Il/la sottoscritto/a... Codice fiscale... nato/a a... il. residente in Via... cap.. Città... prov.. tel... cell

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il/la sottoscritto/a... Codice fiscale... nato/a a... il. residente in Via... cap.. Città... prov.. tel... cell"

Transcript

1 Prot. 3495/A40/d del TUTOR - Allegato 1 partecipazione al bando per incarico di TUTOR Progetto A-FSEPON-PU Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.cup: B74C Il/la sottoscritto/a.... Codice fiscale nato/a a... il. residente in Via..... cap.. Città... prov.. tel..... cell in servizio in qualità di docente presso la S. Infanzia dell I.C. S.G. Bosco T. Fiore CHIEDE di poter partecipare alla selezione per il conferimento dell incarico di TUTOR per le attività del Progetto A-FSEPON-PU Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo : Modulo formativo n. Titolo. In caso di più scelte occorre presentare più domande Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo le disposizioni richiamate all'art. 76 del citato D.P.R. n. 445/2000, ll sottoscritto dichiara: Sotto la personale responsabilità di: - essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione europea; - godere dei diritti civili e politici; - non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; - essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali; - essere in possesso dei requisiti essenziali previsti del presente avviso; - aver preso visione dell Avviso e di approvarne senza riserva ogni contenuto; - di essere consapevole che può anche non ricevere alcun incarico; - di possedere titoli e competenze specifiche più adeguate per la figura professionale scelta. Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità - di non trovarsi in nessuna della condizioni di incompatibilità previste dalle Disposizioni e Istruzioni per l attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali europei 2014/2020, in particolare di: - di non essere parente o affine entro il quarto grado del legale rappresentante dell'istituto e di altro personale che ha preso parte alla predisposizione del bando di reclutamento, alla comparazione dei curricula degli istanti e alla stesura delle graduatorie dei candidati.

2 Il sottoscritto dichiara la propria disponibilità a svolgere l incarico secondo il calendario che sarà predisposto dal Dirigente Scolastico, assicurando altresì, se necessaria, la propria presenza negli incontri necessari. Dichiara, inoltre: - di conoscere e saper usare la piattaforma on line PON - di conoscere e di accettare le seguenti condizioni: - Partecipare, su esplicito invito del Dirigente, alle riunioni di organizzazione del lavoro per fornire e/o ricevere informazioni utili ad ottimizzare lo svolgimento delle attività; - Rispettare incondizionatamente il calendario proposto dal Dirigente scolastico; - Cooperare con il Referente per la valutazione e con il tutor. - Operare secondo le direttive del Dirigente scolastico e del DSGA; - Concorrere alla definizione della programmazione didattica delle attività ed alla definizione dei test di valutazione della stessa in piena coerenza rispetto al Progetto; - Concorrere alla scelta del materiale didattico o predisporre apposite dispense di supporto all attività didattica; - Concorrere, nella misura prevista dagli appositi regolamenti, alla registrazione delle informazioni riguardanti le attività svolte in aula e la valutazione delle stesse sulla piattaforma ministeriale per la gestione dei progetti; - Svolgere le attività didattiche nelle sedi dell Istituto indicate nel bando; - partecipare ad eventuali incontri propedeutici alla realizzazione delle attività e/o in itinere e/o conclusivi; - svolgere attività di docenza; - valutare, in riferimento al proprio modulo le competenze in ingresso dei destinatari al fine di accertare eventuali competenze già in possesso ed attivare misure adeguate; - approntare prove di verifica degli apprendimenti intermedie e finali; - accompagnare eventualmente gli allievi in uscite sul territorio; - predisporre la relazione finale sull intervento svolto e consegnare ogni documentazione. A tal fine allega: 1. Copia di un documento di identità valido 2. Curriculum vitae in formato europeo; 3. Tabella valutazione (Allegato 2) _ l_ sottoscritt_ autorizza codesto Istituto, per i soli fini istituzionali, al trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti del D.L.vo n 196/2003 e successive modifiche e integrazioni.

3 Bando prot. 3495/A40/d del TUTOR - Allegato 2 partecipazione al bando per incarico di TUTOR Progetto A-FSEPON-PU Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.cup: B74C Scheda riepilogativa Titoli di (Cognome e nome) TITOLI DI STUDIO PUNTI Punteggio a cura del candidato DIPLOMA DI LAUREA NUOVO E VECCHIO ORDINAMENTO DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE II GRADO (sarà valutato solo in caso di assenza della Laurea) ALTRI TITOLI CULTURALI 10 punti (sarà valutato un solo titolo) 8 punti (sarà valutato un solo titolo) 2 punti Altra laurea o master Esperienze Pon max 20 Precedenti partecipazioni a progetti PON/POR 2 punti per ogni come, tutor, incarico Precedenti partecipazioni a progetti PON/POR 4 punti per ogni come, esperto incarico Esperienze formative (corsi di formazione pertinenti di almeno 20 ore) 4 punti per ogni incarico (fino a un massimo 16 punti) Punteggio a cura dell ufficio CERTIFICAZIONI INFORMATICHE 4 punti CERTIFICATE (vale solo 1 certificazione) PROGETTO 20 Evidenziare nel Curriculum il titolo corrispondente

