CONTRATTO DI OSPITALITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONTRATTO DI OSPITALITA"

Transcript

1 CONTRATTO DI OSPITALITA (Solo per Ricoveri Privati) (non cedibile a terzi intestatari) Addì... /... /. presso la Struttura RSA CARLO ALBERTO corso Casale 56 Torino fra La COOP. SOCIALE QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS con sede in Pinerolo (TO) V. le Savorgnan d Osoppo n. 4/10, rappresentata per questa scrittura privata dal Direttore di Struttura delegato; Cognome.. Nome.. Nato/a il.. a.. Residente a.. Provincia.. Via / Piazza.. Stato Civile.. Carta Identità... Rilasciata.. A.S.L... Cod. Assistito.. Esenzioni Eventuali.. Codice Fiscale.. nella sua qualità di Ospite (di seguito denominato solo come Ospite); Cognome.. Nome.. Nato/a il.. a.. Residente a.. Provincia.. Via / Piazza.. Codice Fiscale.. Carta Identità... Rilasciata.. e e Grado di parentela..

2 nella sua qualità di Garante delegato, su richiesta dell interessato, ai sensi degli artt. 433 e 438 del codice civile (di seguito denominato solo come Garante delegato) che si accolla in solido tutte le obbligazioni che l Ospite con il presente contratto va ad assumere Premesso che la Coop. Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS svolge attività di gestione di Residenze per anziani; che nell ambito della propria attività la Coop. Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS ha la titolarità della Struttura RSA CARLO ALBERTO, autorizzata ad accogliere persone anziane autosufficienti e non; che la struttura Residenza RSA CARLO ALBERTO dà ospitalità a persone (in seguito denominate Ospite o Ospiti) di ambo i sessi; che, al fine di garantire l equilibrio e l armonia dei vari nuclei abitativi della Struttura, per accedere gli Ospiti devono risultare in possesso dei requisiti richiesti dalla Direzione della RSA CARLO ALBERTO e previsti dalla normativa vigente, si conviene e si stipula quanto segue: ART. 1 ACCETTAZIONE, OSPITALITÀ E ASSEGNAZIONE POSTO LETTO L Ospite, dichiara di accettare, a seguito di propria domanda, l ospitalità all interno della Struttura RSA CARLO ALBERTO a decorrere dal giorno.../.../, nei modi e nei termini previsti dal presente Contratto e dal Regolamento di Struttura allegato. L inserimento avviene: A titolo privato Il ricovero ha carattere: Temporaneo (< 30 gg.) con scadenza prevista il.../.../ Definitivo All Ospite viene assegnata la camera n. Doppia Doppia ad uso singola Singola Ubicata presso il Nucleo.

3 L Ospite prende atto che le Direzioni della Struttura RSA CARLO ALBERTO si riservano la possibilità di disporre, previa comunicazione all ospite e a proprie cure e spese, di variare la camera assegnata con un preavviso di 3 (tre) giorni. L Ospite, per parte sua, potrà richiedere in qualsiasi momento la variazione della camera assegnata. Il soddisfacimento della richiesta si intende subordinato alle esigenze organizzative della Struttura. ART. 2 GARANTE DELEGATO Il presente contratto viene sottoscritto contestualmente anche dal Garante delegato dell Ospite. Il Garante delegato che funge da fideiussore, si assume in solido tutte le obbligazioni che il presente contratto pone a carico dell Ospite. Il Garante delegato deve dimostrare la propria solvibilità ed accetta di fare da tramite tra la Struttura RSA CARLO ALBERTO e l Ospite ogni qual volta se ne presenti la necessità. ART. 3 RETTA Per l ospitalità di cui all Art. 1 l Ospite dichiara di accettare e quindi di corrispondere la retta giornaliera base di Euro (lettere ) comprensiva di Iva. La retta si intende maggiorata di Euro (lettere ) giorno per supplemento camera singola / doppia uso singola/altri servizi a richiesta. ART. 4 TIPOLOGIA ASSISTENZIALE L Ospite è ammesso in Struttura con la seguente valutazione socio-assistenziale (desumibile dalle informazioni raccolte in sede di domanda): R.S.A. Bassa Intensità R.S.A. Medio Bassa Intensità R.S.A. Media Intensità R.S.A. Medio Alta Intensità R.S.A. Alta Intensità R.S.A. Alta Incrementata Intensità La presente valutazione può essere rivista in fase di osservazione uso stesura del PAI e successive verifiche e/o aggiornamenti. Le sopracitate intensità possono essere rivalutate dalla competente Commissione UVG.

4 ART. 5 MODALITA DI PAGAMENTO Pagamento della retta e dei servizi extra L Ospite deve versare, mensilmente, entro il giorno 5 del mese cui si riferisce la retta, una somma pari alla retta giornaliera moltiplicata per i giorni di degenza del mese stesso, oltre al corrispettivo per gli eventuali servizi extra erogati nel mese precedente (successivo Art. 7 del presente contratto). I giorni di degenza includono il giorno di ingresso in struttura ed il giorno di dimissione o decesso secondo le modalità esplicitate nel Regolamento di struttura, allegato al presente contratto. Ritardo dei pagamenti ed interessi di mora In caso di ritardo dei pagamenti, decorrono automaticamente gli interessi legali a partire dal termine sopra indicato. Variazione o adeguamento dei corrispettivi La Cooperativa Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS può modificare l importo della retta a carico dell ospite sia in relazione all indice dei prezzi definito dall ISTAT, sia in relazione ad aumenti definiti dalla normativa regionale o nazionale di riferimento. La retta si intende altresì modificabile in funzione di intervenute variazioni del regime di ricovero (da privato a convenzionato) e di una diversa classificazione socio assistenziale definita in sede di aggiornamento del P.A.I. e dalla competente Commissione UVG. Con la firma del presente contratto, l Ospite e/o il suo Garante delegato si impegnano fin d ora ad accettare e corrispondere le eventuali variazioni di retta come sopra definite. Rimborso della retta In caso di decesso, al familiare/garante delegato indicato nel presente contratto sarà restituita la quota parte di retta corrispondente alle giornate di ricovero pagate anticipatamente e non godute. In caso di dimissione, analogo rimborso sarà corrisposto all ospite.

