TRATTAMENTI VEGETALI CORPO agli estratti attivi di piante. Da 1 a 2 volte la settimana Sulla pelle umida del corpo (no viso) morbidezza. morbidezza.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRATTAMENTI VEGETALI CORPO agli estratti attivi di piante. Da 1 a 2 volte la settimana Sulla pelle umida del corpo (no viso) morbidezza. morbidezza."

Transcript

1 SENTIRSI BENE TRATTAMENTI VEGETALI CORPO agli estratti attivi di piante PRESENTAZIONE DELLA LINEA QUANDO / DOVE PROMESSE RISULTATI GOMMAGE VEGETALE Tubo 150 ml Da 1 a 2 volte la settimana Sulla pelle umida del corpo (no viso) Esfoliata e purificata, la pelle ritrova la sua luminosità e morbidezza. La pelle è più morbida : 100% dei casi* *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto per 4 DRATANTE VELLUTATO Pelli da normali a secche Flacone 200 ml Mattina o Sera Corpo Idratato e vellutato, il mio corpo ritrova la sua morbidezza. Effetto estremamente morbido sulla pelle 92% dei casi.* * Test di utilizzo su 26 donne che hanno utilizzato il prodotto per 3 IDRATANTE NUTRIENTE Pelli da secche a molto secche Flacone 200 ml Mattina o Sera Corpo Idratato e nutrito, il mio corpo ritrova una pelle vellutata. Stop alla sensazione di pelle che tira : 96%.* *Test di utilizzo su 25 donne che hanno utilizzato il prodotto per 3 2 IN 1 IDRATANTE ANTI-RICRESCITA Flacone 200 ml Mattina e sera Zone depilate del corpo (gambe, inguine, ascelle) Idratando quotidianamente il mio corpo, la depilazione dura più a lungo. La ricrescita dei peli è rallentata: 67%.* Stop alla sensazione di fastidio post depilazione: 81%.* IDRATANTE RASSODANTE EFFETTO ABBRONZATO Flacone 200 ml Stendere uniformemente su tutto il corpo Lavarsi le mani in seguito all utilizzo. Idratato, rassodato e abbronzato, il mio corpo ritrova il colore dell estate! *Test di utilizzo su 23 donne che hanno utilizzato il prodotto per 3 La pelle appare graziosamente abbronzata : 89%.* *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto per 4 Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati.

2 TRATTAMENTI VEGETALI CORPO agli estratti attivi di piante PRESENTAZIONE DELLA LINEA QUANDO / DOVE PROMESSE RISULTATI 2 IN 1 IDRATANTE RASSODANTE Flacone 200 ml Mattina o Sera Corpo Idratato e rassodato, il corpo ritrova il suo tono. Efficacia rassodante provata scientificamente.* * Test su 22 donne in seguito ad 1 mese di utilizzo. BALSAMO RASSODANTE INTENSIVO Vasetto 150 ml Mattina e Sera Corpo o zone con accumuli adiposi Un corpo veramente più sodo La pelle è come se avesse subito un lifting : 78%.* Il corpo è visibilmente più sodo : 74%.* *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto per 4 LIFTING SENO Flacone-dosatore 100 ml Mattina e Sera Massaggiando dal seno verso il collo Un seno tonificato, un décolleté sublimato. Il decolleté è visibilmente più sodo : 78%.* *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto per 4 SOS GAMBE PESANTI Flacone 200 ml DOSATORE Venduto separatamente Secondo il bisogno Come trattamento preventivo o ai primi segni di affaticamento. Adattabile a tutti i flaconi da 200 ml. Per un utilizzo pratico e quotidiano! Lenite e confortate, le gambe ritrovano tutta la loro leggerezza! COME CONSIGLIARE LA LINEA? Le gambe trovano immediatamente sollievo: 100%.* Effetto ghiaccio : 96%* *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto per 3 ESFOLIARE IDRATARE QUOTIDIANAMENTE IDRATARE E NON SOLO RASSODARE LENIRE IDRATARE NUTRIRE IDRATARE + ALLONTANARE LA DEPILAZIONE IDRATARE + RASSODARE + SUBLIMARE QUOTIDIANO TRATTAMENTO ESPERTO MIRATO LENIRE LE GAMBE PESANTI Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati.