4 Prot. 3495/A40/d del REFERENTE VALUTAZIONE - Allegato 1 partecipazione al bando per incarico di REFERENTE VALUTAZIONE Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.cup: B74C Il/la sottoscritto/a.... Codice fiscale nato/a a... il. residente in Via..... cap.. Città... prov.. tel..... cell in servizio in qualità di docente presso la S. Infanzia dell I.C. S.G. Bosco T. Fiore CHIEDE di poter partecipare alla selezione per il conferimento dell incarico di REFERENTE VALUTAZIONE per le attività del Progetto A-FSEPON-PU Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo : Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo le disposizioni richiamate all'art. 76 del citato D.P.R. n. 445/2000, ll sottoscritto dichiara: Sotto la personale responsabilità di: - essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione europea; - godere dei diritti civili e politici; - non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; - essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali; - essere in possesso dei requisiti essenziali previsti del presente avviso; - aver preso visione dell Avviso e di approvarne senza riserva ogni contenuto; - di essere consapevole che può anche non ricevere alcun incarico; - di possedere titoli e competenze specifiche più adeguate per la figura professionale scelta. Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità - di non trovarsi in nessuna della condizioni di incompatibilità previste dalle Disposizioni e Istruzioni per l attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali europei 2014/2020, in particolare di: - di non essere parente o affine entro il quarto grado del legale rappresentante dell'istituto e di altro personale che ha preso parte alla predisposizione del bando di reclutamento, alla comparazione dei curricula degli istanti e alla stesura delle graduatorie dei candidati. Il sottoscritto dichiara la propria disponibilità a svolgere l incarico secondo il calendario che sarà predisposto dal Dirigente Scolastico, assicurando altresì, se necessaria, la propria presenza negli incontri necessari.

5 Dichiara, inoltre: - di conoscere e saper usare la piattaforma on line PON - di conoscere e di accettare le seguenti condizioni: - Partecipare, su esplicito invito del Dirigente, alle riunioni di organizzazione del lavoro per fornire e/o ricevere informazioni utili ad ottimizzare lo svolgimento delle attività; - Rispettare incondizionatamente il calendario proposto dal Dirigente scolastico; - Cooperare con l esperto e con il tutor. - Operare secondo le direttive del Dirigente scolastico e del DSGA; - Concorrere alla definizione della programmazione didattica delle attività ed alla definizione dei test di valutazione della stessa in piena coerenza rispetto al Progetto; - Concorrere alla scelta del materiale didattico o predisporre apposite dispense di supporto all attività didattica; - Concorrere, nella misura prevista dagli appositi regolamenti, alla registrazione delle informazioni riguardanti le attività svolte in aula e la valutazione delle stesse sulla piattaforma ministeriale per la gestione dei progetti; - Svolgere le attività didattiche nelle sedi dell Istituto indicate nel bando; - partecipare ad eventuali incontri propedeutici alla realizzazione delle attività e/o in itinere e/o conclusivi; - svolgere attività di docenza; - valutare, in riferimento al proprio modulo le competenze in ingresso dei destinatari al fine di accertare eventuali competenze già in possesso ed attivare misure adeguate; - approntare prove di verifica degli apprendimenti intermedie e finali; - accompagnare eventualmente gli allievi in uscite sul territorio; - predisporre la relazione finale sull intervento svolto e consegnare ogni documentazione. A tal fine allega: 4. Copia di un documento di identità valido 5. Curriculum vitae in formato europeo; 6. Tabella valutazione (Allegato 2) _ l_ sottoscritt_ autorizza codesto Istituto, per i soli fini istituzionali, al trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti del D.L.vo n 196/2003 e successive modifiche e integrazioni.

6 Bando prot. 3495/A40/d del REFERENTE VALUTAZIONE - Allegato 2 partecipazione al bando per incarico di REFERENTE VALUTAZIONE Progetto A-FSEPON-PU Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.cup: B74C Scheda riepilogativa Titoli di (Cognome e nome) TITOLI DI STUDIO DIPLOMA DI LAUREA NUOVO E VECCHIO ORDINAMENTO DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE II GRADO (sarà valutato solo in caso di assenza della Laurea) TITOLI PROFESSIONALI PUNTI 10 punti (sarà valutato un solo titolo) 8 punti (sarà valutato un solo titolo) Saranno considerati solo gli incarichi inerenti la valutazione degli apprendimenti e di sistema: Punteggio a cura del candidato Punteggio a cura dell ufficio Referente della valutazione della piattaforma INVALSI Punti 5 per ogni annualità (max punti 10) Referente per la valutazione in precedenti Progetti PON della scuola Punti 5 per ogni progetto (max punti 20) Componente del NIV Punti 5 per ogni annualità (max punti 20) CERTIFICAZIONI INFORMATICHE CERTIFICATE (vale solo 1 certificazione) Referente per sperimentazioni sulla valutazione (es. MODELLO CAF, VALES,...) Punti 5 per ogni annualità(max punti 20) 2 punti Evidenziare nel Curriculum il titolo corrispondente

Il/La sottoscritto/a nato/a a. n Cap. Prov. In qualità di rappresentante legale/titolare della Ditta/Associazione/Cooperativa. indirizzo...

