persone in tripla

Speciale Estate. Toscana. Toscana Resort Castelfalfi 25/06 24/09 259 349 499 QUOTE A CAMERA HHHH. Le quote a camera comprendono. 3 persone in tripla H Toscana Resort Castelfalfi Montaione (FI) QUOTE A CAMERA 2 persone in doppia 3 persone in tripla 4 persone in due doppie 25/06 24/09 259 349 499 Le quote a camera comprendono 4 1 notte di soggiorno in

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

289 AUSTRIA - SALISBURGO

289 AUSTRIA - SALISBURGO VIAGGI A PREZZI INCREDIBILI! Le tue vacanze più belle partono da noi! Offerte prenotabili dal 21 settembre al 21 ottobre 2015 TOUR IN PULLMAN AUSTRIA - SALISBURGO MERCATINI SALISBURGO 3 giorni / 2 notti

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Dal 16 maggio al 04 ottobre 2009

Dal 16 maggio al 04 ottobre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma,Milano,Torino,Verona,Venezia e Bologna Dal 16 maggio al 04 ottobre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: TORINO, BOLOGNA, VENEZIA, MILANO, VERONA,

Dettagli

OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI***

OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI*** OROVACANZE HOTEL CLUB MAJESTIC DOLOMITI*** LOCALITA' CATEGORIA CAPPELLO DESCRITTIVO SPORT DIVERTIMENTI RELAX RISTORAZIONE SERVIZI DESCRIZIONE CAMERE TESSERA CLUB DISTANZA DAL CENTRO DISTANZA DAGLI IMPIANTI

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE + 1 INGRESSO AL CENTRO BENESSERE. OFFERTA VALIDA PER SOGGIORNI INFRASETTIMANALI, POSSIBILITA

Dettagli

Convenzioni 2014 con il Territorio

Convenzioni 2014 con il Territorio Convenzioni 2014 con il Territorio HOTEL MARANELLO VILLAGE Via Terra delle Rosse, 12 41053 Pozza di Maranello (MO) Tel. +39 (0) 536 073300 Fax +39 (0) 536 073301 www.hotelmaranellovillage.com info@maranellovillage.com

Dettagli