3 SENTIRSI BENE CORPO Gommage Vegetale Tubo 150 ml IL SEGRETO DELLA POLVERE DEI NOCCIOLI D ALBICOCCA. Albicocca Nome latino : prunus armeniaca L. La polvere di noccioli di albicocca. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la varietà di albicocche della Provenza del bacino del mediterraneo TARGET : Per tutte le donne che vogliono liberare il loro corpo da impurità e cellule morte. PROMESSE: Esfoliare per una pelle nuova La pelle è come velluto : 100%.* ESFOLIARE La polvere di noccioli di albicocca è conosciuta per le sue virtù esfolianti. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno inoltre selezionato la linfa d Agave per idratare e l olio essenziale di foglie di Saro per purificare la vostra pelle. Esfoliazione Sotto la doccia, frizionare il corpo con il Gommage Vegetale e risciacquare abbondantemente. Utilizzare 1 o 2 volte alla settimana. Non utilizzare sul viso. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture : estremamente vegetale", grezza, per un intenso momento ritemprante. Profumo : tonificante e energizzante. Formula Testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: polvere di nocciolo d' Albicocca; linfa d' Agave, polvere di noccioli di Mandorle e olio di Sesamo provenienti da agricoltura biologica; olio essenziale di foglie di Saro, Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcuncomponente *Test di utilizzo realizzato su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto 2 volte la settimana per un mese.

4 Idratante Vellutato Pelli da normali a secche. Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile, venduto separatamente IL SEGRETO DELLA LINFA DI AGAVE Agave Nome latino : agave sp. La linfa d'agave I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la linfa d'agave proveniente dall Agave Tequilana del Messico, coltivata in agricoltura biologica. La linfa d Agave possiede delle proprietà idratanti. Per una pelle da accarezzare, vellutata e irresistibile, i laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno selezionato la gomma di Konjac. Idratazione delle pelli da normali a secche. Linfa d'agave proveniente da agricoltura biologica. TARGET : Per le donne con una pelle da normale a secca e che desiderano un trattamento per ritrovare la morbidezza ed il confort della propria pelle. PROMESSE : Idratare le pelli disidratate Effetto di estrema dolcezza sulla pelle: 92% dei casi.* *Test di utilizzo su 26 donne per 3 IDRATARE Applicare quotidianamente sul corpo. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture: un latte dal colore rosa e dalla texture avvolgente che renderà la vostra pelle incredibilmente morbida. Profumo : naturale, estremamente fresco. Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: linfa d Agave e olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica; gomma di Konjac, Mangiferina del Madagascar. Non contienealcuncomponente Flacone contenente il 25% di plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica

5 Idratante Nutriente Pelli da secche a molto secche. Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile, venduto separatamente. IL SEGRETO DELL OLIO DI MANDORLA Mandorla Nome latino : prunus dulcis. Olio di Mandorla I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato l olio di Mandorla dolce d agricoltura biologica proveniente dalla Spagna. L olio di mandorla dolce ammorbidisce e nutre in profondità le pelli più secche. Per dare alla vostra pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno i laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno selezionato la linfa d agave dalle virtù idratanti. Nutrimento delle pelli da secche a molto secche. Olio di mandorla dolce proveniente da agricoltura biologica TARGET: Per tutte le donne che hanno la pelle da secca a molto secca e che vogliono un trattamento per nutrire il proprio corpo. PROMESSE : Nutrire intensamente la pelle Stop alla sensazione di pelle che tira : 96%.* * Test di utilizzo su 25 donne per 3 settimane NUTRIRE Applicare il trattamento quotidianamente sul corpo. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture : balsamo in latte vellutato dal colore beige, che riveste la pelle di morbidezza, nutrendola in dolcezza. Profumo : mandorla Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: olio di Mandorla, linfa d Agave e olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica; Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcun componente Flacone contenente il 25% di plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica.