Il/La sottoscritto/a nato/a a. n Cap. Prov. In qualità di rappresentante legale/titolare della Ditta/Associazione/Cooperativa. indirizzo... Allegato 1: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE per personalità giuridiche AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell Istituto Comprensivo di San Pietro V.co Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI ESPERTO - (crociare

Dettagli

Al Dirigente Scolastico dell Istituto Comprensivo Statale Biagio Antonazzo via della Libertà, snc Corsano (LE)

Al Dirigente Scolastico dell Istituto Comprensivo Statale Biagio Antonazzo via della Libertà, snc Corsano (LE) Allegato - Istanza di partecipazione Al Dirigente Scolastico dell Istituto Comprensivo Statale Biagio Antonazzo via della Libertà, snc 73033 Corsano (LE) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE

Dettagli

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI COORDINATORE DI PROGETTO E FACILITATORE DELL'ALTERNANZA

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI COORDINATORE DI PROGETTO E FACILITATORE DELL'ALTERNANZA Allegato 1.a - Istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del IISS ITC DI VITTORIO - ITI LATTANZIO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI COORDINATORE DI PROGETTO E FACILITATORE

Dettagli

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI TUTOR

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI TUTOR Alegato 1 - Istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del IISS ITC DI VITTORIO - ITI LATTANZIO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI TUTOR Fondi Strutturali Europei Programma

Dettagli

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE DELLA VALUTAZIONE

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE DELLA VALUTAZIONE Allegato 1.b - Istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del IISS ITC DI VITTORIO - ITI LATTANZIO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE DELLA VALUTAZIONE - Fondi

Dettagli

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell Istituto Tecnico G. Carli di Casal di Principe

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell Istituto Tecnico G. Carli di Casal di Principe Allegato 1 - istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell Istituto Tecnico G. Carli di Casal di Principe Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE - TUTOR

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. I.C. DIAZ - Laterza (TA)

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. I.C. DIAZ - Laterza (TA) Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO I.C. DIAZ - Laterza (TA) taic84300a@istruzione.it Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA)

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Allegato 1 - istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Al Dirigente scolastico II Istituto Comprensivo Nocera Inferiore

ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Al Dirigente scolastico II Istituto Comprensivo Nocera Inferiore ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Dirigente scolastico II Istituto Comprensivo Nocera Inferiore Oggetto: Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO SAN GIORGIO DI PIANO

ISTITUTO COMPRENSIVO SAN GIORGIO DI PIANO ISTITUTO COMPRENSIVO SAN GIORGIO DI PIANO Via Gramsci,15 40016 - SAN GIORGIO DI PIANO (Bo) Tel. 051/897146 fax 051/897542 C. F. 80074550379 - boic83400t@istruzione.it boic83400t@pec.istruzione.it Allegato

Dettagli

codiceaoo - REGISTRO PROTOCOLLO /12/ B05 - RICHIESTA PREVENTIV - U

codiceaoo - REGISTRO PROTOCOLLO /12/ B05 - RICHIESTA PREVENTIV - U Allegato istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO I.C. F. DE PISIS FERRARA Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA TUTOR ESPERTO Progetto PON/FSE 0.2.5A-FSEPON-EM-208-0 Titolo

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione TUTOR AL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO N. 21

Allegato 1 istanza di partecipazione TUTOR AL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO N. 21 Allegato 1 istanza di partecipazione TUTOR AL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO N. 21 Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI TUTOR Fondi Strutturali Europei Programma Operativo

Dettagli

Allegato 4 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano. DOMANDA di PARTECIPAZIONE per la SELEZIONE di TUTOR esterno

Allegato 4 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano. DOMANDA di PARTECIPAZIONE per la SELEZIONE di TUTOR esterno Allegato 4 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano Avviso pubblico SELEZIONE PERSONALE esterno per il RECLUTAMENTO di TUTOR esterni per la realizzazione del Progetti

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Comprensivo A. Manzoni Amorosi

Allegato 1 istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Comprensivo A. Manzoni Amorosi Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Comprensivo A. Manzoni 82031 Amorosi Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTO Fondi Strutturali

Dettagli

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA)

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Allegato 1 - istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA)

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Allegato 1 - istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTI Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO della Direzione Didattica Statale E. De Amicis 1 Circolo Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTI Progetto FUORI

Dettagli

CAP. Allegato 1 istanza di partecipazione

CAP. Allegato 1 istanza di partecipazione Allegato 1 istanza di partecipazione Al Dirigente Scolastico del Liceo O.M. Corbino Siracusa Oggetto: Domanda di partecipazione per la selezione interna di Esperto, Referente alla Valutazione, Tutor nei

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Scuola Secondaria di Primo Grado Statale VITTORIO EMANUELE ORLANDO

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Scuola Secondaria di Primo Grado Statale VITTORIO EMANUELE ORLANDO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Scuola Secondaria di Primo Grado Statale VITTORIO EMANUELE ORLANDO Via Lussemburgo, 3 - Tel. 091/517873 - Fax 091/6701964 90146 PALERMO A tutto

Dettagli

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA TUTOR ESPERTO

DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA TUTOR ESPERTO Allegato istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ALDA COSTA Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA TUTOR ESPERTO Fondi Strutturali Europei

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. Dell Istituto Comprensivo Gian Alberto Bossi

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. Dell Istituto Comprensivo Gian Alberto Bossi Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell Istituto Comprensivo Gian Alberto Bossi Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE - TUTOR

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione

Allegato 1 istanza di partecipazione Allegato istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dell IIS Luigi Cossa V.le Necchi, 5 PAVIA Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE - FACILITATORE

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 Via Porrino, PORTO TORRES Cod. Meccanografico: SSIC C.F.:

ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 Via Porrino, PORTO TORRES Cod. Meccanografico: SSIC C.F.: Allegato 1 istanza di partecipazione PON "Per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020- scuola Infanzia codice 10.2.1.A-FSEPON-SA-2017-7 CUP: B25B17000160006 AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dettagli

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA)

Allegato 1 - istanza di partecipazione. AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Allegato 1 - istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO Del Liceo Scientifico N. Sensale Di Nocera Inferiore (SA) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

dell ISTITUTO COMPRENSIVO SANT ELPIDIO A MARE

dell ISTITUTO COMPRENSIVO SANT ELPIDIO A MARE Allegato 1 Istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell ISTITUTO COMPRENSIVO SANT ELPIDIO A MARE Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE -

Dettagli

Con l Europa Investiamo nel vostro futuro!