5 ART. 6 SERVIZI INCLUSI NELLA RETTA Il pagamento della retta dà diritto di usufruire dei seguenti servizi: Alloggio ed utenze; Assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e socio assistenziale nei termini previsti dalla vigente normativa; Servizio di animazione; Vitto (colazione, pranzo, merenda e cena); Servizio di lavanderia per la biancheria piana (effetti letterecci, asciugamani, teli bagno e tovagliato); per i capi di abbigliamento degli Ospiti si garantisce il lavaggio di quanto è previsto dalla D.G.R del e s.m.i, così come indicato nel Regolamento di Struttura. Servizio di parrucchiere / barbiere nella misura di un taglio mensile; Servizio podologo / pedicure su prescrizione medica; Servizio di pulizia e sanificazione; Servizio di trasporto per accompagnamento verso strutture sanitarie nei limiti di legge. ART. 7 SERVIZI NON INCLUSI NELLA RETTA Si intendono non ricompresi nella retta giornaliera e, come tali, soggetti a pagamento i seguenti servizi: Tutti capi di abbigliamento personale, comprese le calzature Piccole spese di vita quotidiana (sigarette, consumazioni al bar ed altri generi di conforto personale) Spese per apparecchi audiovisivi in camera Spese telefoniche personali Farmaci, ausili medici e protesici non a carico del SSN (con esclusione delle minime dotazioni base della Struttura) Servizio lavanderia per i capi di abbigliamento personale come da tariffario esposto nella bacheca della Struttura; Eventuali ticket per: farmaci, visite mediche specialistiche, accertamenti ed esami, pratiche amministrative personali (es. rinnovo carta di identità, pratica di accompagnamento, ecc.) Parcelle per consultazioni personali di professionisti e per eventuali ricoveri presso strutture che richiedano pagamenti di rette parziali o totali, compreso l'accompagnamento Prestazioni di parrucchiere, estetista, pedicure/podologo aggiuntive rispetto a quelle previste da normativa Assistenza diurna e/o notturna in caso di ricovero ospedaliero

6 Spese per riparazione protesi e ausili personali Oggetti e prodotti di igiene personale diversi da quelli forniti dalla Struttura. ART. 8 TERMINI DI PREAVVISO PER DISDETTA DEL CONTRATTO Il contratto è a carattere temporaneo / definitivo come da precedente articolo 1 (barrare l opzione che non interessa). Il rapporto inizia con l accettazione della richiesta dell Ospite e si esaurisce con la disdetta dell Ospite o della Coop. Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS o con il decesso dell Ospite. La disdetta da parte dell Ospite dovrà avvenire in forma scritta ed essere indirizzata alla Direzione della Struttura, con preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. La mancata osservanza del preavviso comporta il pagamento dei giorni di preavviso non rispettati. La disdetta da parte della Coop. Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS potrà avvenire soltanto per le fattispecie previste dal Regolamento di Struttura e dovrà essere comunicata in forma scritta all Ospite e/o suo Garante delegato, con preavviso di 30 (trenta) giorni. In caso di decesso il pagamento della retta cesserà dalla data in cui la salma lascia la struttura. ART. 9 OSSERVANZA DELLE NORME L Ospite si impegna ad osservare tutte le norme del Regolamento di Struttura allegato, che dichiara di conoscere ed accettare integralmente. Il Regolamento di Struttura fa parte integrante del presente contratto. ART. 10 FORO COMPETENZE Il Foro di Torino sarà competente per tutte le controversie che dovessero insorgere in dipendenza al presente contratto. Le eventuali spese di registrazione del presente contratto sono a carico della parte che vorrà avvalersene in giudizio.

7 Letto, confermato e sottoscritto in duplice copia. L ospite (Cognome. Nome...) Il Garante delegato (Cognome. Nome....) Per la Coop. Sociale QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS Il Direttore di Struttura Ai sensi e per gli effetti dell art Codice Civile sono espressamente approvate le clausole del presente contratto di cui agli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8. L ospite (Cognome... Nome....) Il Garante delegato (Cognome... Nome....) N.B.: Siglare tutte le pagine.

ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI PRIVATI PRESSO LE RESIDENZE PROTETTE: R.P. SANTUARIO O R.P. "BAGNASCO"

ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI PRIVATI PRESSO LE RESIDENZE PROTETTE: R.P. SANTUARIO O R.P. BAGNASCO ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI PRIVATI PRESSO LE RESIDENZE PROTETTE: R.P. SANTUARIO O R.P. "BAGNASCO" L anno, il mese di, il giorno TRA Le OPERE SOCIALI SERVIZI S.p.A. C.F./P.I. 01479280099, E Il/la

Dettagli

ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI CONVENZIONATI PRESSO LE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI: R.S.A "SANTUARIO" O "R.S.A. NOCETI"

ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI CONVENZIONATI PRESSO LE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI: R.S.A SANTUARIO O R.S.A. NOCETI ACCORDO PER L INSERIMENTO PAZIENTI CONVENZIONATI PRESSO LE RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI: R.S.A "SANTUARIO" O "R.S.A. NOCETI" L anno, il mese di, il giorno TRA OPERE SOCIALI SERVIZI S.p.A. Via Paleocapa

Dettagli

FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO

FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO Oggetto: richiesta di ricovero ordinario per paziente solvente Spett.le Presidio Sanitario San Camillo Strada Comunale S. Margherita,136 10131 Torino (TO) Io sottoscritto/a in relazione al ricovero programmato