6 2 in 1 Idratante Anti-Ricrescita - Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile venduto separatamente. IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA La Scutellaria Nome latino : scutellaria baicalensis. La radice di Scutellaria I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la radice di Scutellaria della Cina. Essa cresce spontaneamente nell Est dell'asia, ma al fine di proteggere la specie, nascono sempre più colture di Scutellaria. Le radici dai 3 ai 5 anni vengono raccolte ed essiccate. Questa pianta è molto popolare in Asia ed è iscritta alla farmacopea cinese. La radice di Scutellaria èin grado di inibire l' attività di alcuni enzimi, riuscendo così a rallentare la crescita dei peli. Per dare alla vostra pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno, i laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno selezionato la linfa d' Agave, dalle virtù idratanti. Rallentare la crescita dei peli. TARGET: Per tutte le donne che desiderano allontanare progressivamente la depilazione, mentre idratano la loro pelle. PROMESSE : Idratare la pelle, allontanando la depilazione. La ricrescita dei peli è moderata: 67%.* Stop alla sensazione di fastidio post depilazione: 81%.* *Test d utilizzo su 27 donne per 3 settimane ANTI-RICRESCITA Applicare quotidianamente sul corpo, insistendo particolare sulle zone depilate (braccia, zona bikini, ascelle). Questo trattamento può essere applicato in seguito alla depilazione per lenire la pelle. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture : gel cremoso, fresco e leggero Profumo : naturale, intensamente fresco. Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: radice di Scutellaria, linfa d Agave e olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica; Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcuncomponente Flacone contenente 25% di plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica.

7 Idratante Rassodante Effetto Abbronzato - Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile, venduto separatamente. IL SEGRETO DEL FIORE DI TIARE Il Tiaré Nome Latino: gardenia tahitensis Fiore di Tiaré Il Tiaré è un piccolo arbusto dai fiori bianchi a stella, che cresce nelle isole del pacifico. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato il fiore di Tiaré coltivato a Tahiti secondo metodi di agricoltura controllata. Il fiore di Tiaré possiede virtù in grado di sublimare il corpo. Per dare alla pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno, rassodandola al contempo, i laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno selezionato inoltre la linfa d' Agave, dalle virtù idratanti, e la Centella asiatica dal potere rassodante. Sublimare Rassodare TARGET : Per tutte le donne che hanno voglia di dire addio al grigiore invernale. PROMESSE: Idratare la pelle ritrovando lo splendore dei giorni estivi La pelle è graziosamente abbronzata : 89%.* SUBLIMARE * Test scientifico realizzato 15 min dopo l applicazione Valore medio osservato su 22 soggetti Applicare uniformemente ogni giorno sul corpo. Per una abbronzatura più uniforme, esfoliare la pelle con il Gommage Vegetale della stessa linea. Lavarsi le mani dopo l applicazione. Evitate il contatto con acqua nelle 3 ore successive. CARATTERISTICHE PRODOTTO : Texture : latte-gel, estremamente delicato. Profumo : un profumo estivo, che dona una sensazione di evasione Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: estratto di fiore di Tiaré, Centella Asiatica e Mangiferina del Madagascar; linfa d Agave e olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica. Non contiene alcuncomponente Flacone contenente il 25% di plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica.

8 2 in 1 Idratante Rassodante- Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile, venduto separatamente. IL SEGRETO DELLA CENTELLA ASIATICA MOME DEL VEGETALE La Centella Asiatica Nome latino : centella asiatica urban La foglia di Centella Asiatica. La Centella Asiatica stimola la produzione di collagene, in grado di attivare la cicatrizzazione della pelle. Da oltre 3000 anni, essa viene inoltre utilizzata dalla medicina tradizionale malgascia e indiana come cicatrizzante. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la Centella Asiatica del Madagascar, coltivata nel rispetto di uno sviluppo eco-sostenibile. La Centella Asiatica stimola la sintesi del collagene, che conferisce questo eccezionale potere rassodante. Per dare alla vostra pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno, i laboratori in Cosmétique Végétale hanno inoltre selezionato la linfa d Agave dalle virtù idratanti Compattezza. Impegno eco-sostenibile. TARGET : Per tutte le donne che vogliono rassodare ed al contempo idratare il proprio corpo. PROMESSE : Un corpo più sodo Efficacia rassodante provata scientificamente* RASSODARE Applicare mattina o sera sul corpo. Massaggiare fino al completo assorbimento. CARATTERISTICHE PRODOTTO : Texture : Latte di colore bianco, dalla texture morbida e che non appiccica. Profumo : naturale e goloso. Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: estratto di Centella Asiatica del Madagascar; linfa d'agave e olio di sesamo proveniente da agricoltura biologica; Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcun componente Flacone contenente il 25% plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica *Test della durata di un mese su 12 soggetti. Applicazione quotidiana. Compattezza, tonicità e resistenza della pelle alle tensioni meccaniche sono migliorate.