Con l Europa Investiamo nel vostro futuro! Allegato 1 istanza di partecipazione Con l Europa Investiamo nel vostro futuro! AL DIRIGENTE SCOLASTICO del IV CIRCOLO DIDATTICO G.B. QUINCI MAZARA DEL VALLO (TP) FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON Per la scuola,

Dettagli

Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA QUALE ESPERTO NEL MODULO:

Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA QUALE ESPERTO NEL MODULO: Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell'istituto Comprensivo "Dante Alighieri" Via San Francesco d'assisi 87055 - SAN GIOVANNI IN FIORE - CS - PEC: csic8ax00g@pec.istruzione.it

Dettagli

CHIEDE di essere ammesso/a alla procedura di selezione di cui all oggetto in qualità di: E di essere inserito/a nella graduatoria di: Ecc.

CHIEDE di essere ammesso/a alla procedura di selezione di cui all oggetto in qualità di: E di essere inserito/a nella graduatoria di: Ecc. (Allegato 1) Domanda di partecipazione alla selezione avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa dei curricula, di un elenco di tutor/esperti formatori/referenti per la valutazione

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTI E FIGURE AGGIUNTIVE Fondi

Dettagli

CONTRASSEGNARE CON UNA "X" LA FIGURA NEL MODULO OGGETTO DI SELEZIONE CUI SI INTENDE PARTECIPARE

CONTRASSEGNARE CON UNA X LA FIGURA NEL MODULO OGGETTO DI SELEZIONE CUI SI INTENDE PARTECIPARE Allegato 1 istanza di partecipazione CANDIDAT Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell'istituto Comprensivo "Dante Alighieri" Via San Francesco d'assisi

Dettagli

Cognome Nome. e residente a in Via. n. cap prov. docente a tempo indeterminato presso codesto Istituto dal. Codice fiscale tel.

Cognome Nome. e residente a in Via. n. cap prov. docente a tempo indeterminato presso codesto Istituto dal. Codice fiscale tel. 1. ISTITUTO COMPRENSIVO DI MOLINELLA Via De Amicis,1 40062 Molinella (Bo) - Tel.051/881155-56 Fax 051/881641 C.F.: 80071650370 Codice Meccanografico: BOIC868001 sito: www.icmolinella.gov.it E mail info@icmolinella.it

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI/INTERNI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI/INTERNI Allegato Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 204-2020. Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del CIRCOLO DIDATTICO STATALE E. DE FILIPPO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE ESTERNA DI ESPERTI E FIGURE AGGIUNTIVE Fondi

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA DELL INFANZIA. Il/La sottoscritt...c.f...

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA DELL INFANZIA. Il/La sottoscritt...c.f... DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA DELL INFANZIA Allegato A Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Via Fontana, 17 73012 Salice Salentino (LE) Il/La sottoscritt....c.f...

Dettagli

Reclutamento TUTOR A-FSEPON-PI All.1 Istanza di partecipazione Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Via Sidoli Via Sidoli 10

Reclutamento TUTOR A-FSEPON-PI All.1 Istanza di partecipazione Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Via Sidoli Via Sidoli 10 Reclutamento TUTOR - 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-266 All.1 Istanza di partecipazione Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Via Sidoli Via Sidoli 10 10135 Torino Toic88200x@pec.istruzione.it PON Per la

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta Marsciano

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta Marsciano Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta Marsciano Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Dettagli

ALLEGATO. Il/La sottoscritto/a nato/a a. Il e residente a in via. n. tel. cell. docente di. in servizio presso con contratto a tempo

ALLEGATO. Il/La sottoscritto/a nato/a a. Il e residente a in via. n. tel. cell. docente di. in servizio presso con contratto a tempo Prot. Data ALLEGATO Il/La sottoscritto/a nato/a a Il e residente a in via n. tel. cell. docente di in servizio presso con contratto a tempo dichiara la disponibilità a svolgere le attività previste dal

Dettagli

Docente esperto in monitoraggio e valutazione (8 ore)

Docente esperto in monitoraggio e valutazione (8 ore) Allegato 1 Domanda di partecipazione Docente esperto, Docente Tutor, Docente esperto in monitoraggio e valutazione, Docente figura aggiuntiva OGGETTO: Domanda di partecipazione all avviso selezione personale

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO. Il/La sottoscritt...c.f...