Dettagli

CONTRATTO MA.05 1 di 7 VILLA SERENA SRL REV.04 18/11/2016

CONTRATTO MA.05 1 di 7 VILLA SERENA SRL REV.04 18/11/2016 CONTRATTO MA.05 1 di 7 CONTRATTO PER L AMMISSIONE TRA Villa Serena S.r.l., quale titolare della Casa di Riposo Villa Serena, con sede legale in Montefiascone (Viterbo), S.S. Cassia 103, 01027 (di seguito

Dettagli

CASA OSPITALE ARESI CONTRATTO Mod Rev. 01

CASA OSPITALE ARESI CONTRATTO Mod Rev. 01 DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA La Fondazione Casa Ospitale Don Pietro Aresi Onlus con sede in Brignano Gera D Adda C.F 84002250169 legalmente rappresentata dal

Dettagli

"S. Domenico" Azienda Pubblica Servizi alla Persona

S. Domenico Azienda Pubblica Servizi alla Persona CONTRATTO DI SERVIZIO TRA L Azienda Pubblica Servizi alla Persona,con sede legale in Pescia (PT), via Colle dei Fabbri n 8, C.F. 81003040474, P.I. 01064860479 nella persona del Segretario-Direttore Corsi

Dettagli

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE FRA

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE FRA CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE FRA la Fondazione Pasotti Cottinelli Onlus, ente gestore della Rsa Pasotti Cottinelli (di seguito per brevità denominata Fondazione) con sede in Brescia

Dettagli

CONTRATTO DI OSPITALITA

CONTRATTO DI OSPITALITA Fondazione GOBETTI S.Pietro di Morubio (VR) CONTRATTO DI OSPITALITA Mod. PQ.AM-INS. Con la presente Il sottoscritto/a familiare di riferimento Sig./Sig.ra, nato/a a.., il... e residente a... Via. n., C.F..,

Dettagli

Tra. il Residente a in via n. Codice Fiscale di seguito per brevità indicato come Ospite, in qualità di diretto interessato/a. e/o

Tra. il Residente a in via n. Codice Fiscale di seguito per brevità indicato come Ospite, in qualità di diretto interessato/a. e/o Contratto di assistenza socio-sanitaria presso la Fondazione R.S.A. Casa Riposo Nembro Onlus a favore del/della Sig./Sig.ra (ai sensi della DGR 1185 del 12.12.2013) Tra La Fondazione R.S.A. Casa Riposo

Dettagli

Villa S. Michele. Nucleo Residenziale Psichiatrico NRP CARTA DEI SERVIZI

Villa S. Michele. Nucleo Residenziale Psichiatrico NRP CARTA DEI SERVIZI CARTA DEI SERVIZI Villa S. Michele Nucleo Residenziale Psichiatrico NRP Blu Cobalto s.r.l. Corso Umberto I, 24 Dusino S. Michele (AT) Tel. 0141/930532 Fax 0141/930814 La Casa e rivolta a persone in eta

Dettagli

Tariffe Servizi Residenziali

Tariffe Servizi Residenziali Tariffe Servizi Residenziali RSA PER 72 POSTI LETTO NEGOZIATI E 4 NON CONVENZIONATI CASA SOGGIORNO PER NR. 5 POSTI AUTOSUFFICIENTI TARIFFE POSTI LETTO AUTORIZZATI R.S.A. E CASA SOGGIORNO RETTA STANZA DOPPIA

Dettagli

CONTRATTO DI OSPITALITÀ

CONTRATTO DI OSPITALITÀ tra l IPAB, con sede legale in Cavarzere (Venezia), corso Europa, 48 - partita IVA 03023790276 rappresentata dal Segretario Direttore, dottor Mauro Badiale, denominata d ora in poi per brevità IPAB e la

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE ORGANIZZATIVO M 07.6 CARTA DEI SERVIZI CURE INTERMEDIE

SISTEMA DI GESTIONE ORGANIZZATIVO M 07.6 CARTA DEI SERVIZI CURE INTERMEDIE FONDAZIONE O.N.L.U.S. NINJ BECCAGUTTI PROGETTO SPERIMENTALE DI CURE INTERMEDIE Residenza Sanitario Assistenziale Centro Diurno Integrato Sede Legale e Amministrativa: Via Chiosi, n. 3/b - 25040 - ESINE

Dettagli

REGOLAMENTO DI STRUTTURA

REGOLAMENTO DI STRUTTURA REGOLAMENTO DI STRUTTURA Revisionato dal Consiglio di Amministrazione il 27 aprile 2015 REGOLAMENTO DELLA STRUTTURA Scopo di questo Regolamento è quello di definire i rapporti tra l Ospite e la struttura

Dettagli

Fondazione Don Carlo Zanoncello O.N.L.U.S Via G.Matteotti,2/a Calcio (BG)

Fondazione Don Carlo Zanoncello O.N.L.U.S Via G.Matteotti,2/a Calcio (BG) (Allegato n. 10 D.U.) CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA R.S.A DON CARLO ZANONCELLO-onlus- PER POSTI LETTO CONTRATTUALIZZATI (di cui alla D.G.R. 1185/2013) TRA La Fondazione Don Carlo Zanoncello-ONLUS- con

Dettagli

REGOLAMENTO PER AMMISSIONE E PAGAMENTO RETTA DELLA R.S.A.

REGOLAMENTO PER AMMISSIONE E PAGAMENTO RETTA DELLA R.S.A. REGOLAMENTO PER AMMISSIONE E PAGAMENTO RETTA DELLA R.S.A. L Azienda Speciale Casa di Riposo Gallazzi-Vismara di Arese, Residenza Sanitario-Assistenziale per anziani non autosufficienti, è attualmente autorizzata

Dettagli

Fondazione Ente Celeri - Onlus. CARTA dei SERVIZI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI

Fondazione Ente Celeri - Onlus. CARTA dei SERVIZI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI Fondazione Ente Celeri - Onlus CARTA dei SERVIZI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI PREMESSA Gli alloggi protetti per anziani sono un servizio residenziale che si inserisce nella rete di servizi per gli anziani,

Dettagli

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A.

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A. Tel 0374 361118 fax 0374 361878 Mail: info@rsacasalbuttano.eu CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A. TRA La Fondazione Ospedale della Carità Casa di Riposo Onlus con sede a Casalbuttano ed Uniti (CR) in via Marconi

Dettagli

DOMANDA DI ACCOGLIMENTO DIURNO DOCUMENTO SOGGETTO A REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

DOMANDA DI ACCOGLIMENTO DIURNO DOCUMENTO SOGGETTO A REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA titolo documento DOMANDA DI ACCOGLIMENTO DIURNO DOCUMENTO SOGGETTO A REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA SCOPO e CAMPO DI APPLICAZIONE Il presente modulo costituisce la scheda da utilizzare per la domanda di accoglimento

Dettagli

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona S. Spirito Fondazione Montel Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Prot. n. 00001/17/cc. (da citare nella corrispondenza) Pergine Valsugana, 02 gennaio 2017 Spett.le PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SERVIZIO

Dettagli

COME SI ACCEDE AI SERVIZI

COME SI ACCEDE AI SERVIZI CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi è stata redatta seguendo i contenuti del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 1995 e successive disposizioni. La Carta dei Servizi si ispira

Dettagli

Il Regolamento di struttura deve contenere e/o disciplinare gli aspetti di seguito elencati.

Il Regolamento di struttura deve contenere e/o disciplinare gli aspetti di seguito elencati. Allegato B LINEE GUIDA PER IL REGOLAMENTO DI STRUTTURA SOCIO-SANITARIA SANITARIA PER PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO E CON IL SISTEMA PUBBLICO Il Regolamento di struttura,

Dettagli

Dichiarazione di impegno Ospite di sollievo

Dichiarazione di impegno Ospite di sollievo Via Cavour, 32/34-25088 Toscolano-Maderno (BS) Tel 0365/641036 - Fax 0365/541742 E-mail: cdrbianchi@libero.it www.fondazionegbbianchi.org Cod. Fisc. 87001030177 P. IVA 00726530983 Dichiarazione di impegno

Dettagli

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DEL COMUNE DELL AQUILA Cardinale Corradino Bafile

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DEL COMUNE DELL AQUILA Cardinale Corradino Bafile ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DEL COMUNE DELL AQUILA Cardinale Corradino Bafile Residenza per Anziani Ex ONPI CONTRATTO INDIVIDUALE DI RICOVERO PER L INGRESSO NELLA RESIDENZA DI PERSONE ANZIANE

Dettagli

Revisione n.1 del 17/11/2016

Revisione n.1 del 17/11/2016 Revisione n.1 del 17/11/2016 VILLA ELIA REGOLAMENTO INTERNO Punto1 La nostra struttura accoglie personale della terza età autosufficienti le quali per volontà scelgono di usufruire dei nostri servizi.

Dettagli

Comunità alloggio per Anziani

Comunità alloggio per Anziani Comunità alloggio per Anziani HOTEL ADDA Carta dei Servizi RIFERIMENTI E RECAPITI: Hotel Adda via Edison, 27-23877 Paderno d Adda (LC) Tel. 039.514015 Fax 039.510796 info@hoteladda.org - www.hoteladda.org

Dettagli

Comune di Rivalta Bormida Residenza La Madonnina con casa Santina

Comune di Rivalta Bormida Residenza La Madonnina con casa Santina Comune di Rivalta Bormida Residenza La Madonnina con casa Santina Via Oberdan 53, 15010 Rivalta Bormida P.I. 00415510064 tel 0144364112 / 0144363020 fax 0144364900 email: residenzalamadonnina@libero.it

Dettagli

Una casa nel vostro cuore

Una casa nel vostro cuore Una casa nel vostro cuore CONTRATTO DI INGRESSO in SAN GIACOMO Ai fini dell ingresso del /la sig./ra Cognome e Nome. tra Cognome e Nome. in qualità di (se diverso dall interessato: parentela, affinità

Dettagli

I Regione. Lombardia. DELLBERÀZIONE N. 5O DEL 0? DICEMBPi 201

I Regione. Lombardia. DELLBERÀZIONE N. 5O DEL 0? DICEMBPi 201 OGGETTO: CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE CASA DI RIPOSO DI MANDELLO DEL LARIO PER IL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE. DELLBERÀZIONE N. 5O DEL 0? DICEMBPi 201 23)001 (C)ORSO( &RLO \IBLR1O. 120 1ELEFONU041

Dettagli

ALLEGATO A (CRAEM A2A)

ALLEGATO A (CRAEM A2A) ALLEGATO A (CRAEM A2A) TARIFFE CONVENZIONATE - ANNO 2019 (*) Il Gruppo Korian si riserva la facoltà di adeguare in ogni momento le tariffe applicate, ferme restando le condizioni di sconto riconosciute

Dettagli

SODALIZIO DI SAN MARTINO

SODALIZIO DI SAN MARTINO SODALIZIO DI SAN MARTINO REGOLAMENTO DI OSPITALITA RESIDENZA PROTETTA MARZO 2016 Pagina 1 di 8 Marzo 2016 I PREMESSA Le Residenze del Sodalizio di San Martino sono strutturate in modo da offrire: 1) -

Dettagli

in data: VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

in data: VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 8 in data: 24.01.2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DEFINIZIONE DELLE TARIFFE SUI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE AREA SOCIO ASSISTENZIALE SANITARIA ANNO 2018.

Dettagli

REGOLAMENTO DI STRUTTURA

REGOLAMENTO DI STRUTTURA SOCIETA DI PATROCINIO per i dimessi dagli OO.PP. di Torino Sede : Via Ravenna, 8 10152 - Torino tel(011)43.65.383 fax (011)52.13.428 REGOLAMENTO DI STRUTTURA 1. TIPOLOGIA E FINALITA DELLA SOCIETA DI PATROCINIO

Dettagli

Contratto di assistenza socio-sanitaria presso la RSA Fondazione Madonna del Corlo - Onlus

Contratto di assistenza socio-sanitaria presso la RSA Fondazione Madonna del Corlo - Onlus Contratto di assistenza socio-sanitaria presso la RSA Fondazione Madonna del Corlo - Onlus Oggi, del mese di dell anno tra la Fondazione Madonna del Corlo Onlus (di seguito per brevità denominata Fondazione)

Dettagli

COMUNITÀ EBRAICA DI MILANO

COMUNITÀ EBRAICA DI MILANO CONTRATTO DI INGRESSO ALLA Il presente contratto di ingresso per ammissione/accoglienza/ricovero in R.S.A. è stipulato tra: La Comunità Ebraica di Milano Residenza Anziani Arzaga (p. iva 03547690150),

Dettagli

Regolamento Interno CENTRO DIURNO. Naldini Torrigiani

Regolamento Interno CENTRO DIURNO. Naldini Torrigiani Regolamento Interno CENTRO DIURNO Naldini Torrigiani PREMESSA Art.1 Il Centro diurno "Naldini Torrigiani" è una struttura finalizzata a fornire ospitalità semi residenziale ad anziani non-autosufficienti,

Dettagli

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA CONTRATTO DI ACCOGLIENZA Parti al contratto Casa per Anziani, Fondazione Caccia-Rusca, 6922 Morcote e (in seguito denominato istituto ). (in seguito denominato residente ) oppure, in caso di incapacità

Dettagli

Ente per la Gestione di Servizi alla Persona

Ente per la Gestione di Servizi alla Persona - ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI - Ente per la Gestione di Servizi alla Persona REGOLAMENTO PER L ACCOGLIMENTO PRESSO IL CENTRO DIURNO PER PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI Approvato con deliberazione dell

Dettagli

Contratto per l ospitalità gratuita degli studenti assistiti presso le strutture ONAOSI - Nuove ammissioni a/a 2017/2018

Contratto per l ospitalità gratuita degli studenti assistiti presso le strutture ONAOSI - Nuove ammissioni a/a 2017/2018 CONTRATTO di OSPITALITA TRA: La Fondazione ONAOSI, C.F. e P.I. 00317040541, con sede in Perugia, via R. D Andreotto 18, nella persona del Responsabile della struttura e, di seguito denominato assistito,

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO CENTRO DIURNO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI LE PERLE

REGOLAMENTO INTERNO CENTRO DIURNO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI LE PERLE REGOLAMENTO INTERNO CENTRO DIURNO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI LE PERLE Badia Calavena Via Conca delle Perle, 4 Tel. 045/7810075 E mail segreteria.centrovaldillasi@promo-lavoro.it - 1 - INDICE PRESENTAZIONE.

Dettagli

CONTRATTO DI AMMISSIONE ED OSPITALITA PRESSO IL CDI GLI OLEANDRI. Tra

CONTRATTO DI AMMISSIONE ED OSPITALITA PRESSO IL CDI GLI OLEANDRI. Tra CONTRATTO DI AMMISSIONE ED OSPITALITA PRESSO IL CDI GLI OLEANDRI Tra Il CDI Gli Oleandri in via Amendola 20/A a Rozzano (MI) gestita da Terranova Srl con sede legale in via Larga 8 a Milano (MI) REA MI1973497

Dettagli

CENTRO DIURNO INTEGRATO

CENTRO DIURNO INTEGRATO CENTRO DIURNO INTEGRATO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA PRESSO LA FONDAZIONE CASA DI SOGGIORNO PER ANZIANI ONLUS - BEDIZZOLE TRA La FONDAZIONE CASA DI SOGGIORNO PER ANZIANI - ONLUS con sede in

Dettagli

CASA DI RIPOSO LASCITO ING. G. DESTEFANIS FRONT

CASA DI RIPOSO LASCITO ING. G. DESTEFANIS FRONT CASA DI RIPOSO LASCITO ING. G. DESTEFANIS FRONT Via Destefanis n. 68 10070 FRONT TO IN ORIGINALE FIRMATO DETERMINAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 74 DEL 23.12.2013 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL INCARICO

Dettagli

Regolamento Interno RSA. Naldini Torrigiani

Regolamento Interno RSA. Naldini Torrigiani Regolamento Interno RSA Naldini Torrigiani PREMESSA Art.1 La Residenza Sanitaria Assistenziale "Naldini Torrigiani" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità diurna e notturna ad anziani

Dettagli

ALLEGATO A (ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO)

ALLEGATO A (ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO) ALLEGATO A (ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO) TARIFFE CONVENZIONATE - ANNO 2018 (*) (*) Il Gruppo Korian si riserva la facoltà di adeguare in ogni momento le tariffe applicate, ferme restando le condizioni

Dettagli

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO TRA

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO TRA FONDAZIONE Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. Pagina 1 di 7 CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO TRA La Fondazione Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S.

Dettagli

Due monolocali sono composti da una camera con due posti letto, un bagno, un locale soggiorno con parete attrezzata a cucina.

Due monolocali sono composti da una camera con due posti letto, un bagno, un locale soggiorno con parete attrezzata a cucina. Gli alloggi protetti, definiti come insieme di alloggi aventi peculiari caratteristiche architettoniche, di sicurezza e di igiene, si affiancano agli altri servizi di welfare rivolti alle persone anziane

Dettagli

Regolamento Interno RSA. Rosa Libri

Regolamento Interno RSA. Rosa Libri Regolamento Interno RSA Rosa Libri PREMESSA Art.1 La Residenza Sanitaria Assistenziale "Rosa Libri" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità diurna e notturna ad anziani non-autosufficienti,

Dettagli

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS Contratto di assistenza per l ingresso presso il CENTRO DIURNO INTEGRATO della Casa di riposo per anziani di

Dettagli

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA PRESSO RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI A FAVORE DEL/DELLA SIG./SIG.RA. Tra

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA PRESSO RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI A FAVORE DEL/DELLA SIG./SIG.RA. Tra CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA PRESSO RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI A FAVORE DEL/DELLA SIG./SIG.RA Tra L Ente Gestore della R.S.A Fondazione Casa San Giuseppe onlus con sede in

Dettagli

D O M A N D A D I I N G R E S S O

D O M A N D A D I I N G R E S S O AL SIG. PRESIDENTE DELLA COOPERATIVA SAN FRANCESCO V O L P I A N O D O M A N D A D I I N G R E S S O Il/la Sottoscritto/a Nato/a a Prov. il codice fiscale Residente a Prov. in Via Tel. rivolge domanda

Dettagli

CONTRATTO D INGRESSO TRA

CONTRATTO D INGRESSO TRA CONTRATTO D INGRESSO TRA DOTT.SSA ELENA DE BERTI - Legale rappresentante della FONDAZIONE IDA PARRAVICINI DI PERSIA ONLUS di Albese con Cassano via C. Pulici n. 31 -. E il Sig. / la Sig.ra...... in qualità

Dettagli

ESTRATTO DELLA CARTA DEI SERVIZI della Casa Residenza Anziani di San Mauro Pascoli

ESTRATTO DELLA CARTA DEI SERVIZI della Casa Residenza Anziani di San Mauro Pascoli Azienda pubblica di Servizi alla Persona A.S.P. DEL RUBICONE Sede legale ed amministrativa: Via Manzoni n.19-47030 SAN MAURO PASCOLI (FC) Amministrazione e Uffici - Via Manzoni nr. 19 - tel. 933902 Casa

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO DELLA R.S.A. OPERA PIA MAGISTRIS DI VALMADRERA

REGOLAMENTO INTERNO DELLA R.S.A. OPERA PIA MAGISTRIS DI VALMADRERA REGOLAMENTO INTERNO DELLA R.S.A. OPERA PIA MAGISTRIS DI VALMADRERA Approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 12 del 28.2.2005 Art. 1 Finalità La Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) Opera Pia

Dettagli

Residenza Sanitaria Assistenziale Carlo Alberto

Residenza Sanitaria Assistenziale Carlo Alberto Residenza Sanitaria Assistenziale Carlo Alberto REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA RESIDENZA SOCIO ASSISTENZIALE COOPERATIVA SOCIALE QUADRIFOGLIO S.C. ONLUS SEDE Viale Savorgnan d Osoppo, n. 4/10 10064

Dettagli

CONTRATTO D INGRESSO AL C.D.I.

CONTRATTO D INGRESSO AL C.D.I. CONTRATTO D INGRESSO AL C.D.I. OGGETTO: presa in carico ospite al CDI Vista la richiesta relativa all inserimento del Sig./Sig.ra nato/ a il residente a in via n. CAP C.F. tessera sanitaria TRA IL LEGALE

Dettagli

CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI MONTEVARCHI E LA ASP MONTEVARCHI AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA, PER LA PREPARAZIONE DI PASTI, TRASPORTO DI

CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI MONTEVARCHI E LA ASP MONTEVARCHI AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA, PER LA PREPARAZIONE DI PASTI, TRASPORTO DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI MONTEVARCHI E LA ASP MONTEVARCHI AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA, PER LA PREPARAZIONE DI PASTI, TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP ED INSERIMENTO DI UTENTI

Dettagli

CASA DI RIPOSO BENEDETTO ALBERTINI

CASA DI RIPOSO BENEDETTO ALBERTINI CASA DI RIPOSO BENEDETTO ALBERTINI Isola della Scala Verona Via del Donatore di Sangue n* 4 REGOLAMENTO DEL CENTRO DIURNO ALBERTINI (approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n 19 in

Dettagli

Copertura Sanitaria Privati

Copertura Sanitaria Privati Copertura Sanitaria Privati Prospetto informativo sintetico della Copertura Sanitaria garantita da Mutua con Te (MCT) Le prestazioni garantite del Piano Sanitario AREA RICOVERO massimale 50.000 1 Ricoveri

Dettagli

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA FONDAZIONE Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. MOD 08-03 2016 pagina 1 di 8 CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA La Fondazione Bartolomea

Dettagli

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI. Cardinale Corradino Bafile DEL COMUNE DI L AQUILA

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI. Cardinale Corradino Bafile DEL COMUNE DI L AQUILA ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI Cardinale Corradino Bafile DEL COMUNE DI L AQUILA Residenza Assistenziale per Anziani (RAA) Ex ONPI CONTRATTO INDIVIDUALE DI RICOVERO PER L INGRESSO NELLA RESIDENZA

Dettagli

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA

FONDAZIONE. Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA FONDAZIONE Bartolomea Spada Schilpario Valle di Scalve O.N.L.U.S. pagina 1 di 9 CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO LA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI TRA La Fondazione Bartolomea Spada Schilpario

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO 1. Permanenza La formula abitativa CAMPUS della prevede soggiorno minimo di 6 mesi in appartamento camera e cucina, due camere e cucina, stanza singola e stanza doppia.

Dettagli

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA CH-6980 Castelrotto Tel.: +41(0)91 611 37 00 Fax: +41(0)91 611 37 01 E-mail: info@oscam.ch Internet: www.oscam.ch CASA ANZIANI MALCANTONESE Fondazione Giovanni e Giuseppina Rossi CONTRATTO DI ACCOGLIENZA

Dettagli

Casa di riposo per anziani. Madre d i Dio. s.r.l. Benefit. Contratto. Madre di Dio s.r.l. Benefit 1

Casa di riposo per anziani. Madre d i Dio. s.r.l. Benefit. Contratto. Madre di Dio s.r.l. Benefit 1 Casa di riposo per anziani Madre d i Dio s.r.l. Benefit Contratto Madre di Dio s.r.l. Benefit 1 Tra il Signor... unitamente al Signor... e la Benefit srl Casa di Riposo Madre di Dio nella persona del Responsabile

Dettagli

MAURIZIANO DI TORINO E L AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 T R A

MAURIZIANO DI TORINO E L AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 T R A CONVENZIONE TRA L AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO E L AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 PER CONSULENZE MEDICO LEGALI. PERIODO 01.06.2015-31.12.2015. T R A L AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 (nel

Dettagli

Torrechiara s.r.l. Via Mondondone, Codevilla PV. Carta dei servizi INTRODUZIONE

Torrechiara s.r.l. Via Mondondone, Codevilla PV. Carta dei servizi INTRODUZIONE Via Mondondone,4 27050 Codevilla PV. Carta dei servizi INTRODUZIONE La Carta dei Servizi si rivolge alle persone che intendono conoscere l organizzazione dei servizi della Casa Albergo Villa Torrechiara.

Dettagli

CASA DI RIPOSO N.D.M.TOMITANO E N.BOCCASSIN. Via G.Cigana Motta di Livenza (TV) CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA

CASA DI RIPOSO N.D.M.TOMITANO E N.BOCCASSIN. Via G.Cigana Motta di Livenza (TV) CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA CASA DI RIPOSO N.D.M.TOMITANO E N.BOCCASSIN Via G.Cigana 6 31045 Motta di Livenza (TV) CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA ai sensi degli artt. 2222 e segg. C.C. L'anno..., il giorno...del mese di..., in

Dettagli

Fondazione Riviera Onlus

Fondazione Riviera Onlus Fondazione Riviera Onlus Carta Dei Servizi Comunita Alloggio Mosaico Via Pellestrina, 13-30034 Oriago di Mira (VE) Tel/fax 041 5630778 e-mail: mosaico@fondazioneriviera.it sito. www.fondazioneriviera.it

Dettagli

Contratto individuale di ingresso nella Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.)

Contratto individuale di ingresso nella Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) Contratto individuale di ingresso nella Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) Via Gino Avigni, 38-46017 Rivarolo Mantovano (MN) P.IVA - 01572860201 - Cod. Fisc. - 80005670205 Tel. Uffici 0376 957058

Dettagli

C O N V E N Z I O N E

C O N V E N Z I O N E C O N V E N Z I O N E L anno il giorno del mese di TRA Il Comune di Golfo Aranci ( C.F. 00337180905 ) rappresentato legalmente dal Responsabile del Servizio Finanziario Dott.ssa Simonetta Raimonda Lai,

Dettagli

Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione N 032/018 del 20/12/2018 Adunanza N X ^

Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione N 032/018 del 20/12/2018 Adunanza N X ^ Anno 2018 Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione N 032/018 del 20/12/2018 Adunanza N X ^ Oggetto: DETERMINAZIONE RETTE ANNO 2019 L anno duemiladiciotto oggi 20 del mese di dicembre alle ore 12,15

Dettagli

Visti. - Legge 59 del 15 Marzo 1997; - D.P.R. 275 del 08/03/199; - D.I. 44 del 01 Febbraio 2001; - Regolamento Istituto; - Codice civile.

Visti. - Legge 59 del 15 Marzo 1997; - D.P.R. 275 del 08/03/199; - D.I. 44 del 01 Febbraio 2001; - Regolamento Istituto; - Codice civile. Educandato Statale della SS.Annunziata P.le Poggio Imperiale, 1-50125 Firenze C.F. 80020110484 055/226171 five010004@istruzione.it CONTRATTO CONVITTO a.s. 2015-2016 L istituto Educandato SS. Annunziata

Dettagli

DOMANDA DI ACCOGLIMENTO

DOMANDA DI ACCOGLIMENTO DOMANDA DI ACCOGLIMENTO Nome: Residente a: Tipo ricovero: Permanente Temporaneo Diurno In convenzione Domanda Impegnativa S.VA.M.A. Notifica consenso trattamento dati Richiesta U.O.D. Soggetto autosufficiente

Dettagli

INDICAZIONI DI RICOVERO

INDICAZIONI DI RICOVERO INDICAZIONI DI RICOVERO MA.02 1 di 6 INDICAZIONI DI RICOVERO 1. Aree di ricovero e modalità La Struttura Integrata Villa Serena consta di tre aree di ricovero: la Casa di Riposo, la Casa di Riposo con

Dettagli

Regolamento Interno COMUNITÀ ALLOGGIO. Pescille

Regolamento Interno COMUNITÀ ALLOGGIO. Pescille Regolamento Interno COMUNITÀ ALLOGGIO Pescille PREMESSA Art.1 La Comunità Alloggio Pescille è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità diurna e notturna a ospiti con patologie psichiche,

Dettagli

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA

CONTRATTO DI ACCOGLIENZA Pag. 1 CONTRATTO DI ACCOGLIENZA Parti al contratto Casa Anziani Cigno Bianco, via Peschiera 8, 6982 Agno (in seguito denominato istituto ) e Nome, cognome, data di nascita e domicilio del residente (in

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 CARTA DEI SERVIZI

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 CARTA DEI SERVIZI AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE Via Spalato,14 Torino Telefono 011/3701311 - Fax 011/3701361 E mail: rsa.spalato@aslto1.it CARTA DEI SERVIZI TUV CERT EN ISO 9001 : 2000

Dettagli

CDI F. PERTUSATI V.le Matteotti, PAVIA tel

CDI F. PERTUSATI V.le Matteotti, PAVIA tel ASP CDI F. PERTUSATI V.le Matteotti, 63 27100 PAVIA tel. 0382 3811 Che cosa si deve presentare per fare domanda per accedere DIRETTAMENTE al CDI? Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia Alla DOMANDA

Dettagli

A.S.P. Il Girasole Via Bellini, Somma Lombardo (VA) Tel Fax

A.S.P. Il Girasole Via Bellini, Somma Lombardo (VA) Tel Fax A.S.P. Il Girasole Via Bellini, 29-21019 Somma Lombardo (VA) Tel. 0331-250152 Fax 0331-250525 - E-mail: anzianisomma@pec.anzianisomma.it REGOLAMENTO DI GESTIONE DEI SERVIZI Approvato con Delibera del Consiglio

Dettagli

Contratto per l ospitalità presso le strutture ONAOSI degli studenti universitari ospiti a pagamento - Nuove ammissioni a/a 2017/2018

Contratto per l ospitalità presso le strutture ONAOSI degli studenti universitari ospiti a pagamento - Nuove ammissioni a/a 2017/2018 CONTRATTO DI OSPITALITA TRA La Fondazione ONAOSI, C.F. e P.I. 00317040541, con sede in Perugia, via R. D Andreotto 18, nella persona del Responsabile della struttura, e, di seguito denominato ospite pagante,

Dettagli

CONTRATTO DI OSPITALITA TRA

CONTRATTO DI OSPITALITA TRA CONTRATTO DI OSPITALITA TRA La Fondazione ONAOSI, C.F. e P.I. 00317040541, con sede in Perugia, via R. D Andreotto 18, nella persona del Responsabile della struttura, e, di seguito denominato ospite pagante,

Dettagli

REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA RSA

REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA RSA - Allegato B - REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA RSA TITOLO I: AMMISSIONI E DIMISSIONI DEGLI OSPITI Art. 1 - Tipologia dell utenza La Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani ONLUS opera esclusivamente per

Dettagli

CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO

CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO CONTRATTO DI INGRESSO PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO TRA La San Donato srl, con sede in Osio Sotto (BG) via Cavour 6/A, C.F. e P.I. 03084250160, legalmente rappresentata dall Ing. Paolo Beatrice in

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI

DOMANDA DI AMMISSIONE COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI DOMANDA DI AMMISSIONE COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI IL/LA SOTTOSCRITTO/A: NATO/A A PROV. IL RESIDENTE A VIA N TELEFONO N DOMICILIO (se diverso dalla residenza) VIA N TELEFONO N CODICE FISCALE In qualità

Dettagli

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERI BREVI SU POSTI ACCREDITATI SENZA PRENOTAZIONE

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERI BREVI SU POSTI ACCREDITATI SENZA PRENOTAZIONE CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERI BREVI SU POSTI ACCREDITATI SENZA PRENOTAZIONE OGGETTO: presa in carico utente RSA Vista la richiesta relativa all inserimento del Sig./Sig. ra nato/ a il residente

Dettagli

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS VIA TITO SPERI N. 105 BOTTICINO - BS Contratto di assistenza socio-sanitaria per l ingresso presso la RSA Casa di riposo per anziani di Botticino

Dettagli

CONTRATTO DI OSPITALITA

CONTRATTO DI OSPITALITA L Opera Pia Antonio Emma Cerino Zegna Onlus, Ente Morale R.D. 20.06.1920 Iscr. Reg. Persone Giuridiche Regione Piemonte, sede legale via Battistero, 4 13900 BI, P. IVA 01633420029 C.F. 81065890022, nella

Dettagli

Loreto, lì. Al Presidente della Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes Via S.Francesco, Loreto (AN) SOTTOSCRITT NAT A IL

Loreto, lì. Al Presidente della Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes Via S.Francesco, Loreto (AN) SOTTOSCRITT NAT A IL Loreto, lì RICHIESTA OSPITALITA DI Al Presidente della Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes Via S.Francesco, 52 60025 Loreto (AN) L SOTTOSCRITT NAT A IL E RESIDENTE A VIA N. IN QUALITA DI TEL.

Dettagli

Contratto di Ingresso MAP

Contratto di Ingresso MAP Contratto di Ingresso MAP M.AMM/10 Rev.04 06/18 CONTRATTO DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA presso i minialloggi protetti della RSA CASA DI SOGGIORNO PER ANZIANI - - Onlus. di Bedizzole, Via Sonvigo 22. tra

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI DELLA MISERICORDIA DI MASSA MACINAIA E SAN GIUSTO DI COMPITO

REGOLAMENTO DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI DELLA MISERICORDIA DI MASSA MACINAIA E SAN GIUSTO DI COMPITO MISERICORDIA DI MASSA MACINAIA E S.GIUSTO REGOLAMENTO DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI DELLA MISERICORDIA DI MASSA MACINAIA E SAN GIUSTO DI COMPITO Art. 1 DEFINIZIONE Il Centro Diurno (C.D.) è una struttura

Dettagli

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERO BREVE

CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERO BREVE CONTRATTO DI INGRESSO IN R.S.A RICOVERO BREVE OGGETTO: presa in carico utente RSA Vista la richiesta relativa all inserimento del Sig./Sig. ra nato/ a il residente a in via n. CAP C.F. tessera sanitaria

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLA CASA DEGLI ANZIANI

REGOLAMENTO COMUNALE DELLA CASA DEGLI ANZIANI Provincia di Parma Piazza Libertà n. 1 43058 Sorbolo REGOLAMENTO COMUNALE DELLA CASA DEGLI ANZIANI [testo coordinato (le modificazioni e le integrazioni da ultimo apportate dalla deliberazione del consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO REGOLAMENTO GENERALE INTERNO La Società Cooperativa "IL PARCO" accoglie nella sua R.S.A. per Anziani persone di ambo i sessi e coniugi di età pensionabile non autosufficienti. Per essere accolto nella

Dettagli

CENTRO DIURNO SOCIO SANITARIO LEO CIRLA Via Don C. Steeb, 6 Verona Tel /802

CENTRO DIURNO SOCIO SANITARIO LEO CIRLA Via Don C. Steeb, 6 Verona Tel /802 RICHIESTA N. PERVENUTA IL ( ) DOMICILIO / presso: Spett.le Direzione ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI Via Baganzani, 11 37124 VERONA I sottoscritti presentano formale richiesta affinchè Il/La Sig./a nato/a

Dettagli