CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955."

Transcript

1 CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l Università degli Studi di Messina il 21/gennaio/1980 con voti 110/110,discutendo la tesi : Valutazione di una proteina placentare specifica,sp1,in gravidanze normali e patologiche.sua utilità clinica come indice di funzionalità placentare.,relatore il Chiar.mo Prof. Clemente Pullè,direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell Università. Superato l Esame di Stato è iscritto all Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria dal 19/02/1980. Ha conseguito la Specializzazione in Patologia della Riproduzione Umana presso la 2^Clinica Ostetrica e Ginecologica dell Università degli Studi di Catania il 15/12/1988 con voti 50/50, discutendo la tesi: La sindrome di Kleeblattschadel.,relatore il Chiar.mo Prof. Salvatore Cianci,direttore della medesima clinica; specializzazione equipollente a Ginecologia ed Ostetricia, ( D.M. 22/01/1999, G.U. n 32 del 09/02/1999 ). Ha effettuato il Tirocinio Pratico Ospedaliero in Ostetricia e Ginecologia ai sensi della Legge 18/aprile/1975 n 148 e del D.M. 28/ottobre/1975,riportando giudizio complessivo di Eccellente. Ha frequentato il Corso biennale di Perfezionamento in Diagnostica ad Ultrasuoni in Ostetricia e Ginecologia presso l Università degli Studi di Chieti,superando l esame finale di profitto in data 23/04/1983 con voti 42/50. Ha frequentato con profitto il Corso di Perfezionamento avanzato in Ecografia Ostetrica e Ginecologica presso l Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma,istituito con Decreto Rettorale n del 21/settembre/1995,ai sensi del DPR 162/82 nell Anno Accademico 1994/95. Ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Isteroscopia diagnostica ed operatoria presso la Cattedra di Patologia Ostetrica e Ginecologica dell Università di Messina,superando in data 15/ottobre/1999 l esame finale di profitto. Ha frequentato il Corso di I livello di Laparoscopia Ginecologica acquisendo l Idoneità all iscrizione all albo dei Laparoscopisti ed Isteroscopisti Ginecologi Italiani, nell anno Ha frequentato il Corso della Scuola post Universitaria di Endocrinologia Ginecologica e della Riproduzione di Milano,superando l esame finale di profitto con voti 75/100 nell anno Ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Diagnostica Ecografica in Ginecologia,tenuto dall AOGOI ( Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani ),superando l esame finale di profitto con voti 51/65 nell anno Ha frequentato il 1 Corso Live di Chirurgia Ginecologica di base tenuto presso l U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione S. Giuseppe Moscati di Avellino nell anno 2006.

2 Ha frequentato il Corso base di Ecografia Ostetrica organizzato dall U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro con il patrocinio della Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica (SIEOG), tenuto a Bari nell anno Ha frequentato il 2 Corso Live di Chirurgia Ginecologica di base tenuto presso l U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione S. Giuseppe Moscati di Avellino nell anno Ha frequentato il Corso di Competenza in Ecografia Ostetrica tenuto nell anno 2007 dalla Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica (SIEOG), conseguendo l Idoneità all esame finale di profitto. Ha frequentato il 3 Corso Live di Chirurgia Ginecologica di base tenuto presso l U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione S. Giuseppe Moscati di Avellino nell anno Has attended the ISUOG education course Ultrasound in Gynecology at Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, nell anno Has attended the 1 Course on Ultrasound in Deep Endometriosis, held in Rome on 2010 at Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha frequentato il 1 Corso pratico di Chirurgia resettoscopica tenuto presso la S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria, nell anno Ha frequentato il 2 Corso pratico di Chirurgia laparoscopica in diretta tenuto presso la S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria, nell anno Ha frequentato il 1 Corso teorico pratico di Chirurgia in diretta del pavimento pelvico tenuto presso la S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria nell anno Ha frequentato il Corso di Medicina della Riproduzione Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita di 1 livello presso la Clinica Andros Day Surgery Medicina della Riproduzione di Palermo, nell anno Ha frequentato il 3 Corso teorico pratico di istero-laparoscopia in diretta tenuto presso la S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria nell anno Ha frequentato il 4 Corso teorico pratico di laparoscopia in diretta tenuto presso la S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria nell anno Ha frequentato il Corso di diagnosi prenatale, prevenzione delle anomalie congenite. Ecografia del 2 trimestre: il cuore fetale. tenuto presso la Clinica Ostetrica e Medicina dell età prenatale dell Università di Bologna, nell anno 2011.