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO. Il/La sottoscritt...c.f... DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO INTERNO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO Allegato A Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Via Fontana, 17 73012 Salice Salentino (LE)

Dettagli

SCHEDA DI CANDIDATURA. Il/La sottoscritto/a. a svolgere le attività previste dal ruolo di:

SCHEDA DI CANDIDATURA. Il/La sottoscritto/a. a svolgere le attività previste dal ruolo di: DIREZIONE DIDATTICA STATALE 3 CIRCOLO D ANNUNZIO VIA PEDAGGIO SANTA CHIARA 75-76125 TRANI COD. MEC. BAEE174008 C.F. 83003530728 TEL./FAX 0883/583646 e-mail: baee174008@istruzione.it; baee174008@pec.istruzione.it;

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano

Allegato 1 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano Allegato 1 istanza di partecipazione Al DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Einstein di Milano Avviso pubblico SELEZIONE PERSONALE INTERNO per il RECLUTAMENTO di TUTOR/ESPERTI SCOLASTICI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE,

Dettagli

CHIEDE di essere ammesso/a alla procedura di selezione di cui all oggetto e di essere inserito/a nella graduatoria di:

CHIEDE di essere ammesso/a alla procedura di selezione di cui all oggetto e di essere inserito/a nella graduatoria di: Allegato A istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell'i.p.s.s.e.o.a. "CARMINE RUSSO" Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE - FIGURA DI SUPPORTO-

Dettagli

Prot. n. 8595/4.1.O Parma, 24/10/2018

Prot. n. 8595/4.1.O Parma, 24/10/2018 Prot. n. 8595/4.1.O Parma, 24/10/2018 Alle sezioni di: Albo Pretorio Amministrazione Trasparente del sito www.itis.pr.it AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

Istituto Comprensivo Marconi-Michelangelo - Laterza (TA)

Istituto Comprensivo Marconi-Michelangelo - Laterza (TA) FONDI STRUTTURALI EUROPEI PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L APPRENDIMENTO Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/1047 del 05/02/2018 Potenziamento del progetto nazionale

Dettagli

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del ISTITUTO COMPRENSIVO B.ANTONAZZO CORSANO

Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO. del ISTITUTO COMPRENSIVO B.ANTONAZZO CORSANO Allegato 1 istanza di partecipazione AL DIRIGENTE SCOLASTICO del ISTITUTO COMPRENSIVO B.ANTONAZZO CORSANO Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO

Dettagli

istsc_viic aooviic c.14.a

istsc_viic aooviic c.14.a ALLEGATO 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE G. ZANELLA Piazzale Ubaldo Oppi, 4 - Bolzano Vicentino (VI) Tel: 0444/350021-350085-354126 - Fax : 0444/354133 E mail : VIIC820008@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

Con l Europa investiamo nel vostro futuro PIANI OPERATIVI NAZIONALI Competenze per lo sviluppo

Con l Europa investiamo nel vostro futuro PIANI OPERATIVI NAZIONALI Competenze per lo sviluppo Allegato A OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO INTERNO PER LA SELEZIONE DELLE FIGURE PREVISTE DAL PIANO INTEGRATO 2013/2014 _l_ sottoscritt _ Cognome Nome Codice fiscale Sesso M F Data di nascita

Dettagli

MODELLO CANDIDATURA PER SELEZIONE DI TUTOR CHIEDE

MODELLO CANDIDATURA PER SELEZIONE DI TUTOR CHIEDE MODELLO CANDIDATURA PER SELEZIONE DI TUTOR Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Umberto Postiglione Viale Medaglia D Oro G. Di Bartolo 67027 Raiano (AQ) OGGETTO: Domanda di partecipazione alla

Dettagli

boic82600v - REGISTRO PROTOCOLLO /02/ C14 - Contabilità general - I

boic82600v - REGISTRO PROTOCOLLO /02/ C14 - Contabilità general - I MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA R ISTITUTO COMPRENSIVO GRANAROLO DELL EMILIA Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di 1 grado Indirizzo Musicale - Scuola accreditata

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. N 4346/C45 Trinitapoli, 29/10/2010 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) Programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 Programma Operativo Nazionale: Competenze

Dettagli

boic82600v - REGISTRO PROTOCOLLO /01/ C14 - Contabilità general - I

boic82600v - REGISTRO PROTOCOLLO /01/ C14 - Contabilità general - I MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA R ISTITUTO COMPRENSIVO GRANAROLO DELL EMILIA Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di 1 grado Indirizzo Musicale - Scuola accreditata

Dettagli

COGNOME NOME CODICE FISCALE DATA DI NASCITA PROVINCIA COMUNE DI RESIDENZA PROVINCIA VIA/PIAZZA/CORSO CAP TELEFONO LAUREA (SPECIFICARE)

COGNOME NOME CODICE FISCALE DATA DI NASCITA PROVINCIA COMUNE DI RESIDENZA PROVINCIA VIA/PIAZZA/CORSO CAP TELEFONO  LAUREA (SPECIFICARE) ALLEGATO 1. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DI ESPERTO (COLLABORAZIONE PLURIMA) Progetto PON/FSE: UNA SCUOLA PER LA VITA (cod. id.prog.10.1.1a FSEPON-MA-2017-39) (avviso di selezione prot. n.0003535

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO DE SIMONE C.F. 91071550742 C.M. BRIC2300E aoo_bric2300e - Istituto Comprensivo San Pietro V.co Prot. 0000150/U del 1/01/201 14:0:50 FONDI STRUTTURALI EUROPEI PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE

Dettagli

I S T I T U T O C O M P R E N S I V O S T A T A L E F R A N C E S C O R I S O

I S T I T U T O C O M P R E N S I V O S T A T A L E F R A N C E S C O R I S O Codice CUP: G17H03000130001 Ai docenti di sostegno di questo I.C. Alle sezioni di: Pubblicità Legale Albo on-line Amministrazione Trasparente del sito internet dell istituzione scolastica www.icfrancescoriso.gov.it