9 Balsamo Rassodante Intensivo - Vasetto 150 ml IL SEGRETO DELLA CENTELLA ASIATICA MOME DEL VEGETALE La Centella Asiatica Nome latino : Centella asiatica urban La foglia di Centella Asiatica. La Centella Asiatica stimola la produzione di collagene, in grado di attivare la cicatrizzazione della pelle. Da oltre 3000 anni, essa viene inoltre utilizzata dalla medicina tradizionale malgascia e indiana come cicatrizzante. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la Centella Asiatica del Madagascar, coltivata nel rispetto di uno sviluppo eco-sostenibile. La Centella Asiatica stimola la sintesi del collagene, che conferisce questo eccezionale potere rassodante. Per dare alla vostra pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno, i laboratori in Cosmétique Végétale hanno inoltre selezionato la linfa d Agave dalle virtù idratanti Compattezza. Impegno eco-sostenibile. Concentrazione ottimale TARGET: Per tutte le donne che vogliono agire intensamente contro il rilassamento cutaneo del corpo. PROMESSES: Rassodare il corpo RASSODARE La pelle è come se avesse fatto un lifting : 78%.* Il corpo è visibilmente più sodo : 74%.* *Test di utilizzo realizzato su 27 donne per 4 settimane Applicare il balsamo massaggiando, 2 volte al giorno per almeno un mese, su tutto il corpo o in modo particolare sulle zone critiche. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Texture : Balsamo morbido e corposo Profumo : naturale e goloso. Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: estratto di Centella Asiatica del Madagascar; olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica; cera di Candelilla, burro di Karitè, estratto di Soia, Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcun componente Flacone contenente il 25% plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica

10 SENTIRSI BENE CORPO Lifting Seno Flacone-dosatore 100 ml IL SEGRETO DELLA CENTELLA ASIATICA MOME DEL VEGETALE La Centella Asiatica Nome latino : Centella asiatica urban La foglia di Centella Asiatica. La Centella Asiatica stimola la produzione di collagene, in grado di attivare la cicatrizzazione della pelle. Da oltre 3000 anni, essa viene inoltre utilizzata dalla medicina tradizionale malgascia e indiana come cicatrizzante. I laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno specificamente selezionato la Centella Asiatica del Madagascar, coltivata nel rispetto di uno sviluppo eco-sostenibile. La Centella Asiatica stimola la sintesi del collagene, che conferisce questo eccezionale potere rassodante. Per dare alla vostra pelle tutta l idratazione di cui ha bisogno, i laboratori in Cosmétique Végétale hanno inoltre selezionato la linfa d Agave dalle virtù idratanti Compattezza. Impegno eco-sostenibile. TARGET: Per tutte le donne che vogliono mantenere la tonicità del proprio seno. Concentrazione ottimale CONSIGLI DI BELLEZZA: Applicare mattina e sera per la durata minima di un mese massaggiando con gesti circolari dal petto verso il collo. PROMESSE : Sublimare il decolleté Il décolleté è visibilmente più bello : 78%.* RASSODARE *Test di utilizzo su 27 donne che hanno utilizzato il prodotto 2 volte al giorno per 4 CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture : un velo satinato e cipriato Profumo : naturale e goloso. Testato sotto controllo Ingredienti d origine vegetale: estratto di Centella Asiatica del Madagascar, olio di Coprah, burro di Karité; olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica, Mangiferina del Madagascar. Non contiene alcun componente