3 Has attended the 2 Course on Ultrasound in Deep Endometriosis, held in Rome on 2011 at Università Cattolica del Sacro Cuore. Has attended the seminar Update in the management ovarian carcinoma held in Catanzaro on 2012 at Università degli Studi Magna Graecia. Ha frequentato il Corso di Endocrinologia Ginecologica e Tecniche di Riproduzione Assistita di I livello tenuto presso la Cinica Andros Day Surgery Medicina della Riproduzione di Palermo nell anno Ha frequentato il Corso di Medicina della Riproduzione e Tecniche di Riproduzione Assistita tenuto presso la Clinica Andros Day Surgery Medicina della Riproduzione di Palermo nell anno Ha partecipato a numerosi altri congressi e corsi attinenti la disciplina ostetrico ginecologica, tra questi di particolare interesse: Il periodo di studio presso il Servizio di Criobiologia del CE.CO.S. ITALIA sez. di ROMA, sugli: Aspetti della interazione muco sperma in vivo ed in vitro e sullo studio del liquido seminale umano. Il Corso regionale di qualificazione in Ecocardiografia fetale finalizzato allo screening delle cardiopatie congenite, indetto dalla Regione Calabria in collaborazione con l Istituto di Scienze Ginecologiche e Pediatriche dell Università degli Studi di Reggio Calabria -Sede di Catanzaro- e la Scuola Permanente di Diagnostica ad Ultrasuoni in Ostetricia e Ginecologia dell A.S.L. n 3. Il Corso Multidisciplinare in Genetica Medica, con particolare riferimento a: Genetica dei tumori; Genetica del ritardo mentale; Le malformazioni congenite: diagnosi pre-natale e postnatale; Basi genetiche delle cardiopatie congenite, superando l esame finale con voti 28/30, tenuto da Aprile a Dicembre 2000, presso l Azienda Ospedaliera Bianchi-Melacrinò-Morelli di Reggio Calabria. Ha partecipato in qualità di RELATORE ai seguenti eventi: -Il consultorio genetico tra ospedale e territorio. U.O. di Pediatria e Neonatologia A.S. N 9 Locri. Marzo Aprile Corso teorico-pratico di Colposcopia ed Isteroscopia. U.O. di Ostetricia e Ginecologia A.S. N 9 Locri, Ottobre Percorso nascita Progetto Formativo Aziendale Multidisciplinare A.S. n 9 Locri relazionando su: Bilancio energetico ed apparato riproduttivo anno Profilassi del Trombo Embolismo Venoso (aspetti ostetrico ginecologici) Clinical Forum- Siderno 31/Maggio/2008.

4 -1 Corso di aggionamento in Chirurgia laparoscopica avanzata A.S.P. N 5 Reggio Calabria S.O.C. di Chirurgia Generale Ospedale di Locri, relazionando su: Endometriosi: malattia a notevole impatto socio economico, Gerace 11/settembre/ anni dell Unità Nazionale: quale evoluzione nell assistenza e diagnosi nel settore materno-infantile. Convegno Dipartimento Materno-Infantile A.S.P. n 5 Reggio Calabria, Gioia Tauro, 29/dicembre/ Il dolore nella donna: Endometriosi approccio multidisciplinare, relazionando su: La terapia medica dell endometriosi. Quale futuro?. Corso AOGOI; S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia OO.RR. Reggio Calabria. Sala Congressi Palazzo Regione, Reggio Calabria, 22/settembre/ L ecosistema vaginale, le vaginiti: approccio diagnostico e terapeutico. Congresso Regionale AOGOI Calabria, Falerna Lido (CZ) 21-22/marzo/2013. Ha conseguito nell ambito del Programma nazionale per la formazione continua degli operatori della Sanità N 305,5 Crediti Formativi. certificati al 04/05/2013. E autore delle seguenti pubblicazioni: -Rivista di Ostetricia Ginecologia pratica e Medicina perinatale. Vol. II N 2 Aprile Giugno Ascite fetale. Descrizione di un caso da noi diagnosticato mediante esame ecotomografico. G.F. Bonavita, G. Mantegna. U.S.L. N 24 Ospedale Civile di Siderno (RC), Italia. Divisione di Ostetricia e Ginecologia (Primario: Dott. Gino Mantegna) -ATTI del corso Il percorso nascita A.S.L. n 9 Locri, Dipartimento per la procreazione e l età evolutiva. Bilancio energetico ed apparato riproduttivo. G.F. Bonavita. Locri, Giugno 2004, pag.7 -ATTI della Società Italiana di Ginecologia ed Ostetricia. Vol. LXXXVI. Riparazione dei difetti della parete vaginale posteriore con Pelvicol ancorato all ileo coccigeo. G.Masciari, G.F.Bonavita, G.Macrì, P.Liguori. S.O.C.di Ginecologia ed Ostetricia P.O. di Locri, A.S.P. n 5 Reggio Calabria. Italy. Milano Novembre ATTI della Società Italiana di Ginecologia ed Ostetricia. Vol. LXXXVII Il trattamento delle CIN, nostra esperienza. Liguori P., Macrì G., Bonavita G.F., Ciaccio I. A.S.P. n 5 Reggio Cal., Ospedale di Locri, S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia, Locri, Italy.