Dettagli

LICEO CLASSICO QUINTO ORAZIO FLACCO Liceo classico di ordinamento Liceo classico internazionale

LICEO CLASSICO QUINTO ORAZIO FLACCO Liceo classico di ordinamento Liceo classico internazionale Prot. n. Ai docenti Bari, All Amministrazione Trasparente -sezione Bandi Al sito web dell Istituto sezione PON Agli Atti-Fascicolo Progetto PROCEDURA RIVOLTA AL PERSONALE INTERNO OGGETTO: Fondi Strutturali

Dettagli

Saronno, 17 settembre 2018 Al sito web dell Istituto Agli atti IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Saronno, 17 settembre 2018 Al sito web dell Istituto Agli atti IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. N.5063 /c24 Saronno, 17 settembre 2018 Al sito web dell Istituto Agli atti OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all Istituzione scolastica da impiegare come referente

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. N.6290/c24 Saronno, 12 novembre 2018 Al sito web dell Istituto Agli atti RIAPERTURA AVVISO PER RECLUTAMENTO DEL REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE OGGETTO: Procedura di selezione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. N 9/C14 Trinitapoli, 11/01/2010 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI Programmazione Fondi Strutturali 2007/201 Programma Operativo Nazionale: Competenze per lo sviluppo finanziato con il Fondo

Dettagli

Istituto Comprensivo n.5 Bologna

Istituto Comprensivo n.5 Bologna MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L EMILIA ROMAGNA Istituto Comprensivo n.5 Bologna Al Dirigente Scolastico I.C. 5 Bologna Via Antonio Di Vincenzo

Dettagli

Prot. N. 3380/VI.1 Saronno, 9 novembre 2018

Prot. N. 3380/VI.1 Saronno, 9 novembre 2018 Prot. N. 3380/VI.1 Saronno, 9 novembre 2018 All'Albo Pretorio Al sito web dell Istituto Agli atti OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all Istituzione Scolastica da

Dettagli

Prot. n. 5998/C24a Senigallia, 21/11/2018

Prot. n. 5998/C24a Senigallia, 21/11/2018 FONDI STRUTTURALI EUROPEI PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L APPRENDIMENTO 2014-2020 Avviso pubblico 2999 del 13/03/2017 Orientamento formativo e rio-orientamento.

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome) nato/a a prov. il C.F.:

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome) nato/a a prov. il C.F.: ALLEGATO 1 all Avviso interno di selezione - Prot. N. 17/.1.o del /0/019 Al Dirigente Scolastico dell'i.i.s.s. A. Vespucci (BA) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE FIGURE PROFESSIONALI Progetto

Dettagli

Comunicazione n. 273 Cellino San Marco, 30 gennaio 2018

Comunicazione n. 273 Cellino San Marco, 30 gennaio 2018 I.C. A. MANZONI - D. ALIGHIERI C.F. 91071440746 C.M. BRIC80200D AOO_PG - Protocollo Generale Prot. 0000741/U del 30/01/2018 18:55:12 Istituto Comprensivo A. Manzoni D. Alighieri Via Castelfidardo n. 70-72020

Dettagli

_l_sottoscritt nat a. (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. Via n. tel. cell codice fiscale. Chiede

_l_sottoscritt nat a. (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. Via n. tel. cell  codice fiscale. Chiede Prot. n 1331/8 /8-2 del 20/03/2019 - Allegato 1B - Candidatura TUTOR D AULA ESTERNO CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-279 Al Dirigente dell I.C. Alvaro-Gobetti via G. Romita,19 10137 Torino Oggetto:

Dettagli

Cellino San Marco, 08 gennaio 2018

Cellino San Marco, 08 gennaio 2018 I.C. A. MANZONI - D. ALIGHIERI C.F. 91071440746 C.M. BRIC80200D AOO_PG - Protocollo Generale Prot. 0000122/U del 08/01/2018 17:46:56 Istituto Comprensivo A. Manzoni D. Alighieri Via Castelfidardo n. 70-72020

Dettagli

I.I.S. ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE MONZA ENZO FERRARI. I.T.I.S. (SEZ. ASSOCIATA Grafica e Comunicazione) I.P.S.I.A.

I.I.S. ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE MONZA ENZO FERRARI. I.T.I.S. (SEZ. ASSOCIATA Grafica e Comunicazione) I.P.S.I.A. I.I.S. ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE MONZA ENZO FERRARI I.T.I.S. (SEZ. ASSOCIATA Grafica e Comunicazione) I.P.S.I.A. DIURNO E SERALE Via Monte Grappa, 1 20900 MONZA Prot. n. 669/4.1.o Monza, 13/02/2018

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE di ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO EMANA

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE di ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO EMANA Prot. N 3840/C45 Trinitapoli, 14/12/2012 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE di ESPERTI (interni o esterni) Programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 Programma Operativo Nazionale: Competenze per lo sviluppo

Dettagli

Saronno, 5 dicembre 2017 All'Albo Pretorio dell'istituto Al sito web dell Istituto Agli atti

Saronno, 5 dicembre 2017 All'Albo Pretorio dell'istituto Al sito web dell Istituto Agli atti Prot. N. 5664/c24 Saronno, 5 dicembre 2017 All'Albo Pretorio dell'istituto Al sito web dell Istituto Agli atti OGGETTO:Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all Istituzione Scolastica

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VR 13 PRIMO LEVI DI CADIDAVID E PALAZZINA Scuola primaria - Scuola secondaria di 1 grado a indirizzo musicale

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VR 13 PRIMO LEVI DI CADIDAVID E PALAZZINA Scuola primaria - Scuola secondaria di 1 grado a indirizzo musicale Verona, 16 settembre 2015 Prot. n. 4348/D5 PON FESR 9035 - PROGETTO 10.8.1.A1 AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO Per incarico di PROGETTISTA NEL PON FESR 2015 AZIONE 10.8.1.A1 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO DI GALLICANO VIA MARESCIALLO G.GUAZZELLI N 2 - GALLICANO (LU) Prot. n. 3516/B18 GALLICANO, 19/11/2018

ISTITUTO COMPRENSIVO DI GALLICANO VIA MARESCIALLO G.GUAZZELLI N 2 - GALLICANO (LU) Prot. n. 3516/B18 GALLICANO, 19/11/2018 ISTITUTO COMPRENSIVO DI GALLICANO VIA MARESCIALLO G.GUAZZELLI N 2 - GALLICANO (LU) Prot. n. 3516/B18 GALLICANO, 19/11/2018 AVVISO PUBBLICO di SELEZIONE di 1 FIGURA AGGIUNTIVA - ESTERNA per il Potenziamento

Dettagli

H95-+*++B AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE ESTERNO

H95-+*++B AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE ESTERNO Istituto Comprensivo San G.Bosco Melo da Bari Cod. Mecc. BAIC80700E - Cod. Fiscale: 93249430724 Piazza Redentore n. 185, 70123 BARI tel. 0805749164 e-mail istituzionale: baic80700e@istruzione.it - posta

Dettagli

Progetto PON FSE - COMPETENZE DI BASE A-FSEPON-VE dal titolo Sì, Insieme si Può. Il/La sottoscritto/a nato/a a.

Progetto PON FSE - COMPETENZE DI BASE A-FSEPON-VE dal titolo Sì, Insieme si Può. Il/La sottoscritto/a nato/a a. ALLA DIRIGENTE SCOLASTICA ALLEGATO 1 del Liceo Statale D.G. Fogazzaro Vicenza Domanda di partecipazione alla selezione, mediante procedura comparativa, degli esperti e tutor, interni all'istituzione scolastica,

Dettagli

Prot. n. 6431/A40/FSE Bari,

Prot. n. 6431/A40/FSE Bari, Istituto Comprensivo San G.Bosco Melo da Bari Cod. Mecc. BAIC80700E - Cod. Fiscale: 93249430724 Piazza Redentore n. 185, 70123 BARI tel. 0805749164 e-mail istituzionale: baic80700e@istruzione.it - posta

Dettagli

3 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SALVATORE TODARO" F-1-FSE

3 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SALVATORE TODARO F-1-FSE Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia 3 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SALVATORE TODARO" * 96011 AUGUSTA (SR) - Via Gramsci - 0931/993733

Dettagli

D. D. C. MANERI - INGRASSIA

D. D. C. MANERI - INGRASSIA D. D. C. MANERI - INGRASSIA Viale dei Picciotti-8 90123 PALERMO. 091/475229-/ 091/6211788 : PAEE12200N@istruzione.it C.F.: 97164580827 - Cod. ministeriale PAEE12200N www.ddmaneri-ingrassia.gov.it - paee12200n@pec.istruzione.it

Dettagli

istsc_viic aooviic c.14.a

istsc_viic aooviic c.14.a ALLEGATO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE G. ZANELLA Piazzale Ubaldo Oppi, 4 - Bolzano Vicentino (VI) Tel: 0444/350021-350085-354126 - Fax : 0444/354133 E mail : VIIC820008@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. N 4232/C45 Trinitapoli, 22/12/2011 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR (interni) ed ESPERTI (interni o esterni) Programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 Programma Operativo Nazionale: Competenze

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ISTITUTO COMPRENSIVO S. ONOFRIO C.F. 96012480792 C.M. VVIC82000T aoo_vvic82000t - Segreteria Prot. 0000041/U del 08/01/2019 11:25:55 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico

Dettagli

I.C. 3 de Curtis Ungaretti ad Indirizzo Musicale

I.C. 3 de Curtis Ungaretti ad Indirizzo Musicale I.C. 3 de Curtis Ungaretti ad Indirizzo Musicale Scuola dell Infanzia -Scuola Primaria Scuola Secondaria di 1 grado Sede Centrale: Via Viola, 20 80056, Ercolano (NA) - tel. 081/7713113-081/7881287 - fax

Dettagli

Allegato A - Bando prot. n.

Allegato A - Bando prot. n. Allegato A - Bando prot. n. del Il/ la sottoscritto/a a ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI ESPERTI o TUTOR Al Dirigente Scolastico dell Istituto Comprensivo Marconi di Pace del Mela nato/a il

Dettagli

ISTANZA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI ESPERTO FORMATORE

ISTANZA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI ESPERTO FORMATORE ISTANZA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI ESPERTO FORMATORE AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell IIS DA VINCI GALILEI GIOIA DEL COLLE Domanda di partecipazione alla selezione di figure professionali da impiegare

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. Residente a ( ) in Via n

Il/la sottoscritto/a. Residente a ( ) in Via n ALLEGATO A DOMANDA ESPERTI OGGETTO: Domanda di ammissione alla selezione di Docente ESPERTO PROGETTO PON FSE Avviso MIUR 3504 del 31/03/2017 Potenziamento della Cittadinanza europea. CODICE PROGETTO: 10.2.3B-FSEPON-CL-2018-119

Dettagli

Con l Europa, investiamo nel vostro futuro

Con l Europa, investiamo nel vostro futuro Con l Europa, investiamo nel vostro futuro Istituto Comprensivo San G.Bosco Melo da Bari Cod. Mecc. BAIC80700E - Cod. Fiscale: 93249430724 Piazza Redentore n. 185, 70123 BARI tel. 0805749164 e-mail istituzionale:

Dettagli

OGGETTO: Bando di selezione per il reclutamento di esperto interno

OGGETTO: Bando di selezione per il reclutamento di esperto interno Istituto Tecnico Statale Luigi Sturzo Via D Annunzio,23 - C.A.P. 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) Telef. : 0818712920 - Fax : 0813915119 C.F. 82010360632 C. Mecc. NATD100007 Email natd100007@istruzione.it

Dettagli

Prot. n. 5277/4.1.P Piacenza li 06/08/2019

Prot. n. 5277/4.1.P Piacenza li 06/08/2019 Prot. n. 5277/4.1.P Piacenza li 06/08/2019 OGGETTO: Bando selezione ESPERTI in lingue comunitarie (inglese, spagnolo, francese) per la formazione di una graduatoria per l affidamento di incarichi valevole

Dettagli

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. ISTITUTO COMPRENSIVO C. Nivola - SERRA PERDOSA

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. ISTITUTO COMPRENSIVO C. Nivola - SERRA PERDOSA POR FSE 2014/2020 - Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa - Interventi di sostegno agli studenti - Azione 10.1.1: Interventi di

Dettagli

Con l Europa investiamo nel vostro futuro

Con l Europa investiamo nel vostro futuro REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA 3 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SALVATORE TODARO" Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. residente a in via/piazza n. C.F. TEL. CHIEDE

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. residente a in via/piazza n. C.F. TEL. CHIEDE Ministero dell Istruzione,dell Università e della Ricerca Ufficio scolastico Regionale per la Campania SCUOLA SECONDARIA STATALE DI I GRADO A.BELVEDERE Vico Acitillo,90 80128 Napoli tel 0815601562 C.F.80025780638

Dettagli

Istituto Comprensivo di Scuola Materna Primaria e Secondaria di primo grado Albertelli-Newton Via Newton, Parma

Istituto Comprensivo di Scuola Materna Primaria e Secondaria di primo grado Albertelli-Newton Via Newton, Parma Istituto Comprensivo di Scuola Materna Primaria e Secondaria di primo grado Albertelli-Newton Via Newton,16 43123 - Parma Telefono: 0521/494266-483867 Fax: 0521/492240 e-mail : pric82800q@istruzione.it

Dettagli

Prot. n IV.5 Giffoni Valle Piana, 04/12/2018

Prot. n IV.5 Giffoni Valle Piana, 04/12/2018 Prot. n. 4537 IV.5 Giffoni Valle Piana, 04/12/2018 Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA - PON FSE 2014-2020 codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-718 Potenziamento del progetto nazionale Sport di

Dettagli

Oggetto: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI TUTOR PER IL MODULO

Oggetto: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI TUTOR PER IL MODULO Allegato A- Domanda di partecipazione tutor Al Dirigente Scolastico Dell I.C. L. DA VINCI VIA RISORGIMENTO 45 20030 Senago (MI) Oggetto: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI TUTOR PER IL MODULO

Dettagli

Prot. N Roma, 15/11/2018 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. N Roma, 15/11/2018 IL DIRIGENTE SCOLASTICO FONDI STRUTTURALI EUROPEI PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L APPRENDIMENTO COMPETENZE DI BASE Avviso Prot. n AOODGEFID/prot. n. 1953 del 21/02/2017 Programmazione

Dettagli

Prot. 172/4.1.n Roma 16/01/2019. Io sono Europa, tu eres Europa, we are Europe IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. 172/4.1.n Roma 16/01/2019. Io sono Europa, tu eres Europa, we are Europe IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. 172/4.1.n Roma 16/01/2019 All Albo on- line Al sito web Ai Docenti Avviso Referente Valutazione Pon Darwin Potenziamento della Cittadinanza europea Io sono Europa, tu eres Europa, we are Europe IL

Dettagli

ALLEGATO N 1 CUP B19G AVVISO SELEZIONE FACILITATORE E VALUTATORE PROGETTO COACHING GIA E SUCCESSO. chiede

ALLEGATO N 1 CUP B19G AVVISO SELEZIONE FACILITATORE E VALUTATORE PROGETTO COACHING GIA E SUCCESSO. chiede ALLEGATO N 1 Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l apprendimento 2014-2020. Fondo Sociale Europeo prot. N. 10862 del 16/09/2016 Progetti di inclusione sociale e lotta

Dettagli

_l_sottoscritt nat a. (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. Via n. tel. cell codice fiscale

_l_sottoscritt nat a. (provincia di ) il e residente in (provincia di ) c.a.p. Via n. tel. cell  codice fiscale Prot. n 1309/8-2 del 19/03/2019 - Allegato 1A - Candidatura ESPERTO INTERNO CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-279 Al Dirigente dell I.C. Alvaro-Gobetti via G. Romita,19 10137 Torino Oggetto: Candidatura

Dettagli