11 SOS Gambe Pesanti - Flacone 200 ml Flacone-dosatore adattabile venduto separatamente. IL SEGRETO DELLA FICARIA La Ficaria Nome latino : ficaria ranunculoides La Radice di Ficairia. La Ficaria è un'erba perenne, riconoscibile dalle sue foglie a forma di cuore e dai suoi fiori giallo oro. Da 50 anni, Yves Rocher utilizza questa pianta per le sue virtù decongestionanti. I laboratori in Cosmétique Végétale hanno specificamente selezionato una varietà d' origine francese. Fleur d'oranger La Ficaria possiede virtù decongestionanti e migliora la tonicità venosa permettendo di stimolare la microcircolazione cutanea. Per rafforzare l' azione sulla microcircolazione, i laboratori in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno selezionato inoltre l Ippocastano proveniente agricoltura biologica. PAROLA CHIAVE Decongestionare. Dare sollievo TARGET : Per tutte le donne che hanno la sensazione di gambe pesanti e che desiderano un sollievo immediato. (Non utilizzare in gravidanza) PROMESSE : Dare sollievo alle gambe pesanti. Un sollievo immediato per le mie gambe : 100%.* Effetto Ghiaccio : 96%* * Test di utilizzo realizzato su 27 donne per 3 settimane LENIRE Applicare come prevenzione o fin dai primi segni di stanchezza. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO : Texture : gel crema di colore verde dall immediato effetto ghiaccio. Profumo : note canforate e mentolate. Formula testata sotto controllo Ingredienti d' origine vegetale: Ficaria; Ippocastano ed olio di Sesamo provenienti da agricoltura biologica; Mangiférina del Madagascar Non contiene alcun componente Flacone contenente il 25% di plastica riciclata per ridurre il consumo di plastica.

12 Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE Trattamento Speciale Anti-Smagliature Tubo 150 ml IL SEGRETO DEL VEGETALE Acero e Karitè Linfa d Acero e burro di Karitè PROPRIETÀ La linfa d Acero è nota per il suo potere idratante. È associata al Burro di Karité, conosciuto da sempre per le sue virtù nutritive ed emollienti per la pelle. Nel cuore dell Acero, un albero molto resistente al freddo originario del Canada, la ricerca Cosmétique Végétale Yves Rocher ha estratto un principio intensamente nutriente, ricco e concentrato : la linfa d Acero che ha dimostrato le sue potenti virtù idratanti. La ricerca Cosmétique Végétale Yves Rocher vi ha associato il burro di Karitè d Africa. Un burro 100% vegetale estratto dalla Mandorla di Karité conosciuta per le sue proprietà nutritive. Un valido aiuto contro le smagliature. TARGET Tutte le donne che presentano smagliature e desiderano attenuare il loro aspetto. PROMESSE Trattamento corpo Attenua progressivamente l aspetto delle smagliature : nutrendo la pelle (burro di Karité) ristrutturando l epidermide (silicio, un attivo minerale) RISULTATI DI BELLEZZA Giorno dopo giorno, scoprire il benessere di una pelle più elastica, più liscia, più uniforme. EFFICACIA SCIENTIFICAMENTE TESTATA Le smagliature sono attenuate nell 89% dei casi* *Test scientifici su 19 donne per 28 giorni. Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. LANCIO : MAGGIO 2009 CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare mattina e sera per minimo 4 settimane sulle zone interessate (seno, pancia, glutei, fianchi e cosce). Per un massaggio ottimale, massaggiare con le mani ben aperte esercitando leggere pressioni. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Texture: ricca, offre un confort assoluto. Profumo: avvolgente, inebria di dolcezza IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE V Testato sotto controllo medico. Ingredienti di origine vegetale: burro di karité, zucchero d acero, vitamina E, vinacciolo, estratto di soia, estratto di colza, acqua di fiordaliso, cera di candelilla, burro d illipé. Senza componenti di origine marchio depositato da Yves Rocher

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TARGET e BISOGNO NUTRIRE LE PELLI SECCHE E DISIDRATATE Promesse di bellezza Attivo vegetale e azioni Idrata e rigenera intensamente la pelle secca Polpa d Aloe

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA. Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli

TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA. Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli SENTIRSI BENE TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA BRILLANTEZZA Capelli normali QUANDO/DOVE PROMESSE RISULTATI SHAMPOO LUMINOSITA Flacone 200 ml bagnati