5 -ATTI della Società Italiana di Ginecologia ed Ostetricia. Vol. LXXXVII Metroplastica isteroscopica ed outcome riproduttivo, nostra esperienza. Ciaccio I., Macrì G., Bonavita G.F., Liguori P. A.S.P. n 5 Reggio Cal., Ospedale di Locri, S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia, Locri, Italy. -ATTI della Società Italiana di Ginecologia ed Ostetricia. Vol LXXXVII. Patologia coagulativa e poliabortività. Liguori P., Bonavita G.F., Macrì G., Ciaccio I. A.S.P. n 5 Reggio Cal., Ospedale di Locri, S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia, Locri, Italy. Ha prestato servizio alle dipendenze della U.S.L. N 24 di Siderno (RC) dall Ottobre 1982 ad Aprile 1983 come: Titolare di Guardia Medica Attiva. Vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami per ASSISTENTE OSPEDALIERO (ex IX livello) e successivamente per AIUTO CORRESPONSABILE OSPEDALIERO (ex X livello) di Ostetricia e Ginecologia, presta servizio a tempo pieno, ininterrottamente, dal 05/05/1983 a tutt oggi presso l A.S.P. n 5 di Reggio Calabria in qualità di Dirigente Medico, (dal 05/05/1983 al 14/09/1997 S.O.C. di Ostetricia e Ginecologia P.O.di Siderno, accorpata in data 15/09/1997 con la S.O.C. di Ostetricia e Ginecologia del P.O.di Locri). Si dedica alla diagnostica prenatale non invasiva (ecografia) ed invasiva (amniocentesi), alla ginecologia endocrinologica ed allo studio dell infertilità di coppia, alla diagnostica isteroscopica, nonché alla diagnosi e terapia dell endometriosi. Esegue in veste di primo operatore interventi di chirurgia ginecologica ed ostetrica, per come è possibile evincere dai registri di sala operatoria della S.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia del P.O.di Locri (RC). Addì: 24/11/2013 Dott. Giuseppe Francesco Bonavita

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955.

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA. Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955. CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DOTT. GIUSEPPE F. BONAVITA Il Dottor Bonavita Giuseppe Francesco è nato a Siderno (RC) il 15/settembre/1955. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso

Dettagli

DR. FRANCESCO ROMEO F ORMATO EUROPEO

DR. FRANCESCO ROMEO F ORMATO EUROPEO DR. FRANCESCO ROMEO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FRANCESCO ROMEO Telefono 0964-64240 VIA GARIBALDI,57 ARDORE(R.C.) Fax ------------- E-mail leeder@libero.it

Dettagli

Dirigente medico I livello

Dirigente medico I livello INFORMAZIONI PERSONALI Cognome GAGLIARDI Nome MARISA Data di Nascita 07/01/1953 Qualifica ( 1) Dirigente medico I livello Amministrazione ASUR ZT 12 SAN BENEDETTO DEL TRONTO Struttura di Appartenenza Consultorio

Dettagli

Curriculum Vitae. Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative

Curriculum Vitae. Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative Curriculum Vitae Nome Raffaele Cicciarella Data di nascita 27/10/1948 Qualifica Dirigente 2 livello Amministrazione Azienda ULSS 12 Incarico attuale Direttore Struttura Complessa U.O. Ostetricia e Ginecologia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI Mail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIANCHIANO NICOLA 65, VIA LEONARDO DA VINCI, 90145, PALERMO ITALIA Telefono +39 335 5281249 (mobile) +39 91 6828297

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE PROF. EUGENIO ALLEGRA

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE PROF. EUGENIO ALLEGRA CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE PROF. EUGENIO ALLEGRA Nato a Roma il 14 ottobre 1953. Iscritto al primo anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l'università degli Studi di Roma "La

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Infermiera Pediatrica Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Infermiera Pediatrica Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Plaja Francesca Indirizzo Telefono Cellulare 339.52.97.173 E-mail Nemo997@vodafone.it fplaja@scamilloforlanini.rm.it

Dettagli

D. ssa MONICA ALICINO Dirigente Medico,ex X, Intr.>15 aa. UOC Ginecologia ed ostetricia I Azienda Ospedaliera S.Giovanni Addolorata

D. ssa MONICA ALICINO Dirigente Medico,ex X, Intr.>15 aa. UOC Ginecologia ed ostetricia I Azienda Ospedaliera S.Giovanni Addolorata D. ssa MONICA ALICINO Dirigente Medico,ex X, Intr.>15 aa. UOC Ginecologia ed ostetricia I Azienda Ospedaliera S.Giovanni Addolorata CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE Nata a Roma 08.02.1958 1976 Maturità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA G. POMPILI 34 06100 PERUGIA Telefono 075.5736477 3407874887 Fax 075.5783487 E-mail angelobaldoni@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CERSOSIMO GIUSEPPE Indirizzo 1,VIA GIULIA 87100 COSENZA ITALIA Telefono 330585013 3294474035-0984481516 Fax

Dettagli

CURRICULUM DI STUDIO, FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM DI STUDIO, FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM DI STUDIO, FORMATIVO E PROFESSIONALE La sottoscritta Dr.ssa Franca CRINÒ, nata a Casignana (RC) il 04/03/1959, residente in Via Zittoro 19/4, 89030 - Casignana (RC) Tel.: 0964.956090, cell.:

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

Dr. Giovanni Cocivera

Dr. Giovanni Cocivera Dr. Giovanni Cocivera Specialista in Ginecologia ed Ostetricia Specialista in Medicina del Lavoro Via La Farina is. R 090-2922000 98122 messina Reperibilità: 335-8067877 347-6665278 e-mail: cocis59@email.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZUCA AMALIA Indirizzo 21 Via G. De Rada 87100 COSENZA ITALIA Telefono 3683407444 Fax E-mail amazzuca@alice.it

Dettagli

giuliaganco@libero.it DICHIARA SOTTO LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILITA, IL SEGUENTE CURRICULM VITAE:

giuliaganco@libero.it DICHIARA SOTTO LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILITA, IL SEGUENTE CURRICULM VITAE: La sottoscritta: Nome GANDOLFI COLLEONI GIULIA E-mail giuliaganco@libero.it Data di nascita 24 AGOSTO, 1974 DICHIARA SOTTO LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILITA, IL SEGUENTE CURRICULM VITAE: ISTRUZIONE Maggio

Dettagli

-E stato medico frequentatore presso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell ospedale civile di Verona dal 1-2-1994 al 24-10-1995.

-E stato medico frequentatore presso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell ospedale civile di Verona dal 1-2-1994 al 24-10-1995. ! "# $ " % $ % & ' # " " " ( "!)* " " "! +!!, -,, -. / +!!, -,, 0 1 % # ( ( " 2 ) 3 & $ $ 4 5 $ 5 6 $ $ " ( "! ( # # -E stato assistente incaricato a tempo pieno presso il reparto di ostetricia e ginecologia

Dettagli

Direttore di Struttura Complessa. m.martinotti@ospedale.cremona.it. Direttore Dipartimento Aziendale di Chirurgia Generale.

Direttore di Struttura Complessa. m.martinotti@ospedale.cremona.it. Direttore Dipartimento Aziendale di Chirurgia Generale. Formato europeo per il curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale MARIO MARTINOTTI 13/02/1957 Dirigente medico - Disciplina di Chirurgia Generale

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rino Agostiniani Nazionalità Italiana Data di nascita 21 luglio 1956 ESPERIENZA LAVORATIVA Assistente

Dettagli

Azienda Sanitaria n 9 di Locri Cda Verga - 89044 Locri. UNITA OPERATIVA DI OCULISTICA Ospedale di Locri

Azienda Sanitaria n 9 di Locri Cda Verga - 89044 Locri. UNITA OPERATIVA DI OCULISTICA Ospedale di Locri CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERRIGO ELISABETTA Indirizzo VIA MARCONI II TRAV. N 1 89044 LOCRI (R.C.) Telefono 0964 20656 E-mail elisabettaerrigo@tiscali.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail NUZZI FEDELE MARIO Nazionalità Italiana Data di nascita 25/01/1955 ESPERIENZA

Dettagli

Dirigente - CENTRO SALUTE MENTALE - MONTEPAONE LIDO

Dirigente - CENTRO SALUTE MENTALE - MONTEPAONE LIDO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 24/12/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Rattà Francesco Salvatore Dirigente Psicologo AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

Dettagli

Dal 1 settembre 1992 a tutt oggi ASP Pa Distretto 10 Via G Cusmano n 24 90141 (PA)

Dal 1 settembre 1992 a tutt oggi ASP Pa Distretto 10 Via G Cusmano n 24 90141 (PA) in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 AUSL 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome Guarino Maria Data di nascita 10/08/1955 Posto di lavoro e indirizzo

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO I livello

DIRIGENTE MEDICO I livello INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRIMI EDOARDO Data di nascita 29/09/1978 Qualifica Amministrazione MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE - GALLARATE Incarico

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLANTONIO MARIO Amministrazione Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini Telefono dell Ufficio 06-58704364/4232 Fax dell Ufficio 06-58704639

Dettagli

1) Docente, dal 1985, del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Aspetti della patologia fetale in gravidanza.

1) Docente, dal 1985, del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Aspetti della patologia fetale in gravidanza. 1) Docente, dal 1985, del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Aspetti della patologia fetale in gravidanza. 2) Docente, dal 1995, della Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. - Diagnosi

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL Dr. PIETRO CAPASSO

CURRICULUM VITAE DEL Dr. PIETRO CAPASSO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pietro Capasso Data di nascita 09/09/1951 Qualifica Dirigente 1 livello Amministrazione A.O.Monaldi Incarico Attuale Dirigennte 1 livello UOC chirurgia generale

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicolini Fausto Indirizzo c/o Azienda USL, via Amendola 2 42100 Reggio Emilia Telefono 0522.335563 Fax 0522.335200 E-mail info.direzionegenerale@ausl.re.it

Dettagli

16/03/1965 ROSARIO ( ARGENTINA) 22066 Mariano Comense (CO) Anno Integrativo

16/03/1965 ROSARIO ( ARGENTINA) 22066 Mariano Comense (CO) Anno Integrativo C U R R I C U L U M V I T A E Aggiornamento al I semestre 2011 INFORMAZIONI PERSONALI Data e luogo di nascita Nome ADRIANA MAZZOLENI 16/03/1965 ROSARIO ( ARGENTINA) Indirizzo Via XX Settembre 54 22066

Dettagli

Sonia Librizzi. Dati personali

Sonia Librizzi. Dati personali Sonia Librizzi Dati personali Stato civile: coniugata con n. 2 figli Nazionalità: italiana Data di nascita: 05-07-72 Luogo di nascita: Palermo Residenza: Via Eugenio L Emiro, 7-90135 - Palermo Tel. 091217271

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae Dott.ssa Giulia Bonelli

Scheda Curriculum Vitae Dott.ssa Giulia Bonelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 02/06/1972 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell Ufficio/U.O./Servizio GIULIA BONELLI Dirigente Medico Azienda Ospedaliera Mellino

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DIRIGENTE MEDICO A.S.L. CASERTA Matr. n. 7617 ( ex 301202 )

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DIRIGENTE MEDICO A.S.L. CASERTA Matr. n. 7617 ( ex 301202 ) CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DIRIGENTE MEDICO A.S.L. CASERTA Matr. n. 7617 ( ex 301202 ) COGNOME NOME LUOGO E DATA DI NASCITA DATI PERSONALI SARNO PASQUALE SESSA AURUNCA ( fraz. Cellole) 15/06/1957

Dettagli

bartolomeo.silvestri@alice.it

bartolomeo.silvestri@alice.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Silvestri Bartolomeo Data di nascita 09/08/1953 Indirizzo Via La Martella,86-75100 Matera Telefono cellulare 331 5454546 E-mail Qualifica bartolomeo.silvestri@alice.it

Dettagli

[ Convegno ] GRANDANGOLO 2010: UN ANNO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA Le nuove frontiere della diagnostica d immagini

[ Convegno ] GRANDANGOLO 2010: UN ANNO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA Le nuove frontiere della diagnostica d immagini [ Convegno ] GRANDANGOLO 2010: UN ANNO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA Le nuove frontiere della diagnostica d immagini Roma, 25-26 febbraio [Obiettivi ] Questa prima edizione del Grandangolo di Ginecologia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLO LEPORELLI Indirizzo VIA G. TREVIS 55 00147 - ROMA Telefono 065130004-3291214361 Fax 0651002853 E-mail Leporelli.paolo@aslrmc.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) Cognome(i) Indirizzo(i) Dott.sa Annunziata Marra Via Aradeo, 9 73020 Cutrofiano (LE) Telefono(i) +390836541272 Cellulare: +39335348757 Fax +390836515323

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli.

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli. CURRICULUM VITAE Maria Cristina Russo Dati personali Data di nascita : 11/07/1956 Luogo di nascita :Casoria (Na) Residenza: via L.da Vinci n 62 80026 Casoria (Na) Titoli di studio Diploma di Laurea in

Dettagli

CURRICULUM VITAE ATTIVITA ASSISTENZIALE

CURRICULUM VITAE ATTIVITA ASSISTENZIALE CURRICULUM VITAE Nato a Roma il 23 agosto 1965, il Prof. Marco Monti ha conseguito il diploma di maturità classica nel 1983 presso L Istituto San Leone Magno di Roma, ed ha compiuto gli studi universitari

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DIEGO ROSSI Nazionalità Luogo di nascita Data di nascita Stato civile Italia

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RASSU GEMMA ANNA MARIA VIA LOMBARDIA - 09012 - CAPOTERRA (CA) - ITALIA Telefono +39070721477 Fax Amministrazione Incarico attuale E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via della Mattonaia 31 Firenze Telefono 335-6349326; 0544-285745 Fax 0544/285395 E-mail m.margheri@ausl.ra.it

Dettagli

Di Marco Sandra Data di Nascita 10/12/1969 Qualifica. Dirigente Medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale

Di Marco Sandra Data di Nascita 10/12/1969 Qualifica. Dirigente Medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Di Marco Sandra Data di Nascita 10/12/1969 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale Dirigente Medico Di Cardiologia Temporaneamente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCIACCA, SALVATORE Data di nascita 02/01/1942 Fax 095-3782070 Qualifica Professore Ordinario Amministrazione

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELLA VECCHIA LAURA Nazionalità italiana Data di nascita 16/03/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Date ATTUALMENTE ( DAL 1987 ) Nome e indirizzo

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DR. PIETRO SPAGNOLO A RAPPORTO DI DIPENDENZA HA PRESTATO SERVIZIO PRESSO LE SEGUENTI PUBBLICHE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DR. PIETRO SPAGNOLO A RAPPORTO DI DIPENDENZA HA PRESTATO SERVIZIO PRESSO LE SEGUENTI PUBBLICHE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DEL DR. PIETRO SPAGNOLO IL DR. PIETRO SPAGNOLO, NATO IN SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR ) IL 02.09.47, HA CONSEGUITO LA LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA IL 14.03.73 E L ABILITAZIONE

Dettagli

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO q Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO D A T I P E R S O N A L I Nome e cognome Data e luogo di nascita Residenza Nicoletta Scavino 6 settembre 1959, Alba (CN) C.so Francia 103/a 10098 RIVOLI Tel. 011-9572601

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARBONE DOMENICO Indirizzo VIA LUPARDINI, 53 ARCHI - 89121 REGGIO CALABRIA Telefono Mobile 357.72 71 783

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA Dirigente - UO Ostetricia e ginecologia ad ind. oncologico univ

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA Dirigente - UO Ostetricia e ginecologia ad ind. oncologico univ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luchi Carlo Data di nascita 02/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA Dirigente

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome/ Cognome Indirizzo Domenico Modesto Via delle Dalie 10 89048 Siderno Marina (RC) Telefono + 39 0964 380036 Cellulare + 39 0964 380036 E-mail Cittadinanza

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. giacobbe giovanni Data di nascita 22/07/1945. direttore struttura complessa di ginecologia ed ostetricia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. giacobbe giovanni Data di nascita 22/07/1945. direttore struttura complessa di ginecologia ed ostetricia INFORMAZIONI PERSONALI Nome giacobbe giovanni Data di nascita 22/07/1945 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio direttore struttura complessa di ginecologia ed ostetricia

Dettagli

Dott. Cristofaro Giancarlo

Dott. Cristofaro Giancarlo Dott. Cristofaro Giancarlo Curriculum formativo professionale Informazioni personali Istruzione Stato civile: coniugato Nazionalità: Italiana Data di nascita: 25/12/1958 Luogo di nascita:catanzaro Residenza:

Dettagli

Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice.

Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carini Massimo Indirizzo Viale Trento e Trieste 49-26100 Cremona Telefono 0372.33367--- cell: 3472303766 Fax E-mail drmaxcarini@alice.it

Dettagli

leofrizzuti@tiscali.it

leofrizzuti@tiscali.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA G. CRASSO 11 87050 SERRA PEDACE (CS) ITALIA Telefono 0984-436566 Fax 0984-436093 E-mail leofrizzuti@tiscali.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome NAGAR BERNARDO Data di nascita 12/03/1955 Posto di lavoro e indirizzo ASP PALERMO U.O.C.Coordinamento Staff Strategico U.O.S.Coordinamento Screening

Dettagli

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUIGI RUBENS CURIA Indirizzo Via Roma n 5 Telefono 0965/332891 Telefono Ufficio 0961856535 E-mail rubenscuria@yahoo.it; r.curia@regcal.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

ATTUALITÀ SUGLI SCREENING PRENATALI

ATTUALITÀ SUGLI SCREENING PRENATALI PATROCINI RICHIESTI ATTUALITÀ SUGLI SCREENING PRENATALI PRESIDENTI Giuseppe Calì Presidente Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica e Metodologie Biofisiche Ettore Cariati Direttore SOD

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. morosillo patrizia carla Data di nascita 20/04/1958. Dirigente ASL I fascia - U.O.C di NEONATOLOGIA latina

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. morosillo patrizia carla Data di nascita 20/04/1958. Dirigente ASL I fascia - U.O.C di NEONATOLOGIA latina INFORMAZIONI PERSONALI Nome morosillo patrizia carla Data di nascita 20/04/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI LATINA Dirigente ASL I fascia -

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - Unità Operativa di Pediatria-Neonatologia P.O "Santa Maria degli Angeli" di Putignano

Dirigente ASL I fascia - Unità Operativa di Pediatria-Neonatologia P.O Santa Maria degli Angeli di Putignano INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pisconti Cosimo Lucio Data di nascita 11/09/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico I fascia ASL/BA Dirigente ASL I fascia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome INNOCENZI FABIO Telefono 3383553196 Fax 06-88640002 E-mail fabioinnocenzi@frontis.it Nazionalità Italiana

Dettagli

C U R R I C U L U M B R E V E F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E D O T T. S S A G E R O L M I N A C A L A B R E S E

C U R R I C U L U M B R E V E F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E D O T T. S S A G E R O L M I N A C A L A B R E S E C U R R I C U L U M B R E V E F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E D O T T. S S A G E R O L M I N A C A L A B R E S E DATI PERSONALI ISTRUZIONE Data di nascita: 08/12/1962 Luogo di nascita: Gravina

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO VIA SAN RIGO 8/6, REGGIO EMILIA Telefono +39.3478782160 Fax Email armandopullini@fastwebnet.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BELLAVISTA N 6, 87045 DIPIGNANO (CS) Telefono 338-5784248 Fax E-mail gabriellafilice@libero.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Lupi, Marco Data di nascita 23/11/1956 Qualifica Incarico attuale Numero telefonico Dirigente Medico Incarico professionale

Dettagli

Gabriella Cordischi nata a Cassino (FR) il 13/7/1957 ed ivi residente fa presente quanto segue:

Gabriella Cordischi nata a Cassino (FR) il 13/7/1957 ed ivi residente fa presente quanto segue: CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Gabriella Cordischi nata a Cassino (FR) il 13/7/1957 ed ivi residente fa presente quanto segue: conseguimento della maturità scientifica Anno sc. 1975/76 dal 1980 al

Dettagli

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode.

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode. DOTT. IVAN TERSIGNI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE STUDI Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 21-7-1978, con votazione 110/110 e lode. Specializzato

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maniscalchi Salvatore Indirizzo Via Giosue Carducci n. 26 PALAZZO ADRIANO (PA) Telefono 091/8348586 339/4999660 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Agosto 2004 Fellowship per il campo scientifico-didattico-editoriale rilasciata dalla Societa Europea di Cardiologia (ESC)

CURRICULUM VITAE. Agosto 2004 Fellowship per il campo scientifico-didattico-editoriale rilasciata dalla Societa Europea di Cardiologia (ESC) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Luigi Ascione Data di nascita 03/05/1957 QUALIFICA DIRIGENTE MEDICO DI I LIVELLO Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA MONALDI Incarico Attuale DIRIGENTE

Dettagli

I)ott.ssa CRISTIANA LAURA AI\{DREAI{I Roma 28'212011

I)ott.ssa CRISTIANA LAURA AI\{DREAI{I Roma 28'212011 I)ott.ssa CRISTIANA LAURA AI\{DREAI{I Roma 28'212011 Curriculum Vitse et Studiorum - Nata a Roma il22131i962 - Laureata in Medicina e Chirurgia presso I' Università di Roma "La Sapienza" il2l-10-1987 con

Dettagli

Patente europea del computer ECDL

Patente europea del computer ECDL DATI ANAGRAFICI Curriculum Vitae Nome MARIA CONIGLIO Nazionalità Italiana Data di nascita 09/09/1958 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Anno 1975-1976 1992-1993 Anno 2003 Anno 1980 DAl 13/3/1990 al14/4/1990 Maturità

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE DOTT. ANDREA FRANCESCHINI Nato a Padova il 14/7/1949, risiede a Roma in via dei Fienaroli 36 cap 00153 Tel abitaz. 06 58310505 cell 3387008225 Regina Coeli 06 68029370

Dettagli

Curriculum Vitae Prof.ssa Maria Rosaria Tola

Curriculum Vitae Prof.ssa Maria Rosaria Tola Curriculum Vitae Prof.ssa Maria Rosaria Tola Informazioni personali Nome e Cognome Telefono Email Nazionalità Data di nascita Maria Rosaria Tola +393496203366 tlr@unife.it marosaliatola@gmail.com Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA DON MINZONI, 147-87036, RENDE, ITALIA. Rosade22@tiscali.it ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA DON MINZONI, 147-87036, RENDE, ITALIA. Rosade22@tiscali.it ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALBISANI ROSALBA Indirizzo VIA DON MINZONI, 147-87036, RENDE, ITALIA Telefono 0984 465921 Fax E-mail Rosade22@tiscali.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Russo Vincenzo Data di nascita 06/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico I Livello Responsabile Sorveglianza Sanitaria

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marsico Antonino Data di nascita 07/06/1955. Staff - Sistema Informativo Aziendale Statistiche

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marsico Antonino Data di nascita 07/06/1955. Staff - Sistema Informativo Aziendale Statistiche INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marsico Antonino Data di nascita 07/06/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico Staff - Sistema Informativo Aziendale

Dettagli

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ANTONIO MANTERO Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Italiana Data di nascita 8-6-1952 ESPERIENZA

Dettagli

DI lauro Rosa Maria. rosadilauro@tiscalinet.it. Azienda Sanitaria Locale della Provincia Di Sondrio. Dal 09/01/1995 AL25/04/1999

DI lauro Rosa Maria. rosadilauro@tiscalinet.it. Azienda Sanitaria Locale della Provincia Di Sondrio. Dal 09/01/1995 AL25/04/1999 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DI lauro Rosa Maria N 10,VIA DINO MAZZA, 23037, TIRANO, ITALIA Telefono 0342710568 Fax E-mail rosadilauro@tiscalinet.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità CORVINO GIUSEPPE VIA E. CORCIONI 116, 81031, AVERSA, CASERTA corvinogppe@libero.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO DEL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DR. MAURO SCIALABBA VIA LUIGI PIRANDELLO 6 CEFALU PA TELEFONO 0921422960 3358210323 COD.FISCALE SCLMRA46P03I028P NAZIONALITA ITALIANA ESPERIENZA

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - distretto socio sanitario

Dirigente ASL I fascia - distretto socio sanitario INFORMAZIONI PERSONALI Nome reda marina Data di nascita 21/06/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente

Dettagli

GALLETTO LUCIANO. lucianogalletto@virgilio.it

GALLETTO LUCIANO. lucianogalletto@virgilio.it + F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GALLETTO LUCIANO Indirizzo VIA SAN GIACOMO, 12038 SAVIGLIANO ( CN ) Telefono 0172 716298 Fax 0172 716427 E-mail lucianogalletto@virgilio.it

Dettagli

ATTIVITA LAVORATIVA. da Settembre 1980 a Marzo 1989 presso Reparto di Ostetricia e Ginecologia Ospedale E. Agnelli

ATTIVITA LAVORATIVA. da Settembre 1980 a Marzo 1989 presso Reparto di Ostetricia e Ginecologia Ospedale E. Agnelli CURRICULUM VITAE GIOVANNA GARIGLIO Nata a Carignano il 13.8.1952 Residente in Torino via Belfiore n 50 Tel.339/7183605 ATTIVITA LAVORATIVA INFERMIERA PROFESSIONALE Ente Ospedaliero E. Agnelli Pinerolo

Dettagli

Dal 1971 a tutt oggi in servizio presso la Clinica Ostetrica Ginecologica del Policlinico

Dal 1971 a tutt oggi in servizio presso la Clinica Ostetrica Ginecologica del Policlinico Rita Laccoto CURRICULUM VITAE Nata a Brolo il 28/05/1950 Dal 1971 a tutt oggi in servizio presso la Clinica Ostetrica Ginecologica del Policlinico Universitario di Messina con la qualifica di Coordinatore

Dettagli

AGOSTINO VISCOMI VIA MAZZINI 26 88070 BOTRICELLO CZ VSCGTN57B04B85O

AGOSTINO VISCOMI VIA MAZZINI 26 88070 BOTRICELLO CZ VSCGTN57B04B85O F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 3207108363 E-mail Nazionalità AGOSTINO VISCOMI VIA MAZZINI 26 88070 BOTRICELLO CZ agovi@tiscali.it ITALIANA Data

Dettagli

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del REGIONE CAMPANIA AZIENSA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana n 28 Caserta Curriculum Formativo e Professionale del dott. Mariano Buniello Informazioni Personali Buniello Mariano Via Giuseppe Zanardelli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Angelamaria Silvestri Indirizzo Piazza G. Galilei n. 32 Cagliari Telefono 070 6096618 Fax 070 6096348 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANGILLETTA GIUSEPPE Data di nascita 30.06.1965 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI FALCONI BRUNO 9 VIA LORESCHI 24060 VILLONGO (BG) bruno.falconi@alice.it. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI FALCONI BRUNO 9 VIA LORESCHI 24060 VILLONGO (BG) bruno.falconi@alice.it. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FALCONI BRUNO 9 VIA LORESCHI 24060 VILLONGO (BG) Telefono 347 243 21 73 Fax 035 927304 E-mail bruno.falconi@alice.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALCIATI ALESSANDRA Indirizzo Telefono 3381985310 CF E-mail VIA CAPRERA 4, 20144 MILANO LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

Dettagli

DIAGNOSI PRENATALE DI MALATTIE RARE: IL FETO COME PAZIENTE

DIAGNOSI PRENATALE DI MALATTIE RARE: IL FETO COME PAZIENTE PROF. GIOVANNI NERI Istituto di Genetica Medica, Università Cattolica del S. Cuore, Roma DIAGNOSI PRENATALE DI MALATTIE RARE: IL FETO COME PAZIENTE La diagnosi prenatale di malattie genetiche rare è pratica

Dettagli

TARSITANO VINCENZO SPORT DI COSENZA. paideiatarsitano@libero.it

TARSITANO VINCENZO SPORT DI COSENZA. paideiatarsitano@libero.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 30/03/52 TARSITANO VINCENZO Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione A.S.P. COSENZA DIRIGENTE MEDICO PRESSO U.O. DI MEDICINA

Dettagli

Francesca Donadio. Dati personali. Formazione. Esperienze lavorative:

Francesca Donadio. Dati personali. Formazione. Esperienze lavorative: Via di villa Pamphili 139 00152 - Roma ITALIA Tel: 0039 06 4403694 Mob: 0039 347 3312422 e-mail: donadiofra@yahoo.it Francesca Donadio Dati personali Nationalita : Italiana Data di nascita: 31/08/1975

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MIGLIORATI DOTT.SA LAURA PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Indirizzo STUDIO DI PSICOLOGIA VIALE CARSO 20 ORZINUOVI

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Piergiorgio.danelli@unimi.it C.F. DNL PGR 58A01 F205M Nazionalità. Italiana. Data di nascita 01.01.1958 ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Piergiorgio.danelli@unimi.it C.F. DNL PGR 58A01 F205M Nazionalità. Italiana. Data di nascita 01.01.1958 ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E Prof PIERGIORGIO DANELLI INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERGIORGIO DANELLI Indirizzo 20123 Milano Via V. Monti, 33 Telefono 02/4815131 Fax 02/34878708 E-mail Piergiorgio.danelli@unimi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria. Data di nascita 18/05/1964

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria. Data di nascita 18/05/1964 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 18/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria Dirigente Medico AZIENDA OSPEDALIERA

Dettagli

Dott.ssa Carmela Sesti

Dott.ssa Carmela Sesti Allegato C U R R I C U L U M V I T A E Dott.ssa Carmela Sesti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sesti Carmela Data di nascita 15/12/1957 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione ASP Cosenza Responsabile

Dettagli

ECOCARDIOGRAFIA DELLE CARDIOPATIE CONGENITE

ECOCARDIOGRAFIA DELLE CARDIOPATIE CONGENITE ASSOCIAZIONE REGIONALE CARDIOLOGI AMBULATORIALI SICILIA CORSO TEORICO-PRATICO ECOCARDIOGRAFIA C L I N I C A DELLE CARDIOPATIE CONGENITE Direttori: Francesco De Luca Luigi Scarnato 8-10 APRILE 2009 CEFPAS,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Deonofrio Mario Data di nascita 10/02/1957. Dirigente Generale - Divisione Chirurgia Generale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Deonofrio Mario Data di nascita 10/02/1957. Dirigente Generale - Divisione Chirurgia Generale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deonofrio Mario Data di nascita 10/02/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia Dirigente Generale - Divisione Chirurgia Generale

Dettagli

Coordinatore del dottorato di Ricerca in biotecnologia cliniche e sperimentlai in Urologia con rinnovo annuale dall anno 2008/2009

Coordinatore del dottorato di Ricerca in biotecnologia cliniche e sperimentlai in Urologia con rinnovo annuale dall anno 2008/2009 Prof. Rocco Damiano Nato ad Aversa (CE) il 25 Agosto 1967 Coniugato, due figli Residente ad Aversa (CE) 81031, Via Corcione 58 e-mail: damiano@unicz.it ; urologia@unicz.it website: www.unicz.it/urologia

Dettagli