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

AZIONE ANTIETÀ: AZIONE NUTRIENTE:

AZIONE ANTIETÀ: AZIONE NUTRIENTE: AZIONE ANTIETÀ: Palmitoyl Oligopeptide: peptide biotecnologico che stimola la naturale produzione di collagene e glicosaminoglicani (GAGs); la struttura del derma si rinforza e il tessuto connettivo viene

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI

RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI NOME DEL PRODOTTO QUANDO/ DOVE? RISULTATI ELIXIR 7.9 INTENSIFICATORE DI GIOVINEZZA 15ml Si utilizza mattina e sera, sotto il vostro

Dettagli

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea-

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- toscana-prima-spremitura-con-olio.html martedì 18 ottobre 2011 Idea Toscana - Prima Spremitura con Olio extravergine d'oliva Toscano IGP Biologico

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa L Oleolita all Equiseto rende la pelle luminosa. L Equiseto contiene una altissima percentuale di Silice. La Silice, contenuta nell Equiseto e nell Argilla

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua Programma: UNICO/Idrataz. Trattamenti: 3 Specialità + A.W. Aree trattate: corpo, viso, testa Prodotti professionali: Linea ACQUA SPA Bibione Thermae Codice: UA3tcv Specialità C Testa Acqua Lavaggio dei

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

Finest natural cosmetics Made in St.Barthélemy, French Caribbean. www.lignestbarth.com LIGNE ST BARTH. Route de Saline - Lorient

Finest natural cosmetics Made in St.Barthélemy, French Caribbean. www.lignestbarth.com LIGNE ST BARTH. Route de Saline - Lorient Route de Saline - Lorient LIGNE ST BARTH GMBH 97133 Saint Barthélemy Helene-Wessel-Bogen 11 French Caribbean 80939 Munich Phone +590 (0) 590 27 82 63 Germany Fax +590 (0) 590 27 70 93 Phone +49 (0) 89-316

Dettagli

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La nuova generazione di cura della pelle con urea!

La nuova generazione di cura della pelle con urea! La nuova generazione di cura della pelle con urea! Solo con profumo senza allergeni. ZIWADERM... Balsamo per Per la il vostro vostra successo pelle. Per il vostro succe In questo catalogo Per i vostri

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI Gli Oli vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO, per mantenere inalterati i loro principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle.

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

A n s p i r i t u a l a n d r e l a x i n g l i n e

A n s p i r i t u a l a n d r e l a x i n g l i n e Bruno Vassari presenta un nuovo trattamento corpo chiamato SENSES, senza dubbio uno dei trattamenti più efficaci per rilassare il corpo ed anche la mente. Questa nuova linea corpo comprende due nuovi prodotti:

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

LINEA NATURA. Benessere in Armonia

LINEA NATURA. Benessere in Armonia Benessere in Armonia UNA FORZA COMMERCIALE. L.R. Limited nata dall esperienza di professionisti che da oltre 40 anni operano nel campo della cosmesi sia in Italia che all estero, propone un ampia gamma

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Tratto dal blog:i m a sweet vanity girl. Mascia brunelli, un approccio scientifico alla bellezza!

Tratto dal blog:i m a sweet vanity girl. Mascia brunelli, un approccio scientifico alla bellezza! Tratto dal blog:i m a sweet vanity girl Mascia brunelli, un approccio scientifico alla bellezza! Followerine mie... Oggi vi parlo dell'azienda cosmetica Mascia Brunelli, che con Biolife Italiana S.r.l.

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Lampone. Linea Idratante al lampone

Lampone. Linea Idratante al lampone Lampone Il lampone è uno dei frutti rossi più golosi e rinfrescanti! Ne apprezziamo il profumo dolce e leggermente acido che ricorda l estate ed è una vera delizia per la pelle! Il suo estratto è stato

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Novità NATALE 2011 Mille Cristalli di luce. Come lo sfavillìo del mare.

Novità NATALE 2011 Mille Cristalli di luce. Come lo sfavillìo del mare. La Donna osserva incantata lo sfavillìo delle onde del mare, quella fantastica sarabanda di proiezioni luminose che ad ogni istante muta, che riempie gli occhi ed eccita la fantasia. Novità NATALE 2011

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli